Guerra cognitiva
Bhisma
2018-04-26 07:51:49 UTC
Si può condividere o meno il giudizio che Affarinternazionali dà
sull'affaire "armi chimiche in Siria" (ultimamente la rivista mi pare
sensibilmente spostata su posizioni del tipo "meno atlantismo, più
spregiudicatezza nei rapporti con Putin e arabi", forse in coincidenza
con la situazione politica nazionale), ma di fatto sulle tecniche di
manipolazione dell'opinione pubblica e della stessa classe politica da
parte dell'informazione "mainstream", mi pare ci sia poco da discutere:
è quasi comico il modo con cui per esempio è bruscamente cambiato il
tono sulla Corea in rapporto a pochi mesi fa, e certe volte è
frustrante accorgersi di come sia difficile penetrare la nebbia
informativa in certe situazioni.

D'altra parte, mi chiedo cosa ci sia di davvero nuovo in tutto
questo, a parte la dimensione assunta dalla comunicazione elettronica
istantanea e suoi riflessi. Disinformazione e propaganda fanno parte
dell'arsenale militare sin dai tempi di Gerico, e probabilmente anche
prima.

Comunque, questo è l'articolo: https://goo.gl/wR22Fg
--
Oh, ma senti Emidio (& co.) ma non dovevi farci impazzire e sparire col
tuo spietato e micidiale flooding?
Ah, sì, hai ragione, scusa, 'un ci pensavo :-D :-D :-D
c***@gmail.com
2018-04-26 08:04:32 UTC
Re: pisciata interattiva. Le ganasce inkiodate dei troll sargassen + bhisma + pippenpauli
sanguinano in http://www.asps.it/gabolas.htm e peggio in
www.asps.it/ridens.htm emettendo bava mista a mierda.
Impazziscono falsificando a manetta soprattutto quando dettagliamo i
vertici di chi non capisce un kazzo circa il mass driver asps con
terminale in stratosfera in discussione in Nasaspaceflight
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=45295.0
Allora ecco i punti salienti su cui falsificano anche il lavoro di altri

1) questo che ha avuto l’idea non capisce un kazzo
https://www.ibtimes.co.uk/startram-maglev-creator-wants-fire-satellites-into-space-through-vertical-hyperloop-tube-1608038

2) poi chi ha inventato i treni a levitazione magnetica non capisce un
kazzo
e pure sottovuoto non capisce un kazzo
https://www.focus.it/tecnologia/innovazione/il-treno-del-futuro-velocissimo-e-sottovuoto

che per il trombettista Stan-1967 non levitano sui magneti ma sono a
strisciamento

3) poi c'è il top del top : Archimede che non capisce un kazzo insieme a
tutti i dirigibilisti

L'unico che capisce è il baciattrombette Stan-1967 il cui affetto a
prescidere per le supposte skorreggianti si può trovare nei post in
nasaspaceflight

Intanto i rosicanti gothalist www.asps.it/gotha.htm hanno già posato la
faccia da kulo su marte 70 volte 70
http://www.pianeta-marte.it/l'uomo_su_marte/spedizioni/spedizioni_su_marte_1.htm

(not counting that abortive of Musk)

.... ma no ....erano forse 2017 ammartaggi di kulo

Concludendo: sargassen + bhisma + pippapauli continuano rosicando a
manetta con menate di mierda e con sganasciamenti isterici e
falsificazioni e kazzate affastellate come capita in
http://www.asps.it/gabolas.htm e con patenti sputtanamenti in
www.asps.it/ridens.htm
Non so se pure metralla (Serni) merita un po di kakka dato che in
pratica m'ha dato il link

https://www.ibtimes.co.uk/startram-maglev-creator-wants-fire-satellites-into-space-through-vertical-hyperloop-tube-1608038

in www.asps.it/cittadellenuvole.htm
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=45295.0

GABOLAIMER :
Nessuno idiota gabolatore http://www.asps.it/gabolas.htm viene
salvato o giustificato. I proscritti gothalistati come tutti sanno non
è che non capiscono un casso e non è che cambiano nick ogni giorno ne
vomitano serenamente bile da + di 15 anni nella www.asps.it/gotha.htm
sotto centinaia di nickname falsificando a manetta recentemente anche
tutto quello che E.Laureti scrive nel forum internazionale
Nasaspaceflight www.asps.it/ridens.htm ,vengono ripagati con il
principio di azione e reazione che tanto apprezzano trasformando in
pernacchie e merdate le loro le idiozie inutili con cui appestano
saccentemente IDM.
Leonardo Ssserni
2018-04-26 08:05:02 UTC
Bel mi' pirlone in cotta di maglia,

si porta alla tua attenzione che non hai ancora (2018) messo piede sulla Luna, in orbita geostazionaria, o in orbita bassa (alla faccia del "Se entro fine 2017..."); ma piu' che altro la tanto decantata scatola di balsa non si e' mai alzata (o abbassata, o spostata lateralmente) di un centimetro a dispetto delle preghiere.

Nello stesso tempo, siamo arrivati oltre Plutone mentre l'OCCC(aaazzz...) non ha di meglio che morphare come un bimbominkia col valido (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito che non si sa neanche se magari e' un sock puppet. Ma ripigliati una buona volta, cribbio.

Pero', se pensi che IDM sia piu' interessante che lavorare a SC024, fai tu.

+------------------------------------------------------------------------------------------+
| Usenet Newsgroup Statistics for [1] |
+------------------------------------------------------------------------------------------+
| Month of March 2018 |
+------------------------------------------------------------------------------------------+
| Top poster(s) : (47)
| (41)
| (27)
| Top threads : David Rossi: certo che... (61, since 2018-02-23) |
| Strange Gamma Rays From The Centre of Our Gal... (49, since 2018-03-13) |
| Ancora vaccini (was Re: fatemi capire) (71, since 2018-02-19) |
| Participants : 29 (total: 41 since 2016-10-20) |
| Messages : 441 |
| New threads : 12 |
| Best day : 2018-03-13 (22 posts/5 threads) |
+------------------------------------------------------------------------------------------+
(per ora incollo a mano... magari un domani lo aggiorniamo in tempo reale).

Leonardo (fork me on GitHub!) #v1.01-beta7

[1] Tranqua, Emidio. E' tutto un inganno! Tutto una gabola! E tu mica ci sarai cascato. E'
evidente che non esiste nessun newsgroup (e news.serni.org non e' neanche nei DNS), io
non so scrivere bot, e non saprei da dove cominciare per falsare le stat su nasaforum.
Ah! Quasi dimenticavo... e le PNN volano!
--
I to my perils / of cheat and charmer / come clad in armour / by stars benign.
Hope lies to mortals / and most believe her, / but Man's deceiver / was never mine.
Mine were of trouble, / and mine were steady; / so I was ready / when trouble came.
z***@gmail.com
2018-04-27 20:10:50 UTC
deficiente,ce l'hai nel kill file,come fai a rispondergli?
Leonardo Ssserni
2018-04-27 20:11:02 UTC
Caro il mio ricercamorpher,

ti si continua a far notare che a tutt'oggi non ci sei minga arrivato, sul rosso pianeta bolscevico e traditor (dopo centinaia di pippe sul newsgroup); ma piu' che altro la pendola a microonde non si e' mai alzata (o abbassata, o spostata lateralmente) di un centimetro neanche a spingerla.

Nello stesso tempo, siamo arrivati oltre Plutone mentre l'OCCC(aaazzz...) non ha di meglio che morphare come l'ultimo dei bimbiminkia col valido (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito. Ma ripigliati una buona volta, cribbio.

Poi... se vuoi continuare continua, eh.

+------------------------------------------------------------------------------------------+

c***@gmail.com
2018-04-27 20:27:04 UTC
Post by z***@gmail.com
Post by Leonardo Ssserni
Bel mi' pirlone in cotta di maglia,
deficiente,ce l'hai nel kill file,come fai a rispondergli?
Re: pisciata interattiva su serni. Sarà ma gli automatismi di metralla mi piacciono sempre di più :-))))

e lollo
Leonardo Ssserni
2018-04-27 20:28:02 UTC
Carissimo scienziato,

ti rendi conto che non hai sbarcato un chiodo sulla Luna, tantomeno su Marte (nonostante gli impegni presi); ma piu' che altro la PNN non si e' mai alzata (o abbassata, o spostata lateralmente) di un centimetro a dispetto delle preghiere.

Nello stesso tempo, abbiamo il cielo popolato di trombette festanti mentre l'OCCC(aaazzz...) non sa fare piu' che morphare come l'ultimo dei bimbiminkia col validissimo (si fa per dire eh) aiuto di un radioamatore fallito. Pensa se non sarebbe magari l'ora di finirla.

Ma se tu ti ci diverti, seguita.

+------------------------------------------------------------------------------------------+

Ottone
2018-04-26 09:39:55 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Bel mi pensionato...... hai messo il pannolone oggi da solo... che
la badante ti ha mollato?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Synth Mania
2018-04-26 16:25:23 UTC
Post by Bhisma
[...]
COÑO! Non mi starai mica diventando anche tu un po' complottista, eh?!...
Vabbè che come già sapevano gli antichi "chi va col Synth impara a
Sospettare"... però che un Gufo possa trasformarsi in Volpe non s'è mai
visto da nessuna parte!... :BH :BH :BH

S.M. (Il tuo affezionato "Vigliaccone Antisemita")

(Però... però... quel tuo inconsulto richiamo a GERICO non sembra anche a
te, Nenè, tradir qualcosa?... Puoi senz'altro migliorare... :-P )
___________________________

<https://tinyurl.com/y76tuwp2> (Importing Democracy...)

* * * * *
Bhisma af.bhisma
2018-04-26 19:03:47 UTC
Post by Synth Mania
Non mi starai mica diventando anche tu un po' complottista, eh?!...
Oh, no davvero. Un ragionevole dubbio mio sta al complottismo tuo come l'Orang Pendek sta alla larva vampira di coyote <g>
Post by Synth Mania
(Però... però... quel tuo inconsulto richiamo a GERICO non sembra anche a
te, Nenè, tradir qualcosa?
"Siamo così forti e così protetti dal Signore che le nostre trombe fanno crollare le mura di una potente città fortificata". Mi sembra un ottimo esempio di propaganda militare arcaica.
Non so bene cosa faccia venire in mente a te, magari che c'erano gli aglieni che avevano dato agli ebrei armi ad ultrasuoni, perché i *loro* LEM non avevano le scalette troppo corte, ma ti dirò in confidenza: di quel che "pensi" tu non me ne fotte poi molto :-D :-D :-D :-D :-D
Synth Mania
2018-04-26 19:32:00 UTC
Post by Bhisma af.bhisma
Post by Synth Mania
Non mi starai mica diventando anche tu un po' complottista, eh?!...
Oh, no davvero. Un ragionevole dubbio mio sta al complottismo tuo come
l'Orang Pendek sta alla larva vampira di coyote <g>

Mah, io di corte persone ne ho viste tante, ma della tua larva vampira di
coyote (volante?) ne ho letto soltanto l'ironia in IDM...
Post by Bhisma af.bhisma
Post by Synth Mania
(Però... però... quel tuo inconsulto richiamo a GERICO non sembra anche a
te, NenÚ, tradir qualcosa?
Post by Bhisma af.bhisma
[...]

Peccato...
Perché stavolta volevo invece suggerirti una dritta pazzesca!

Ovvero... quel tuo fantastico e inaffondabile bhisma-sottomarino nucleare da
200 "milioni"... (Sì, proprio "quello" che stai pensando, col suo scafo
spesso 5 cm di vero acciaio rinforzato e l'intercapedine da due metri dove
nessun bismo metterebbe mai alcunché d'importante...) ...perché non lo
proponiamo noi a questo stato scoreggione capace di pagarne perfino di più
di milioni, e per dei sommergibili-giocattolo lunghi 1/3 di quello e con
neanche 1/10 di ciccia?...

S.M.

(Oh, c'è da prendersi 'na bella soddisfazione, e poi "spezzamo"
fifty-fifty!... :-P)

* * * * *
Bhisma
2018-04-27 07:03:36 UTC
Post by Synth Mania
a della tua larva vampira di
coyote (volante?) ne ho letto soltanto l'ironia in IDM...
Vedi nini, anche se sono passati sei anni (anzi, sei anni, due mesi e
ventuno giorni dalla data del messaggio capothread <g> ) da quando
riuscisti a farti prendere per il culo da undici persone su quella
storia, l'episodio è semplicemente troppo epico perché la gente possa
scordarsene :-D

Se poi sei incapace di capire che il tuo eterno "dico la scemenza -- mi
prendono per il culo -- nego di averla detta" è una delle cose che ti
rendono uno zimbello particolarmente divertente, io o cosa ci posso
fare, eh? :-)
--
Oh, ma senti Emidio (& co.) o non dovevi farci impazzire e sparire col
Synth Mania
2018-04-27 17:07:55 UTC
Post by Bhisma
Post by Synth Mania
[...]
Caro incompreso e rancoroso Gufetto,

Non so se sia veramente trascorso tutto quel tempo**, però so che nel tuo
ragionamento c'è un errore di fondo, tanto evidente quanto per te
incomprensibile, e cioè che nel tuo/vostro caso non di gente e persone qualsiasi
si dovrebbe parlare, ma piuttosto di psicolabili "scassaminchia" che per
compensare chissà quali frustrazioni della vita sociale si aggirano nei NG in
cerca di occasioni per chiosare e travisare punti di vista o semplici ipotesi di
altri utenti che con voi non fanno razza, con l'illusione di spacciarli per loro
ingenue ma strenue convinzioni e quindi poter fantasticare ed esultare di
presunte Grandissime Figure di Merda, incapaci come siete di riconoscere e
ricordare quelle Vere Figure di Guano che invece riuscite a collezionare voi
quando vi avventurate in pareri su banalissime questioni tecniche di cui magari
ritenete pure di sapere qualcosa per aver letto dei libercoli fatti apposta per
spillar soldi a presuntuosi fessacchiotti (e non sto qui a dilungarmi, perché
sai e sapete benissimo a cosa e a quanto mi riferisco)...

Siccome s'è costantemente dimostrato inutile continuare a dar corda a degli
autentici coglionazzi gira-merda che nulla hanno di interessante da proporre
sugli argomenti che dovrebbero riguardare questo NG (a parte quelli farlocchi
pseudo "misteriosi" che andate cercando per tutto il web con la sola speranza di
rimediare grotteschi e patetici ringraziamenti da parte di qualche scodinzolante
cagnolino vostro pari...), l'unica cosa che mi sembra utile fare, in caso di
ulteriori pallosissimi commenti da cerebrolesi provocatori, è quella di
riprendere la sana abitudine di mandarvi sistematicamente a cagare ad ogni nuovo
tentativo d'attaccar briga, naturalmente con l'innegabile empatia che da sempre
mi contraddistingue...

Per esempio... pensi che la mia più recente facezia
(https://tinyurl.com/yctv4ouy>), rielaborata ed integrata da opportuno invito,
potrà andar bene come generico ma efficace antiparassitario contro i prossimi
inconsulti assalti d'un qualsiasi merda-spadellante bhismamorfo?...
Io non vedo l'ora di cominciare a scoprirlo!... :BH :BH :BH :BH :BH :BH :BH
:BH :BH

S.M. (Il tuo sempre + annoiato "Vigliaccone Antisemita")

**Senza LINK non ci credo comunque!... Però... com'è che con una contabilità
tanto maniacale ancora non riesci a recuperarci quel tuo commentino in
it.cultura.religioni dove citando papi, vescovi e poligoni sostenevi che di
migranti in Italia possiamo senz'altro accoglierne ancora, anche se non a casa
tua perché è lo stato che deve provvedervi come fa con i terremotati; o
quell'altro delizioso qui in IDM dove davi ad intendere di poterti eventualmente
cibare di cadaveri opportunamente trattati, anche se (purtroppo?...) sicuramente
insufficienti per il fabbisogno di tutti? Hai forse avuto dei ripensamenti?... :-P

* * * * *
Bhisma
2018-04-27 20:10:34 UTC
Post by Synth Mania
Non so se sia veramente trascorso tutto quel tempo**,
'un ti preoccupare, lo so io <g>
Per il resto, scusa, manco sto a leggerti, ormai le tue rosicate si
conoscono a memoria, renditente conto.
Synth Mania
2018-04-27 20:51:16 UTC
Post by Bhisma
Post by Synth Mania
Non so se sia veramente trascorso tutto quel tempo**,
'un ti preoccupare, lo so io <g>
Per il resto, scusa, manco sto a leggerti, ormai le tue rosicate si
conoscono a memoria, renditente conto.
BHISMA?! (:-P)

PLEASE, DON'T FEED THE TROLL ANY MORE!!...

<https://tinyurl.com/ybksp7sc>

S.M.

(E mò che c'hai da piagne? Te l'hai voluto, e te te 'o tieni!... :BH :BH :BH
:BH)

* * * * *
Bhisma
2018-04-27 20:55:37 UTC
Post by Synth Mania
E mò che c'hai da piagne?
Ma... questa incapacità di distinguere tra pianto e riso che hai...
niente niente hai qualche problemino ai neuroni specchio pure te? :-D
Synth Mania
2018-04-27 21:07:25 UTC
Post by Bhisma
Post by Synth Mania
[...]

(Sei un incivile coglionazzo vestito a festa, fattene una ragione!...)

* * * * *
Bhisma
2018-04-27 21:16:57 UTC
Post by Synth Mania
[...]
Bravo. Ora non hai che da attaccarlo dietro a ogni mio post e stai a
posto :-D
Synth Mania
2018-04-27 22:36:47 UTC
Post by Bhisma
[...]