il libro dei gotha
Aggiungi Risposta
Ottone
2018-10-09 05:22:02 UTC
Rispondi
Sto preparando un libro con tutte le malefatte dei gotha da qui a 13 anni fa

certo non mi aspetto che essi gotha lo leggano vista la scarsa cultura e scarsa evoluzione mentale
Don Fizzy®
2018-10-10 20:39:29 UTC
Rispondi
Ottone scrive:

Se ci fosse ancora il buon Dj Aracno che scriveva nel granito (a futura
memoria eterna) le cazzate tue e del Laureti...
Comunque va bene lo stesso, tanto le spari appena digiti qualcosa.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Ottone
2018-10-11 08:43:55 UTC
Rispondi
io incido le mie parole nel Titanio, a mano
Don Fizzy®
2018-10-15 18:34:28 UTC
Rispondi
Ottone scrive:

e in lavatrice
ma va a ciapà i ratt 8ne
Marco C.
2018-10-15 20:01:04 UTC
Rispondi
On Mon, 15 Oct 2018 20:34:28 +0200, Don Fizzy®
Post by Don Fizzy®
e in lavatrice
ma va a ciapà i ratt 8ne
Don frizzy, lascia perdere quell'accattone disperato insieme al suo
padrone.. tanto 'un servono a un emerito c..zo. ma non vedi che cerca
solo risposte e di fare pubblicità ingannevole?

Lasciamoli friggere nella solititine della loro PrrNN abbandonata e
infranta, tanto per quel che valgono..

Marco C.
--
Ecco come venne trattato quel sock puppet dell'ErMIDI'Ottone
il 31/01/17 su IDM nel thread "serni manco ti rispondo piu' :-)"

<<devi capirlo, è un povero "sock puppet", non puoi pretendere
più di tanto da un coso del genere, al massimo si potrebbe
tentare di presentargli cremino, forse la passione per il
fisting li accomunerebbe>>

per completezza : http://www.zipman.it/www.asps.it.html
http://www.freezepage.com/1507707368DBNXOGONOC
patologia : https://it.wikipedia.org/wiki/Sockpuppet#Smascheramento
In più, ciliegina sulla m^WC torta :
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/
http://www.freezepage.com/1533550517VQTLIBTABH
Ottone
2018-10-16 06:56:01 UTC
Rispondi
puttana
Ottone
2018-10-16 08:30:21 UTC
Rispondi
la C. di Marco C. sta per Coglione
b***@gmail.com
2018-10-17 02:04:42 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
> [...]
più di tanto da un coso del genere, al massimo si potrebbe
tentare di presentargli cremino, forse la passione per il
pubblicit