La Terra cambia frequenza
G. Paolo
2005-01-01 07:25:58 UTC
La TERRA cambia Frequenza (di Edoardo Captano)

Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza
perché è energia. Quando lo stato vibrazionale è lento l'energia ci appare
densa e tende a solidificarsi. Tuttavia, se osserviamo un solido al
microscopio elettronico possiamo osservare che esso vibra sempre di energia;
esso non esisterebbe se non vibrasse. Un aumento della velocità di
vibrazione corrisponde a una diminuzione della densità dell'energia, come
nel caso del ghiaccio che diventa acqua e l'acqua diventa vapore non
visibile. Il calore ha determinato un aumento della velocità vibrazionale e
il ghiaccio si è liquefatto; l'ulteriore elevazione del calore, e quindi
della velocità vibrazionale, ha reso l'acqua ancor meno solida
trasformandola in vapore.

Questo principio vale per ogni sostanza solida. Ad esempio, anche il
metallo si scioglie nel momento in cui viene sottoposto ad alte temperature
a causa del cambiamento del suo stato vibrazionale.

Un aumento dello stato vibrazionale corrisponde a un aumento della
temperatura. Anche la Terra sta modificando le sue vibrazioni al rialzo,
come è dimostrato dall'innalzamento della temperatura.
Gli scienziati hanno identificato questo fenomeno già 1991.

Oggi il clima della Terra è fortemente alterato e ciò viene attribuito
al "surriscaldamento globale".

Molte correnti scientifiche vogliono, a tutti i costi, far credere
all'opinione pubblica che il fenomeno sia causato dall'inquinamento
industriale. Gli agenti inquinanti non fanno bene all'ecosistema, ma non
sono certo essi la vera causa dell'innalzamento delle temperature. La vera
causa del rialzo delle temperature globali è dovuta dall'aumento della
frequenza vibrazionale del campo energetico planetario che sta aumentando in
maniera esponenziale.

Si tratta della frequenza sonora della Terra che sta aumentando con
molta velocità. Essa è la frequenza sonora di base conosciuta con il nome di
Risonanza di cavità Schumann, che fu identificata già nel 1899. Dal momento
della sua scoperta al 1940 questa frequenza è rimasta inalterata a circa 7,8
hertz o 7 cicli al secondo. L'inizio del suo innalzamento è avvenuto nel
1986-87 e all'inizio del 1996 aveva raggiunto gli 8,6 hertz. Attualmente,
secondo recenti stime, il valore della risonanza di cavità Schumann avrebbe
già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente.

Ma non finisce qui !

L'aumento della risonanza di cavità Schumann è "accompagnato" da un
altro fenomeno: la diminuzione del campo magnetico terrestre. Il nostro
pianeta è un enorme magnete avente una moltitudine di livelli che ruotano
per formare un campo magnetico. L'intensità della densità del campo
magnetica è proporzionale alla velocità di rotazione del pianeta. Tanto
tempo fa, all'incirca duemila anni fa, l'intensità del campo magnetico
terrestre raggiunse il massimo della sua intensità, ma da allora questa
intensità è sempre diminuita, man mano che la Terra diminuiva la sua
velocità di rotazione.
Attualmente il campo magnetico terrestre ha raggiunto una flessione
pari al 50 per cento se comparato a quello di 1.500 anni fa.

Questo fenomeno, che è destinato ad andare avanti, rientra in un
meccanismo del tutto naturale.
Per rendere l'idea, un po' come il meccanismo che regola le stagioni,
ma assai più complicato e potente.

Secondo il geologo Gregg Braden , tanto tempo fa i Maya ritenevano che
il culmine della trasformazione poteva essere raggiunto nel 2012, quando la
risonanza magnetica potrebbe toccare i 13 cicli al secondo e il suo campo
magnetico potrebbe addirittura assestarsi attorno allo zero. Secondo Gregg
Braden, il Punto Zero sarà associato alla quasi totale diminuzione del campo
magnetico.

Con questi parametri così bassi la Terra cesserà di ruotare.
Nonostante ciò, la gravità del pianeta non sparirà in quanto essa è
governata da altre leggi, non dalla sua rotazione. Non sarà la prima volta
che accadrà una simile trasformazione visto che una cosa simile pare si sia
palesata per ben 14 volte negli ultimi 4,5 milioni di anni. L'ultima volta
che il fenomeno è esordito risale tra gli 11mila e 13mila anni fa, un'era
che molti esperti associano con la fine di Atlantide e l'inizio della
ricostruzione dopo il grande cataclisma avvenuto dopo il 10500 a.C.

Esiste un Grande Ciclo di 2 6mila anni che governa questo processo di
trasformazione e tredicimila anni fa ci trovavamo nel mezzo di esso. Ora,
questo Grande Ciclo è in dirittura d'arrivo e questo comporterà enormi
mutamenti. Gregg Braden non scarta certo la possibilità che il nostro
pianeta possa smettere di roteare. Inoltre, da analisi del ghiaccio in
Groenlandia e nelle aree polari emerge che probabilmente l'asse terrestre si
sia spostato di recente, circa 3.500-3.600 anni fa. Tutte le volte che
l'intensità del campo magnetico del nostro pianeta è diminuita, fenomeno che
oggi possiamo sperimentare in prima persona, è corrisposto uno spostamento
dei poli, ovvero l'inversione del nord e sud magnetico. Gregg Braden
sostiene che per alcuni giorni la Terra smetterà di ruotare e poi inizierà a
farlo in senso opposto.

Se il pianeta smetterà temporaneamente di ruotare avrà una metà
illuminata e l'altra metà al buio, e questo fenomeno è descritto migliaia di
anni fa dagli antichi. Questo processo lo si può osservare in una barra di
ferro quando il flusso di elettricità che la attraversa viene invertito, si
ha l'inversione dei poli. Quando la Terra inizierà a ruotare in senso
opposto muterà direzione il suo flusso elettrico, e quindi si invertiranno i
poli.

Il dottor Brian Desborough sostiene che i media tendono a sminuire, e
alla peggio, ignorare molti eventi geofisici. Anch'egli conferma la veloce
diminuzione del campo magnetico terrestre che prossimamente raggiungerà lo
zero. Anche il servizio geologico degli Stati Uniti conferma queste tesi.

L'ente di stato sostiene che ogni 500mila anni il campo magnetico
terrestre raggiunge lo zero per poi riformarsi lentamente. Questa
transazione causerà epocali trasformazioni geologiche, cataclismi terrestri,
eruzioni esplosive dei vulcani, ecc., a causa del temporaneo blocco della
rotazione del pianeta.

Colleghi di Brian Desborough affermano che il campo magnetico della
Terra abbia già toccato lo zero e che si sia elevata la conversione
dell'idrogeno in elio. Questo processo di intensificazione delle frequenze
non interessa solamente il nostro pianeta ma anche il sistema solare e
l'intera galassia.

Gli antichi sapevano molto bene di queste svolte energetiche che
causavano epocali cambiamenti strutturali e geofisici della Terra. I
calendari dei Maya (che risalgono a circa 18 mila anni fa), degli egizi (che
risalgono a circa 39 mila anni fa), dei tibetani, dei cinesi e di altre
civiltà portano nel periodo che corrisponde a quello nostro; quello che sta
per terminare.

In particolare, i Maya parlavano di un tempo di transizione, ovvero
del periodo di "Assenza di tempo", in cui il vecchio tempo veniva sostituito
dal nuovo tempo. Secondo i Maya, il tutto iniziava nel luglio del 1982 e
avrebbe condotto al cambiamento nel 2 1 dicembre 2012. Infatti, neanche a
farlo apposta, attorno agli anni ottanta si inizia a sentire sempre con
maggiore intensità di mutamenti del clima, del surriscaldamento della Terra
e via dicendo.

fonte: www.ecplanet.com/canale/ecologia-6/clima-61/1/0/14535/it/
--
G. Paolo Vanoli (I2VGP) - (Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine
Biologico Naturali)
www.mednat.org
DisKre Panza
2005-01-04 16:19:33 UTC
Post by G. Paolo
La TERRA cambia Frequenza (di Edoardo Captano)
Beh...io non dico piu` nulla, visto che mi hanno gia` bastonato a
sufficienza.

Vediamo le randellate che arriveranno a te, se arriveranno.

Diciamo che cose come le tue mi pajono piu` vicine allo "spirito" di
it.discussioni.misteri

(ma credo che verrai "randellato" senza pieta`. E anche questo ci
puo` stare, tutto sommato...)
Cio` che ho scritto, ho scritto.
albion of avalon
2005-01-04 16:53:10 UTC
Post by DisKre Panza
Vediamo le randellate che arriveranno a te, se arriveranno.
AL Vanoli?
E' come sparare sulla croce rossa.
Post by DisKre Panza
Diciamo che cose come le tue mi pajono piu` vicine allo "spirito" di
it.discussioni.misteri
E' it.discussioni.misteri e non it.discussioni.stronzate.
Daniele Nacci
2005-01-04 21:22:14 UTC
http://danielenacci.net
Post by DisKre Panza
Diciamo che cose come le tue mi pajono piu` vicine allo "spirito" di
it.discussioni.misteri
E' it.discussioni.misteri e non it.discussioni.stronzate
Per quanto mi riguarda invece l'argomento è giusto per quel che concerne
questo sito

forse dobbiamo ricordare che siamo su discussioni misteri, non su
discussioni scienza tra saccenti cervelloni inquisistori...
Antonio Bruno
2005-01-05 01:19:17 UTC
Post by Daniele Nacci
--
http://danielenacci.net
Post by DisKre Panza
[...]
Vedo che cominciate ad "alzare la testa", amici! In effetti -e lo ripeto da
sempre come nonmi stancherò mai di farlo finchè sarà necessario- BISOGNA che
coloro che vogliono venire su IDM ed IDU per parlare di "misteri" o per
esporre, anche solo propositivamente, un punto di vista non ufficiale, una
teoria o una proposta di pensiero alternativo, lo facciano mettendo in
evidenza IL CANCRO DEI TEPPISTI INTOLLERANTI CHE VORREBBERO, INVECE, CHE DI
TUTTO CIO' NON SI PARLASSE.
I saccentoni frustrati, scientisti e cicappini che DA TROPPI ANNI stanno
rovinando questi NG sono una minoranza prepotente che ha sempre avuto buon
gioco a causa della supina accettazione degli altri, la maggioranza che
vorrebbe parlare di "misteri".
PARLATENE, invece, proponete le vostre idee, i vostri pensieri, le vostre
esperienze, e non temete il "ridicolo" perchè gli unici ad essere patetici,
credetemi, sono gli arroganti che il vostro coraggio metterà inevitabilmente
allo scoperto davanti a tutti!
--
Antonio Bruno
http://www.associazionegraal.tk/ http://communities.msn.it/LaricercadelGraal
(Alan H. Guth, autore della teoria inflazionaria dell'universo)
Peltio
2005-01-05 13:00:19 UTC
"Antonio Bruno" ha scritto
Post by Antonio Bruno
Vedo che cominciate ad "alzare la testa", amici!
Vai, PRINCIPE GUERRIERO! Organizza la rivolta e libera il mondo dalle
angustie del Branco!!!
Con un capo carismatico par tuo, l'insurrezione avrà certamente successo.
Post by Antonio Bruno
[...]
Hai dimenticato di lanciare il tuo urlo di battaglia:
"S B A T T I A M O L I F U O R I ! ! !"
Post by Antonio Bruno
PARLATENE, invece, proponete le vostre idee, i vostri pensieri, le vostre
esperienze,
Ti risulta che qualcuno impedisca l'affissione dei post?
Post by Antonio Bruno
e non temete il "ridicolo"
Ecco, in questo - bisogna riconoscertelo - tu sei un gran maestro.
Ma non dovresti portare altri sulla strada dei senza vergogna: un minimo di
amor proprio bisognerebbe avercelo.
Ma è solo il mio punto di vista, eh...

saluti,
Peltio
Zano
2005-01-05 19:38:50 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
IDIOTA OLIMPIONICO!
--
Aps, terrestre
--------------
Albion of Avalon
2005-01-05 08:20:41 UTC
Post by Daniele Nacci
Post by albion of avalon
[...]
Qui si devono discutere di misteri non di stronzate.
Misteri ne esistono, eccome.
Cose delle quali non si sa nulla Le luci di Hessdalen per dirne una.
Esistono poi i misteri dovuti all'ignoranza personale come quello del Vanoli
"la terra cambia frequenza" oppure quello di Antonio Bruno "le alpi si
formarono di botto, la prova? I fossili".
Fra i due, penso che tu ne convenga, è meglio parlare di Hessadalen che di
"vaccini che sono stati inventati dagli alieni per assoggettarci tutti"
(Fonte il sito del Vanoli).
--
"Read, every day, something no one else is reading. Think, every day,
something no one else is thinking. Do, every day, something no one else
of unanimity." Christopher Morley
Zano
2005-01-05 19:38:51 UTC
Post by Albion of Avalon
Fra i due, penso che tu ne convenga, è meglio parlare di Hessadalen che di
"vaccini che sono stati inventati dagli alieni per assoggettarci tutti"
(Fonte il sito del Vanoli).
Non scherzare su queste cose, ti prego. Ho voluto provare il
finocchiometro e ne sono rimasto entusiasta. Ora appena vedo un
posteriore umano mi viene una fregola che mi sento ringiovanito di 35 anni.
Grande Vanoli!!!! Continua così!!!! VAI A CAGARE SULLE ORTICHE!!!!
--
Aps, terrestre
--------------

La vita è come la scala di un pollaio
ad ogni gradino c'è una
G. Paolo
2005-01-05 10:01:45 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by albion of avalon
E' it.discussioni.misteri e non it.discussioni.stronzate
"vaccini che sono stati inventati dagli alieni per assoggettarci tutti"
(Fonte il sito del Vanoli).
Mi daresti l'URL nella quale trovi quella frase, mi piacerebbe sapere dov'e'
???
ciao buffone di corte....
--
dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - (Giornalista, Pubblicista, Consulente in
Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali)
www.mednat.org
Leonardo Serni
2005-01-08 18:02:42 UTC
Post by G. Paolo
Post by Albion of Avalon
[...]
Credo si riferisse a questo tuo post, che e' finito in varie FAQ

http://groups.google.it/groups?selm=b9umbs%24c99%241%40news.planet.it

---gpv scripsit---
Secondo alcune fonti, (teoria affascinante, per vari motivi)
la guerra batteriologica in atto che si combatte contro gli umani, con i
vaccini, e' stata programmata e concordata con e dai "grigi" con gli
"uomini in Nero" e le autorita' governative USA ad essi collegati!
Scopo: immunodeprimere la specie umana per poter "collegare le due
specie alieni-umani !
---gpv scripsit---

Leonardo sempre al se(r)vizio
--
Give me sweet Amaryllis, the wanton country maid!
Nature's art disdaineth; her beauty is her own;
but when we come where comfort is, she never will say no.
gibbo
Sento rumore di denti che tintinnano cadendo per terra...
G. Paolo
2005-01-09 09:22:22 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by G. Paolo
Post by Albion of Avalon
[...]
leggi cosa vi e' scritto all'inizio del periodo: Secondo alcune fonti......

quindi cio' che afferma quell'individuo che ha iniziato a diffondere
falsita' sul mio conto, pur di denigrare....
"vaccini che sono stati inventati dagli alieni per assoggettarci tutti"

sono semplicemente le sue idee, distorte, sul mio pensiero che e'
semplicemente questo:

I vaccini sono stati diffusi nel mondo per aumentare il mercato dei malati e
per poterlo gestire !, che poi' il tutto sia sotto il controllo di altri
(cosi dicono alcune fonti) a me NON interessa, quello che e' **Certo** e'
che i vaccini SONO TOSSINE contronatura introdotte nei corpi umani per
mandare in confusione il Sistema Immunitario (immunideprimere ) della razza
umana e controllarla ben bene (le loro coscienze ed in specie il loro
portafoglio...e quindi ...con i vaccini si e' schiavi del $i$stema....delle
lobbies..) !
vedi Danni dei Vaccini nel ns Portale
www.mednat.org
Albion of Avalon
2005-01-12 06:33:27 UTC
Post by G. Paolo
[...]
Che imbecille che sei.
G. Paolo
2005-01-12 07:32:19 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by G. Paolo
[...]
quello che tu chiami "imbecille" collabora con dei medici che hanno in cura
oltre 2.800 soggetti ROVINATI dai vaccini !
1. ha collaborato nella ricerca effettuata nel 1995-6, per conoscere le
mutazioni genetiche che i vaccini inducono nei soggetti vaccinati;
2. che ha creato assieme a dei padri che hanno perso perche' ammazzati dai
vaccini i propri figli, l'associazione Lega per la liberta' dei vaccini
negli anni 80'.
3. Che ha fatto chiedere al ministro della "sanita" di qualche anno fa' come
mai aveva ignorato (da noi a lui comunicati) i danni dei vaccini
certificati nel mondo da oltre 1000 studi clinico scientifici.
4. che ha collaborato con associazioni di militari per sapere la verita' sui
danni dei vaccini, nascosti sotto presunte e false dichiarazioni che i danni
ai militari italiani sarebbero dovute non ai 35 vaccini che hanno subito, ma
dall'uranio che NON hanno neppure toccato !
ecc.ecc.

URANIO impoverito - MILITARI ammalati e/o morti, Uranio o VACCINI ?
(vedi anche Danni dei Vaccini + Militari e Vaccini 2 + Uranio e
Vaccini)
Sindrome del Golfo - Altro che Uranio..
Guerra del Golfo - Figli Deformi - Cause contro produttori
dei Vaccini (USA)
vedi anche Falsita' della medicina ufficiale

11-GEN-01 2001, ore16:34 - Da PALAZZO BOLOGNA SENATO - ROMA

URANIO: SENATORI AN, VACCINI VERA CAUSA della SINDROME
CHIEDEREMO COMMISSIONE d’INCHIESTA a TUTTO CAMPO
(fino alla fine del 2004 la commissione NON e' stata ancora
istituita, come mai ? )

Roma, 8 Gen, - (Adnkronos) - Sulla “sindrome dei Balcani’ “sta
emergendo una realta’ pìu’ drammatica e Vergognosa: il Ministero della
Sanita’ e l’Istituto Superiore della Sanìta’ omettono di rendere noto che la
vera causa sono i vaccini”.
Lo affermano i senatori di An Ettore Bucciero e Antonino Caruso,
secondo i quali il ministero e l’Iss sanno da tempo che migliaia sono i casi
clinici in osservazione e che 600 sono i casi che hanno dimostrato la
stretta relazione tra l’impiego dei vaccini e l’insorgenza di gravi danni
alla sa1ute”. “Chiederemo una commissione d’inchiesta che indaghi a tutto
campo, sui danni e sulle cause che li hanno originati”, anticipano.
“Nessuno -denunciano i duo senatori di An- ha detto che i militari
sono stati sottoposti ad una micidiale raffica di vaccini tra obbligatori e
facoltativi da 35 a 40, senza in molti casi che tra l’una e l’altra
inoculazione sia stato rispettato l’intervallo prescritto”. Tanto piu’,
sostengono Bucciero e Caruso, che “i vaccini contengono stabilizzanti
dannosissimi per la salute” ed “e’ dimostrato scientificamente il crollo
delle difese immunitarie in chi subisce l’inoculazione”,
Per questo, i due senatori di An definiscono “delittuoso” il
comportamento del Ministero della Sanita’ che “oppone un rifiuto sospetto ad
ogni tentativo di indagine sulle connessioni tra vaccini, handicap,
mutazioni genetiche”.
(Pec/Rs/Adnkronos)
08-GEN-O1 13:42

1l-GEN-0l-2001 ore 16,35 - Da PALAZZO BOLOGNA SENATO - ROMA
URANIO: SOTTO ACCUSA le VACCINAZIONI OBBLIGATORIE per MILITARI
INTERROGAZIONE AN a PDC e MINISTRI SANITA’ e DIFESA

Roma, 9 Gen. - (Adnkronos) - Sospensione immediata delle
vaccinazioni obbligatorie e facoltative dei nostri militari in missione. Lo
chiedono gli esponenti di An Bucciero e Caruso in una interrogazione al
presidente del Consiglio e ai ministri della Sanita’ e della Difesa nella
quale derunciano la pericolosita’ delle vaccinazioni che infatti sarebbero
“state revocate in molti Stati”.
I due esponenti dell’opposizione chiedono poi se e’ vero che “nel
1uglio del 1993 fu presentata una denuncia alla Procura della Repubblica di
Milano, indirizzata all’allora pm Di Pietro, nella quale sì afferma che nel
febbraio del 1991 il Presidente della ‘Smith K1ine Beecham’, casa
produttrice del vaccino ‘Engerix B’ contro l’epatite B, avrebbe versato 600
milioni al ministro della Sanita’ dell’epoca e che nel maggio del 1991 la
vaccinazione antiepatite B fu resa obbligatoria”.
Sottolineando come i militari italiani siano tuttora sottoposti ad “un
cocktail di vaccini (tra obbligatori e facoltativi) che variano da 35 a 40”,
Bucciero e Caruso affermano nell’interrogazione che “e’ stato
scientificamente accertato di come questi riducano di molto le difese
immunitarie specie se non sono rispettati i tempi di intervallo della
somministrazione tra l’uno e l’altro”. E chiedono se sia vero che “i
residenti civili nei Balcani e i contingenti militari di altri paesi europei
non hanno subito la stessa incidenza di tumori, leucemia e malattie
degenerative che invece presentano i nostri militari’.
(Cic-Sin/ZnlAchikronos) - 09-GEN-01 10:54

11-GEN-01-2001, ore 16:30 - Da PALAZZO BOLOGNA SENATO - ROMA

URANIO: SENATORI AN, SOSPENDERE le VACCINAZIONI
(AGI) - Roma. 9 Gen. - “La proposta di moratoria sull’uso dell’uranio
impoverito avanzata dai Ds e condivisa dal governo non serve a nulla poiche’
l’eventuale danno inflitto alI’ambiente e’ stato gia’ provocato con la
disseminazione dei proiettili.
Piuttosto e’ urgente procedere alla sospensione immediata dello
numerosissime vaccinazioni obbligatorie e facoltative dei nostri militari in
missione, dalle quali probabilmente derivano l’insorgenza delle malattie che
hanno provocato la morte di alcuni soldati”.
Lo chiedono i senatori di An Ettore Bucciero e Antonino Caruso, che
hanno presentato sull’argomento un’interrogazione ai ministri della Sanita’
e de1la Difesa. Nell’interrogazione i due sanatori di An chiedono fra l’altro
“quale esito ha avuto la denuncia presentata nel 1993 nel quale si afferma
che alcune vaccinazioni sotto state rese obbligatorie solo per favorire
alcune case produttrici di vaccino”. (AGI)
Red/Geni
091902 GEN 01

SENATO DELLA REPUBBLICA : COMUNICATO STAMPA

URANIO ! BUCCIERO e CARUSO (AN): altro che moratoria sull’uranio;
Occorre sospendere le vaccinazioni obbligatorie !

La richiesta di moratoria all’uso del’uranio impoverito avanzata oggi
dai DS non serve a nulla poiché l’eventuale danno all’ambiente è stato già
provocato con la disseminazione dei proiettili.
E a nulla servirà — affermano i senatori Ettore Bucciero e Antonino
Caniso di A.N. — se non si procederà contestualmente alla sospensione
immediata delle vaccinazioni obbligatorie e facoltative dei nostri militari
in missione come già richiesto in una interrogazione oggi depositata in
Senato.
Nella quale interrogazione si chiede inoltre di sapere che fine ha
fatto una denuncia del 1993 nella quale si afferma che alcune vaccinazioni
sono state rese obbligatorie solo per favorire alcune case produttrici di
vaccino.
Sen. Avv. Ettore Bucciero

SENATO DELLA REPUBBLICA

Pr. n. 3/01 - Bari, 9 Gennaio 2001
Ill.mo Sig. Dott. EMILIO MARZANO - Procuratore della Repubblica
Tribunale di Bari
Ill.mo Sig. Dott CIRO ANGELILLIS - Sostituto Procuratore Tribunale di
Bari
Oggetto: indagine uranio
Ho appreso che le SS.LL. hanno avviato indagini sulla presenza di
uranio impoverito nei nostri territori e relative conseguenze ambientali e
sanitarie.
All’uopo mi permetto di allegare due miei comunicati e copia dì un’interrogazione
parlamentare, ritenendo razionale che, prima di procedere ad una onerosa
indagine sulla presenza di uranio impoverito, si debba accertare se detto
uranio arrechi danni alla salute e se tali danni siano solo “mediati”,
parendo molto probabile che leucemie, tumori e altre malattie siano stati
originati da un ‘incosciente, indiscriminata e folle raffica di vaccinazioni
con un conseguente crollo delle difese immunitarie.
All’uopo informo che proprio a Bari opera uno dei massimi esperti in
materia (il ricercatore dr. Massimo Montinari) che, da solo, ha già trattato
“positivamente” oltre 600 casi di danni da vaccinazione (1997).
Con i migliori saluti.
(Sen. Avv. . Ettore Buccero )

Commento (NdR): ad oggi il dott. Montinari ha trattato oltre 2800
casi.....ed il loro numero aumenta sempre piu'.........
Fino ad oggi il Ministro della "salute" NON ha ancora risposto alle
interrogazioni Parlamentari effettuate (vedi sopra) ......chissa'
perché......

Caro direttore, desideriamo porre alla tua attenzione e a quella dei lettori
il testo di una interrogazione sulle presunte patologie collegate ai
proiettili all'uranio.
AI ministro del Consiglio, ai ministri della Sanità e della Difesa
- premesso che tra tutti i contingenti militari che hanno preso parte
alle operazioni nei Balcani, quello italiano appare il più colpito da
gravissime malattie invalidanti;
- premesso che, ad esempio, il contingente tedesco - formato da 10.000
soldati che si sono alternati in Bosnia e Kosovo - presenta un solo caso di
leucemie in linea con la statistica nella popolazione tedesca, e che in
nessuno di questi militari sono state trovate tracce di uranio;
- premesso che di contro in Italia sono stati accertati numerosissimi
casi di bambini con gravissime patologie invalidanti e irreversibili causate
dalle vaccinazioni obbligatorie:
- che detti casi ammontano a migliaia e 600 tra quelli accertati sono
trattati dal solo dott. Massimo Montinari (Azienda Policlinico di Bari):
- che peraltro i militari italiani sono stati e sono tuttora sottoposti
ad un cocktail di vaccini che variano nel numero da 35 a 40;
- che è stato scientificamente accertato cdie un solo vaccino riduce di
molto le difese immunitarie e che 40 vaccini rappresentano una follia,
specie se non sono rispettati tempi di intervallo nella somministrazione tra
l’uno e l’altro;
tutto ciò premesso si chiede di sapere:
1) se è vero che i residenti civili nei Balcani e i contingenti militari di
altri paesi europei non hanno subito la stessa incidenza di tumori, Ieucemia
e malattie degenerative che invece presentano i nostri militari;
2) il numero, la qualità e i tempi di somministrazione dei vaccini inoculati
ai militari italiani rispetto a quelli delle altre nazioni europee;
3) se è vero che nel luglio deI 1993 fu presentata una denuncia alla Procura
della Repubblica di Milano (indirizzata all’allora P.M. doti. Di Pietro)
nella quale si afferma che nel febbraio 1991 il Presidente della ‘Smith
Kline Beecham’ (casa produttrice del vaccino 11Engenx B contro l’epatite B)
avrebbe versato L. 600.000.000 aI Ministro della Sanità dell’epoca e che nel
maggio del 1991 la vaccinazione anti epatite B fu resa obbligatoria. In caso
affermativo quale esito ebbe la denuncia e se e quali indagini furono
svolte;
4) se è vero che l’obbligatorietà delle vaccinazioni sia stata revocata in
molti Stati, essendone stata riscontrata la pericolosità specie in soggetti
a rischio ma di tanto inconsapevoli,
5) se in considerazione dei fatti di cui in premessa il Governo, in luogo o
insieme alla moratoria dell’uso dell’uranio impoverito avanzata dai DS, ma
in virtù dell’invocato medesimo principio di precauzione non ritenga di
adottare la moratoria sulla obbligatorietà delle vaccinazioni, ad evitare
che si perpetui un eccidio già accertato.

Sen. Ettore Buccieco
Sen. Antonino Caruso
La guerra fa male, anche a chi la vince.

Dalla “Tempesta del deserto” alla “Sindrome del Golfo e dei Balcani”,
dai vaccini al Plutonio
E’ duro il lavoro per gli esperti di comunicazione del pentagono.
Coniano nomi affascinanti come Desert Storm, la Tempesta del deserto, per
annunciare una guerra come fosse un nuovo serial televisivo sulle
“operazioni chirurgiche” dei piloti americani sulle fabbriche chimiche di
Saddam, e si ritrovano a combattere la guerra mediatica sulla Gulf & Balcan
Syndrome.
La Sindrome del Golfo e la Sindrome dei Balcani.

Un bambino riceve dalla nascita a 12 anni 12 dosi di vaccinazioni
obbligatorie e 6 facoltative.
Quelle facoltative come l’antimorbillo vengono fatte con grande
promozione nelle scuole dell’obbligo per cui oltre il 90% dei bambini
italiani riceve 18 vaccinazioni.
Durante il servizio militare (dai 18 in su) viene inoculato un altro
mix di vaccini.
Per i militari impegnati in operazioni all’estero come in Bosnia, c’è
poi un programma standard che prevede 15 dosi di vaccini da somministrare
nell’arco di un anno, ma se la partenza avviene senza adeguato preavviso il
periodo viene ridotto anche a 15 giorni.
Questo è il programma di vaccinazioni in Italia. Altri stati europei
hanno politiche sanitarie differenti (con meno vaccinazioni obbligatorie),
gli Stati Uniti altre ancora.
I vaccini indeboliscono il sistema immunitario. Il sistema immunitario
è una buona cosa perché protegge l’organismo da “nemici esterni”, ma quando
non ferma la sua offensiva dopo aver distrutto l’invasore, comincia a
distruggere cellule sane causando malattie come diabete, sclerosi multipla,
disturbi cardiaci e cancro. “E’ come il termostato che controlla l’impianto
di riscaldamento spegnendolo quando la casa è calda” spiega efficacemente il
dottor Peter Liu, ricercatore dell’Università di Toronto, “ se non funziona,
la casa si surriscalda e può andare a fuoco”.
Forse in alcune persone, soggette ad una serie incessante di
vaccinazioni, cioè di attacchi al sistema immunitario, il termostato è
andato in tilt.

La guerra fa male
La guerra fa male, sopprattutto a chi perde. Il tentativo recente di
dare della guerra un’immagine pulita, terapeutica, “chirurgica” è fallito.
Ricordate quei missili verdolini che solcavano i cieli di Bagdad per colpire
“esclusivamente” obiettivi militari senza esseri umani?
Beh, è proprio da quella guerra contro l’Iraq, vinta alla grande dagli
Stati Uniti, che è sorto il dubbio che la guerra fa male anche a chi la
vince. Anche a chi ne esce con pochi morti o feriti.
Fa male dopo, a chi è tornato a casa.
I 700.000 militari USA impegnati nella cosiddetta Guerra del Golfo tra
l’agosto ’90 ed il luglio ’91 sono stati vaccinati anche con vaccini
sperimentali, sono stati esposti a gas tossici ed a uranio impoverito DU
(Depleted Uranium).
Di questi oltre un terzo (263.000) hanno avuto bisogno di cure
mediche, uno su 5 (136.000) sono stati dichiarati disabili per cause di
servizio, uno su 70 (10.000) sono morti. (Dati aggiornati all’ottobre ’99.
Fonte: Department of Veterans Affairs, citata dal National Gulf War Resource
Center www.ngwr.org ).
E chi resta, cioè le popolazioni locali? Recentemente un esperto
inglese di radiazioni a bassa intensità, Chris Busby è andato a misurare le
radiazioni residue nel paese che per primo è stato bombardato con proiettili
all’Uranio Impoverito: l’Iraq. 10 anni fa ha ricevuto 300.000 proiettili del
peso complessivo di 300 tonnellate. Ebbene, mentre il terreno bombardato
presentava un livello di radiazioni inferiore al previsto, l’aria rivelava
un livello di radiazioni 20 volte superiore a quello di Bagdad.
Quindi i militari italiani presenti sui campi di battaglia del Kosovo
hanno probabilmento respirato particelle di DU, e l'introduzione nel corpo
di DU può provocare patologie a breve termine come nausea, vomito,
indebolimento e diarrea. Particelle di DU nel corpo possono provocare gravi
patologie, anni o decenni dopo l'esposizione, comprendenti: danni al fegato
o ai reni, immunodepressione, cancro osseo, ai polmoni e ad altri organi,
leucemia, decadimento dei tessuti, anemia, danni genetici, sterilità,
difetti neonatali.
Gli scienziati dell’International Uranium Centre del Canada hanno
analizzato i campioni di urina di militari canadesi, britannici e
statunitensi. Ebbene, dopo 10 anni tutti i campioni contengono tracce di DU.
Le gerarchie militari smentiscono i risultati, ma c’è da fidarsi se,
nonostante dal 1997 il ministero della difesa britannico conoscesse i rischi
del DU, le truppe internazionali presenti in Bosnia non sono state
preavvertite? Dopo il clamore suscitato in italia (23 casi sospetti, 8 morti
al momento che scriviamo) casi simili sono stati riscontrati nei soldati di
Spagna, Portogallo, Belgio, Inghilterra e delle altre nazioni presenti in
Bosnia.

40 vaccini in 20 anni
Non c’è da stupirsi se un giovane di 20 anni il cui sistema
immunitario è stato indebolito da circa 40 dosi di vaccino assunte nel corso
di 20 anni, a cui magari le ultime 20 dosi sono state iniettate nel corso di
20 giorni invece dei 365 previsti, si ammala quando esposto, inconsapevole,
all’uranio impoverito. Impoverito sì, a bassa emissione di radiazioni, ma
sparso con abbondanza in tutta la Bosnia. “E’ dannoso solo al momento dell’impatto,
quando prende fuoco polverizzandosi come le stelle dei fuochi artificiali”
dicono i militari.
Carina questa immagine delle bombe come fuochi artificiali, con tante
stelline che volano ed il botto alla fine. Sì, ma intanto si disperde nell’aria
e ci mette un po’ prima di ricadere, trascinato dalle correnti qua e la.
Ricordate le insalatine dell’orto radioattive anche in Italia dopo il
disastro di Cernobyl ?
E poi cosa sono andate a fare le truppe italiane in Bosnia dopo la
fine della guerra? A ripulire il territorio dalle bombe inesplose. E come si
fa? Si raccolgono, si fa un bel mucchio e si fanno esplodere. E così l’uranio
(ed altre schifezze contenute nelle bombe) torna nell’aria in balia dei
venti, respirato e “mangiato” da militari e civili presenti nella zona.
Ma perché i militari italiani presentano casi di leucemia ed altri
tumori in percentuale superiore a quella dei soldati spagnoli o inglesi o
della stessa popolazione locale? Probabilmente perché i militari italiani
hanno subìto più vaccinazioni di militari spagnoli o inglesi o della stessa
popolazione locale.

DUDU - DUDU
Ma da dove arriva tutto questo DU? Per questo non bisogna andare molto
lontano. L’Uranio 238, quello povero o DU, è uno scarto (abbondante) di
lavorazione per la produzione del fratello ricco, l’Uranio 235. Il fratello
ricco trova largo impiego nella produzione di armamenti nucleari e come
combustibile nelle centrali nucleari. La Francia è il principale produttore
europeo di energia elettrica da centrali nucleari e quindi anche il
principale produttore di DU. E’ per smaltire le grandi quantità di uranio
238 che l’industria, bellica e no, si è ingegnata di impiegarlo dovunque
servisse peso (pesa 1,7 volte il piombo). Così, oltre che nei micidiali
proiettili, si può trovare DU nelle ali degli aeroplani, nelle protesi
mediche e persino nelle freccette da bersaglio che magari avete in camera da
letto per rilassarvi.
Crediamo che i vaccini insieme all’esposizione, all’inalazione, forse
all’assunzione tramite cibo locale dell’uranio impoverito siano la causa
delle malattie dei soldati italiani reduci dalla Bosnia.
Solo queste ? Altre possibili cause secondo il DoD, Departement of
Defense americano sono: armi chimiche, armi biologiche, infezioni locali,
pesticidi, prodotti petroliferi, piridostigmina bromide, stress.
La guerra fa male. Dovrebbero scriverlo sulle bombe, come sulle
sigarette.
P.S.: Ultima notizia: nelle bombe insieme al DU c’è il ben più
temibile Plutonio, residuo della combustione delle Centrali Nucleari. Le
bombe fanno male !
***@iol.it

Fonti: http://www.sudnews.it/sindromedelgolfo/
Medicine Naturali: www.mednat.org
National Gulf War Resource Center
http://www.nhchc.org/Publications/HomelessVetsHealthCare.pdf
The Observer Londra
The Star Toronto
The American Legion www.legion.org
Department of Veterans Affairs www.va.gov/health/environ/persgulf.htm
Department of Defense www.gulflink.osd.mil
Queste ultime 3 sono organizzazioni ufficiali del governo degli Stati
Uniti.

a.. 285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN.96
Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).

Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita:

Premesso:

b.. Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un
comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze
negative che da queste possono derivare:

c.. Che tal comunicato e passato del tutto inosservato tanto che nessun
mezzo di informazione ha riferito la notizia.

d.. Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono
provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie,
sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.

e.. Che in tale documento veniva citato uno studio presentato con allegata
precisa documentazione dal dott. M. Montinari, medico chirurgo e presidente
della associazione Universo Bambino, che riferiva di 48 pazienti ricoverati
presso centri ospedalieri italiani e stranieri per l'insoergenza ddi segni
clinici relativi al sistema nervoso centrale e dell'apparato digerente, in
concomitanza od immediatamente dopo le somministrazione di vaccini.

f.. Che in particolare le vaccinazioni secondo il predetto studio, che
approfondisce la valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed il ruolo
della immmunogenetica nella diagnosi di patologie, avrebbero provocato
disastri, fatto nascere figli deformi, e fatto somatizzare qualsiasi tipo di
malattia invalidante fino a procurare la morte dei vaccinati.

g.. Che i vaccini contengono mercurio ed alluminio, metalli altamente
tossici che tali permangono anche dopo decenni all'interno dell'organismo
umano.

h.. Che lo studio del ricercatore italiano da la dimostrazione
clinico/scientifica delle mutazioni genetiche del DNA proprio a causa delle
vaccinazioni.

i.. Che in relazione alla ormai accertata malasanita' italiana e stata
piu' volte richiesta alla magistratura un'azione immediata per la
sospensione della commercializzazione e somministrazione dei predetti
vaccini fino alla provata certezza che tutte le sostanze inoculate non
risultino assolutamente innocue ed atossiche per qualsiasi individuo.

j.. Che e' risultato, inoltre che i vaccini possono produrre varie e
imprevedibili reazioni patologiche che vanno dalla morte all'handicap
perenne, fino alle allergie.

k.. Che secondo la predetta ricerca le vaccinazioni possono generare,
infine, anche epidemie gravi, di ogni sorta di malattie degenerative anche
autoimmuni.

l.. Che le leggi vigenti in Italia sulle vaccinazioni, pur essendo chiare
sui tempi per la somministrazione dei vaccini, sono rimaste inapplicate per
ben 40 anni, gli istituti di igiene prima, le Usl in seguito hanno
continuato a vaccinare obbligatoriamente anche al di fuori dei periodo
prescritti.

m.. Che tale legislazione prevede anche un risarcimento di eventuali danni
provocati dal vaccino in caso di morte o di danni permanenti al soggetto
vaccinato.

n.. Che a tutt'oggi, nel nostro sistema esiste un evidente contrasto fra
alcune circolari o leggi vaccinali con la Costituzione ad esempio l'art. 34
che recita: "la Scuola e aperta a tutti" e non solo quindi ai bambini
vaccinati.

o.. Che e evidente che in Italia pertanto, il diritto di libera scelta
terapeutica e sanitaria e palesemente calpestato poiche' si vuole continuare
a imporre tali pericolose profilassi anche contro il deliberato volere degli
interessati,

l'Interrogante chiede di sapere:

p.. se si sia a conoscenza dei fatti sopra esposti,

q.. se si intenda verificare ulteriormente la veridicita' delle
conclusioni alle quali e pervenuta l'associazione Universo Bambino, nel caso
affermativo, se non si ritenga opportuno porre subito fine a tale sistema di
vaccinazioni ed in particolare procedere all'eliminazione dell'obbligo per
tutti i cittadini italiani indistintamente di sottoporsi a tali pratiche,
quali provvedimenti si intenda adottare comunque, per questioni cosi
delicate che riguardano il diritto alla salute di tutti gli Italiani.
(3-07539)

Ad oggi NESSUN MINISTRO ha risposto all'interrogazione. per loro....NON SE
NE DEVE PARLARE MAI..........chissa' ...perche'...... ?
SAN MARINO

La Repubblica di San Marino (RSM) è la zona italiana con la più alta
percentuale di bambini, ragazzi, handicappati, il 30 % in più rispetto al
resto d’Italia; perché questo ?, perché in quello Stato (RSM) vi sono
previste molte più vaccinazioni obbligatorie; in Italia sono 4 e in quello
Stato 12.

Visti i risultati, dal 1998 le vaccinazioni sono state rese facoltative,
anche per le pressioni di associazioni di genitori che reclamavano il
"diritto alla salute" dei loro bambini.
Ciò significa …….bimbo VACCINATO…bimbo HANDICAPPATO !!!!!!
Il 40 % dei neonati nasce ormai con una qualche malformazione (piccola,
media, grave)
Vaccini e Cancro

L’amianto non basta, la colpa è anche dei vaccini, e’ saltato fuori lo
zampino di un virus nelle cellule di un tumore aggressivo della pleura, il
mesotelioma.
Questo virus proviene dalle scimmie ed è stato messo in circolazione all’interno
della specie umana in quanto presente nei vaccini contro la polio fino al
1985.

Un ricercatore italiano, Antonio Procopio dell’università di Chieti, insieme
a due studiosi americani del National Institutes of Health, Michele Carbone
ed Harvey Pass, hanno fatto questa scoperta. Il virus che i tre ricercatori
hanno inaspettatamente trovato all’interno dei tumori (e che non è presente
nei tessuti circostanti) ha tutti i connotati dello SV40, agente infettivo
dei macachi, ben noto per essere stato "involontariamente" somministrato a
milioni di persone.
Il vaccino per la polio si prepara con cellule di scimmia, da cui il virus
SV40 era passato nei preparati distribuiti in tutto il mondo fin dagli anni
50’.
L’incidente della vaccinazione non sarebbe stato così innocuo come sinora si
è sostenuto; questo indica e fa brillare la nostra ignoranza sui possibili
effetti a lungo termine delle vaccinazioni.
Vedi anche Panorama e l’Espresso del 10/06/94
Vaccino anti MORBILLO legato all’AUTISMO

Il Dipartimento per la Salute Britannico è sotto pressione, spinto ad
investire nella ricerca a favore della ricerca in favore della sicurezza dei
vaccini dei bambini, in quanto vi è una evidenza sempre più crescente dei
legami fra le iniezioni e l’autismo.

Si erano già registrati episodi in cui i vaccini avevano provocato altre
forme di danni cerebrali, ma ora, uno dei maggiori esperto mondiali sull’autismo,
sta sostenendo i gruppi di genitori che chiedono utlteriori studi sul
rischio delle vaccinazioni.

Il dr. Bernard Rimland, direttore dell’Istituto per la Ricerca sull’Autismo
americano, ha detto che l’idea secondo cui i vaccini potrebbero causare
quelle condizioni, fosse impopolare presso le autorità mediche.

"Ma ora non ho alcun dubbio che stia accadendo qualcosa di serio", ha
concluso.

I procuratori legali di Dawbarns stanno preparando una causa di lavoro, a
favore di bambini danneggiati dalle vaccinazioni che comprende 169 casi,
tutti legati a inoculazioni contro il morbillo, orecchioni, rosolia.

Kirsten Limb, di Dawbarns, ha affermato che c’erano state altre 200
interrogazioni da parte di genitori ceh temevano che i loro figli avessero
sviluppato l’autismo a seguito delle vaccinazioni
Fonte: The Sunday Telegraph UK, 24

E DI MATERIALE su questo gravissimo problema, NE HO A DISPOSIZIONE
TANTISSIMO !

e tu caro "intelligentone" cosa fai per la tua societa' ?
addio "buffone di corte "

www.mednat.org
Albion of Avalon
2005-01-15 18:29:00 UTC
Post by G. Paolo
quello che tu chiami "imbecille" collabora con dei medici che hanno in
cura oltre 2.800 soggetti ROVINATI dai vaccini !
In che sei laureato Vanoli.
Perchè non mi pare tu sia iscritto a nessun ordine di medici.
Zano
2005-01-15 20:36:41 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by G. Paolo
quello che tu chiami "imbecille" collabora con dei medici che hanno in
cura oltre 2.800 soggetti ROVINATI dai vaccini !
In che sei laureato Vanoli.
Perchè non mi pare tu sia iscritto a nessun ordine di medici.
Post by Albion of Avalon
Relatore dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) -
dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - (Giornalista, Pubblicista, Consulente in
Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali)
www.mednat.org

E chi ha detto che è dottore????
Lui è specialista in urinocultura. Lui ci cura i tumori con il piscio di
vacca.
--
Aps, terrestre!
http://zelohim.it
they make.
G. Paolo
2005-01-16 09:18:00 UTC
Post by Zano
Post by Albion of Avalon
[...]
mai viste tante cazzate in poche righe come nel tuo post !

1. Sono laureato in Scienza della Nutrizione e Medicine naturali
2. L'urinocultura NON e' l'Urino terapia
3. Il piscio di vacca NON viene utilizzato nella cura dei tumori !

NON potevi fare meglio di cosi' per dimostrare chi sei !
complimenti !
www.mednat.org
G. Paolo
2005-01-16 08:54:32 UTC
Post by Albion of Avalon
Perchè non mi pare tu sia iscritto a nessun ordine di medici.
faccio il Consulente ai medici sulle tecniche diagnostiche e terapeutiche
delle medicine naturali.

se vuoi saperne di piu', nel ns Portale trovi anche il mio curriculum
www.mednat.org
Albion of Avalon
2005-01-18 06:54:31 UTC
Post by G. Paolo
Post by Albion of Avalon
In che sei laureato Vanoli.
In Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
Non mi pare che in Italia esista tale facoltà.
In quale nazione e facoltà ha preso questa laura?
Post by G. Paolo
Post by Albion of Avalon
Perchè non mi pare tu sia iscritto a nessun ordine di medici.
faccio il Consulente ai medici sulle tecniche diagnostiche e terapeutiche
delle medicine naturali.
Quindi non sei medico.
Post by G. Paolo
se vuoi saperne di piu', nel ns Portale trovi anche il mio curriculum
Se mi dai il link.
G. Paolo
2005-01-18 07:56:23 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by G. Paolo
In che sei laureato Vanoli.
http://www.mednat.org/curriculum.htm
www.mednat.org
gibbo
2005-01-04 17:00:33 UTC
On Tue, 04 Jan 2005 16:19:33 GMT, DisKre Panza
Post by DisKre Panza
Vediamo le randellate che arriveranno a te, se arriveranno.
Il Vanoli e' quanto di piu' a-scentifico ci sia in giro.

Propugna l'urinoterapia e la GDF gli ha sequestrato un paio di siti
propagandavno una terapia talmente alternativa che un paio di pazienti
che la seguivano sono morti.
G. Paolo
2005-01-05 09:04:36 UTC
"gibbo" <***@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:***@4ax.com...

A tutti coloro che leggono le falsita' di Gibbo.......ne

COMUNICATO STAMPA
(cronistoria di un Sequestro Illegale)

Nuovo ATTENTATO alla Libertà di PENSIERO, PAROLA, di STAMPA e di
DIFFUSIONE dell'informazione, ed anche alla Libertà di CURA, che in Italia
NON esiste ancora !

Il giorno 05/06/02 alle ore 14,30 è stato oscurato il sito:
www.medicinenaturali.net, gestito dalla Vanoli Editore srl (Milano - Italy),
azienda messa in liquidazione nel 2003, per sopravvenute gravi difficolta'
finanziarie, per l'impossibilita' a fare fatturato pubblicitario sui siti
sequestrati, (con licenziamento di 6 persone) che trattava di Medicine
Alternative: + il sabato successivo anche il sito www.unimedecine.net, siti
di cui era direttore responsabile il giornalista dott. G. Paolo Vanoli
(Giornalista iscritto all'ordine dal 1967, ricercatore e consulente per le
Medicine Biologico Naturali, laureato negli USA in Scienza della Nutrizione
(Ph.D.)
Nella Home Page dei siti sequestrati, senza preventiva comunicazione
scritta come prevede la legge sui sequestri...., è stato indicato un certo
"procedimento penale" del 27 - Maggio - 2002) che NON riguarda il
giornalista responsabile, ne' l'editore, ma riguarda Terzi ! Cio' e'
ILLEGALE e DIFFAMATORIO !
Infatti questo sequestro ha seguito un iter non in linea con il Codice
Penale Italiano che dispone l'immediata notifica alla Parte avente diritto
all'impugnazione.
L'editore si e' accorto del sequestro alcuni giorni dopo (quando ha
visto il sito posto sotto sequestro in linea nel web, e ufficialmente solo
tramite il loro legale che ne ha dovuto fare richiesta specifica al
tribunale di Roma , sono venuti a conoscenza delle "motivazioni " solo dopo
qualche mese.
Questo ritardo ha compromesso il loro diritto di opposizione nei tempi
e nei termini stabiliti dalla Legge Italiana.
Il sequestro è legato ad un reato (per il giornalista e l'editore
palesemente inesistente) che riguarda Terzi.
Procedimento giuridicamente corretto sarebbe stato quello di inviare
con comunicato ed ordine scritto a rimuovere "a scopo preventivo" dal sito
SOLO le pagine riguardanti i dati "contestati", dati che furono inviati dal
dr. Simoncini (lastre, tac, ecografie, scintigrafie, ecc.) riguardanti i
pazienti (che ne avevano dato autorizzazione) curati dallo stesso.

Inoltre, vi e' un'altra grave azione compiuta in questo "sequestro
preventivo"...: NON e' possibile sequestrare una intera biblioteca perche'
alcune pagine di un libro, in uno scaffale, sono passibili di sequestro,
secondo il "parere di un giudice" !
Un esempio, se fosse stata una cosa materiale, ad esempio il sequestro
della documentazione clinica di un paziente presso lo studio di un medico,
il magistrato di certo non avrebbe disposto il sequestro dello studio e di
tutta la documentazione esistente dei vari suoi pazienti, nello studio del
medico. Ma cio' e' quello che stato effettuato su quei siti; una intera
biblioteca (migliaia di pagine web) di informazioni sulle medicine
alternative, sono state sequestrate solo perche' alcune pagine, circa una
ventina, sono state ritenute da oscurare, malgrado che il loro contenuto (le
20 pagine) ... sia ancora da dimostrare falso o pericoloso !
Speriamo che il GIP faccia completa luce su questo "strano"
comportamento della magistratura...

Con questo "sequestro" si sono anche violati gli articoli della
Costituzione Italiana che recitano:
art. 2 : solidarietà sociale...
Lo scopo dell'editore è informare gratuitamente popolazione su tutte
le tecniche sanitarie possibili...per una forma di solidarietà sociale.
art. 3 : effettiva partecipazione di tutti ...all'organizzazione
sociale del paese.
come sopra.
art. 4 : ogni cittadino ha il dovere di svolgere.. per propria
scelta.. una funzione che concorra al progresso spirituale della società...
Divulgare le informazioni utili e salubri della medicina naturale,
concorre notevolmente al progresso spirituale della società umana, evitando
di gravare anche sulla spesa sanitaria e quindi sulle tasse dei Cittadini.
art.19 : Tutti hanno il diritto di professare...e farne propaganda.
La "religione" (etica di vita) del dott. G. Paolo Vanoli è la medicina
naturale, la professa e ne fa gratuitamente propaganda a tutti, a mezzo
Internet, nei siti dell'editore.
art. 21 : tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il
proprio pensiero, con la parola, lo scritto ed OGNI altro MEZZO di
diffusione. La stampa NON può essere soggetta ad autorizzazione o censure.

Come mai in questo caso si è disposto addirittura un "sequestro
preventivo" a che cosa ??? Evidentemente hanno paura di cio' che e' stato
messo a punto: la semplice, non invasiva ed efficace soluzione al problema
Cancro !
Cio' non deve essere possibile, perche' sconvolgerebbe TUTTA
l'Oncologia mondiale, che e' basata su dei falsi biologici e scientifici !

Costituzione Italiana:
Art.33 : l'arte e le scienze sono libere e libero ne è l'insegnamento.
La scienza della medicina naturale è un'arte che il direttore
responsabile delle testate, studia, pratica ed insegna da 40 anni, tant'è
che ha scritto e pubblicato una "Guida alla Salute Naturale"; Egli ha anche
messo a punto da decenni una teoria - terapia che costa pochissimo ma che è
risolutiva anche per il Cancro.
vedi nel sito web: www.mednat.org /cancro e medicina naturale
Successivamente (circa 4 anni or sono) assieme ad alcuni medici che
con i loro studi erano arrivati alle stesse conclusioni, il
ricercatore/giornalista ed editore, studioso di medicine naturali, con i
medici romani che hanno praticato la nuova terapia, e' stato dimostrato (da
3 anni), che la terapia funziona e che potrebbe essere subito applicata con
grande beneficio su tutti i malati cancerosi.

Il direttore responsabile ed editore delle testate, seguendo i
consigli dell'ufficio legale, aveva disattivato ed auto censurato (dal
07/02/2003) le pagine che hanno dimostrato l'efficacia della terapia NON
invasiva, con lastre, tac, scintigrafie, ecografie, ecc.,
Ma malgrado l'auto censura, altri 4 siti sono stati illegalmente
oscurati ! cio' ha comportato la successiva chiusura della casa editrice ed
il licenziamento del loro personale ! Infatti nel mese di Luglio 2003 , la
casa Editrice Vanoli srl dopo 40 anni di onesto ed operoso lavoro e' stata
costretta a chiudere i battenti, licenziare 6 persone ed il Titolare
costretto a cambiare lavoro !
Questo grazie ai sequestri ILLEGALI compiuti in barba alla Legge sui
sequestri ed alla LIBERTA' di STAMPA !

Questa auto censura sara' protratta fino alla fine del dibattimento
del GIP di Roma, nei confronti delle "accuse", (che l'editore e giornalista
italiano ritengono false), mosse ai medici che hanno praticato con successo
sui pazienti cancerosi (le prove della salubrita' di questa terapia sono
anche in mano al GIP), della terapia a base di acqua basica (acqua e
Bicarbonato di Sodio al 5%), terapia NON invasiva per il Cancro.
La popolazione italiana ovviamente e' completamente ignara di ciò che
sta' avvenendo sulla pelle dei malati !

Il medico che ha applicato il Protocollo naturale sui pazienti con i
risultati positivi, pubblicati in Internet nei siti sequestrati, e' stato
anche radiato dall'ordine dei medici, senza neppure aver avuto la
possibilita' di difendersi dalle false accuse, impedendogli anche di poter
lavorare ed aiutare i cancerosi a guarire !

Ecco come viene amministrata la Giustizia in Italia ! essa e' serva
degli "ordini dei medici"....e delle case farmaceutiche che vendono i
farmaci per il Cancro a prezzi proibitivi.....

Commento (NdR):
Il Cancro è una malattia che nel mondo ha una incidenza di morti di
circa il 50%... nei primi 5 anni.....ed il rimanente 45% nei successivi 5
anni ... ed è in continuo aumento...ogni anno ! (dati OMS)
Con oltre 80 centri oncologici nel mondo ..che "spendono" anche denaro
pubblico per la "ricerca", fino ad ora la soluzione al cancro non è stata
trovata !
Siccome questa grave malattia muove grossissimi capitali, tutti nei
paesi occidentali perché nei paesi del terzo mondo questa malattia è quasi
inesistente, essa è divenuta un enorme "business" ormai pilastro delle
economie dei vari paesi occidentali ove si manifesta; quindi modificare
questo "status quo finanziario" di milioni di $ (dollari) NON DEVE essere
possibile.
Quindi le Ricerche serie, alternative, poco costose....NON devono
arrivare alla conoscenza della Popolazione....al lettore trarre le
conclusioni..

NON è che "per caso" le medicine naturali diano fastidio agli ordini
dei medici ?!?!? e questi non vogliano che si divulghino le tecniche
salutari di queste medicine, a loro sconosciute, e quindi mettendoli in
crisi di coscienza e di mestiere ?!?!?

P. S.

1. Il sito AnFet e' stato sequestrato, ma gli hanmno eliminato solo la
prima pagina, le altre sono reperibili; ai miei siti hanno cancellato circa
1500 pagine, pur di imperidmi di parlare.......evviva la liberta' di
espressione tanto sbandierata in italia,....liberta' che pero' NON esiste in
questo paese !

controllate e vederete che le cose stanno cosi' ! le medicine naturali fanno
paura alla lobby medica insanitaria......

2. I morti sono morti perche' rovinati dalla Chemio terapia (l'acqua basica
al 5% di bicarbonato NON uccide ne' fa' male !)
infatti il medico che ha effettuato la terapia (una sola volta) NON e'
stato, malgrado siano passati 2 anni e 8 mesi - i termini di legge per la
presentazione delle prove da parte del PM sono passati ed egli NON ha ancora
presentato nessuna prova delle sue accuse !
Uno dei paz morti e' stato ucciso dalla paracentesi che gli hanno praticato
in ospedale al suo ricovero, altro che per l'iniezione di acqua
basica....... questo e' cio' che ha accertato l'autopsia richiesta dal GIP.
Presto il medico di roma dovra' essere assolto perche' il fatto NON sussiste
!

Caro Gibbo.....ne..... smettila di diffamare quel medico ed il sottoscritto
!

www.mednat.org
Gyork
2005-01-04 19:36:02 UTC
Post by DisKre Panza
Post by G. Paolo
La TERRA cambia Frequenza (di Edoardo Captano)
Beh...io non dico piu` nulla, visto che mi hanno gia` bastonato a
sufficienza.
Vediamo le randellate che arriveranno a te, se arriveranno.
Forse ne arriveranno poche, sicuramente meno di quelle che si mertia.
A parte che Vanoli è ormai plonkato da mezza Usenet (ed io sono fra i tanti
che l'ha messo nel kill-file), c'è da dire che ormai si è fatto una fama
tale, che anche chi lo legge ancora molto raramente si prende la briga di
rispondergli o di cercare di discutere con lui.
Goffredo P.
2005-01-05 00:42:33 UTC
On Tue, 04 Jan 2005 19:36:02 GMT, "Gyork"
Post by Gyork
Post by DisKre Panza
Post by G. Paolo
[...]
io lo infilai nel KillFile, dopo averlo plonkato, il 14 gennaio del
2002, proprio da IDM : comunque troppo tardi perche' lo avrei dovuto
fare da molto prima. Tu quando e' che lo hai plonkato??

Ciao, Goffredo
--
<<Condividerei qualcosa della tua sublimale essenza, oh escrementizio aborto.
Plonkarti sì, naturalmente, come si tira lo sciacquone del cesso. Ma, poi, è
Bibbia del CICAP XXII" : http://snipurl.com/ay27)
Paperino
2005-01-04 21:38:33 UTC
Post by DisKre Panza
Post by G. Paolo
La TERRA cambia Frequenza (di Edoardo Captano)
Beh...io non dico piu` nulla, visto che mi hanno gia` bastonato a
sufficienza.
Vediamo le randellate che arriveranno a te, se arriveranno.
Se tu pensi di essere stato randellato, allora al Vanolone gli
hanno buttato addosso una bomba H... :-)

Tutto il gruppo (no, non solo i branchisti-scetticazzi-cicappini
ecc. ecc.) sta ancora ridendo dopo mesi per la figuraccia che
ha fatto in seguito ad una certa storiella che aveva a che vedere
con la chimica... maggiori info in mail, se ti interessano.

Bye, G.
Antonio Fanelli
2005-01-05 18:53:06 UTC
Post by Paperino
[...]
c'è da dira a sua parziale discolpa che nel programma televisivo
Bullshit di Penn&Teller è stata fatta la stessa cosa in un raduno
noglobal e ci sono cascati in parecchi.

Una puntata entusiasmante quella :)
--
Spike: You're the one, Buffy.
Buffy: I don't... I don't want to be the one.

http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/Voss