NASA confirms that the ‘impossible’ EmDrive thruster really works, after new tests
Erminio Ottone
2015-11-06 17:22:28 UTC
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-
physics-230112770.html
DrMorbius
2015-11-06 17:32:22 UTC
Post by Erminio Ottone
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-
physics-230112770.html
Peccato :( le speranze erano cmq poche
--
DrMorbius
Leonardo Serni
2015-11-06 18:11:45 UTC
Post by DrMorbius
Post by Erminio Ottone
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-
physics-230112770.html
Peccato :( le speranze erano cmq poche
Non hanno ancora esaurito tutte le gamme di frequenza, e comunque continuano
le osservazioni per capire cosa sia quella roba.

Leonardo
--
Now suppose -just suppose- I could show you a way to
manufacture a wall that would do the same job... but
was only one inch thick.
Arne Saknussemm
2015-11-09 07:54:16 UTC
:: On Fri, 06 Nov 2015 19:11:45 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
già

http://ntrs.nasa.gov/search.jsp?R=20140006052
massivan
2015-11-06 23:23:13 UTC
http://www.asinorosso.it/la-nasa-conferma-che-la-realizzazione-del-motore-elettromagnetico-emdrive-thruster-e-possibile/
Però, il punto importante è che si è appurato che la ricerca sullo
sviluppo del Motore
Elettromagnetico (EM thruster) è fattibile e sta riscuotendo l'interesse
concreto di molti
scienziati, che come quelli del > team dei laboratori Eagleworks, stanno
lavorando per
sviluppare tecnologie adatte a favorire l'esplorazione spaziale, in
particolare a rendere
una realtà plausibile in un futuro non troppo lontano i viaggi
interstellari.
"massivan"
Pensa che palle fare l'addetto al cover-up tecnologico, "scoprire"
tecnologie che nel resto del universo che erano gia' archeologia
qualche miliardo di anni fa.
Mentre da un' altra parte della stessa nazione, in ultra-segreto militari
gia' partecipano a missioni di guerra spaziale con tanto di balzi
spazio-tempo
proprio come gli extraterresti addetti alla nostra difesa, anche se
solamente
per missioni di appoggio, senza combattere direttamente dalla parte della
"alleanza" dei vari tipi di grigi e non, alla quale apparteniamo per
quanto
arretrati.

Ben Rich, direttore generale della lockheed Skunk Works, ha ammesso in una
confessione sul suo letto di morte che gli extraterrestri sono reali e che
i militari americani viaggiano tra le stelle.
Secondo l'articolo pubblicato sul numero di maggio 2010 del Muflon Ufo
Journale, Ben Rich, il padre del Stealth Fighter-Bomber ed ex capo della
Lockheed Skunkworks, ha rivelato che gli extraterrestri sono reali e che i
militari americani viaggiano tra le stelle
Quello che ha detto potrebbe sembrare una novità, ma questa rivelazione
risale a prima della sua morte avvenuta nel Gennaio del 1995. Le sue
dichiarazioni hanno contribuito a dare credibilità ai rapporti che
sostengono che i militari americani siano in possesso di mezzi volanti che
imitano i veicoli alieni.

L'articolo è stato scritto da Tom Keller , un ingegnere aerospaziale che ha
lavorato come analista di sistemi informatici per i Jet Propulsion
Laboratory della NASA
Alla Skunkworks ( L'ente per la ricerca e lo sviluppo dei progetti segreti
della NASA ), eravamo un piccolo gruppo estremamente coeso composto da circa
cinquanta ingegneri e progettisti veterani e da un centinaio di macchinisti
esperti e operai. Il nostro forte era costruire velivoli tecnologicamente
avanzati di piccole dimensioni e dalle alte prestazioni per missioni top
secret

Abbiamo già i mezzi per viaggiare fra le stelle, ma queste tecnologie sono
chiuse a chiave dentro progetti oscuri e ci vorrebbe l'intervento di Dio per
tirarli fuori di li a beneficio dell'umanità. Qualunque cosa potete
immaginare, noi sappiamo già come farla.

Ora noi abbiamo la tecnologia per andare a prendere gli ET a casa. No, non
occorre una vita per farlo. C'è un errore nell'equazione. Noi sappiamo
qual'è. Ora abbiamo la capacità di viaggiare tra le stelle. Per prima cosa
dovete capire che non conquisteremo le stelle usando la propulsione chimica.
In secondo luogo dobbiamo sviluppare una nuova tecnologia di propulsione.
Quello che dobbiamo fare è scoprire dove Einstein ha sbagliato.

Quando a Rich fu chiesto come funzionasse la propulsione degli UFO, lui
rispose "Lascia che te lo chieda. Come funzione l'ESP?". L'intervistatore
replicò dicendo "Tutti i punti dello spazio e del tempo sono connessi?" Rich
allora disse "Ecco come funziona!"

Ben Rich l'ex direttore generale della Lockheed sapeva dei visitatori
extraterrestri

L'ex direttore generale dei Lockheed Skunk Works sapeva che l'UFO
extraterrestre di Roswell influenzò i kit di modellismo per i modellini
dell'UFO di Roswell e i velivoli top secret degli Stati Uniti. Secondo un
rapporto del CNI News di Michael Lindemann, residente nel Colorado, le
informazioni di progettazione furono ottenute dalle illustrazioni forensi e
dalle testimonianze dei numerosi testimoni forniti da William L. "Bill"
McDonald.

In una e-mail, datata 29 giugno 1999, apparentemente indirizzata a
Lindemann, McDonald riporta l' estratto di una conversazione con Harold
Puthoff, fondatore del programma "remote viewing" degli Stati Uniti.

McDonald disse: "Bene Hal, lo hai chiesto tu! Ora che il leggendario
ingegnere e capo designer del kit per modellismo della Testor Corporation è
morto, posso annunciare che lui ha personalmente confermato la connessione
di progettazione tra l'astronave di Roswell e gli Unmanned Combat Air
Vehicles (UCAV), gli spyplanes, i Joint Strike Fighters della Lockheed
Martin e gli Space Shuttles.
Andrews era un amico intimo di Ben Rich, direttore della Skunkworks -
successore del fondatore Kelly Johnson, famoso per l' F-117 Nighthawk
"Stealth" fighter e l' F-19 Stealth Interceptor. Prima che Rich morisse di
cancro, Andrew gli pose le mie domande."

Il Dr Ben R. Rich ex direttore dalla Skunk Works della Lockheed confermò
che:

1- "Ci sono due tipi di UFO - quelli che abbiamo realizzato noi e quelli che
loro fanno volare.
Parte delle nostre conoscenze le abbiamo apprese su cio' che abbiamo trovato
sul luogo degli incidenti e abbiamo ricevuto alcuni doni.
Il Governo sapeva e fin dal 1969 prese parte attiva nella gestione di tali
informazioni. Dopo " il purge" (la purga) orchestrata da Nixon la questione
fu presa in mano da un ufficio di dirigenti internazionale del settore
privato."

2- Quasi tutti i progetti aerospaziali "Biomorfici" erano ispirati all'astronave
di Roswell, dal Blackbird SR-71 di Kelly sino agli attuali droni, UCAV e
velivoli spaziali".

3- Era opinione di Ben Rich che al pubblico non andasse raccontato (degli
UFO e degli extraterrestri). Credeva che non avrebbe potuto gestire la
verità, mai. Solo negli ultimi mesi del suo declino cominciò a credere che
"il gruppo internazionale di direttori" che gestivano il "soggetto" avrebbe
potuto rappresentare per la libertà personale dei cittadini sotto la
Costituzione degli Stati Uniti, un problema ben più grave della presenza
di visitatori di un altro mondo.

Lindemann aggiunse che "Bill McDonald ricevette le suddette informazioni da
Andrews dal 1994 fino alle loro ultime telefonate del Natale 1998".
Lindemann inoltre sottolinea che "si dovrebbe tener conto che il Dr. Ben R.
Rich presenziò alla conferenza pubblica degli ingegneri e progettisti
aerospaziali nel 1993 prima dell'aggravarsi della malattia e che in quella
occasione affermò, in presenza del Direttore del MUFON di Orange Country,
Jan Harzan e di molti altri, che "Noi" (ossia il complesso
militare/industriale degli Stati Uniti) eravamo in possesso della
tecnologia per "viaggiare fra le stelle".

Don Phillips, ex USAF, ingegnere progettista per la Lockheed Skunkworks e
contractor CIA, ammette "Gli UFO sono reali"

Don Phillips: "Questi UFO erano enormi e potevano avanzare fino a bloccarsi
ed effettuare virate a 60, 45 e 10 gradi e dopo invertire immediatamente
queste manovre.". Durante l'atterraggio dell'Apollo, Neil Amstrong disse:
"Sono qui. Loro sono proprio da quella parte e guardando le dimensioni di
quelle navi è ovvio che a loro non fa piacere che noi siamo qui".
Quando lavoravo assieme a Kelly Jonson con la Skunkworks, firmammo un
accordo con il governo con cui ci impegnavamo a mantenere il segreto su
questi fatti.

La ricerca sull'antigravità stava proseguendo. Sapevamo che c'era qualche
nave catturata nel 1947 a Roswell, loro erano reali. E si, davvero abbiamo
copiato la loro tecnologia. E si davvero l'abbiamo fatta funzionare. Ci
conoscevamo tutti attraverso quella che noi chiamavamo un'industria
invisibile. Potremo definirla, nera, molto oscura, o nascosta.

La conoscenza che ho di queste tecnologie proviene dalla nave che è stata
catturata qui. Non ho visto la nave né ho visto i corpi, ma ovviamente
conosco qualche persona che lo ha fatto. Non c'era alcun dubbio che ci
fossero esseri provenienti dall'esterno del pianeta.

Questi ET sono ostili? Bene se fossero ostili, con il loro armamentario
avrebbero potuto distruggerci molto tempo fa.
Noi ottenemmo ciò che ha ispirato gli strumenti per scannarizzare il corpo e
determinare in quali condizioni sia. Possiamo anche essere curati da questi
scanner.
Posso garantirvi personalmente che abbiamo lavorato su di essi e che abbiamo
quelli che possono diagnosticare e curare il cancro. Uno degli scopi che
avevo nel fondare mia società nel 1998 era quello di proseguire il lavoro su
queste tecnologie che potevano ripulire l'aria e liberala dalle tossine e
aiutare a ridurre il bisogno di combustibili fossili. Si è tempo. Posso
dirvi che tutto questo è già cominciato."
Bhisma
2015-11-07 07:49:34 UTC
Post by massivan
Ben Rich, direttore generale della lockheed Skunk Works, ha ammesso in una
confessione sul suo letto di morte che gli extraterrestri sono reali e che
i militari americani viaggiano tra le stelle.
Una volta sul letto di morte i miscredenti si convertivano [1] e
confessavano la propria fede in Dio. Oggi sul letto di morte si
confessano gli aglieni i viaggi militari interstellari USA etc.
Com'è che la cosa non mi stupisce? :-D

[Nota 1] O meglio bastava che un prete sostenesse che si erano
convertiti, vedi pretesa conversione di Voltaire ad opera dell'abate
Gauthier.
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-07 06:58:04 UTC
Post by Erminio Ottone
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-
physics-230112770.html
il principio di spinta e' lo stesso della pnn,

http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/

http://www.calmagorod.org/inerzia-della-pnn/

Newton comincia a sudare.
Erminio Ottone
nuova pnn entro il 2017.
Don Fizzy
2015-11-08 00:15:45 UTC
Erminio Ottone wrote:
> [...]

siamo agli sgoccioli
--
Don Fizzy © B.V.Z.F.
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Erminio Ottone
2015-11-08 07:07:59 UTC
|| On Sat, 07 Nov 2015 06:58:04 +0000, Erminio Ottone wrote: ||
|||| http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show- ||||
physics-230112770.html |||
siamo agli sgoccioli
soffiati il naso

NUOVA PNN ENTRO IL 2017

NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Bhisma
2015-11-08 07:53:46 UTC
Post by Erminio Ottone
NUOVA PNN ENTRO IL 2017
Vuoi rilanciare la scommessa?

Per quella del 2015 andò a finire che ti cagasti addosso,
rammenti? <g>
Post by Erminio Ottone
NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Laureti comincia a cagarsi sotto.
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-08 08:04:53 UTC
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NUOVA PNN ENTRO IL 2017
Vuoi rilanciare la scommessa?
Per quella del 2015 andò a finire che ti cagasti addosso,
rammenti? <g>
Dal 2015 c'e' la pnn a piastre basta guardare il sito
http://www.calmagorod.org
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Laureti comincia a cagarsi sotto.
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn, saranno descritti il
principio di spinta e le procedure di violazione del principio di azione
e reazione con possibilita' di ridefine la legge di inerzia.
Erminio Ottone
2015-11-08 08:07:28 UTC
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NUOVA PNN ENTRO IL 2017
Vuoi rilanciare la scommessa?
Per quella del 2015 andò a finire che ti cagasti addosso,
rammenti? <g>
pardon: Dal 2013 c'e' la pnn a piastre basta guardare il sito
http://www.calmagorod.org
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Laureti comincia a cagarsi sotto.
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn, saranno descritti il
principio di spinta e le procedure di violazione del principio di azione
e reazione con possibilita' di ridefinire la legge di inerzia.

NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Bhisma
2015-11-08 08:15:27 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Laureti comincia a cagarsi sotto.
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn,
Infatti ti sei cagato sotto subito subito <g>
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone

NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Bhisma
2015-11-08 08:29:48 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn,
Infatti ti sei cagato sotto subito subito <g>
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn,
E quindi ti sei cagato sotto, tanto per cambiare :-D

Anni fa strombazzasti, da quel pomposo idiota malato di mente che sei,
che entro il 2015 con la PNN avresti portato su Marte uomini e
materiali a bassissimo costo. Quando ti sfidai a scommettere dei veri
quattrini su questa tua affermazione, e non solo chiacchiere, ti
cagasti addosso.

Per venirti incontro, se rammenti ti dissi che ero pronto a
scommettere non sull'impresa marziana, mi bastava che con la PNN tu
riuscissi a mettere in orbita -- in modo controllato da terze parti,
ovviamente -- un satellite del peso e delle dimensioni del primo
Sputnik di buona memoria, alla stessa distanza dalla terra e per la
stessa durata. Ti cagasti sotto anche su questo.

Che vogliamo fare nini, io son sempre disposto a scommettere che entro
il 2017 col ciufolo che metterai in orbita un PNN-Sputnik... e
qualcosa mi dice che ti cagherai sotto anche stavolta :-D
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-08 08:41:54 UTC
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
[...]
non hai capito un cazzo come al solito:

nel 2013 nuova pnn,

entro il 2017 nuova pnn,

come vedi si attua la procedura di potenziamento progressivo.
Bhisma
2015-11-08 09:32:29 UTC
Al contrario, ho capito benissimo che come al solito sei tutto
chiacchiere ed esorcismi, e se si tratta di andare oltre ti caghi
sotto <g>
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-08 09:51:28 UTC
non sei serio.
Bhisma
2015-11-08 12:45:16 UTC
Post by Erminio Ottone
non sei serio.
Sei un cagasotto
... e il pensier libero, è la mia fé!
c***@gmail.com
2015-11-08 10:51:20 UTC
Ottone ho copiato un tuo messaggio da mynewsgate dato che qui sono tagliati più del 90%
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Che vogliamo fare nini, io son sempre disposto a scommettere che entro
il 2017 col ciufolo che metterai in orbita un PNN-Sputnik... e qualcosa
mi dice che ti cagherai sotto anche stavolta :-D
pensa che se eravamo in 3 potevamo essere uno e trino per questo scemo :-)
Post by Erminio Ottone
nel 2013 nuova pnn,
entro il 2017 nuova pnn,
come vedi si attua la procedura di potenziamento progressivo.
parli al vento con questo scemo

E.Laureti
Bhisma
2015-11-08 12:46:23 UTC
Post by c***@gmail.com
parli al vento con questo scemo
Sei un cagasotto che non ha mai avuto il coraggio di scommettere un
quattrino sull'avverarsi delle sue ciance.
... e il pensier libero, è la mia fé!
Don Fizzy
2015-11-08 12:54:43 UTC
***@gmail.com wrote:
| Ottone ho copiato un tuo messaggio da mynewsgate dato che qui sono
| tagliati più del 90%

eh, lui è un cagatore di stronzate, nevvero

non rigirare la frittata, oppss la cagata

| pensa che se eravamo in 3 potevamo essere uno e trino per questo
| scemo :-)

lo siete già uni e trini e pure merletti

entro 2018 nuovissima pnn
entro 2029 fiammante pnn
entro 2021 nuova di pacca pnn
entro 2023 nuova dezzecca pnn
entro 2025 appena sfornata pnn

si attua la procedura di erezionamento progressivo

| parli al vento con questo scemo

parla con te
--
Don Fizzy © B.V.Z.F.
"Non c'é trucco non v'é inganno"
dj Aracno
2015-11-08 12:53:58 UTC
Post by Erminio Ottone
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn, saranno descritti il
principio di spinta e le procedure di violazione del principio di azione
e reazione con possibilita' di ridefine la legge di inerzia.
No: non e' affatto questo quello che hai detto.

====================
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
(16 Feb 2012)

se la pnn
da oggi a 5 anni
non riuscirà a trasportare
in una sola missione su Marte
in meno di una settimana
10 astronauti
1000 tonnellate di materiali
al costo di meno di 1/100 del progetto apollo lunare
... e con una permanenza di almeno 3 mesi ...........
sarà un fallimento

====================

Ti ricordo che sono LE TUE ESATTE PAROLE!
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://goo.gl/lPaQQG
Toberto, l'arte a fumetti: http://spyderville.blogspot.it/

---
c***@gmail.com
2015-11-08 16:31:29 UTC
Post by dj Aracno
Post by Erminio Ottone
[...]
Sarà un fallimento di successo dato che si puo avere benissimo la pnn ma non i mezzi
e i permessi per fare ciò che ci pare
http://www.asps.it/missionimpossible.htm

Comunque non ho tempo per battibeccare con voi leggiti quanto ho detto qualche minuto fa in un blog "...." ad un tizio che chiedeva qualcosa sulla tempistica della pnn e dell'EMdrive

"
Post by dj Aracno
Assurdo però che ci vogliano tutti questi anni non solo per avere
un prodotto utilizzabile
ho impiegato anni per capire il know-how della pnn e ero molto più predisposto
dei fans dell'emdrive. Fintanto che alla Nasa non avranno il know-how navigheranno
nel buio e potranno dilettarsi solo con i milligrammi di spinta
Post by dj Aracno
ma pure per un prototipo magari su di un nanosat, anche solo per una conferma
del fenomeno oltre ogni ragionevole dubbio.
il test orbitale è quello che chiediamo da anni nella nostra url http://www.calmagorod.org dato che la cosa
più importante della violazione del III è la riscrittura del principio di inerzia
Se la legge di inerzia cambia nel modo più sperabile saranno possibili anche i viaggi interstellari
altrimenti anche la pnn sarà inutile per la colonizzazione di nuovi mondi.
Al più servirà per andare su Marte e sulla Luna al massimo risparmio economico possibile
ma non avrà raggiunto l'obbiettivo determinante.
Post by dj Aracno
Spero che si passi di conferma in conferma, e tutti i ragionevoli
dubbi, e ancora di più l'irragionevole opposizione dogmatica, siano spazzati via.
se conoscessero il know-how esatto della pnn la Nasa non starebbe a
stantuffare sulla trappola dell'EMdrive. Non mi chieda perché non glielo regaliamo il know-how dellapnn.
Da quando l'asps esiste hanno cercato di fregarselo in tutti i modi e abbiamo preso provvedimenti idonei a fargli
copiare ciò che vogliamo noi.
Post by dj Aracno
Quindi in bocca al lupo. Ci vorrà il tempo che ci vorrà,
ma di tempo ne abbiamo e la fretta è sempre cattiva consigliera.
io mi sono rotto invece i cosiddetti e se invece ancora nel 2017
alla Nasa non avranno capito niente dell'anomalia che hanno sotto gli occhi
"presi i provvedimenti che possiamo prendere (brevetti e priorità)"
lo comunicheremo all'orbe terraqueo e sono certo che ci sarà da ridere .
La prima cosa che
manderanno al diavolo è il trattato ONU sullo spazio esterno.
Ogni paese che possiede reattori nucleari per la produzione di energia elettrica
si farà gli affari
suoi (leggasi la sua astronautica pnn) mandando a c*gare i principi olimpionici
di cui ora blaterano facendo
di necessità (niente colonizzazione dello spazio esterno con la propulsione a trombetta)
virtù.
"
E.Laureti
DrMorbius
2015-11-08 16:41:01 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by dj Aracno
Post by Erminio Ottone
[...]
insomma, sei bravo( ben poco ) solo a parole

E io scommetto che nel 2017 sarai ancora qui a dire cose del tipo " entro il
2020 la pnn ci porterà su marte ! "
DrMorbius
Leonardo Serni
2015-11-08 18:02:09 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by dj Aracno
[...]
E che difficoltà sono, Emidio? Ti insegno io tre sistemi sicurissimi per
sottrarsi alle grinfie del Trattato.

1. Dichiarati apolide. Non più cittadino italiano, l'Italia non vanterà,
su di te, alcun diritto. Sarai soltanto soggetto all'obbligo di _NON_
portare su Marte armi nucleari e poche altre regolette che si trovano
anche nel Vangelo, e che comunque non si applicherebbero.

2. Non andare su Marte come ASPS, ma come "gruppo di privati cittadini",
nell'esercizio delle loro prerogative di andare ovunque vogliano, che
non sia loro proibito dalla Legge.

Dato che Marte è extranazionale, andare su Marte è altrettanto legale
quanto prendere una barca e fare una crociera a 20 miglia dalla costa
toscana, dove sei in acque internazionali.

3. E per sicurezza uno può chiedere la cittadinanza della cattolicissima
Spagna. La Spagna, infatti, NON HA MAI RATIFICATO IL TRATTATO, non lo
sapevi? Sapevilo :-D

Om gam ganapataye namah.

Leonardo
was only one inch thick.
c***@gmail.com
2015-11-08 18:32:17 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by c***@gmail.com
Post by dj Aracno
[...]
vado in Libia e mi imbarco coi profughi
Post by Leonardo Serni
Sarai soltanto soggetto all'obbligo di _NON_
portare su Marte armi nucleari
l'ecatz non funziona serve almeno un reattore nucleare di tipo SP100...
è pesantuccio ma chissà forse in libia lo trovo insieme all'uranio :-)
Post by Leonardo Serni
e poche altre regolette che si trovano
anche nel Vangelo, e che comunque non si applicherebbero.
2. Non andare su Marte come ASPS, ma come "gruppo di privati cittadini",
alcolisti anonimi potrebbe andare
Post by Leonardo Serni
nell'esercizio delle loro prerogative di andare ovunque vogliano, che
non sia loro proibito dalla Legge.
sei fiducioso
Post by Leonardo Serni
[...]
sono contento di parodiare... ma almeno i pippi ce li mette?
Post by Leonardo Serni
Om gam ganapataye namah.
Leonardo
bando alle esitazioni mi faccio paracadutare in libia e poi ti racconto
....un solo desiderio....

se scompaio manda a cagare nel 2017 i restanti dell'www.asps.it/gotha.htm :-)
was only one inch thick.
Leonardo Serni
2015-11-08 18:38:10 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Leonardo Serni
1. Dichiarati apolide. Non più cittadino italiano, l'Italia non vanterà,
su di te, alcun diritto.
vado in Libia e mi imbarco coi profughi
No, puoi restare in Italia (l'unica cosa è che, se lo fai per più di sei mesi
all'anno, il diritto di farti pagare le tasse l'Italia lo rivendica).
Post by c***@gmail.com
Post by Leonardo Serni
2. Non andare su Marte come ASPS, ma come "gruppo di privati cittadini",
alcolisti anonimi potrebbe andare
Basta anche solo "membri dell'ASPS"... E' un curioso distinguo che c'è fra le
persone fisiche e quelle giuridiche.
Post by c***@gmail.com
....un solo desiderio....
se scompaio manda a cagare nel 2017 i restanti dell'www.asps.it/gotha.htm :-)
Quello, solo se scompari su Marte.

Ma mi voglio rovinare: anche se non scompari, basta che tu vada e torni.

Leonardo
was only one inch thick.
c***@gmail.com
2015-11-08 19:41:04 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by c***@gmail.com
[...]
Serni mi ci vorrebbero 10 esistenze in parallelo per fare tutti i caTzi che tu e altri volete da me

qff
was only one inch thick.
Ubachef
2015-11-08 20:17:11 UTC
Post by c***@gmail.com
Serni mi ci vorrebbero 10 esistenze in parallelo per fare tutti i caTzi che
tu e altri volete da me
Bravo Emidiuccio sempre mani avanti che il tempo stringe. Mi domandavo
comunque, tutti i cazzi no. Ma il 10% dei cazzi? l'1%?
Qualsiasi cosa fuori da 'sto ng e dal tuo ROTFL laboratorio?
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
Ah... https://sourceforge.net/projects/cirulla/
Leonardo Serni
2015-11-08 22:48:03 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Leonardo Serni
Post by c***@gmail.com
[...]
Io? L'ho mica detto io "Nel 2017 su Marte", illo tempore.

Io ti dico che se tu fai quel che tu hai detto di fare, io mi impegno ad
andare a cercare uno per uno tutti i tizi di quella pagina ed a mandarli
a cagare, partendo macari da me stesso.

E sai cosa? Ci vado scalzo, così patisco di più (cit.).

Leonardo
was only one inch thick.
c***@gmail.com
2015-11-08 23:48:41 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by c***@gmail.com
Post by Leonardo Serni
Post by c***@gmail.com
[...]
rileggiamo:

[...]

allora Serni che leggi alla prima riga

"se la pnn" oppure "se E.Laureti" ?

dimmelo o dimmi che sulla mia carta di identità c'è scritto Pnn di E.Laureti
finchè morte non sopraggiunga :-)
Post by Leonardo Serni
io mi impegno ad
andare a cercare uno per uno tutti i tizi di quella pagina ed a mandarli
a cagare, partendo macari da me stesso.
E sai cosa? Ci vado scalzo, così patisco di più (cit.).
l'unico modo per trovare i pippi per un viaggio almeno 1000 di volte più complesso e costoso di quello di C.Colombo è purtroppo cedere/delegare/compartecipare il know-how nel 2017.

Allora ciascuno farà i catzi suoi con il know-how della pnn.
Che so un bel sistema d'arma antitrombette nucleari per cassarle all'origine appena partono, oppure per un attacco atomico di sorpresa prima che i senza pnn riescano a lanciare qualunque trombetta o allarme.
Se esistesse Lex Lutor potrei chissa fare affari con lui :-)

La Nasa ha tutto (soprattutto i reattori nucleari per l'energia elettrica) ... se glielo dico che so a maggio 2017 in 3 mesi ce la potrebbe fare a organizzare la spedizione.
Allora la prima riga "se la pnn" sarà esattamente vera o falsa
Magari se ci riescono nel maggio 2019 voi sarete felici: Laureti ha cappellato
Marte è stato conquistato non nel 2017 ma nel 2019.

Non mi negherete annunci cubitali in Usenet tipo LAURETI HA SBAGLIATOOOOOOO
LA DATA DI SBARCO SU MARTEEEEEEEE!
La conquista by pnn è avvenuta dopo il 2017 quindi la pnn nel 2017 è un fallimento ma è un successo nel 2019!
Catzo lo dovrete dire questo coerentemente ai vostri comici tentativi di ansia da sbarco su Marte.:-)

Però potrei chissà dirlo prima ai cinesi o ai russi il know-how... una sana concorrenza potrebbe mettere il fuoco sulle chiappe a tutti.
Cmq Marte verrà dopo ...prima si prenderanno ciò che è più vicino (la luna).

Allora comunque vada la pnn consegnata non sarà più di competenza di E.Laureti.
E voi potrete andare felicemente o meno a cagare
Sin da ora ho avuto piena conferma che per un programma marziano ognuno vuole prima
mettere "sempre" il becco nel know-how.... e allora per avere il massimo impatto pubblicitario è annunciare di comunicarlo e/o peggio di farlo si a tutti ma in tempi diversi. :-)

Tu mi dirai perché non lo faccio ora.
Ma perché devo completare il mio programma di ricerca e mi piace la libertà prima di essere "eventualmente" condizionato , silenziato o peggio .

Quasi nessuno ci crede e così posso andare a fare i miei test all'asps calmagorod senza che nessuno mi rompa le balle.

Creerò una pagina web di quanto ti ho detto appena posso così la linko al primo che ritorna a rompere con la spedizione asps su marte.

E.Laureti
Post by Leonardo Serni
Leonardo
was only one inch thick.
DrMorbius
2015-11-09 00:20:17 UTC
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
Post by c***@gmail.com
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
Post by dj Aracno
Post by Leonardo Serni
[...]
sarà mica rumore di unghie sugli specchi questo ?

cmq mi sento di rasicurarti , nel 2017 la TUA pnn non porterà nessun oda
nessuna parte

l'EmDrive che sta sperimentando la nasa magari porterà qualche risultato , ma
dubito di vedere qualche risultato valido ( se mai ci sarà ) prima di qualche
decina di anni .
Anche decidessero che il "motore" va bene così come è ( quello dche la nasa ha
provato poco tempo fà ) , solo per costruire una nave adeguata e programmare una
missione del genere vorrebbe un bel po' di tempo, visto che ORMAI siamo nel
2015 e il signor laureti non ha prodotto ancora NULLA , sen on vaneggiamenti
cattofanatici .
DrMorbius
c***@gmail.com
2015-11-09 01:04:34 UTC
cu
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
allora Serni che leggi alla prima riga
"se la pnn" oppure "se E.Laureti" ?
sarà mica rumore di unghie sugli specchi questo ?
contieni la bava e mantieni pelle e vista entro il 2017
e dato che non capisci un cazzo rileggi Moretti in www.asps.it/azione.htm

E.Laureti
DrMorbius
2015-11-09 14:20:59 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
sarà mica rumore di unghie sugli specchi questo ?
contieni la bava e mantieni pelle e vista entro il 2017
e dato che non capisci un cazzo rileggi Moretti in www.asps.it/azione.htm
più che altro mi sembra che ci sia un cazzo da capire , sarò una mente semplice
, ma sono anni , ANNI che dici di avere il super motore che spacca tutto ,
eppure di reale il nulla.
DrMorbius
Arne Saknussemm
beh no dai, i maroni li ha spaccati
Ubachef
2015-11-09 06:54:56 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Leonardo Serni
Io? L'ho mica detto io "Nel 2017 su Marte", illo tempore.
Io ti dico che se tu fai quel che tu hai detto di fare,
Creerò una pagina web di quanto ti ho detto appena posso
Bravissimo. Quelle le sai fare bene (ROTFLASTC!)
DrMorbius
2015-11-08 16:35:47 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
[...]
veramente si era detto che nel 2017 la nave spaziale" blablabla del signore "
sarebbe andata/arrivata su marte

io scommetto invece che per il 22017 la pnn del laureti sarà ancora un sacco di
promesse senza nessuna prova

per l' emdrive invece stiamo a vedere , qualcosa sembra esserci , speriamo bene
DrMorbius
Marco C.
2015-11-08 20:44:54 UTC
Il Sun, 08 Nov 2015 16:35:47 GMT, "DrMorbius"
Post by DrMorbius
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
[...]
ma anche per il 22016 ;-))
Post by DrMorbius
per l' emdrive invece stiamo a vedere , qualcosa sembra esserci , speriamo bene
almeno e' un progetto trasparente e non scassa la minchia come questo
qui che abbaia alla Luna mentre si guarda il dito dal, da, dal..
1947!!!!!

Marco C.
--
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
guarda bene dal parlare di fisica: fa solo sproloqui senza capo ne'

it.scienza, Thread "ricadute tecnologiche", 23/10/03
Vittorio
2015-11-08 15:20:56 UTC

ma tu pensa i vigliacchi che prima lavorano con la PNN e poi se ne vanno
Erminio Ottone
2015-11-08 16:02:00 UTC
Post by Vittorio
<<<Vuoi rilanciare la scommessa?
ma tu pensa i vigliacchi che prima lavorano con la PNN e poi se ne vanno
come se ne vanno ?

vano dove ?
Vittorio
2015-11-08 20:04:52 UTC
"Erminio Ottone" ha scritto nel messaggio news:n1nrlo$gru$***@speranza.aioe.org...
<<come se ne vanno ?

prima mandano il curriculum per poter lavorare alla pnn, poi le voltano le
spalle e sputano nel piatto in cui hanno mangiato
Erminio Ottone
2015-11-08 20:33:04 UTC
bella scusa, dopo aver rifiutato , se mangio e' perche' sono autonomo.
Erminio Ottone
cmq cmq io non volto le spalle a nessuno.
c***@gmail.com
2015-11-08 08:25:32 UTC
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-physics-230112770.html
Come promesso nel 2017 la pnn libererà la Terra
(da Nova Astronautica n.145)
" Aggiungo solo che probabilmente l'EMdrive funziona violando il III come fa la pnn ( ci sono varianti pure della pnn) .... ma la massa ortodossa non vuole rinunciare al satana delle cappelle consolidate in elettrodinamica classica ... per cui potranno stare a guardare per qualche migliaio di anni l'EMdrive senza capire un *azzo di come veramente funziona :-)
"
E.Laureti
Bhisma
2015-11-08 08:33:24 UTC
Post by c***@gmail.com
Come promesso nel 2017 la pnn libererà la Terra
Quanto scommettiamo? <g>

Hai già cominciato a cagarti sotto con più nick, Laureti :-D

Che fai, attacchi subito con l'esorcismo, o ti lasci pigliare per il
culo ancora un po'? :-D
... e il pensier libero, è la mia fé!
Marco C.
2015-11-08 17:15:59 UTC
Post by Bhisma
Post by c***@gmail.com
[...]
fino al 2017?

Mhh, Imho occorrera' sperare nel calcolo delle probabilita'..
affinche' il PropulsioNante a sveNtola in quell'epoca sia ancora in
piedi e non per terra :-))

Marco C.

Arne Saknussemm
2015-11-09 08:05:18 UTC
:: On Sun, 08 Nov 2015 09:33:24 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Bhisma
Post by c***@gmail.com
[...]
ma la cosa che fa più ridere è che sta affermando che quella sua
scatola di balsa funzioni secondo lo stesso principio sfruttato dall'EM
Drive testato dalla NASA... peccato che NON esista uno straccio di
prova (a parte un mucchio di chiacchiere e fanfaluche da cialtrone) e
che descrivere la "PNN" (ROTFL) adesso che sono noti i dettagli dell'EM
drive sarebbe sin troppo facile, basta scopiazzare e via :D

ROTFL, che coglione
Marco C.
2015-11-09 14:09:15 UTC
Post by Bhisma
Post by c***@gmail.com
[...]
+1
Post by Arne Saknussemm
ROTFL, che coglione
come sopra,+1 per il cattocialtrone

Marco C.

Erminio Ottone
2015-11-09 14:11:01 UTC
Post by Bhisma
Post by c***@gmail.com
[...]
certo certo Marco C.,

adesso direte che la PNN e' copiata dall'emdrive , pensa che imbecilli
integrali.

Laureti , sospettavo che sarebbe finita' cosi', ecco perche' devo dire
che l'emdrive e' cacca e solo la PNN funziona.
Arne Saknussemm
2015-11-09 15:33:41 UTC
:: On Mon, 9 Nov 2015 14:11:01 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
adesso direte che la PNN e' copiata dall'emdrive , pensa che
imbecilli integrali.
no, semplicemente che la PNN non c'entra un tubo con EMdrive, vedi,
EMdrive è documentato e viene testato in modo indipendente, mentre per
quanto riguarda quel coso che chiami PNN, non esiste uno straccio di
documentazione seria e, quanto a tests indipendenti, neanche parlarne,
quindi, come vedi, nessuna copia, del resto che senso avrebbe copiare
una montagna di fuffa e cialtronerie ?
Erminio Ottone
2015-11-09 15:36:19 UTC
Post by Erminio Ottone
[...]
non credete che la mia pazienza e' infinita...

ho gia' risposto a Laureti, voglio prima i fatti e solo dopo la
pubblicita'.
Arne Saknussemm
e chissenefrega !
DrMorbius
2015-11-08 16:42:51 UTC
Post by c***@gmail.com
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-physics-230112770.html
Come promesso nel 2017 la pnn libererà la Terra
veramente avevi promesso ben altro , e cmq nel 2017 scometto che la tua promessa
non sarà cmq mantenuta.

( si , mi piace vincere facile )

e lascia perdere l' EmDrive , che è evidente che con la PNN tua non c'entra un
cazzo.
DrMorbius
c***@gmail.com
2015-11-08 22:42:54 UTC
e lascia perdere l' EmDrive , che è evidente che con la PNN tua non c'entra >un
cazzo.
è proprio così :-)

http://www.explainxkcd.com/wiki/index.php/1404:_Quantum_Vacuum_Virtual_Plasma

https://www.reddit.com/r/EmDrive/comments/3geud8/pnn_non_newtonian_propulsion/

https://neolegesmotus.wordpress.com/
--
DrMorbius
E.Laureti
DrMorbius
2015-11-08 23:22:22 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
e lascia perdere l' EmDrive , che è evidente che con la PNN tua non c'entra
un
Post by DrMorbius
cazzo.
è proprio così :-)
certo che è proprio cosi , io ho detot chiaramente la PNN TUA

e la tua

a) non funziona

b) la spiegavi in maniera ben diversa ( come principi ) dalla EmDrive

e credo che sia diversa anche costruttivamente ( anche se ancora detto le
scatolette di balsa non so vedere )
DrMorbius
c***@gmail.com
2015-11-09 00:13:50 UTC
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
cazzo.
è proprio così :-)
certo che è proprio cosi , io ho detot chiaramente la PNN TUA
e la tua
a) non funziona
e allora lo dovresti dire a tutti quelli che dal 2001 al 2005 l'hanno testata
(a scatola chiusa) e hanno trovato anomalie sperimentali non newtoniane.
Post by DrMorbius
b) la spiegavi in maniera ben diversa ( come principi ) dalla EmDrive
e ti credo i principi dell'EMdrive non ci sono o meglio c'è la spiegazione allucinante con le renne di babbo natale o la scopa della befana leggasi "quantum virtual plasma" :-)
Cmq la spiegazione della pnn è teoricamente coerente con quanto dice Moretti in www.azione.htm
...... e se non ci capisci un catzo fattelo spiegare da Moretti o da qualcun altro :-)
Post by DrMorbius
e credo che sia diversa anche costruttivamente ( anche se ancora detto le
scatolette di balsa non so vedere )
Pienamente ragione ,principio di spinta identico per l'EMdrive ma procedura realizzativa sperimentalme orrenda
Post by DrMorbius
--
DrMorbius
Campa e non perdere la vista fino a tutto il 2017 così ti e vi renderete conto di come non avete capito/capite sistematicamente un catzo di pnn e di elettrodinamica classica.

E.Laureti
Bhisma
2015-11-09 08:20:06 UTC
Post by c***@gmail.com
e allora lo dovresti dire a tutti quelli che dal 2001 al 2005 l'hanno testata
(a scatola chiusa) e hanno trovato anomalie sperimentali non newtoniane.
Sono sempre pronto a scommettere un 50.000 euro -- come già scommisi
all'epoca delle tue stolte vanterie su Marte -- che per il 2007 non
riuscirai a far volare nulla con la PNN tua, Laureti.

Guarda mi voglio rovinare: rinuncio persino allo Sputnik e riconoscerò
che la tua PNN funziona se per il 2007 riuscirai con quella a far
volare (con decollo da terra e senza planare da un precipizio o
simili) un qualcosa del peso di 340 kg che resti ad almeno 10 metri
d'altezza dal suolo per la distanza di 300 metri (no, non sono cifre
scelte a caso <g> )

Che fai Laureti, accetti? Il notaio da cui depositare i quattrini miei
e tuoi lo lascio scegliere a te, eh? Mentre gli osservatori neutrali
li scelgo io, ovviamente :-D
... e il pensier libero, è la mia fé!
Paperino
2015-11-09 16:30:40 UTC
Bhisma
Post by Bhisma
Guarda mi voglio rovinare: rinuncio persino allo Sputnik e riconoscerò
che la tua PNN funziona se per il 2007
hmmm... ma non si era giusto detto che i viaggi
nel tempo verso il passato sono impossibili? .-P
Post by Bhisma
[...]
Senza guglare sparo un'altra cifra: 1903, giusto?

Personalmente non ho 50 cartoni da scommettere,
ma ne punterei 500 su un'aeromodello, anche di balsa
(metti caso che sia necessario per qualche motivo
quantico-orgonico-differenzial-vibratorio) da 340
grammi che volasse solo a pnn per cinque minuti.
Dirò di più: se mi da le misure di quello che ci va
ficcato a bordo, glielo costruisco io :-)

Bye, G.
Arne Saknussemm
2015-11-09 16:34:55 UTC
:: On Mon, 9 Nov 2015 17:30:40 +0100 (CET)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Vittorio
Bhisma
Post by Bhisma
Guarda mi voglio rovinare: rinuncio persino allo Sputnik e
riconoscerò che la tua PNN funziona se per il 2007
hmmm... ma non si era giusto detto che i viaggi
nel tempo verso il passato sono impossibili? .-P
Uffaaa, ma possibile che ti si debba dire sempre tutto ? Se non avessi
rimarcato la cosa, il post sarebbe passato sotto silenzio, invece ora
hai fatto capire che siamo in grado di manipolare il passato; a questo
punto non so cosa succederà, anche perchè, come sai, non si può tornare
indietro per intervalli brevi, quindi prima di eliminare questi posts
sarà necessario lasciar passare del tempo :(
Bhisma
2015-11-09 17:32:35 UTC
On Mon, 9 Nov 2015 17:30:40 +0100 (CET), Paperino
Post by Paperino
Post by Bhisma
Guarda mi voglio rovinare: rinuncio persino allo Sputnik e riconoscerò
che la tua PNN funziona se per il 2007
hmmm... ma non si era giusto detto che i viaggi
nel tempo verso il passato sono impossibili? .-P
Oh yeah :-DDD
Post by Paperino
Post by Bhisma
[...]
Giusto
Post by Paperino
Personalmente non ho 50 cartoni da scommettere,
ma ne punterei 500 su un'aeromodello, anche di balsa
No, l'aeromodello no, uno come il Laureti è capace di costruirti un
aliante di balsa (ce ne sono di ottimi, anche acrobatici), montarci su
uno scatolo (ovviamente chiuso) e dirti che la PNN lo fa volare.
Voglio qualcosa di più impegnativo, tipo appunto il Flyer dei Wright
:-D
... e il pensier libero, è la mia fé!
Paperino
2015-11-09 20:47:36 UTC
Post by Bhisma
Post by Paperino
[...]
E' ben per questo che lo vorrei costruire io ;-)
Ho da parte un aliante da quasi due metri e ottanta
di apertura alare in pura balsa, carta, vernici, colla,
un pochino di compensato sottile per le ordinate
della fusoliera, e qualche pezzetto di alluminio.
Ci puoi caricare sopra oltre mezzo chilo di roba;
ma da solo, ti garantisco, non vola.

Bye, G.
DrMorbius
2015-11-09 14:25:21 UTC
Post by c***@gmail.com
e allora lo dovresti dire a tutti quelli che dal 2001 al 2005 l'hanno testata
(a scatola chiusa) e hanno trovato anomalie sperimentali non newtoniane.
dici quell iche han visto una scatola chiusa , ma non hanno potuto determinare
cosa ci fosse nella scatoletta di balsa ? la mitica scatola di balsa.
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
[...]

Beh almeno loro sono onesti , sono incappati in qualcosa di strano e stanno
cercando di capire cosa sia.
Magari anche tu sei incappato in qualcosa di interessante , ma la tua arroganza
( o dovrei dire pazzia ) ti ha completamente rovinato.
Post by c***@gmail.com
Campa e non perdere la vista fino a tutto il 2017 così ti e vi renderete
conto di come non avete capito/capite sistematicamente un catzo di pnn e di
elettrodinamica classica.

anche questa sarebbe da segnare , ma io scommetto che il 2017 passerà senza che
dalla PNN venga nulla di reale ( magari qualche paginata web di sbrocco e nulla
più )
DrMorbius
Marco C.
2015-11-09 16:42:51 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
emh, secondo me nel 2017 o sara' stata fatta collassare Usenet o qui
molta gente se ne andra' per altri Sociel Network o non si caghera'
piu' molti SN.

Se Usenet ci sara' ancora, probabilmente qui ci saranno molti newbie e
allora sara' la riscossa dei molti nuovi, come dei soliti vecchi,
sciacalloni cranckpot. Per i cranckpot da li' a ricominciare tutto da
capo sara' come un soffio : "venginooo sjoriii e sjoreee, entro il
2019 avremo una nuova caravella spazZiale che navighera' per l'etere
fortunoso a colpi di soli remi fatti di nullaaaa!!!"

dopo un par d'anni ancora : "venginooo sjoriii e sjoreee, entro il
2021 avremo una nuova caravella spazZiale che navighera' per l'etere
fortunoso a colpi di soli remi fatti di nullaaaa e di puffiniii!!!
L'altra vota i $oldi che avete versato per la giusta causa contro
l'escalation propulsiva della NASA, il KGB, l'ISIS, dell'India, della
Cina e del Giappone sono andati a fuoco ner caminettooo per cui forza,
sottoscrivete le azioni da 1 pelota che vi ofroooooo!! Sarete
fortunatiiiii.."

Dopo altri anni : "venginooo sjoriii e sjoreee, entro il 2024 avremo
una nuova caravella spazZiale, 'sta vota non bucata, per l'etere
luminifero fortunoso che a colpi di soli remi fatti di nullaaaa e di
puffinii ci portera' dall'avamposto napoleonico sulla Luna via
Cottolengoooo..!!"

e cosi' via..................................

Arne Saknussemm
2015-11-09 08:08:57 UTC
:: On Sun, 08 Nov 2015 23:22:22 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
[...]
ma infatti, ora che i dettagli dell'EMdrive sono noti, è facile per
qualsiasi ciarlatano dire "si, io avevo già una cosa del genere", ma,
appunto si fa la figura del cialtrone e del ciarlatano; tra l'altro, se
ci fai caso, tra i link che ha postato l'unico che fa riferimento a
quella che lui chiama PNN è relativo ad alcuni SUOI POSTS in una
discussione sull'EMdrive, quindi la documentazione che provi che la PNN
è uguale all'EMdrive non esiste, ergo lui è un CIALTRONE.
DrMorbius
2015-11-09 14:29:40 UTC
Arne Saknussemm <***@spamgourmet.com> ha scritto:

tra l'altro, se
Post by Arne Saknussemm
ci fai caso, tra i link che ha postato l'unico che fa riferimento a
quella che lui chiama PNN è relativo ad alcuni SUOI POSTS in una
discussione sull'EMdrive
Una discussione di dove gli dicono ,chiaro chiaro , che mettere su youtube un
filmato di una scatola chiusa che si muove , non significa , ne prova un cazzo.
DrMorbius
Arne Saknussemm
2015-11-09 14:56:58 UTC
:: On Mon, 09 Nov 2015 14:29:40 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
tra l'altro, se
Post by Arne Saknussemm
[...]
infatti, per lui le "prove" o, come dice lui "dimostrazioni" si
limitano a quattro pinzillacchere non suffragate da alcun tipo di
documentazione seria, aggiungici il fatto che non ha mai voluto alcun
tipo di peer-review (chissà perchè, ma mi viene in mente e-cat) ed è
palese capire come tutto quello che ha affermato sino ad oggi sia solo
una montagna di fuffa non suffragata da alcun tipo di documentazione
affidabile; certo, ora i dettagli relativi ad EM Drive (ammesso e NON
concesso che sia quel che promette di essere) sono noti, è facile per
qualsiasi cialtrone affermare di averlo "scoperto per primo"; anzi, se
leggi quel che ha scritto si sta pian piano correggendo e sta tentando
di dire che "ci sono diverse PNN" e che "ci sono delle similitudini";
una scena, a dir poco, PENOSA :P
Erminio Ottone
2015-11-10 13:50:55 UTC
Post by DrMorbius
--
DrMorbius
E.Laureti

Impressive! This video shows the engine running and producing what
appears to be very clear evidence of reactionless thrust.

GiOvAnNi
2015-11-08 18:38:10 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Laureti, invece di perdere tempo con noi perche0 non si mette a scrivere una bella proposta per H2020 (finanziamenti della Commissione Europea)?

C'e' una linea PERFETTA per la PNN: propulsione elettrica, concetti "disruptive", roba che deve essere SOTTO a 4 come TRL. C'e' dentro di tutto (e la PNN non sarebbe neanche la cosa piu' strana :-) )

Un milioncino di euro per arrivare a un breadboard non sono male, no?

Ecco qua il link: http://ec.europa.eu/research/participants/portal/desktop/en/opportunities/h2020/topics/2238-compet-3-2016-b.html
GiOvAnNi
c***@gmail.com
2015-11-08 19:38:33 UTC
Post by GiOvAnNi
Post by c***@gmail.com
[...]
devo sentire prima il mio (piccolo) finanziatore e altri soci asps ... non posso fare di testa mia.
Ho la tua email e mi/ci spiegherai bene tutto step/by step.
Ti ricontatto io.

qff