Le Basi NAU sono entrate in stato di occultamento
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-09 13:52:31 UTC
Vi comunico che le basi NAU nel sistema solare hanno completato le procedure
di occultamento.
Complessivamente allo stato attuale sono presenti nel sistema solare 2400
basi.
Probabilmente i recenti problemi geomagnetici che si sono verificati sulla
terra dipendono dalle 2400 basi in occultamento.
Se qualcuno ha voglia di verificare potrà rendersi conto di variazioni anche
sugli altri pianeti.

A.RB.EL
A.RA.SHE
2011-01-09 14:14:17 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Probabilmente anche la forte anomalie meteoclimatiche che si stanno
verificando in tutto il pianeta, ultimamente, ne sono una concausa!

Ad ogni modo... molto bene, un bel dispiegamento!

A.RA.SHE
A.RA.SHE
2011-01-09 14:22:45 UTC
NOTA:
e sicuramente anche la moria di migliaia di volattili piovuti dal cielo
in svariate parti del mondo sono uno degli effetti delle variazioni
geomagnetiche.

A.RA.SHE
Paperino
2011-01-09 14:29:47 UTC
"A.RA.SHE" ha scritto
Post by A.RA.SHE
e sicuramente anche la moria di migliaia di volattili piovuti dal cielo
in svariate parti del mondo sono uno degli effetti delle variazioni
geomagnetiche.
GIURO: mi ero preoccupato del fatto che non
l'avessi detto nell'altro post.

Bye, G.
Leonardo Serni
2011-01-09 15:35:54 UTC
Post by Paperino
"A.RA.SHE" ha scritto
Post by A.RA.SHE
[...]
E questo è niente. Anche le PROSSIME variazioni geomagnetiche (ce n'e',
piu' o meno, una ogni due-tre mesi: la rarita' del fenomeno e' la causa
del fatto che, per esempio, nella lingua italiana non esiste il termine
"aurora boreale") saranno causate da qualche interferenza aliena [1].

Il che pone un interessante problema - tutte le variazioni storicamente
documentate degli ultimi, ohhh, duemila anni?, sono tutte state causate
da interferenze aliene?

a) No, erano fenomeni naturali: e allora com'e' che hanno smesso e sono
state rimpiazzate da simulazioni aliene? Forse, lorola' gli dispiace
che i terrestri rimangano senza, allora fanno le aurore finte? :-D

b) Si', tutte: no, scusate, 'sti pisquani son qua da duemila anni, sono
sempre a giocare con le lucine in cielo? Ma le schermaturine scrause
gia' usate da trent'anni, in, che so, i sommergibili, loro non sanno
usarle?

c) No, solo alcune: e allora come si fa a sapere che quelle odierne per
l'appunto sono quelle innaturali e non delle controparti naturali?

(Non ne parlerei - ma A.RA.SHE. ha specificato piu' volte che a lui non
importa. E' probabile che arrivi schiumando per reiterare istericamente
la propria assoluta equanimita').

Leonardo

[1] piu' in generale, QUALSIASI COSA che appaia come una anomalia a uno
che sia abbastanza ignorante in fisica e astronomia, e non abbia la
memoria delle centinaia di casi identici avvenuti in passato, sara'
attribuita a interferenza aliena.

Ogni riferimento con l'evoluta forma mentis dei contadini medievali
e' puramente fortuito.
--
Enough, enough! But, stranger, ere we part,
Glancing farewell to each nefarious bier,
There is an end to e'en the worst career!
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-09 16:27:52 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
ignorando questioni esogene.. c'è da dire che se c'è una notizia che si può
ragionevolmente definire "almeno" poco frequente come la contemporanea moria
di pesci , uccelli e api(non dimenticare le api) "magari" un picogrammo di
legittimo dubbio che non si tratti del solito tran-tran geomagnetico
terrestre non sarebbe scandaloso averlo.
O mi sbaglio?
Post by Leonardo Serni
[...]
direi che la c) è giusta. come si fa a saperlo? secondo te perchè sono qui
io?
Post by Leonardo Serni
[...]
invece chi non è ignorante in fisica e astronomia a cosa ha pensato? alla
polenta? ai fuochi d'artificio? o a cosa?
non mi sembra di aver letto spiegazioni attinenti a fisica e astronomia a
livello qualificato. O mi sbaglio?
Qui la polenta sta come le assi e i paletti ai crop circle. magari qualcuno
può far fare indigestione di polenta ai merli per vedere se crepano e se
come plausibile crepassero ecco che la polenta sarebbe la terricola scettica
spiegazione.
Post by Leonardo Serni
Ogni riferimento con l'evoluta forma mentis dei contadini medievali
e' puramente fortuito.
loro non credevano di essere colti LOL !!

A.RB.EL
Leonardo Serni
2011-01-09 18:12:07 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Innanzitutto stiamo parlando di una non-notizia, assemblata a partire da
fonti completamente diverse (di moria di api si parla da anni e la causa
e' ormai abbastanza chiaramente l'effetto di un pesticida, visto che, in
zone "100% biologiche", le api stanno bene). Cadute di uccelli morti, se
non frequenti, non sono neanche rare: infatti Charles Fort s'interessava
molto di piu' alle piogge di rane e di serpenti.

E sotto sotto (neanche troppo sotto) lo sai anche tu, questo è il bello.

Un semplicissimo test per questa cosa è la seguente domanda perfida:

CI SONO STATE MORIE DI PESCI E UCCELLI SIMILI, O ANCHE MAGGIORI,
DICIAMO VENTI VOLTE MAGGIORI, NEGLI ULTIMI VENT'ANNI?

Che dici... te la senti di rispondere "No, no! Questa è speciale!"? Dopo
tutto, magari sto bluffando. Magari NON ho gia' qui pronti luoghi e anno
di una moria venti volte maggiore, ed ho detto "venti" tanto per gettare
fumo negli occhi, e sto pregando che tu non te la senta.

Allora? Te la senti? E' un'occasione.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Oh, la fisica e l'astronomia (e la fotografia) servono per il subject, e
il capothread. Ehi, e' buffo: avrei giurato fossero opera tua <grin>.

Comunque, cadono uccelli, uno pensa: malattia, condizioni meteo avverse,
incidenti di qualche tipo (spavento da fuochi d'artificio = collisione a
bassa quota con i muri).

Come si puo' falsificare la collisione con i muri? Se ci sono uccelli al
suolo lontano dai muri. Ci sono? Guarda caso, no. C'e' un altro modo per
poter dire "No, non possono essere stati i muri"?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
non mi sembra di aver letto spiegazioni attinenti a fisica e astronomia a
livello qualificato. O mi sbaglio?
Su uccelli e pesci? E perché avresti dovuto? Quelli casomai si applicano
appunto al subject. Li' potresti sentir calcolare la dimensione reale di
quelle cosiddette basi NAU, che non corrisponde, o la velocita', che non
corrisponde, o la posizione, che non corrisponde, o la loro "natura" che
... ma mi sto ripetendo:

<http://fuffologia.wordpress.com/2011/01/05/attacco-astronavi-giganti-dicembre-2012/>
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Ogni riferimento con l'evoluta forma mentis dei contadini medievali
e' puramente fortuito.
loro non credevano di essere colti LOL !!
No, ma avevano l'umana tendenza ad attribuire lo sconosciuto ai fenomeni
inconoscibili, ergo superiori. E allora come adesso c'e' chi c'inzuppava
il pane ed "interpretava" creativamente gli eventi, ponendoli nella luce
a lui piu' comoda. In questo caso, sugli uccelli morti si sono fiondati,
a dozzine, i millenaristi e i santoni.

Poi si assistera' al solito "rientro" della notizia: "Stava per giungere
la fine del mondo, ma con i miei poteri (o le vostre offerte), Dio si e'
convinto a rimandare. Ma non di molto, e quindi seguitate a pregare (o a
frugarvi)...".

Preciso come quei maconzoli che ti "diagnosticano" esotericamente cancri
terrificanti, e poi te li "guariscono". E dato che non sono mai esistiti
la "guarigione" e' a prova di bomba, "dimostrabile scientificamente".

Suppongo che un ipotetico Supercontrollore più o meno alieno di fronte a
casi come questo sia colto dallo sconforto, ma potrebbe essere una buona
risposta alla famosa domanda "Perché non si fanno vivi?".

Leonardo
Paperino
2011-01-09 19:23:24 UTC
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
[...]
Dovesse servire, ce n'è una forse un milione di volte maggiore,
anche se è di più o meno un secolo fa :-).

Bye, G.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 00:31:22 UTC
Post by Paperino
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
[...]
penso di capire a cosa ti riferisci ma non è sovrapponibile a quanto è
successo ora, ma potrei sbagliarmi.. quindi se ti va definire meglio gli
episodi a cui ti riferisci magari il commento può essere meno generico.
In ogni caso è la prima volta che un così alto numero di basi va in
occultamento in questo sistema , quindi la cause di precedenti espisodi di
moria di uccelli e pesci furono per forza diverse.

A.RB.EL
ViLco
2011-01-10 13:59:51 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso è la prima volta che un così alto numero di
basi va in occultamento in questo sistema ,
Azz... che notiziona.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Don Fizzy
2011-01-10 15:51:04 UTC
Per i posteri, *ViLco* scrisse:
> [...]
| |
| |

ViLco, non ti intendi nemmeno tu di baseball, vero?
..E quindi ce lo spiega.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
ViLco
2011-01-10 15:54:51 UTC
Post by Don Fizzy
Post by ViLco
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
LOL, bella spiegazione...
PS di baseball me ne intendo eccome, ci ho giocato per 12 annetti.
Don Fizzy
2011-01-10 17:09:26 UTC
Per i posteri, *ViLco* scrisse:
> [...]
| |
| |
| |
| |

Raccattapalle non vale, eh :-D

PS: in che squadra e ruolo? [per i posteri]
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
ViLco
2011-01-12 10:36:23 UTC
Post by Don Fizzy
Post by ViLco
PS di baseball me ne intendo eccome, ci ho giocato per 12 annetti.
Raccattapalle non vale, eh :-D
PS: in che squadra e ruolo? [per i posteri]
Reggio Baseball di RE, lanzador. Misurai la bomba solo una volta sui 18
anni, con il radar del coni, e la cacavo sui 120 km/h abbondanti
Don Fizzy
2011-01-12 19:09:36 UTC
Per i posteri, *ViLco* scrisse:
> [...]
| |
> [...]
| |
| | |
| |

:-)
Un autografo per i fans?
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
ViLco
Fottiti, giobbace
Paperino
2011-01-11 22:18:44 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Paperino
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
[...]
Ectopistes migratorius, per gli amici "piccione viaggiatore".
"La specie passò dall'essere uno degli uccelli più abbondanti
nel mondo durante il diciannovesimo secolo, all'estinzione
all'inizio del ventesimo."

Vorrei precisare che non sto dicendo che fu una singola moria
la causa dell'estinzione, mi limitavo a ricordare che ce ne fu
una in particolare in cui morirono svariati milioni di quegli
animali, causata da una tempesta sul lago Michigan, che era
ance uno dei loro siti preferiti di accoppiamento e riproduzione.
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?2608-Ectopistes-Migratorius
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In ogni caso è la prima volta che un così alto numero di basi va in
occultamento in questo sistema , quindi la cause di precedenti espisodi di
moria di uccelli e pesci furono per forza diverse.
Non ho detto che le cause siano state le stesse, eh.

Bye, G.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-12 11:47:40 UTC
Post by Paperino
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Paperino
"Leonardo Serni" ha scritto
Post by Leonardo Serni
[...]
Un pò come dire che c'è stata una moria di starne perchè hanno aperto la
caccia....idem come per il mare di Salton.

A.RB.EL
massivan
2011-01-09 23:03:17 UTC
Post by Paperino
"Leonardo Serni"
Poi si assistera' al solito "rientro" della notizia: "Stava per giungere
la fine del mondo, ma con i miei poteri (o le vostre offerte), Dio si e'
convinto a rimandare.
"massivan"

A volte dio viene interrotto..piacevolmente
dal suo macabro lavoro.

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 00:26:26 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
non credo che la causa delle moria delle api sia un pesticida così almeno la
pensano alcuni apicultori,comunque se volevi dire che di api i media non
hanno parlato in questi ultimi giorni è vero, ma ciò non toglie che le api
come tutto ciò che vola siano molto sensibili al geomagnetismo.
Post by Leonardo Serni
[...]
Un così alto numero di uccelli e di pesci morti in così pochi giorni e in
varie zone della terra conteporaneamente mai,solo per questo è diventata una
notizia, inoltre la scienza non ha dato una risposta .
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
si certo ma non vedo il punto...
Post by Leonardo Serni
Comunque, cadono uccelli, uno pensa: malattia, condizioni meteo
avverse, incidenti di qualche tipo (spavento da fuochi d'artificio =
collisione a bassa quota con i muri).
ma non ti accorgi che sono spiegazioni ridicole?
Post by Leonardo Serni
Come si puo' falsificare la collisione con i muri? Se ci sono uccelli
al suolo lontano dai muri. Ci sono? Guarda caso, no. C'e' un altro
modo per poter dire "No, non possono essere stati i muri"?
sinceramente non capisco il tuo parere in merito.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
ma queste sono foto taroccate che fanno solo ridere.cosa pensi che mettano
on-line certe immagini? ma quando mai?
evidentemente la notizia è uscita e come al solito è stata farcita di
stronzate di vario tipo per renderla falsa agli occhi dell'opinione pubblica
pensante. comunque l'unica cosa esatta sono le coordinate.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
beh ....è quello che fa ancora la scienza in certi casi...come questo ad
esempio.non mi sembra che abbiano ancora vaticinato per fortuna...
Post by Leonardo Serni
[...]
capisco il punto e mi sento teoricamente di condividere la tua posizione,
tuttavia occorre distinguere.
Post by Leonardo Serni
[...]
anche qui si tratta di distinguere- generalizzare è sempre un errore anche
in questo caso.
Post by Leonardo Serni
[...]
ma guarda...gli alieni o presunti tali poco si interessano alle dinamiche
che possono portare qualcuno qui sulla terra a ritenere vera una determinata
spiegazione di determinati eventi. è dura ma è così.

A.RB.EL
Leonardo Serni
2011-01-10 01:39:12 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
"Una" delle cause. Ovviamente potremmo anche ipotizzare che le api "bio"
vivano in condizioni più sane e ci siano piu' fattori coinvolti.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
comunque se volevi dire che di api i media non
hanno parlato in questi ultimi giorni è vero, ma ciò non toglie che le api
come tutto ciò che vola siano molto sensibili al geomagnetismo.
Ma anche no. Questo tale ha fatto un po' di esperimenti, compreso il far
volare le api con un magnete attaccato in coppa... cosa che fa impazzire
alcune specie di uccelli, che difatti si orientano con il magnetismo...

http://rsnz.natlib.govt.nz/volume/rsnz_35/rsnz_35_00_005460.html

...ma le api non se ne davano pena, a meno che si usi un magnete pesante
abbastanza da farle schiantare in volo ("rana con tutte zampine tagliate
tifentare sorda!" (cit.)).
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Hai ragione. Infatti ne sono morti VENTI VOLTE TANTI. Febbraio 1992 nel
mare di Salton, una moria che arrivò a totalizzare 150MILA svassi. Piu'
o meno in quei giorni in Russia si aveva una moria di corvi (stimata da
20mila a 50mila esemplari), mentre poco più tardi una moria di pesci si
abbatteva sul Coyote River (affluente del lago/mare di Salton), pare un
effetto di una ondata di freddo.

Una ondata simile, l'anno scorso - forse altre navi NAU? :-) - ha fatto
fuori più di sei MILIONI pesci, alligatori, tartarughe, delfini rosa e
uccelli assortiti in Bolivia.

E anche lì, naturalmente, ODDIO, MUOIONO GLI UCCELLI, ODDIO LE API, MIO
DIO I COCCODRILLI, SANTO CIELO I DELFINI ROSA, MORIREMO TUTTI, e - come
v'immaginerete - Nostradamus l'aveva previsto, la Bibbia aveva ragione,
e la fine del mondo era vicinissima, questione di giorni, di ore!

Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
solo per questo è diventata una
notizia, inoltre la scienza non ha dato una risposta
Ecco, questo è un effetto negativo del mondo di Internet. La gente vòle
le risposte subito, possibilmente per via rettale per fare meno fatica.

Altri tempi, quando uno osservava la precessione di Mercurio, non se la
spiegava, e doveva aspettare settant'anni la spiegazione.

Oggi, se il Colony Collapse Disorder delle api, sospettato nel 2003, ed
accertato dal 2006, deve aspettare il 2010 per una spiegazione che paia
plausibile

http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0013181

...macché, "AAAAH la scienza non sa spiegare, AAAAH moriremo tutti". Ma
portare pazienza, mai?
Post by Leonardo Serni
[...]
Urto contro muri spiegazione possibile, soddisfa fatti osservati, e per
ora non ha elementi contrari tranne il celtico e magico "URTO NEI MURI?
MEGARRROTTTFFFLLL!"... che tu esprimi più moderatamente come "Ma non ti
accorgi che sono spiegazioni ridicole?", non che cambi il senso.

Ricorda: "se è ridicola e spiega i fatti osservati, non è ridicola".
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
E quelle chi gliele ha date, Gesù Bambino? Non solo: le coordinate sono
quelle di artefatti realmente esistenti nel DSS.

Non mi dire che alla NAU tracciano la rotta basandosi sugli *errori* di
digitalizzazione delle fotografie astronomiche! :-D

("Attacchiamo QUI" "Eh? Perché?" "Perché qui c'è un artefatto di Google
a forma di iPod... poi ci spostiamo su questa JPEG danneggiata... e, da
lì... certo, i radar VERI ci fanno un culo come una discoteca, però sui
newsgroup li lasciamo tutti con un palmo di naso!")
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Dura per chi? Sara' dieci anni che lo ripeto :-D

Ma soprattutto sono mica io che mi fiondo su quasi qualunque notizia un
po' fuori del normale, associandola a chissa' quali rivelazZzioni della
imminente fine del mondo.

Leonardo
Bhisma
2011-01-10 02:46:33 UTC
Post by Leonardo Serni
mentre poco più tardi una moria di pesci si
abbatteva sul Coyote River (affluente del lago/mare di Salton), pare un
effetto di una ondata di freddo.
Anche questo potrebbe spiegare bene la morìa dei pesci tamburo in
effetti, SE (non ne ho idea, al momento) si trattasse di una specie
più sensibile alle basse temperature delle altre specie ittiche
presenti in zona.

Saluti da Bhisma

... e il pensier libero, è la mia fé!
DrMorbius
2011-01-10 09:49:16 UTC
Post by Bhisma
Post by Leonardo Serni
[...]
nella stessa zona nel 1976 di pesci tamburo ne sono morti 15 milioni
per un ondata di gelo anomala .
100.000 son robetta , come hanno confermato i biologi di zona, solo
che i giornalisti vista la precedente
moria di uccelli "li vicino"( 2-300 Chilometri....) si sono sentiti
in dovere di enfatizare e di far finta di nulla .
Così a naso 10-20 giorni ancora e poi di animali morti non se ne
parlerà più fino ad eusarimento di " cane morde uomo" e "fulmine
colpisce passante"

io cmq mi stavo godendo i catastrofisti

DrMorbius
a***@despammed.com
2011-01-10 11:19:57 UTC
Piu' o meno in quei giorni in Russia si aveva una moria di corvi
(stimata da 20mila a 50mila esemplari),
Hai per caso un link a portata di clipboard?
--
Make a backup copy of your soul!
http://fuffologia.blogspot.com/
Leonardo Serni
2011-01-10 15:12:03 UTC
Post by a***@despammed.com
Piu' o meno in quei giorni in Russia si aveva una moria di corvi
(stimata da 20mila a 50mila esemplari),
Hai per caso un link a portata di clipboard?
Dungue, c'ero arrivato seguendo un link sulle periodiche (e a tutt'oggi
inspiegate) morie di volatili di passo sul lago Tagar, per il quale era
stato anche sospettato l'H5N1.

Secondo copione, non riesco a duplicare la ricerca :-D

(Sono incappato in morie di massa in Cina (Guangdong, lago Qinghai, nel
2005), fenicotteri rosa in Kenya (Lake Naivasha, stesso anno; ma l'anno
dopo, Lake Nakuru), e ovviamente polli un po' dappertutto).

Leonardo
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 23:31:56 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
da quello che ho letto penso si possa concludere che le api hanno una buona
memoria....del resto noi troviamo la strada di casa senza ricorrere al
magnetismo.
un vero torturatore di api il tizio....
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
non mi sembra proprio che il caso Salton sia sovrapponibile ai casi attuali

http://marcopifferetti.altervista.org/saltonsea/saltonsea.htm
Negli anni '90 incominciarono a verificarsi estese morie di pesci e di
uccelli acquatici, le acque erano sempre più contaminate da sostanze
chimiche, pesticidi e batteri tra cui poliomielite, tifo, colera,
encefalite, epatite; nel 1996 il botulismo aviario decimò la popolazione di
pellicani e di numerose altre specie.

fenomeni locali molto ben spiegati.
http://youtu.be/FWIzUwZ1Spk
[...]
http://youtu.be/Rz88m2ySq44
ma no leonardo sono tutti fenomeni locali di altra natura.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
internet consente che il fruitore di notizie sia interattivo e non passivo.
non è peggio un giornale che non prevede diritto di critica/replica se non
tramite improbabili lettere al direttore?
Post by Leonardo Serni
Altri tempi, quando uno osservava la precessione di Mercurio, non se
la spiegava, e doveva aspettare settant'anni la spiegazione.
ah beh....che fossero più felici non lo metto in dubbio. ho sempre invidiato
i primi uomini che ancora guardavano il cielo con stupefatta meraviglia.
Post by Leonardo Serni
[...]
certo....tutto è molto più veloce di un tempo e le pause più animate da
varie ipotesi, ma non credi sia positivo?
Post by Leonardo Serni
Post by Leonardo Serni
[...]
sai ritenere che quei 5000 corvi abbiano sbattuto contro un muro in quota
non ha molto senso.
Post by Leonardo Serni
Ricorda: "se è ridicola e spiega i fatti osservati, non è ridicola".
infatti non spiega proprio niente.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
il SETI suppongo. comunque quegli artefatti mascherano l'immagine originaria
sai bene che non è difficile. o comunque si può riprodurre tutta l'immagine
ex novo per evitare che qualcuno faccia troppe pulci...
Post by Leonardo Serni
Non mi dire che alla NAU tracciano la rotta basandosi sugli *errori*
di digitalizzazione delle fotografie astronomiche! :-D
non sono errori, sono intenzionali. c'è sempre qualcuno che non tiene la
bocca chiusa(per modo di dire perchè oggi si parla più di dita ferme).
Guarda non so se ricordi...credo fosse l'anno 2000 o giù di lì...base di
McMurdo..sito internet US Navy della base con forum...(in un vecchio pc
archiviato ormai da anni devo ancora avere il link nei segnalibri)..un
componente della base scrive un email a un prete amico negli USA
riferendogli di episodi allucinatori che colpivano molti componenti della
base(e fin qui niente di strano)....il problema però fu che questi episodi
allucinatori erano tutti uguali, gli stessi per tutti quelli che li ebbero
in pratica riferivano di vedere un uomo biondo nella loro stanza
completamente nudo. a farla breve....il prete riferisce sempre via email a
una tizia negli USA la notizia arrivatagli per email da Mc Murdoc e l'email
finisce sulla rete. Come prima cosa sparisce il forum del sito della base e
nel giro di una settimana il sito viene cancellato dalla faccia di internet,
spariscono dai motori di ricerca tutti i riferimenti alle email incriminate
e da allora sulla rete non c'è mai stato più nulla in merito.
In quella situazione fu facile perchè la notizia in realtà era nata da
scambi personali, ma quando la notizia trapela e finisce ai media cosa fai?
l'unica cosa che puoi fare proprio sfruttando il tallone di achille di
internet è screditare la notizia e questo viene mooolto bene. quindi
manipoli le immagini, lasci le coordinate giuste ma a quelle coordinate
metti degli artefatti a dir poco grossolani e via.......non è una novità fu
fatto anche con Cydonia ancora meglio...siamo sempre lì.
La verità che su internet è più facile screditare che accreditare, nessuno
alla fine crederà mai a un cazzo di quanto viene detto su internet perchè è
facile manipolare le notizie , le immagini, tutto.
Quindi a quel punto non rimane che applicare SENZA PREGIUDIZI la propria
intelligenza. Purtroppo c'è chi ritiene di rassicurarsi facendo sue (e non
parlo di te) un pò a baule le spiegazioni più convenzionali. Qui ne abbiamo
doviziosa rappresentanza.
Insomma mi dispiace dirlo ma quelli che qui ad esempio vengono considerati
film di serie B come 2012 alla fine non fanno che mostrare i comportamenti
tristemente REALI.
Qui vogliono le prove, dimenticando che su certe questioni le prove è
impossibile fornirle, è già molto che c'è la notizia.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
dura per chi spererebbe il contrario.
Post by Leonardo Serni
Ma soprattutto sono mica io che mi fiondo su quasi qualunque notizia
un po' fuori del normale, associandola a chissa' quali rivelazZzioni
della imminente fine del mondo.
non so che dirti... le basi si sono posizionate e successivamente sono
entrate in occultamento. poi sulla questione moria di animali io
personalmente ho detto che POTREBBE dipendere dalla procedura di
occultamento delle 2400 basi che provoca alterazioni magnetiche. poi che ci
sia una sicura correlazione sinceramente non mi sento di dirlo con certezza,
ma lo ritengo molto probabile.

cito: "Probabilmente i recenti problemi geomagnetici che si sono verificati
sulla terra dipendono dalle 2400 basi in occultamento"

A.RB.EL
Leonardo Serni
2011-01-11 00:35:39 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Al contrario: è perché sono ben spiegati, che diciamo "fenomeni locali".

Ma PRIMA che fossero spiegati - e non sempre, non tutti lo sono stati - si
era esattamente nella situazione attuale: un tot di morie - piccole e meno
piccole - e "la scienza brancola nel buio [!, moriremo tutti!]".
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Uh uh. A volte lo si è scoperto dopo giorni, a volte dopo mesi.

Perché QUESTA volta... anzi: perché la VOLTA PIU' RECENTE deve essere per
forza diversa? :-)

Per curiosita': si e' dato un evento di origine naturale - uragano, sisma
terrestre o marino, evento astronomico, epidemia, eruzione, e simili, che
abbia tenuto banco una decina di giorni sulle prime pagine dei giornali e
*NON* sia stato trionfalmente additato come **LA PROVA!!!** (o almeno "un
forte indizio per chi sa guardare")?

Lo tsunami in Indonesia, l'eruzione del monte Triccheballacche, uragani e
tifoni nell'Atlantico Occidentale, le aurore boreali piu' frequenti della
norma, le aurore boreali piu' rare della norma, le aurore boreali precise
nella norma :-), il terremoto in Iran, quello ad Haiti, avvistamenti di
meteore, comete, raudi fischioni, bombecorte e trictrac...
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Ma li' appunto e' il guaio. La stragrande maggioranza (secondo vari studi
piu' del 75%) della popolazione (dei fruitori di notizie), e' convinta di
essere superiore alla media.

La matematica ci dice che almeno un terzo di loro si sbaglia. E l'effetto
Dunning-Kruger ci dice che anche metà dei rimanenti si sbaglia :-)

Quando questo... chiamiamolo "mercato", commettendo un errore di soli tre
bit... si scontra con l'Equazione di Flake

http://xkcd.com/718/

ecco che le notizie vengono rapidissimamente trasformate in sterco.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Sicuramente. Basta ricordarsi che - statisticamente! - la probabilità che
un'ipotesi risulti falsa decresce col tempo dal primo fatto osservato, e,
inizialmente, è pari al cento per cento.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Vedi: gia' il modo con cui interpreti la mia ipotesi mi dice molto. Se la
ritenessi davvero una spiegazione ridicola non avvertiresti il bisogno di
renderla assurda :-)

Quei poveri uccelli volavano bassi perché spaventati, in uno stormo che -
con ogni probabilità - arrivava tranquillo a 50mila esemplari, e un dieci
per cento e' andato a sbattere contro case e muri bassi.

Ogni anno, trenta milioni di uccelli sbattono contro vetri e ci rimangono
stecchiti. Che qualche migliaio lo faccia di notte anziché di giorno, per
lo spavento anziché per difendere il territorio, insomma: ci sta.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Ricorda: "se è ridicola e spiega i fatti osservati, non è ridicola".
infatti non spiega proprio niente.
No? La morte: impatto, sbam, muore. Il volo basso: spavento per botti per
aria. Cos'altro rimane di non spiegato? Esprimiti, orsu'.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Quindi vediamo se ho capito bene la storia:

* il SETI (che non è puntato in quella direzione, AFAIK), o un
altro radiotelescopio - segreto, c'e' da credere - individua
da un miliardo di km distante le emissioni di un terzetto di
navi da guerra aliene (la loro schermatura nulla puo' contro
l'avanzatissima tecnologia terrestre!).

* Le coordinate di queste tre navi vengono diffuse su Internet
da uno o piu' siti Web .

* Le coordinate corrispondono a zone di cielo, fotografate dal
DSS(2) e da altri nei CINQUE ANNI PRECEDENTI - lo sai, vero,
che anche Google Earth non e' in diretta?

* In quei punti ci sono davvero degli artefatti - o perche' le
navi sono rimaste li' in panciolle per cinque anni scuotendo
impazienti la punta del piede, tamburellando e mugugnando "O
quanto s'ha da stare in posa per 'sta benedetta foto?", o in
virtu' di una coincidenza stratosferica, o perche' le navi -
per ispregio - si appropinquano solo dalla direzione di zone
difettose delle foto perché, giustamente, quello non sarà il
primo posto dove centinaia di astronomi dilettanti - "Non si
sa mai..." - vanno a controllare.

* Oppure le foto vengono taroccate dopo, perche', capite, dopo
che un sacco di gente se le e' scaricate per cercare alieni,
diobono, bisogna esse' merde per non fargli trovare nulla ma
nulla.

...ho dimenticato qualche cosa?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
OOOOOOHHHHHH, ma allora ESISTE la capacita' di cancellare dalla Rete una
informazione scomoda! ESISTE! L'hai appena detto! Addirittura, capace di
cancellare il sito, e impedire a tutti quelli che l'hanno visto (il nudo
biondino, o il sito de cuius) di parlarne piu' piu' piu', infatti

http://www.google.it/search?q=naked+McMurdo

non trova niente.

...e dimmi... com'e' che tutte l'altre informazioni sono ancora li'? Era
una cimosa elettronica con un solo colpo in canna e l'hanno sprecata per
cancellare il manfruìto di McMurdo?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
In quella situazione fu facile perchè la notizia in realtà era nata da
scambi personali, ma quando la notizia trapela e finisce ai media cosa fai?
Be', non mi risulta neanche uno sterminio di scienziati di McMurdo - ne'
strane disgrazie in Antartide... come hanno fatto a far star zitti tutti
tutti? Qualche migliaio di individui, molti dei quali sconosciuti (penso
che se il sito di McMurdo o altri fossero sniffati dvri, a parte che per
forza dovrebbero esserlo fin da PRIMA dei fatti, ma poi chi se ne occupa
tende ad essere chiacchierone: vedi alla voce Assange)?
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Tranquillo, che no. Alterazioni magnetiche sufficienti a fare perdere la
bussola a un colombo verrebbero registrate da uno strabilìo di sensori a
terra: aeroporti, stazioni radio, stazioni elettriche, roba da paura.

E ce n'e', eh. La prossima, vediamo... fra cento ore esatte, all'incirca
sulla Russia. Se conosci qualcuno a Murmansk, digli che si armi di Canon
e faccia un po' di foto al cielo: vedrai mi rammenta.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
cito: "Probabilmente i recenti problemi geomagnetici che si sono verificati
sulla terra dipendono dalle 2400 basi in occultamento"
Un sistema di occultamento che irradia anomalie di quella portata ad una
distanza di un miliardo di chilometri?

Strana idea di "occultamento".

Di', non e' che il dispositivo e' qualcosa di simile a questo?

Leonardo

[1] sistema di camuffamento (passivo), venduto ai Moron di Lalonde 21185
da un trafficante senza scrupoli di Meer-ge-li-nah nel Sagittario.
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-11 16:07:12 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
fenomeni locali perchè nel mare di Salton furono rinvenute sostanze chimiche
di vario tipo e batteri assortiti più che sufficienti a fare una strage e
questo soddisfa la spiegazione. il fatto che la moria abbia colpito solo
quella zona soddisfa la località e ovviamente trova una sua spiegazione in
quanto detto prima.
Post by Leonardo Serni
[...]
beh vediamo che si inventa la scienza.....nel frattempo interessanti dati
terrestri iniziano ad arrivare...
http://universoolografico.forumfree.it/?t=53245403
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Perchè ci sono state morti quasi contemporanee a distanza di migliaia di Km
il che comunque non suona rassicurante.
Post by Leonardo Serni
[...]
è chiaro che in mezzo a tutto occorre distinguere...poi ti dirò che a un
passo dal 2012 tutto sommato, proprio come nei film di serie B, la gente
sembra molto poco impressionata, non vorrei che come nei film di serie B lo
scetticismo individuale crollasse contestualmente alla propria casa......al
che voglio poi vedere chi se la sente di parlare di luoghi comuni...
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
dipende dai punti di vista...mi rendo conto che per degli scettici che si
sentono superiori alla media sia così ^__^
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
vuoi dire che tra 100 anni si potrebbe arrivare ufficialmente alla
conclusione che l'11 settembre fu un complotto interno..? basandosi su
quanto ho letto proprio da queste parti circa l'omicidio di kennedy visto
attraverso la lente scettica c'è ancora chi pensa che kennedy sia stato
ammazzato dal solo osvald, quindi mi sa che sei ottimista...
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
ho capito questo. nessuna polemica.
Post by Leonardo Serni
Quei poveri uccelli volavano bassi perché spaventati, in uno stormo
che - con ogni probabilità - arrivava tranquillo a 50mila esemplari,
e un dieci per cento e' andato a sbattere contro case e muri bassi.
case e muri bassi disabitati evidentemente.....dato che nessuno ha riferito
di essersi visto arrivare dei corvi contro le finestre di casa.....ma
dai....
Post by Leonardo Serni
[...]
beh insomma nel caso dell'Arkansas mica tanto....
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Allora:
1) un uccello ammalato non si alza in volo. Che lo facciano 5000 corvi
ammalati è surreale.
2) Gli uccelli sono morti per un trauma....ettecredo....sono comunque
precipitati al suolo da 450 mt di altezza...di cosa dovevano morire? ma
sorge una domanda di medicina legale: erano già morti al momento
dell'impatto al suolo o erano ancora vivi e sono morti solo per la caduta?

la domanda da farsi è: perchè 5000 corvi sani e in volo notturno smettono di
volare e precipitano tutti al suolo? che abbiano smesso di volare è ovvio o
non sarebbero precipitati. da escludere anche palesi fenomeni atmosferici
attivi fino a livello del suolo come tornado et similia, i radar lo
avrebbero monitorato e non sarebbe quindi inoltre stata una notizia per di
più avrebbe danneggiato anche le strutture della cittadina.
Ora ci sono i dati di una fantomatica turbolenza a una quota superiore a
quella che avevano gli uccelli in volo....
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
non erano schermate e l'avevo anche detto.
Post by Leonardo Serni
* Le coordinate di queste tre navi vengono diffuse su Internet
da uno o piu' siti Web .
nel SETI o in altra struttura simile qualcuno diffonde la notizia che
finisce su internet
Post by Leonardo Serni
* Le coordinate corrispondono a zone di cielo, fotografate dal
DSS(2) e da altri nei CINQUE ANNI PRECEDENTI - lo sai, vero,
che anche Google Earth non e' in diretta?
...qualunque coordinata corrisponde a una zona di cielo...
i dati che normalmente finiscono su internet sono vecchi è vero ma il SETI o
chi per lui ha dati reali in diretta o comunque con scarti dei giorni
necessari a rivedere le elaborazioni.
Post by Leonardo Serni
[...]
Non c'entrano niente i 5 anni...le navi sono lì ora, le coordinate sono
trapelate ora e ora qualcuno ha messo a quelle coordinate dei fake per
screditare la notizia che ormai era trapelata sulla rete.

cut
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Certo che esiste...quel sito era un appendice del sito della Navy e non lo
guardava nessuno....pochissimi accessi....e la notizia era trapelata via
Email quindi erano comunicazioni personali che sono finite in rete e che i
motori di ricerca avevano comunque indicizzato. E' stato facile far sparire
tutto senza destare sospetti tra l'altro sul sito non c'era scritto niente
c'erano solo sopratutto una marea di foto.
Qui la situazione è diversa non si tratta di un prete sconosciuto che si
confida con un amica via PM ma del SETI capisci bene che c'è una certa
differenza...Fosse stata la NASA sarebbe stato diverso:la NASA infatti passa
notizie ufficiali superconvenzionali e quindi tutti avrebbero pensato a una
bufala, tutti..... non solo gli scettici.
il SETI invece esiste per passare notizie comunque NON convenzionali e cioè
l'esistenza di forme di vita aliene, quindi la gente è portata a crederci di
default. a quel punto si fa del casino, si creano i fake, aspettando che la
notizia passi in secondo piano....si nasconde la verità.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
La base di McMurdo la gente non sa nemmeno che esiste e chi lo sa nemmeno sa
che è una base della US Navy, tantomeno la gente conosce l'attività della
base, i pochi che se ne possono occupare si fermano alla stazione
metereologica e a quella di ricerca. nessuno si è accorto della sparizione
di quel sito della Navy e alla scomparsa dai motori di quelle email.
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
sembra di no invece dato che sono morti migliaia di uccelli, ma abbiamo
degli aereoporti che hanno chiuso per problemi legati alla deriva del polo
nord magnetico superiore alla norma nell'unità di tempo.
Insomma la situazione non è affatto convenzionalmente chiara.
Post by Leonardo Serni
E ce n'e', eh. La prossima, vediamo... fra cento ore esatte,
all'incirca sulla Russia. Se conosci qualcuno a Murmansk, digli che
si armi di Canon e faccia un po' di foto al cielo: vedrai mi rammenta.
fenomeno tipo come questo... eventualmente...ma questo accadrebbe se tutta
la terra fosse investita da un fascio di particelle cariche...
ma un alterazione geomagnetica in che caso potrebbe non produrre aurore ma
solo fenomeni locali? se fosse molto localizzata ad esempio. ad esempio un
area di 1 m^2 produrrebbe un aurora visibile? di che entità nel caso?
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
e se i km fossero meno? io non ho mai detto che l'occultamento di
"quelle"tre basi ha causato questo fenomeno uccellicida ho detto che
probabilmente l'occultamento delle 2400 basi del sistema solare lo può aver
provocato dato che sono andate in occultamento tutte insieme.
Post by Leonardo Serni
Di', non e' che il dispositivo e' qualcosa di simile a questo?
http://alnitak.ctt.it/lserni/cloaked.jpg [1]
beh....non è male.... ;) può ingannare un alieno....

A.RB.EL
A***@despammed.com
2011-01-11 17:38:35 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
beh vediamo che si inventa la scienza.....nel frattempo interessanti dati
terrestri iniziano ad arrivare...
http://universoolografico.forumfree.it/?t=53245403
Interessante...

Se fosse una nube di uccelli, il vero mistero sarebbe capire cosa fanno
così tanti merli di notte sopra quella città e a quell'altezza.

1300/1400 piedi sono oltre 400 metri di altezza. Gli uccelli non volano
normalmente a quell'altezza a meno che non siano predatori o stiano
migrando. Volare così in alto è dispendioso dal punto di vista
energetico. In particolare, i merli sono passeriformi onnivori dalle
abitudini diurne. Si nutrono di semi, vermi e piccoli insetti che
raccolgono al suolo di giorno. Di notte dormono, salvo svegliarsi
all'improvviso per i botti di fine d'anno e andare a sbattere contro
muri, fili o loro simili.

Quanto alla "sconosciuta" turbolenza, assomiglia tanto all'effetto
"isola di calore" (urban heat island)...
Leonardo Serni
2011-01-12 09:08:44 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Interessante. Invece in Arkansas sono stati "rinvenuti" botti pirotecnici
piu' che sufficienti a indurre una strage (né sarebbe la prima volta), ma
lì la spiegazione non soddisfa.

E ovviamente, avendo detto una volta "non soddisfa" e non essendo costoso
ne' impossibile ripetere "non soddisfa" a macchinetta, cosi' avverra' per
il futuro. Stet.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Visto che spiegare il perché delle proprie posizioni non è di moda, penso
che mi limiterò a sghignazzare in modo indecente :-D

N cnegr y'vgnyvnab qvirefnzragr fvagnggvpb, yn ybtvpn qry pbaivaprefv ary
irqrer y'vzzntvar nq ubp qv tbbtyr zncf r yn znapnamn qv chqber qry qveyb
pbenz cbchyb, vzzntvanefv pur han grezbtensvn qnyy'beovgn irqn hab fgbezb
namvpur' vy pnyber qv han pvggn' r' fram'nygeb ha qngb vagrerffnagr... fr
frv hab cfvpuvngen, ab ha hsbybtb.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Dunque, il "fattore scatenante" sono semplicemente le comunicazioni. Sono
anni e annorum che ci sono "stragi quasi contemporanee" - non fosse altro
che per il fatto che di giorni in un anno ce ne sono solo 365, mentre, di
morie "di massa", ce ne sono molte di piu'.

(Questo perché "di massa" lo abbiamo appena abbassato a una cinquantina o
piu' di uccelli o altre bestie).

Il che e' un giochetto divertente, ma che dura poco.

Perche', si', con Internet, dato un qualsiasi giorno, si riesce a trovare
subito la mezza dozzina di stragi di bestie avvenute quel giorno, e anche
la ventina di stragi avvenute in quella stessa identica settimana, e "non
e' strano che in questa settimana?".

...però, ben presto si scopre appunto che quasi ogni settimana muoiono un
tot di povere bestie in giro per il mondo. A quel punto il fenomeno passa
di moda :-)

Gli do un paio di mesetti ancora, perché, si sa, io so' bbuono.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Esattamente. Ma si è distinto? O piuttosto si e' ripetuto il solito vieto
refrain ad ogni singolo evento?

(Scusatemi, devo smaltire le domande retoriche avanzate per fatturarle in
corso 2010).
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
poi ti dirò che a un
passo dal 2012 tutto sommato, proprio come nei film di serie B, la gente
sembra molto poco impressionata
Vero? Mi ricorda i compaesani di Pierino, quello del lupo :-D
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Eh, non come gli umili nonscettici, quelli che "a loro non la si fa", che
hanno capito l'inganno globale e non si lasciano fregare come... uh, come
la media della gente... :-D :-D :-D
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Se vengono fuori le prove, perche' no... Ma ricorda sempre il significato
di "statistica" ]:-)
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
infatti non spiega proprio niente.
No? La morte: impatto, sbam, muore. Il volo basso: spavento per botti
per aria. Cos'altro rimane di non spiegato? Esprimiti, orsu'.
1) un uccello ammalato non si alza in volo.
Bene. Però spiegami cosa ti spinge a inventarti gli uccelli ammalati.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Questa è una domanda (unita all'inventarsi i "450 metri"), io ti chiedevo
cosa non fosse spiegato.

Allora perché non inventarsi qualcos'altro ancora?

"La teoria dei botti non spiega perche' gli uccelli fossero verniciati di
azzurro!".
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
la domanda da farsi è: perchè 5000 corvi sani e in volo notturno smettono di
volare e precipitano tutti al suolo?
Perché hanno urtato contro un ostacolo.

E, per rispondere all'ovvia e trumica obiezione: "no, non tutti contro il
medesimo ostacolo", e anche "no, non tutti gli uccelli che volavano: solo
alcuni, e quelli che non hanno urtato sono volati via".
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Okay: "Il SETI, senza essere neanche puntato in quella direzione, vede le
tre astronavi a un miliardo di chilometri e - senza disporre di mezzi per
calcolare la distanza, perché il SETI non è questo che fa - ne calcola la
distanza".

Non c'e' dubbio, e' tutta un'altra cosa. LOL.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Certamente, ma i dati del DSS, dove compaiono quelle zone, sono vecchi di
due-cinque anni (così come "Google Earth" pubblica foto del 2007 in molte
aree).

EPPURE in quelle foto vecchie di anni, a quelle coordinate APPARE QUALCHE
COSA.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Quindi sarebbero state sostituiti dei file negli archivi del DSS, che per
forza di cose deve far parte del Grande Gombloddo (dato che e' sicuro che
si sarebbero andate a verificare le foto originali, per vedere cosa fosse
presente di preciso a quelle coordinate).

Be', che dire, finalmente una teoria con un qualche senso.

Pero', pero'... a quel punto non sarebbe stato opportuno NON usare quelle
foto FAKE per dare l'annuncio? :-D :-D :-D

Voglio dire... nojaltri no, ma tu che fossero dei falsi lo sapevi (non lo
sapevi? Sapévilo).
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Appunto (tralasciamo i motori di ricerca che indicizzano mail private), e
non risponde alla mia domanda: com'e' allora che ci si fida di Internet?

Per esempio tu mi porti un link che a sua volta si avvale di una immagine
meteo (di un sito della Navy, pensa l'ironia), di elaborazioni fatte da -
da chi? Se immaginiamo un sistema di sorveglianza capace di individuare e
cancellare roba tipo le segnalazioni da McMurdo, compresa gente che stava
li', amici, parenti e conoscenti - gente vera, mica dati digitali - gente
che avrebbe potuto CONTINUARE a immettere dati in Rete...

...quei dati avrebbero gia' dovuto far squillare kilate di allarmi, se di
roba "scomoda" davvero si trattasse.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
il SETI invece esiste per passare notizie comunque NON convenzionali e cioè
l'esistenza di forme di vita aliene, quindi la gente è portata a crederci di
default.
Ah, capisco. E quindi nessuno ha pensato di infiltrare il SETI da anni, e
di far sì che i calcolatori che esaminano i dati mandino i dati VERI alla
sede centrale della SPECTRE e forniscano agli scienziati del SETI solo la
versione ripulita e ritardata di varie ore.

Giovane, non so quante volte te l'ho ripetuto: NON PUOI ipotizzare azioni
neutralizzanti di potenza mille, e poi dichiarare significativi eventi di
potenza enormemente inferiore. I Padroni Militari o ci sono o non ci sono
- ma se ci sono, ci sono, e se non ci sono, non ci sono.

Sarebbe come se io ti dicessi che a causa d'un bug di Usenet, tutti i msg
che contengono la parola "PUCCHIACCHERA" non riescono a partire. E' ovvio
che non puo' essere vero: perche' questo messaggio la contiene e arriva.

Se qualcuno volesse tenere il Segreto Alieno, ed avesse capacita' tali da
infiltrare un sito (e quindi in pratica TUTTI I SITI DI QUEL LIVELLO) del
tipo di McMurdo, il SETI - Search for EXTRA-TERRESTRIAL Intelligence - lo
avrebbe preso come primo obiettivo fin dagli inizi.

E visto che il SETI si avvale anche di equipaggiamento donato da mecenati
e volontari, l'impresa sarebbe stata di una facilità colossale.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
La base di McMurdo la gente non sa nemmeno che esiste
Ché no, infatti sono solo dieci anni che gliela ritiro sul pelo a JPV.

"La gente" magari no, ma un buon diecimila persone a caso sul pianeta sì,
eccome. E ognuno di quei diecimila conosce un sacco di gente.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
metereologica e a quella di ricerca. nessuno si è accorto della sparizione
di quel sito della Navy e alla scomparsa dai motori di quelle email.
(Email? Sui motori di ricerca?)
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
[...]
Sicuro, ogni due anni ridipingono i segnali sulle piste.

http://www2.tbo.com/content/2011/jan/05/060831/shift-of-earths-magnetic-north-pole-impacts-tampa-/

"The busiest runway will be re-designated 19R/1L on aviation charts. It's
been 18R/36L, indicating its alignment along the 180-degree approach from
the north and the 360-degree approach from the south."

...non è un fenomeno particolarmente "nuovo".

http://earthobservatory.nasa.gov/images/imagerecords/1000/1346/STS039-342-28_lrg.jpg
ma un alterazione geomagnetica in che caso potrebbe non produrre aurore ma
solo fenomeni locali? se fosse molto localizzata ad esempio. ad esempio un
area di 1 m^2 produrrebbe un aurora visibile?
ROFLASTC, una alterazione geomagnetica di un metro quadro?

Dovrebbe essere prodotta a una distanza di trenta centimetri! :-D
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Leonardo Serni
Un sistema di occultamento che irradia anomalie di quella portata ad
una distanza di un miliardo di chilometri?
Strana idea di "occultamento".
e se i km fossero meno?
Sarebbe meglio, sicuramente. Ma dovrebbero essere PARECCHI meno.

Via, ti voglio regalare una storiella migliore (e uno sfondo per portatili
800x600): l'uccelli sono sì stati spaventati dai fuochi d'artificio, pero'
sono andati a sbattere contro una base occultata, un po' come l'arpione di
baleniera contro lo Sparviero Klingon in ST:IV "The Voyage Home":

Leonardo
a***@despammed.com
2011-01-12 09:45:08 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Dici?

Per me diranno che prima non accadeva, o comunque non con questa
frequenza, che dipende dalle scie chimiche, dai cerchi nel grano, dai
poli che migrano, dai polli che mutano, dal sole che ci tempesta, da
nibiru che arriva, dagli ufi che si occultano, dai maya che menagramano,
dalle mezze stagioni che non ci sono più, ecc. ecc. ecc.
ViLco
2011-01-12 11:32:29 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Perche' e' l'unica che non e' ancora stata spiegata e quindi ci si possono
sparare sopra delle grandiose cazzate
Jinn
2011-01-10 09:17:55 UTC
Post by Leonardo Serni
CI SONO STATE MORIE DI PESCI E UCCELLI SIMILI, O ANCHE MAGGIORI,
DICIAMO VENTI VOLTE MAGGIORI, NEGLI ULTIMI VENT'ANNI?
<http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2010/28-dicembre-2010/strage-del-mare-natale-181158495607.shtml>
sembra che questa strage di pesci abbia preceduto di una settimana quelle in
Arkansas

e un anno prima sempre in Italia si e' verificato questo:
http://www.100ambiente.it/index.php?/archives/615-La-straordinaria-moria-di-pesci-nellAdriatico-e-spiegata-cosi..html

indubbiamente, se la causa di queste morie di animali e' un epidemia, la
fonte del contagio dovrebbe provenir dall'Italia
Post by Leonardo Serni
[...]
la moria di 5000 merli in Arkansas spiegato con: (spavento per i botti+volo
a bassa quota+collisione coi muri) ; non funziona perche' non corrisponde il
pattern di caduta, che nel caso questa ipotesi fosse vera i corpi degli
uccelli dovevano ammucchiarsi ai piedi dei muri, od essere spiaccicati dal
traffico sulle strade. I corpi trovati integri e sparsi omogeneamente anche
sui giardini e marciapiedi, esclude che gli ucceli si siano scontrati in
volo a bassa quota con le case e le auto, piuttosto sembra che siano
letteralmente piovuti dal cielo.

Allo stesso modo e' affrettata e incongruente la speiegazione ufficiale
della moria di 10mila tortore a Faenza: perche' se le tortore stavano male
per l'indigestione non si sarebbero certo messe in volo tutte
contemporaneamente. Nel caso fossero morte d'indigestine avremo trovato i
loro corpi ammucchiati alla base degli alberi posatoio, non sparsi per i
campi.
DrMorbius
2011-01-10 09:50:52 UTC
[...]
palle , l'autopsia ha confermato morte per trauma da impatto

DrMorbius
Jinn
2011-01-10 10:27:40 UTC
Post by Jinn
[...]

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
certo, stavano volando e all'improvviso sono caduti da cielo impattando il
suolo. Quello che non spiegano gli scienziati, e' perche' improvvisamente
hanno smesso di volare: per questo s'inventano la storia che volavano a
bassa quota, che non funziona.
La spiegazione piu' consona coi fatti e' che gli uccelli siano stati
paralizzati da qualche cosa mentre volavano in stormo: potrebbe essere stato
un globo di aria freddissima, o di aria poco ossigenata. Per fare ipotesi
piu' fantasiose: avrebbero impattato in volo contro un aeroveicolo
silenzioso e invisibile del tipo dei dirigibili neri o anche un astronave
aliena, oppure li ha paralizzati un nuovo tipo di arma di un tipo di raggio
paralizzante o un raggio risucchiatore di energia vitale del tipo 'deathly
orgone'.
Mk
2011-01-10 10:44:16 UTC
Post by Jinn
[...]
e' piu' probabile che siano state le tue minchiate che, uscendo a
velocita' subsonica dalla finestra della tua stanzetta, hanno colpito
i vari stormi senza lasciare scampo ai poveri uccelletti.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
knowledge.” — Isaac Asimov
DrMorbius

DrMorbius
Jinn
2011-01-10 11:24:34 UTC
Post by Jinn
[...]

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

insomma e' chiaro che voi scientisti siete a corto di argomenti e come al
solito vi conviene negare l'evidenza:
"ma no! e' perfettamente normale che gli animali muoiano a migliaia senza
apparente motivo"
affermazione che fa coppia con quelle che:
" le scie chimiche? sono scie di condensazione!"
"il crop circles? sono fatti da buontemponi o da canguri ubriachi!"
"gli ufo? sono palloni sonda o miraggi!"
DrMorbius
2011-01-10 11:41:59 UTC
Post by Jinn
[...]
se ci sono le prove gli "argomenti " non servono , le autopsie ci
dicono che sono morti per trauma da impatto ,
il resto sono solo supposizioni , la più realistica è che siano stati
spaventati dai botti di fine anno e che nel panico notturno molti
esemplari siano morti in seguito a scontri aerei ( con oggetti
statici o con altri pennuti dello stormo) .
Puoi anche credere che sia stato babbo natale con la mazza da baseball
ovviamente.
"ma no! e' perfettamente normale che  gli animali muoiano a migliaia senza
apparente motivo"
vero , vale sopratutto per gli ecosistemi resi instabili dall'uomo
( ormai tutto il mondo o quasi ) , in realtà
molto spesso la causa è conosciuta dagli esperti del settore , ma non
dal giornalista di turno ( vedi pesci tamburo , la cui moria invernale
non è evento sconosciuto ne particolarmente raro )
" le scie chimiche? sono scie di condensazione!"
vero , le scie chimiche sono una bufala riconosciuta
"il crop circles? sono fatti da buontemponi o da canguri ubriachi!"
falso , in maggioranza sono fatti da "artisti" , i canguri ubriachi
e i buontemponi sono responsabili
di alcuni cerchi rozzi cmq esistenti
"gli ufo? sono palloni sonda o miraggi!"
gli ufo sono appunto UFO , ovvero oggetti non identificati , quando
diventano IFO ( oggetti identificati)
di norma si rivvelano essere , lanterne tay , palloni sonda ,
illusioni ottiche , dementi in vena di scherzi, ecc ecc ..
Dischi volanti alieni per ora zero.

e tu rimani un troll ( parecchio ridicolo aggiungo )

DrMorbius
Jinn
2011-01-10 12:14:11 UTC
"DrMorbius" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:1a049649-98b7-41eb-bc69-***@f35g2000vbl.googlegroups.com...
[...]
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
insomma mi voglio far credere che uno stormo di uccelli che si scontra con
edifici e' uguale ad uno stormo che cade dal cielo? in alternativa ora
s'inventano gli scontri faccia-a-faccia (o becco a becco).
Se c'e' evidenza che non e' stato così' cosa vogliono nascondere? un test su
un nuovo tipo di arma a raggio , oppure un test su veleno ogm?
DrMorbius
2011-01-10 12:20:46 UTC
Post by DrMorbius
[...]
Se c'e' evidenza che non e' stato cos ' cosa vogliono nascondere? un test su
un nuovo tipo di arma a raggio , oppure un test su veleno ogm?
quale parte di "trauma da impatto " non hai capito ?

DrMorbius
Jinn
2011-01-10 13:07:51 UTC
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
[...]
ma si, sono daccordo: gli uccelli sono precipitati da grande altezza
impattando sul suolo.
Ma credi davvero che due uccelli che si scontrano in volo siano tramortiti
dall'impatto tanto da precipitare? questo non e' fisicamente possibile,
tanto e vero che un falco che adotta la tecnica dell'impatto prima si
scontra con la preda poi la deve inseguire per afferrala prima che riprenda
il volo
A.RA.SHE
2011-01-10 13:14:39 UTC
Post by Jinn
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
[...]
lo vuoi un consiglio? (poi fai come credi), lascia perdere... cercare di
farglielo capire è come cercare di comunicare con un pesce.

A.RA.SHE
Jinn
2011-01-10 13:34:09 UTC
Post by A.RA.SHE
lo vuoi un consiglio? (poi fai come credi), lascia perdere... cercare di
farglielo capire è come cercare di comunicare con un pesce.
A.RA.SHE
per me e' solo un'ingenua spalla, un pretesto per comunicare al mondo le
verita' nascoste dai complotti
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 19:32:21 UTC
Post by Jinn
Post by A.RA.SHE
[...]
com'è che dice il nostro amico leonardo?...<grin>
sono cose solo da pensare Jinn...

A.RB.EL
GiOvAnNi
2011-01-10 14:15:10 UTC
On Mon, 10 Jan 2011 14:07:51 +0100, "Jinn" <***@bab.it> wrote:

---snip---
Post by Jinn
Post by DrMorbius
[...]
Un falco che impatta un uccello in volo lo SCHIANTA quasi sul colpo.
Si tratta di un impatto inaspettato (per la vittima) a piu' di 300
km/h, se l'uccello sopravvive e' svenuto.

C'e' da dire che il colpo riesce una volta su dieci, ma quando il
pellegrino colpisce la preda, poi se la mangia.

Giovanni
--
"When God created Republicans, he gave up
on everything else"

Frank Zappa
DrMorbius
2011-01-10 15:19:36 UTC
Post by Jinn
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
[...]
allora non sarebbero morti per trauma da impatto, sarebbero morti per
altro, invece i coauguli fanno pensare che PRIMA si siano spatasciate
e DOPO siano morti in seguito alle ferite, Certo magari sono stati
colpiti da un raggio stordente nija , più probabilmente hanno cozzato
contro qualcosa di duro o veloce.
Post by Jinn
Ma credi davvero che due uccelli che si scontrano in volo siano tramortiti
dall'impatto tanto da precipitare?
visto quando veloce vanno gli uccelli si , in effetti vanno più
veloce di quanto cadono , fai conto che velocità nell ordine di 100
orari non sono assurde , e se spaventati sprintano anche più veloci
Post by Jinn
questo non e' fisicamente possibile,
ma anche no
Post by Jinn
tanto e vero che un falco che adotta la tecnica dell'impatto prima si
scontra con la preda poi la deve inseguire per afferrala prima che riprenda
il volo
il falco da una " stoccata" con i talloni, che ferisce e tramortisce
la preda inseguita ,
è ben diferso dallo scontrarsi in volo , la stessa differenza tra
tirare un pugno ad uno che stai inseguendo e lanciarsi in corsa uno
contro l'altro a 100 chilometri orari .

DrMorbius
Jinn
2011-01-11 19:11:31 UTC
Post by DrMorbius
le autopsie ci
Post by DrMorbius
[...]

rMorbius
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

la notte di capodanno i merli volavano nel cielo di Beebe -Arkansas, SOPRA i
fuochi d'artificio, lo ha confermato in un'intervista addirittura Chris
Buonanno capo dei servizi meterorologici della zona che, foto alla mano,
dimostra che gli uccelli volavano almeno a 1300 piedi d'altezza (circa 400
metri), dunque nessuno scontro con edifici e' stato possibile.
Come al solito la faciloneria delle spiegazioni ufficiali servono a coprire
ben altre verita', spiegazioni che possono soddisfare solo le menti
ottenebrate dalla propaganda scientista
DrMorbius
2011-01-12 09:31:11 UTC
Post by Jinn
[...]
non iniziamo con gli omini di paglia suvvia , Buonanno stesso dice
chiaramente di non essere assolutamente sicuro
che quell' ombra sull radar(1) sia uno stormo di uccelli, lui stesso
dice che "potrebbe essere " , del resto l'anomalia meteo è ben più
alta dei presunti uccelli.
Insomma quella di buonanno è solo un ipotesi , un ipotesi interessante
a dirla tutta , di certezze nessuno ne ha mai avute.
Post by Jinn
Come al solito la faciloneria delle spiegazioni ufficiali servono a coprire
ben altre verita', spiegazioni che possono soddisfare solo le menti
ottenebrate dalla propaganda scientista
vorrei farti notare che chris buonanno ha parlato in veste ufficiale ,
per cui anche la sua "spiegazione" è
della serie "spiegazioni ufficiali" e che l'avvenimento meteo anomalo
era stato gia ipotizzato assieme ai fuochi artificiali come
possibilità . E vorrei farti notare che il facilone che prende per
certezze ipotesi dichiarate non sono certo io :)

1) radar meteo, non certo adatto alle rilevazioni ornitologiche. Si
vede un ombra che Buonanno suppone potrebbe essere lo stormo di
uccelli visto che zona e orario coincidono.

DrMorbius
Jinn
2011-01-12 16:41:03 UTC
Post by DrMorbius
non iniziamo con gli omini di paglia suvvia ,
intanto in america si comincia a parlare apertamente di un complotto:
http://www.familysecuritymatters.org/publications/id.8392/pub_detail.asp
la notte del 31 dicembre 2010 e' stato assassinato John Wheeler, un pezzo da
novanta addetto alla flotta aerea spruzzatrice delle chemtrials (fleet of
aerial spraying planes), probabilmente voleva vuotare il sacco su un
imminente test militare relativo alla diffusione con scie chimiche di gas
fosgene. Il test tenutosi regolarmente quella stessa notte: una flotta di
tankeroni e' partita dalla base aerea di Little Rock -Ark. con missione di
far fuori 5000 merli e 100mila pesci; missione <ok> per tutti gli obiettivi.
DrMorbius
2011-01-13 08:22:35 UTC
Post by DrMorbius
[...]
devo anche commentare questo delirio ? no dai , evitamo .

DrMorbius
dj Aracno
2011-01-19 09:23:18 UTC
Post by Jinn
intanto in america si comincia a parlare apertamente
di un complotto
Perche', esistono anche argomenti per cui gli americani non pensano ad
un complotto?

dj Aracno
A.RA.SHE
2011-01-10 13:11:52 UTC
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
[...]
tu non hai nessuna risposta da dare, inutile che poni domande ironiche.

A.RA.SHE
feynman
2011-01-10 13:14:13 UTC
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
[...]
becco). Se c'e' evidenza che non e' stato cos ' cosa vogliono
[...]
a gente come te sicuramente.
Meno domande ti fanno meglio è per la tua povera testolina.

ciao
feynman
--
la massa a riposo del fotone secondo l'alieno scemo arbel?
10^-18 g ossia come 600.000 protoni LOL!
DrMorbius
2011-01-10 15:23:35 UTC
Post by A.RA.SHE
tu non hai nessuna risposta da dare, inutile che poni domande ironiche.
E' vero , infatti non è la mia risposta. E' la risposta di veterinari
e ornitologi che hanno esaminato di persona i cadaverini. Tu puoi dire
di più ? sei per caso più esperto ? hai esaminato gli uccelli di
persona?

Senza offesa , ma io credo che l'unico uccello che maneggi moltissimo
tutti i giorni abbia poco che spartire con l' ornitologia.

DrMorbius
Don Fizzy
2011-01-10 17:15:56 UTC
Per i posteri, *DrMorbius* scrisse:

[...]

| Senza offesa , ma io credo che l'unico uccello che maneggi moltissimo
| tutti i giorni abbia poco che spartire con l' ornitologia.

:-D questo è un vero colpo basso, ironicamente parlando, caro DierreMorbius
:-)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
SiMcarD
2011-01-09 20:39:11 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di ô----ô si incontrarono
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Vi comunico che le basi NAU nel sistema solare hanno completato le procedure
di occultamento.
Life is NAU!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Don Fizzy
2011-01-10 17:16:33 UTC
Per i posteri, *SiMcarD* scrisse:
| |
| |

ROTFL
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2011-01-10 09:17:04 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Vi comunico che le basi NAU nel sistema solare hanno completato le procedure
di occultamento.
Ci daresti anche la posizione? Così, sai, per passarla ai rettiliani.
Non so com'è, ma preferirei millanta volte vivere sotto gli
astvtissimi rettiliani che sotto un branco di idioti che pubblicizza
su un newsgroup le proprie manovre militari.
Ciao
Ale
Albion of Avalon
2011-01-10 09:20:16 UTC
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Secondo me i rettiliani sanno perfettamente dove si trovano arbel ed i
suoi prodi guerrieri ma si sono fatti il conto che al momento del dunque
una metà si sparerà sul piede, un quarto impugnerà l'arma dalla parte
sbagliata e il rimanente quarto si perderà in giro sulle proprie astronavi.

A.RA.SHE
2011-01-10 09:30:20 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]

un pò difficile, visto che i rettiliani sono truppe NAU.

A.RA.SHE
DrMorbius
2011-01-10 09:53:09 UTC
On 10 Gen, 10:30, "A.RA.SHE" <***@gmail.com> wrote:
il rimanente quarto si perder in giro sulle proprie astronavi.
LOL
un p difficile, visto che i rettiliani sono truppe NAU.
che culo...dei fessi che si sono preparati per un invasione di
fanteria( LOL) per 60 anni e non hanno combinato un beneamato cazzo,e
che come infiltratori ( vedi abdotti) hanno fatto tali casini da
rendere l'infiltrazione di fatto inconcluedente. Begli alleati di
merda eh , non che i sirioti siano meglio.

DrMorbius
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 22:19:20 UTC
Post by DrMorbius
[...]
i rettiliani aspettavano un ordine che in questa linea temporale non è mai
stato emanato. ma se vuoi fare un salto senza ritorno nella linea temporale
originaria se vuoi ti diamo una mano-

A.RB.EL
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-11 00:27:56 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by DrMorbius
[...]
PS: ho scritto "senza ritorno" non perchè io mi auguri che tu non faccia più
ritorno in questa lt ma perchè una volta trasferito alla lt originaria non
potresti far ritorno a questa per non modificarla random (magari non accade
niente ma non si sa mai...a volte i trasferimenti non sono così
selettivi...)
Per questo noi non possiamo rientrare nella lt da cui eravamo partiti.
dobbiamo rimanere in questa. poi..insomma c'è un altro motivo ma per adesso
non me la sento di dirvelo. più avanti forse.

A.RB.EL
DrMorbius
2011-01-11 08:55:56 UTC
i rettiliani aspettavano un ordine che in questa linea temporale non mai
stato emanato. ma se vuoi fare un salto senza ritorno nella linea temporale
originaria se vuoi ti diamo una mano-
Volentieri ! dimmi tu quando che preparo le valige

faccio una previsione e ti rimangerai tutto .

DrMorbius
A.RA.SHE
2011-01-11 09:26:52 UTC
Post by DrMorbius
[...]
non devi fare nessuna valigia, anzi non devi fare proprio niente.

non funziona come in star trek dove realmente ti accorgi del salto
temporale perchè improvvisamente cambia tutto.

temo che ne rimarrai molto deluso.

A.RA.SHE
DrMorbius
2011-01-11 09:37:11 UTC
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
faccio una previsione e ti rimangerai tutto .
non devi fare nessuna valigia, anzi non devi fare proprio niente.
tanto meglio
Post by A.RA.SHE
non funziona come in star trek dove realmente ti accorgi del salto
temporale perch improvvisamente cambia tutto.
quantomeno dovrei trovare le tracce dell invasione rettiliana del
2003 , senno che cazzo sarebbe cambiato ?
Post by A.RA.SHE
temo che ne rimarrai molto deluso.
io penso proprio di no

DrMorbius
A.RA.SHE
2011-01-11 10:01:43 UTC
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
[...]
certo, ti troveresti in quella linea temporale, ma quello che non
capisci è che PER TE non cambierebbe niente, non avresti nessuna
consapevolezza che sei stato, come dire, "rimandato indietro", saresti
li e basta e se venissi qui su IDU a dircelo in realtà parleresti con me
o ARBEL nella linea temporale originaria... capito? ^___^
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
temo che ne rimarrai molto deluso.
io penso proprio di no
temo proprio di si.
Post by DrMorbius
DrMorbius
A.RA.SHE
DrMorbius
2011-01-11 10:22:34 UTC
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
[...]
non ha molto senso , se sposti il me di questa linea temporale nell
altra linea temporale dovrei mantere QUESTI ricordi , esattamente come
ARBEL ricorda la linea temporale alternativa , quindi poi potrei
andare nell NG di quella linea temporale e confermare il mio
viaggio.
Allo stesso modo se prendete il me della linea temporale "rettiliana"
e lo portate qui potra
confermare che la i rettiliani hanno attaccato.
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
temo che ne rimarrai molto deluso.
io penso proprio di no
temo proprio di si.
non penso proprio , qui gli unici deludenti siete tu e arbel

DrMorbius
A.RA.SHE
2011-01-11 10:50:58 UTC
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
[...]
no allora non hai capito. tu non avresti però nessuna consapevolezza
diretta,perchè non sarebbe un salto vero e proprio un pò come si vede in
star trek ad esempio. se vai "di la" percepiresti il "di qua" solo come
un ricordo, nulla di più... e la dove è prevista l'invasione temporale
tu ti porresti sempre le stesse domande che ti poni qua e vorresti una
prova che in un altro tempo è stato alterato il continuum per impedire
l'invasione.
tu sei scettico per natura ti ci vorrebbe una sonda anale dei grigi
dentro in quelle fredde stanze mediche e conficcata nell'ano fino al
midollo per renderti conto della realtà.

rassegnati, non tutti sono capaci di gestire e comprendere certe cose,
non un'offesa ma un dato di fatto.
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
certo come no...

A.RA.SHE
DrMorbius
2011-01-11 11:25:17 UTC
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
[...]
capisci che PER TE non cambierebbe niente, non avresti nessuna
consapevolezza che sei stato, come dire, "rimandato indietro", saresti
li e basta e se venissi qui su IDU a dircelo in realt parleresti con me
[...]
no allora non hai capito. tu non avresti per nessuna consapevolezza
diretta,perch non sarebbe un salto vero e proprio un p come si vede in
star trek ad esempio. se vai "di la" percepiresti il "di qua" solo come
un ricordo, nulla di pi ...
avrei il ricordo , sarebbe sufficiente ,

e la dove prevista l'invasione temporale
tu ti porresti sempre le stesse domande che ti poni qua e vorresti una
prova che in un altro tempo stato alterato il continuum per impedire
l'invasione.
no , avrei il ricordo della linea temporale iniziale , esattamente
come ARBEL lo ha
o stai negando anche questo ?
tu sei scettico per natura ti ci vorrebbe una sonda anale dei grigi
dentro in quelle fredde stanze mediche e conficcata nell'ano fino al
midollo per renderti conto della realt .
già avevo chiesto ad ARBEL di far passare di qui una nave dei
siriorti, aveva detto di si , ma ovviamente non è passata, vuoi sapere
come finirà sta volta ? che io continuerò a postare qui bellamente e i
miei ricordi rimarranno inalterati.
rassegnati, non tutti sono capaci di gestire e comprendere certe cose,
non un'offesa ma un dato di fatto.
rassegnati , nessuno crede alle stronzate che dici, e rassegnati
nessuno crede che non tene frega nulla .
non penso proprio , qui gli unici deludenti siete tu e  arbel
certo come no...
tu continua ad aspettare le basi in occultamento , mi raccomando.

DrMorbius
A.RA.SHE
2011-01-11 13:11:38 UTC
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
[...]
certo ma non sarebbe un ricordo come te lo immagini tu.

la linea temporale è gia stata alterata (nel 2005), ti sei accorto di
qualcosa?
Post by DrMorbius
[...]
non nego niente sei tu che non riesci a capire che A TE non cambierebbe
niente. lo capisci questo?
Post by DrMorbius
[...]
ARBEL può emettere un comando ma poi sono loro (esempio gli HU.DHA.HI)
che decidono se eseguire o meno, e nel tuo caso nessuno di loro penso
che verrebbe a farti una visita perchè la tua richiesta è solo un tuo
capriccio nel voler una prova a tutti i costi.
Bello mio non funziona.
Post by DrMorbius
rassegnati, non tutti sono capaci di gestire e comprendere certe cose,
non un'offesa ma un dato di fatto.
rassegnati , nessuno crede alle stronzate che dici, e rassegnati
nessuno crede che non tene frega nulla .
tanti auguri, la cosa importante è che ci creda io, tutto il resto mi
è del tutto indifferente.
Post by DrMorbius
Post by DrMorbius
non penso proprio , qui gli unici deludenti siete tu e arbel
certo come no...
tu continua ad aspettare le basi in occultamento , mi raccomando.
contaci.
Post by DrMorbius
DrMorbius
A.RA.SHE
DrMorbius
2011-01-11 13:29:35 UTC
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
avrei il ricordo , sarebbe sufficiente ,
certo ma non sarebbe un ricordo come te lo immagini tu.
sarebbe cmq un ricordo no ?
Post by A.RA.SHE
la linea temporale gia stata alterata (nel 2005), ti sei accorto di
qualcosa?
è differente , qui non stiamo parlando di alterare la linea temporale,
ma di spostare me medesimo da una linea all altra . Fosse il contrario
tutti dovremmo avere "ricordo" della linea pre 2005 non trovi ?
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
[...]
no , non lo capisco, perchè è insensato. Cerco di spegarmi meglio, se
il trasferimento di linea temporale non ha nessun effetto fisico/
mentale apprezzabile , beh è inconsistente e inutile(militarmente
oltretutto), e sappiamo ( da voi) che così non dovrebbe essere , in
quanto i siriofessi si sono spostati da una linea temporale all'altra
MANTENENDO i ricordi.
E' forse questo che non ti entra in testa, ovvero la differenza tra
l'essere "parte del paesaggio"
quando una linea temporale viene modificata ( che poi non ha senso se
coesistono tutte , ma vabbè fa nulla tanto ci siamo abituati alle
incoerenze di ARBEL ) e il venire trasferiti da una linea
all'altra .
Post by A.RA.SHE
ARBEL pu emettere un comando ma poi sono loro (esempio gli HU.DHA.HI)
che decidono se eseguire o meno, e nel tuo caso nessuno di loro penso
che verrebbe a farti una visita perch la tua richiesta solo un tuo
capriccio nel voler una prova a tutti i costi.
insomma arbel conta come il 2 di picche , non mi stupisce :)
Post by A.RA.SHE
Bello mio non funziona.
non funziona affatto
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
rassegnati , nessuno crede alle stronzate che dici, e rassegnati
nessuno crede che non tene frega nulla .
tanti auguri, la cosa importante che ci creda io, tutto il resto mi
del tutto indifferente.
non ci crede nessuno, difatti sei qui a rosicare.
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
tu continua ad aspettare le basi in occultamento , mi raccomando.
contaci.
ci conto

DrMorbius
A.RA.SHE
2011-01-11 15:43:50 UTC
Post by DrMorbius
Post by A.RA.SHE
[...]
Post by A.RA.SHE
Bello mio non funziona.
non funziona affatto
Post by A.RA.SHE
Post by DrMorbius
tu continua ad aspettare le basi in occultamento , mi raccomando.
contaci.
ci conto
DrMorbius
guarda te lo spiego per l'ultima volta, io non ho la stessa pazienza di
ARBEL...

se ti riportassero indietro nel tempo prima del cambiamento della linea
temporale del 2005, ti troveresti la ma sarebbe come se non ti fossi mai
mosso dal tempo attuale. avresti solo un ricordo di questa conversazione
nulla di più, ma ovviamente non avresti nessun punto di riferimento,
nessuna traccia, nulla di nulla che ti farebbe pensare di essere stato
davvero portato indietro nel tempo (anzi, è meglio dire in una linea
temporale differente), e continueresti ad essere sempre scettico nè più
nè meno di come lo sei ora.

Se poi esistono metodi per far funzionare la cosa in modo diverso io non
lo so, ma credo che qualsiasi spiegazione tu la vedrai sempre una serie
di stronzate e nulla di più.

Quindi ti saluto...

A.RA.SHE
DrMorbius
2011-01-11 16:10:37 UTC
Post by A.RA.SHE
guarda te lo spiego per l'ultima volta, io non ho la stessa pazienza di
ARBEL...
tu non stai spiegando un tubo , tu stai semplicemente asserendo una
cosa
e ti sto rispondendo che non torna NEMMENO con quello detto da voi
stessi
Post by A.RA.SHE
se ti riportassero indietro nel tempo prima del cambiamento della linea
temporale del 2005, ti troveresti la ma sarebbe come se non ti fossi mai
mosso dal tempo attuale.
cosa che non ha senso visto che ARBEL dice che i sirioti hanno fatto
lo stsso e loro si comportano
come se ricordassero perfettamente la linea temporale precedente
Lo capisci o no ?
Post by A.RA.SHE
avresti solo un ricordo di questa conversazione
nulla di pi , ma ovviamente non avresti nessun punto di riferimento,
nessuna traccia, nulla di nulla che ti farebbe pensare di essere stato
davvero portato indietro nel tempo (anzi, meglio dire in una linea
temporale differente), e continueresti ad essere sempre scettico n pi
n meno di come lo sei ora.
ma perchè mai se avessi il ricordo della linea temporale precedente ?
cazzo se mi ricordo una cosa un dubbio almeno mi verrebbe.
Ad esempio io non ricordo assolutamente nessuna infierenza
rettiliana , quindi
per tua stessa logica non posso provenire da una linea temporale in
cui i rettiliani si sono mostrati
Non sei coerente nemmeno con te stesso , non va bene ARASHE
Post by A.RA.SHE
Se poi esistono metodi per far funzionare la cosa in modo diverso io non
lo so, ma credo che qualsiasi spiegazione tu la vedrai sempre una serie
di stronzate e nulla di pi .
se la spiegazione non funziona per forza !
Post by A.RA.SHE
Quindi ti saluto...
ecco bravo , ciao ciao

DrMorbius
Dedalo
2011-01-11 20:55:24 UTC
Post by A.RA.SHE
la cosa importante è che ci creda io, tutto il resto mi
è del tutto indifferente.
Qui sta il succo di tutta questa (non) discussione.

Ded
none
Geppo
2011-01-11 09:42:47 UTC
Post by A.RA.SHE
[...]
pero' se mi sposti in un'altra linea temporale, io in questa
smetterei di esistere, giusto ? Allora spostami, forza :) vado
anche io con Morbius, dai, vediamo se funziona o se tra una
settimana o quanto vuoi siamo ancora qui a postare, ok? Ma
cercati un lavoro, e cresci un po', citrullo ...
Don Carmine
2011-01-11 09:59:53 UTC
On Tue, 11 Jan 2011 01:42:47 -0800 (PST), Geppo
Post by Geppo
[...]
Non è così. Verrai spostato nell'altra linea temporale ma continuerai
ad esistere in questa, ovviamente per evitare paradossi.
Nell'altra linea temporale invece non avrai memoria di questa perché
non l'hai mai vissuta (in quella linea temporale).
Quindi nessuno esclude che tu sia già stato spostato nell'altra linea
temporale e che non te ne renda conto.

Queste sono le basi del mestiere di buffone, per diana, le basi!
DrMorbius
2011-01-11 10:24:14 UTC
Post by Geppo
[...]
Non cos . Verrai spostato nell'altra linea temporale ma continuerai
ad esistere in questa, ovviamente per evitare paradossi.
Nell'altra linea temporale invece non avrai memoria di questa perch
non l'hai mai vissuta (in quella linea temporale).
Quindi nessuno esclude che tu sia gi stato spostato nell'altra linea
temporale e che non te ne renda conto.
Queste sono le basi del mestiere di buffone, per diana, le basi!
purtroppo si sono gia giocati la possibilità , infatti ARBEL è della
linea di la ma ha i ricordi , del resto che senso avrebbe spostarsi di
linea se
non mantieni i ricordi, alla fine non sarebbe uno spostamento di
fatto.

DrMorbius
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-11 17:10:51 UTC
Post by Geppo
[...]
è quello che non hai capito:

io ho dei ricordi vaghissimi della linea temporale da cui partirono i nostri
bisnonni cioè dal futuro rispetto a questo momento in cui scriviamo. ho
ricordi vaghissimi solo perchè gli HU.DHA.HI mi hanno fornito quei ricordi
una volta che io sono nato qui. io sono nato in questa linea temporale penso
di averlo detto migliaia di volte, sono stato fatto rinascere qui insieme
agli altri 11 per modificare la linea temporale che avrebbe condotto alla
distruzione di GHE:MU. contemporaneamente forse siamo ancora vivi là ma ne
dubito fortemente visto come si erano messe le cose.
Ora noi non possiamo da questa linea temporale tornare a quella da cui
partirono i nostri bisnonni per vari motivi:primo tra tutti perchè
perderemmo il controllo di questa, inoltre produrremmo una variazione fuori
controllo di questa da cui partiamo e la cosa non mi sembra davvero che ci
serva.
Poi c'è la cosa principale: facciamo un ipotesi: se tu ora venissi mandato
nella linea temporale precedente saresti là nel futuro rispetto a ora, non
potresti essere là nell'anno 2003 e cioè nel passato di quella linea
temporale che noi siamo venuti a modificare perchè non c'era la nuova linea
nasce nel 2005.
Non è come in "ritorno al futuro" che puoi sempre scegliere l'anno: tu parti
dal 2300 circa come noi e arrivi nel 2000 della STESSA linea temporale; una
volta arrivato con determinate azioni provochi la mutazione della linea
temporale nell'anno 2005 e dal 2005 dunque parte una nuova linea temporale
ignota su cui nessuno ha conoscenza.
Quindi la nuova linea temporale nasce nel 2005 e quindi per quanto riguarda
i cosidetti viaggi nel tempo di QUESTA linea temporale che stiamo vivendo
tutto quanto è anteriore al 2005 semplicemente non esiste.
Per capirci se qualcono volesse tornare ai tempi dei faraoni potrebbe farlo
solo dalla linea temporale originaria e cioè dal 2300 non certo da ora e
quindi non sarebbe proprio più comunque possibile.
La linea temporale che è arrivata fino al 2300 è morta nel 2005, dal 2005 in
avanti abbiamo vissuto un altro futuro che ora è il nostro presente. Quindi
abbiamo annullato tutti gli eventi dal 2005 al 2300. quindi non è possibile
tornare al 2003 comunque.

A.RB.EL
centromix
2011-01-11 17:21:03 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by Geppo
[...]
occorre vedere se erano tutte uguali o senza taccuino come spesso fai
tu (tu/la ragazzina/il citrullo di Ozieri) quando racconti le tue
balle scemenziane.

Per il reesto CUT per le giganti idiozie che spari, razza di un
cazzaro che non sei altro.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
A.RB.EL
centromix
Markino
2011-01-11 20:45:57 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Qualcosa non torna, se la linea temporale che va dal 2005 al 2300 è stata
annullata come fareste a mandare qualcuno su quella linea se nn esiste piu?

Markino
roberto
2011-01-11 21:18:42 UTC
Markino ha scritto:
-cut-
Post by Markino
Qualcosa non torna, se la linea temporale che va dal 2005 al 2300 è
stata annullata come fareste a mandare qualcuno su quella linea se nn
esiste piu?
Se continui ad usare la logica terrestre non capirai mai.

Usa la logica ortogonale.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
Paperino
2011-01-11 22:23:08 UTC
"roberto" ha scritto
Post by roberto
Post by Markino
[...]
Mar[t|k]y, non stai pensando quadridimensionalmente !(cit.)

Bye, G.
DrMorbius
2011-01-12 09:47:03 UTC
Post by Paperino
Mar[t|k]y, non stai pensando quadridimensionalmente !(cit.)
"Il suo campione dimostra pensieri tridimensionali" ( cit. di una
cit. )

DrMorbius e la sua centauromobile tesseract
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-11 22:12:10 UTC
Post by Markino
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
infatti non possiamo mandarlo ora.

A.RB.EL
Markino
2011-01-11 22:26:29 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Tu hai scritto:

"i rettiliani aspettavano un ordine che in questa linea temporale non è mai
stato emanato. ma se vuoi fare un salto senza ritorno nella linea temporale
originaria se vuoi ti diamo una mano-"

e dopo hai aggiunto:

[...]

A me sembra di capire che sia possibile mandare qualcuno, il problema sta
nel farlo tornare perche modificherebbe questa linea temporale.
Ora, se dici che quella lt è stata annullata è morta, come fai a mandarci
qualcuno?

Markino
DrMorbius
2011-01-12 09:44:23 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
io ho dei ricordi vaghissimi della linea temporale da cui partirono i nostri
bisnonni cio dal futuro rispetto a questo momento in cui scriviamo. ho
ricordi vaghissimi solo perch gli HU.DHA.HI mi hanno fornito quei ricordi
[...]
distruzione di GHE:MU. contemporaneamente forse siamo ancora vivi l ma ne
dubito fortemente visto come si erano messe le cose.
a me sembra inutile girarci intorno, cmq sia evidentemente le
informazioni
possono filtrare da linea a linea , se no tu non sapresti dell
invasione rettiliana
del 2003. Poco fotte se te l'hanno detto gli HU HA HA o gli HE HE
HI o
se è stato tuo nonno in cariola. Cmq evidentemente chi è passato da
lina A a linea B ha mantenuto sufficenti ricordi per passare le
info.
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
e chissene ? tu mi hai proposto di essere trasferito , mica io . Ora
ti rimangi la parola
ovviamente era previsto .

snippo il resto di delirio , tanto ti sta gia punendo markino

DrMorbius
Geppo
ahh ok tutto chiaro adesso! ciao :)
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 22:17:22 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
anche tu sei rimasto indietro i rettiliani ora sono nella NAU come truppe
d'assalto.

A.RB.EL
DrMorbius
2011-01-10 09:55:01 UTC
On 10 Gen, 10:17, "Alessandro \"Il Patriarca\" Valli"
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
no adesso i rettifessi sono alleati, i cattivi sono i metalloidi e gli
elettroidi che ( LOL) dice arbel non sanno leggere
quindi scrivere è sicuro... ( manco un fottuto programma di
conversione/traduzione sanno mettere in piedi sti fessi , presumo
abbiano astronavi a carbone )

DrMorbius
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2011-01-10 10:23:18 UTC
Post by DrMorbius
no adesso i rettifessi sono alleati, i cattivi sono i metalloidi e gli
elettroidi che ( LOL) dice arbel non sanno leggere
quindi scrivere è sicuro...
Ma non ci credo! Cioè hanno sviluppato una cultura altamente
tecnologica senza un sistema di scrittura? Allora sono veramente
geniali. Li voglio!
Ciao
Ale che non riesce mica a star dietro alle immonde cazz^w^w^w agli
interessanti sviluppi della saga siriana.
PS: metalloidi con elettroidi? È scattata la scintilla dell'amore?
Leonardo Serni
2011-01-10 10:55:57 UTC
On Mon, 10 Jan 2011 02:23:18 -0800 (PST), "Alessandro \"Il Patriarca\"
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
PS: metalloidi con elettroidi? È scattata la scintilla dell'amore?
No, si sono messi in mezzo gli isolantoidi... i soliti impiccioni.

Leonardo
Dedalo
2011-01-10 11:08:58 UTC
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
Ma non ci credo! Cioè hanno sviluppato una cultura altamente
tecnologica senza un sistema di scrittura?
C'e' poco da scherzare: aspetta che inventino la ruota e allora si che
saremo tutti fottuti.

ciao,
Ded
DrMorbius
2011-01-10 11:15:39 UTC
Post by Dedalo
Ma non ci credo! Cio hanno sviluppato una cultura altamente
tecnologica senza un sistema di scrittura?
C'e' poco da scherzare: aspetta che inventino la ruota e allora si che
saremo tutti fottuti.
e pensa quando inizieranno a fare le astronavi in ferro anziche in
bronzo !

- tipica nave metalloide )

DrMorbius Vs Steampunk Alien
DrMorbius
2011-01-10 11:11:23 UTC
On 10 Gen, 11:23, "Alessandro \"Il Patriarca\" Valli"
Post by DrMorbius
[...]
questo è il meno, è concepibile una razza che avendo differenti organ
idi senso e sistemi di comunicazione
non utilizzi la scrittura . Ridicolo invece pensare che una razza
tecnologicamente progredita non abbia un sistema per convertire la
scrittura in quello che usa .Sia per comunicare sia per spiare.
Ma ormai lo sappiamo, nell universo personale di ARBEL le razze aliene
sono una più incapace dell'altra.
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
PS: metalloidi con elettroidi?
da quello che ho capito mò la palla è razze "umane" ( con la sigla
NAU) Vs tutti gli altri. Perchè ? boh mica si capisce.Probabilmente
non sapeva come mandare in vacca l'invasione del 2003 dei rettifessi.
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
È scattata la scintilla dell'amore?
ma ROTFL !

DrMorbius
dj Aracno
2011-01-19 09:54:14 UTC
Post by DrMorbius
[...]
Ma forse ce li hai gia'...
Il siriota ha detto tempo fa che somigliano in tutto e per tutto a
degli scaldabagno: ne hai uno in casa?
Se si, lo hai mai visto leggere o scrivere?
Se no, allora potrebbe essere un infiltrato...

--
dj Aracno

A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-10 22:16:35 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Vi comunico che le basi NAU nel sistema solare hanno completato le
procedure di occultamento.
Ci daresti anche la posizione? Così, sai, per passarla ai rettiliani.
i rettiliani sono su molte di quelle basi pronti ad entrare in azione nel
caso di un tentativo di invasione della terra da parte degli alieni una
volta che avessero sfondato le nostre difese.
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
Non so com'è, ma preferirei millanta volte vivere sotto gli
astvtissimi rettiliani che sotto un branco di idioti che pubblicizza
su un newsgroup le proprie manovre militari.
beh allora ti devi rassegnare dato che i rettiliani dal 2008 sono integrati
nelle truppe da assalto della NAU.

A.RB.EL
Adriano.Petrelli
2011-01-13 18:44:26 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
Erba cattiva ?? Dormito male ??
Acquistato una partita di hascisch tagliata male??
Sarebbe ora che cambiassi pusher e che la finissi di scrivere cagate !
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2011-01-13 21:45:21 UTC
Post by Adriano.Petrelli
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
[...]
ah ecco un esperto.
tu sei un esperto di alieni, frequenti scienza.astronomia.seti, approfitto
dunque per chiederti lo stato attuale della ricerca.
ho collaborato alcuni anni fa al progetto seti rendendo disponibili la
potenza di calcolo di alcune cpu, in realtà lo usavo come test per alcune
manomissioni non autorizzate sul clock.
trovato qualcosa?

A.RB.EL