IL RASOIO DI OCCAM? UN FALLIMENTO
Antonio Bruno
2014-05-06 14:07:43 UTC
Ieri sera, il BRANCO spaccone e grufolante dei cicapponi che infestano e
rovinano questo NG ha dato una dimostrazione SCIENTIFICA di come NON SIA
scientifico il principio del Rasoio di Occam da essi idolatrato.
Una volta di più, sono fanatici estremisti di tal tipo di scetticismo
che si danno la classica zappa sui piedi ed evidenziano tutta la
fragilità ed imperfezione di una cosiddetta "razionalità" da essi
ottusamente venerata.

L'esempio è certamente poco importante dal punto di vista oggettivo o
culturale ma è interessante ed indicativo delle due tare psicomentali
drammatiche che affliggono questo tipo di scettici arrabbiati e
fondamentalisti: 1)limitazione intellettuale; 2)spirito da ultras,
qualcosa molto simile ai teppisti mazzolatori degli stadi e creatori di
risse odiose solo perchè protetti dal numero e da uno sperato anonimato.

Per farla breve: ieri sera il mio pc non voleva saperne di aprire un
link che io avevo più volte copincollati regolarmente nella barra degli
indirizzi. Poi, non lo apriva nemmeno quando quall'anima nobile di
feynman me l'ha passato tutto bello e pronto che bastava cliccarci
sopra... Niente da fare, non si apriva. Ci sarebbe anche qualcuno che ha
visto questo ma non importa. Tra parentesi, oggi il link si apre...
Misteri telematici, boh... Fatto sta che TUTTO il branco, oh, nessuno
escluso!, ha iniziato e continuato a gradassare grugnente e perculante,
sbruffone e sbavante la solita bile su di me asserendo che *IO* non ero
capace di aprire quel link! Insulti, muggiti, arrotolamenti
pietosi...insomma, tutto il repertorio di quesi povernulla-essenti
scettici del NG. Ripeto, NESSUNO ESCLUSO! Tutti attaccati come zecche su
una scrofa a questa mia problematica tecnica per sciacallare e
sbruffonare!!! Che bell'esempio di scientificità, ma, soprattutto....
che grande onore a Occam!!!

Effettivamente, la cosa più probabile poteva essere una mia goffa
incapacità di copiare esattamente quel link nella barra degli
strumenti... Dunque...LA COSA PIU' PROBABILE... sole che... NON ERA LA
VERITA'! Ora, potete arrotolarvi ancora quanto volete, scetticoni senza
dignità, e dire che sto mentendo, che non è vero, ecc., ecc...
Il dato di fatto, quello VERO, però, era che ieri per motivi a me ignoti
quel link, pur correttamente copiato o cliccato, non si apriva. Capito?
NON SI APRIVA.
Ergo: qui, come per altre indefinite (io credo tantissime) circostanze,
il RASOIO DI OCCAM è solo un principio filosofico ma, quanto alla
Scienza, è assolutamente inaffidabile!
Buon rotolamento, adesso! Io vado, è l'ora della cagata. Dei cani.
--
Fortunato colui dietro al quale latrano i cretini, perchè la
sua anima non apparterrà  mai a loro.

Carlos Ruiz Zafan, Il gioco dell'angelo
Gyork
2014-05-06 14:25:53 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
ROTFL!
Terzo post in fila di rosicata massima, solo per avere scazzato un
copincolla.
Che razza di sfigato!
Mk
2014-05-06 14:41:56 UTC
Post by Gyork
Post by Antonio Bruno
[...]
abbiamo trovato fantozzi

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Antonio Bruno
2014-05-06 17:31:20 UTC
Post by Mk
Post by Gyork
ROTFL!
Terzo post in fila di rosicata massima, solo per avere scazzato un
copincolla.
Che razza di sfigato!
abbiamo trovato fantozzi
AbbiaMO?! LOL!....:-)
E, cmq, qui il rasoio di occam avrebbe fatto la sua buona figura: mi ha
detto molto chiaramente che VOI avreste scorreggiato gradassate idiote
simili!...:-)
Post by Mk
Mk

Antonio Bruno
2014-05-06 17:33:52 UTC
Post by Mk
abbiamo trovato fantozzi
Mk
Pupazzi scemi, queste battute sfottitorie da scuola elementare-media non
hanno ALCUN VALORE! Quando la pestate, non serve che vi rifugiate in massa
nella gradassata sfottitoria. Non serve a niente. O meglio, serve a
dimostrare che impotenti esistenziali e mentali siete, poveracci!...:-)

Mk
2014-05-06 18:07:54 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Mk
[...]
ammazza quanto rosichi.

Mk
Marco X.
2014-05-06 20:02:13 UTC
Post by Mk
Post by Antonio Bruno
Post by Mk
[...]
ma anche quanto ciuccia..
Post by Mk
Mk
Marco C.
--
Un padre-padrone porta il suo cane a farla.
Dopo averla fatta, lo stronzo animato del cane domanda

D : "A me lo puoi dire: ma te come cazzo fai per le mosche?"(cit.)

La risposta del padrone del cane allo stronzo animato del cane :

R: "Semplice: le mangio..."(cit.)

"Dietro a una cacca di cane c'e' sempre una merda di padrone"
barada
2014-05-06 19:30:13 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Mk
[...]
Ippo guarda che assomigli veramente a Fantozzi:-P
--
leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 3+1 foto che hai

---
Gyork
2014-05-06 20:17:48 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Mk
abbiamo trovato fantozzi
Mk
Pupazzi scemi, queste battute sfottitorie da scuola elementare-media non
hanno ALCUN VALORE!
A' feeeesssooooo!!!

LOL!
^____^

---

Antonio Bruno
2014-05-07 13:36:01 UTC
Post by Gyork
Post by Antonio Bruno
Pupazzi scemi, queste battute sfottitorie da scuola elementare-media non
hanno ALCUN VALORE!
A' feeeesssooooo!!!
LOL!
Ah ecco...Questa si che è dialettica!...:-)
Post by Gyork
^____^
---
Fortunato colui dietro al quale latrano i cretini, perch� la
sua anima non apparterr�� mai a loro.

Carlos Ruiz Zafan, Il gioco dell'angelo
Gyork
2014-05-07 15:44:06 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Gyork
Post by Antonio Bruno
[...]
Cazzo vuoi dialogare? Sei un invornito incapace pure di fare un
copincolla, e talmente sfigato da lamentarti come un bamboccio quando
la gente di piglia per il culo per la tua goffaggine.
Sei lo zimbello del NG, un povero fallito ragliante capace solo di fare
figure di merda. Ti meriti solo derisione, pezzente.
Marco X.
2014-05-06 15:19:50 UTC
Post by Gyork
Post by Antonio Bruno
[...]
Dovrebbe chiamare il su' "tostissimo" e facendogli vedere quanto ce
l'ha floscio, incavolarsi e prendersela con la scienza "cicappina"!!

Marco C.

Aymar
2014-05-06 16:17:57 UTC
Post by Gyork
Post by Antonio Bruno
Ieri sera, il BRANCO spaccone e grufolante
che sono due o tre gatti
Post by Gyork
Post by Antonio Bruno
infestano e rovinano questo NG
che è chiuso XD
Post by Gyork
Che razza di sfigato!
+1
--
https://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/msg/341453b51fd4987e
http://idu.altervista.org/faq.php#bruno
http://www.asaap.org/antoniobruno.htm
Arne Saknussem
2014-05-06 14:54:28 UTC
:: On Tue, 06 May 2014 14:07:43 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Antonio Bruno
Io vado, è l'ora della cagata. Dei cani.
Antò !! Non mi dire che sei stato condannato ai servizi sociali ! Ti ci
vedo in giro con una masnada di cani, li porti a cagare, poi gli fai il
bidet ammodino ed alla fine, passi a firmare; bravo !!!
If at first you don't succeed, then bomb disposal probably isn't for you
Marco X.
2014-05-06 15:21:02 UTC
On Tue, 6 May 2014 16:54:28 +0200, Arne Saknussem
Post by Arne Saknussem
:: On Tue, 06 May 2014 14:07:43 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Antonio Bruno
[...]
ehhh, ma non prima di essersi pappato le mosche :))

Marco C.

Dedalo
2014-05-06 15:06:41 UTC
Il 06/05/2014 16:07, Antonio Bruno ha scritto:

[CUT]

Grazie. Davvero.

Ded
barada
2014-05-06 15:31:36 UTC
Post by Antonio Bruno
Per farla breve: ieri sera il mio pc non voleva saperne di aprire un
link che io avevo piy volte copincollati regolarmente nella barra degli
indirizzi.
Ammazza che rosicata per quel link spezzato ippo morto di figa:-PPPPP

DrMorbius
2014-05-06 15:38:20 UTC
Antonio Bruno <***@gmail.com> ha scritto:

l'unico fallimento qui sei tu AB
Post by Antonio Bruno
Per farla breve: ieri sera il mio pc non voleva saperne di aprire un
link che io avevo più volte copincollati regolarmente nella barra degli
indirizzi.
Cosa non apre o non apre il tuo computer sono affari tuoi, ti si è fatto
notare che TUTTI gli altri lo aprivano e che quindi il problema era TUO .
e sempre TUO è il problema se non sai far funzionare il tuo pc.
detto questo io sono convinto che il problema continua a non essere il PC
ma tu( e penso anche di sapere come si è originato il problema )

Poi, non lo apriva nemmeno quando quall'anima nobile di
Post by Antonio Bruno
feynman
balle fayman lo ha sempre aperto.
Post by Antonio Bruno
me l'ha passato tutto bello e pronto che bastava cliccarci
sopra... Niente da fare, non si apriva.
di nuovo cazzi tuoi , tutti gli altri lo aprivano.
E tu giu a insultare tutti e urale che era un complòotto degli scettici
imbeccili e cicappini.

Post by Antonio Bruno
visto questo ma non importa. Tra parentesi, oggi il link si apre...
LOL
Post by Antonio Bruno
Misteri telematici
nessun mistero, sei tu che sei imbranato e non sai nemmeno ammetterlo.

DrMorbius
DrMorbius
Antonio Bruno
2014-05-06 17:28:53 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
OK, ma ricordatelo anche tu, la prossima volta che ti si guasta la
macchina: la colpa ed il problema è TUO, azz! A tutti gli altri la
macchina funziona e la tua si è guastata: che schifo che fai!...:-)
A proposito: VERGOGNATI.

DrMorbius
2014-05-06 17:47:02 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
se mi si guasta la macchina vado dal meccanico, non vado a offendere tutti
gli automobilisti che vedo perchè a loro funziona e a me no: " non mi parte
la macchina è la strada a non funzionare maledetti cicappini
scettici pusillanimi !!!! "

Grandissimo idiota , quando ti han detto TUTTI che il link funzionava
perfettamente una persona normale avrebbe detto " ah , allora deve essere un
problema mio ,scusate, come lo risolvo ? " invece tu hai iniziato a
offendere il mondo che ti diceva che il problema era fottutamente TUO.
Post by Antonio Bruno
A proposito: VERGOGNATI.
qui l'unico che deve vergognarsi sei tu.
DrMorbius
Antonio Bruno
2014-05-06 18:54:18 UTC
Post by DrMorbius
Post by Antonio Bruno
Post by DrMorbius
Post by Antonio Bruno
[...]
Mi diverte rispondere ad una facciatosta ributtante come te...:-) Il discorso
è *UN PO'* diverso: io non sono saltato addosso proprio a nessuno ma ho solo
segnalato, all' inizio, che il link non mi si apriva. Se non chè, la sequenza
degli scimmioni gradassi deridenti ha iniziato il suo coro idiota di scimmie
attaccate ai rami:

Aymar[toglimi]
05/05 17:14
DrMorbius
05/05 17:18
Marco X.
05/05 19:04
Marco X.
06/05 07:30
barada
05/05 17:25
Marco X.
05/05 19:05
Paperino
05/05 17:42
Aymar[toglimi]
05/05 23:12
Albion of Avalon
06/05 13:24
Daredevil
05/05 20:57
DrMorbius
05/05 22:58
DrMorbius
05/05 23:05
Aymar[toglimi]
05/05 23:11
Marco X.
06/05 07:32
Mk
05/05 22:49
Paperino
05/05 23:09
feynman
05/05 23:18
Marco X.
06/05 07:36
DrMorbius
05/05 23:13
Aymar[toglimi]
Post by DrMorbius
Grandissimo idiota , quando ti han detto TUTTI che il link funzionava
perfettamente una persona normale avrebbe detto " ah , allora deve essere un
problema mio ,scusate, come lo risolvo ? "
"MIO"?...LOL... Cioè MIO inteso come di persona fisica? Perchè è questo quello
che volevate sgufolar sbruffonando, eh, mica che era un problema del pc!
Chiaro, vero facciazza demmerda?...:-)
E, se no, dovevo subito proclamare: E' un problema del mio pc!!! E' il pc che
non va!!!
E voi, magicamente, vi chetavate come angioletti!...
LOL!...:-)
Post by DrMorbius
invece tu hai iniziato a
offendere il mondo che ti diceva che il problema era fottutamente TUO.
Cioè, fammi capire, IO ho iniziato ad offendere tutti questi poveri agnellini?:

Aymar[toglimi]
05/05 17:14
DrMorbius
05/05 17:18
Marco X.
05/05 19:04
Marco X.
06/05 07:30
barada
05/05 17:25
Marco X.
05/05 19:05
Paperino
05/05 17:42
Aymar[toglimi]
05/05 23:12
Albion of Avalon
06/05 13:24
Daredevil
05/05 20:57
DrMorbius
05/05 22:58
DrMorbius
05/05 23:05
Aymar[toglimi]
05/05 23:11
Marco X.
06/05 07:32
Mk
05/05 22:49
Paperino
05/05 23:09
feynman
05/05 23:18
Marco X.
06/05 07:36
DrMorbius
05/05 23:13
Aymar[toglimi]
Post by DrMorbius
Post by Antonio Bruno
A proposito: VERGOGNATI.
qui l'unico che deve vergognarsi sei tu.
No, no... Chiedi a Occam!...:-)

Aymar
2014-05-06 19:08:13 UTC
Post by Antonio Bruno
Mi diverte rispondere
ROTFL, il fattucchiero *si diverte* :D
Son ventiquattr'ore che sbrocca istericamente... figuriamoci se s'incazzava
Antonio Bruno
2014-05-07 13:41:11 UTC
Post by Aymar
Post by Antonio Bruno
Mi diverte rispondere
ROTFL, il fattucchiero *si diverte* :D
Son ventiquattr'ore che sbrocca istericamente... figuriamoci se s'incazzava
Dai, povero malato: invece di starmi appiccicato sul monitor, fatti curare,
va... :-//

Aymar
2014-05-07 13:52:36 UTC
Post by Antonio Bruno
Dai, povero malato
Già, dimenticavo che oltre che nullafacente, ciarlatano e
pulripregiudicato per ricettazione e truffa aggravata, ti sei beccato
anche un ictus ^^
Marco X.
2014-05-07 16:23:37 UTC
On Wed, 07 May 2014 15:52:36 +0200, Aymar
Post by Aymar
Post by Antonio Bruno
Dai, povero malato
Già, dimenticavo che oltre che nullafacente, ciarlatano e
pulripregiudicato per ricettazione e truffa aggravata, ti sei beccato
anche un ictus ^^
stai a vedere che mo' si appiccichera' con le ditozze a quella
tastiera piena di caccole e smercioli e iniziera' a frignare che
quella dell'ictus e' una trovata del B.R.A.N.C.O. del 2006, quindi
solo gossip e falsita'..

Poraccio.. e' davvero ridotto agli sgoccioli :))

Marco C.

DrMorbius
2014-05-06 19:13:00 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by DrMorbius
[...]
a me diverte invece leggerti
Post by Antonio Bruno
Il discorso
è *UN PO'* diverso: io non sono saltato addosso proprio a nessuno
basta rielggere il tread la tua prima risposta era gia un insulto

"Mi dice "pagina non trovata". Come il cervello di un cicappino...:-)"

e subito dopo che ti hanno spiegato che si apriva a tutti e ti consigliavano
come fare :

" Teste di cicapponi, l'avevo già fatto, proprio come adesso:

http://www.lescienze.it/lanci/2014/05/05/news/italia_unita_per_la_scienza_
la_bufala_servita_tra_scienza_e_pseudoscienza-2128324/?rss

Stessa risposta: pagina non trovata.

Ora, a parte Aymar che è un povero malato, ma voialtri, siete tutti a questo
livello? Diciamo...il trend cicappone?...:-) "
Post by Antonio Bruno
ma ho solo
segnalato, all' inizio, che il link non mi si apriva. Se non chè, la sequenza
degli scimmioni gradassi deridenti ha iniziato il suo coro idiota di scimmie
si vede come l'hai segnalato, offendendo tutti , e sopratutto chi se ne ferega
se l'hai segnalto , se non ti si apre sono cazzi tuoi , di certo non miei visto
che il link funzionava.
Non mi sembra che io sia tenuto a spiegarti perchè il TUO computer o il TUO
cervello non funziona.
Post by Antonio Bruno
"MIO"?...LOL... Cioè MIO inteso come di persona fisica? Perchè è questo quello
che volevate sgufolar sbruffonando, eh, mica che era un problema del pc!
Il problema al TUO pc e un problema TUO o pensi che sia io a dover sistemare il
tuo pc ?
ma cristo , ma ti rileggi almeno ?
Post by Antonio Bruno
Chiaro, vero facciazza demmerda?...:-)
quello chen on offende mai eh ?
Post by Antonio Bruno
E, se no, dovevo subito proclamare: E' un problema del mio pc!!! E' il pc che
non va!!!
E voi, magicamente, vi chetavate come angioletti!...
LOL!...:-)
nessuno ti avrebbe detto nulla se dicevi che era un problema del tu pc immagino,
perchè avrebbe dovuto ? probabilmente it avrebbero coperto cmq di sputi, man on
per il pc , ma perchè gli sputi te li meriti a prescindere ,e lo si capisce
leggendo questi thread che TU hai aperto.
si

Post by Antonio Bruno
Post by DrMorbius
Post by Antonio Bruno
A proposito: VERGOGNATI.
qui l'unico che deve vergognarsi sei tu.
No, no... Chiedi a Occam!...:-)
Occam mi ha detto che tu devi vergognarti
DrMorbius
Antonio Bruno
2014-05-07 13:42:57 UTC
Post by DrMorbius
Post by Antonio Bruno
[...]
Da quando in qua "cicappino" e "cicapponi" è un insulto, per VOI?... Coda di
paglia, eh?...:-)

DrMorbius
2014-05-07 15:59:49 UTC
Post by Antonio Bruno
Da quando in qua "cicappino" e "cicapponi" è un insulto, per VOI?
Da sempre , è un termine dispregiativo che TU hai inventato e che TU sempre hai
usato come termine dispregiativo.

sarebbe come sotto intendere che chiamarti "grassone" o "panzone" non è un
insulto del resto

DrMorbius
DrMorbius
barada
2014-05-06 19:33:57 UTC
Post by Antonio Bruno
Mi diverte rispondere ad una facciatosta ributtante come te...:-)
Ti diverti,ma come ti diverti..........ma perchh rosichi tanto ippo
scemo?:-PP

Aymar
2014-05-06 18:03:14 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
un sessantenne che racconta bugie del cazzo come un bambino di cinque anni.
"Ieri sera si era GUASTATO il pc", è per quello che i link non si aprivano.
Ed oggi è GUARITO
SBROTFL, che pagliaccio bugiardo compulsivo anche nelle minime cazzate.
Albion of Avalon
2014-05-06 18:08:57 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
Antonio ma un minimo di amor proprio no eh.
Seriamente.
Fai figure di merda imbarazzanti anche per chi legge e neanche lo capisci.
Continua che 'sta storia delizierà come quella del cattedrattico.
Antonio Bruno
2014-05-06 18:55:32 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
[...]
Dimentichi la "QUrela"!...
Voi merdacce senza dignità vi divertite con poco per decenni!...:-)
Buon deliziamento!

Albion of Avalon
2014-05-06 19:11:29 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
[...]
A vero, le qUrele che hai fatto.
Come stanno procedendo?
Post by Antonio Bruno
Voi merdacce senza dignità vi divertite con poco per decenni!...:-)
Eh, ovviamente non insulti mai per primo.
Post by Antonio Bruno
Buon deliziamento!
Francamente è come guardare lo stesso film 100 volte. Diventa
stucchevole alla fine.
Antonio Bruno
2014-05-07 13:40:16 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
Dimentichi la "QUrela"!...
A vero, le qUrele che hai fatto.
Come stanno procedendo?
Boh... Dovrei rompere le balle alla Procura ma io ho pazienza...
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
Voi merdacce senza dignità vi divertite con poco per decenni!...:-)
Eh, ovviamente non insulti mai per primo.
Infatti: sempre per secondo. Anzi, qui dentro, sempre per terzo, quarto, quinto,
sesto, ecc........:-)
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
Buon deliziamento!
Francamente è come guardare lo stesso film 100 volte. Diventa
stucchevole alla fine.
Ma commentarlo come fate VOI mi ricorda il direttore psicotico di Fantozzi con
la Corazzata Potionkin!...:-)

Albion of Avalon
2014-05-07 14:16:43 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
Dimentichi la "QUrela"!...
A vero, le qUrele che hai fatto.
Come stanno procedendo?
Boh... Dovrei rompere le balle alla Procura ma io ho pazienza...
Esistono i termini di prescrizione, lo dai vero?
Post by Antonio Bruno
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
[...]
Se scordiamo la prima mail si, sei il secondo.
Si dovrebbe traslitterare con Potëmkin poi non so.
barada
2014-05-07 14:20:31 UTC
Post by Antonio Bruno
Ma commentarlo come fate VOI mi ricorda il direttore psicotico di Fantozzi con
la Corazzata Potionkin!...:-)
A me invece guardando le figure idiote e di merda che fai continuamente mi
ricordi sempre proprio il Fantozzi:-PP

---
Marco X.
2014-05-06 20:11:08 UTC
On Tue, 06 May 2014 18:55:32 GMT, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
Post by Albion of Avalon
Post by Antonio Bruno
[...]
Grazie a te, questo NG e' uno spettacolo e un teatrino
divertentissimo: se non esistessi tu, occorrerebbe inventarti. Non e'
che serva molto inventare : basta uno scatorcio di quasi 60 anni
rimbambito, deficiente e con cenni galoppanti di Alzheimer; bassa
cultura, ignoranza su tutto, rompicoglioni come un monello di 3 anni
che se non gli ficchi il ciuccio in bocca continua a frignare. Anche
impedito sei : dopo 15 anni di battute su quella lercia tastiera piena
di grasso e caccole, eccoti qui che ancora non sai scrivere nulla,
copiaincolli con la minchia senza capirci un cazzo su quello che copi
e non sai neanche resettare un PC.

Mavaccagare, impedito!

Marco C.
--
Con quella faccia un po' cosiiii'. Tie' va', mo specchiate .

barada
2014-05-06 20:04:42 UTC
Post by Antonio Bruno
Post by Antonio Bruno
Per farla breve: ieri sera il mio pc non voleva saperne di aprire un
link che io avevo piy volte copincollati regolarmente nella barra degli
indirizzi.
Cosa non apre o non apre il tuo computer sono affari tuoi, ti si h fatto
notare che TUTTI gli altri lo aprivano e che quindi il problema era TUO
OK, ma ricordatelo anche tu, la prossima volta che ti si guasta la
macchina: la colpa ed il problema h TUO, azz! A tutti gli altri la
macchina funziona e la tua si h guastata: che schifo che fai!...:-)
A proposito: VERGOGNATI.
Ippo se vai a sbattere con l'auto contro un muro,diglielo all'assicurazione
che vuoi essere risarcito perchh la colpa non h tua ma dell'auto,sei meglio
di Fantozzi!

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Daredevil
2014-05-06 20:13:30 UTC
Post by barada
[...]
no, direbbe che e' colpa del muro.

---
feynman
2014-05-06 20:34:28 UTC
Post by Daredevil
Post by barada
[...]
e lo insulterebbe pure :-)

ciao
feynman
Marco X.
2014-05-07 12:56:26 UTC
Post by feynman
Post by Daredevil
Post by barada
[...]
Ah! aH! ah! Ah! Ah! AH! AH! Me lo immagino.. il cinghialone che si
incavola col muro che non s'e' spostato e che e' cicappato! :)))
Post by feynman
ciao
feynman
Marco C.

barada
2014-05-07 06:20:53 UTC
Post by Daredevil
Post by barada
[...]
o della strada che lo ha fatto andare contro il muro:-PP

Jasmine
2014-05-06 17:25:11 UTC
On Tue, 06 May 2014 14:07:43 GMT, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
[...]
Antonio... fossi in te lascere idm (non ti sto prendendo
in giro)
dal tuo punto di vista, il branco ti porta sfiga.
Ho letto qualche post della vicenda
e risulta evidente che tu infondo pensi
che il branco abbia qualche possibilità di interferire
a distanza con la tua vita.

Se ti vuoi un minimo di bene, lascia stare idm.

ciao, Jasmine
Antonio Bruno
2014-05-06 17:39:35 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
Pensa che io la rivolto esattamente come un guanto! Per me questo
esercizio di calcinculo ad un simile BRANCO di smargiassi che non sanno
nemmeno avere un briciolo di dignità è proprio uno stupendo...esercizio!
Sono così imbelli ed inferiori al comune senso dell' intelligenza e della
dignità che costituiscono per me una meravigliosa palestra! E lo dico sul
serio: nulla allena meglio alla vita, dove è sempre possibile incontrare
qualche coglione o vigliacco, di un ambito come questo dove, i coglioni ed
i vigliacchi, li si fa roteare a piacimento come, quando e per tutto il
tempo che si vuole!
Altro che portare male! Dinuovo: lo dico sul serio: l'unica via dignitosa
perchè il BRANCO rompesse questa catena di sputtanamenti (loro) sarebbe,
davvero, ignorarmi completamente ma, qui, c'è già l'inizio e la condanna
del loro dramma fallimentar-esistenziale: non ne sono minimamente
capaci!...:-)

DrMorbius
2014-05-06 17:48:46 UTC
Post by Antonio Bruno
Pensa che io la rivolto esattamente come un guanto!
si chiama dissonanza cognitiva

uno psicologo potrebbe esserti d'aiuto(onestamente lo dubito)
DrMorbius
Albion of Avalon
2014-05-06 18:09:56 UTC
Sarebbe la gioia di uno psichiatra.
Marco X.
2014-05-06 20:15:43 UTC
On Tue, 06 May 2014 20:09:56 +0200, Albion of Avalon
Post by Albion of Avalon
Post by DrMorbius
Post by Antonio Bruno
Pensa che io la rivolto esattamente come un guanto!
si chiama dissonanza cognitiva
uno psicologo potrebbe esserti d'aiuto(onestamente lo dubito)
Sarebbe la gioia di uno psichiatra.
Oh, io c'ho della polverina gialla che gli farebbe un sacco bene, con
dentro anche ali e antenne di mosca : se la prende a cucchiaini due
volte al di' e vedra' come vede la giornata tutta peppa pig^W tutta
rosa.

Basta che mi manda 6.000 Euroe gliene mando un sacco da mezzo chilo:
per lui ci vogliono non gli psichiatri ma le polverine di wanna
marchi, per quanto tanto e' scemo e antiscientifico..

Marco C.

dj Aracno
2014-05-06 22:16:39 UTC
Post by Antonio Bruno
Pensa che io la rivolto esattamente come un guanto! Per me questo
esercizio di calcinculo ad un simile BRANCO di smargiassi che non sanno
nemmeno avere un briciolo di dignità è proprio uno stupendo...esercizio!
Bravo. E ora raccontaci di quella volta che hai battuto Godzilla a
braccio-di-ferro...
O di quando Richard Geere voleva venire a lezione di seduzione da te...
O di quando hai domato un tirannosauro semplicemente facendogli annusare
una tua ascella... Ah, no: quest'ultima e' possibile che sia vera, scusa...
--
dj Aracno

Toberto: http://spyderville.blogspot.it/
I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://goo.gl/lPaQQG
Daredevil
2014-05-06 18:22:41 UTC
Post by Antonio Bruno
Ieri sera, il BRANCO spaccone e grufolante dei cicapponi che infestano e
io ti credo.

e' stato feynman che, nella sede del CICAP, alla presenza di
Piero Angela e di cinque fisici ortodossi, ha piantato degli
spilloni in una bambola vodoo con le tue sembianze.

contento ora?

... come quella volta che ti fece sparire il tasto "reply" dal
newsreader.

---
Aymar
2014-05-06 18:28:01 UTC
Post by Daredevil
[...]
Però stamani il fattucchiero ha fatto la voce metallica, sotterrato un
floppy in giardino, e oplà: si sono ripristinati i dns e il protocollo
tcp/ip :°D
GiOvAnNi
2014-05-06 19:32:52 UTC
---snip---

Meglio il quadrilama Wilkinson, senza dubbio.

Giovanni
--
"Grazie, ho passato una serata splendida. Ma non era questa"

Groucho Marx