classifica aggiornata delle Castoriadi 4/9/2021 -- ore 14:30
Doctor Who
2021-09-04 12:30:09 UTC
1) Annibale/vitorio

2) nessuno

3) Lillo/Doctor Who, da Cerignola/Doctor Who, da
Afragola/LilloGreg/Marco C. (bekketto) -- pedalatore e mostro del Lago
di Vico

4) Doctor Wu/Faty Scent/pcf ansiagorod

5) franz_aRTiglio

6) Archaeopteryx (Sfinterix)

7) PdG ( Salieri http://www.asps.it/PdG.htm )

8) Don Fizzy

9) Arne Saknussemm (sargassen)

10) Catrame

11) Al-Nasir Salah al-Din Yusuf ibn
Ayyub

12) FrancoP

13) Bard

14) Ufficio Depositi

15) ilicic boris

16) Paperino

17) Ki$$

18) Leonardo Serni

19) GiOvAnNi (Barney)

Ricordo a tutti che non si concorre piu' per per il Castorino d'oro
perche' e' uno spreco dare 1/2 kilo d'oro a dei somari che non
saprebbero nemmeno cosa farsene, il Castorino e' diventato di balsa,
cosi' che chi lo vince potra' ricordarsi vita natural durante delle
stronzate che ha scritto sulla pnn e rimuginarci sopra fino
all'esaurimento nervoso con ricovero alla neuro.
Doctor Who
2021-09-04 19:00:22 UTC
On Sat, 4 Sep 2021 20:15:58 +0200, Don Fizzy®
> [...]
| stronzate che ha scritto sulla pnn e rimuginarci sopra fino
| all'esaurimento nervoso con ricovero alla neuro.
La classifica è veritiera, dopo le ultime scorregge che abbiam mollato a
stai sopra a Sargassen pero', ma comunque ne sarei felice se fossi in
te, il premio non e' piu' in oro...
Don Fizzy®
2021-09-04 20:07:37 UTC
Doctor Who scrive:

[...]

| stai sopra a Sargassen pero', ma comunque ne sarei felice se fossi in
| te, il premio non e' piu' in oro...

Sì lo so che è in materiale di scarto della PNN ma è ambito lo stesso.
Mi consola solo il fatto di esser anche stato primo in classifica, cosa
che pochi posson menzionare nel loro culiculum vitae
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Doctor Who
2021-09-05 08:03:36 UTC
On Sat, 4 Sep 2021 22:07:37 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
| stai sopra a Sargassen pero', ma comunque ne sarei felice se fossi in
| te, il premio non e' piu' in oro...
Sì lo so che è in materiale di scarto della PNN ma è ambito lo stesso.
della pnn viene scartato il materiale che non serve a un kazzo, ma
come esca per i gonzi e' micidiale.
Post by Don Fizzy®
Mi consola solo il fatto di esser anche stato primo in classifica, cosa
che pochi posson menzionare nel loro culiculum vitae
alcuni come er Cerignola possono vantare nel loro culiculum molteplici
esperienze con oggetti tipo sedatavi e cetrioli.

e lallo
Marco C.
2021-09-05 08:57:28 UTC
On Sat, 4 Sep 2021 22:07:37 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
> [...]
Mi consola solo il fatto di esser anche stato primo in classifica, cosa
che pochi posson menzionare nel loro culiculum vitae
Ciao Don Fizzy, ti saluto. Come va?

Io ok, anche se mi so' beccato una storta o meglio una distorsione in
eversione al piede sinistro mentre stavo lavorando in montagnae così
mo' devo fa' sgonfià la caviglia e cammina' de meno almeno per un po'
di giorni.. proprio in questi giorni quando avrei dovuto fa' parecchie
cose..

A te spero che non ti vada come quei pazzi rincitrulliti della PnnRR
perché, se hai notato, dopo giorni in cui non se li cagava più
nessuno.. ecco che ristanno a cercare di farsi rispondere.

Come? Ad esempio aprendo proprio il thread al quale stai partecipando
tu (e indirettamente, ma solo con te, io) perché.. hanno FAME. Fame di
accattonaggio di risposte insultando tutti nella speranza che qualcuno
degli insultati (o messi nei loro giochini da scuola per l'infanzia
per disadattati, vedi il solito richiamino delle "castoriadi") gli
rispondano anche semplicemente mandando a fare in culo la PrrNN e chi
ci crede talebanamente.

Io ho deciso di non rispondere più ai loro idioti richiamini a base di
pubblicità ingannevoli anche perché.. che c'è tanto da discutere con
tali animali da macello?

Io continuo a sostenere, e a dire agli amici, di lasciarli perdere
quelli lì (gli "essi"), di non fare e di non stare al loro infantile
giochino da idioti.

Se quelli lì, gli essi, avessero veramente intenzione di comunicare e
di partecipare a questo NG (ma la stessa cosa è valida per NG diversi
da questo), e su iDm *discutendo* di qualche interessante e al limite
misterioso o curioso argomento, lo avrebbero già fatto da anni ed
anni.

Invece aprono thread o si inseriscono in thread aperti da noi al SOLO
scopo di fare la loro solita ed annosa lagnetta sulla pnn, di
offendere ed attaccare chiunque fino a che non gli si risponde, di
aprire thread ad personam, di falsare beotamente le firme altrui o
addirittura di inventarsi storie senza fondamenti e soprattutto fonti.

A che pro continuare a dare da magnà a questi animali? Vogliamo
veramente che IDM faccia la fine di it.scienza e it.discussioni.ufo e
di altri NG dove, a causa di *essi* la gente è scappata via
trasferendosi su altri siti, abbandonando usenet o al più in alcuni
casi dando luogo a NG moderati?

Ti ricordi delle varie discussioni che c'erano ai tempi di AB che
quando gli nominavi (anche per finta!) "moderiamo il NG" scattava come
una molla perché non avrebbe potuto floodare più IDM con i suoi
copiaincolla (dove non ci capiva un cazzo nonostante le spiegazioni
che gli si fornivano) e si incazzava a bestia insieme al suo
scodinzolante Cremino di turno? Beh, in quel caso se ne andò
l'artefice dei vari "rumori" sul NG.

Nel caso degli essi invece, considerando che sono almeno 24 anni che
floodano svariati NG con argomenti MAI in topic, speriamo che si debba
lasciar noi il NG a casa di essi!

Chiudo suggerendo una cosa :

torniamo alle "origini" e in Topic almeno su 'sto NG, si o no?

Non è difficile farlo : basta aprire buoni ed interessanti thread,
parteciparvi con correttezza ed evitare (NEL CASO si ridovessero
comportare come sempre) i disturbatori seriali, i propagatori di
pubblicità ingannevoli e i maleducati a prescindere come gli "essi".

Tutto acca' e.. concludento :

alegriaaaa alegriaaa co' Grappa Bocchinooooo!!! :-DDD

--
Da "Stanze per l’ascolto di Angela" di Ettore Le Donne e
alla faccia dei crackpottari e dei loro servetti scemi :

"Non più canti d’uccelli, né a succhiare farfalle pei boschi, nettare
leggiadro, ma solo canti di corvi ingrati. Infule portate da sacerdoti
per celebrar funerali"
Marco C.
2021-09-05 09:05:56 UTC
On Sun, 05 Sep 2021 10:57:28 +0200, Marco C. <***@email.it>
wrote:

errata corrige : è saltato un NON (che metto in maiuscolo nella
correzione)
Post by Marco C.
Nel caso degli essi invece, considerando che sono almeno 24 anni che
floodano svariati NG con argomenti MAI in topic, speriamo che NON si debba
lasciar noi il NG a casa di essi!
cia'
Doctor Who
2021-09-05 10:24:36 UTC
Post by Doctor Who
On Sat, 4 Sep 2021 22:07:37 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
> [...]
pubblicità ingannevoli e i maleducati a prescindere come gli "essi".
alegriaaaa alegriaaa co' Grappa Bocchinooooo!!! :-DDD
la solita faccia di culo, prima viene a disturbare su FISF e poi si
lagna che noi disturbiamo su IDM

la cosa e' smodatamente esilarante

--
Goffredo Pierpaoli noto per il suo naso aquilino e storto e
noto anche sotto altri suoi millemila nick, ad es. Marco C.,
ma sempre di egl'esso si tratta.
Doctor Who, da Cerignola
2021-09-05 10:47:13 UTC
Post by Doctor Who
Post by Doctor Who
On Sat, 4 Sep 2021 22:07:37 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
> [...]
alegriaaaa alegriaaa co' Grappa Bocchinooooo!!! :-DDD
la solita faccia di culo, prima viene a disturbare su FISF e poi si
Scoerenza della coerenza, ma non avevi scritto su Fisf in
"Vortice esagonale su Saturno", proprio due giorni fa, il 3
settembre, che avevi messo Marco (che saluto se mi legge) nel
tuo "kill file"?

Alla faccia delle promesse che voi pienne-ennari fate una volta no
e due si che s'avverano eh?
Post by Doctor Who
--
Goffredo Pierpaoli noto per il suo naso aquilino e storto e
non spetterebbe a me fartelo sapere ma non è un mistero per chi

Tu dovresti fare un'operazione plastica al cervello, così la
prossima volta al posto della segatura ci nettono direttamente
dei blocchetti di balsa. .........
--
Pavelùcce, avezete cùle sìrve 'o padrùne

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Doctor Who
2021-09-05 11:02:52 UTC
On Sun, 5 Sep 2021 12:47:13 +0200 (CEST), "Doctor Who, da Cerignola"
Post by Doctor Who, da Cerignola
Post by Doctor Who
Post by Doctor Who
On Sat, 4 Sep 2021 22:07:37 +0200, Don Fizzy®
[...]
Post by Doctor Who
--
[...]
quello di prof. ha solo il titolo trafugato chissa come dal reparto
fankazzisti doc.

io non faccio mai promesse ai miei nemici, dico e faccio quello che
cazzo mi pare e piace come dove e quando mi piace farlo.

in quanto a coerenza, la tua latita da un pezzo, prima vieni a
disturbare su FISF e poi fai proseliti su IDM.

fankazzista pure tu.

--
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

Doctor Who
2021-09-05 12:21:17 UTC
On Sun, 5 Sep 2021 12:14:55 -0000 (UTC), vitorio
[...]
> [...]
Mi consola solo il fatto di esser anche stato primo in classifica, cosa
che pochi posson menzionare nel loro culiculum vitae
L'importante e' che mayala stia sotto, lo adora.
infatti spesso faccio lavorare la donna.
Doctor Who
2021-09-05 13:43:02 UTC
On Sun, 5 Sep 2021 13:23:46 -0000 (UTC), Cerignola sei fesso
infatti spesso faccio lavorare l'uomo: mi infila il fallo fra le
chiappe.
ROTFL! Che frocione!
nessuno
che coppia di culattoni
Don Fizzy®
2021-09-05 17:58:29 UTC
nessuno scrive:

| Doctor Who a écrit
|
| che coppia di culattoni

ROTFL
Sorragazzi si divertono
vitorio
2021-09-05 18:30:36 UTC
La classifica è veritiera, dopo le ultime scorregge che abbiam mollato a
piantala minidotato!
Don Fizzy®
2021-09-05 21:05:05 UTC
Doctor Who scrive:

| cioe' fammi capire, in questura ti misurano l'uccello?

Lo vedono come arma impropria.

| forse lo usano al posto delle impronte digitali ??????

Ah non lo so, chiedi a loro.
Marco C.
2021-09-06 07:17:11 UTC
On Sun, 5 Sep 2021 23:05:05 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
| On Sun, 5 Sep 2021 22:45:30 +0200, Don Fizzy®

| cioe' fammi capire, in questura ti misurano l'uccello?
Lo vedono come arma impropria.
ROTFL!!! :-D
Post by Don Fizzy®
| forse lo usano al posto delle impronte digitali ??????
Ah non lo so, chiedi a loro.
ah! ah! Ah! ah! AH! Ahhhhh!

per celebrar funerali"
vitorio
2021-09-05 21:17:32 UTC

non sai neanche fare le battute, la questura riduce sempre , non aumenta!
Doctor Who
2021-09-05 21:21:30 UTC

aumentano solo il QI degli appuntati sulle schede del personale
Don Fizzy®
2021-09-06 16:14:40 UTC
"vitorio" <***@gmail.com> wrote in message news:sh3c5c$1mb5$***@gioia.aioe.org...
> [...]
| > |
| > ||
| > ||
| > ||
| > |

| non sai neanche fare le battute, la questura riduce sempre , non
aumenta!

Con il tuo, sì
Leonardo Serni
2021-09-05 21:30:51 UTC
Post by Doctor Who
Ricordo a tutti che non si concorre piu' per per il Castorino d'oro
perche' e' uno spreco dare 1/2 kilo d'oro a dei somari che non
saprebbero nemmeno cosa farsene, il Castorino e' diventato di balsa
Ma almeno lui, un pochino, si muove?

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Leonardo Serni
2021-09-05 22:32:01 UTC
Post by Leonardo Serni
Ma almeno lui, un pochino, si muove?
il castorino no, il prototipo Sub321 oltre 10 grammi di spinta
puo' decollare in circa 2 ore e mezza.
Se pesa, com'è probabile, più di dieci grammi, mi nascerebbe il sospetto che
tu non sapessi calcolare l'integrale della spinta.

Specificamente, sospetterei che tu lo credessi appunto una spinta.

Ma non mi nasce questo sospetto perché con la spinta calcolata in grammi, ho
già svoltato la giornata :-D

Oh, ed è bastata la prima riga. Coso, tu se' meglio della cocaina. E gratis,
per di più!

Quindi mi salvo la seconda riga per un giorno di pioggia.

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Doctor Who
2021-09-06 04:58:12 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Leonardo Serni
[...]
come la vuoi la spinta? calcolata il Newton?

esilarante
Leonardo Serni
2021-09-06 15:49:03 UTC
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Ma non mi nasce questo sospetto perché con la spinta calcolata in grammi, ho
già svoltato la giornata :-D
come la vuoi la spinta? calcolata il Newton?
Ma no, ma no... forza, massa, tanto è un po' sempre la stessa roba, no?

...oh! Di già le cinque e otto etti? Certo che il tempo vola. Almeno lui.

Leonardo girante il coltello nella piaga
"You all presumably know why" :-) :-(
Doctor Who
la piaga pero' e' la tua, sei un autolesionista
Don Fizzy®
2021-09-06 17:34:54 UTC
Doctor Who scrive:

| la piaga pero' e' la tua, sei un autolesionista

Una battaglia tra Titani.
Tra il mitico Serni (che saluto) e il grande Doc Who (che saluto) è una
battaglia senza vinti nè vincitori; nessuno dei due fa prigionieri e
nessuno dei due si fa imprigionare.
Doctor Who
2021-09-06 18:04:01 UTC

strano gioco ... l'unica mossa vincente e' non giocare.
Marco C.
2021-09-06 07:31:06 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Leonardo Serni
[...]
e all'occorrenza, puoi sempre gettarlo dentro al water così non te lo
trovano :-D
Post by Leonardo Serni
Quindi mi salvo la seconda riga per un giorno di pioggia.
Leonardo
Marco

per celebrar funerali"
vitorio
2021-09-06 00:09:08 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
[...]
alla faccia della feccia.
la feccia bard + francisco
Doctor Who
2021-09-14 18:00:38 UTC
1) Arne Saknussemm (sargassen)

2) Annibale/vitorio

3) nessuno

4) Lillo/Doctor Who, da Cerignola/Doctor Who, da
Afragola/LilloGreg/Marco C. (bekketto) -- pedalatore e mostro del Lago
di Vico

5) Doctor Wu/Faty Scent/pcf ansiagorod

6) barada

7) GiOvAnNi (Barney)

8) franz_aRTiglio

9) Archaeopteryx (Sfinterix)

10) PdG ( Salieri http://www.asps.it/PdG.htm )

11) Don Fizzy

12) Catrame

13) Al-Nasir Salah al-Din Yusuf ibn
Ayyub

14) FrancoP

15) Bard

16) Ufficio Depositi

17) ilicic boris

18) Paperino

19) Ki$$

20) Leonardo Serni

nuova entry: barada

barada
2021-09-15 14:35:09 UTC
Post by Doctor Who
[...]
quindi io sono al sesto posto della classifica di chi ti fa più rodere
il culo,sono forte :-PPPPPPPPPPPPP
Doctor Who
2021-09-15 18:15:18 UTC
Post by barada
Post by Doctor Who
[...]
ma non avrai mai il primo posto, quello spetta di diritto agli
antennisti
Don Fizzy®
2021-09-23 19:57:45 UTC
Doctor Who scrive:

[...]

| ma non avrai mai il primo posto, quello spetta di diritto agli
| antennisti

Per un giorno son stato pure PRIMO! Adesso merdesimo... vaffanqlo
Doctor!!!
e lollo
GiOvAnNi
2021-09-15 19:20:15 UTC
Post by Doctor Who
[...]
<snip>

Cioe', con UNA risposta in due mesi ho guadagnato una decina di posizioni?

Fossi la PNN, volerei doman l'altro...
--
GiOvAnNi