Ed ecco a voi la GHEOSOFIA dell' amico Lucio PULIN!
Antonio Bruno
2014-12-27 00:27:07 UTC
QUESTO GRUPPO NASCE CON L'OBIETTIVO DI DIVULGARE LA SAGGEZZA ANTICA,
DELLE POPOLAZIONI STORICHE, E QUELLA ETNICA, DELLE POPOLAZIONI NON
"CIVILIZZATE" IN SENSO OCCIDENTALE E CHE VIVONO IN ARMONIA CON
L'AMBIENTE. ATTRAVERSO LO STUDIO COMPARATO DEGLI ANTICHI SAPERI VOGLIO
ARRIVARE A CREARE UNA NUOVA FILOSOFIA, UNA NUOVA ETICA, UNA NUOVA
VISIONE DELLA VITA, CHE ABBIA AL CENTRO IL VIVERE RISPETTANDO
L'ECOSISTEMA. ARGOMENTI TRATTATI
1. MEDICINA ETNICA E NATUROPATIA OCCIDENTALE
2. SPIRITUALITA' (ANIMISMO, PANTEISMO, NEOPAGANESIMO)
3. ASTROLOGIA, INTESA ANCHE COME CONOSCENZA E INDAGINE DEL LEGAME TRA
MICROCOSMO E MACROCOSMO.

https://www.facebook.com/groups/1497230517224192/?notif_t=group_added_to_group

(UN CICAPPINO CHE RIDE DI TE E' LA PIù GRANDE SODDISFAZIONE
CHE LA TUA MENTE SENZIENTE E LIBERA POSSA CONQUISTARE NEL
CORSO DELLA SUA ESISTENZA)
CORSO DELLA SUA ESISTENZA)
Bhisma
2014-12-27 14:25:31 UTC
On Sat, 27 Dec 2014 00:27:07 GMT, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
[...]
Bene, rivediamo ancora una volta qualche perla di questa antica
saggezza :-D

1) le immense piramidi di cristallo in fondo all'oceano
2) le mummie agliene peruviane
3) il riflesso di Forte dei Marmi che era sicuramente
un UFO
4) il chip di 250 milioni di anni fa
5) l'automobile di Tesla col motore elettrico senza batterie
6) la quantistica che gli scettici vorrebbero lasciare nel novero
delle teorie in eterno
7) i carri degli dèi nepalesi che sono navicelle spaziali
8) il Vaimaana Shaastra che è antichissimo nonché quantistico
9) la rete di Hartmann che è di natura elettromagnetica ma non è
dimostrabile empiricamente
10) il piedone di due miliardi di anni fa
11) le scie chimiche nelle acque minerali
12) la condanna che TU hai patteggiato, però è IL GIUDICE che ha
sbagliato la sentenza
13) Teodoro Caluso che spiegò la quantistica ad Einstein
14) Il viaggio che farai a Livorno, nella primavera 2015, per
incontrare ed intervistare l'autore di un libro pubblicato nel 1862
15) il famoso lavoro di ricerca storicamente interessantissimo che
fecero i "tuoi amici della Miriam"... nel 1864
16) l'antibioticoresistenza che invalida la teoria evoluzionistica
17) il Sole, chiamato per un certo periodo "Aton" dagli antichi egizi
18) la opulente (sic) potenza di Petra che durò fino al 106 a.C. (sic)
quando arrivarono i romani di Traiano

Però, se a ridiscutere di queste scemenze da cialtrone semianalfabeta
ti senti a disagio (in effetti fanno un po' onco a' bai, eh?) potremmo
sempre riparlare del filmato dei coniugi Frew del presunto mostro
Chessie che chiarì con certezza (lol) che le immagini riproducevano un
oggetto animato, "vivo", di grosse dimensioni e dalla forma
serpentina, no? :-D
--
Saluti da Bhisma

...e il pensier libero, è la mia fé!
Arne Saknussemm
2014-12-27 15:22:17 UTC
It was Sat, 27 Dec 2014 00:27:07 GMT when
Post by Antonio Bruno
QUESTO GRUPPO NASCE CON L'OBIETTIVO DI DIVULGARE
prima di tutto uno che scrive tutto maiuscolo sta, evidentemente,
cercando di non farsi prendere sul serio; in secondo luogo, credo che
avere una mente aperta sia una condizione fondamentale per qualunque
ricercatore scientifico, la differenza tra questo ed un fuffaro sta
solo nel fatto che il fuffaro, invece di investigare usando metodi
rigorosi, si limita ad accettare come reali voci e credenze mentre il
ricercatore fa di tutto per verificare e dimostrare o, se il caso,
smentire una determinata ipotesi e, nel secondo caso, resta comunque
aperto ad eventuali contro-dimostrazioni attendibili. Per concludere,
prima di poter dichiarare i propri obbiettivi, è necessario dimostrare
di avere le basi per poterli perseguire; in caso contrario si tratta
soltanto di lodevoli aspirazioni senza alcun fondamento.
Arne Saknussemm
2014-12-27 15:24:47 UTC
It was Sat, 27 Dec 2014 16:22:17 +0100 when
Post by Antonio Bruno
QUESTO GRUPPO NASCE CON L'OBIETTIVO DI DIVULGARE
prima di tutto uno che scrive tutto maiuscolo sta, evidentemente,
cercando di non farsi prendere sul serio; in secondo luogo, credo che
dimenticavo, mi scuso in anticipo nel caso in cui la persona a cui stai
facendo riferimento sia questa

http://www.informazione-aziende.it/Azienda_PULIN-LUCIO

in tal caso, comprendo il tuo interesse per la sua attività e spero che
tale interesse dia, mi si conceda il gioco di parole, i suoi frutti.
Antonio Bruno
2014-12-27 15:47:30 UTC
Post by Arne Saknussemm
14 16:22:17 +0100 when
Post by Antonio Bruno
[...]
Lo spero anch'io. Sono buon conoscente di Lucio e condividiamo parecchio
materiale sui sn. Non è della svista che dovresti scusarti, secondo me, ma
di cose ben più biasimevoli. Come, ad esempio, non provare il minimo disagio
nel mettersi in coda alle immani stoltezze postate da quell' imbecille
cosmico di Bhisma... :-//
CORSO DELLA SUA ESISTENZA)
Arne Saknussemm
2014-12-27 15:57:37 UTC
It was Sat, 27 Dec 2014 15:47:30 GMT when
Post by Antonio Bruno
Post by Arne Saknussemm
[...]
mi spieghi per quale motivo tu debba, ogni volta, anche quando la
discussione non presenta toni offensivi, tentare ti trasformarla in
una rissa verbale ? Non per altro, ma non mi sembra tu ne possa
ricavare vantaggi, anzi, e sinceramente non mi sembra un buon modo per
intavolare una discussione costruttiva.
Antonio Bruno
2014-12-27 16:09:46 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Arne Saknussemm
[...]
Quando in estate un calabrone ti gira intorno alla testa rompendo palle e
scassando cazzi, in senso metaforico, non ti viene voglia di scacciarlo appena
possibile? Dà un'occhiata a come quell'insulso scarabocchio digitante cerca di
scassarmi 'u cazz, post dopo post. Poi, magari, ti spiegherò.
CORSO DELLA SUA ESISTENZA)
Bhisma
2014-12-27 18:04:23 UTC
On Sat, 27 Dec 2014 16:09:46 GMT, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
Dà un'occhiata a come quell'insulso scarabocchio digitante cerca di
scassarmi 'u cazz, post dopo post.
Maccerto, Bruno, maccerto :-D
Chi posta immani cazzate da cialtrone semianalfabeta sei TU, ma
l'insulso scarabocchio digitante è chi rileva che sono immani cazzate,
come no :-DDD

Tobia
2014-12-27 19:48:43 UTC
"Bhisma" ,vuoi andare a cuccia?
Bhisma
2014-12-28 08:37:27 UTC
Post by Tobia
"Bhisma" ,vuoi andare a cuccia?
Grazie per l'opportunità che mi hai dato di migliorare il testo :-D

=================================
Siamo fuffari, ciarlatani ignoranti e fetidi imbroglioni
Se ci sputtanano le nostre cazzate, ci girano i coglioni
(e allora)
Rosicata
Rosicata di lunga durata
Rosicata per negar la cazzata
ROSICATA CONTINUA SARA'!!!

(naturalmente, sull'aria di

Arne Saknussemm
2014-12-29 11:04:32 UTC
It was Sat, 27 Dec 2014 16:09:46 GMT when
Post by Antonio Bruno
Quando in estate un calabrone
Ok, ma cosa c'entra quanto scrivi con quello che ho scritto io ? Tra
l'altro, ti riferisci a quello che ha scritto "Bishma" definendolo
"immani stoltezze" senza considerare, mi sembra, che tali stoltezze
altro non sono che riferimenti a posts che hai scritto tu stesso ! A
questo punto, o tu hai scritto delle stoltezze ed evidentemente non ti
piace che ti venga ricordato, oppure non si tratta di stoltezze e
quindi non c'è motivo di chiamare quanto ha scritto "Bishma" in tal
modo; a meno che non siamo di fronte alla classica "terza via" ossia si
tratta di stoltezze ma solo se le cita qualcun altro mentre nel caso in
cui le scriva tu non sono stoltezze
Bhisma
2014-12-29 11:50:17 UTC
On Mon, 29 Dec 2014 12:04:32 +0100, Arne Saknussemm
[...]
Beh, secondo me potrebbe trattarsi della solita quantistica alla Bruno
(Untonio [1] )
Lo stato totale di un'affermazione è costituto dalla sovrapposizione
di piu' funzioni d'onda, incredibile genialità(X) e colossale cazzata
(X), il cui stato al collasso viene determinato da chi fa
l'affermazione stessa.
Finche' la misura non viene effettuata i due valori coesistono in uno
stato di englandement.

(Ovvia, ho trovato la volta buona di citare Leonardo, mi piaceva
troppo questa :-DDD )

Naturalmente, il Bruno (Untonio, eh?) avrebbe sempre a disposizione
l'arma fuffara segreta del "Non è vero che ho scritto io quelle cose
là." Ma sospetto sappia benissimo che se ce prova viene sputtanato
troppo facilmente :-DDD

====
[Nota 1] Ci ho messo il mio ad rendermi conto che "Bruno" da solo
potrebbe essere confuso con un altro postatore. Le mie scuse, lo sanno
tutti che sono rincoglionito :-DDD

Bhisma
2014-12-27 18:03:49 UTC
On Sat, 27 Dec 2014 15:47:30 GMT, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
Come, ad esempio, non provare il minimo disagio
nel mettersi in coda alle immani stoltezze postate da quell' imbecille
cosmico di Bhisma... :-//
Maccerto, Bruno, maccerto :-D
Chi ha postato quelle immani cazzate da cialtrone cosmico sei TU, ma
l'imbecille cosmico sono IO che ti prendo per il culo ricordandoti che
le hai postate :-DDD

Antonio Bruno
2014-12-27 16:32:31 UTC
Post by Arne Saknussemm
14 16:22:17 +0100 when
Post by Antonio Bruno
[...]
Comunque, c'è un grosso refuso da parte mia: ho scritto Lucio, pensando a
Paolo Pulin, la cui pagina fb è:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005744508055&sk=about e cmq buon
partecipante di:
https://www.facebook.com/groups/1497230517224192/?notif_t=group_added_to_group

Chissà come mi è uscito quel "Lucio"... :-// Misteri delle menti fuffare!...:-)