Il dildo delle conseguenze raramente arriva lubrificato
Doctor Who
2024-01-21 15:13:42 UTC
e lallo
Doctor Who
2024-01-21 19:15:41 UTC
Post by Doctor Who
e lallo
ma forse sarei piu' comprensibile dicendo che il palo della PNN
raramente arriva lubrificato.

Le conseguenze delle gotha-stronzate sono devastanti, soprattutto per
il loro buc-der-cul :-)

e lallo
Leonardo Serni
2024-01-28 14:45:43 UTC
Post by Doctor Who
Post by Doctor Who
e lallo
ma forse sarei piu' comprensibile dicendo che il palo della PNN
raramente arriva lubrificato.
Ah... perché non lubrificato, invece, arriva? Ma è un'ottima notizia,
perdincibacco! Vuol dire che almeno a partire c'è riuscito :-D

...c'è riuscito, vero?

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Doctor Who
2024-01-28 15:57:28 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Doctor Who
[...]
Si e l'inkulata gotha by PNN e' prossima...

Statte acccuort!
Don Fizzy®
2024-01-28 18:03:59 UTC
Doctor Who scrive:

| Si e l'inkulata gotha by PNN e' prossima...
|
| Statte acccuort!

Leo (che saluto) mi dice che sta aspettando dal duemilaperepeppé e dice
che la PNN volerà nel duemilaparoppoppò.
E' invece possibilista per la PNL a cui sta dando consigli utilissimi
(per ultimo la ricetta dei bucatoni all'amatriciana)
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Doctor Who
2024-01-28 18:22:15 UTC
On Sun, 28 Jan 2024 19:03:59 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®

> [...]
E' invece possibilista per la PNL a cui sta dando consigli utilissimi
(per ultimo la ricetta dei bucatoni all'amatriciana)
Io vedo solo kiappe gotha bucate, al massimo bucati gotha endovena che
sparlano a vanvera.

oh Zio Fix, quanto tempo ....

e lallo
Don Fizzy®
2024-01-28 19:04:34 UTC
Doctor Who scrive:

| Io vedo solo kiappe gotha bucate, al massimo bucati gotha endovena che
| sparlano a vanvera.
|

| oh Zio Fix, quanto tempo ....
|

| e lallo

ehhhh caro Doctpr Who, cosa ci vuoi fare... noi siamo gotha ed é scritto
nella nostra natura
pino mugo
2024-01-29 21:05:52 UTC
<Il giorno domenica 28 gennaio 2024 alle 19:04:03 UTC+1 Don Fizzy® ha scritto:

si parla di oggetti di forma fallica lubrificati e donfizzy interviene compulsivamente e precipitosamente nella discussione,
chissà come mai
Don Fizzy®
2024-01-30 21:46:56 UTC
pino mugo scrive:

> [...]
|
| si parla di oggetti di forma fallica lubrificati e donfizzy
| interviene compulsivamente e precipitosamente nella discussione,

Ne ho una collezione da invidia, ma li testo solo di donne di sesso
femminile, quelli col culo peloso li lascio a voi.
Leonardo Serni
2024-02-02 07:37:14 UTC
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
[...]
Ma "prossima", quanto? Ce la facciamo entro il 2017?

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Doctor Who
2024-02-02 07:55:11 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
[...]
entro il 3 febbraio 2024.

bifolco!
Leonardo Serni
2024-02-02 08:01:39 UTC
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
[...]
Entro il 3 febbraio 2024, cosa? S'alza in volo la PNN? Ed entro quanto la
cosa sarà dimostrata al grande pubblico?

No perché io tipo c'ho la free energy in casa da ieri, però conto di dare
le prove... mah, forse anche mai, ecco. Però ce l'ho, eh. Tu che dici, ti
convince?

No?

E se faccio una pagina con un po' di gente a caso e la chiamo gotha però,
ora ci devi credere! Eh!

...come, no?

Aspe', ma se mi metto a ripetere ossessivamente la cosa per dieci anni su
un qualche gruppo seguito da una ventina di persone? Dài, questa è quella
che chiamano prova regina! Non potrai non credermi! Io, la free energy ce
l'ho davvero per forza! Anzi, se trovo i soldi ci illumino Firenze gratis
entro il 10 febbraio 2021, se no sarà un fallimento! Eh? Ti fa?

No, no, aspetta, lo so: è perché lui c'ha il baofeng più grosso del mio?

Leonardo perché, perché non mi credete?
"You all presumably know why" :-) :-(
Doctor Who
2024-02-02 08:11:17 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
[...]
ti ho aggiunto alla lista di kekke insieme a Bekkins, Sargassen,
Kekkagorod, Steevie

entro domani l'inkulata BY PNN vi arrivera' e raramente il dildo delle
conseguenze arriva lubrificato.
Leonardo Serni
2024-02-25 22:16:26 UTC
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
[...]
Perdincibacco, se lo sapevo seguivo il gruppo.

Ma dici che m'ha lasciato almeno la ricevuta nella cassetta della posta, tipo
raccomandata?

Leonardo che però c'ha la free energy e tu no, pappappero
"You all presumably know why" :-) :-(
Marco C.
2024-02-02 11:40:19 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
[...]
Mai perché non è così che va il mondo scientifico e tecnologico; non è
così che si dimostra che un cosetto voli dopo 25 anni di neuropost
alla rinfusa su usenet e su un sit'emmerd con affermazioni scialbe,
contraddittorie, ascientifiche e anche spesso ignurrant.
Post by Leonardo Serni
[...]
mh, data la sua scarsa conoscenza di fisica e di tecnologia quello
secondo me crede a tutto. Ah, anche io c'ho un po' di free energy e se
cosetto lì ne volesse un po'.. deve devolvere in beneficienza (ma non
come un defyutuber con l'influenzer ar culu) almeno 2000,00 pippi e
postare qui l'ente benefico al quale li ha inviati : solo allora gli
regalo lo 0,000123% della mi' free energy!!!11!
Post by Leonardo Serni
E se faccio una pagina con un po' di gente a caso e la chiamo gotha però,
ora ci devi credere! Eh!
...come, no?
eh, se pensi che i due f'essi hanno dato del "gotha" anche ad illustri
esponenti della scienza "ufficiale" solo perché ne sapevano più di
essi cosetto lì, ciccio da napule inzomma, è obbligato a crederci
sennò a quest'ora doveva continuare a dedicarsi solo a raddrizzare le
banane altrui con le su' chiappe grasse..
Post by Leonardo Serni
[...]
la di essi "filosofia", der ca' però, caro Leo, è proprio quella :
credono che più una cosa si ripeta a vanvera per millanta post e più
quella cosa deve apparire come d'incanto vera. Sì, ma ce so' cascati
in quella credenza solo essi..
Post by Leonardo Serni
No, no, aspetta, lo so: è perché lui c'ha il baofeng più grosso del mio?
ehh, e lavora pure come circuito aperto!!11! Solo che poi, in effetti,
ir circuito se chiude sempre perché da 'na parte c'è un'antenna
trasmittente e dall'altra ce ne'è una ricevente e anche se non ce ne
fosse una ricevente subbito, l'onda continuerebbe comunque a cavalca'
'o spazzio cosmico dino a che non va a richiudese su quarcosa anche ad
anta anni luce dar bau-baufeng e questo dimostra che un'ondina
P(rrooott)NN po'po' viaggià pe' lunghe distanze anche se la su'
densità d'energia diminuisce sempre cor quandrato della distanza e,
ahiesso lo sceMziataro e il suo cagno da compagnia d'accatto, sempre
con la medesima velocità (c)..
Post by Leonardo Serni
Leonardo perché, perché non mi credete?
.
Sallo : esso te crede, però gli devi anche di' che diventerà chiù
riccu.. ma solo se la smetterà de buttà li $ordi pe' le fisime de nu
sceMziataro de borgata anziché annacce a mignotte, che tanto ad esso
oggi come oggi nu n je servirebbe a gnente lo stesso..
--
il 3 Aprile Don Fizzy® rivolgendosi su IDM al gongolino
Paolo Gomez de Ayala (il cazzaro Doctor Who). gli scrisse :

"Ehi Yanez, hai sentito Sandokan? Sei diventato ricco.
quando? Un'altra volta " (cit. Finale del film "per un
pugno di Lemuri" e lollate)
Doctor Who
2024-02-02 11:41:47 UTC
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Leonardo Serni
[...]
Sei un coglione!

Tua la neuroinvenzione dei campi quasi statici

From: Marco C. <***@gmail.com>
Newsgroups: it.discussioni.misteri
Subject: Re: Venghino, sognori, venghino...
Date: Fri, 05 Jan 2024 12:44:36 +0100

On Fri, 5 Jan 2024 10:06:35 -0000 (UTC), GiOvAnNi
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
su non essere cattivo ... vuole solo assicurare lunga vita alle basi
fisiche del suo lavoro :-)
e ci propone solo di incasinare con la sua tattica il nostro PNN lavoro
Non mi sognerei mai di interferire con quel che fai, mi interessa solo
farti notare come ad affermazioni fenomenali devono seguire prove
fenomenali. Tipo -che so?- il decollo del tuo PNN veicolo, o una prova in
vuoto e in condizioni controllate che dimostri l'esistenza di forze
propulsive reali e non apparenti/derivanti dall'interazione dell'aggeggio
con l'atmosfera. L'io so' io e voi nun siete un cazzo non funziona nella
scienza, e quasi sempre e' inutile anche a tirare su i tuoi amati pippi.
Le basi fisiche della propulsione spaziale chimica ed elettrica sono note
e riprodotte migliaia di volte, non c'e' bisogno che io ne'altri ne assuma
le difese, non credi?
se il tuo interlocutore non fosse diversamente abile nel pensare, nel
ragionare e nel cercare di ricavare qualche ragno dal buco per
spiegare ogni anomalia che osserva (ma che non capisce), dovrebbe
ANCHE provare a vedere sul suo accrocchio gli effetti *elettrostatici*
sul micro moto che ha dovuti al potenziale elettrico delle cariche in
atmosfera.. potenziale che mi dicono ad ogni metro dal suolo aumenti
di circa un centinaio di Volt e che spesso viene ignorato da molti
crackpottisti nelle loro crackpotpanzane, soprattutto quando
dovrebbero accorgersi che in un ambiente elettricamente isolato e
nello spazio "cosmico" fuori dall'atmosfera terrestre i moti dei loro
crackpotpropurZori decadrebbero a zero virgola zero, zero, zero, zero,
zero, zero etc. etc.

Sì lo so, lo so.. occorrerebbe che esso si mettesse a studiare
l'interazione tra campi quasi statici e quelli variabili ma visto che
fa il sedicente sperimentale senza utilizzare una ceppa di teoria
fisica di quello che è già ben noto da poco meno di ducent'anni, che
s'attaccasse alle sue frocerie piene di lamentele cretine e dei su'
vari "cerco pippi ma non me li danno", "io c'ho la pnn e voi solo il
cazzo", "io c'ho brevetto ma funziona solo nella mia testa", "io
violo, arancio e Rossi tutti e tre i principi della dinamica e anche
quelli di conservazione", "andrò su Marte prima, durante o dopo il
2017?" e poi viaaa con le sue frocerie assortite da 23 anni contro la
NASA, l'ASI, la CNSA cinese, l'ISRO indiana e la JAXA giapponese!!!
Marco C.
2024-02-02 11:50:10 UTC
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
Post by Doctor Who
Post by Leonardo Serni
Post by Leonardo Serni
[...]
Sono un coglione!
Tua la neuroinvenzione dei campi quasi statici
ma tu mi sa che non l'hai ancora capita, n'evvero? Te l'avevo pure
detto che pe' capi' quella robba non dovevi fa' l'ombrellaio magtto
che va appresso all'arrotino sceMo no?

Ah già, ma tu fai l'ombrellaio perché poi l'ombrelli te li metti lì
indove un batte ir sole, velo sciuscà?

--
Quella gran colta bertuccia di Doctor Who, quando venne chiamata dal suo prode
piennennaro, esclamò la stessa frase che pronunciò una signora dopo aver saputo

"Ma discendiamo dalle scimmie? Speriamo che non si sappia in giro!"

Poi il giorno dopo chiese al pnn-Emidio :«Emidio, Emidio, mi porti allo zoo?"

ed Emidio gli rispose «No, se vogliono vederti, devono venire qui a casa!».
steevie
2024-02-05 10:59:58 UTC
Post by Leonardo Serni
No, no, aspetta, lo so: è perché lui c'ha il baofeng più grosso del mio?
Ormai il baofeng è superato, rimpiazzato dal balsa-o-feng che volerà (fuori
dalla finestra) entro in 6 febbraio 2024.

:-)

S.
Doctor Who
Mi fai pena.
Marco C.
2024-02-02 11:13:14 UTC
Quando il criminaloide Cacadordod venne rinchiuso in un campo di rieducazione di netiquette
con una corda al collo mentre io, il suo amico Scagnozzr, cagno napoletano ma rinchiuso
perché non ho mai preso un osso saltellando, venni posto accanto ad esso.
Ad un certo punto gli aguzzini che ci tenevano a bada andarono a pranzare alla faccia nostra
ma lasciarono un coltello a terra e così Cacadordod, sempre fVrbissimo esso, chiese a me, il
"Scagnozzr presto, prendi il coltello e taglia la corda!!"
Io allora portai la mia gobba verso terra e raccolsi il coltello e poi, non tanto velocemente
a causa della massa critica che mi ritrovavo, mi diedi alla fuga tagliando la corda dalquel
campo di rieducazione per sceMziati.
Da buon bifolco devo però ricordare che tutto questo accadde entro il 3 febbraio 2017
kuoto

--
Il giorno 24 gennaio del 2024 e alle 13:03:13; sul NG F.I.S.F. nel thread
"perchè Einstein è stato il progenitore di tutti gli asini accademici della

"ribadisco che la reatività non serve a un kazzo se non a stipendiare
mandrie di parassiti fankazzisti altrimenti barboni"

Da questo si evince che lo sfortunato soggetto che ha scritto questa cosa non ha
ben chiare le idee non conoscendo nulla di relatività infatti esso ha studiato
solo "reatività" ma non si sa se "spnneciale" o "spnnenerale", come anche il suo
cagnolino d'asporto.
Doctor Who
2024-02-02 11:40:04 UTC
[...]

Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,
Bekkins, Pipparda, Pippardapauli, Pippenpauli, Pierpippa, Pietropaolo,
Lampascioni Gnumariedd, Osvaldo da Cerignola, Osvaldo da Afragola, Osvaldo Seraj, Bard,
Fran cisco, Caravan Seraj, il figlio rude di Doctor Who, il mostro del lago di vico,
La Merda dei Monti Reatini, Rhodon, Vittorio (il fake stronzo), Franz_aRTiglio, Flavio,
steevie, Federico, ecc. ecc.

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:
http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
Marco C.
2024-02-02 11:51:34 UTC
Post by Doctor Who
[...]
maglio coglioni che ciucciapalle co' la gobba de la sceMza che segui
tu..

--
Il giorno 26/12/20 "Doctor Who" (Paolo Gomez de Ayala) il "tardis" (IK8XOO ex
IW8DTP) dichiarò su IDM, nel thread "mai letta una superkazzola come questa".

"menomale che non ho fatto l'universita' ho cosi' potuto conservare una
mente aperta e scevra da mateficentometrie per capire la pnn"

Infatti è solo con le superkazzole che si vede come capisce e come,
con la mente "aperta" che porta, gli siano cadute per terra le cervella.ad
ùesso e al suo guro cagadorod
pcf ansiagorod
2024-01-28 22:28:27 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Non ce la faccio più che mi ignori su facebook........... Lo
sapete che sono affezionato a tutti voi ma sei l'unico di
questo gruppo che è anche su facebook, vorrei tanto che vi
trasferiste a vivere nella sede montana della ASPSPSPSPAPPA,
prometto che la smetto con i sextoys esplosivi.....

Eelon lubrificami
pnn calmagorod
2024-01-29 11:10:50 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Non ce la faccio più il cucù su facebook...........
sono affezionato a prosciutti
questo gruppo che è anche su cacabook, vorrei tanto che vi
trasferiste a vivere nella sede venexiana della PAPPA & TRIPPA
prometto che mi metto il sextoy esplosivo di elon.....
--
altri scrivono dei prototipi a inerzia quantizzata venusiana :-)
Ovvero supercazzole praticamente ignote dove sono presenti i soliti analoghi "EFFETTI ALLA ROSSI :la kappella storica della free energy assente DA DECENNI sugli scaffali di Leroy Merlin

from https://www.reddit.com/r/IsaacArthur/comments/17xjuly/do_we_have_information_on_the_ivo_quantum_drive/?rdt=56545

he_syner

•2 mesi fa•Modificato 2 mesi fa... ecco cosa scrivono (ribadiscono le stesse cose che ho detto con altri)

Quasi garantito che sia solo una truffa (dicono altri) . Un sacco di parole d'ordine e promesse con esattamente zero descrizioni. I progetti reali con promesse reali generalmente non hanno problemi a parlare del motivo per cui il loro è così rivoluzionario. Il loro sito sembra una truffa a basso sforzo. Nessuna informazione. Niente che possa convincere qualcuno con una conoscenza effettiva nel campo o nel settore che questo valga il loro tempo o denaro.
Se usano elettroni o fotoni è inutile come spinta pratica a breve termine. Se si tratta di guida ionica, allora niente di nuovo e mentono sull'avere una portata illimitata. Se usano una reazione contro il campo magnetico terrestre, allora non c'è niente di nuovo nemmeno nei magnetorquers o nel tethering elettrodinamico. O mentono sul fatto di essere i primi in qualcosa o mentono sulle capacità della loro guida. In ogni caso non presentano prove a sostegno delle loro affermazioni in loco, quindi non li rispetto come azienda. A me sembra pura truffa.

Il problema ritorna ad essere quello che dicevo : perché i media pompano queste truffe :-) ? (scrivo io) insieme alle kazzate col botto di elon?

Abbiamo informazioni sull'IVO Quantum Drive? (altri scrivono)
Un azionamento elettrico o quantistico, senza la necessità di una massa di reazione standard, è rivoluzionario. Ci sono dettagli su questo o presumo che se è legittimo verrà tenuto nascosto.
Si sta usando in qualche modo elettroni o fotoni come propellente o è una truffa? Sembrerebbe piuttosto sorprendente spendere così tanto in una truffa..
IVO Ltd. lancerà in orbita il propulsore satellitare Quantum Drive Pure Electric su SpaceX Transporter 8 con il partner Rogue Space Systems

Che guarda caso vengono pure accolte da wikipedia …. che strano :-)

Cioè non è strano ma è in linea con quanto mostrato in www.asps.it/vol43.htm ... i.e. Nova n.178

https://www.google.com/search?q=ivo+quantum+drive+wikipedia&sca_esv=599479785&rlz=1C1PNSB_enIT1084IT1084&sxsrf=ACQVn0_Dg4n4SM-okfoyx5Aea7NcttQSZg%3A1705589013353&ei=FTmpZaONFfm8xc8PoqSQoAM&oq=ivo&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiA2l2byoCCAAyDBAjGIAEGIoFGBMYJzIQEC4YQxiDARixAxiABBiKBTIQEC4YgAQYigUYQxixAxiDATIUEC4YgAQYsQMYgwEYxwEYrwEYjgUyERAuGIAEGLEDGIMBGMcBGK8BMggQABiABBixAzILEAAYgAQYsQMYgwEyCxAAGIAEGLEDGIMBMgoQABiABBiKBRhDMgsQLhiABBixAxiDAUj0SFAAWOEPcAB4AJABAJgBeqABwwKqAQMxLjK4AQHIAQD4AQHCAgoQIxiABBiKBRgnwgIEECMYJ8ICChAuGIAEGIoFGCfCAhEQLhiABBixAxiDARjHARjRA8ICCBAuGIAEGLED4gMEGAAgQQ&sclient=gws-wiz-serp

ma come tutti reactionless è anti pnn e è pompato dai media appunto per oscurare la PNN

F432BA invece funziona Loading Image... e ovviamente non è in orbita :-)

(basta verificare pure con proprie bilance i test PNN)

https://www.propulsion-revolution.com/

F432BA oscurato dalle cazzate mediatiche e sitemiche pompate da Spaceflight e Nasa
affinché la propulsione a scorregge fallimentare di Nasa e Musk non sia definanziata e rottamata per evidente incapacità a COLONIZZARE ANCHE la sola Luna

“cucurruku paloma all pipi presumably www.asps.it/brodop.jpg know strello” :-) :-(
steevie
2024-01-29 16:29:17 UTC
[...]
Se la seda montana è vicino a casa mia, prometto che la raggiungo con la
PNN!

:-)

S.
Marco C.
2024-01-29 17:55:52 UTC
On Mon, 29 Jan 2024 16:29:17 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
[...]
seh, quella che è fatta con du' microscopici mosconi ultrasettantenni
ai quali leghi un filo alle zampette? Allora stai fresco a raggiungere
la sede dell'ASPSPSPSPAPPA perché in effetti quei du' mosconi so' solo
du' scarabbei stercorari arronzalommerde e, come è ben noto alla
scienza, anche se c'hanno l'ali li stercorari un volano ma s'occupano
solo dde merde! :-D
Post by steevie
:-)
S.
--
Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"

Questo invece, ("pnn calmagorod" alias di Emidio Laureti,
che su IDM ebbe a scrivere (l'11/01/2024 alle 13:05)
quanto sotto, vorrà proprio utilizzare quella cosa che
neanche un idiota può usare :

<<la vera rivoluzione che è nella PNN : la violazione di F=ma ,....
che si trascinerà appresso einstakkio e tutta la banda relativistica
che tarpa le ali alla propulsione più veloce della luce. /// la cosa
più inverosimile della PNN è che la legge del moto non è lineare ....
se il vuoto fa la massa di reazione ovvero che la spinta aumenta nel
tempo mantenendo costante l'energia erogata all'ampli .... è la
versione PNN del "filino di gas">>

Ma ROTFL!
Doctor Who

pcf ansiagorod
2024-01-29 20:03:25 UTC
Non ne posso più di assistenti fake....................
Marco C.
2024-01-30 08:04:15 UTC
On Mon, 29 Jan 2024 21:03:25 +0100, pcf ansiagorod
Post by pcf ansiagorod
Non ne posso più di assistenti fake....................
c'ha fatto, ha ricagato e poi come uno stercorario ha riavvolto a
sfera la su' merda e trascinandola l'ha riportata a casa?

Mhh, da canide a passare ad insetto a paoletto Gomez de mAyaletto gli
deve aver dato nuovamente in testa! Poraccio però e che vita, mo' deve
stare pure attento all'insetticidi!!11!

Ma ROTFL!
Doctor Who

steevie
2024-01-31 10:21:22 UTC
Post by steevie
[...]
Fresco di sicuro, visto che siamo tornati da pochi giorni sopra zero, dopo
una decina di giorni in cui lo zero era lontano come Marte per il balsa-o-
feng.

:-)

S.
Marco C.
2024-01-31 11:25:40 UTC
On Wed, 31 Jan 2024 10:21:22 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
Post by steevie
[...]
balsa-o-feng! Fenomenale questa e scusamelo se me la ricìvenderò a
carissimo prezzo :-DD ! Ma anche stercorari-della-balsa oltre che
della steppa la dice tutti sui due arronzammerde..
Post by steevie
:-)
S.
--

Sono Doctor Who e sono da tutti e da me stesso riconosciuto come un coglione.
sesquipedale, autonomamente incapace di creare post, tanto da dover ricorrere

Marco Jone, Emma, Luigi19552000, Pinca Pallina, Alfa Echo 35, FO, Claudio, Bianchini,
Loredana, Adriano Marini,Fabio, Roberto, Pino,Roger, Yoghi,Antonio La Trippa,
PersichettiL, APE-Car,Aran Banjo, iz2, CHANGE, VW, Star Trek,Lorenzo®, OnOrevole,
Giovanni Titore, MisterXYZ,***@gmail.com,Un tizio,AndroiD_2014,GOLF_6,
MASSIMO_MERIDIO_X, AaA, Firefox, marcoooo,Dakar, su IDM anche "Ottanio",IronWolf,
Cazzo Grosso,BastardHunter,Antanio,Ansianio,Augusto Pignone, Nuke Mars (da aioe.org),
"No ai Troll", Inculanio ecc. ecc. ma sono SEMPRE lo stesso e volgare Troll idiota
(IK8XOO) Paolo, detto anche il "Loprendeingulo sempre" dal mio guru nonché SCEMziatO
della Pnn .

L'8/11/2018 alle 13:23:23 ho scritto su it.hobby.radioamatori nel thread "Antenne e
buoi dei terrazzi tuoi" che "ho esperienza (faccio volontariato) con soggetti dissociati
e/o dipolari;"

e si vede, credetemi, perché sono l'UNICO che ciarla sempre con lo SCEMziatO Emidio Laureti,
coll'uguaglio a me, il noto Vitto' sei Fesso (Beppe85, Nando, Ettote ecc. ecc) e con altri
sceMziati gnorri comer me. Con gli altri invece ciarlo solo di cacca, pupu', piscio e cazzi
che tanto mi piacciono.

Comunque eccomi in una delle mie tante "molteplici" facce :
qui sono con una camicia bianca addosso https://is.gd/ZUU6SP
qui dicono che mi confondo con una sedia https://tinyurl.com/4ffxmdju
qui dicono che sono nel formato pnn-Fester https://shorturl.at/boxyP

Dicono che quelle facce "servono per fa' ride", ma io non ho bisogno di vedermi
per ridere di me stesso perché mi rido addosso da solo.da sempre.
steevie
2024-01-31 17:05:13 UTC
Post by Marco C.
balsa-o-feng! Fenomenale questa e scusamelo se me la ricìvenderò a
carissimo prezzo :-DD ! Ma anche stercorari-della-balsa oltre che della
steppa la dice tutti sui due arronzammerde..
Guarda che l'ho brevettato, quindi devi pagarmi i PIPPI FROM THE BEGIN!

:-)

S.
Marco C.
2024-01-31 17:16:51 UTC
On Wed, 31 Jan 2024 17:05:13 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
ah sì?.. però solo AT THE END pagherò ops.... ops...........
ops.............. :-DDDD
Post by steevie
:-)
S.

Doctor Who
2024-01-31 18:07:05 UTC
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
Post by steevie
:-)
S.
La pippardata number one del 2024: i campi quasi statici :-)))

e lallo

steevie
2024-02-01 11:45:57 UTC
Post by Marco C.
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
No, no mi paghi FROM THE HAND! e senza fattura, altrimenti sui pippi devo
pagare le tasse e non posso pagare i 234 ingegneri che lavorano al balsa-o-
feng!

:-)

S.
Marco C.
2024-02-01 14:02:47 UTC
Post by steevie
Post by Marco C.
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
quinciricì IN THE ASS OF THE PNN? K, ALL RIGHT
Post by steevie
altrimenti sui pippi devo
pagare le tasse e non posso pagare i 234 ingegneri che lavorano al balsa-o-
feng!
maccome, non dovevano soffrire lavorando aggratis per la beatitudine
della sceMza iMfusa?? Ah, però mi dicono dalla nuovoletta che è a
565,586 piedi e e prroooott vari dab tera che anche quelli,
l'ingegeri, so' scapputi tutti appena hanno sentito 'e sirene della
neuro arrivà al supermegalaboratorio dei' li' fiachi voti!!1!!
Post by steevie
:-)
S.

steevie
2024-02-05 10:57:53 UTC
Post by Marco C.
Post by steevie
Post by Marco C.
On Wed, 31 Jan 2024 17:05:13 -0000 (UTC), steevie
No, no mi paghi FROM THE HAND! e senza fattura,
quinciricì IN THE ASS OF THE PNN? K, ALL RIGHT
Sì, l'importante è questo. Anche se normalmente la PNN ci pensa da sola a
sollazzarsi...
Post by Marco C.
Post by steevie
[...]
Certo, lavorano aggratis e i pippi li intasco io, però non capisco perché
scappano tutti FROM THE BEGIN!... ops ops

:-)

S.
Marco C.
2024-02-05 11:46:26 UTC
Post by steevie
Post by Marco C.
[...]
Prima ci fu la grande GOLDA MEIR, dopo venne BEGIN e infine NETANYAHU
ma MAO il semperpresident de' la sceMza iMfusa!
Post by steevie
:-)
S.

Doctor Who