Calmagorod
Ottone
2018-06-13 15:16:32 UTC
tutta la mia solidarietà. Ti prendono di mira: o sono invidiosi oppure
ottusi oppure non riescono a sostenere una discussione seria su base
scientifica. Noto che i vergognosi ignobili i tentativi criminosi
vengono da più parti. Non ti scomporre evita di rispondere.
Kuoto in toto
Arne Saknussemm
2018-06-13 15:35:10 UTC
:: On Wed, 13 Jun 2018 07:29:02 -0700 (PDT)
:: (it.politica)
Immagina tu se non ti seguo!
No, no, vai avanti tu, che a me scappa da ridere a vedervi rosicare
in questo modo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Guarda, considerando tutta questa solidarietà, coloro che sono
intervenuti in favore di "calmagorod" (LOL) potrebbero anche accordarsi
e finanziare il progetto di "missione su marte", dopotutto se sono così
solidali, saranno anche disposti a spendere qualche miliardo per un
coso che da 30 anni non ha fatto altro che restare appeso ad un
pendolo; in questo modo, grazie ai finanziamenti, il pendolo potrebbe
addirittura trasformarsi in un cucù
Marco C.
2018-06-13 16:10:28 UTC
On Wed, 13 Jun 2018 17:35:10 +0200, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
[...]
io ormai lo chiamo "rincoglionomogorod", è più onomatopeico :-D
Post by Arne Saknussemm
[...]
un pò come i credenti nella faccina su Marte : le sparavano grosse in
tanti, gridavano tutti 'sti tanti che la NASA gli nascondeva la verità
su quella faccia ecc. ecc. PERO' mai 'na volta che 'sti coglionazzi si
coalizzassero per fare un bel salvadanaio tra loro al fine di ANDARE
essi su Marte a VERIFICARE se la faccina su marte era vera o FALSA.
Magari potevano dare il salvadanaio ad Emidio Laureti per costruircisi
una nuova astronave Seppia-Col-Timome tutta a PNN, salvo poi usare i
"prooot" dell'illustre e maniacale "Ottone" a mo' di motori
alternativi, qualora dare le su' testate sullo scafo interno della
Seppia per farla spostare nello spazio ultravuoto spinto non fosse
servito a "gnente" :-D

Marco C.
--
"Ma dimmi, la PNN cambierà la faccia della terra dal 2017 e noi
delinquenti etc. saremo torturati etc. perché *NON* riuscirai ad andare

n più, ciliegina sulla m^WC torta dello SCEMziatO :
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/
c***@gmail.com
2018-06-13 19:46:04 UTC
Post by Arne Saknussemm
[...]
egregi di IP

intanto grazie della vostra solidarietà ....

cmq cmq... l'idiota anonimo rosicante Saknussemm ( che ripete ossessivamente da anni che non ci si inkula nessuno www.asps.it/ridens.htm ) dandovi un commento che vi ha dato vi ha chiarito solo in parte quali sono i termini della questione .... che in omaggio al principio che il diavolo è nei dettagli mi costringe per l'ennesima volta a ribadire e espandere.

1) Intanto i finanziatori ce li abbiamo già e non li dobbiamo cercare

2) i finanziatori non vanno illusi o peggio fregati (metodo Rossi con E-cat) pertanto il test di verifica pnn vanno fatti con il prototipo "modello astronave" leggasi alimentatore e sorgente energetica solidale al prototipo secondo la figura www.asps.it/sidetra.jpg definita meglio e in parte in www.asps.it/ceo.htm su bilancia elettronica ... Bilancia da schermare per non bruciare con la radiazione e.m. e comandare a distanza F432.

3) In passato ci hanno già finanziato ...pochissimo... ma per chi ha poche risorse era tanto (periodo 2003-05) .... ma l'alimentazione era esterna ... ergo pendolo balistico ...ovvero pendoli ribattezzati come cazzate a cucù e pensili (capacitori a piastre trasformati in pensili da cucina dai detrattori :-) per “oca selvatica” sinistrata che recentemente si è autoinkulata a forza di perkulare tutti nel suo blog di Repubblica ………ecco la sentenza transazione :-): http://staff.polito.it/alberto.carpinteri/Transazione%20Carpinteri-Gruppo%20GEDI%20SpA.pdf )
L’oca essendo atea (pastafariana= adoratori pastasciutta) anni fa mi trasformò in crociato
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/ dato che per lei ogni cristiano è scemo e mentecatto … e la transazione di cui sopra può darsi che sia la vendetta del vendicativo Dio Semita delle Sabbie…. di cui diffido i deficienti atei a stare lontani dai perculaggi essendo noto il pericoloso detto “perché mia è la vendetta dice il Signore”.

4) Ora trasformare un test da pendolo balistico (cucù per i deficienti perculanti) in un test di spinta qualunque sottoponibile a ogni ghiribizzo il finanziatore voglia , non è cosa facile ….. per me è significato in pratica avere inutilizzabili migliaia di euro spesi per pesanti amplificatori e preamplificatori…. E cambiare tutto il setup sperimentale Per non parlare di tutti i dettagli che accompagnano un tale cambiamento. Un cazzo di niente diranno i detrattori se non la valanga di tempo e denaro che si perde nel rifare tutto!

5) Non è facile venire a capo di una nuova fisica non newtoniana PNN . Si guardi come esempio il thread in Nasaspaceflight
https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=42978.0 con più di un milione di letture https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=42978.0 circa il fantomatico EMdrive di cui non sanno come ancora come funziona dal 2000 :-)!!!!

Ora io secondo i miei detrattori www.asps.it/gotha.htm debbo battere sul tempo la Nasa e arrivare per primo su Marte perché nel 2012 ho avuto l’imprudenza di non dire che speravo PRIMA in un finanziamento della pnn entro il 2017 www.asps.it/specifiche17.htm !

Una cosa ho cmq imparato quando hai poche risorse per progetti rivoluzionari come la pnn : mai dare DATE FISSE dato che la sfiga svolazza ovunque ….. esempio se dici che ti vai a comprare una birra in serata può darsi che cadi per le scale e/o rapinano la birreria. E non parlo dei tentativi di copiatura della pnn da parte di altri (giapponesi) da cui mi sono dovuto difendere in pratica dal 1998 www.asps.it/novafiorenza.htm compartimentando l’Asps in modo tale che i finti associati non potessero nuocere e copiare il nostro know-how pnn.

6) In pratica oggi un CEO di una industria informatica mi da una mano insieme ad altre persone da me trovate grazie alle litigate in usenet con i miei rosicanti gotha.
Trovati grazie alla loro manifesta falsità, invidia e diffamazione.

Quando finisco? … e che ne so meglio stare zitti dato che jella e sfiga svolazzano continuamente come un uccello padulo … la cui quota indovinerete di siculo :-)

Quo fata ferunt

E.Laureti
www.asps.it
j***@gmail.com
www.asps.it
pio
www.asps.it
Arne Saknussemm
2018-06-14 09:11:49 UTC
On Wed, 13 Jun 2018 12:27:29 -0700 (PDT)
"calmagorod" wrote in it.politica
Post by c***@gmail.com
1) Intanto i finanziatori ce li abbiamo già e non li dobbiamo cercare
Già, infatti, ancora pochi giorni fa, su IDM ti lamentavi perchè non
hai i fondi e perchè non hai partner che ti aiutino; non te lo ricordi
più ? Nessun problema, ti rinfresco la memoria

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=152896597500

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=152888043200

ovviamente si potrebbero anche aggiungere altri tuoi messaggi, ma non
credo ce ne sia bisogno, anche perchè basta solo questo per chiarire,
ove ve ne fosse bisogno, la situazione (invariata da più di 30 anni)

https://bit.ly/2JEIn8R

e nel caso fosse necessario un riassunto, credo che questo sia più che
appropriato, se non esaustivo

https://bit.ly/2lax3T6

buona giornata.

P.S.

mi scuso con i frequentatori del gruppo per il crosspost, ma
considerando che la persona alla quale sto rispondendo continua a
portare avanti la discussione sia qui che su IDM ho creduto fosse
corretto ed opportuno rispondere su entrambi i gruppi
OTTONE
sei un coglione
Filippo Giustiniani
2018-06-14 09:20:43 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
plonk hai rotto il cazzo

---
Confucio Lolla
2018-06-14 09:51:59 UTC
Post by Filippo Giustiniani
plonk hai rotto il cazzo
Certo che essere plonkato da uno che passa la vita a postare in
write-only mode propaganda estremista e razzista, è proprio una
disgrazia <g>
--
Post by Filippo Giustiniani
Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o la massa di
idioti elencati nella www.asps.it/gotha.htm
Leonardo:
...ti serve mica un po' di vasellina... della pomata... un tappezziere?
Arne Saknussemm
2018-06-14 09:55:18 UTC
"Confucio Lolla" wrote in it.discussioni.misteri,it.politica
Post by Confucio Lolla
[...]
In effetti non so come riuscirò a sopravvivere a tale onta

ROTFL !
c***@gmail.com
2018-06-14 10:00:05 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
fai finta di non capire onde continuare a cagare e affastellare cazzate e menzogne

allora riPETO PETO

i pippi si danno alla pnn DOPO i test sperimentali aventi successo ... test che paga ASPS col tempo e i mezzi di cui ASPS dispone.
NON si chiede un kazzo prima. Onde togliere ogni ipotesi di lucro.
E il finanziatorie può fare tutte le tipologie di test che vuole col prototipo di tipologia "astronave" chiuso e sigillato.

Avrai capito? ... non credo ...
su prepara altra disinformazione .
Ora attakkerai il nastro sul fatto che mi lamento di non avere fondi suppongo :-)
Leonardo Ssserni
2018-06-14 10:02:02 UTC
Riassunto del riassunto, a futura memoria:

- avresti inventato la "propulsione non newtoniana"
- nessuno mai l'ha vista tranne te, sicche' non ti si crede
- sono passati piu' di dieci anni
- l'unico modo che hai per non farti ignorare e' dare fastidio
- ergo, cerchi di dare fastidio
- e questo e' tutto quello che hai ottenuto e che mai otterrai
- e sotto sotto lo sai pure tu, ed e' per questo che rodi come un castoro impazzito

Gia' nel 2015 millantavi sicuro:

"Pietropaolo pensa a quando nel 2017 verra' comunicato a tutti il principio
di funzionamento con dimostrazione sperimentale della pnn.
Solo allora capirai quanto non capisci un cazzo ... insieme a altri si intende :-)
Mi chiedo che farai... proverai a riscriverti all'asps , ti suiciderai in modo assistito,
o ti sparerai insieme a Fabri sargassen e quelli della www.asps.it/gotha.htm o ririricambierai
nickname.
Certo potresti/e assoldare un killer o aumentare il numero di maledizioni e auguri
di morte per evitare il glande pnn rischio dell'inculata finale insieme ai tuoi cerebrolesi compari di merenda."

<https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/7fG11sBM14U/CecYZmZHAQAJ>

E siamo nel 2018, e la "glande inculata" non c'e' stata, anzi...:

<https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/7fG11sBM14U/1fKrUsNNAQAJ>

"e' una ovvieta' che mette fine alle fregnacce (o meno) di tutti in questo spazio-tempo.
Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o massa di idioti elencati
nella www.asps.it/gotha.htm
e non mi dire che non sono stato chiaro"

Chiarissimo, Emidio. Per usare la tua elegante espressione, l'hai al culo.

Eeeeeeh, hai voglia a dire che sono gli altri, che rosicano...

Stammi bene,

Leonardo (fork me on GitHub!) #v1.08
--
I to my perils / of cheat and charmer / come clad in armour / by stars benign.
Hope lies to mortals / and most believe her, / but Man's deceiver / was never mine.
Mine were of trouble, / and mine were steady; / so I was ready / when trouble came.
Arne Saknussemm
2018-06-14 10:16:56 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
fai finta di non capire
No guarda, sei tu che probabilmente fai finta di non ricordare quello
che TU STESSO hai scritto pochi giorni fa, rileggilo

buona rosicata
pio
Marco C.
2018-06-14 14:42:20 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
kuoto

Marco C.
--
Uno stolto si chiese: "Quali principi fisici viola la meccanica di un UFO"?
Da solo lo stolto decise che "Da tutta la casistica UFO risulta, ad esempio,

Come avrà fatto lo stolto a conoscere "tutta la casistica UFO" e a non conoscere
quella parte della fisica che permette agli aerostati di spostarsi, ai frisbee di
volare, ai boomerang di tornare indietro e alle leggi dell'ottica di generare
dei riflessi che vengono scambiati da taluni per UFO??
Ma soprattutto : chi sarà lo stolto?? Non sarà per caso un noto SCEMziatO che
circola compulsivamente in alcuni NG e da un po' anche su IDM??
Marco C.
2018-06-14 15:05:24 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
SQUOTO :-D

--
Emidio Laureti :
[...]

Impossibile poi dimenticare le gesta del suo Alter Ego, il sock puppet
ErMidi'Ottone, noto anche come il Loprendeingulo !!!

In più, ciliegina sulla m^WC torta :
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/