Chiara, tu hai giustamente rilevare l'illegalità di questo branco ma....
Antonio Bruno
2016-03-16 10:05:06 UTC
...devi essere una donna con le palle, perchè questi luridi se ne
fregano della lentezza degli organi inquirenti. Io ci ho provato, ma ho
sbagliato mosse... Vedi tu se vuoi seguire questa strada. E' chiaro che
si tratta di delinquenti telematici che esercitano da ANNI diffamazione,
insulti e canzonature pesanti. Credo che si tratti di una serie di reati
non lievi, sia pure in via telematica.

Ricordati tra l'altro, che si accodano al loro ispiratore che finora, da
bravo vigliacco quale è, se ne sta zitto e nascosto. Costui è un
INSEGNANTE di cui conosco nome, cognome e posto di "lavoro". E'
abbastanza noto alla preside, ai ragazzi e a parecchia gente della rete
ma continua a sbruffonare qui dentro tirandosi dietro questo codazzo di
molluschi frustrati.

Se lo ritieni interessante, ti dirò di chi si tratta e come sia facile
raggiungere la sua scuola...:-)
Forse, in due, riusciamo a farlo sbattere fuori. Vedresti, allora, come
questa nebbia mefitica di cialtroni svanisce!...:-)
--
Albricci (feynman) su IDM:
"e sono talmente raggirati (i suoi ex alunni) che alcuni di loro diventano
"
Neoviruz
2016-03-16 10:07:47 UTC
Post by Antonio Bruno
...devi essere una donna con le palle
..di sicuro! E sono grasse, pelose e vivono in un maso sperduto.
Vai antonio, che tanto non mi leggi che c'hai il chillfail!
chiara montebello
2016-03-16 10:09:10 UTC
si ma questi sono piccoli ragazzini che si divertono. Provengono da
insegnamenti sbagliati probabilmente e poi non hanno capito che con la legge
non si scherza. Comunque neanche perdersi. Lasciamo che scrivano e poi
saranno puniti.
chiara
Antonio Bruno
2016-03-16 10:15:48 UTC
Post by chiara montebello
[...]
Chiara, quando rispondi "quota sempre", ovvero riporta all'inizio qualche
riga (cazzata) che dice il branchista di turno, così si capisce chi stai
perculando ogni volta.
Comunque, ricorda che se vuoi ho il nome e cognome dell' "insegnante" che
li "addestra": è il re dei coglioni!!!!
Fammi sapere. Se si inoltra una specifica denucia contro di lui e si
mobilita anche la scuola in cui "lavora", è finito...:-)
"
Neoviruz
2016-03-16 10:17:59 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
Toh, mi pare di aver visto un "bullo telematico".
Dai che stavolta ce la fai a farlo licenziare, con la testimonianza di
un tuo fake astutissimo, gli inquirenti dovranno sicuramente
ascoltarti.
Antonio Bruno
2016-03-16 10:18:14 UTC
Post by chiara montebello
[...]
Aymar, invece, sta a Livorno. E' facilmente rintracciabile. Lo trovi qui
(e guarda la faccia che ha, tu che studi psicologia!!!):

https://www.facebook.com/panurge.depanurgis?fref=ts
"
barada
2016-03-16 10:21:28 UTC
Post by chiara montebello
[...]
per me tu sei il manovale col vizietto di Bombolo e fate cagare
tutti e due:-PPPP

--
Bombolo perché avevi nascosto la foto dove ti si vedeva
una damigiana d"olio al posto dello stomaco? Ti trovavi

---
Questa e-mail e stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
chiara montebello
2016-03-16 10:26:06 UTC
Ma sapete che avete tutti dei vocaboli da bambini piccoli? si deve prorpio la
vostra immaturità. Mi spiace comunque io vi lascio scrivere ora perchè poi
porto tutto dai miei colleghi. Mi spiace.
chiara
Antonio Bruno
2016-03-16 10:32:54 UTC
Post by chiara montebello
Ma sapete che avete tutti dei vocaboli da bambini piccoli? si deve prorpio la
vostra immaturità. Mi spiace comunque io vi lascio scrivere ora perchè poi
porto tutto dai miei colleghi. Mi spiace.
Ah, giusto! I tuoi colleghi sono psicologi e psichiatri! Dai, fatevi quattro
risate!!!!!:-)
"
chiara montebello
2016-03-16 10:42:28 UTC
ehhh.. Mi riferivo anche ai colleghi della polizia postale perchè siano
rintracciati e puniti.
chiara
Neoviruz
2016-03-16 10:47:27 UTC
Post by chiara montebello
ehhh.. Mi riferivo anche ai colleghi della polizia postale perchè
siano rintracciati e puniti.
Ah adesso sono tuoi colleghi?
Cavoli, hai colleghi psicologi e colleghi nella postale.
Adesso pure il tuo fake ha crisi di identità Antò?
Marco C.
2016-03-16 12:05:42 UTC
Post by Neoviruz
Post by chiara montebello
[...]
chiamate l'Isp. Bebber, presto!, così ritira le recchie
all'ABominevole homo delle ciarlate e gli fa un altro cazziatone della
madonna!!!

Marco C.
--
AB da grande va ancora all'asilo :

"Bzzz .. durante anche l'attivita' scolastica ho maturato una personalita' un po'
scars ARF ARF ARF una personalita' #?=& un po'..da la voglia #?=& di cercare, di
studiare, di approfondire quello che vedevo intorno da prima l'ho fatto con la
curiosita' del bambino e dopo, molto indipendentemente devo dire, dalle scuole
ufficiali,studiando leggendo quello che piu' mi attirava, ricordo quando studiavo
l'astronomia, quando studiavo eeeh la biologia tante cose della natura e poi mi sono
avvicinato anche agli aspetti menoo.. menoo consueti .. della vita, meno consueti della
natura, dell'esistenza.Insomma tutto cio' che sembra misterioso.."

Il Curriculum dell'ARF-ARF Maestro :

http://www.radoani.eu/antonio-bruno-e-associazione-graal/
Aymar
2016-03-16 11:52:25 UTC
Post by chiara montebello
ehhh.. Mi riferivo anche ai colleghi della polizia postale
Antò, ma secondo te una che "ha i colleghi nella polizia postale" ruba
una foto protetta da copyright online, ritraente una donna che STA SU
FACEBOOK? :D
Arne Saknussemm
2016-03-16 11:54:21 UTC
:: On Wed, 16 Mar 2016 12:52:25 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Aymar
Post by chiara montebello
[...]
lascia perdere, già il fatto che abbia montato questa storia in modo
così maldestro dovrebbe farti capire che ... gnaapòffà :D !
Anáil nathrach orth bhais betha, do cheol déanta.
Aymar
Si accetano scommesse su quanto dura quel profilo FB :°D
Arne Saknussemm
2016-03-16 13:29:04 UTC
:: On Wed, 16 Mar 2016 13:02:38 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Aymar
Post by Arne Saknussemm
Post by Aymar
Post by Arne Saknussemm
[...]
durata o... frequenza degli aggiornamenti ;)

/me che adesso qualcuno dovrà "lavorare" anche di notte :)
Anáil nathrach orth bhais betha, do cheol déanta.
Aymar
2016-03-16 13:43:44 UTC
Post by Arne Saknussemm
Post by Aymar
Post by Arne Saknussemm
On Wed, 16 Mar 2016 12:52:25 +0100
(it.discussioni.misteri)
montebello mercoledì, 16/03/2016: ehhh.. Mi riferivo anche ai colleghi
della polizia postale > >> Antò, ma secondo te una che "ha i colleghi
[...]
Dipende da come si comporta la persona ritratta nella foto.

Non ho mai dovuto occuparmi direttamente di certe fesserie, ma so -
perché l'ho visto - che si può segnalare un utente per immagine
indebita/rubata.
a quel punto, se Facebook si incaponisce, Ant^WChiara dovrà dimostrare,
documenti alla mano, di esistere. Quantomeno.
Marco C.
2016-03-16 13:58:35 UTC
On Wed, 16 Mar 2016 14:43:44 +0100, Aymar
Post by Aymar
Post by Arne Saknussemm
Post by Aymar
Post by Arne Saknussemm
[...]
mhh, vedo che le IDEE non mancano :-)))

Marco C.
--
Gyork: Eri tu che chiedevi soldi per la stufa ad olle, SI o NO?
AB : Ero io, ma non ero io...Ma poco conta.

ma le "prove" secondo AB: "Ne sono la prova gli UFO di matrice
certamente temporale che da sempre ci visitano...:-)"
Paperino
2016-03-16 13:40:21 UTC
Post by Aymar
Si accetano scommesse su quanto dura quel profilo FB :°D
Se si decide a cambiare quella foto, come
gli stiamo dicendo tutti da un po', magari
dura un altro tot.

Bye, G.
Aymar
2016-03-16 13:48:25 UTC
Post by Paperino
Post by Aymar
Si accetano scommesse su quanto dura quel profilo FB :°D
Se si decide a cambiare quella foto, come
gli stiamo dicendo tutti da un po', magari
dura un altro tot.
Ci sono stati alcuni casi, anni or sono, di gente a cui hanno chiuso
l'account dopo un bombing di segnalazioni per "account falso"; ma non
so come e quanto sia cambiata la policy nel frattempo.
Fecero chiudere un account falso alla mia compagna che lo usava per
mandarsi gli aiuti nei giochi.
Arne Saknussemm
2016-03-16 14:11:54 UTC
:: On Wed, 16 Mar 2016 14:40:21 +0100 (CET)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Paperino
Post by Aymar
Si accetano scommesse su quanto dura quel profilo FB :°D
Se si decide a cambiare quella foto, come
gli stiamo dicendo tutti da un po', magari
dura un altro tot.
si ma... un profilo attivo, di una persona reale, contiene
aggiornamenti, aggiunte di amicizie ed altro, altrimenti è
immediatamente evidente che il profilo è fasullo

P.S.: couchsurfing ti dice qualcosa :) ?
Paperino
2016-03-16 15:15:17 UTC
Post by Arne Saknussemm
Post by Paperino
Post by Aymar
[...]
[IAT mode ON]
Avevo letto casting couch...
[IAT mode OFF]

Non molto, so giusto cos'è, a grandi linee.

Bye, G.
Arne Saknussemm
2016-03-16 15:59:01 UTC
:: On Wed, 16 Mar 2016 16:15:17 +0100 (CET)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Paperino
Post by Arne Saknussemm
beh, dai un'occhiata ... altrove ;)

Arne Saknussemm
2016-03-16 11:02:01 UTC
:: On Wed, 16 Mar 2016 10:26:06 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by chiara montebello
Ma sapete che avete tutti dei vocaboli da bambini piccoli? si deve
prorpio la vostra immaturità. Mi spiace comunque io vi lascio
scrivere ora perchè poi porto tutto dai miei colleghi. Mi spiace.
ROTFL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anáil nathrach orth bhais betha, do cheol déanta.
DrMorbius
2016-03-16 10:46:43 UTC
Post by chiara montebello
si ma questi sono piccoli ragazzini che si divertono. Provengono da
insegnamenti sbagliati probabilmente e poi non hanno capito che con la legge
non si scherza.
Tipo usando foto non proprie su un profilo di facenook dici ?
DrMorbius
Paperino
2016-03-16 10:16:21 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
...parlando di stOlking.

Bye, G.
Aymar
2016-03-16 11:34:23 UTC
Il 16/03/2016, Antonio Bruno ha detto :

A proposito di illegalità, antò...
Uhm, no, nulla. <vbeg>
feynman
2016-03-16 13:35:55 UTC
Post by Antonio Bruno
Ricordati tra l'altro, che si accodano al loro ispiratore che finora, da
bravo vigliacco quale è, se ne sta zitto e nascosto.
Ringraziando per gli ennesimi insulti che mi riservi, mettiamo un paio
di precisazioni.
1) Io non ispiro nessuno, se qui c'e' un ispiratore di lazzi e sberleffi
nel ng quello sei tu.
2) A differenza tua, nullafacente, ho un onesto lavoro e al mercoledi'
mattina il mio orario settimanale comporta 4 ore consecutive di orario
di cattedra. Fattene una ragione, in quei momenti non seguo il ng.
3) Ne' zitto ne' nascosto. parlo quando posso e voglio. Come ora.
Post by Antonio Bruno
Costui è un INSEGNANTE di cui conosco nome, cognome e posto di "lavoro".
Certamente. E hai cercato in tutti i modi, caro stalker fallito, di
mettere in cattiva luce quell'insegnante sul posto di lavoro.
Senza riuscirci. Sei stato trattato per quel che sei ossia un pazzo
mitomane e non hai ottenuto nulla.
Post by Antonio Bruno
E' abbastanza noto alla preside, ai ragazzi
LOL
Normalmente infatti gli insegnanti lavorano senza essere noti a
dirigenti e studenti.
Post by Antonio Bruno
Se lo ritieni interessante, ti dirò di chi si tratta e come sia facile
raggiungere la sua scuola...:-)
Forse, in due, riusciamo a farlo sbattere fuori.
Non ci posso credere: stai pubblicamente proponendo alla tua "fidanzata"
di partecipare al reato di stalking ?
Attento brunone, a un certo punto scatta l'associazione a delinquere e a
quel punto nemmeno la pieta' nei confronti di un folle potra' evitarti
ulteriori guai legali.

ciao
feynman
Daredevil
2016-03-16 13:47:19 UTC
Post by feynman
Non ci posso credere: stai pubblicamente proponendo alla tua "fidanzata"
ma che fidanzata fey quello è un fake, la foto finta su facebook
è stata sgamata subito da Paperino :) della serie il fuffarolo è
sempre più rimbambito! ahahaha! E' da stamattina che sto morendo
dalle risate!
Paperino
2016-03-16 14:05:06 UTC
Post by Daredevil
Post by feynman
Non ci posso credere: stai pubblicamente proponendo alla tua "fidanzata"
ma che fidanzata fey quello è un fake, la foto finta su facebook
è stata sgamata subito da Paperino :)
Sai la cosa bella? Devo declinare quest'onore.

La segnalazione mi è arrivata da altra via,
prima ancora che io vedessi il post.

Tra l'altro, giusto per cambiare argomento :-),
potrei parlare un po' di me stesso...

Per esempio, forse non sapevi che oltre ad aver
lavorato per qualche lustro con l'informatica _e_
con la fotografia, vivo nella zona d'Italia con la
maggior concentrazione di cognomi "Montebello".

Quante coincidenze, eh?

Bye, G.
Neoviruz
2016-03-16 13:52:09 UTC
Post by feynman
Non ci posso credere: stai pubblicamente proponendo alla tua
"fidanzata" di partecipare al reato di stalking ?
No, no! Reato di _STOLKING_! Rotfl.