MIRACOLO! la famosa statua di padre pio ha cominciato a piangere..
Marco.. .Corso
2003-12-03 19:37:35 UTC
...sangue http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,193112,00.html
secondo Il Nuovo, infatti, in un paese di Reggio Calabria (cvd), ci sta
una statuina che ha già pianto parecchio sangue. gli esperti devono
ancora analizzare il liquido in questione per valutare se si tratti di
sangue umano, animale ghemuiano. che dite, sarà un presagio dei brutti
tempi che ci aspettano qui in Italia? Padre Pio ci vuole dare un
messaggio dall' alto dei cieli?? Io, da cattolico, nn so proprio cosa
pensare di tutto ciò.
SONOTRANOI
2003-12-03 19:44:03 UTC
Post by Marco.. .Corso
[...]
Ma chi pensi che sia (nelle vere lacrimazioni) che provoca il fenomeno?

Pensa, pensa....

SONOTRANOI
Mablung The Heavy Hand ®
2003-12-03 19:47:41 UTC
Post by SONOTRANOI
Ma chi pensi che sia (nelle vere lacrimazioni) che provoca il fenomeno?
Pensa, pensa....
/me piange
=== *Mablung The Heavy Hand* ===
danilo
2003-12-03 21:01:18 UTC
Il 03 Dic 2003, 20:47, Mablung The Heavy Hand ®
Post by Mablung The Heavy Hand ®
Post by SONOTRANOI
Ma chi pensi che sia (nelle vere lacrimazioni) che provoca il fenomeno?
Pensa, pensa....
/me piange
Anche tu!?!?

Danilo

Eugenio Mastroviti
2003-12-04 10:23:40 UTC
Post by Mablung The Heavy Hand ®
/me piange
MIRACOLO!
--
Anxiety, n.:
The first time you can't do it a second time.
The second time you can't do it the first time.
Kit Carson
2003-12-03 21:29:14 UTC
Post by SONOTRANOI
Ma chi pensi che sia (nelle vere lacrimazioni) che provoca il fenomeno?
Pensa, pensa....
secondo me sono gli Alieni, che per darci sicurezza nelle loro
manifestazioni, creano visioni marianiche cosicchè vedendo una statua
lacrimare sangue noi inconsciamente pensiamo che non siamo soli e così
saremo pronti quando arriveranno gli Alieni.

dico bene STN?

ps: pensa se il 50% della popolazione mondiale fose come te:))))), forse non
avrei neanche bisogno di andare al lavoro:)
Sabotage
2003-12-04 13:46:29 UTC
Post by Kit Carson
Post by SONOTRANOI
[...]
Se fossero stati gli alieni avrebbero disegnato un Crop Circle sulla testa
della statua...
proprio sulla pelata! :)

Sabotage
Kit Carson
2003-12-04 20:28:14 UTC
Post by Sabotage
Se fossero stati gli alieni avrebbero disegnato un Crop Circle sulla testa
della statua...
proprio sulla pelata! :)
LOL, ma tanto qualcuno direbbe che e' la rappresentazione della corona di
spine, qunado uno vuole credere per forza.....un c'e' seghe!

kit
Heinz
2003-12-03 21:43:26 UTC
Post by Marco.. .Corso
Io, da cattolico, nn so proprio cosa
pensare di tutto ciò.
un ufomane cattolico?!?

HEINZ
alantnt
2003-12-03 21:49:31 UTC
Post by Marco.. .Corso
[...]
TE credo che piange, guarda che governo , anche i santi piangono dalla
disperazione

PACE E BENE AMEN
SILVEA
2003-12-03 21:56:11 UTC
... Io, da cattolico, nn so proprio cosa
pensare di tutto ciò.
Questa e' una buona idea: evita di pensare.

Saluti
Lemon_Jelly
2003-12-04 10:54:30 UTC
Post by Marco.. .Corso
Io, da cattolico, nn so proprio cosa
pensare di tutto ciò.
svegliati per favore..

Lemon
Marco.. .Corso
2003-12-04 11:32:05 UTC
"Lemon_Jelly" <***@_togli_x_freemail.it> wrote in
message
Post by Lemon_Jelly
svegliati per favore..
senti, nn ti permettere di dileggiare la fede altrui. io sono cattolico
recito il rosario tutte le sere, se tu nn credi in Dio problemi tuoi ma
nn dire agli altri che essere cattolici è da addormentati, nè che le
evidenti manifestazioni divine come questa appena successa siano da
ridicolizzare.
Eugenio Mastroviti
2003-12-04 12:12:16 UTC
Post by Marco.. .Corso
senti, nn ti permettere di dileggiare la fede altrui. io sono cattolico
e recito il rosario tutte le sere
Sei veramente alla frutta.

Povero Marcolino, che pena... promettevi di diventare un troll mica male,
con un po' di esercizio, e guardati un po' adesso...
--
Opinions are like assholes -- everyone's got one, but nobody wants to
look at the other guy's.
Sabotage
2003-12-04 13:42:06 UTC
Post by Marco.. .Corso
messaggio dall' alto dei cieli?? Io, da cattolico, nn so proprio cosa
pensare di tutto ciò.
Da cattolico dovresti essere il primo ad essere scettico visto che
viene insegnato ad avere fede senza avere le prove tangibili dell'esistenza
di Dio.
Oppure il Signore/la Madonna/Padre Piò si sponsorizzano per avere più fedeli
possibili? :)
Poi nota il luogo dell'evento...
com'è che le statue non piangono mai a Milano, Roma, Parigi, Berlino,
Amsterdam etc..
ma sempre nei piccoli paesi dove poi verranno migliaia di fedeli a portare
soldi e preghiere?

Sabotage

P.S. Se Padre Pio fosse vissuto un secolo fa come minimo, sarebbe stato
considerato un eretico.
Alla Chiesa fa comodo un personaggio così perchè porta molti fedeli....
...al giorno d'oggi la gente si sconvolge di più se si bestemmia Padre Pio
che Gesù...
D.J. Aracno
2003-12-04 20:16:45 UTC
Post by Marco.. .Corso
...sangue http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,193112,00.html
secondo Il Nuovo, infatti, in un paese di Reggio Calabria (cvd), ci sta
una statuina che ha già pianto parecchio sangue.
Ho sentito. Anche stavolta a sud. Mai che piangano madonne a Milano o a
Torino. Ne risulta abbiano mai pianto statue e Firenze o a Roma. E si che a
roma ce ne sarebbe da piangere.....
Ma no, tutte da Napoli in giù. Certo che questo fa pensare........!
Che sia vero che da quelle parti, come si legge spesso sui muri o sui
guard-rail "Dio c'è"?
A parte che, una volta, a Vibo Valentia, qualcuno aveva aggiunto " o ci
fa...?"!

D.J Blasfemus

--
"erichz" <***@erichzann.it>, nel
messaggio news:***@4ax.com
cercatore
2003-12-05 00:27:52 UTC
Post by D.J. Aracno
Post by Marco.. .Corso
[...]
io non credo a queste cose ma ti informo che alcuni anni fa la madonna ha
pianto anche a Civitavecchia
"Dio C'E'" lo scrivono i tossici per dire che c'e' l'eroina
D.J. Aracno
2003-12-05 15:38:27 UTC
"cercatore" <***@hotmail.com>, nel
messaggio news:ciQzb.50626$***@news1.tin.it

-cut-
Post by cercatore
io non credo a queste cose ma ti informo che alcuni anni fa la madonna ha
pianto anche a Civitavecchia
Infatti Civitavecchia è vicino a Cortina d'Ampezzo.......

;-)

D.J. Aracno, sudista residente al Nord
mario the great
2003-12-05 08:48:43 UTC
Post by D.J. Aracno
Post by Marco.. .Corso
[...]
Mah non e' il mio campo ma se fai la fatica di cercare "WEEPING STATUES" in
qualsiasi motore di ricerca vedrai che ne trovi quante ne vuoi e molte sono
piu al Nord di dove abiti tu, forse queste Madonne sono piu intelligenti di
alcune persone che vivono al Nord!, e' un' ipotesi....
Mario Gregorio

Lady of the Pillar Zaragoza, Spain ( 40)

Lady of Monserratt Monserratt, Spain ( 718)

The Sweet Mother Netherlands (1380)

Lady, Star of the Sea Netherlands (1400)

Lady of the Thorns France (1400)

Health of the Sick Patzcuaro, Mexico (1565)

Lady of Lujan Lujan, Argentina (1630)

Virgin of Charity (image) Cobre, Cuba (1600)

Lady of the Santa Ana Santa Ana, Mexico (1700)

Lady of the Thunderbolt Guadalajara, Mexico (1807)

?Rosa Mystica Montichiari, Italy
(1947)

Weeping Madonna of Syracuse, Sicily (1953)

Holy Mother of Akita Akita, Japan (1973)

Our Lady of Naju Naju, Korea (1985-1994)

Mystical Rose statue Brooklyn, New York (1984)

Virgin Mary statue in

St.Eliz.Ann Seton Ch. Lake Ridge, VA USA (1992)

Miraculous Madonna San Tomas, Mexico (1992)

Our Lady of Philippines Agoo (Manila), Philippines (1993)

Madonna of Grangecon County Wicklow, Ireland (1994)

*Virgin Mary of Santa Rosa

De Lima Church stat. Rincon, Puerto Rico (1994)

Our Lady of Lourdes stat. Diego Martin, W.Trinidad (1996)

White Madonna Mura, Spain (1998)

Virgin of Guadalupe stat. Las Vegas, NV USA (1998)

*Virgin of Civitavecchia Civitavecchia, Italy (1995-2001)

*Our Lady of Coromoto Caracas, Venezuela (2003)

*Rosa Mystica statue Caracas, Venezuela (2003)
D.J. Aracno
2003-12-05 15:59:57 UTC
-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Ah, perchè adesso ci sono anche le statue intelligenti! Cos'è, un'altro
"sento di credo"?
Casomai, al limite, più sensibili. Che collegamento c'è secondo te tra il
pianto e l'intelligenza?
Post by mario the great
[...]
Embè? Questo dimostra solo che il fenomeno non è ristretto solo all'Italia.
Sugli altri non mi pronuncio, in quanto non ho nessun riferimento circa la
cultura, la superstizione, i miti e le leggende degli altri paesi. Molti dei
paesi che hai citato hanno avuto molte immigrazioni, quindi bisognerebbe
sviluppare il contesto con la cultura di ogni singolo caso. Ad esempio, in
Venezuela e in Brasile, c'è ancora chi professa la Santeria e il Woodoo è
l'Olanda è per antonomasia la patria dove brulicano i Satanisti... Per
Post by mario the great
*Virgin of Civitavecchia Civitavecchia, Italy (1995-2001)
?Rosa Mystica Montichiari, Italy
Weeping Madonna of Syracuse, Sicily (1953)
mi confermi che sono diffuse quasi esclusivamente nel sud.
Ma non devi intenderla in senso geografico, da una certa latitudine, bensì
in senso culturale: i santi, le madonne e i miracoli sono un fenomeno
folkloristico tipico della mentalità meridionale. In certi paesi del
meridione se non vai a messa tutte le domeniche vieni additato come "uno
sconsacrato" e in alcuni addirittura il parroco ti ferma per strada e ti
chiede il motivo dell'assenza.
E guarda che te lo dice un sudista. Vivo al nord, ma le mie radici sono
molisane. Conosco molto bene la situazione.

D.J. Aracno
mario the great
2003-12-05 18:38:04 UTC
© Mario Gregorio 2003
Post by D.J. Aracno
-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
snip
Scusa ma mi viene un dubbio, ma quanti anni hai?
Capisci il significato di una frase o solamente quello delle singole parole?
Il mio voleva essere solo un rimbrotto perche non sei stato molto carino a
dare dei creduloni solo alle persone del sud, ti ho solo voluto dimostrare
che tutto e' relativo, infatti apparizioni ci sono anche in zone molto piu
al nord ( vedi L'Olanda per esempio) di dove probabilmente tu risiedi, che
poi siano vero o false a me non frega un fico secco.
Mario
D.J. Aracno
2003-12-06 11:22:00 UTC
-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Over 40. Perchè? La cosa ti crea qualche problema?
Post by mario the great
[...]
E io ho voluto farti notare che gli unici casi italiani che hai riportato
sono stati fatti in quell'area che una volta faceva parte dello Stato
Pontificio, che quindi ha una cultura e una tradizione "ecclesiastica" di
gran lunga più radicata che in'altre parti d'Italia.
Non avendo le stesse informazioni di altri paesi, non mi pronuncio in
merito, ma non dovresti farlo nemmeno tu.
Io non ho dato del credulone a nessuno, caro "mario il grande": ho solo
constatato un fatto (le madonne non piangono a Milano)che al momento attuale
non sei stato in grado di confutare se non tirando in ballo casi di paesi
che con l'Italia non c'entrano "un fico secco".
Sei tu che hai inteso "nord" come "nord del mondo": hai tracciato una linea
geografica e hai cercato casi al di sopra di quella riga. La superficialità
della tua ricerca dimostra chiaramente chi dei due "capisce il significato
della frase o solamente quello delle singole parole".
Post by mario the great
Mario
D.J. Aracno
--
Post by mario the great
Se sei arrivato qui é perché cerchi, anche te, una risposta.Qua non
sappiamo piú: Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai
molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come
mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te.
Peró é sbagliata!
Quelo (Corrado Guzzanti)
mario the great
2003-12-06 23:39:00 UTC
Post by D.J. Aracno
[...]
Io ti ho trovato arrogante verso il sud poi mi sbagliero....
Comunque almeno fai la fatica di ricercare qualche sito:
http://www.mariadinazareth.it/apparizioni%20dal%201800%20ad%20oggi.htm
ne troverai quanti ne vuoi.
Post by D.J. Aracno
Non avendo le stesse informazioni di altri paesi, non mi pronuncio in
merito, ma non dovresti farlo nemmeno tu.
Ma conosci anche "l'ingrese" ma sei propio un erudito, se nascevo un 1.35 mi
sarei chiamtao "mario il piccolo" pero' che ci vuoi fa' meglio di "ragnetto
ballerino".

ho solo
Post by D.J. Aracno
constatato un fatto (le madonne non piangono a Milano)che al momento attuale
non sei stato in grado di confutare se non tirando in ballo casi di paesi
che con l'Italia non c'entrano "un fico secco".
Guardati il link, se vuoi una ricerca dettagliata te la potrei anche fare ma
dubito sull'utilita.
Post by D.J. Aracno
della tua ricerca dimostra chiaramente chi dei due "capisce il significato
della frase o solamente quello delle singole parole".
Ma cosa vuoi farci uno si adatta all'interlocutore.

Mario Gregorio
Post by D.J. Aracno
Mario
D.J. Aracno
D.J. Aracno
2003-12-07 13:05:18 UTC
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Cosa vorrebbe essere? Un tentativo di flame?
Stai sbagliando bersaglio. Te l'ho detto che sono un sudista che vive al
nord. Ammiro e apprezzo la gente del sud (i miei genitori lo sono e io li
adoro). Un po' meno ammiro i "fideisti", di qualsiasi latitudine. Non è
colpa mia se nell'ex Stato Pontificio ce n'è la maggior concentrazione di
Italia. Inoltre, come ho già tentato di farti notare, io non ho preso in
giro i "fideisti": per me uno può credere in quello che vuole. Ho solo
constatato che le Madonne non piangono a Milano: mi sottolinei il punto dove
sono stato "arrogante verso il sud"?

-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Punti di vista e, in quanto tali, molto opinabili.
Noto che hai litigato con la punteggiatura e che il tuo attacco si limita a
commentare il mio nick (che tra l'altro non hai neanche capito: io non
faccio il ballerino): veramente un comportamento "adulto", non c'è che dire.
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Se mi interessava la cosa sarei andato su
it.discussioni.apparizioni.mariane. Hai notato che siamo su
it.discussioni.UFO? Sei tu quello fuori tema. Io ho solo fatto una
constatazione. Ma tu sei libero di capire quello che ti pare....!
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
In effetti è vero, ti avevo sopravvalutato. Ma non preoccuparti: se mi dici
cosa non hai capito, te lo rispiego. ;-)
Post by mario the great
Mario Gregorio
D.J. Aracno
--
Post by mario the great
Tra l'altro non ci arrivi nemmeno a toccarmi sai? Sei come quei bimbi
arrabbiati che cercano di darti pugni e calci e tu li tieni distante
tenedogli la testa con la mano... troppo buffi per farti arrabbiare,
troppo teneri per farti davvero male ;) SMACK! Tenera!
massimagnus a nadir, 7Zpnb.56879$***@news1.tin.it
mario the great
2003-12-07 15:58:48 UTC
© Mario Gregorio 2003
Post by D.J. Aracno
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Ti ho gia' detto e mostrato (hai dato un occhiata al link?) che non e' che
stanno proprio al sud la maggiore concentrazione, in ogni caso avresti
dovuto non lasciare aperta la frase:
"Ma no, tutte da Napoli in giù. Certo che questo fa pensare........!"
Visto che comunque adori il Sud e la tua considerazione era solo riferita
allo stato pontificio non ha senso continuare questa litigata.

Post by D.J. Aracno
giro i "fideisti": per me uno può credere in quello che vuole. Ho solo
constatato che le Madonne non piangono a Milano: mi sottolinei il punto dove
sono stato "arrogante verso il sud"?
Si ci sono state anche a Milano e se vuoi anche piu a nord, non so questi
fenomeni se siano reali o meno e non era questo comunque l'oggetto della mia
ripresa.
Tra l'altro ho ritrovato un libro dove si trovano riportate alcune
apparizioni Mariane al nord, precisamente Piacenza e Vicenza, "... e i suoi
non la ricevettero. edizioni segno.
Post by D.J. Aracno
-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
la mia punteggiatura sta benissimo, grazie.

e che il tuo attacco si limita a
Post by D.J. Aracno
commentare il mio nick
Beh sei partito tu traducendo il mio nick... e virgolettandolo

Post by D.J. Aracno
faccio il ballerino): veramente un comportamento "adulto", non c'è che dire.
Vedo che a umorismo sei peggio di me, il che e' tutto dire!
Se ti riferisci alla mia capacita di comprendere l'Inglese, quando vuoi, a
tua disposizione, ehm, pero' considera che vivo in UK non in Italia...
Post by D.J. Aracno
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
Whatever, Quid enim videant qui solem non vident.
Ciao Mario
Post by D.J. Aracno
Post by mario the great
Mario Gregorio
D.J. Aracno
D.J. Aracno
2003-12-08 13:10:58 UTC
"mario the great" <***@gregorio.fsnet.co.uk>, nel
messaggio news:bqvino$cg7$***@newsg3.svr.pol.co.uk

-cut-
Post by mario the great
[...]
Ma io non sto litigando. Cosa te lo fa credere? Sei solo tu quello che si
scalda....

-cut-
Post by mario the great
[...]
Ok. Quindi le madonne piangono anche a Piacenza e a Vicenza. Ecco fatto, ora
ho rettificato. Contento? ;-)

-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
Post by mario the great
[...]
non direi. 'Ma conosci anche "l'ingrese" ma sei propio un erudito': non ti
pare che manchi qualcosa, magari prima del secondo "ma"?
e "pero' che ci vuoi fa' meglio di 'ragnetto ballerino'." ti sembra
un'intercalare giusto? Soprattutto dopo "pero'" e prima di "meglio"...
Vuoi davvero che ti riscriva tutto il tuo post con la punteggiatura giusta?
Se vuoi lo faccio, anche se non siamo sulla sede adatta. Magari te la mando
in posta personale, eh?
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
e che il tuo attacco si limita a
commentare il mio nick
Beh sei partito tu traducendo il mio nick... e virgolettandolo
Appunto. Io mi sono limitato a tradurlo. L'ho virgolettato per delimitare la
parte tradotta, se no poteva sembrare che "il grande" fosse un mio commento.
Sai, non amo molto l'inglese, anche se lo uso per lavoro, quindi ho la
tendenza a tradurre il traducibile nei miei post. A differenza di altri, non
apprezzo molto gli anglofonismi e se posso li evito.
Post by D.J. Aracno
[...]
Cosa ti fa credere che D.J. faccia riferimento a parole inglesi? Ho mai
detto cosa significano? Per quanto ti è dato sapere, potrebbero essere le
iniziali di due nomi. Russi, per esempio....

-cut-
Post by mario the great
Whatever, Quid enim videant qui solem non vident.
Eromu buhao oh paeli hu omtimsu'.
Post by mario the great
Ciao Mario
Ciao

D.J. Aracno (Dimitry Jury? Docteur Juliane? Dante Jacobazzi? Datomu
Jokasawa? ....?)
mario the great
2003-12-08 16:38:13 UTC
© Mario Gregorio 2003
Post by D.J. Aracno
-cut-
Post by mario the great
[...]
Beh con il freddo che fa...
Post by D.J. Aracno
-cut-
Post by mario the great
[...]
Contentissimo, non potevo dormire questa notte...
Post by D.J. Aracno
-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
Post by mario the great
[...]
Risparmia la fatica, lo chiedero' al mio editore...
Post by D.J. Aracno
Post by mario the great
Whatever, Quid enim videant qui solem non vident.
Eromu buhao oh paeli hu omtimsu'.
Ehm non per puntalizzare pero' c'e un errore nella tua frase,dovrebbere
essere "paehi" non "paeli".
Infatti la frase da te riportata decriptata sarebbe "Asino colui il quame lo
invento'"
invece di "Asino colui il quale lo invento'"
Ciao
Mario
D.J. Aracno
2003-12-09 16:02:56 UTC
-cut-
Post by mario the great
Post by D.J. Aracno
[...]
E bravo "mario il grande". Anche tu ti diletti in crittografia? Conosci
qualche altro metodo? Se si, mandamelo su
cabarettista_mascherato at hotmail punto com.
Post by mario the great
Ciao
Mario
Ciao

D.J. Aracno
Stokàz
2003-12-17 21:39:03 UTC
Il vero miracolo è che ci siano sempre meno allocchi disposti a credere a
queste caxxate!
Federico Gregg
2003-12-24 01:47:34 UTC
Post by Stokàz
Il vero miracolo è che ci siano sempre meno allocchi disposti a credere a
queste caxxate!
su quali basi affermi con tanta certezza che sono cazzate?
Se avete prove per smontare queste cose mostratele prorpio come
voi scettici chiedete sempre altrimenti tacete e portate almeno rispetto
a chi in queste cose ci crede,perche io per esempio credo mille volte
di piu a una lacrima di Padre Pio che a cento libri o parole di gente
come te,stai offendendo un SANTO.
Per quanto riguarda il discorso del portar soldi è un altra cagata
sparata da qualche mente piccina qui dentro,Padre Pio per 30 anni
è stato preso a pesci in faccia dalla chiesa,lo accusavno di fare falsi
prodigi per attirare le ragazze non gli facevano piu fare le messe
non poteva confessare,ma lui i miracoli li faceva lo stesso,
e queste non sono chiachere non sono cazzate sono verita,tanta gente
ha ritrovato il sorriso e la salute grazie a Padre Pio ma sono certo
che tu non hai mai pensato di stare vicino a un tuosimile che soffre
perche hai il cuore troppo arido,presentami anche 100 lauree e io
ti rispondero sempre,non vali niente hai il cuore arido
om sai ram
Dr Feelgood
2003-12-24 10:44:15 UTC
Post by Federico Gregg
Post by Stokàz
[...]
Ma sono state fatte le analisi al sangue?

Dr
Marlok
2003-12-24 11:18:45 UTC
Post by Federico Gregg
Post by Stokàz
[...]
Rispetto il tuo credo, ma chi offende Padre Pio non è sicuramente la gente
che non crede, ma quella che ci specula sopra, se Padre Pio ha pianto
veramente cerchiamo di capirne il perchè e non costrurci sopra una bella
chiesa per i turisti che andranno a vedere (e portare soldi)

Marlok
SILVEA
2003-12-24 22:19:45 UTC
...,stai offendendo un SANTO.