La PNN già operativa
c***@gmail.com
2016-04-15 14:35:01 UTC
Come in passato la pnn a bassa spinta
www.asps.it/pnn2005.mpg
www.asps.it/qct05.mpg
è stata mostrata davanti a privati e a rappresentati della marina militare italiana
http://www.asps.it/mdpnn.mpg
http://www.asps.it/presentazione.wmv
http://www.asps.it/Sherat2.mpg

così in futuro sarà per la pnn potenziata di F242
http://www.asps.it/assettof242.htm

I test saranno condotti su un nuovo pendolo balistico in cui si misurano anche tracce evidenti di un cambiamento della legge di inerzia .
Cambiamento della legge del moto essenziale per i viaggi interstellari ( Nova Astronautica n.147 in www.asps.it/vol36.htm )

#######

Le bestie ateoscientiste sottoelencate si contorcono e rosicano fuori misura

http://www.asps.it/kittesenkula.htm
http://www.asps.it/aqualung2012.htm
http://www.asps.it/aqualung.htm
http://www.asps.it/saknussemm.htm
http://www.asps.it/sak2013.htm
http://www.asps.it/saknussem2014.htm
http://www.asps.it/centromix2013.htm
http://www.asps.it/centromix2013tris.htm
http://www.asps.it/pietropaolo2014.htm
http://www.asps.it/pietropaolo2016.htm
http://www.asps.it/verme.htm
http://www.asps.it/bhismavermescappa.htm
http://www.asps.it/bhisma2013.htm
e poi Kitt'E Se 'nKula è il rettile ipocrita Bhisma :-)
http://www.asps.it/kitculi2016.htm
ormai pure in lapide www.asps.it/kitte.htm
Chissà cosa li separa dal suicidio e da una vita di rosikanza che non serve a un kazzo
Ora dal 2017 la pnn cambierà la faccia della terra e i delinquenti seriali anonimi di usenet
www.asps.it/gotha.htm non potranno farci nulla ... se non assistere al successo della pnn
La loro tortura e punizione sarà infatti assistere al cambiamento by pnn dell'astronautica a trombetta senza poter far nulla :-)
Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono.
http://www.asps.it/specifiche17.htm
https://www.reddit.com/r/EmDrive/comments/46loqr/small_rumor_big_news_italian_propellantless/
------------------------
Ho discusso in passato con pietropaolo quando si chiamava bekketto
Ma poi è finita perché non si può ragionare con un espulso dall'asps che non capisce un kazzo e
non sa risolvere neppure una equazione differenziale http://www.asps.it/albriccone.htm
Ora fa parte dell' RTR (Reparto Trombette Reatino) sezione TScB (Triremi Spaziali con Bekketto)
Arne Saknussemm
2016-04-15 14:49:46 UTC
:: On Fri, 15 Apr 2016 07:35:01 -0700 (PDT)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by c***@gmail.com
Come in passato
un mucchio di chiacchiere, stupidaggini assortite e nessun metodo
scientifico, nessuna documentazione, niente di niente; siamo oggi
arrivati al 2016 ed ancora continui con le stesse chiacchiere che
facevi anni fa senza aggiungere nulla al mucchio di fuffa che hai
propinato sino ad oggi riuscendo a sputtanarti a livello mondiale
e credi ancora che qualcuno possa ascoltarti seriamente o, meglio
senza riderti in faccia ?

Poveraccio.
Erminio Ottone
2016-04-15 15:01:04 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
ma io lo ascolto seriamente

siete voi che branchescamente propalate menate a go'go'

e guarda che fine fara' l'emdrive quando annaspando si rendera' conto di
essere ultimo mentre guarda la pnn che si allontana
Arne Saknussemm
2016-04-15 15:02:30 UTC
:: On Fri, 15 Apr 2016 15:01:04 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
Post by Arne Saknussemm
Poveraccio.
ma io lo ascolto seriamente
appunto, poveraccio.
Erminio Ottone
2016-04-15 15:08:55 UTC
Post by Arne Saknussemm
:: On Fri, 15 Apr 2016 15:01:04 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
Post by Arne Saknussemm
Poveraccio.
ma io lo ascolto seriamente
appunto, poveraccio.
hai tagliato di proposito la parte dove rivelo la verita' sulla cac^menata
dell'emdrive
Arne Saknussemm
2016-04-15 15:41:01 UTC
:: On Fri, 15 Apr 2016 15:08:55 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
Post by Arne Saknussemm
:: On Fri, 15 Apr 2016 15:01:04 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
Post by Arne Saknussemm
Poveraccio.
ma io lo ascolto seriamente
appunto, poveraccio.
hai tagliato
la fuffa, non serviva.
Erminio Ottone
2016-04-15 15:50:09 UTC
Post by Arne Saknussemm
la fuffa,
e' la retrograda mentalita' che usando le petotrombette riuscirete a fare
quello che puo' fare la pnn

continuate a seguire hawking che vi porta su alpha centauri con i laser e
le vele

strarotfl !
Arne Saknussemm
2016-04-15 15:53:35 UTC
:: On Fri, 15 Apr 2016 15:50:09 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
la fuffa,
e' la
fuffa; sì appunto, sempre la stessa
Erminio Ottone

cioe' petotrombette sigari spaziali neanche sali-scendi
Don Fizzy
2016-04-15 18:29:02 UTC
Erminio Ottone wrote:
> [...]

Almeno quelle sulla luna ci han portato. La pnn manco si alza da terra, fa
solo oscillazioni su pendoli: che si creda un Rasoio di Occam?
--
Don Fizzy © on 910R.
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Erminio Ottone
2016-04-15 18:44:02 UTC
imbecille col botto
Don Fizzy
2016-04-15 20:23:10 UTC
ErMign Ottone wrote:
||||||| e' la |||
|||||| fuffa; sì appunto, sempre la stessa ||
||||| si la tua ||

Almeno mettete la pnn su un pendolo "agganciato" a un cavo orizzontale...
sembrerà che stia volando.
Dimenticavo che voi siete scienza, non fantascienza, vada ancora per
l'accrocco di Occam
A divinis. Ovviamente sempre in balsa (mata)
--
Don Fizzy © on 910R.
"Non c'é trucco non v'é inganno"
Marco C.
2016-04-15 15:59:56 UTC
On Fri, 15 Apr 2016 16:49:46 +0200, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
:: On Fri, 15 Apr 2016 07:35:01 -0700 (PDT)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by c***@gmail.com
Come in passato
YAWWWNNNNnNNNNNNNNN che palliiiiiii!!!!!
+100

Marco C.
--
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
guarda bene dal parlare di fisica: fa solo sproloqui senza capo ne'

it.scienza, Thread "ricadute tecnologiche", 23/10/03

Io invece non ho mai letto cose scientifiche di un certo
Erminio Ottone : quando scriveva qualche cosa, ragliava
in maniera perfettamente indistinguibile da Emidio Laureti.
Chissà perché?
Erminio Ottone
2016-04-15 16:16:50 UTC
+100
-1000 per la minchiaggine
DrMorbius
2016-04-15 21:14:32 UTC
Post by c***@gmail.com
Come in passato
esatto

Come in passato
DrMorbius
c***@gmail.com
2016-04-17 22:36:18 UTC
http://www.asps.it/Sherat2.mpg http://www.asps.it/ltramm.jpg
[...]
Aveva ragione Legatus , le bestie ateoscientiste si contorcono in un
tripudio di velleita'.
IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE è LA VERIFICA SPERIMENTALE "ACCURATA"
FATTA DA SCETTICI (potenziali finanziatori)

Non servono filmati e test alla Rossi ovvero la metodologia con cui ha condotto per anni la truffa dell'ecat. La verifica sperimentale deve essere fatta alla presenza di scettici.
Ripetutamente e fintanto che loro vogliono.
E' questo il nodo di tutto.
Nel 2005 l'abbiamo fatto con la MD ... in futuro con un imprenditore che abbia le risorse che a noi servono per brevettare e CONTEMPORANEAMENTE vendere.
In FORUM esteri a chi arraglia contro e dice che eventi straordinari esigono prove straordinarie gli si dice:
Alza il culo e vieni a vedere e .... non parla più! :-)
Non parla più perché a differenza delle bestie italiche sottoelencate è un essere razionale.
Invece i gothalist sono fissati con la balsa e con tutte le kazzate che
sono capaci di pensare pur di evitare un qualunque giudizio risolutivo.
Giudizio che può essere solo sperimentale.
Del resto di quale aiuto oggettivo potrebbero essere essendo zero di zero in tutto.
Sono piacevoli (per me) solo come spettacolo manicomiale aggratis e rilassante :-)

qff

#######

DrMorbius
2016-04-18 01:32:41 UTC
Post by c***@gmail.com
in futuro con un imprenditore che abbia le risorse che a noi servono per
brevettare e CONTEMPORANEAMENTE vendere.
in futuro, certo mhh ipotizzo un 2193 , qualcuno vuole rilanciare ?
DrMorbius
c***@gmail.com
2016-04-18 04:12:23 UTC
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
in futuro con un imprenditore che abbia le risorse che a noi servono per
brevettare e CONTEMPORANEAMENTE vendere.
in futuro,
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Post by DrMorbius
certo mhh ipotizzo un 2193 ,
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
qualcuno vuole rilanciare ?
Post by DrMorbius
--
DrMorbius
#######

DrMorbius
2016-04-18 13:02:45 UTC
Post by c***@gmail.com
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti pagheranno un
prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Io dico di no . scommettiamo ?
DrMorbius
Erminio Ottone
2016-04-18 13:35:16 UTC
smettila di contorcerti , bestia !
Arne Saknussemm
2016-04-18 13:42:42 UTC
:: On Mon, 18 Apr 2016 13:02:45 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti
pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Io dico di no . scommettiamo ?
bah, lascia perdere il mentecatto, non vale neanche la pena sprecarci
tempo ormai; basta semplicemente aspettare.
DrMorbius
2016-04-19 18:15:51 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti
pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Io dico di no . scommettiamo ?
smettila di contorcerti , bestia !
hei ! non sbroccare , stai calmo ! ho solo detto la mia opinione eh

lo sò che ti fa rodere il culo un sacco , ma è un tuo problema.

però non mi hai detto se accetti la scommessa...
DrMorbius
Arne Saknussemm
2016-04-20 06:33:36 UTC
:: On Tue, 19 Apr 2016 18:15:51 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by DrMorbius
Post by Erminio Ottone
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
[...]
Nah, non ti risponderà mai seriamente, come ha già fatto in passato ora
svicolerà senza rispondere e continuando a ciarlare robaccia senza senso

Del resto cosa ti aspetti da uno che ormai da anni continua a ripetere
la stessa pantomima e scrivere le stesse stupidaggini ?
Marco C.
2016-04-20 13:29:04 UTC
On Wed, 20 Apr 2016 08:33:36 +0200, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
:: On Tue, 19 Apr 2016 18:15:51 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by DrMorbius
Post by Erminio Ottone
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
[...]
Imho, sa che buttando "l'esca" sui NG, prima o poi qualche "pollo" che
gli dia un pò di credito "penserà" di trovarlo. In fin dei conti ha
trovato il MignOttone che raglia proprio con le stesse battute
razziste e ascientifiche del maco in cotta di maglia della PropulsioNe
a sveNtola, che l'altro vedendo su goggle i loro "discorreggiamenti",
si ha anche l'impressione che il MignOttone mastichi lo stesso
proverbiale credo religiosante e abbia la stessa forma di razzismo
verso chi sia ateo.. come il maco in cotta di maglia.

Infine, sembra che sia stato appurato che soprattutto il maco in cotta
di maglia appaia sui NG quando qualcuno accede ai suoi sitini da terza
elementare. In pratica fa un pò come il maco delle tardonate che
quando non se lo cagava nessuno su IDM, se vedeva che qualcuno
accedeva al suo stitarello, alle sue paginette di FB o sul suo
forum/bucum, scattava come una molla compressa "pensando" che qualcuno
gli voleva dare spago, credito o che fosse interessato alle sue
litanie da du' soldi..

Marco C.

Chissà perché?
Erminio Ottone
2016-04-20 13:39:18 UTC
Post by Marco C.
si ha anche l'impressione che il MignOttone mastichi lo stesso
proverbiale credo religiosante e abbia la stessa forma di razzismo verso
chi sia ateo.. come il maco in cotta di maglia.
e' vero

sembrate comunque bestie atee o addirittura sataniche
Erminio Ottone
2016-04-20 13:40:34 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Marco C.
[...]
per questo vi si fanno gli esorcismi
--
Marco C., Arne Saknussemm, DrMorbius, chissa' perche' ragliano di
continuo contro la pnn
c***@gmail.com
2016-04-18 14:12:24 UTC
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti pagheranno un
prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Io dico di no . scommettiamo ?
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

#######

Erminio Ottone
2016-04-19 04:47:25 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti
pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Io dico di no . scommettiamo ?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anche Renzi scommetteva....sui voti che non ha mai preso.
c***@gmail.com
2016-04-19 12:02:39 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
[...]
Post by DrMorbius
Io dico di no . scommettiamo ?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anche Renzi scommetteva....sui voti che non ha mai preso.
Ottone queste bestie sono meno della merda secca sui marciapiedi..
le bestie non hanno diritti di natura umana quindi figuriamoci le scommesse :-)
Erminio Ottone
2016-04-19 12:39:19 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
"Comunque il principio di azione e reazione dice che i suddetti
pagheranno un prezzo nel 2017 per le feci che spargono."
Io dico di no . scommettiamo ?
:-
)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Post by c***@gmail.com
#######
Post by c***@gmail.com
Post by c***@gmail.com
------------------------
[...]
Post by DrMorbius
Io dico di no . scommettiamo ?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anche Renzi scommetteva....sui voti che non ha mai preso.
Ottone queste bestie sono meno della merda secca sui marciapiedi..
le bestie non hanno diritti di natura umana quindi figuriamoci le scommesse :-)
Oltre agli ateoscientisti credo che anche gli animalisti si contorcono

cmq consiglio il tacchino al posto del pollo perche' non e' allevato in
batteria con antibiotici a pioggia come il pollo
Erminio Ottone
2016-04-19 17:57:07 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
[...]
Post by c***@gmail.com
#######
Post by c***@gmail.com
Post by c***@gmail.com
------------------------
[...]
Post by DrMorbius
Io dico di no . scommettiamo ?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anche Renzi scommetteva....sui voti che non ha mai preso.
Ottone queste bestie sono meno della merda secca sui marciapiedi..
le bestie non hanno diritti di natura umana quindi figuriamoci le scommesse :-)
soprattutto Saknussemm con le sue farneticazioni cerca di censurare il
glorioso avvento della pnn

Legatus, io me li segno tutti , e quando la pnn avra' trionfato saranno
li peggio uccelli acidi
Paperino
2016-04-19 21:28:16 UTC
Post by Erminio Ottone
soprattutto Saknussemm con le sue farneticazioni cerca
di censurare il glorioso avvento della pnn
Tutti, e dico *TUTTI* i fuffari stanziali di questo NG
prima o poi hanno accusato "gli altri" di aver tentato
di censurarli.
*NESSUNO* di questi ha mai risposto ad una domanda del
tutto banale: come si può censurare qualcuno in un NG,
perlomeno in uno come questo, pubblico e non moderato?

C'è qualcuno che riesce (*legalmente!*) a cancellare i
post altrui o magari ad alterarli?

Bye, G.
GiOvAnNi
2016-04-19 22:01:00 UTC
Io ce la posso fare.
Ma devo usare la "Timore del Signore" alimentata coll'E-Cat.
GiOvAnNi
c***@gmail.com
2016-04-19 22:08:26 UTC
Post by GiOvAnNi
Io ce la posso fare.
Ma devo usare la "Timore del Signore" alimentata coll'E-Cat.
--
GiOvAnNi
Barney ... Barney.... se tu mi procurassi una macchina del tempo ti risponderei esattamente e anco esaurientemente :-)

#######

Arne Saknussemm
Barney, Barney, buck or doe,; Has kept me out of Channel Row.
Erminio Ottone
ecco una delle sue farneticazioni fresca fresca ^^^
Arne Saknussemm
2016-04-20 12:29:26 UTC
:: On Wed, 20 Apr 2016 12:27:29 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by c***@gmail.com
Post by GiOvAnNi
[...]
già, Emidiuccio, infatti quel "Barney, Barney" che ripeti ogni tanto è
esattamente una farneticazione; grazie per averlo confermato.
Erminio Ottone
2016-04-20 12:40:01 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by GiOvAnNi
[...]
fischio maschio senza raschio

:-)
Arne Saknussemm
già, la tua solita fuga precipitosa; QED
Erminio Ottone
2016-04-20 12:51:54 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by GiOvAnNi
[...]
davvero credi che io sono Emidio, povero stolto guarda come e' facile
prendere fischi per fiaschi su internet

un minimo di materia grigia funzionante ti avrebbe permesso di
distinguere, invece niente

:-)

ecco perche' siamo ancora alle petotrombette rombanti fumose e bavose, ci
lavora gente come voi, invece di progredire sputate in faccia alla
possibilita' di viaggiare tra le stelle
Arne Saknussemm
2016-04-20 12:54:54 UTC
:: On Wed, 20 Apr 2016 12:51:54 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
davvero credi che io sono
itaGLiano perfetto; comunque, non è che creda o non creda,
fondamentalmente non me ne frega niente; d'altro canto hai ampiamente
dimostrato di essere totalmente avulso da qualsivoglia capacità di
intendere e/o di volere, quindi, per quanto mi riguarda potresti anche
essere l'espressione delle emorroidi del Laureti, non cambierebbe
assolutamente nulla.
Erminio Ottone
2016-04-20 13:01:22 UTC
Post by Erminio Ottone
[...]
davvero e allora perche' continui a ragliare e a contorcerti come una
bestia ?
Erminio Ottone
bestia ?
Erminio Ottone
2016-04-20 13:05:31 UTC
Post by Erminio Ottone
[...]
certo detto da un escremento fetente come te ha molto peso quello che
dici, rotfl ,soprattutto adesso che sei identificato
Arne Saknussemm
2016-04-20 13:45:29 UTC
:: On Wed, 20 Apr 2016 13:05:31 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
certo detto da
ti vedo nervosetto
Erminio Ottone
2016-04-20 14:02:18 UTC
Post by Arne Saknussemm
:: On Wed, 20 Apr 2016 13:05:31 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
certo detto da
ti vedo nervosetto
chissa' perche' arragliate sempre contro la pnn

ne avete paura forse ?
Arne Saknussemm
2016-04-20 14:12:09 UTC
:: On Wed, 20 Apr 2016 14:02:18 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
Post by Arne Saknussemm
:: On Wed, 20 Apr 2016 13:05:31 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
certo detto da
ti vedo nervosetto
contro la pnn
Ma dove ? Non so chi sia il tuo spacciatore, ma ti fornisce roba buona,
considerando le allucinazioni che hai.
Erminio Ottone
2016-04-20 14:40:56 UTC
Post by Erminio Ottone
[...]
infatti, vedo petotrombette ovunque

e l'incubo e' :

- arrivano solo a rotolare intorno al pianeta, anche con sali-scendi

- i motori a ioni, comunque newtoniani sono scoreggie

- l'emdrive arranca pochi micronewton

la salvezza dall'incubo e' la PNN !

Ricontorcetevi bestie.
Arne Saknussemm
affari tuoi, non credo interessino ad altri; curati.
Erminio Ottone
gne gne gne
Paperino
2016-04-20 15:18:07 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Arne Saknussemm
Post by Erminio Ottone
contro la pnn
Ma dove ? Non so chi sia il tuo spacciatore, ma ti fornisce
roba buona, considerando le allucinazioni che hai.
infatti, vedo petotrombette ovunque
Mi pare sia un incubo tutto tuo.

Ha fatto un paio di controlli, ma non è che avessi tempo
da perdere. A occhio diciamo che la precisione è un 90%.
Dal primo marzo ad oggi, ci sono 59 thread aperti a nome
tuo o di Emidio. Ovviamente il soggetto è la PNN, oppure
i cattivoni che maltrattano la PNN.

Indovina quanti, comprendendo nel numero quelli di troll
scetticazzi e fuffari, a pari merito, riguardano la PNN?

*ZERO. NADA. ZIP. NULL. NESSUNO.* Chi è che si contorce?

Bye, G.
Erminio Ottone
Le bestie atee
Arne Saknussemm
tanto non ci arriva; a questo punto conviene ignorarlo.
Erminio Ottone
gne gne gne
Erminio Ottone
gne gne gne
Bhisma da Google
2016-04-20 19:18:56 UTC
Non hai capito. La vera prova di quanto le bestie ateoscientiste si contorcono è quando parlano di viaggi spaziali senza cagarsi la pnn :-D
Erminio Ottone
2016-04-20 05:22:13 UTC
Post by GiOvAnNi
Io ce la posso fare.
Ma devo usare la "Timore del Signore" alimentata coll'E-Cat.
non si puo' comparare mele e arancie

stessa cosa per ecat e pnn

sono di natura diversa: l'ecat e' fuffa

la pnn avra' invece un glorioso avvento

alla faccia dei gotha
Arne Saknussemm
2016-04-20 06:50:30 UTC
:: On Tue, 19 Apr 2016 17:57:07 +0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Erminio Ottone
soprattutto Saknussemm con le sue farneticazioni cerca di censurare
il glorioso avvento della pnn
In effetti qui c'è qualcuno che farnetica, e lo fa da anni, ripetendo
le stesse identiche panzane sulla cosiddetta "PNN" (o anche, quando non
sa più cosa dire, postando esorcismi e stupidaggini assortite); per il
resto, il solo fatto che tu parli di "censura" in un newsgroup pubblico
fornisce un chiaro indicatore della tua credibilità (se non addirittura
della tua intelligenza).
Post by Erminio Ottone
Legatus, io me li segno tutti , e quando
si si, tu segna, mi raccomando; per il quando non c'è problema,
il 2017 si avvicina.

LOL
DrMorbius
2016-04-19 18:17:23 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by DrMorbius
Post by c***@gmail.com
[...]
Noto che non hai risposto.

cosa succede ? non sei più sicuro di navi interplanetarie per marte nel 2017 ?
ci stiamo a cagare addosso ?
DrMorbius
c***@gmail.com
2016-04-19 18:40:00 UTC
Post by Erminio Ottone
soprattutto Saknussemm con le sue farneticazioni cerca di censurare il
glorioso avvento della pnn
la pnn è come la croce per gli indemoniati...
lasciali farneticare e eruttare mierda tanto niente di più possono fare...
guarda sgorbius che cerca di capire quello che gli succederà con le scommesse :-)
Post by Erminio Ottone
Legatus, io me li segno tutti , e quando la pnn avra' trionfato saranno
li peggio uccelli acidi
vedrai che si recicleranno cambiando nickname..... :-)
e diranno che era ovvio che la pnn fosse così :-))))))
ovviamente cercando di occultare i meriti dell'asps che farà tale rivoluzione!
Per questo sono e saranno puniti non facendogli capire un kazzo del know-how della pnn fino all'ultimo :-)
Non le onde gravitazionali , non i busoni e le masse mancanti , non le trombette che non pongono una base sulla luna dal 1969, non la truffa ecatz che ha fatto deragliare una valanga di gente
ma la pnn cambierà la faccia
e la FECCIA della terra!

e i www.asps.it/gotha.htm diventeranno
per nostro esclusivo sollazzo
un vulcano di bava incontenibile :-)))

#######

DrMorbius
2016-04-19 19:21:02 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Erminio Ottone
soprattutto Saknussemm con le sue farneticazioni cerca di censurare il
glorioso avvento della pnn
la pnn è come la croce per gli indemoniati...
piuttosto direi la croce per gli atei ,ovvero senza significato
Post by c***@gmail.com
lasciali farneticare e eruttare mierda tanto niente di più possono fare....
guarda sgorbius che cerca di capire quello che gli succederà con le scommesse :-)
Veramente quello che svicola sei tu.
Qua del resto siamo abituati a decenni ad essere agli sgoccioli, però ,boh , la
cosidetta resa dei conti vien sempre rimandata.
E' in effetti una scomessa facile prevedere che nel 2017 verrà rimandata , di
nuovo.
Diciamo che dal punto di vista statistico ho il 100% delle probabilità :)
Post by c***@gmail.com
Post by Erminio Ottone
Legatus, io me li segno tutti , e quando la pnn
si , quando ?
Post by c***@gmail.com
vedrai che si recicleranno cambiando nickname..... :-)
si ma certo ,il tempo dei tre venerdi sta arrivando e quando arriverà fuoco e
fiamme per gli eretici !!!
Post by c***@gmail.com
e diranno che era ovvio che la pnn fosse così :-))))))
E' questo che sogni ?
Post by c***@gmail.com
ovviamente cercando di occultare i meriti dell'asps
Quali ? per ora l'asps non ha prodotto nulla di utilizzabile. ( no le scatolette
di balsa non valgono )
Post by c***@gmail.com
Per questo sono e saranno puniti non facendogli capire un kazzo del know-how
della pnn fino all'ultimo :-)
Sarebbe questa la punizione ? negarci le informazioni che ti darebbero ragione ?
Che punizione curiosa...
E io per punirti mi prenderò a colpi di martello sullo scroto ok ? cosi
soffrirai tantissimo !
Post by c***@gmail.com
Non le onde gravitazionali , non i busoni e le masse mancanti , non le
trombette che non pongono una base sulla luna dal 1969, non la truffa ecatz che
ha fatto deragliare una valanga di gente
Post by c***@gmail.com
ma la pnn cambierà la faccia
e la FECCIA della terra!
mamma mia quanto stai a rodere... non ti fa bene sai ?
DrMorbius
b***@gmail.com
2016-04-19 21:21:03 UTC
Laureti. ...DOPPIO MENO!
Kitt'E Se 'nKula
2016-04-20 12:43:42 UTC
Post by DrMorbius
E' in effetti una scomessa facile prevedere che nel 2017 verrà rimandata , di
nuovo.
Diciamo che dal punto di vista statistico ho il 100% delle probabilità :)
No, non contarci.
Arteriosclerotico com'è,
facile che schiatta prima.
--