Marco C. Pipparda e' carta igienica per il mio kulo
Doctor Who
2024-02-02 11:47:05 UTC
Corri che devo cagare.

e lallo
Marco C.
2024-02-02 12:09:45 UTC
Post by Doctor Who
Corri che devo cagare.
notiamo che non hai più cose interessanti da dire da parecchio tempo,
vero Paolo Gomez de Ayala?

Se devi andare a cagare ricordati di assumere la tua solita posizione
dello scarabeo stercorario e poi alla fine quando te la sarai
avvoltolata in una pseudo sfera, spalmatela in quella faccia da culo
(https://is.gd/ZUU6SP) che hai come se fosse un dopobarba.
Post by Doctor Who
e lallo
bene, ora tornatene pure nella casa di cura neuro psichiatrica da cui
sei scappato e ricordati di portarti i pannoloni, il catetere e le tue
pillole blu che prendi sempre..

--

Sono Doctor Who e sono da tutti e da me stesso riconosciuto come un coglione.
sesquipedale, autonomamente incapace di creare post, tanto da dover ricorrere

Marco Jone, Emma, Luigi19552000, Pinca Pallina, Alfa Echo 35, FO, Claudio, Bianchini,
Loredana, Adriano Marini,Fabio, Roberto, Pino,Roger, Yoghi,Antonio La Trippa,
PersichettiL, APE-Car,Aran Banjo, iz2, CHANGE, VW, Star Trek,Lorenzo®, OnOrevole,
Giovanni Titore, MisterXYZ,***@gmail.com,Un tizio,AndroiD_2014,GOLF_6,
MASSIMO_MERIDIO_X, AaA, Firefox, marcoooo,Dakar, su IDM anche "Ottanio",IronWolf,
Cazzo Grosso,BastardHunter,Antanio,Ansianio,Augusto Pignone, Nuke Mars (da aioe.org),
"No ai Troll", Inculanio ecc. ecc. ma sono SEMPRE lo stesso e volgare Troll idiota
(IK8XOO) Paolo, detto anche il "Loprendeingulo sempre" dal mio guru nonché SCEMziatO
della Pnn .

L'8/11/2018 alle 13:23:23 ho scritto su it.hobby.radioamatori nel thread "Antenne e
buoi dei terrazzi tuoi" che "ho esperienza (faccio volontariato) con soggetti dissociati
e/o dipolari;"

e si vede, credetemi, perché sono l'UNICO che ciarla sempre con lo SCEMziatO Emidio Laureti,
coll'uguaglio a me, il noto Vitto' sei Fesso (Beppe85, Nando, Ettote ecc. ecc) e con altri
sceMziati gnorri comer me. Con gli altri invece ciarlo solo di cacca, pupu', piscio e cazzi
che tanto mi piacciono.

Comunque eccomi in una delle mie tante "molteplici" facce :
qui sono con una camicia bianca addosso https://is.gd/ZUU6SP
qui dicono che mi confondo con una sedia https://tinyurl.com/4ffxmdju
qui dicono che sono nel formato pnn-Fester https://shorturl.at/boxyP

Dicono che quelle facce "servono per fa' ride", ma io non ho bisogno di vedermi
per ridere di me stesso perché mi rido addosso da solo.da sempre.
Doctor Who
2024-02-02 12:37:05 UTC
Post by Doctor Who
[...]
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,
Bekkins, Pipparda, Pippardapauli, Pippenpauli, Pierpippa, Pietropaolo,
Lampascioni Gnumariedd, Osvaldo da Cerignola, Osvaldo da Afragola, Osvaldo Seraj, Bard,
Fran cisco, Caravan Seraj, il figlio rude di Doctor Who, il mostro del lago di vico,
La Merda dei Monti Reatini, Rhodon, Vittorio (il fake stronzo), Franz_aRTiglio, Flavio,
steevie, Federico, ecc. ecc.

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
Franz_aRTiglio
2024-03-10 12:14:45 UTC
noto anche come [...] , Franz_aRTiglio,
diocane se sei messo male.
Von Ottone
2024-03-10 12:40:21 UTC
On Sun, 10 Mar 2024 13:14:45 +0100, Franz_aRTiglio
Post by Franz_aRTiglio
noto anche come [...] , Franz_aRTiglio,
diocane se sei messo male.
si, di traverso nel tuo kulo!