comprare casa
Pasticceria Calcutta S.p.A.
2024-04-09 18:03:32 UTC
Quando si decide di acquistare casa è meglio effettuare una scelata
ponderata, evitare appartamenti su più livelli perchè salire le scale
diventa faticoso, come si dimostra nel link sottostante

https://tinyurl.com/uj9yjw8p

Ascolatate i miei consigli e vivrete felici
Don Fizzy®
2024-04-08 18:25:02 UTC
Pasticceria Calcutta S.p.A. scrive:

> [...]
| diventa faticoso, come si dimostra nel link sottostante
|
| https://tinyurl.com/uj9yjw8p
|
| Ascolatate i miei consigli e vivrete felici

Non cuttare senza controllare che MOLTI dei tuoi link sono in 404.
Occhio. E cutta con bit.ly o is.gd v.gd o tny.im mentre tinyurl.com a
volte cappella
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Pasticceria Calcutta S.p.A.
2024-04-11 19:50:56 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
Non cuttare senza controllare che MOLTI dei tuoi link sono in 404.
Occhio. E cutta con bit.ly o is.gd v.gd o tny.im mentre tinyurl.com a
Caro Don, ti ringrazio per il consiglio,ma nella situazione da me indicata
, il link mi risulta ancora raggiungibile, ad oggi è possibile vedere e
constatare la fatica a carico dell'agente immobiliare che sale le scale.

Rima della sera:

La vita è fatta scale
sono nude e pure maiale
pino mugo
2024-04-11 21:26:22 UTC
invece mayala fa vomitare.
Von Ottone
2024-04-12 06:38:27 UTC
e tu fai cagare.
pino mugo
2024-04-12 14:38:44 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
possibile vedere e constatare la fatica a carico dell'agente
immobiliare che sale le scale.
La vita è fatta scale sono nude e pure maiale
e faccio cagare.
Mayala funge sia da lassativo che da emetico.