RADUNO a Pergine?
Peltio
2005-01-31 02:11:08 UTC
"Antonio Bruno" ha scritto
E rispondi, cosi' poi la si smette!!!!!!!!
No, plonko te, scusami...ma chi quota una simile sequela di cazzate
preferisco togliermelo di torno.
LOL, e bravo il principe coniglio.
Oh, noto che hai imparato a quotare!
Scommetto che non hai avuto problemi con il newsserver, stavolta. : )
Hai cancellato meticolosamente tutte le domande scomode.
Se, poi, fosse a te che interessa sapere la verità, vieni a trovarci.
E come mai non se ne può parlare in un NG?
(metto xpost e f/up su IDM, visto che l'argomento "tarocchi, maghi
e fatture" è colà perfettamente IT)
Non saranno mica segreti che possono essere comunicati solo di
nascosto e senza testimoni, nell'antro oscuro del Mago Chrysigon?
Perchè hai così paura a rispondere nello stesso luogo in cui fai
tutti gli altri proclami?
Suvvia, un principone guerriero grande e grosso come te!!!
Ti paghiamo il biglietto del treno.
Se è come tutte le tue altre promesse, è meglio che lasci perdere.
Però se lo vuoi pagare a me il biglietto del treno (andata e ritorno) si può
fare così: se il Branco organizza un raduno in quel di Pergine io vengo in
treno (MI centrale - Rovereto e poi boh trovero il modo di arrivare a
Pergine, ci può scappare il supplemento rapido e la prenotazione,
preferisco un posto di corridoio), poi ci vediamo a Pergine: tu prima mi
paghi il biglietto A/R (di fronte a testimoni) e poi io ti faccio queste
stesse domande di persona e mi segno le risposte. Ti va bene?
Facciamo per quest'estate ( tardo agosto o settembre ma non prima,
sempre che io sia ancora vivo)?

Ma mi raccomando, voglio i soldi del biglietto andata E ritorno.
In valuta corrente.

Qualcuno mi quota?

saluti,
Peltio
Ma è un principino guerriero quello nascosto dietro lo scudo del plonk?
Giancarlo Albricci
2005-01-31 10:20:48 UTC
Post by Peltio
[...]
certo, AB mica è scemo.
Se compare la sua firma vicino alle domande non può fare finta di non averle
lette.
Sa benissimo che l'utente medio del ng capisce comunque che, avendo risposto
al msg precedente, non può non averle lette.
Ma il suo target evidentemente sta sotto questo livello di comprensione.
Conclusione: AB conosce i suoi polli e li coltiva con cura.

Quanto alla gita a Pergine, non è mica poi un'idea da buttare se si riesce a
organizzare una settimana in quelle zone. Ma solo a condizione che non entri
un centesimo nella cassa del Presidente dell'ass. graal.
Per le domande le si porta scritte, gliele si legge e si registra la
risposta.
Anche se ritengo più probabile che il Principe Guerriero ci plonkerà non
appena gli si fa la prima.

ciao
Giancarlo
reddy
2005-01-31 11:02:02 UTC
Post by Giancarlo Albricci
Post by Peltio
"Antonio Bruno" ha scritto
[...]
Converrà organizzare la gita in ''segreto'' sennò
AB potrebbe darsi alla fuga ''strategica''(altro che
plonkare) e poi se la si organizzasse pubblicamente
sarebbe in contrasto con la linea complottistica
del branco ,no?

:)))

Reddy
Peltio
2005-01-31 15:30:57 UTC
"Giancarlo Albricci" ha scritto
Post by Giancarlo Albricci
Quanto alla gita a Pergine, non è mica poi un'idea da buttare se si riesce a
organizzare una settimana in quelle zone. Ma solo a condizione che non entri
un centesimo nella cassa del Presidente dell'ass. graal.
Pensa che io vengo a condizione di fargli pagare il biglietto del treno
: ))))
Il problema è che è talmente coniglio che ha plonkato e plonkerà tutti
quelli che si faranno latori di questa proposta. Guarda anche cosa ha fatto
con Cursum Perfidio: prima lo invita - biglietto del treno pagato - e subito
dopo lo plonka.
E come fa a farsi pagare il biglietto del treno, se non può più comunicare
con lui?

KRRRMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLL !!!

Gliela dici tu al Sommo che *io* accetto di venire a fargli le domande di
persona, a patto che mi paghi il biglietto del treno di andata e di ritorno
(incluso di supplemento rapido, la prenotazine, mi voglio rovinare, ce la
metto io)?
Occhio ai tempi: tardo agosto o inizio settembre.

O pure tu sei così coniglio da fingere di non leggere?
O forse il Principe Guerriero si sta nascondendo dietro qualche castagno e
non si trova più?
Post by Giancarlo Albricci
Per le domande le si porta scritte, gliele si legge e si registra la
risposta.
Anche se ritengo più probabile che il Principe Guerriero ci plonkerà non
appena gli si fa la prima.
Non avrà mai il coraggio di farsene fare manco una, altro che.
(al llimite abbozzerà un 'no comment, TANK')

saluti,
Peltio
seconda classe va benissimo.
About:Blank
2005-01-31 17:03:06 UTC
Post by Peltio
Post by Giancarlo Albricci
Anche se ritengo più probabile che il Principe Guerriero ci plonkerà non
appena gli si fa la prima.
Non avrà mai il coraggio di farsene fare manco una, altro che.
(al llimite abbozzerà un 'no comment, TANK')
Guardate.. voi ci scherzate, ma un lurkatore abituale di IDU
e IDM m'ha confidato che -ormai da mesi- sta facendo un
sogno (chiamiamolo pure "incubo") tanto ricorrente quanto
inquietante.. 'Sto poro Cristo sogna di recarsi per qualche
giorno di relax all'Agriturismo Maso Agnellino e, appena
arrivato, di venir portato in una stanzina dal Principe
Guerriero che prima gli fa il "terzo grado", squadrandolo
con un cipiglio da paura, e poi lo obbliga a firmare con il
sangue un foglio dove il poveretto dichiara di non esser mai
stato un Cicappino e di non aver mai fatto parte del BRANCO.
Alle sue -timide- rimostranze, il sognatore si sente dire
"Mi dispiace.. E' la Procedura Standard. Purtroppo e' un
momentaccio.. quei nati d'un cane stanno provando in tutti i
modi a metterci sotto pressione. Pensi che solo ieri l'ho
beccato uno che girellava qua intorno vestito da Panoramix
il Druido.. Appena quel bucaiolo s'e' accorto che l'avevo
sgamato, ha iniziato a fischiettare, ha tirato fuori il su'
falcettino e con fare indifferente m'ha fatto du' ettari
boni di pratino all'inglese davanti al Maso.. poi, sempre
fischiettando, ha messo il pentolone sul foco e s'e'
dileguato nel bosco borbottando di non so che erbe..
Comunque, per farmi perdonare, le regalo questa Castagna
Magica (faccia attenzione che e' carica e senza sicura!) Mi
raccomando.. come vede qualcosa di strano, tipo un branco di
cicappini o anche solo un branco, lei non esiti ad usarla
(che poi a farli sparire del tutto ci penso io..)".

Oh, naturalmente e' tutto vero.. Quindi *occhio* a recarsi a
quel Maso li..
Ciao, m
Il Salta
2005-01-31 17:31:26 UTC
Post by About:Blank
Comunque, per farmi perdonare, le regalo questa Castagna
Magica (faccia attenzione che e' carica e senza sicura!)
ma madonnina miaaaaaa... ma le studiate la notte? ROTFL!!! :)))))
--
Il Salta

Il Salta
2005-01-31 17:25:41 UTC
Post by Peltio
KRRRMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLL !!!
Se le domande via internet fossero cartacee, e se la carta si potesse
riconvertire in alberi, krmel avrebbe la possibilità di re-imboscare
l'Amazzonia.
--
Il Salta

Lisa
2005-02-01 23:13:19 UTC
On Mon, 31 Jan 2005 11:20:48 +0100, "Giancarlo Albricci"
Post by Giancarlo Albricci
Quanto alla gita a Pergine, non è mica poi un'idea da buttare se si riesce a
organizzare una settimana in quelle zone.
Dai, si fa? A luglio! :)))))))

Che ho proprio voglia di portare la bimba in montagna!

ciao
Lisa
Albion of Avalon
2005-02-02 06:53:43 UTC
Post by Lisa
Che ho proprio voglia di portare la bimba in montagna!
Ehmmm.
Lisa non è una bimba, ma un bimbo.
Lo ha detto AB che lo ha visto grazie alla pendolata che ha fatto sul
monitor :o))
--
"Read, every day, something no one else is reading. Think, every day,
something no one else is thinking. Do, every day, something no one else
of unanimity." Christopher Morley
Nickblaster
2005-01-31 10:58:18 UTC
Post by Peltio
Ma mi raccomando, voglio i soldi del biglietto andata E ritorno.
In valuta corrente.
Io verrei volentieri, sai mica se c'e' un Bed & Breakfast da quelle parti?
:-)
Ciao
Nick
Roy
2005-01-31 11:48:01 UTC
Post by Nickblaster
Io verrei volentieri, sai mica se c'e' un Bed & Breakfast da quelle parti?
Uno ce ne sarebbe, ma è preferibile andarci in periodo di castagne. :)

Un saluto,
R. che si aggrega senz'altro, nel caso
Il Salta
2005-01-31 11:52:08 UTC
Post by Roy
Un saluto,
R. che si aggrega senz'altro, nel caso
Se verrà fatta d'estate, la gitarella, mi aggrego volentieri anch'io.
Il biglietto del treno me lo pago, ovviamente.
Saluti
--
Il Salta

danilo
2005-01-31 12:04:28 UTC
Post by Il Salta
Post by Roy
Un saluto,
R. che si aggrega senz'altro, nel caso
Se verrà fatta d'estate, la gitarella, mi aggrego volentieri anch'io.
E io, che già sono qui, figurati se me la perdo...
Ma non è che mi interessino particolarmente le risposte di Antonio. Voglio
dire, conosco già le risposte vere, a quelle domande. Quello che mi
interessa è vedere se ci dà degli aborti e così via anche di persona, o se
invece ci dà del lei :-)

Danilo

Il Salta

albion of avalon
2005-01-31 13:50:34 UTC
Post by danilo
[...]
Non lo saprai mai :o))
danilo
2005-01-31 14:05:58 UTC
Post by albion of avalon
Post by danilo
[...]
Possibile, ma non certo.
Io abito a quindici chilometri da lui, e lui non sa che faccia ho. Magari
una volta o l'altra mi motiva abbastanza da farmi andare a chiedergli lumi
sulla sua scelta di aggettivi fin nel suo maso...

Danilo

Albion of Avalon
2005-01-31 19:22:55 UTC
Post by danilo
[...]
Ti plonka.
Si mette a sbraitare urlando all'aggressione cicappina sceticazza ecc ecc
ecc
danilo
2005-01-31 19:52:22 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by danilo
[...]
Già, me lo vedo come se fossi lì. Lui in mezzo alla strada che con aria di
sufficienza mi dice, lezioso: plonk.
Poi, visto che non scompaio, alza un po' la voce: Plonk!
Ecco che comincia ad agitarsi: PLONK! PLONK! Scetticazzo aborto cicappino
PLONK, HO DETTO!!!
PLOOOOOOONK!!!!
Scompari! Scompari schifoso vigliacco verme imbecille SCOMPARI HO DETTO
PLONK!
Tutto sudato, bianco in faccia, ansimante. Comincia a battersi nervosamente
sull'orecchio destra. Oh-oh, non scompare. Oh-oh, non scompare. Oh-oh, non
scompare. Plonk. Plonk. Non scompare. Oh-oh...Chi è in prima base? Chi...

Danilo

Il Salta
2005-01-31 19:54:45 UTC
Post by Albion of Avalon
Ti plonka.
Si mette a sbraitare urlando all'aggressione cicappina sceticazza ecc ecc
ecc
vedrai che dopo una testata nel naso, al massimo urla "all'aggreffione
ficappina fetticaffa", al massimo :)
--
Il Salta

Goffredo P.
2005-01-31 21:46:31 UTC
Post by Il Salta
Post by Albion of Avalon
[...]
maronna miaaaaaa... ma te le studi la notte? ROTFL!!! :)))))

Ciao, Goffredo :)
--
<<STO SU IDU ESSENZIALMENTE PER ROMPERE LE PALLE AL... "GRUPPO DI PERSONCINE",
E PER DIFFONDERE, nei limiti del possibile, una informazione ben diversa dai
"[OT] Piero Angela vs Omeopati 1-0". http://snipurl.com/7fs6 -)
Peltio
2005-01-31 15:30:56 UTC
"Nickblaster" ha scritto
Post by Nickblaster
Io verrei volentieri, sai mica se c'e' un Bed & Breakfast da quelle parti?
So che ce ne è uno in mezzo a un'ampia radura.
Se sei allergico alle betulle e non ti disturba il rumore di segheria, fa al
caso tuo.

saluti,
Peltio
Jasmine
2005-01-31 11:35:33 UTC
"
si potrebbe fare un raduno a padova ;)))

Jasmine
jockante
Antonio Bruno
2005-01-31 20:53:47 UTC
Post by Jasmine
"
si potrebbe fare un raduno a padova ;)))
Jasmine
jockante
Cosa? Un raduno dei cicappini?... Sì, padova è molto meglio!...;-)
--
Antonio Bruno
http://www.associazionegraal.tk/ http://communities.msn.it/LaricercadelGraal

"La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della Verità. Più sei
in alto e più sei preso di mira da chi vuole salire e non ne ha le capacità.
Più sai e più diventi il bersaglio degli ignoranti."
( da una meditazione Sufi)
Peltio
2005-01-31 22:43:32 UTC
"Antonio Bruno" ha scritto
Post by Antonio Bruno
Cosa? Un raduno dei cicappini?... Sì, padova è molto meglio!...;-)
Coniglio, non dirmi che già ti rimangi quello che avevi promesso più volte?
Cioè che avresti pagato il viaggio a chiunque di noi (non ricordo
esattamente il termine, se "schifosi vigliacchi" o "vili delatori" o altro
di analogo) avesse avuto il coraggio di venire a fartele di persona quelle
domande?

Non sai proprio dove sta di casa la vergogna, eh?

saluti,
Peltio
Idaho
2005-02-01 11:14:43 UTC
Sig. Bruno sono un lurker (che brutta parola), uno dei tanti che per via
della litigiosità presente su questo forum non partecipa.

Non prenda queste parole con un appoggio incondizionato alle sue
posizioni, poiché mi ritrovo sia in accordo come in disaccordo con lei e
le sue prese di posizioni, che a volte trovo assolutistiche.
Come, avvolte, trovo le sue reazioni un pò eccessive.
Ma ognuno di noi ha il proprio carattere.
Del resto non condivido le posizioni troppo razionali e fredde che altri
utenti del forum propongono e le provocazioni a cui lei viene sottoposto.

Perché le sto scrivendo?
Di certo non per farle la morale, non compete a me.
Quello che le vorrei dire, e mi sto rivolgendo ala persona colta e
sensibile quale lei è, non reputa meglio incontrare de visu quei signori e
tentare una sorta di mediazione?
Secondo me una sana discussione faccia a faccia accompagnata da un buon
pasto potrà solo contribuire a distendere la tensione presente su questo
forum.
Quello che potrebbe essere partita come una boutade da parte della
"fazione scettica" (non uso la parola branco poiché la trovo denigratoria)
lei la potrebbe trasformare in una sua vittoria morale. Perché se alla sua
accettazione nessuno di loro si presenta questo li segnerà come dei
codardi.
Se si presentano invece lei potrà contribuire alla pacificazione del forum.
Secondo il mio parere lei avrebbe solo da guadagnarci con questo incontro.

Cordialità.

Spero che non abbia violato qualche regola di questo forum con questo mia
lettera aperta.
Antonio Bruno
2005-02-01 14:05:58 UTC
"Idaho" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:ctnofc$ms5$***@news.newsland.it...

------------------CUT-----------------

Carissimo Idaho, si vede che non hai seguito molto bene questi NG. Infatti,
a fronte delle continue diffamazioni che quelli che tu non ti senti di
chiamare *branco* diffondono su di me e la nostra associazione, io ho
prospettato più volte l'invito a venire qui e VERIFICARE DI PERSONA come
stanno le cose. Naturalmente, siccome si vedrebbe chiaramente tutta la
falsità dei loro insulti e delle loro diffamazioni, devono essere pronti a
subirne eventuali conseguenze nel caso non si dichiarassero disposti a
dichiarare su questi NG ciò che,*effettivamente*, hanno verificato. Per
questo, all'incontro, porteremo un avvocato nostro associato e lo
notificheremo anche ai carabinieri in caso di scherzetti. Trattasi, infatti,
di gente che reputo capace di qualsiasi cosa.
Io sono qui. Noi siamo qui. Il nostro avvocato è qui. Le persone che fecero
i famosi siti a mia insaputa sono qui. I carabinieri sono qui. Stiamo solo
aspettando.

( da una meditazione Sufi)
Peltio
2005-02-01 15:11:28 UTC
"Antonio Bruno" ha scritto
Post by Antonio Bruno
all'incontro, porteremo un avvocato nostro associato e lo
notificheremo anche ai carabinieri in caso di scherzetti.
Scusa, ma già che si sei, potresti chiamare anche l'ispettore Bebber, non
credi?
Post by Antonio Bruno
Io sono qui. Noi siamo qui. Il nostro avvocato è qui. Le persone che fecero
i famosi siti a mia insaputa sono qui. I carabinieri sono qui. Stiamo solo
aspettando.
Io sto aspettando che tu cofnermi che mi pagherai il biglietto di andate e
ritorno Mi centrale - Pergine. E se il raduno si fa nel periodo che ho
suggerito, per me va bene.
Mi porterò un po' di stampate,

saluti,
Peltio
Goffredo P.
2005-02-01 17:50:00 UTC
Post by Peltio
"Antonio Bruno" ha scritto
Post by Antonio Bruno
[...]
caspiterina : piacerebbe anche a me conoscere e incontrare l'Isp. D.
Bebber che pur non appartenendo all'Arma dei Carabinieri [1] e' sempre
un Isp. Capo della Polizia Giudiziaria di Trento! Gia', ricordo
benissimo la telefonata che feci il 9/8/2002 alle 12:48 [2] all'Isp.
Capo della Polizia Giudiziaria del Compartimento di Polizia Postale
della Polizia di Stato di Trento e la mail che alle 16:42 dello stesso
giorno gli mandai sul "caso Antonio Bruno" e sugli *esatti* indirizzi
Internet (che personalmente mi chiese) dei siti dove AB aveva
riprodotto parte del "Verbale di ricezione di querela" [3] [4] [5],
*verbale* che AB pubblicizzo' in data 06/08/2002, alle 04:51 [6] sul
newsgroup "it.discussioni.misteri" nel thread con titolo "Querela
effettuata" (vedere testa e seguito del thread su
http://snipurl.com/cgep)

[1] Carabinieri, e NON "carabinieri" come scrive AB ((, chiamati in
causa da AB stesso in questo thread, eh!

[2] +/- 1 o 2 minuti rispetto al T.L. in Italia, ma quella era l'ora
che segnava il mio orologio a muro al momento dell'inizio della
telefonata...

[3] a) a partire da
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/querelaversoignotidelatori.msnw
b) per poi proseguire su
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/querelaversoignotidelatori.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=187
c) e ancora su
http://groups.msn.com/LaricercadelGraal/querelaversoignotidelatori.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=188

[4] gli indirizzi in [3] vennero poi rimossi circa un giorno dopo
dalla loro apparizione (dal proprietario del sito o da chi lo
gestiva)!

[5] a causa della rimozione detta in [4], vennero altresi' trasmesse
in formato JPG le parti "b)" e "c)" del punto [3], salvate a suo tempo
su supporti magnetici come fecero moltri altri utenti di IDM e di
Internet

[6] probabilmente con coordinate temporali errate perche', da quel che
ricordo, in anticipo con la data riportata nel Verbale
Post by Peltio
saluti,
Peltio
Ciao, Goffredo
Zano
2005-02-01 22:45:40 UTC
Post by Peltio
Scusa, ma già che si sei, potresti chiamare anche l'ispettore Bebber, non
credi?
E' un amico dell'ispettore Cluseau?????
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
Grazie per la collaborazione.
Krm£l
2005-02-01 22:55:33 UTC
Io sto aspettando che tu confermi che mi pagherai il biglietto di andata e
ritorno Mi centrale - Pergine. E se il raduno si fa nel periodo che ho
suggerito, per me va bene.
Mi porterò un po' di stampate,
Quoto per Antonio (anche se non ci credi perché sarebbe troppo un duro
colpo, devi rassegnarti: ti ha proprio plonkato).

bye Krmel che oggi è buono, ti ha corretto pure gli errori ortografici
--
Bush ha detto che vi saranno altri voli umani sulla Luna e su Marte.
Le riprese dovrebbero iniziare entro quest'anno, si cercano comparse.
Peltio
2005-02-01 22:58:29 UTC
"Krm£l" ha scritto
Post by Krm£l
Quoto per Antonio (anche se non ci credi perché sarebbe troppo un duro
colpo, devi rassegnarti: ti ha proprio plonkato).
Oh ma io ci credo. Così come credo all'esistenza di altri computer, e di
google, e di newsland. Ove andare a leggersi i plonkati ufficiali.

saluti,
Peltio
che tutto può essere, no?
Antonio Bruno
2005-02-02 09:18:35 UTC
Post by Krm£l
[...]
Il raduno dei futuri denunciandi sarà nel periodo che desiderano e con
biglietto di andata e ritorno pagato per chiunque ne facesse domanda.
Ora, per favore, Krmel, non quotarmi più un simile personaggio.

( da una meditazione Sufi)
Il Salta
2005-02-02 09:24:12 UTC
Post by Antonio Bruno
Ora, per favore, Krmel, non quotarmi più un simile personaggio.
PLON-KA-GGIO ! PLON-KA-GGIO ! PLON-KA-GGIO !
:-)
--
Il Salta

Lilith
2005-02-02 09:52:27 UTC
Post by Antonio Bruno
Il raduno dei futuri denunciandi sarà nel periodo che desiderano e con
biglietto di andata e ritorno pagato per chiunque ne facesse domanda.
Ah be', allora vengo anch'io.
La marmellata di castagne mi è sempre piaciuta tantissimo. Se poi sono
anche magiche, chissà che bontà!
Ma il vasetto si stappa da solo?
Post by Antonio Bruno
Ora, per favore, Krmel, non quotarmi più un simile personaggio.
PLONKALO!
SBATTILO FUORI!

Ciao
Goffredo P.
2005-02-02 11:54:30 UTC
Post by Lilith
Post by Antonio Bruno
[...]
stai attenta : spesso quella che viene spacciata per "marmellata di
castagne" e' fatta con patate dolci, cioccolato in polvere e un po' di
zucchero...
Post by Lilith
Ciao
Ciao, Goffredo
Peltio
2005-02-02 16:08:13 UTC
Post by Antonio Bruno
[...]
Bene, c'è solo la clausola "futuri denunciandi" che va chiarita.
Tu i soldi me li dai comunque, anche se non mi denunci, va bene?
A spanne prevedo una cifra intorno ai 50 euro (quattro oroscopi singoli o
due di coppia, secondo antiche metriche . ma io voglio la valuta corrente)
Dopo mi informerò presso la GdF per sapere se è necessario che ti venga
rilasciata una ricevuta.
Post by Antonio Bruno
Ora, per favore, Krmel, non quotarmi più un simile personaggio.
Ecco, krmel, telefonagli e facci sapere qui sul NG che conferma che i soldi
me li da appena ci vediamo, a prescidere dal fatto che mi denunci o meno. E
che mi paga tutto il viaggio da Milano Centrale fino al punto di incontro:
se è in via dei Caduti, fino alla stazione di Pergine; se è al maso deve
pagare pure il taxi.
A riprova della mia identità porterò la copia di una mail che invierò dal
mio account sia a te che ad AB, prima di partire.

Poi, se vuole sapere come mi chiamo davvero, non ha che da denunciarmi.

Ah, da te mi aspetto che tu riporti il testo delle 'infamie' di cui hai
parlato nell'altro post.
Sei stato molto evasivo ieri.
Come tuo solito, del resto.

Inutile chiedere poi, perchè il Sommo si rifiuti di rispondere alle domande
sul NG, visto che potrebbe tranquillamente denunciare chi gliele pone anche
se via internet...

saluti,
Peltio
che subordina il tutto al verificarsi del raduno nella finestra temporale da
lui prospettata, *come precedentemente dichiarato*.

Roy
2005-02-01 16:15:23 UTC
Post by Antonio Bruno
falsità dei loro insulti e delle loro diffamazioni, devono essere pronti a
subirne eventuali conseguenze nel caso non si dichiarassero disposti a
dichiarare su questi NG ciò che,*effettivamente*, hanno verificato.
Va bene, guarda, ammettiamo pure che sia possibile verificare che adesso
non fai consulti di tarocchi a pagamento. E già che ci siamo poniamoci
in una realtà parallela in cui questa verifica ci possa dire qualcosa
circa la tua attività di tre anni fa, periodo a cui si riferiscono le
supposte diffamazioni.

Noi veniamo lì, verifichiamo, e diligentemente dichiariamo sul gruppo
che in effetti il sito lo misero su i tuoi collaboratori a tua insaputa,
e che anzi il Principe Guerriero fece assaggiare ai collaboratori la sua
principesca collera.

E così, dopo che hai spergiurato che il sito non era dell'associazione,
dopo che hai ammesso che sì, era dell'associazione, ma era solo
un'esperimento per vedere se ci si guadagnava qualcosa, dopo che hai
detto che i tarocchi li facevi tu e poi smentito sostenendo di aver
contribuito solo con l'antico nome celtico e magico, dopo che hai detto
che non c'era nulla di male a vendere i consulti... si verrebbe ad avere
la prova *certa* che la verità è un'altra ancora. Sei sicuro che ne
uscireste meglio, tu e la tua associazione? Voglio dire, come altro si
potrebbero spiegare tutte quelle dichiarazioni *false* con annesse
assunzioni di responsabilità, se non con il fatto che siete un club di
psicopatici?

Boh, contenti voi.
R.
Peltio
2005-02-01 16:43:51 UTC
"Roy" ha scritto
Post by Roy
Va bene, guarda, ammettiamo pure che sia possibile verificare che adesso
non fai consulti di tarocchi a pagamento. E già che ci siamo poniamoci
in una realtà parallela in cui
DING!

Ma sai che, adesso che lo dici, questa cosa potrebbe spiegare tutto quanto?
Voglio dire, magari AB sta vivendo la sua vita come il capitano Picard
nell'ultimo episodio di Start Trek TNG. Lui è davvero incappato in un
fenomeno paranormale e la sua fissazione per l'universo olografico
olisticoparallelo potrebbe essere fondata.
Insomma, l'AB che si lamenta in questo thread potrebbe non essere l'AB che
era presidente dell'associazione che ha messo su ben due siti in cui
chiedeva soldi in cambio di oroscopi o consulti. E potrebbe non essere l'AB
che insulta a destra e a manca nei minuti pari e in alto e in basso nei
minuti dispari.

Pensa che incubo che deve essere la sua vita: quando lui sta negli universi
paralleli in cui è osannato e riverito, specie dai lurker che gli scrivono
mail a frotte, i suoi alterego sono di qua a fargli fare delle figure
meschine, mettendo il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e di
cellulare, e di mail dentro siti che chiedono soldi per oroscopi e consulti.
Poi lui torna e si trova di fronte a gente che gli rinfaccia cose che non si
sarebbe mai sognato di fare. Come se non bastasse, i suoi alter ego mandano
pure post contradditori al posto suo, e lui si trova nella spiacevole
situazione di dover spiegare più comportamenti alternativi incongruenti.

Caspita, abbiamo sotto gli occhi la prova dell'esistenza degli universi
paralleli e non ce eravamo accorti. Chissò se come con Capitan Marvel
finisce in sospensione nella Zona Osc.. no, nella Zona Bruna.

saluti,
Peltio
che chiama questa la Teoria Brunologica Unificante
Roy
2005-02-01 16:57:31 UTC
Post by Peltio
[...]
Bingo! Il suo ego è cresciuto talmente tanto che prima ha invaso altri
piani di esistenza, poi si è diviso per mitosi. Possibile, possibile,
doktor Von Peltien, questo spiegherebbe molte cose(TM).
Post by Peltio
Peltio
che chiama questa la Teoria Brunologica Unificante
LOL! :)
Un saluto,
R.
Goffredo P.
2005-02-01 21:34:01 UTC
Post by Peltio
Caspita, abbiamo sotto gli occhi la prova dell'esistenza degli universi
paralleli
ma di quelli plastici al pongo o no?
Post by Peltio
saluti,
Peltio
che chiama questa la Teoria Brunologica Unificante
si', ma e' la versione al pongo o no? Guarda che se non me lo dici
chiamo, via radiomobile, mio nonno M.llo dei Carabinieri eh!

Ciao, Goffredo
Lisa
2005-02-01 23:11:06 UTC
Post by Goffredo P.
si', ma e' la versione al pongo o no? Guarda che se non me lo dici
chiamo, via radiomobile, mio nonno M.llo dei Carabinieri eh!
Dal Borneo mi fanno sapere che i rappresentanti sindacali della
simpatica e intelligente specie degli orangutan (Pongo pygmaeus)
diffidano il Branco dall'associare la parola "Pongo" al fattucchiero
di Valsugana.

saluti primatologici
Lisa
Goffredo P.
2005-02-02 14:26:45 UTC
Post by Lisa
Post by Goffredo P.
[...]
mmmhhhh, non pongo proprio nulla io :)) : il mio non era Pongo
l'animale Orango ma "pongo" la plastilina, come quella che serve qui
http://snipurl.com/ch8c e mica questo http://snipurl.com/ch8m o questo
altro http://snipurl.com/ch9r , grunt!
Post by Lisa
saluti primatologici
Lisa
saluti al e col *pongo*, cosi' possiamo vedere se la TBU puo' reggere
anche all'esistenza degli universi paralleli poniamo plastici, al
pongo o senza pongo, cosi' come pongo io la questione.... :))

Goffredo
Zano
2005-02-01 22:45:41 UTC
Post by Peltio
che chiama questa la Teoria Brunologica Unificante
TBU????
Naaaaaaaaaaaaaa, è brutto.
Krm£l
2005-02-01 22:57:54 UTC
On Mon, 31 Jan 2005 21:53:47 +0100, "Antonio Bruno"
Post by Antonio Bruno
Cosa? Un raduno dei cicappini?... Sì, padova è molto meglio!...;-)
;-))

bye Krmel
gibbo
2005-01-31 21:51:10 UTC
On Mon, 31 Jan 2005 12:35:33 +0100, "Jasmine"
Post by Jasmine
si potrebbe fare un raduno a padova ;)))
No, lo facciamo a Pergine, solo che al sito del comune che elenca
tutte le associazioni, non vedo il maso all'incrocio delle vene di
energia:
http://servizi.comune.pergine.tn.it/RegistroAssociazioni/RegistroAssociazioni.htm

(in compenso vedo che c'e' un "Centro Studi Bhaktivedanta" che al
graal tutte le castagne si sono messe a girare...).
Lilith
2005-01-31 22:25:00 UTC
Post by gibbo
No, lo facciamo a Pergine, solo che al sito del comune che elenca
tutte le associazioni, non vedo il maso all'incrocio delle vene di
http://servizi.comune.pergine.tn.it/RegistroAssociazioni/RegistroAssociazioni.htm
Ma quante ce ne sono, lì a Pergine???
C'è persino l'associazione "Il platano": evidentemente hanno sentito la
necessità di proteggere la povera pianta dai roditori.

Ciao
Lilith
2005-01-31 22:32:38 UTC
Post by Lilith
C'è persino l'associazione "Il platano": evidentemente hanno sentito la
necessità di proteggere la povera pianta dai roditori.
ROTFL!

kennyt
2005-02-01 09:14:45 UTC
Post by Lilith
http://www.comune.pergine.tn.it/photo/marmotta.jpg
LOL
E' venuto bene ;-)
ciao
Ken
Peltio
2005-01-31 22:51:39 UTC
"gibbo" ha scritto
Post by gibbo
[...]
Forse è perchè non vogliono avere problemi con il parroco che ha avuto da
dire su di una associazione di Madrano di studi celtici dal nome molto
simile: "Il Graal".

http://www.rag-daime.com/forum/read.php?f=3&i=62&t=62
Data: 10-26-03
[...]
Magia, esoterismo, sette o associazioni culturali alla ricerca di
messaggi e teorie insolite: a Pergine, dopo la vicenda di Madrano (una
signora a cui il parroco ha impedito di fare la catechista perché
frequentava una associazione di studi celtici) ci si interroga sulle reali
dimensioni del fenomeno religioso «alternativo». Si fa strada, risulta dalle
ultime ricerche nazionali, (rapporto Iard su giovani e religione) un nuovo
tipo di religiosità «fai da te»: tessere prese dai vari universi di senso
creati dalle religioni vengono usate per comporre il mosaico di credenze
personalissime, dove la fede in Gesù può essere in sintonia con i Fiori di
Bach, la messa preceduta da meditazione trascendentale o yoga.
[...]
«Se nŽè discusso, anche per mettere in guardia dalla superficialità con cui
si confondono religioni orientali con il cristianesimo, il Reiki e la new
age con lo Spirito Santo.
[...] aggiungo anche la conclusione, via, che mi pare condivisibile:
«Dalla vicenda che ha coinvolto lŽassociazione «Il Graal» è emersa in
effetti una idea integralista di catechismo

saluti,
Peltio
gibbo
2005-01-31 23:12:04 UTC
Post by Peltio
Forse è perchè non vogliono avere problemi con il parroco che ha avuto da
dire su di una associazione di Madrano di studi celtici dal nome molto
simile: "Il Graal".
A me sembra proprio che sia il parroco ad essere di Madrano e che
l'associazione "graal" sia quella a noi nota.

Strano pero' che non si siano sentiti i guaiti...
Albion of Avalon
2005-02-01 06:43:44 UTC
Post by Peltio
[...]
Insomma.
Non mi pare che studiare folklore celtico sia in contrasto con i precetti di
Santa Madre Chiesa.
Post by Peltio
«Dalla vicenda che ha coinvolto lŽassociazione «Il Graal» è emersa in
effetti una idea integralista di catechismo
Integralista no, ma prete coglione e Associazione di Studi Celti ignoranti
come capre si.
Goffredo P.
2005-01-31 16:25:24 UTC
Post by Peltio
"Antonio Bruno" ha scritto
[...]
e se uno prende un bus (meglio sarebbe un taxi :)) per andare a da
casa propria a Fiumicino (Roma), li' si imbarca su un aereo con
destinazione l'aereoporto "Ronchi dei Legionari" del Friuli Venezia
Giulia, poi con un piper privato affittato li' atterrara all'Aeroporto
"Gianni Caproni" di Mattarello e da Mattarello raggiunge Pergine
Valsugana con un bus (o in taxi :)) ??

Questo solo per l'andata, poi c'e' anche il ritorno, il soggiorno e i
vari vitti (vabbe', con l'A-B&B AB sicuramente risparmiera'). E se mi
porto appresso anche la donna e mio cugino, va bene lo stesso no??

Se per AB e' possibile pagare non solo i viaggi in treno A/R ma anche
quelli per l'itinerario da me proprosto, a me a "conti" fatti mi sa
che mi conviene :))

Se invece non va bene, mi adattero' al treno (ma quello piu' veloce
che c'e'), ma sempre per A/R!
SiO2
2005-01-31 19:39:18 UTC
Post by Peltio
[...]