Buon 25 Aprile a tutti e..
Marco C.
2023-04-22 07:16:48 UTC
.. nessuno escluso
--
Si vendono grandi invenzioni e questa è pure utilissima!

https://tinyurl.com/5csdwpjx
Doctor Who
2023-04-22 07:20:16 UTC
Post by Marco C.
.. nessuno escluso
sinceramente non so che farmene dei tuoi auguri.

la gente come te dovrebbe stare in galera.
pnn calmagorod
2023-04-22 10:16:48 UTC
Post by Doctor Who
Post by Marco C.
.. nessuno escluso
sinceramente non so che farmene dei tuoi auguri.
la gente come te dovrebbe stare in galera.
di A.Laureti

pnn calmagorod
2023-04-22 10:19:38 UTC
Post by pnn calmagorod
http://www.asps.it/merit.jpg
A.Laureti Sottotenente della Divisione Piceno
Don Fizzy®
2023-04-22 11:50:21 UTC
pnn calmagorod scrive:

| A.Laureti Sottotenente della Divisione Piceno

sul papiro ci sta scritto Lauretti e non Laureti.
cazzaro
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
pnn calmagorod
2023-04-22 12:16:32 UTC
Post by Don Fizzy®
| Il giorno sabato 22 aprile 2023 alle 12:16:50 UTC+2 pnn calmagorod ha
|

| A.Laureti Sottotenente della Divisione Piceno
sul papiro ci sta scritto Lauretti e non Laureti.
cazzaro
posso solo dedurre che non ho avuto padre oppure che gli inglesi hanno kappellato il mio cognome .... proprio ieri a un aderente asps a cui all'ufficio postale hanno cappellato il mio cognome su un assegno per Laurenti ... che non posso riscuorere :-)
pnn calmagorod
2023-04-22 12:24:09 UTC

Post by Don Fizzy®
--
[...]
e di questo strizzy che mi dici

Accademia di Modena ..... mica Asps :-)
Don Fizzy®
2023-04-22 12:25:35 UTC
pnn calmagorod scrive:

> [...]
| a cui all'ufficio postale hanno cappellato il mio cognome su un
| assegno per Laurenti ... che non posso riscuorere :-)

E posso pure capire che tu non abbia capito che l'aderente asps ti abbia
perculato.
Avresti dovuto fargli la controperculata cancellando la "n"
dall'assegno!
pnn calmagorod
2023-04-22 12:32:48 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
perculato.
Avresti dovuto fargli la controperculata cancellando la "n"
all'uffico postale di Torino che usa l'aderente asps da una ventina di anni
sbagliano a digitare pure i cognomi sugli assegni :-)
Ora me lo rimanda

e poi che tu non capisca un ecatzo di un cazzo è un ulteriore prova.....

qui A.Laureti in addestramento

e lallo
Doctor Who
2023-04-22 13:06:55 UTC
On Sat, 22 Apr 2023 05:32:48 -0700 (PDT), pnn calmagorod
Post by pnn calmagorod
Post by Don Fizzy®
> [...]
Ora me lo rimanda
e poi che tu non capisca un ecatzo di un cazzo è un ulteriore prova.....
http://www.asps.it/1942AL.jpg
e lallo
il poveraglio "Maverick" sempre piu' acculubrinato a Bekkins non
capisce una mazza, pero' usa le mazze per procurarsi piacere anale
quando si trova sulla sella della sua Maverick :-)

e lallo
pnn calmagorod
2023-04-22 14:40:06 UTC
Post by pnn calmagorod
Post by Don Fizzy®
> [...]
capisce una mazza, pero' usa le mazze per procurarsi piacere anale
quando si trova sulla sella della sua Maverick :-)
per questa gente la cosa a cui più tengono è leccarsi il culo reciprocamente e riverirsi....
la verità delle cose è un accessorio insignificante e magari fastidioso ...
l'esserziale e scodinzolare e avere amici pure delinquenti e falsari :-)
non capiscono neppure l'essenza del proverbio arabo che spesso ripeto : se dici la verità preparati un cavallo.
Don Fizzy®
2023-04-22 11:52:06 UTC
Doctor Who scrive:

| sinceramente non so che farmene dei tuoi auguri.
|
| la gente come te dovrebbe stare in galera.

che io sappia, non chiede pippi per accrocchi non funzionanti.
Chi li chiede, quello sì che dovrebbe stare dietro le sbarre
Doctor Who
2023-04-22 12:03:19 UTC
On Sat, 22 Apr 2023 13:52:06 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®

| sinceramente non so che farmene dei tuoi auguri.
|
| la gente come te dovrebbe stare in galera.
che io sappia, non chiede pippi per accrocchi non funzionanti.
Chi li chiede, quello sì che dovrebbe stare dietro le sbarre
no comment

sei un coglione
Marco C.
2023-04-22 12:16:56 UTC
Post by Don Fizzy®

| sinceramente non so che farmene dei tuoi auguri.
|
| la gente come te dovrebbe stare in galera.
che io sappia, non chiede pippi per accrocchi non funzionanti.
Chi li chiede, quello sì che dovrebbe stare dietro le sbarre
Ciao Don Fizzy. Forse il tamarro ha frainteso quel "nessuno escluso" e
chissà cosa avrà "pensato"!

Se ha la pazienza, togliendosi però di dosso quella coda di paglia che
lo attanaglia, potrebbe capire il significato del "nessun escluso" in
questo mio successivo post

dove non si acenna minimamente al suo stato..

Per la gente che "dovrebbe stare in galera", invece, non è difficile
fare un (anche se passato!) elenco di chi lì c'è stato mandato e chi
addirittura c'è entrato in verticale per poi uscirne in orizzontale,
con grande gaudio, evvero, da parte delle FfdOo e delle tante vittime
che hanno pure dovuto pagare con le loro tasse quel "soggiorno" a chi
imho se lo sarebbe dovuto pagare da solo..

Sob!
--
Si vendono grandi invenzioni e questa è pure utilissima!

https://tinyurl.com/5csdwpjx
Marco C.
2023-04-22 10:41:57 UTC
Post by Marco C.
.. nessuno escluso
e a scanso di equivoci, quel "nessuno escluso" si riferisce a (in
orsine sparso e anche incompleto)

- sinistrorsi & destrorsi
- guerrafondai & pacifisti
- politicastri a perdere & quelli a vincere
- fascisti & comunisti (ammesso che ancora esistano tutti & due
considerato che so' passati ormai 78 anni dal 1945 e il più giovane di
loro avrà più di 78 anni)
- ateoidi & indottrinoidi
-orgogliosi di Elly Schlein & orgogliosi di Giorgia Meloni
- fancazzisti & non fancazzisti
- bianchi & non bianchi

W l'Italia
W L'EU
W la NATO

W Ignazioooo

e.. W la Fig..

--
Si vendono grandi invenzioni e questa è pure utilissima!

https://tinyurl.com/5csdwpjx
Doctor Who