STATE ATTENTI ALLA TRUFFA!!!
Cibba
2010-05-21 02:22:39 UTC
ATTENZIONE ALLA TRUFFA!!!

ATTENZIONE!!!

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere
vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può
tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi
mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe
capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si
avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne,facendo quasi balzare
fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi
e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a
lesbicare una con laltra. Quando poi arrivi al parcheggio dellaltra
IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pom**** micidiale,
mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente,
di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!!
Cibba
Dedalo
2010-05-21 06:59:24 UTC
Post by Cibba
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente,
di nuovo stasera...
LOL ;)

Ded
Pino
2010-05-21 07:22:40 UTC
On 21 Mag, 04:22, Cibba <***@virgilio.it> wrote:
cut
Cibba
Anche a me è accaduto, infatti adesso nel portafoglio metto solo 50
euro.
Brancaleone
Con le nigeriane ne bastano 25/30
danilo
2010-05-21 12:28:40 UTC
Post by Brancaleone
Post by Pino
cut
Cibba
Anche a me è accaduto, infatti adesso nel portafoglio metto solo 50
euro.
Con le nigeriane ne bastano 25/30
Sì, ma devi bollirle, prima.

Danilo
Bimbominkia
2010-05-21 13:09:37 UTC
Post by danilo
Post by Brancaleone
Post by Pino
[...]

la tua ossessione e' diventata patologica...
mai letto su usenet uno che rosichi come te!

piu' di un anno, dani'!

quanto tempo passera' prima che tu ti accorga che ti sei frollato il
cervello?
eri un troll simpatico ai tempi...ora sei un po' patetico.
manco su idl ti cagano piu'.
Bimbominkia
Bimbominkia
2010-05-22 04:44:05 UTC
Post by Bimbominkia
Post by danilo
Post by Brancaleone
Post by Pino
[...]
Ritiene possibile, buon messere, l'esser stato tratto in inganno da
una fuorviante omonimia?
Voglio dire, è persino verosimile che qualche anno fa io sia passato
su idl, ricordo che mi è sembrato il congresso dei pipi cacca tette
cul quindi devo esserci passato, ma che io lo frequenti è una cosa che
mi sento di poter tranquillamente negare.
ciddiciw,pazzaw?
http://is.gd/5IPh0
Nego, inoltre, di essere un troll, almeno coscientemente. Non nego,
invece, di essermi frollato il cervello, epperò lo so.
Altre due cose: so anche che io non sono una nigeriana sieropositiva
che batte solo perchè sono nato nel posto giusto, del sesso giusto e
del colore giusto, sennò probabilmente sarei una nigeriana
sieropositiva che batte. E so che se le coordinate geografiche mie,
tue e di un martello dovessero coincidere, la sanità pubblica
risparmierebbe un sacco di soldi se tu non mi chiamassi danì.
Danilo
sciao cava :-*
Bimbominkia
Ribelle60
2010-05-21 07:27:56 UTC
[...]
Magari fossero tutte così le truffe, eh? ;)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
andread
2010-05-21 10:24:49 UTC
Post by Cibba
[...]
Certo che se non rispetti l'abc dello stare al mondo.
Lo sanno anche i sassi che prima di andare all'IKEA e' meglio farmi
una megapugnetta cosi' non corri il rischio di cadere in tentazione !

andrea