X LA SBAVA DEI VERMI BRANCHESCHI
Antonio Bruno e i nuovi tempi
2013-07-08 13:51:37 UTC
http://immobiliare-case-vacanze.vivastreet.it/immobiliare-case-vacanze+vignola-falesina/offro-in-affitto-rustico-ideale-per-vacanza-in-montagna-mq-500-n/54508653

http://chrysigon.adboom.it/it/annunci/case-vacanza-affitto/in-affitto-trento-TN-MYAD636749.html

http://immobiliare-case-vacanze.vivastreet.it/immobiliare-case-vacanze+vignola-falesina/offro-in-affitto-rustico-ideale-per-vacanza-in-montagna-mq-500-n/54484770

"La verità è che, eccetto in rari casi, l'uomo non è un
essere razionale.
Egli è dominato dall'autorità, e quando i fatti non sono in
accordo con la visione imposta dall'autorità, allora tanto
peggio per i fatti. Questi potranno, e certamente dovranno,
vincere nel lungo periodo, ma nel frattempo
il mondo brancola inutilmente nell'oscurità e permane la
molta sofferenza che poteva essere evitata"
Dr. William Horatio Bates

Antonio Bruno
http://www.spreaker.com/user/chrysagon
http://redphoenix.beepworld.it/
Arne Saknussemm
2013-07-08 14:04:02 UTC
:: On Mon, 08 Jul 2013 13:51:37 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
http://immobilia [...cut...]
E no, caro il mio "mago", questo si chiama spamming ! E, se
consideriamo il fatto che con il gruppo non c'entra una beata, un post
come il tuo si potrebbe anche chiamare "rosicata compulsiva indotta"; a
questo punto mi chiedo in quale stato, eventuali (remoti) clienti,
potrebbero trovare porte, infissi e suppellettili in legno del maso (un
consiglio, visto che sei così bravo a rosicare, fatti assumere da una
qualche segheria della zona, per lo meno riuscirai a tirar su qualche
soldo praticando al contempo il tuo sport preferito)
Antonio Bruno e i nuovi tempi
2013-07-08 14:11:27 UTC
Post by Arne Saknussemm
:: On Mon, 08 Jul 2013 13:51:37 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
http://immobilia [...cut...]
E no, caro il mio "mago", questo si chiama spamming !
Sì, sì...denunciami, verme scemo! Per me, questo si chiama SMERDATA...:-)
--
http://redphoenix.beepworld.it/files/scientista.jpg

dj Aracno
2013-07-08 14:17:39 UTC
Post by Antonio Bruno e i nuovi tempi
Post by Arne Saknussemm
E no, caro il mio "mago", questo si chiama spamming !
Sì, sì...denunciami, verme scemo! Per me, questo si chiama SMERDATA...:-)
Anche per me. Solo che, probabilmente, io e tutti quelli che hanno potuto
seguire la vicenda non abbiamo la stessa persona in mente ad interpretare il
ruolo dello "smerdato" rispetto a quella che hai tu... :-D
Hai controllato se la tua foto e' stata votata da un'altra donna: sarebbero
due, quindi doppia sega... :-D :-D
--
dj Aracno

I casi più clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le ARBELLATE:
http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Arne Saknussemm
2013-07-08 14:38:55 UTC
:: On Mon, 08 Jul 2013 14:17:39 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
[...]
specie considerando questo

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137329168800

ora, visto che il "mago" non ha risposto, considerando quanto
quale è l'EFFETTIVA TARIFFA GIORNALIERA per UNA persona ?
centromix
2013-07-08 14:43:18 UTC
On Mon, 8 Jul 2013 16:38:55 +0200, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
:: On Mon, 08 Jul 2013 14:17:39 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
[...]
ecco, quel link mi serviva proprio, cosi' mando 23 tra impiegati ed
operai di mio figlio in vacanza li' ar Maso : poi gli spieghero' chi
e' il masista :))

Marco C.
--
ANTONIO BRUNO (***@yahoo.it) :
"Gli dei son gli scalini che l'uomo percorre per

barada : "Tu hai percorso gli scalini che ti hanno
portato in galera"
Antonio Bruno e i nuovi tempi
2013-07-08 19:19:35 UTC
Post by Arne Saknussemm
ora, visto che il "mago" non ha risposto, considerando quanto
quale è l'EFFETTIVA TARIFFA GIORNALIERA per UNA persona ?
-Costo a notte x 15 persone max: e.142;
Post by Arne Saknussemm
-Costo A SETTIMANA pro capite: e. 142
-Costo pro-capite a notte: e. 10.

dj Aracno
2013-07-08 22:20:03 UTC
Post by Arne Saknussemm
-Costo A SETTIMANA pro capite: e. 142
-Costo pro-capite a notte: e. 10.
See: tre post fa dicevi 20, (7*20=140, non 142) ora 10 (7*10=70, non 142)...
Posa il fiasco, dai retta...
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Gyork
2013-07-08 20:19:24 UTC
Post by Antonio Bruno e i nuovi tempi
Sì, sì...denunciami, verme scemo! Per me, questo si chiama SMERDATA...:-)
LOL!
Ti si "accusava" di fare pubblicità al tuo maso, e tu per discolparti...fai
pubblicità al tuo maso.
Cazzo, sei proprio un genio!
ROTFL!
(L'abuse ne sarà contentissimo)
Antonio Bruno e i nuovi tempi
2013-07-08 14:15:12 UTC
Post by Arne Saknussemm
[...]
Come le vostre sbavanti spulciate di pagine web non più attive e
chiaramente contenenti errori di compilazione?... No, quello c'entra col
gruppo, vero!?....
Post by Arne Saknussemm
un post
come il tuo si potrebbe anche chiamare "rosicata compulsiva indotta"; a
questo punto mi chiedo in quale stato, eventuali (remoti) clienti,
veramente se ne sono appena andati 14, dopo un w.e. che li ha pienamente
soddissfatti! E si prospetta ottima pubblicità del "passa parola"!
Coglioni sodenti. E vermi frustrati invidiosi fino alla cima dei capelli.

dj Aracno
2013-07-08 14:22:46 UTC
Post by Antonio Bruno e i nuovi tempi
Come le vostre sbavanti spulciate di pagine web non più attive
NON PIU ' ATTIVE?
LOL e STRALOL:
<http://www.karalishome.it/accomodation.php?
id=832&section=4&stringSearch=%26country_ID%3DR6%26stato%3D1%26page%3D2>

ma allora sei proprio da ricovero...
Ah, per la cronaca: se andasse perduta sarebbe comunque reperibile qui:

http://www.freezepage.com/1368541223HNPLAACSKR

Con tanto di giorno, data e ora del salvataggio.
Vai, tontolone: rotolatici ancora e ancora, sia mai che ti sia restato
qualche centimetro di epidermide ancora libero...

:-D :-D

palidoro54

LOLLISSIMO, il panza è + sfigato della gallina spaziale Arbel
vittorio
2013-07-08 17:38:40 UTC
"Antonio Bruno e i nuovi tempi"

Segnalato all'abuse per spam