Fottesega
Von Ottone
2024-03-30 09:12:16 UTC
I gotha hanno sempre tenuto un comportamento irricevibile, ma con le
ultime trojate hanno superato se stessi!

Pace all'anima loro

Se te ne fotti hai vinto!
Don Fizzy®
2024-03-30 10:25:13 UTC
Von Ottone scrive:

| I gotha hanno sempre tenuto un comportamento irricevibile, ma con le
| ultime trojate hanno superato se stessi!
|
| Pace all'anima loro

Giusto caro Doctor Who. Non hai risposto al mio quesito associativo, se
la PNL e la PNN possono associarsi per fare fronte comune ai gotha che
infestano questo gruppo (e purtroppo ne facevo parte anche io)
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Von Ottone
2024-03-30 10:30:02 UTC

Per me va bene, ma l'ultima parola spetta al Legatus.
Don Fizzy®
2024-03-30 12:35:35 UTC
Von Ottone scrive:

| Per me va bene, ma l'ultima parola spetta al Legatus.

Qui la vedo dura ma non importa, sarò quello che per la mafia è il
concorso esterno (in associazione mafiosa)
Von Ottone
2024-03-30 12:43:08 UTC
On Sat, 30 Mar 2024 13:35:35 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
| On Sat, 30 Mar 2024 11:25:13 +0100, Don Fizzy®

| Per me va bene, ma l'ultima parola spetta al Legatus.
Qui la vedo dura ma non importa, sarò quello che per la mafia è il
concorso esterno (in associazione mafiosa)
tanto ti ingabbieranno lo stesso (per concorso esterno).

fai si che la PNL voli prima...
Don Fizzy®
2024-03-30 13:16:04 UTC
Von Ottone scrive:

| tanto ti ingabbieranno lo stesso (per concorso esterno).

Beh ci lavoro già in un carcere, ci sono abituato.

| fai si che la PNL voli prima...

Quello senza dubbiamente, facendo magari anche uso illegale di certe
sostanze (AI in primis)
Von Ottone
2024-04-01 07:34:10 UTC
On Sat, 30 Mar 2024 14:16:04 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
| On Sat, 30 Mar 2024 13:35:35 +0100, Don Fizzy®

| tanto ti ingabbieranno lo stesso (per concorso esterno).
Beh ci lavoro già in un carcere, ci sono abituato.
Sicuro che ci lavori o ti hanno gia' ingabbiato?
Post by Don Fizzy®
| fai si che la PNL voli prima...
Quello senza dubbiamente, facendo magari anche uso illegale di certe
sostanze (AI in primis)
Spero che non farai come gli altri gotha che fanno uso illegale di
sostanze illegali (come Eelon che usa Ketamina)...

e lallo
Don Fizzy®
2024-04-03 19:58:35 UTC
Von Ottone scrive:

[...]

| Sicuro che ci lavori o ti hanno gia' ingabbiato?

Magari fossi ingabbiato, avrei vitto & alloggio gratuito...
Ma non potrei connettermi e venire qui a cazzeggiare, per cui la tua
soluzione non è valida.

| Spero che non farai come gli altri gotha che fanno uso illegale di
| sostanze illegali (come Eelon che usa Ketamina)...

Come ben sai, tutte le cose belle e divertenti della vita o sono
illegali o sono immorali o fanno ingrassare.
Magari potessi far uso di sostanze come gli altri amici gotha (che
saluto) Ma purtroppo sono o Troppo poche e troppo care e non me le posso
permettere.
Von Ottone
2024-04-04 06:46:54 UTC
[...]
Zio Fix, dimmi il tuo IBAN, ti faccio una donazione pro sballo.
Don Fizzy®
2024-04-04 17:18:37 UTC
Von Ottone scrive:

| Zio Fix, dimmi il tuo IBAN, ti faccio una donazione pro sballo.

Caro Doctor Who, Ti ringrazio assai, ma non necessita, come Obelix ci
sono caduto dentro da piccolo e non mi serve, sono già abbondantemente
sballato di mio.
Ad ogni modo grazie lo stesso.