Questo e' un newsgroup infestato dagli Storpi Mentali
Von Ottone
2024-03-20 09:29:03 UTC
I loro nomi:

Marco C.
Arne Saknussemm
steevie
Archaeopteryx
2024-03-20 14:45:04 UTC
Post by Von Ottone
Marco C.
Arne Saknussemm
steevie
qualcosa mi fa pensare che sarai licenziato.
Von Ottone
2024-03-20 15:24:37 UTC
On Wed, 20 Mar 2024 15:45:04 +0100 (GMT+01:00), Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
Post by Von Ottone
Marco C.
Arne Saknussemm
steevie
qualcosa mi fa pensare che sarai licenziato.
Senti tu, uccello dalle piume sfasate, ricordati che ne restera'
soltanto uno.

e lallo
pcf ansiagorod
2024-03-21 07:30:04 UTC
Post by Von Ottone
Senti tu, uccello dalle piume sfasate, ricordati che ne
restera' soltanto uno.
Lo so, lo so...... sono io o meglio il falso me; quando anche
tu ti sarai stufato di tutte le angherie e le vessazioni con
cui ti colpisco ti licenzierai da solo e resterò
solo...........

Eelon socializzami
Von Ottone
2024-03-21 09:47:15 UTC
On Thu, 21 Mar 2024 08:30:04 +0100, pcf ansiagorod
Post by pcf ansiagorod
Post by Von Ottone
[...]
ma non parlavo con te, parlavo con Sfinterix uccello dalle piume
sfasate.

Pero' pero' mi sembri anche tu un uccello...padulo...quello che come
parla lo pia ar culo...

e lallo
steevie
2024-03-20 15:26:50 UTC
Post by Archaeopteryx
Post by Von Ottone
Marco C.
Arne Saknussemm
steevie
qualcosa mi fa pensare che sarai licenziato.
Ma non eravamo tutti la stessa persona (anche pcf e 2017 altre persone)?

:-)

S.
Marco C.
2024-03-20 17:43:31 UTC
On Wed, 20 Mar 2024 15:26:50 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
Post by Archaeopteryx
Post by Von Ottone
[...]
ma ROTFL! Quei due so' talmente incapaci di intendere e di vole' che
sarà la natura matrigna a portarseli via senza pensarci manco
'n'attimo! In effetti mo' se so' ridotti al 50% ma da lì al 75% poi
all'87.5% poi al 93.75% e via fino a convergere al (100-eps)% con
eps<<<1 non è che ci metteranno molto anzi, considerando poi la di
essi enorme perdita de' materia sporca cerebrale.. ecco che la
convergenza verso il 100% aumenta con velocità superiore a quella di
una serie del tipo (100-(1/n!))
Post by steevie
:-)
S.
--

Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"
Von Ottone
2024-03-20 18:47:24 UTC
Post by steevie
Post by Archaeopteryx
Post by Von Ottone
[...]
Post by steevie
:-)
S.
--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
steevie
2024-03-21 06:43:10 UTC
Post by Marco C.
[...]
Quindi più velocemente della PNN?!

:-)

S.

PS: Maccheccevòle, dirai... :-)
Marco C.
2024-03-21 10:18:33 UTC
On Thu, 21 Mar 2024 06:43:10 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
sì perché l'artra non converge a nulla giacchè è solo una serie.. di
fesserie psycotiche
Post by steevie
:-)
S.
PS: Maccheccevòle, dirai... :-)

Von Ottone
2024-03-21 10:38:50 UTC
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
Post by steevie
:-)
S.
PS: Maccheccevòle, dirai... :-)
From: Marco C. <***@gmail.com>
Newsgroups: it.discussioni.misteri
Subject: Re: Venghino, sognori, venghino...
Date: Fri, 05 Jan 2024 12:44:36 +0100

On Fri, 5 Jan 2024 10:06:35 -0000 (UTC), GiOvAnNi
Post by Marco C.
Post by steevie
su non essere cattivo ... vuole solo assicurare lunga vita alle basi
fisiche del suo lavoro :-)
e ci propone solo di incasinare con la sua tattica il nostro PNN lavoro
Non mi sognerei mai di interferire con quel che fai, mi interessa solo
farti notare come ad affermazioni fenomenali devono seguire prove
fenomenali. Tipo -che so?- il decollo del tuo PNN veicolo, o una prova in
vuoto e in condizioni controllate che dimostri l'esistenza di forze
propulsive reali e non apparenti/derivanti dall'interazione dell'aggeggio
con l'atmosfera. L'io so' io e voi nun siete un cazzo non funziona nella
scienza, e quasi sempre e' inutile anche a tirare su i tuoi amati pippi.
Le basi fisiche della propulsione spaziale chimica ed elettrica sono note
e riprodotte migliaia di volte, non c'e' bisogno che io ne'altri ne assuma
le difese, non credi?
se il tuo interlocutore non fosse diversamente abile nel pensare, nel
ragionare e nel cercare di ricavare qualche ragno dal buco per
spiegare ogni anomalia che osserva (ma che non capisce), dovrebbe
ANCHE provare a vedere sul suo accrocchio gli effetti *elettrostatici*
sul micro moto che ha dovuti al potenziale elettrico delle cariche in
atmosfera.. potenziale che mi dicono ad ogni metro dal suolo aumenti
di circa un centinaio di Volt e che spesso viene ignorato da molti
crackpottisti nelle loro crackpotpanzane, soprattutto quando
dovrebbero accorgersi che in un ambiente elettricamente isolato e
nello spazio "cosmico" fuori dall'atmosfera terrestre i moti dei loro
crackpotpropurZori decadrebbero a zero virgola zero, zero, zero, zero,
zero, zero etc. etc.

Sì lo so, lo so.. occorrerebbe che esso si mettesse a studiare
l'interazione tra campi quasi statici e quelli variabili ma visto che
fa il sedicente sperimentale senza utilizzare una ceppa di teoria
fisica di quello che è già ben noto da poco meno di ducent'anni, che
s'attaccasse alle sue frocerie piene di lamentele cretine e dei su'
vari "cerco pippi ma non me li danno", "io c'ho la pnn e voi solo il
cazzo", "io c'ho brevetto ma funziona solo nella mia testa", "io
violo, arancio e Rossi tutti e tre i principi della dinamica e anche
quelli di conservazione", "andrò su Marte prima, durante o dopo il
2017?" e poi viaaa con le sue frocerie assortite da 23 anni contro la
NASA, l'ASI, la CNSA cinese, l'ISRO indiana e la JAXA giapponese!!!