Senza slip...
Platone
2006-08-28 10:46:39 UTC
Pensavo...
Ma per quale motivo molte donne non indossano gli slip ?
Mi son capitati in rete molti filmati di soubrette/attrici sia
italiane (Alba Parietti, Alessia Fabiani, Pamela Prati ecc.) che
straniere (Mariah Carey, Heather Locklear, Charlize Theron, Jackie
Guerrido ecc.) nonche' vari filmatini amatoriali di donne "comuni" in
cui si vedono queste belle donzelle indossare minigonne molto corte
senza gli slip sotto...
Non c'e' il rischio (come poi effettivamente e' accaduto) di figure
del cavolo in televisione ?
E le ragazze "comuni" ?
Cosa spinge una ragazza ad uscire con gonne molto corte senza
indossare gli slip ? Non e' anti igienico ?
Mah...non che mi dispiaccia...ma per me e' un vero mistero !!! :-)

Saluti,
Platone
Moolok
2006-08-28 20:40:29 UTC
Post by Platone
[...]
anti igenico? contiene piu' batteri la loro "passerina" che il resto del
mondo esterno....
=Andre@=
2006-08-28 21:00:37 UTC
Un battere non รจ essenzialmente nocivo. Poi dipende da dove agisce...
Ubachef
2006-08-28 21:01:45 UTC
Post by Moolok
anti igenico? contiene piu' batteri la loro "passerina" che il resto del
mondo esterno....
Mi raccomando allora, stanne alla larga, eh?
*ROTFL*
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Moolok
LOL io sono vaccinato :-)
ladybat
2006-08-28 23:12:17 UTC
Post by Moolok
anti igenico? contiene piu' batteri la loro "passerina" che il resto del
mondo esterno....
attento che siamo peggio della bocca dei varani di komodo. Un "morso" e
sei spacciato!

ladybat e le volpi all'uva
--
Del sole d'inverno,
una bottiglia vuota

Unlimited Access, Anonymous Accounts, Uncensored Broadband Access
Paperino
2006-08-29 00:35:50 UTC
Post by ladybat
Post by Moolok
anti igenico? contiene piu' batteri la loro "passerina" che il resto
del mondo esterno....
attento che siamo peggio della bocca dei varani di komodo. Un "morso"
e sei spacciato!
Dovrei essere morto da un mucchio di anni :-P...

Un Paperino con la faccina scelta accuratamente.
ladybat
2006-08-29 09:13:30 UTC
Post by Paperino
Post by ladybat
Post by Moolok
[...]
ssssh! che poi il nostro amico paranoide si mette in testa strane
idee... non vorrei che nel dubbio desse prima una passata di vaporello
alle parti interessate di qualche malcapitata.
--
giorno d'inverno:
gelata sul cavallo

Unlimited Access, Anonymous Accounts, Uncensored Broadband Access
Moolok
2006-08-29 22:16:10 UTC
Post by ladybat
attento che siamo peggio della bocca dei varani di komodo. Un "morso" e
sei spacciato!
ladybat e le volpi all'uva
LOL si mozzicami mozzicami :-)

Mk
2006-08-29 07:48:06 UTC
Post by Platone
Pensavo...
Ma per quale motivo molte donne non indossano gli slip ?
per evitare l'antiestetica VPL (Visible Panty Line), per esempio.
Post by Platone
[...]
welcome to the internet!
Post by Platone
Non c'e' il rischio (come poi effettivamente e' accaduto) di figure
del cavolo in televisione ?
e la popolarita' sale!
Post by Platone
E le ragazze "comuni" ?
chiederlo ad una ragazza "comune" no, eh
Post by Platone
Cosa spinge una ragazza ad uscire con gonne molto corte senza
indossare gli slip ?
farti rosicare?
Post by Platone
Non e' anti igienico ?
dipende.
Post by Platone
Mah...non che mi dispiaccia...ma per me e' un vero mistero !!! :-)
per risolverlo magari avresti dovuto scrivere su I.D.S. invece che qui.
Post by Platone
Platone
seeee, domani.

Mk