Chiacchiero dal circa 38 anni (29 Giugno 1979) e
c***@gmail.com
2017-12-27 15:10:31 UTC
….E vedremo (esattamente quando non so perché non dipende solo da me) se ho combinato qualcosa.
Post ANCHE per gli idioti col botto che immaginano che si possa chiacchierare senza MAI combinare nulla al’infinito non avendo ovviamente un kazzo di strakazzo in mano … A PARTE QUELLO IN DOTAZIONE STANDARD :-)

Parlo per me ovviamente:

a) A che serve la chiacchiera? .. almeno per me a pensare e meditare sulle kappelle e ricominciare da capo a fare esperimenti. Così in modo estenuante fintato che l’ignoto (la pnn) si rompe i cojoni di esserlo o gli si rompono direttamente i cojoni.

b) non serve a un kazzo dicono i gothalist perché non hai conquistato ,invaso, pisciato evecuato su Marte … con i fichi secchi aggiungo io e non ci sono riuscito da circa 38 anni e non 20 …teste di kazzo imparate almeno a contare! E su Marte abbiamo solo giocattoli (BY TROMBETTE) e non il sudore , gli escrementi e le stronzate dell’uomo aggiungo io

c) Meglio veder con gli occhi che vagar con il desiderio …..è scritto … su che se ci pensate un po ci arrivate. Scientificamente parlando non puoi fregare nessuno perché o le tue paranoie/ genialità finiscono in commercio o no. Rossi l’ecazzista at the end è stato inkiappettato dalle fregnaccia di base che diceva nel 2011 : IL MERCATO DECIDERA’ ! …infatti il mercato ha deciso la FF o fuf non esiste malgrado abbia spillato pippi ad altri imbecilli col botto … la fuf è ideologia come il gomunismo ovvero aspirazione metafisica di ciarlatani incompetenti che ormai si contano a migliaia nelle loro imprese fuf in tutto il mondo.

d) Torniamo alla pnn se nel 2001-2005 potevo dimostrarla su pendolo balistico ora hanno deciso che esistendo (o meno) l’emdrive che posso dimostrarla solo COME astronave !!!!! Sic devo costruire in pratica un sistema autonomo con motore pnn ampli e preampli e comandarla a distanza … ovvero con tutti i contro cazzi di dettagli (e pippi) che servono per comandarla a distanza con un telecomando (come minimo!) e batterie e PESO non eccessivo tanto per dire le prime due . E che ce vo ? direbbe chi non fa mai un kazzo e gratta solo la tastiera:-)

e) Arrivano i 4 cavalieri dell’apocalisse e mi dicono come costruire il “carretto” www.asps.it/sidetra.jpg e lo testeranno loro (insieme a me) a scatola pnn chiusa dato che fanno test per lavoro li fanno pure (anche aggratis) se gli aggrada. Ovviamente accetto. … Anche perché i 4 sono arrivati vedendo che razza di delinquenti rosicanti e falsari sono i www.asps.it/gotha.htm contro asps e pnn. Delinquenti e bulli e vermi come questo www.asps.it/verme.htm e quest’altro http://www.asps.it/facce_ride_saknussem.htm

f) ovviamente i gotha diranno che non esistono i 4 e quindi posso dire loro che lo schermaggio della bilancia kern in www.asps.it/fibra432.htm me l’ha fatto babbo natale :-). Cari gotha in fondo dovrei pagarvi per avermi fatto trovare i 4 … e lol anche per questo http://www.asps.it/silurata.htm impagabili collaboratori siete :-))))

g) I gotha stanno in usenet solo per vomitare escrementi contro la pnn e asps. Ma che importa? Altri più essenziali servono. E poi la vostra propaganda alla Goebbels mi ha fatto trovare i 4. Anche la delinquenza e diffamazione falsaria serve. E ciò è una inkulata pazzesca per voi incapaci di stare almeno zitti…. E lol

h) e poi per rispondere al non inkulaggio della pnn da parte di molti è da leggere anche così: non inkulaggio= salvataggio del know-how per almeno 17 anni! Non conta un kazzo lo so … ma il NON chiasso mediatico da la possibilità di azioni che neppure immaginate e che non conviene comunicare. E poi chi kazzo sono i gotha rosicanti? ! NULLA

E.Laureti
Arne Saknussemm
2017-12-27 15:45:38 UTC
:: On Wed, 27 Dec 2017 07:10:31 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by c***@gmail.com
….E vedremo (esattamente quando non so perché
[...stracut...]

appunto Emmidio, più di 20 anni, anzi come dici tu 38 anni, e ad oggi
hai prodotto esclusivamente chiacchiere ed anche con questo tuo post,
al quale sto rispondendo, non fai altro che produrre chiacchiere; di
scientifico in quanto posti non c'è nulla.

Per il resto, prosegui pure con le tue sclerate sulla PNN, giunti a
questo punto, come ti ho già scritto, chi ti risponde (come me in
questo caso, ma non ci far l'abitudine) lo fa esclusivamente per pietà,
visto che vieni qui a mendicare attenzione; addirittura quotando fuori
contesto messaggi da non si sa quali altri gruppi nel disperato
tentativo di ottenere una risposta.

Addirittura, considerando date ed orari dei tuoi messaggi hai passato
la vigilia ed il natale a scrivere qui sperando di ricevere una qualche
risposta ed quel minimo di attenzione che, evidentemente, nessuno ti
concede.

Buon proseguimento
c***@gmail.com

E.Laureti
Arne Saknussemm
2017-12-27 16:26:17 UTC
:: On Wed, 27 Dec 2017 08:05:09 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by c***@gmail.com
….E vedremo
Si vabbè, s'è incantato di nuovo

ciao Emmì, buon proseguimento con le *solite* *chiacchiere*

LOL
c***@gmail.com

E.Laureti
Bhisma
2017-12-27 17:53:39 UTC
Post by c***@gmail.com
e poi per rispondere al non inkulaggio della pnn da parte di molti è
da leggere anche così: non inkulaggio= salvataggio del know-how per
almeno 17 anni!
E allora preparati serenamente a essere preso per il culo per altri 17
anni :-)

P.S.: Come mai non vanti più le scoperte di Rossi, Emidio, anche se
immagino sia sempre un vero scienziato perché è un vero credente? :-D

Il fatto che chi gli ha dato quattrini credendo a lui solo poi non sia
riuscito a riprodurre i suoi vantati risultati c'entra qualcosina? :-)
Marco C.
2017-12-27 18:43:53 UTC
On Wed, 27 Dec 2017 17:26:17 +0100, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
:: On Wed, 27 Dec 2017 08:05:09 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
?.E vedremo
Si vabbè, s'è incantato di nuovo
questa me l'ero dimenticata : è l'unica cosa che lo SCEMziatO sa
produrre, cioé le cantilene ripetuite in continuazione. Un disco rotto
inzomma..
Post by Arne Saknussemm
ciao Emmì, buon proseguimento con le *solite* *chiacchiere*
eh, bisogna anche compatirlo un po' però : manca ormai poco al 31
Dicembre, alla fine del 2017, e chissà a che s'aggrapperà dal 1°
Gennaio del 2018 in poi? Ah sì, forse, mi sa, che potrà aggrapparsi
solo a due cose.. ma gliele lascio indovinare volentieri essendo esso
nu' SCEMziatO d.o.c. ..
Post by Arne Saknussemm
LOL
Beh qui a Rapallo anche noi, sì, ridiamo del fesso di quella nuova
specie di Pappagallo ragliaNte Non volante :-))

Per Arne e gli altri : Buon fine anno!

Marco C.
--
Da almeno 13 anni, ma a quanto risulta addirittura dal 1979,
38 anni, continua la saga dello sfortunello "inventore"

https://tinyurl.com/y7wa3lff

http://it.scienza.astronomia.narkive.com/I0CCQsM0/alieni-froci-truffidi-fakes-dove-siete
Ottone
2017-12-27 19:15:11 UTC
Post by Marco C.
Pappagallo
e' quello che sei con le tue litanie ricorrenti

Marco C.
2017-12-27 18:36:18 UTC
On Wed, 27 Dec 2017 16:45:38 +0100, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
:: On Wed, 27 Dec 2017 07:10:31 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
?.E vedremo (esattamente quando non so perché
[...stracut...]
ben fatto! : le sue so' tutte chiacchiere e distintivi.. e mai un
thread o un post che sia a carattere realmente scientifico.

Imho, ci si rompe il cazzo, qui ed altrove, a sentirlo piagnucolare di
trombette e pnn sparse, ad aggrapparsi sugli specchi oleati per
giustificare il suo essere uno SCEMziatO incompeso, a farsi "domande"
e darsi auto risposte attraverso il bieco ricorso del cambio del
nickname o all'uso di amici compiacenti e leccatori, alla volgarità
con cui si presenta, contro tutti e tutto, verso i frequentatori dei
NG ecc. ecc.
Post by Arne Saknussemm
[...]
+1 e da parte mia un indirizzato "grazie" a te per la tua sintesi
Post by Arne Saknussemm
[...]
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
guarda bene dal parlare di fisica: fa solo sproloqui senza capo ne'
coda"

it.scienza, Thread "ricadute tecnologiche", 23/10/03

Io invece non ho mai letto cose scientifiche di un certo
Erminio Ottone, definito dall'arterio-sceMziato troll della
pnn, Fuffi, come "Loprendingulo": quando scriveva qualche cosa,
ragliava in maniera perfettamente indistinguibile da Emidio
Laureti. Chissà perché?

per completezza : http://www.zipman.it/www.asps.it.html
più alcune delle ultime dello SCEMziatO de Roma.
-La missione : http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=3D137890773400
-Le FOTO della missione :http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=3D150641193900
:
Ottone