Archivio dei post su IDM
Marco C.
2024-02-25 07:55:40 UTC
Vedo che in alcuni NG, soprattutto qualificati per gli argomenti
scientifici, si stanno prodigando per raccogliere ed archiviare (sia
da google gruppi che da altri archivi) i post anche dai più remoti
del NG.

Io non ho mai collezionato tutti i post di IDM ma in vari e sparsi HD
ho quelli di alcuni post su particolari temi, quelli di alcuni autori
(sia umani che subumani) ma solo risalenti agli ultimi tre lustri
circa, ovvero quelli da quando mi sono collegato ad IDM.

Non so se tra voi qualche anima pia (ma non subumana :-D ) abbia
raccolto i post di questo poro NG lasciato spesso in mano ed min balia
di delilnquenti, macchiette virtuali e troll d'avanzo e d'accatto.

La discussione è aperta!
--

Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"
Von Ottone
2024-02-25 08:17:46 UTC
Post by Marco C.
[...]
Si, lasciato in manu tuia, ma capisco sai...ogni scarrafone e' bello a
mamma suia .

e lallo
Arne Saknussemm
2024-02-26 11:12:53 UTC
:: On Sun, 25 Feb 2024 08:55:40 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Marco C.
Non so se tra voi qualche anima pia (ma non subumana :-D ) abbia
raccolto i post di questo poro NG lasciato spesso in mano ed min balia
di delilnquenti, macchiette virtuali e troll d'avanzo e d'accatto.
Non c'è bisogno di "archiviare" nulla, basta andare qui

https://www.usenetarchives.com/

selezionare "groups" e cercare il nome del gruppo desiderato, poi
cliccare sui risultati, ad esempio

https://www.usenetarchives.com/threads.php?id=it.discussioni.misteri&y=0&r=0&p=1

e quindi andare a selezionare il periodo desiderato e filtrare i
messaggi come si desidera :)
Arne Saknussemm
2024-02-26 11:14:02 UTC
:: On Mon, 26 Feb 2024 12:12:53 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
[...]
Ad esempio, questo è del 1997

https://www.usenetarchives.com/view.php?id=it.discussioni.misteri&mid=PDAxYmQxMmRiJDNiNWY5NmUwJDY5ODU2ZWMzQG1kMTE3NS5tY2xpbmsuaXQ%2B

ROTFL !
Marco C.
2024-02-26 11:38:09 UTC
Post by Arne Saknussemm
[...]
ce l'ho, quello ce l'ho! E' una delle peggiori figurine fatte dal
troll della pnn che c'ho nella collezione : " Unisciti all'ASPS verso
Marte". Maccome "verso Marte" se quello è ancora fermo dalle parti
del geriatrico de li Talenti??

steevie
2024-02-26 12:07:45 UTC
Post by Arne Saknussemm
[...]
Ma guarda un po'... in soli 20 anni dal suggerimento di Leonardo al volo
su Marte!

ROTFLMAOOOOO

S.
Arne Saknussemm
2024-02-26 13:53:41 UTC
:: On Mon, 26 Feb 2024 12:07:45 -0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by steevie
Ma guarda un po'... in soli 20 anni dal suggerimento di Leonardo al
volo su Marte!
E, dal 1997 ad oggi, sempre le stesse identiche, invariate, fesserie.
Post by steevie
ROTFLMAOOOOO
Già :)
Arne Saknussemm
2024-02-26 13:56:12 UTC
:: On Mon, 26 Feb 2024 14:53:41 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
E, dal 1997 ad oggi, sempre le stesse identiche, invariate, fesserie.
Che, grazie a Google che ha "segato" l'accesso WEB ai newsgroups, oggi
per fortuna non siamo più costretti a leggere; è rimasto il sockpuppet
ma quello si gestisce tranquillamente con il KF :D
Marco C.
2024-02-26 14:28:58 UTC
Post by steevie
Ma guarda un po'... in soli 20 anni dal suggerimento di Leonardo al
volo su Marte!
E, dal 1997 ad oggi, sempre le stesse identiche, invariate, fesserie.
e da lì a vent'anni dopo.. ecco arrivà il.il.il.. illlll 2017!!!!111!1
L'anno della (s)promessa (s)mantentutahahahahahahhhhh

:-DDD
Post by Arne Saknussemm
Post by steevie
ROTFLMAOOOOO
Già :)

steevie
2024-02-26 15:00:01 UTC
Post by steevie
Ma guarda un po'... in soli 20 anni dal suggerimento di Leonardo al volo
su Marte!
Tra parentesi mi son dimenticato di citare quella signature che all'epoca
trovavo quasi geniale:

...make: *** No rule to make target `love'. Stop.

:-)

S.