Luci spettacolari nel cielo a causa di...un satellite?
Mayo
2011-05-08 07:03:38 UTC
http://tinyurl.com/3thn792
Mk
2011-05-08 08:01:39 UTC
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
postato su IDU, due giorni fa.

tra un po' posterai qui le tabelline perche' ti sembrano misteriose?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
knowledge.” — Isaac Asimov
Mayo
2011-05-08 08:31:59 UTC
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
postato su IDU, due giorni fa.
estikazzi!
uh, sai cosa sono le tabelline? Il tuo neurone fa progressi.l
Mk
2011-05-08 09:29:55 UTC
Post by Mayo
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
postato su IDU, due giorni fa.
estikazzi!
mettili da parte per un po' allora.
Post by Mayo
Post by Mayo
tra un po' posterai qui le tabelline perche' ti sembrano misteriose?
uh, sai cosa sono le tabelline? Il tuo neurone fa progressi.l
secondo te cosa ha prodotto quelle luci? e perche' l'hai postato su
IDM?
bada bene: la risposta non e' il tuo costante rosicamento.

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
Mayo
2011-05-08 14:53:07 UTC
Post by Mk
secondo te cosa ha prodotto quelle luci?
Babbo natale.
Post by Mk
e perche' l'hai postato su
IDM?
per il tuo neurone sotto infortunio perenne.
Rotfl :))
Mk
2011-05-08 15:13:45 UTC
Post by Mayo
Post by Mk
secondo te cosa ha prodotto quelle luci?
Babbo natale.
ah, domanda troppo difficile.
Post by Mayo
Post by Mk
e perche' l'hai postato su
IDM?
per il tuo neurone sotto infortunio perenne.
toh, l'hai postato per me? sarai mica ossessionato? lol
Post by Mayo
Post by Mk
bada bene: la risposta non e' il tuo costante rosicamento.
Rotfl :))
rotfla, rotfla, dev'essere esaltante sapere che ogni volta che scrivi
qualcosa vieni preso per coglione da tutti.

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
Mayo
2011-05-08 18:44:08 UTC
Post by Mk
bada bene: la risposta non e' il tuo costante rosicamento.
Rotfl :))
rotfla, rotfla, dev'essere esaltante sapere che ogni volta che scrivi
qualcosa vieni preso per coglione da tutti.
LOL:))
Post by Mayo
Mk
HAR,HAR,HARRRR:))))
“Anti-intellectualism has been stikazzy...rotfl:))
Mayo
2011-05-08 18:45:14 UTC
Post by Mk
[...]
Post by Mayo
Mk
HAR,HAR,HARRRR:))))
“Anti-intellectualism has been stikazzy...rotfl:))
Catrame
2011-05-08 12:22:05 UTC
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
ma dio scannato cosa mi tocca leggere
SiMcarD
2011-05-08 12:23:23 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
Post by Catrame
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
ma dio scannato cosa mi tocca leggere
moriremo tutti!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Catrame
2011-05-08 12:42:29 UTC
Post by Catrame
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
ma dio scannato cosa mi tocca leggere
moriremo tutti!
CRISTO NELLA PRIMA FOTO CI VEDO IL SIMBOLO DELL'EURO !!!

E' UNA COSPIRAZIONE!!!
A***@despammed.com
2011-05-08 13:44:38 UTC
Post by Catrame
CRISTO NELLA PRIMA FOTO CI VEDO IL SIMBOLO DELL'EURO !!!
E' UNA COSPIRAZIONE!!!
IL SIGNORAGGIO DELLA SCIA CHIMICA!!!!!
--
Make a backup copy of your soul!
http://fuffologia.blogspot.com/
verde
2011-05-08 14:42:17 UTC
Post by A***@despammed.com
Post by Catrame
CRISTO NELLA PRIMA FOTO CI VEDO IL SIMBOLO DELL'EURO !!!
E' UNA COSPIRAZIONE!!!
IL SIGNORAGGIO DELLA SCIA CHIMICA!!!!!
Complotto!!!
"Follow the money"
SiMcarD
2011-05-08 13:45:48 UTC
Post by Catrame
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
ma dio scannato cosa mi tocca leggere
moriremo tutti!
CRISTO NELLA PRIMA FOTO CI VEDO IL SIMBOLO DELL'EURO !!!
E' UNA COSPIRAZIONE!!!
la Russia vuole passare all'euro!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
uniposta
2011-05-08 16:29:24 UTC
18:29
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
- E' un test di un razzo a propulsione ionica, oppure
a particelle che hanno comunque effetti ionizzanti.

Lo fanno fuori atmosfera - e in assenza di attrazione gravitazionale di
verso contrario - perché non è in grado di fornire abbastanza spinta,
ovvero, le particelle sono veloci ma riescono a far andare veloce il
razzo solo in assenza di forze contrastanti, come la forza di gravità o
l'attrito dell'aria. Non sarebbe in grado, insomma, di portar su un
razzo da terra. E' per così dire un motore "ad alta impedenza". Anche
i cinesi fanno test simili senza preoccuparsi troppo che vengan visti

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
Daniele Orlandi
2011-05-08 17:34:04 UTC
Post by uniposta
18:29
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
- E' un test di un razzo a propulsione ionica
Ma anche no...
Daniele Orlandi つづく
uniposta
2011-05-08 17:37:37 UTC
19:37

- Dom 08 Mag 2011, 19:34,
Post by Daniele Orlandi
Ma anche no...
- Ma anche no, cosa?

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
Daniele Orlandi
2011-05-08 17:41:26 UTC
Post by uniposta
19:37
- Dom 08 Mag 2011, 19:34,
Post by Daniele Orlandi
Ma anche no...
- Ma anche no, cosa?
Perché invece non propulsione a curvatura?
Daniele Orlandi つづく
uniposta
2011-05-08 17:43:32 UTC
19:43

- Dom 08 Mag 2011, 19:41,
Post by Daniele Orlandi
Perché invece
- aaaaahhhh.... ma vuoi solo sprecar banda, ciao

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
Daniele Orlandi
2011-05-08 17:44:49 UTC
Post by uniposta
19:43
- Dom 08 Mag 2011, 19:41,
Post by Daniele Orlandi
Perché invece
- aaaaahhhh.... ma vuoi solo sprecar banda, ciao
La mia era una domanda seria ma capisco sia troppo sottile per te :)
Daniele Orlandi つづく
uniposta
2011-05-08 17:54:24 UTC
19:54

- Dom 08 Mag 2011, 19:44,
Post by Daniele Orlandi
Post by uniposta
- aaaaahhhh.... ma vuoi solo sprecar banda, ciao
La mia era una domanda seria ma capisco sia troppo sottile per te :)
- Certo, come no. A parte il fatto che, semmai, volendo proprio
cazzeggiare con star trek - E IO COME HO GIA' DETTO E STRADETTO
NON VOGLIO CAZZEGGIARE -, quella sarebbe la scia di un
motore a impulso, che appunto è un motore a ioni per velocità
subluminali, e non gli effetti di un motore a curvatura - il
quale, oltretutto, farebbe sparire dal cielo la nave a
velocità superluminale, non vedresti quindi un oggetto lento

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
Daniele Orlandi
2011-05-08 18:06:21 UTC
Post by uniposta
[...]
E come fai a saperlo? Tu hai visto una fotografia, non sai né se i motori a
curvatura lasciano una scia, né se i motori a impulso lo fanno, né tantomeno
i motori a trombetta.
Post by uniposta
, e non gli effetti di un motore a curvatura - il
quale, oltretutto, farebbe sparire dal cielo la nave a
velocità superluminale, non vedresti quindi un oggetto lento
Non puoi escludere che distorca il tempo e lasci una traccia leptonica
visibile
Daniele Orlandi つづく
uniposta
2011-05-08 18:20:21 UTC
20:20

- Dom 08 Mag 2011, 20:06,
Post by Daniele Orlandi
Post by uniposta
[...]
- Primo, quello è un oggetto che si muove lentamente nel
cielo e lascia la scia, e non si tratta quindi di una
scia residua di qualcosa che non c'è più. Secondo, i motori
a curvatura sono stati solo teorizzati, ma da come viene
descritto il principio di funzionamento e i suoi effetti
non c'è motivo di pensare che lascino una scia di quel tipo
Post by Daniele Orlandi
né se i motori a impulso lo fanno,
né tantomeno i motori a trombetta.
- i motori a impulso sono motori a ioni, e i motori a ioni
esistono e vengono sperimentati da decenni. E so che aspetto
ha la scia dei motori a ioni che investe gli strati superiori
dell'atmosfera. E, aggiungo, i motori a ioni *SONO* motori
a trombetta, infatti non a caso ho usato il termine "razzo"
Post by Daniele Orlandi
Post by uniposta
[...]
- Se come troll sei patetico, come ignorante sei ancora
peggio. Non pensare alle tracce leptoniche di star trek,
hai ben altro di cui preoccuparti. Stammi bene

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
Daniele Orlandi
2011-05-08 18:47:38 UTC
Post by uniposta
- Se come troll sei patetico, come ignorante sei ancora
peggio. Non pensare alle tracce leptoniche di star trek,
hai ben altro di cui preoccuparti. Stammi bene
Hai ragione tu, è senz'altro un motore a ioni. Scie così non possono essere
lasciate da un razzo convenzionale. LOL.
Daniele Orlandi つづく
uniposta
2011-05-08 19:02:11 UTC
21:02

- Dom 08 Mag 2011, 20:47,
Post by Daniele Orlandi
Hai ragione tu, è senz'altro un motore a ioni. Scie così
non possono essere lasciate da un razzo convenzionale. LOL.
- Anzi, ho guardato meglio... La scia è simile, solo che viene
emessa ai lati invece che dietro, e ripiega indietro dopo.

Facci caso.

Quindi, in effetti, non è nemmeno un motore "a trombetta"

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
uniposta
2011-05-08 19:20:09 UTC
21:20 oppure ... (idea alternativa)
Post by uniposta
21:02
- Dom 08 Mag 2011, 20:47,
Post by Daniele Orlandi
[...]
- Oddio... al limite, può anche darsi che _non sia_ un motore,
e che sia solo un emettitore di campo, che viene curvato indietro
da forze esterne, ma che non serva alla propulsione del veicolo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
uniposta
2011-05-08 19:56:03 UTC
21:56

e comunque, mi pare che si tratti di foto scattate con
esposizione lunga, perlomeno alcuni secondi, e quindi
quella che sembra una linea probabilmente è un punto,
e quelli che sembrano fasci larghi sono fasci sottili

--- quotar-bene ---
Post by uniposta
21:20 oppure ... (idea alternativa)
Post by uniposta
21:02
- Dom 08 Mag 2011, 20:47,

Catrame
2011-05-08 18:23:12 UTC
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
comunque imho è una Panda in impennata
Mayo
2011-05-08 18:53:43 UTC
Post by Catrame
Post by Mayo
http://tinyurl.com/3thn792
comunque imho è una Panda in impennata
Ti sbagli! E' il culo di mk che prende a fuoco dai calci che sta prendendo