Barney et al, e' finita da tempo la vostra carriera di Stalker
Von Ottone
2024-04-04 06:45:26 UTC
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di scassare
la minchia ad altri.
GiOvAnNi
2024-04-06 08:37:35 UTC
Post by Von Ottone
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di scassare
la minchia ad altri.
Quoto.

E ne deduco che...no, vabbe', dai...
GiOvAnNi
Von Ottone
Pippe ai somari sui machu pichu lunari.
Marco C.
2024-04-06 12:15:21 UTC
Post by GiOvAnNi
Post by Von Ottone
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di scassare
la minchia ad altri.
Quoto.
E ne deduco che...no, vabbe', dai...
basta fargli ascoltare questo

per farli vergognare. Ma chissà se Angela Collier ha trasmesso su
youtube qualche cosa anche sullo sbaraglio di brevettanti allo
sbaraglio?? Mah.. guasi guasi glie lo chiedo!

--

Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"
Von Ottone
2024-04-06 13:49:39 UTC
http://youtu.be/11lPhMSulSU
Leonardo Serni
2024-04-21 18:30:52 UTC
Post by GiOvAnNi
Post by Von Ottone
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di scassare
la minchia ad altri.
Quoto.
E ne deduco che...no, vabbe', dai...
8-D

Oh, la Croce Rossa son sempre 50 punti.

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Arne Saknussemm
ROTFL !
Marco C.
2024-04-22 12:04:23 UTC
Post by GiOvAnNi
Post by Von Ottone
[...]
ok, io ho fatto una rosata di quattro centri all'interno di 1 pollice
con dei 5.56x45mm per cui sto già a 200 punti. Quanto vale centrare
direttamente l'ambulanza con Croce Rossa e moribondo der 2017 cor su'
cagno dentro?? :-DD
Post by Von Ottone
Leonardo
--

I russi sono così tanti e la nostra nazione così piccola.
Dove troveremo lo spazio per seppellirli tutti?"

Aneddoto finlandese nella seconda guerra mondiale
steevie
2024-04-22 13:01:37 UTC
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
[...]
Se l'ambulanza si muove a PerNacchioNi, vale quanto la sua spinta.

:-)

S.
Marco C.
2024-04-23 07:07:16 UTC
On Mon, 22 Apr 2024 13:01:37 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
Post by Marco C.
Post by Leonardo Serni
[...]
se va a quella velocità praticamente il bersaglio è immobile e quindi
è come un coniglio che sta ravanando per la sua carota giornaliera :
dopo 1/10 di secondo è sacciato. Però lo spotter mi dice che
l'ambulanza della Croce Rossa va a Propulsione Non Lauretiana! :-D
Post by steevie
:-)
S.

pino mugo
2024-04-10 02:36:11 UTC
La minchia te la infili fra le chiappe
Von Ottone
2024-04-10 06:03:25 UTC
On Wed, 10 Apr 2024 02:36:11 -0000 (UTC), pino mugo
Post by Von Ottone
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di scassare
la minchia ad altri.
La minchia la infili fra le mie chiappe
kuoto
pino mugo

Pure stupido. Ha subito ammesso di essere mayala pnn.
Don Fizzy®
2024-04-10 15:47:03 UTC
pino mugo scrive:

| La minchia te la infili fra le chiappe

Sei un coglione asinino!!11
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Von Ottone
2024-04-10 16:40:35 UTC

purtroppo la madre lo ha partorito dal culo!
pino mugo
2024-04-11 04:06:24 UTC
Post by Von Ottone
On Wed, 10 Apr 2024 17:47:03 +0200, Don Fizzy®

|| La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di ||
> [...]
purtroppo mia madre mi ha partorito dal culo!
Mayala stupido e deforme, dal culo di Frankenstein. E la faccia e' molto
meno sfigurata della pseudomente che si ritrova.
Von Ottone
2024-04-11 05:41:45 UTC

Meglio che stai zitto...Storpio Mentale !
pino mugo
2024-04-11 21:23:33 UTC
Post by pino mugo
Post by Von Ottone
> [...]
Mayala stupido e deforme, dal culo di Frankenstein. E la faccia e' molto
meno sfigurata della pseudomente che si ritrova.
Meglio che stia zitto...sono Storpio Mentale !
Il termine completo che usano per chiamarti in manicomio e':
"storpio mentale pnn".
Von Ottone
2024-04-12 06:38:11 UTC

e tu fai cagare.
pino mugo
2024-04-12 14:35:42 UTC
Post by pino mugo
Post by Von Ottone
> [...]
molto meno sfigurata della pseudomente che si ritrova.
Meglio che stia zitto...sono Storpio Mentale !
faccio cagare.
Mayala ci diverte come zimbello scemo e serve da lassativo.
Von Ottone
2024-04-12 17:26:40 UTC

PLONK !!!
Don Fizzy®
2024-04-12 19:35:03 UTC
Von Ottone scrive:

[...]

| PLONK !!!

Ma non puoi plonkare il pino mugo dài.
Plonka il pino eucalipto, ma non quello mugo!!11!
pino mugo
2024-04-12 21:53:04 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
|| Mayala ci diverte come zimbello scemo e serve da lassativo. ||

| PLONK !!!
Ma non puoi plonkare il pino mugo dài.
Plonka il pino eucalipto, ma non quello mugo!!11!
Il mostro e' tutto scemo, plonk e' il rumore della caduta dell'unico
neurone che aveva.
Von Ottone
2024-04-14 10:44:19 UTC
On Fri, 12 Apr 2024 21:35:03 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
| PLONK !!!
Ma non puoi plonkare il pino mugo dài.
Plonka il pino eucalipto, ma non quello mugo!!11!
Ormai pino mugo e' bloccato nel mio culo, in attesa di essere cagato.

e lallo
pino mugo
2024-04-14 17:42:43 UTC
Post by Von Ottone
On Fri, 12 Apr 2024 21:35:03 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
|| Mayala ci diverte come zimbello scemo e serve da lassativo. ||

| PLONK !!!
Ma non puoi plonkare il pino mugo dài.
Plonka il pino eucalipto, ma non quello mugo!!11!
Ormai i somari del Machu Picchu sono bloccati nel mio culo
e lallo
Il mostro cretino si bea delle sue perversioni, mentre la PNL risulta
vittoriosa.
steevie
2024-04-15 10:26:03 UTC
Post by Don Fizzy®
| PLONK !!!
Ma non puoi plonkare il pino mugo dài.
Plonka il pino eucalipto, ma non quello mugo!!11!
Tranquillo Don Fizzy, il rosicchiaossi latrante non sa manco che vuol dire
"plonk", figurati se è in grado di farlo...

:-)

S.
Marco C.
2024-04-15 11:03:51 UTC
On Mon, 15 Apr 2024 10:26:03 -0000 (UTC), steevie
Post by steevie
Post by Don Fizzy®
> [...]
Tranquillo Don Fizzy, il rosicchiaossi latrante non sa manco che vuol dire
"plonk", figurati se è in grado di farlo...
come no! Ogni volta che s'appoggia al su' Water casca sempre dentro
l'acqua facendo proprio "pllloonnnnkkkk!"" tra uno schizzo e l'altro
che gli rimbalza sulle chiappone..
Post by steevie
:-)
S.
--
Quella gran colta bertuccia di Doctor Who, quando venne chiamata dal suo prode
piennennaro, esclamò la stessa frase che pronunciò una signora dopo aver saputo

"Ma discendiamo dalle scimmie? Speriamo che non si sappia in giro!"

Poi il giorno dopo chiese alla mamma «Mamma, Mamma, mi porti allo zoo?"
e la mamma gli rispose «No, se vogliono vederti, devono venire a casa!».
Von Ottone
2024-04-15 14:38:26 UTC
On Fri, 12 Apr 2024 21:35:03 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
[...]
| PLONK !!!
Ma non puoi plonkare il pino mugo dài.
Plonka il pino eucalipto, ma non quello mugo!!11!
Ciao Zio Fix, quanti MW stai pompando nella tua PNL ?

Chiedo per un amico, vorrebbe farsi un giretto esplorativo.
Don Fizzy®
2024-04-15 17:54:17 UTC
Von Ottone scrive:

| Ciao Zio Fix, quanti MW stai pompando nella tua PNL ?

Doctor, grazie dell'ottima domanda, che mi consente di espletare le
ultime novità della PNL.
Gli ultimi aggiornamenti sono stati secretati per paura che se ne
impossessino gli stati attualmente belligeranti, quindi devo operare nel
più totale segreto operativo, solo il NG è al corrente dei miei
progressi, che essendo guidati e supportati dalla IA sono notevoli e
costanti.
Non posso dichiarare i MW di potenza ma assicuro che sono tanti,
l'ultimo upgrade sono i cavi che sono con l'anima d'oro per una migliore
dissipazione ed erogazione di corrente. [suggest: costano un botto]

| Chiedo per un amico, vorrebbe farsi un giretto esplorativo.

Appena verrà resa operativa sarai il promo a salirci.
steevie
2024-04-16 05:59:35 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
Ma hai già presentato richiesta di brevetto? Come sanno tutti [impossibile
verificare], senza brevetto la tua invenzione non funziona...

:-)

S.
Von Ottone
2024-04-16 09:27:56 UTC
On Mon, 15 Apr 2024 19:54:17 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
> [...]
più totale segreto operativo, solo il NG è al corrente dei miei
progressi, che essendo guidati e supportati dalla IA sono notevoli e
Non ci credo, fammi vedere le foto almeno.
Preferisco mandare avanti il mio amico :-)
Don Fizzy®
2024-04-16 16:32:16 UTC
Von Ottone scrive:

| Non ci credo, fammi vedere le foto almeno.

| Preferisco mandare avanti il mio amico :-)

Guarda che porto anche la figa eh, fai te
Von Ottone
2024-04-18 09:00:01 UTC
On Tue, 16 Apr 2024 18:32:16 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
| On Mon, 15 Apr 2024 19:54:17 +0200, Don Fizzy®

| Non ci credo, fammi vedere le foto almeno.

| Preferisco mandare avanti il mio amico :-)
Guarda che porto anche la figa eh, fai te
se proprio dovessi salirci porterei la mia...

sono monogamo!
Don Fizzy®
2024-04-19 18:51:40 UTC
Von Ottone scrive:

| se proprio dovessi salirci porterei la mia...
|
| sono monogamo!

Ti fa onore, in questo mondo di peccatori impenitenti.
pino mugo
2024-04-11 04:10:30 UTC

|| La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di ||
scassare la minchia ad altri.

| La minchia te la infili fra le chiappe
Sei un coglione asinino!!11
Mayala e' un povero sfigato morbosamente desideroso di attenzione
ora che la PNL ha successo.
pcf ansiagorod
2024-04-11 13:30:23 UTC
Post by Von Ottone
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di
scassare la minchia ad altri.
Resto sempre una persone orribile anche senza google gruppi,
scusatemi.......................
Von Ottone
datti fuoco, soffrirai di meno!
pino mugo
2024-04-11 21:24:45 UTC
Post by pcf ansiagorod
Post by Von Ottone
La gente che ha una vita la riconosci perche' non ha tempo di scassare
la minchia ad altri.
Resto sempre una persone orribile anche senza google gruppi,
scusatemi.......................
Il mostro e' cretino, devi comprendere che l'acefalo non ha alternative di
comportamento.
Von Ottone
sei una pippa.
pino mugo
2024-04-12 14:37:11 UTC
Post by pino mugo
Post by pcf ansiagorod
Post by Von Ottone
[...]
faccio le pippe ai somari sul machu picchu.
Mayala fa le porcherie anche in Peru'.