In quanto a Ciarlatani, qui ne abbiamo a bizzeffe
Von Ottone
2024-03-22 09:17:22 UTC
Il primo dice che 2+2 non fa quattro ma 3,9 periodico.

e lallo

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
Don Fizzy®
2024-03-22 21:41:17 UTC
Von Ottone scrive:

| Il primo dice che 2+2 non fa quattro ma 3,9 periodico.
|
| e lallo

2° me 2+2 non fa 4. Sarebbe troppo facile che facesse quattro, ci deve
essere la fregatura. Per questo ti han suggerito
3,9999999999999999999999999999999999999999999, come se fosse in offerta
alla CONAD. Tu la pigli perchè non è 4 ma non ti danno il resto.
Rivaluta questo raggionamento.
Fai sapere se ti ho convinto
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Von Ottone
2024-03-23 09:05:22 UTC
On Fri, 22 Mar 2024 22:41:17 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
> [...]
3,9999999999999999999999999999999999999999999, come se fosse in offerta
alla CONAD. Tu la pigli perchè non è 4 ma non ti danno il resto.
Oh Zio Fix,
la differenza tra un pazzo e un nevrastenico e' che per il pazzo 2+2
fa 5 mentre per il nevrastenico 2+2 fa 4 ma ci si incazza da morire.

Venendo a noi, non mi sognerei mai di dire che 2+2 fa 3,9 periodico,
solo uno squilibrato come Bekkins lo direbbe :-)

e lallo
Marco C.
2024-03-23 12:26:14 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
3,9999999999999999999999999999999999999999999, come se fosse in offerta
alla CONAD. Tu la pigli perchè non è 4 ma non ti danno il resto.
è inutile, Paolo Gomez de Ayala, in arte Doctor Who, il ciambellano
del re dei poveracci, non deve avere mai studiato quella matematica
elementare che insegnano anche nelle scuole media; non dico le serie
numeriche e i vari criteri per stabilire le convergenze di successioni
a limite finito, ma proprio la matematica che ai miei tempi
imparftivano anche nelle scuole media inferiori!

Vabbè, probabilmente il ciambellano del re dei poracci al posto di
andare a suola andava a sQuola e il suo re dei poracci no gli ha mai
spiegato i numeri periodici o, forse, manco esso li conosceva,

Ma si sa, il ciambellano del ciarlatano re dei poracci deve pur fare
qualche cosa per far notare che "esiste", e così riciccia vecchie
questioni sperando di solleticare chi sul NG non ci viene più, ovvero
il Pierpaoli che, da quanto ne sappia, sono anni che di pnn, asps,
brevetti fatti col culo ed altro SE-NE-FOTTE-ALTAMENTE non leggendo
e/o frequentando più questa valle ormai al massimo frequentata da
cinque o sei persone, tra cui un solo troll sbattutop nel KF da tutti
fli altri N-1 frequentatori.

Punto e virgola.. periodicamente :-D

--
Presto presto affrettati e prendi il tuo numero dai!!!

Hai una sola possibilità perché è rimasto solo il numero UNO!!!!

https://tinyurl.com/mumwefyy
Von Ottone
2024-03-23 12:34:17 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
3,9999999999999999999999999999999999999999999, come se fosse in offerta
alla CONAD. Tu la pigli perchè non è 4 ma non ti danno il resto.
Se Bekkins non e' Pierpaoli allora e' TOMA, comunque uno storpio
mentale.

e lallo
Leonardo Serni
2024-03-29 20:12:13 UTC
Post by Von Ottone
Il primo dice che 2+2 non fa quattro ma 3,9 periodico.
Sono la stessa cosa, un po' come nel paradosso dell'hotel di Hilbert(?):

3.9... = (3.9... * 9) / 9 = (3.9... * 10 - 3.9...) / 9 =
= (39.9... - 3.9...) / 9 = 36 / 9 = 4.

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Marco C.
2024-03-30 08:06:18 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Von Ottone
Il primo dice che 2+2 non fa quattro ma 3,9 periodico.
3.9... = (3.9... * 9) / 9 = (3.9... * 10 - 3.9...) / 9 =
= (39.9... - 3.9...) / 9 = 36 / 9 = 4.
forse capisce serie e numeri periodici con questo?

2017-4+3.(9) =?
Post by Leonardo Serni
Leonardo
--
Eccolo qui Paolo Gomez de Ayala/Doctor Who,
in una delle sue "molteplici" facce :

https://is.gd/ZUU6SP
https://tinyurl.com/5n8ejet4

Dalla famiglia Addams un simil Paolo
in formato pnn-Fester https://shorturl.at/boxyP
pnn-Fester da giovine https://shorturl.at/cqO02
Non notate una certa somiglianza con le prime tre pose?
steevie
2024-04-01 08:59:24 UTC
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
Post by Von Ottone
[...]
Forse è per questo che nel 2017 non è successo nulla...

7 anni dopo "L'obiettivo della PNN e' di decollare da terra." (cit. di
rodiossa tignoso 27/03/2024)

Stando però attenti a non decollare gli sceMziati che se ne occupano...

:-)

S.
Marco C.
2024-04-01 10:23:23 UTC
Post by steevie
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
Post by Von Ottone
[...]
pensa tu cosa sarebbe invece successo nel 2016.0(9)!

Secondo me la stessa identica cosa del 2017, cio* 'osa! :-DD
Post by steevie
7 anni dopo "L'obiettivo della PNN e' di decollare da terra." (cit. di
rodiossa tignoso 27/03/2024)
ma va', mo addirittura ha da decolla' da terra! Ma se 'un se move
manco nello Spazzio Cosmico 2017, 'ome farebbe a decolla' pure??
Post by steevie
Stando però attenti a non decollare gli sceMziati che se ne occupano...
e un se ne accorgono! Un po' ome "so' anche sceMi ma unn lo sanno
ancora" anche se je lo si è detto un sacco de volte!
Post by steevie
:-)
S.
bona pasquetta stee'!

--

Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"
Von Ottone
2024-04-01 10:29:11 UTC
Post by Marco C.
Post by steevie
Post by Marco C.
Post by steevie
Stando però attenti a non decollare gli sceMziati che se ne occupano...
e un se ne accorgono! Un po' ome "so' anche sceMi ma unn lo sanno
ancora" anche se je lo si è detto un sacco de volte!
Post by steevie
:-)
S.
bona pasquetta stee'!
sei un coglione che tiene un comportamento irricevibile.

vaffanculo porco bastardo!
Marco C.
2024-04-01 11:56:50 UTC
Post by Marco C.
Post by steevie
Forse è per questo che nel 2017 non è successo nulla...
pensa tu cosa sarebbe invece successo nel 2016.0(9)!
ohppsss! Prima che il segugio delle steppe vulcaniche se ne accorga e
si rifaccia i su' pipponi e si rimetta a fa i pomponi alle pecuri del
Machu Picchu, coreggo subbidooo!!!

2016.0(9) deve essere 2016.(9)

vabbuò, considerando che quelli come esso un sanno 'na ceppa manco
sulle progressioni geometriche, il segugio delle steppe vulcaniche
dalle pippe ai pecuri di Machu Picchu manco se ne sarà accuort va'!

Aribona pascquetta stee' a te e all'altri, eccetto che pe' lì
sceMziatari e li loro seguiti segugitanei!

--
Quella gran colta bertuccia di Doctor Who, quando venne chiamata dal suo prode
piennennaro, esclamò la stessa frase che pronunciò una signora dopo aver saputo

"Ma discendiamo dalle scimmie? Speriamo che non si sappia in giro!"

Poi il giorno dopo chiese alla mamma «Mamma, Mamma, mi porti allo zoo?"
e la mamma gli rispose «No, se vogliono vederti, devono venire a casa!».
Von Ottone
2024-04-01 14:33:30 UTC
Post by Marco C.
Post by Marco C.
Post by steevie
[...]
rifatti il cervello, scambiarlo con quello di un porco non farebbe
differenza per te.