Vendetta di Luci-fer e Risposta di Mika-hel
Mika-hel
2006-10-24 17:05:36 UTC
Vendetta di Luci-fer e Risposta di Mika-hel

Durante il periodo di veglia(sonno nella Simulazione) Luci-fer si è
vendicato con me perchè l'avevo rispedito all'inferno poco prima di
addormentarmi. Una decina di giorni fa(periodo della Simulazione) con lo
scopo di portare scompiglio nel mondo creato dai simulatori ho portato
Luci-fer in simulazione(per lui è un mondo come un'altro da distruggere),
l'ho illuso con la brama di poter tornare al paradiso e stanotte lo
brutalmente rimandato all'inferno(paradiso e inferno sono luoghi che
esistono in dimensioni al di fuori del nostro spazio tempo, nell'inferno
regna sovrana la sofferenza la sofferenza della coscienza più che quella
del corpo). Quello che non sapete e che io so, per tutti i millenni che ho
vissuto come arcangelo, è che Luci-fer era un esperto nel viaggio astrale,
forse l'arcangelo che era migliore in quella disciplina se non il migliore
in assoluto. Nel periodo di veglia(sonno nella Simulazione) Lucifer si è
interfacciato al mio viaggio astrale e ha preso il sacchetto astrale entro
cui si esperienzia il viaggio astrale e l'ha portato in una dimensione di
sofferenze della coscienza ho sofferto ferite sia nel mio fisico che nel
mio corpo infatti al mio ritorno in simulazione(risveglio) avevo come una
scanalatura, scalfitura nella pelle della mia guancia sinistra segno che
tutte quelle sofferenze avevano raggiunto la loro fine.
La mia risposta è stata quella di risvegliare il Leocane un'animale
mitologico che tutti gli arcangeli conoscono perchè riportato nel nostro
testo l'Evanghelion, quel cane contiene due cani bianchi e un leone dal
pelo albino che si sono fusi assieme l'uno inghiottendo l'altro lasciando
le pelli della loro precendente vita a terra e creando così l'animale
mitologico il Leocane(nessuno neppure google sa del Leocane e
dell'Evanghelion perchè noi arcangeli abbiamo tenuto sempre nascosto agli
uomini sia il testo a noi sacro che l'animale o meglio gli animali,
infatti una volta punito l'arcangelo e condannato alle sofferenze per le
sue sventate azioni l'animale mitologico, il Leocane torna ad essere due
cani bianchi ed un leone albino. Il Leocane nel piano astrale ha punito
Luci-fer e ha fatto in modo di sottrargli temporaneamente i suoi poteri
sul piano astrale, per qualche settimana(tempo della Simulazione) dovrei
stare tranquillo.
Come essere base io sono un'essenza di pura energia senziente e questo lo
sapete ma forse non sapevate che ho vissuto per 18 millenni come arcangelo
michele da qui il mio nick Mika-hel "chi come dio" in ebraico antico.
Shalom amici miei!
--
In Fede e Verità,

Mika-hel
Mi piace pensare che ci sia ancora speranza per tutti, sopratttuto per
coloro che liberi non lo sono stati mai.
Con il fine di liberare ogni essenza e corpo dalla Simulazione.

Gyork
2006-10-24 17:51:54 UTC

Ari-plonk.
kennyt
2006-10-24 18:39:30 UTC
Post by Mika-hel
La mia risposta è stata quella di risvegliare il Leocane
Chi il Sersani il fido amico di arbel-X?
hanno fatto bene a bannarti, non ne fai una giusta...
Ken
zerozero
2006-10-24 18:55:33 UTC
Post by Mika-hel
Vendetta di Luci-fer e Risposta di Mika-hel
Durante il periodo di veglia(sonno nella Simulazione) Luci-fer
chi è, il diavolo ?

si è
Post by Mika-hel
vendicato con me perchè l'avevo rispedito all'inferno poco prima di
addormentarmi.
ma che birbante che sei :)

Post by Mika-hel
[...]
amen

Post by Mika-hel
[...]
astrale o scrotale ?

entro
Post by Mika-hel
cui si esperienzia il viaggio astrale e l'ha portato in una dimensione di
sofferenze della coscienza ho sofferto ferite sia nel mio fisico
che è il corpo

che nel
Post by Mika-hel
mio corpo
che è sempre, mi sembra, il corpo

Post by Mika-hel
[...]
che potevi fregare il diavolo lo sapevo, ma con google
manco per il ca..o!!

eccoti il leocane ! http://www.manga.it/fanart/view.asp?c=6190

impariamo le lingue, eh? bravo !
--
Ciao, zerozero
-----------------------
La vita è una schifezza, e tu sei la vita mia
Golem
2006-10-26 11:02:41 UTC
Durante il periodo di veglia(sonno nella Simulazione) Luci-fer si è
vendicato con me perchè l'avevo rispedito all'inferno poco prima di
addormentarmi.

Meno male che ci sei tu, io prima di addormentarmi al massimo spengo la luce
in cucina.

[...]

Sei troppo figo, hai evocato Belzebù in persona solo per rompere il cazzo a
quelli che hanno creato sta specie di matrix, concettualmente non fa una
grinza. Certo sto povero diavolo deve essere proprio un coglione, viene qui
evocato per distruggere una simulazione e non se ne rende nemmeno conto. Un
po' come se io, voendo fare male a qualcuno ne strappo le foto... e alla
fine è pure stato rispedito all'inferno, sì tropp gruossss

La mia risposta è stata quella di risvegliare il Leocane
Maronn!! io pensavo di avere il meglio col Pitbull!!

nessuno neppure google sa del Leocane e dell'Evanghelion perchè noi
arcangeli abbiamo tenuto sempre nascosto agli uomini sia il testo a noi
sacro che l'animale o meglio gli animali,

Ti ringrazio a nome di tutti i presenti, averci messo a parte di un così
importante segreto cosmico ci ha reso migliori, ora sappiamo
dell'Evanghelion che non è un fumetto ma il testo base dei cavalieri dello
zodiaco, è questo che sei, vero?!

Come essere base io sono un'essenza di pura energia senziente e questo lo
sapete ma forse non sapevate che ho vissuto per 18 millenni come arcangelo
michele da qui il mio nick Mika-hel "chi come dio" in ebraico antico.
Quindi in realtà tu non sei nemmeno Michele (l'intenditore di whisky) ma
stai ancora più sopra, sei troppo figo, posso diventare tuo amico? non
voglio campare 18 millenni, a me ne basta uno, anche nei panni del Leocane.

Tempo fa viveva nel mio parco estivo Rosaria, per gli amici "la pazza".
Rosaria "la pazza", oltre ad essere figlia di un delfino che incrociava a
largo del posto per difenderci dalle incursioni di Geddafi, aveva un
canelepre, io l'ho visto, era strano sembrava un cane qualsiasi ma portava
la mutanda. Mi chiedo se ha qualcosa a che vedere con il Leocane.
Stammi bene
Golemarubahel
zerozero
2006-10-26 18:22:23 UTC
[...]