Sono già fra noi
Pasticceria Calcutta S.p.A.
2024-03-27 20:11:18 UTC
Da anni si susseguono notizie o testimonianze di cittadini del mondo che
affermano di aver visto nel cielo oggetti volanti non identificati o di
aver incontrato, o peggio ancora di essere stati rapiti dagli alieni.
Come ho già detto in post precedenti, a mio parere è certo che altre forme
di vita esistano nell’universo, ma in sistemi planetari lontanissimi dalla
nostra terra ad una distanza incolmabile per noi e per loro.
Allora cosa dire di tali testimonianze?
E se gli alieni già fossero tra noi, se loro fossero un’altra rara forma di
vita intelligente, molto più intelligente della razza umana, che abita già
nel nostro pianeta?
E se loro fossero così pochi da temere per la loro incolumità motivo per il
quale nascondersi?
Non avete mai pensato che negli ultimi due secoli la tecnologia abbia fatto
passi da gigante in modo inspiegabile?
Non avete mai preso in considerazione che questa razza intelligente abbia
fornito ai governi ed alle multinazionali le informazioni per la
costruzione di ogni mezzo di locomozione, nave, automobile, treno, aereo,
navetta spaziale?
E se a un certo punto gli alieni abbiano pensato che era meglio non fornire
più informazioni tecnologiche agli umani?
Prendete in considerazione l’evoluzione dei viaggi spaziali, prima l’uomo
ha mandato nello spazio sonde senza guida, poi sonde con animali, poi
l’uomo recuperandolo in una piccola e scomoda navicella che rientrando
nell’atmosfera diventava incandescente, e poi l’apice con lo Space Shuttle
e infine si è tornati a far rientrare l’uomo in piccole, scomode e
pericolose navicelle così come si faceva negli anni ’60 del secolo scorso,
la tecnologia spaziale non si più evoluta e non vi è dubbio che gli alieni
non ci abbiano passato più nuove informazioni.
Hanno deciso però di controllarci, ci hanno dato il PC e velocemente, in
pochi anni il PC si è rimpicciolito, è diventato più veloce e più potente,
ci hanno tutti messi in comunicazione con l’e-mail e sperimentando la
condivisione e la discussione con usenet, con i blog, con i forum, fino ai
social.
Ma ciò non bastava ed i PC si sono talmente rimpiccioliti da diventare
smartphone, è stato inventato su indicazioni degli alieni il sistema
Android, ognuno di noi ha ora in tasca uno smartphone, cioè con la nostra
volontà ci siamo messi in tasca un cavallo di troia e loro ci controllano.
E che dire degli immortali che abitano sul nostro pianeta?
Per esempio, prendete il caso di Bruno Vespa, quando ero bambino era in TV,
il tempo è passato io mi sono invecchiato ma lui è sempre in TV in prima
serata, sembra che per lui il tempo non sia mai passato.
E che dire di Amadeus e Pippo Baudo, sono due differenti conduttori TV ma
sembrano lo stesso conduttore, la stessa voce, la stessa statura, e se il
loro aspetti fossero solo la sembianze che assume un alieno eletto per
presenziare sempre in TV e influenzare le nostre menti?
Riflettete, siete e siamo in grado di farlo, loro sono fra di noi ma hanno
paura di essere sopraffatti, dobbiamo solo trovare un punto d’incontro e
vivere in pace.
pcf ansiagorod
2024-03-27 21:00:37 UTC
Post by Pasticceria Calcutta S.p.A.
Da anni si susseguono notizie o testimonianze di cittadini
del mondo che affermano di aver visto nel cielo oggetti
volanti non identificati o di aver incontrato, o peggio
ancora di essere stati rapiti dagli alieni.
Se faranno volare la PNN offrirò il mio corpo a loro in cambio
del segreto dei segreti..................

Eelon abducimi
Von Ottone
frogione :-)
Don Fizzy®
2024-03-29 11:55:33 UTC
Von Ottone scrive:

| frogione :-)

non direi. La mia PNL è in procinto di decollare, la PNN sta ancora
ferma ai box per il cambio gomme.
Sbrigateve che il 2013 è alle porte
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Von Ottone
2024-03-29 12:01:26 UTC

si si, facce ride Zio Fix !

Manda foto.
Marco C.
2024-03-29 12:36:01 UTC
On Fri, 29 Mar 2024 12:55:33 +0100, Don Fizzy®
KUT
Post by Don Fizzy®
| On Wed, 27 Mar 2024 22:00:37 +0100, pcf ansiagorod

non direi. La mia PNL è in procinto di decollare, la PNN sta ancora
ferma ai box per il cambio gomme.
ma non era il cambio dei di essi pannoloni??
Post by Don Fizzy®
Sbrigateve che il 2013 è alle porte
BRRRRRRRrrrrr, e chissà che accadrè poi nel 2017!!!!111!!
--

Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"
Don Fizzy®
2024-03-29 13:14:24 UTC
Marco C. scrive:

| KUT

| ma non era il cambio dei di essi pannoloni??

Esattamente, per le sgommate come dicevo

| BRRRRRRRrrrrr, e chissà che accadrè poi nel 2017!!!!111!!

Questo lo ignoro, è troppo avanti ne parleremo tra qualche annetto.
Marco C.
2024-03-29 15:25:50 UTC
On Fri, 29 Mar 2024 14:14:24 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
| On Fri, 29 Mar 2024 12:55:33 +0100, Don Fizzy®
|

| KUT

| ma non era il cambio dei di essi pannoloni??
Esattamente, per le sgommate come dicevo
ma quelle le hanno sempre fatte col culo no? :-DDD
Post by Don Fizzy®

| BRRRRRRRrrrrr, e chissà che accadrè poi nel 2017!!!!111!!
Questo lo ignoro, è troppo avanti ne parleremo tra qualche annetto.
giusto giusto, ci rivedremo qui tra qualche annetto ma senza trolloni
dato che il tempon pe' essi ormai sta pe' finì!!1!11!

--
Quella gran colta bertuccia di Doctor Who, quando venne chiamata dal suo prode
piennennaro, esclamò la stessa frase che pronunciò una signora dopo aver saputo

"Ma discendiamo dalle scimmie? Speriamo che non si sappia in giro!"

Poi il giorno dopo chiese alla mamma «Mamma, Mamma, mi porti allo zoo?"
e la mamma gli rispose «No, se vogliono vederti, devono venire a casa!».
Von Ottone
2024-03-29 18:09:19 UTC
Post by Marco C.
[...]
sei un coglione!

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
Von Ottone
2024-03-29 14:17:33 UTC

Post by Don Fizzy®
Sbrigateve che il 2013 è alle porte
BRRRRRRRrrrrr, e chissà che accadrè poi nel 2017!!!!111!!
--
Pippe ai somari sui machu pichu lunari.