Gli alieni esistono?
Magiko.Biz
2009-03-20 08:26:51 UTC
Esistno e li ho prima sentiti via telepatica e poi incontrati di persona.
Erano 2 cloni uno biondo e uno bruno (non sono uno zingaro che legge la
mano).
Però un po' poco intelligenti, pensate che per capire la presenza o meno di
intelligenza sulla Terra usavano uno scandaglio telepatico, quindi non
riescono autonomamente a sentire il pensiero.
--
http://www.magiko.biz/
Shop @ Magiko - Negozio per la vendita on-line di oggetti magici,
esoterici, astrologici. Incantesimi e Rituali Magici - Festival Esoterici.
Mk
2009-03-20 08:49:44 UTC
Post by Magiko.Biz
[...]
cos'é uno scandaglio telepatico?

Mk
frick
2009-03-20 09:15:29 UTC
Post by Mk
Post by Magiko.Biz
[...]
cos'è quell'accento grave? un'indicazione per i sicari del NSA di farlo fuori?
e ti risulta che il bruno risponda a questo tizio? sono disposto a scommettere
ad occhi chiusi sul no
Mk
2009-03-20 09:20:04 UTC
Post by frick
Post by Mk
Post by Magiko.Biz
[...]
sia mai che per un mio typo qualcuno venga fatto sparire.
***questo e' un recall ufficiale***
Post by frick
e ti risulta che il bruno risponda a questo tizio? sono disposto a scommettere
ad occhi chiusi sul no
anche io. il bruno non accettera' mai questo tipo di richieste.

Mk
Magiko.Biz
2009-03-20 19:05:48 UTC
Post by frick
cos'è quell'accento grave? un'indicazione per i sicari del NSA di farlo fuori?
La CIA ed FBI sono già informati e sono stati programmati i loro computer a
interpretare il linguaggio extraterrestre. :D

Non credo che la NSA abbia comando di intervenire....
Magiko.Biz
2009-03-20 19:03:40 UTC
Post by Mk
cos'é uno scandaglio telepatico?
E scusa se l'avessero sulla Terra lo saprei, ma google e wikipedia non
hanno ancora autori extraterrestri. :D
Mk
2009-03-20 19:30:52 UTC
Post by Mk
cos'é uno scandaglio telepatico?
E scusa se l'avessero sulla Terra lo saprei, ma  google e wikipedia non
hanno ancora autori extraterrestri. :D
e chiediglielo, no?

Mk
Priapo
2009-03-20 23:05:18 UTC
Post by Magiko.Biz
Però un po' poco intelligenti, pensate che per capire la presenza o meno di
intelligenza sulla Terra usavano uno scandaglio telepatico, quindi non
riescono autonomamente a sentire il pensiero.
Stupefacente! Ed io che pensavo che avessero particolarmente sviluppata
la neboglobulazione introspettiva...
Complimenti, continua così. Sei sulla buona strada...
Magiko.Biz
2009-03-21 10:52:37 UTC
Post by Priapo
Complimenti, continua così. Sei sulla buona strada...
In effetti tutte le leggende che raccontano non sono vere, sono invenzioni
per fare soldi!