Le Iene hanno allevato Bekkins
Von Ottone
2024-03-24 11:26:02 UTC
Da qui il suo comportamento ANIMALESCO !!!

e lallo
Don Fizzy®
2024-03-24 18:31:00 UTC
Von Ottone scrive:

| Da qui il suo comportamento ANIMALESCO !!!
|

| e lallo

Caro alter ego del Doctor Who (che saluto) l'amico Bekkins (che saluto)
è un catalizzatore monofasico, senza di lui non si avrebbero tanti posts
(interessanti) ma regnerebbe la monotonia (dei posts asps)
Per cui venghi pure l'amico Bekkins.
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Von Ottone
2024-03-24 18:48:51 UTC
On Sun, 24 Mar 2024 19:31:00 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
> [...]
è un catalizzatore monofasico, senza di lui non si avrebbero tanti posts
(interessanti) ma regnerebbe la monotonia (dei posts asps)
Certo certo Zio Fix, lo amiamo tutti con il suo comportamento
Mandrillesco.

e lallo
Don Fizzy®
2024-03-24 19:23:54 UTC
Von Ottone scrive:

| Certo certo Zio Fix, lo amiamo tutti con il suo comportamento
| Mandrillesco.

Ah, se sia un mandrillu o meno lo ignoro, speriamo che tu abbia torto,
perchè se avessi ragione ti tromberebbe la tua signora Lidia (che
saluto)
Von Ottone
2024-03-24 19:45:26 UTC
On Sun, 24 Mar 2024 20:23:54 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
> [...]
Ah, se sia un mandrillu o meno lo ignoro, speriamo che tu abbia torto,
perchè se avessi ragione ti tromberebbe la tua signora Lidia (che
Su questo non avrebbe la benche' minima possibilita', parola di Von
Ottone.
Don Fizzy®
2024-03-24 20:17:30 UTC
Von Ottone scrive:

| Su questo non avrebbe la benche' minima possibilita', parola di Von
| Ottone.

Ne sono lieto. Di mandrilli a casa tua abbiam capito che ci sta già,
posto occupato.
Marco C.
2024-03-25 06:21:34 UTC
On Sun, 24 Mar 2024 21:17:30 +0100, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
> [...]
| Ottone.
Ne sono lieto. Di mandrilli a casa tua abbiam capito che ci sta già,
con quella testa ben rasata al cosetto lì gli si vedono bene 'e gross'
corn in gropp :-DDD

--
il 3 Aprile Don Fizzy® rivolgendosi su IDM al gongolino
Paolo Gomez de Ayala (il cazzaro Doctor Who). gli scrisse :

"Ehi Yanez, hai sentito Sandokan? Sei diventato ricco.
quando? Un'altra volta " (cit. Finale del film "per un
pugno di Lemuri" e lollate)
Von Ottone
2024-03-25 08:03:24 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
posto occupato.
con quella testa ben rasata al cosetto lì gli si vedono bene 'e gross'
Ma si, continua pure con le tue castronerie su Ayala, tanto non sono
io quello.

E ci si chiede se LUI ne sia a conoscenza...non credo.

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <***@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:
http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM
Marco C.
2024-03-25 06:17:58 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
Ah, se sia un mandrillu o meno lo ignoro, speriamo che tu abbia torto,
perchè se avessi ragione ti tromberebbe la tua signora Lidia (che
senza offesa alcuna per la sijora Lydya, preferisco donne più giovani
e di elevata intelligenza, nel senso che non vadano a portare a spasso
i troll come i cagni..

--
Presto presto affrettati e prendi il tuo numero dai!!!

Hai una sola possibilità perché è rimasto solo il numero UNO!!!!

https://tinyurl.com/mumwefyy
Von Ottone
2024-03-25 06:20:16 UTC

Marco C.
2024-03-25 06:17:50 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
è un catalizzatore monofasico, senza di lui non si avrebbero tanti posts
(interessanti) ma regnerebbe la monotonia (dei posts asps)
Sijor Don Fizzy, guardi bene il 27 c.m. la sua busta paga perché le
gho dato un notevole aumento! Un notevole aumento di lavoro, evvero le
cose, ma che le porterà il 27 dicembre c.a. anche un notevole aumento
stipendiale compresa la tredicesima e un panettone offerto dalla
Bekkins & Sons. Per il momento continui ad applicare correttamente ed
ampliamente la direttiva 2017-morthis per il perculamento laterale e
di spionda del dog troll che lei conoisce.

In fedez,

il Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabadam Bekkins & Sons !!11!1

:-D
--

Nova legge di Murphy.. n. 2017 e del 2017

"Se fai una cosa che neanche un idiota può usare,
soltanto un idiota vorrà utilizzarla"
Von Ottone
2024-03-25 06:20:25 UTC

From: Marco C. <***@gmail.com>
Newsgroups: it.discussioni.misteri
Subject: Re: Venghino, sognori, venghino...
Date: Fri, 05 Jan 2024 12:44:36 +0100

On Fri, 5 Jan 2024 10:06:35 -0000 (UTC), GiOvAnNi
Post by Von Ottone
Post by Don Fizzy®
su non essere cattivo ... vuole solo assicurare lunga vita alle basi
fisiche del suo lavoro :-)
e ci propone solo di incasinare con la sua tattica il nostro PNN lavoro
Non mi sognerei mai di interferire con quel che fai, mi interessa solo
farti notare come ad affermazioni fenomenali devono seguire prove
fenomenali. Tipo -che so?- il decollo del tuo PNN veicolo, o una prova in
vuoto e in condizioni controllate che dimostri l'esistenza di forze
propulsive reali e non apparenti/derivanti dall'interazione dell'aggeggio
con l'atmosfera. L'io so' io e voi nun siete un cazzo non funziona nella
scienza, e quasi sempre e' inutile anche a tirare su i tuoi amati pippi.
Le basi fisiche della propulsione spaziale chimica ed elettrica sono note
e riprodotte migliaia di volte, non c'e' bisogno che io ne'altri ne assuma
le difese, non credi?
se il tuo interlocutore non fosse diversamente abile nel pensare, nel
ragionare e nel cercare di ricavare qualche ragno dal buco per
spiegare ogni anomalia che osserva (ma che non capisce), dovrebbe
ANCHE provare a vedere sul suo accrocchio gli effetti *elettrostatici*
sul micro moto che ha dovuti al potenziale elettrico delle cariche in
atmosfera.. potenziale che mi dicono ad ogni metro dal suolo aumenti
di circa un centinaio di Volt e che spesso viene ignorato da molti
crackpottisti nelle loro crackpotpanzane, soprattutto quando
dovrebbero accorgersi che in un ambiente elettricamente isolato e
nello spazio "cosmico" fuori dall'atmosfera terrestre i moti dei loro
crackpotpropurZori decadrebbero a zero virgola zero, zero, zero, zero,
zero, zero etc. etc.

Sì lo so, lo so.. occorrerebbe che esso si mettesse a studiare
l'interazione tra campi quasi statici e quelli variabili ma visto che
fa il sedicente sperimentale senza utilizzare una ceppa di teoria
fisica di quello che è già ben noto da poco meno di ducent'anni, che
s'attaccasse alle sue frocerie piene di lamentele cretine e dei su'
vari "cerco pippi ma non me li danno", "io c'ho la pnn e voi solo il
cazzo", "io c'ho brevetto ma funziona solo nella mia testa", "io
violo, arancio e Rossi tutti e tre i principi della dinamica e anche
quelli di conservazione", "andrò su Marte prima, durante o dopo il
2017?" e poi viaaa con le sue frocerie assortite da 23 anni contro la
NASA, l'ASI, la CNSA cinese, l'ISRO indiana e la JAXA giapponese!!!