E se avesse ragione Emidio?
c***@gmail.com
2018-06-12 19:07:50 UTC
Potrebbe permettere il superamento della velocità della luce? Intanto
scrive "potrebbe". E se se....non aumentasse l'inerzia? e se bastas -
se una bassa spinta permettesse di l'aumento esponenziale della velo-
cità? Forse ho capito. Sarebbe violato il principio per cui in assenza
di forze che agisono sul sistema la velocità invece di mantenersi
costante aumenta? Ipotesi interessantissima. Non ci avevo mai pensato. E
se crescesse esponenzialmente cioè in funzione della velocità stessa?
Interessantissimo. Come una palla di neve che scendendo lungo il pendio
cresce di volume in funzione del volume (una pallina di neve cresce
lentamente quando si fa grossa cresce molto). Stupenda ipotesi.
Mi ricorda la lontana polemica tra Leibnitz e Cartesio, su quantità di
moto e forze vive.
mi vuoi far impazzire i gotha :-)

per ora solo indizi della nuova inerzia che ci permetterebbe di scorrazzare per l’universo :-)

http://www.asps.it/fibra432.htm
Leonardo Ssserni
2018-06-12 19:08:02 UTC
Caro il mio pirlone in cotta di maglia,

si porta alla tua attenzione che non hai ancora (2018) messo piede fuori dall'atmosfera, lasciamo stare orbite e Lune; ma piu' che altro la Timore del Signore amorevolmente disegnata a mona non si e' mai alzata di un centimetro a dispetto delle preghiere.

Nello stesso tempo, Elon Musk ha mandato una trombetta verso Marte mentre l'OCCC(aaazzz...) non ha di meglio che morphare come un bimbominkia col valido (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito che non si sa neanche se magari e' un sock puppet. Ma ripigliati una buona volta, cribbio.

Pero', se pensi che IDM sia piu' interessante che lavorare a SC024, fai tu.

Leonardo (fork me on GitHub!) #v1.07
--
I to my perils / of cheat and charmer / come clad in armour / by stars benign.
Hope lies to mortals / and most believe her, / but Man's deceiver / was never mine.
Mine were of trouble, / and mine were steady; / so I was ready / when trouble came.
c***@gmail.com
2018-06-12 19:49:29 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
se crescesse esponenzialmente cioÚ in funzione della velocità stessa?
[...]
scorrazzare per lâ universo :-)
Post by c***@gmail.com
http://www.asps.it/fibra432.htm
Per ora devo capire come funziona il meccanismo.
Però è interessante l'idea. Al di là della fattibilità pratica su cui
ovviamente non mi pronucio, capire la tecnologia è più difficile che
capire l'idea.
chi non è del tutto all'oscuro delle basi dell'elettromagnetismo sa che il principio di azione e reazione di newton non ha neppure senso in elettrodinamica www.asps.it/azione.htm
...poi che mi dava addosso da tempo ( E.Fabri) riconosce che il III di Newton è violababile www.asps.it/contesto.htm

.....il problema per l'intellignezia sinistrata è che l'ho detto io che sinistrato non sono :-)
Detta in breve la fisica è la scienza del "come" e non del "perché" ....
ovvero in sintesi
come cazzo si fa in pratica a violare il III di newton? .... che stranamente (e comicamente) ai suoi tempi non conosceva neppure l'esistenza dell'elettromagnetismo. :-)

Io da anni ,mancando di fondi, debbo fare dei test che non diano dubbi con le risorse di pochi. I test inequivocabili si fanno (mantenedo segreto l know-how della pnn) con un sistema che in pratica porta l'alimentatore con se ed è comandato a distanza ... che è in pratica una sistema di propulsione autonomo a batterie (ricaricabili)... e quindi una mini astronave www.asps.it/sidetra.jpg
il cui carretto sta costruendo ora dopo anni i nostro CEO www.asps.it/ceo.htm
il cui nome non rivelo per proteggere lui e la sua industria dai soliti insulti

La cosa da decenni fa impazzire gli elencati in www.asps.it/gotha.htm
tra cui conbucio (bhisma) , Barney (Giovanni) che vende propulsori cojonici, bekketto (ex socio asps ), metralla-serni, etc..etc.. etc , + troll che parlano cazziando a nome mio , e degli aderenti Asps (Ottone) , ..., insulti a manetta www.asps.it/gabolas.htm ovvero stranamente una massa sterminata e rosicante di idioti falliti anonimi quasi sempre di sinistra la cui bava mi costringe oramai ad andare in barca in diversi forum.:-)

L'ultima con cui insistono è che devo conquistare Marte da solo e con risorse asps pari ai fichi secchi www.asps.it/specifiche17.htm

Saluti
Leonardo Ssserni
2018-06-12 19:50:02 UTC
Bel mi' pirlone in cotta di maglia,

ad oggi non solo non sei arrivato su Marte, o sulla Luna (alla faccia del "Se entro fine 2017..."); ma piu' che altro la scatola di balsa del prototipo SC023 non si e' mai alzata (o abbassata, o spostata lateralmente) di un centimetro neanche a spingerla.

Nello stesso tempo, varie sonde sono arrivate su Marte mentre tu passi le giornate sui forum NASA e morphi come un bimbominkia col validissimo (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito. Ma ripigliati una buona volta, cribbio.

Ma se tu ti ci diverti, seguita.

c***@gmail.com
2018-06-12 22:02:42 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
se crescesse esponenzialmente cioà š in funzione della velocità Â
stessa?
Post by c***@gmail.com
http://www.asps.it/fibra432.htm
Per ora devo capire come funziona il meccanismo.
Però Ú interessante l'idea. Al di là della fattibilità pratica su cui
ovviamente non mi pronucio, capire la tecnologia Ú più difficile che
capire l'idea.
chi non Ú del tutto all'oscuro delle basi dell'elettromagnetismo sa che il
principio di azione e reazione di newton non ha neppure senso in
elettrodinamica www.asps.it/azione.htm
....poi che mi dava addosso da tempo ( E.Fabri) riconosce che il III di
Newton Ú violababile www.asps.it/contesto.htm
......il problema per l'intellignezia sinistrata Ú che l'ho detto io che
sinistrato non sono :-)
Detta in breve la fisica Ú la scienza del "come" e non del "perché" ....
[...]
ed Ú comandato a distanza ... che Ú in pratica una sistema di propulsione
[...]
L'ultima con cui insistono Ú che devo conquistare Marte da solo e con
risorse asps pari ai fichi secchi www.asps.it/specifiche17.htm
Apprezzo. Ne so qualcosa. Dissi "qualcosa di eretico" quando feci l'esame di
elettrodinamica quantistica. E fui appunto "segato" dal ghota baronale
universitario.
mi fai ricordare il giorno della mia laurea in fisica...
mi misi a litigare con uno della commissione di laurea....
l'astrofisico Livio Gratton perché contrario al fatto che dicevo che cambiando le leggi fisiche si poteva arrivare ai pianeti delle stelle lontane.
Risultato mi abbassarono il voto di laurea.
E oggi parlano tutti compunti e sussiegosi di buci neri, materie oscure , istanti iniziali dell'universo .... ovvero strakazzole teoriche basate sull'inosservabile puro!
Leonardo Ssserni
2018-06-12 22:04:02 UTC
Carissimo scienziato,

ti si continua a far notare che a tutt'oggi non ci sei minga arrivato, ne' su Marte ne' sulla Luna; ma piu' che altro la PNN non si e' mai alzata di un centimetro neanche a spingerla.

Nello stesso tempo, quella dozzina di missioni sono andate e tornate dalla Luna mentre l'OCCC(aaazzz...) non sa fare piu' che morphare come l'ultimo dei bimbiminkia col valido (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito. Pensa se non sarebbe magari l'ora di finirla.

Poi... se vuoi continuare continua, eh.

a***@gmail.com
2018-06-12 23:07:45 UTC
Ora li danno anche negativi?
j***@gmail.com
Leonardo Ssserni
2018-06-13 00:02:02 UTC
Bel mi' scienziato,

ti si fa notare che non hai ancora (2018) messo piede sulla Luna, in orbita geostazionaria, o in orbita bassa (nonostante gli impegni presi); ma piu' che altro la tanto decantata scatola di balsa non si e' mai alzata (o abbassata, o spostata lateralmente) di un centimetro a dispetto delle preghiere.

Nello stesso tempo, Elon Musk ha mandato una trombetta verso Marte mentre un grullo ammorba IDM con le sue pare col validissimo (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito che non si sa neanche se magari e' un sock puppet. Rifletti un momento su che accidenti di impressione dai.

Ottone
+1000000000
pio
j***@gmail.com
2018-06-13 00:46:15 UTC
Post by c***@gmail.com
mi vuoi far impazzire i gotha :-)
Caro Emidio, tu hai già vinto perchè una civiltà e una persona senza sfide è destinata a perire e a scomparire, e tu stai seguendo una sfida teorica e scientifica.
Non ti curar dei detrattori, sono il resto di niente.
Leonardo Ssserni
2018-06-13 00:48:03 UTC
Carissimo Emidio,

ti si continua a far notare che a tutt'oggi non ci sei minga arrivato, ne' su Marte ne' sulla Luna; ma piu' che altro la pendola a microonde non si e' mai alzata di un centimetro neanche a spingerla.

Nello stesso tempo, abbiamo il cielo popolato di trombette festanti mentre un grullo ammorba IDM con le sue pare col validissimo (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito. Pensa se non sarebbe magari l'ora di finirla.

c***@gmail.com
2018-06-13 03:18:22 UTC
Post by j***@gmail.com
Post by c***@gmail.com
mi vuoi far impazzire i gotha :-)
Caro Emidio, tu hai già vinto perchè una civiltà e una persona senza sfide è destinata a perire e a scomparire, e tu stai seguendo una sfida teorica e scientifica.
mi sono sempre interessato ai limiti dell'umana imbecillità e i gotha non mi hanno mai deluso :-)
La pnn e Nova Astronautica sono la pietra angolare su cui si sfracelleranno :-)
Leonardo Ssserni
2018-06-13 03:20:03 UTC
Caro il mio Emidio,

ti si fa notare che non hai ancora (2018) messo piede sulla Luna, tantomeno su Marte; ma piu' che altro la PNN non si e' mai alzata (o abbassata, o spostata lateralmente) di un centimetro neanche a spingerla.

Nello stesso tempo, Elon Musk ha mandato un'automobile nello spazio mentre l'OCCC(aaazzz...) non ha di meglio che morphare come l'ultimo dei bimbiminkia col validissimo (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito che non si sa neanche se magari e' un sock puppet. Che ti posso dire: hai un'eta', fatti i tuoi conti.

pio
B-Ottone
2018-06-14 09:51:16 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Si dovrebbe aprire un 3D diverso e senza troll loici leccaculanti
lombardo-piemonresi del troll Laureti.

Il titolo? Più semplice e verosimigliante :

"SE AVESSE TORTO EMIDIO?"
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-06-14 10:15:10 UTC
Post by B-Ottone
Post by c***@gmail.com
[...]
impossibile la pnn è basata sull'elettrodinamica classica che non sapete usare ... :-)
e perché non la sapete usare?
Perché credete a tutte le kazzate che tipi come Fabri vi insegnano.
Quinci e quindi tutto è molto divertente ....vedervi esattamente come deficienti molto ma molto istruiti.

----------------
Post by B-Ottone
- avresti inventato la "propulsione non newtoniana"
lo può dire chi non l'ha vista
Post by B-Ottone
- nessuno mai l'ha vista tranne te, sicche' non ti si crede
quello che nel 2005 l'ha ben vista mi ha pagato ... ma anche allo Sheraton l'hanno vista .. e tu non c'eri insieme alla banda fallita e gotharosicante...
che dire? ... mi dispiacie... (col kazzo)
www.asps.it/presentazione.wmv
ah! la ricevuta di chi ha pagato la manifestazione ( il nostro finanziatore )
ma siccome voi non c’eravate non esiste
www.asps.it/sheraton29.jpg
anzi forse non esiste neppure lo Sheraton :-)
….e lallo
Post by B-Ottone
- sono passati piu' di dieci anni
falso sono di più
Post by B-Ottone
- l'unico modo che hai per non farti ignorare e' dare fastidio
imbecille col botto ... e litigando con voi che ho trovato MD e CEO ... www.asps.it/ceo.htm
ma lo so , lo so ...per voi non esistono perché non li avete visti ... non c’eravate … che sfiga e ti dirò non me ne frega un kazzo ... grazie comunque mentecatti per la vostra pubblicità da rosicamento … ottenete meravigliosamente l’opposto … continuate :-)
e non costate pure un kazzo e siete uno spettacolo
e stralallo
Post by B-Ottone
- ergo, cerchi di dare fastidio
piacere di dare fastidio al vostro mondo egualitario di falliti gomunisdi … dove l'eguaglianza gomunisda viene presa impudentemente a pesci in faccia ...
metrella ( storpiato alla pugliese mi piacie di più) io sono io e tu hai un senso solo come mia piattola informatica :-)
Post by B-Ottone
- e questo e' tutto quello che hai ottenuto e che mai otterrai
MD + CEO e grazie della cagnara a base di falsi, diffamazioni e bave da sinistrati falliti che avete impostato in usenet ... at the end sono e saranno successo e pippi .... e poi dicono che gli idioti gomunisdi non servono a un kazzo 
Post by B-Ottone
- e sotto sotto lo sai pure tu, ed e' per questo che rodi come un castoro impazzito
su metrella io sono io e tu non sei un kazzo .... come vai a gabole www.asps.it/gabolas.htm
da non laureato in fisica e a kazzatelle informatiche
io millanto quel che kazzo mi pare e i risultati della pnn non sono certo alla vista di voi falliti www.asps.it/gotha.htm
utili in fondo come merda da concime pubblicitario
Post by B-Ottone
Leonardo (fork me on GitHub!) #v1.08
Eh si …. forkami questo Loading Image...

E.Laureti
www.asps.it
Leonardo Ssserni
2018-06-14 10:16:02 UTC
Riassunto del riassunto, a futura memoria:

[...]

Gia' nel 2015 millantavi sicuro:

"Pietropaolo pensa a quando nel 2017 verra' comunicato a tutti il principio
di funzionamento con dimostrazione sperimentale della pnn.
Solo allora capirai quanto non capisci un cazzo ... insieme a altri si intende :-)
Mi chiedo che farai... proverai a riscriverti all'asps , ti suiciderai in modo assistito,
o ti sparerai insieme a Fabri sargassen e quelli della www.asps.it/gotha.htm o ririricambierai
nickname.
Certo potresti/e assoldare un killer o aumentare il numero di maledizioni e auguri
di morte per evitare il glande pnn rischio dell'inculata finale insieme ai tuoi cerebrolesi compari di merenda."

<https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/7fG11sBM14U/CecYZmZHAQAJ>

E siamo nel 2018, e la "glande inculata" non c'e' stata, anzi...:

<https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/7fG11sBM14U/1fKrUsNNAQAJ>

"e' una ovvieta' che mette fine alle fregnacce (o meno) di tutti in questo spazio-tempo.
Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o massa di idioti elencati
nella www.asps.it/gotha.htm
e non mi dire che non sono stato chiaro"

Chiarissimo, Emidio. Per usare la tua elegante espressione, l'hai al culo.

Eeeeeeh, hai voglia a dire che sono gli altri, che rosicano...

Stammi bene,

c***@gmail.com
2018-06-14 22:16:52 UTC
te la sei bevuta bene l'inviolabilità deil III da parte di prof che
identicamente non kapivano un kazzo :-)
Si. Senza nessun problema, visto che il principio di azione e reazione
lo tocchi con mano tutti i giorni.
Fammi un riassunto "for dummies".
...per la pnn la massa deve diminuire all'aumentare della velocità
perché l'energia si conservi
Sicuramente... Peccato che la formuletta testè riportata abbia una
verifica sperimentale ed il carretto a scoreggia elettromagnetica stia
fermo.
e lollo
Almeno tu alle differenziali hai preso appunti, contrariamente a
Polito.
e ci sono una valanga di indizi per chi sa cercare
Guarda che, fondamentalmente, a me che tu sia stato attento e
Polito era al mare, fotte una sega: sai come si usa "LOL" e
sono contento per te.
Ora spiegami (sepmre for dummies) com fai a violare anche la
legge
m = m0/(sqrt(1 - (v/c)^2))
visto che sperimentalmente se n'é verificata la validità.
vero come i cellulari che non crescono sugli alberi, o i televisori che non crescono dal granturco....
che voglio dire? che se non cerchi le procedure "artificiali" per cambiare l'esistente (le leggi della dinamica!) la natura ti darà sempre la stessa minestra da toccare con mano.

Senti abbiamo una rivista Nova Astronautica che si legge aggratis a Firenze
www.asps.it/novafiorenza.htm in cui ci sono valanghe di indizi.
Come si fa in pratica è il nostro segreto con cui vogliamo arricchire dopo accertamenti sperimentali a scatola pnn chiusa (leggasi : procedura in con cui nessuno frega nessuno)
E leggi qui pure quelli dell'EMdrive ... In MIGLIAIA che non vengono a capo di nulla da decenni
http://forum.nasaspaceflight.com/index.php?board=73.0
ne puoi dedurre che la cosa non è facile e che il nostro know-how costa come gli esperimenti che con le nostre poche risorse facciamo da decenni! www.asps.it.
Sempre in quel forum di spaceflight ci siamo anche noio con la PNN.
Cerca di capirmi ... ho decine di vendette da compiere dopo decine di anni di insulti www.asps.it/gotha.htm
Per me è una guerra punica
e ceterum censeo carthago delenda est
---
http://www.avg.com
Leonardo Ssserni

j***@gmail.com
http://www.avg.com
Leonardo Ssserni

c***@gmail.com
2018-06-16 13:03:53 UTC
No perché Emidio pensa che la fisica abbia anche un interesse tecnologico,
perché spera di andare su Marte,
Beh, anch'io spero che mi spuntino le ali
gli alettoni tonno pinne gialle .... gli alettoni ti sono spuntati mentecatto...
sei impazzito di rabbia per quanto in www.asps.it/ceo.htm ?
mi dispiacie
di più ...voglio di più ...voglio più bava a manetta :-)
"alettoni di tonno in salsa di pinne gialle con bucio"
;-)
vedessi IDM ... sono impazziti a manetta per quanto ci sta facendo il Ceo e io e altri in www.asps.it/ceo.htm ... per la costruzione di www.asps.it/sidetra.jpg .... ringhiano con decine nickname che affibbiano pure a me :-) e che non fanno capire un kazzo nemmeno a altri idioti loro compari di merenda.:-)
Uno spettacolo nello spettacolo e aggratis
Per il mentecatto conbucio una lastra di alluminio 280 x 100 mm e spessa 3 mm è un lamierino .... in testa gliela darei per vedere se il lamierino fa male. :-)

Serni metrella l'unico identificabile mi ha messo una replica in automatico che affibbia pure ad altri spacciandoli per me :-)

qui sotto una mia replica alla bubbola che ripetono ossessivamente e disperatamente a difesa delle loro cagate : CHE DEBBO CONQUISTARE MARTE SENZA FINANZIAMENTI OVVERO CON I FICHI SECCHI ... in pratica da solo :-)
Oppure (il vero obbiettivo) : consegnare il know-how della pnn AGGRATIS alla NASA e all'ESA :-)
[...]
Eh si …. forkami questo http://www.asps.it/0081jb.jpg

E.Laureti
www.asps.it
Leonardo Ssserni

Arezzo
2018-06-16 23:05:29 UTC
Leonardo (pork me on GitHub!) #v1.08
corretto!
Leonardo Ssserni

Arne Saknussemm
2018-06-14 10:37:58 UTC
On Thu, 14 Jun 2018 03:15:10 -0700 (PDT)
Post by c***@gmail.com
Post by B-Ottone
"SE AVESSE TORTO EMIDIO?"
impossibile la pnn è basata
Su una montagna di fesserie pseudoscientifiche, senza alcun fondamento
e senza alcuna prova scientificamente valida, il che significa che la
tua "PNN" dal punto di vista di qualsiasi essere dotato di raziocionio
è una bufala come lo era "e-cat", specie considerando che, da ormai più
di 30 anni, l'unica cosa che ha prodotto sono state le tue chiacchiere

buona rosicata
OTTONE
beh dopo questa tua cagata posso scappare dalla puzza
Arezzo
www.asps.it
Leonardo Ssserni