Aleister Crowley e la Legge portata a compimento
tracieloeterra
2010-05-05 18:23:09 UTC
http://ordinerosarossa.altervista.org/Commento.html
tracieloeterra
2010-05-06 06:36:25 UTC
stanotte e stamattina ho visto nuove cose, non so se sono più felice,
più stupita o più atterrita
c'è dentro di me un insieme di sentimenti che mi scoppia il petto!!!!

ho visto perché Crowley mi ha attratta e nello stesso tempo mi
repelleva
ho visto, negli anni, tutte le mie incarnazioni, mi mancava l'ultima e
mi manca quella catara ma ci sono vicinissima

nell'ultima incarnazione sono stata la moglie di Crowley, ero Rose
Kelly (gli Alphaville le hanno dedicato una canzone : Rosa Rossa!)
ho ancora impressi nella memoria la sofferenza che ci siamo procurati
a vicenda, ricordo l'enorme amore che provavo per lui e nello stesso
tempo l'enorme abbandono nel mio cuore
ora comprendo perché è per così importante non scadere nel misticismo
per ricercare la Verità
ora comprendo perché la sessualità vissuta con Equilibrio pungola la
mia psiche
e vedo tutte quelle orge senza fine!
ora comprendo perché Kadon quando mi ha vista mi ha aggredita

la malattia psichica di Rose ha ferito il suo orgoglio terreno ed egli
non ha saputo guarirla con la forza dell'Amore
sebbene Rose fosse la sua unica MUSA, ispiratrice di Verità

ora comprendo perché svegliandomi, una mattina, ho visto un umano con
becco e piume, e ci ho parlato!
l'eone di Horus!

ora comprendo perché io e Kadon riusciamo a ferirci senza nemmeno
parlare eppure il mio cuore lo ama talmente che gli darei la mia Vita
per vederlo felice!

ora comprendo chi sono i 12!
ora comprendo il ruolo di ARBEL!

piango di felicità e di tristezza per tutto l'enorme DOLORE che
affiora alla mia mente
e perché ne vedo finalmente la FINE per me e per tutti i discepoli
sinceri del Maestro
tracieloeterra
2010-05-06 09:30:05 UTC
questo crop circle mi ha sempre detto qualcosa:

è la triquetra, simbolo molto conosciuto che rappresenta la Santa
Trinità

http://www.medwaycropcircle.co.uk/1999.htm

sono le 3 C di cui mi parlava anche Stefano Carlino

i Maestri dicono: Cristo Crowley C...

i 3 pesci

-----

l'Adam Kadmon, il principio Maschile Assoluto, l'Uomo Cosmico!

Arbel è il negatore di Kadon è come se fosse il Diavolo che non vuole
che si realizzi il disegno di Dio
dietro ARBEL ci stanno i satanisti che hanno distorto la dottrina di
Crowley, i pedofili e gli assassini della Orlandi, della Cesaroni,
della Claps e delle coppie massacrate dal mostro di Firenze

gli altri 12 sono sia esseri umani incarnati, che sono come noi e che
hanno il ruolo di pietra angolare di una qualche scienza: matematica,
medicina, informatica, fisica, etc... ma incarnano anche l'Eneregia
dei Maestri Invisibili

insieme a loro stravolgeremo le leggi dell'Universo per dare la Luce
al Mondo

persone italiane? non tutte, no
alcuni li sento nell'anima come sento te, altri comincio solo ora ad
intuirli
ma devo capire meglio anche questo
tracieloeterra
2010-05-06 10:28:49 UTC
LCF

le tue iniziali da parte di Padre e di Madre

ma sono anche le iniziali di colui che ha firmato le NOVE PORTE

LCF LUCIFERO ossia l'Adam Kadmon, il Cristo Caduto

(mi disse mia nonna Materna la Bressanin, in sogno, di leggere il
libro delle Nove Ombre)

le mie inziali

ANB

Alessandra Nassuato Bressanin

ANUBI
tracieloeterra
2010-05-06 10:53:22 UTC
http://ordinerosarossa.altervista.org/Il_Calice.html
tracieloeterra
2010-05-06 10:56:08 UTC

pomeriggio in Utopia!
ahhahhaahah come mi somiglia!!!!

e il testo?

RIVELATORE!!!!!!

Little girl -- do you know what you are -- do you know
This baby's gonna be a STAR -- do you know-wow
A Teenangel-Empress form Hollywood highs... with wonderful eyes
You're beautiful -- put your strato-blue suit -- put it on
I know that you're in the mood to fly
Ah, you got the power to make it come true -- the most exciting news

Chorus:
We'll be together till the end of time
And when you S.M.I.L.E., Red Rose, it's just like Blue Sunshine, Blue
Sunshine
Oh, we're ascending and we'll never die
'cos when we kiss, Red Rose, we're changing 6 to 9, it's Revolution
Time
When 6 turns into 9...

Move over -- closer to my fantasies
Pretty baby, we're standing at the turn of the centuries
The daughter of time is groovin' Tonight -- Tonight -- Tonight
Tonight, little dreamer, you're the D.J. of your soul, little dreamer
C'mon lets swing to that Rock and Roll
The sweetest arrows of desire will set this dance on fire

(chorus)

Above the City of the million Moons
We'll reach the Palace of the Sun
DO WHAT YOU WILL -- shall be your destiny, we will unfold
the secrets of the new JERUSALEM...
tracieloeterra
2010-05-06 11:21:43 UTC
http://ordinerosarossa.altervista.org/ALPHAVILLE_-_Red_Rose.mp3
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-05-06 15:07:15 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
Temo che tu abbia capito esattamente il contrario, Kadon era il male. Il
male assoluto in quanto consapevole di esserlo, voleva essere il male per
una serie svariata di motivi.
Dal quando ci scontrammo Kadon non è più il male. Purtroppo alcuni dei suoi
Guardiani non lo hanno seguito.

Se vuoi ben comprendere in quello che hai scritto sopra devi invertire ARBEL
e KADON

Se invece questo è realmente ciò che percepisci allora il tuo viaggio verso
il Lato Oscuro è compiuto.

A.RB.EL
tracieloeterra
2010-05-06 16:04:45 UTC
http://ordinerosarossa.altervista.org/Il_Mio_Cadavere.html

io lo AMO da quando ero ragazzina e lo vedevo passare
da quando ero sua Madre e poi la sua Donna
ma da ancor prima quando eravamo UNO

ma Kadon non ricorda

e allora la mia strada diventa questa, per svegliare lui e i 12 vado
di là
dove sta ANUBI

GUAI a chi staccherà la mia spina ARBEL perché si compiranno TUTTE le
mie PROFEZIE anche sulla tua famiglia
A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
2010-05-06 16:23:26 UTC
Post by tracieloeterra
http://ordinerosarossa.altervista.org/Il_Mio_Cadavere.html
GUAI a chi staccherà la mia spina ARBEL perché si compiranno TUTTE le
mie PROFEZIE anche sulla tua famiglia
se fossi chi pensi tu, inzierei a toccarmi.

A.RB.EL
tracieloeterra
2010-05-06 16:30:22 UTC
Post by A***@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)
Post by tracieloeterra
[...]
non mi interessa la superstizione
mi interessa la Verità

il Male Assoluto non esiste e se tu lo hai convertito in bene quale
sarebbe il problema ad amare Kadon?

se non lo hai convertito, una ragione in più per amarlo, per aiutarlo

come al solito non capisci nemmeno il cazzo che hai nei pantaloni!
tracieloeterra
2010-05-06 16:45:49 UTC
L'Ordine della Rosa Rossa

13 morti romane e misteriose
13 degli apostoli le accuse
13 il numero di Fatima e del suo segreto
13 i livelli della piramide, alla cui cima il veto

la Rosa Rossa cospira per governare nel sangue
la fede è rimasta immutata dove la purezza langue
chi di spada dovrà essere ucciso
aprirà la strada a Narciso

figlio mio adorato
sali al trono del Padre amato
tuo è il regno su questa Terra
che armerai per l'ultima guerra

nel cuore sacro di Cristo
Rosa Rossa coronata di spine
Riparerai, figlio amato, Anticristo
per dare al mondo una degna fine

dal Cosmo alle menti dei segnati
tutti noi verremmo guidati
tutti contro tutti è la parola chiave
si salveranno coloro che col bene amano il male

il prossimo tuo come te stesso, disse Gesù
ma tu dirai ancora di più
chiunque come Dio può divenire
incrociando la stella sul proprio altare

-----------------------------------

La Banda della Magliana

adesso che sono morta, il conto torna
siamo in 13, numero dell’urna
per un uomo amato abbiamo versato il sangue
non siamo Donne qualunque!

io per Petrus Romanus e per la sua ascesa di potere
Renatino a Sant’Apollinare
ha preparato le nostre bare

Simonetta dal Cielo mi ha guidata
a diventare l’ultima candidata
anche la Orlandi, morta barbaramente straziata
ha approvato serena quando il Signore mi ha chiamata

la Banda della Magliana ha disegnato una margherita
ce dead ok, con i 12 petali degli apostoli
ma Maddalena non ha ancora giocato la sua partita

ho visto tutto nel mio cuore
e sono morta di dolore
la donna sacrificata è un orrore!
basta sangue innocente da ora in poi pagherà chi mente!

Io ritorno con una furia atroce
e sui maschi abbatterò la Mia Divina Ira
non c’è più salvezza per nessuno
la Madre torna senza pietà per alcuno

la coppa diviene spada e si inverte la strada
la spada diviene coppa e nell’oscurità una mappa
segnali da seguire per trovare il Graal e poi morire

---------------------------

PER L'OCCHIO DI ORIONE

Nera, Piena, Rossa
Tre le Madri, Tre le Lune
di Orione non resterà carcassa

Fiat Lux
disse l’Occhio dimentico di Dio
il Rettile è amico mio

vostro è orgoglio e presunzione
violenza e arroganza
ma finirà l’occultazione

Son Madri e Sacerdotesse
son Donne e Regine
da Andromeda la radice di Iesse

Cristo sta per rinascere
Vessillo per i popoli
Stella incisa nelle viscere

Massoneria, mafia, servizi segreti
tutto viene registrato e manipolato
ma Andromeda svelerà i vostri patti scellerati
tracieloeterra
2010-05-06 16:48:24 UTC
PROFEZIA:

13 05 2010 = 12

numero dell'iniziazione e di Restivo

13 05 Natività di Maria

E così sia.

Vi abbraccio tutti e vi lascio a Lollipop, mia carissima amica che vi
terrà informati.
tracieloeterra
2010-05-06 16:50:13 UTC
Omicidio rituale
+
della vita non me ne farei nulla
se la morte non mi facesse da culla
+
faccia a faccia con Satana, dice il mio cavaliere
ma non ha inteso che è proprio lui il cocchiere
+
traghettatore dalla Terra al Cielo
Babilonia si copre il capo con il nero velo
+
vestita di Sole mi ritroverai sulle rocce di Salerno
e lì ti giurerò amore eterno
+
delitto annunciato, dicono i giornali
magia, esoterismo, misteri paranormali
+
ne abbiamo parlato fino allo sfinimento
fino a Rennes si è udito di Dio il lamento
+
perché mi hai abbandonata, Padre?
e chi è la mia vera Madre?
+
Lilith la Regina della Lussuria deve morire
il Lupo non vuole farla partorire
+
in soccorso accorre la Luna con i suoi abitanti
in alto alzano le palme festanti
+
questo è il tempo della Dea
che mai più sarà considerata rea
tracieloeterra
2010-05-06 16:51:26 UTC
http://groups.google.it/group/it.discussioni.misteri/browse_thread/thread/b20736dc6f74b597/ffde55715354e93d?q=rosa+rossa+elisa+claps&lnk=ol&
Kufon
2010-05-06 17:16:26 UTC
Post by tracieloeterra
13 05 2010 = 12
numero dell'iniziazione e di Restivo
E così sia.
Vi abbraccio tutti e vi lascio a Lollipop, mia carissima amica che vi
terrà informati.
WOWWWWWWWWWWWW tu lollipop e la Restivo...
vorrei tanto iniziarvi io

io col mio lungo mantello nero alla Mandrake, voi tre con maschera color oro e
tutte e tre semi-ignude,
candele dappertutto... tutto in penombra...

io porto anche tavolino e carte per strip poker e per rendere l'atmosfera ancor
più estrema porto anche frustino e per la fucking-machine basto io... :D

ora vado ad affittare la Reggia di Caserta per il 13 maggio...
--
Ki$$ UFO NETWORK - http://kufon.blogspot.com
Video & News about World Mysteries

Transcendental PsychoTrading - http://kiss.byethost8.com/
The Dark Side of the Nasdaqpazzo's blog
dj Aracno
2010-05-07 22:52:10 UTC
Post by tracieloeterra
GUAI a chi staccherà la mia spina ARBEL perché si compiranno TUTTE le
mie PROFEZIE
Oddio, i precedenti non e' che siano molto incoraggianti (per te):

http://idu.altervista.org/proview.php?id=10
http://idu.altervista.org/proview.php?id=11
http://idu.altervista.org/proview.php?id=12
http://idu.altervista.org/proview.php?id=13
http://idu.altervista.org/proview.php?id=14
http://idu.altervista.org/proview.php?id=15
http://idu.altervista.org/proview.php?id=16
http://idu.altervista.org/proview.php?id=17

Non ne hai beccata nemmeno una e, tra l'altro, dopo non sei stata
nemmeno di parola:
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/a3dc73b0b64f4c8f
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
tracieloeterra
2010-05-08 06:28:27 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
Sì, hai ragione, ho sbagliato e potrei benissio sbagliare ancora. Sono
un essere umano.
Ma ricerco la Verità senza la volontà di ingannare nessuno a mio
esclusivo danno ma non per mio unico profitto.

Infatti, se sbagliassi, avrei lo scherno di tutti voi, ma manterrei
intatta la mia vita e la mia salute.

Invece, se questa volta avessi ragione, vi farei comprendere con
l'esempio diretto, che per avanzare lungo la scala della Verità, ogni
piolo che segue il precedente diviene maggiormente perfetto. Non per
questo è il caso di demonizzare, respingere, accusare, NEGARE i pioli
passati.
Se avessi ragione non farei del "male" a nessuno, se non,
eventualmente a me stessa.

Quel piolo della mia scala era instabile e le immagini fumose, poco
chiare ma sono servite ad arrivare al piolo successivo, questo, più
fermo, sicuro e cristallino.
I miei Maestri mi hanno sempre detto di espormi lo stesso al vostro
giudizio, anche se questo mi avrebbe ferito; mi hanno anzi consigliato
di imparare a non sentire più questo dolore che è solo una illusione
di una mente egoica e così ho fatto.

Questo è il senso del 666, il Numero della Bestia, piolo che ci è
d'aiuto per avanzare verso il 999, l'Illuminazione totale, la città di
CRISTALLO, che è dentro di noi.

Il 666 rappresenta l'ebreo errAnte che vaga sulla Terra nel tempo,
dopo essere caduto, con Lucifero, nell'Ignoranza. Ma rappresenta anche
l'errOre da non rigettare ma da far fruttare a favore della Verità.

A ed O. Alfa ed Omega, principio e fine di ogni cosa. Errare e
chiudere il Cerchio comprendendo/conoscendo l'Errore. Cosa che molti
non vogliono fare ma in questo modo non avanzeranno mai.

Ne riparleremo quando torno ;)

E se dovessi, per mia disgrazia, aver ragione, non serve che ti
inginocchi sui ceci, *fisicamente* :)))

Rosa Rossa
tracieloeterra
2010-05-08 10:56:17 UTC
LST

non serve più che rispondi perché ho capito chi sei :))))

http://it.wikipedia.org/wiki/Lestat_de_Lioncourt

Grazie di vero Cuore di tutto ciò che fai nell'Ombra ma ora è tempo
che vieni verso la Luce della piena Coscienza.
tracieloeterra
http://it.wikipedia.org/wiki/Akasha_%28vampiro%29
tracieloeterra
2010-05-08 14:35:59 UTC
Post by tracieloeterra
http://it.wikipedia.org/wiki/Akasha_%28vampiro%29
http://it.wikipedia.org/wiki/Akasha

Etere è ciò che io chiamo Energia Magnetica, scaturente dal DESIDERIO
ivi son contenuti i ricordi dell'umanità tutta, degli Universi tutti

come l'Energia Elettrica scaturisce dalla VOLONTA' o PENSIERO

Mi dicono anche per te questo:

"Leggi Ezechiele 19: Lamentazioni sulla Monarchia"
tracieloeterra
2010-05-10 10:33:26 UTC
Ti ho sognato da poco.
Devo raccontarti.

Eravamo qui nel soggiorno di casa mia, tu eri seduto dove di solito
sono seduta io quando sto al pc. Anche tu eri al pc.
Io ti ero seduta di fronte dove sino a pochi giorni fa c'era un divano
di pelle nera.
Ora c'è una cassapanca vecchia di legno.

Anche io stavo al pc.
Mentre digitavamo ci osserviamo e sorridiamo.
Poi, piano piano, abbiamo anche cominciato a parlare finché io mi sono
avvicinata a te. Tu non volevi molto sta cosa, eri combattuto ma
sorridevi, comunque.
Eri cicciotello, coi capelli un po' ricci e un bel viso buono e
sereno.

Parliamo di tante cose, ridiamo e così io mi avvicino e mi avvicino.
Finché ti chiedo: posso sedermi sulle tue ginocchia?
No! - dici- no! assolutamente no!

Ma io insisto e insisto e mi avvicino sinché, invece, mi siedo.
Tu sorridi sempre.
Poi parliamo così, vicini, ed io DESIDERO baciarti ma tu non vuoi
nemmeno questo!

Almeno CONSCIAMENTE, perché dopo poco riesco anche a baciarti.
E dopo i baci, davvero belli, in cui io ti entro nell'anima e la
esploro e vedo quanto sia bella, voglio fare l'amore con te.
Tu sei in erezione ed io ti metto le mani sotto i vestiti, hai il
petto un po' villoso.

Siamo stesi su di un'Unica SEDIA. Stiamo perfettamente in Equilibrio,
andando contro le leggi di gravità.

Il tuo membro è piccolo e corto e quindi devo faticare, devo
avvicinare il più possibile a te i miei fianchi!
E tutta CONCENTRATA a fare questo e a darti piacere per riceverne, tu
ti fermi e mi dici:

Fermati! Ma tu, domani, ti sarai già dimenticata di me? Ma tu, mi
farai del MALE?
Ed io: ma come potrei? NO! Io ti amo! Non voglio il tuo male!

finisce il sogno, dopo poco mi sveglio con una energia fortissima nel
petto che non mi fa stare troppo bene. Per acquietarmi mi ci vuole un
po'.
Dopo qualche minuto, alle 12 in punto, mentre suonano le campane,
sento un forte colpo alla mia anima, come se stesse per ucire
consciamente dal mio corpo.
E i Maestri dicono: ti stai preparando.

Poi mi dicono anche:

ANB è Alessandra Nassuato Bressanin
ma

ANKH è Alessandra Nassuato Khadon

e questo vale anche per voi, cercate e cercate, troverete!

--------------------

interpretazione di alcuni dettagli del sogno:

divano di pelle nera = materialità carnale
cassapanca di legno = sarcofago per l'Iniziazione
resistenza all'Amore = resistenza al cambiamento, all'evoluzione,
proprio di tutta la materia
sedersi sulle ginocchia = padre e sua figlia
sedia = perno fatto di 4 elementi su cui è possibile un perfetto
Equilibrio
membro corto = coscienza che fatica a penetrare la Verità (monokeros)
paura del DOLORE = ancora resistenza della materia verso l'ascesa
spirituale

:)

ciao

tvb!!!!!
dj Aracno
2010-05-10 13:33:53 UTC
Post by tracieloeterra
LST
non serve più che rispondi perché ho capito chi sei :))))
A chi ti stai rivolgendo? A me (visto che lo dici in replica ad un mio
messaggio)?
Se si, sei fuori strada...

tracieloeterra
2010-05-11 17:13:05 UTC
Post by dj Aracno
Post by tracieloeterra
[...]
Non sto parlando a te affatto, sto parlando con colui che legge e
comprende, perché analizza il dettaglio e non acquista all'ingrosso
:)
non è difficile capire chi sia, per me ci è arrivato persino ARBEL (il
che è tutto dire)!
tracieloeterra
2010-05-12 06:51:42 UTC
Magdala e Babele

Tour Magdala -> Torre di Babele
Riunisci i cocci dispersi di Osiride attraverso Cibele
Stirpe di Davide, fai bene attenzione
È nel simbolo che riposa il Leone
Giuda!

Come in Cielo così in Terra
Scacchiera disposta per la guerra
Le regine son tre come le Marie
Ma questa volta non son donne pie
Giura!

Esiste un uomo avvolto da un pastrano
il suo nome è un arcano
ha il potere di risolvere il mistero
di quel re che fu guerriero
Odi!

Nel cosmo devi continuare a cercare
Rettili, siriani, andromediani ma soprattutto cariani, non ti stancare
Lo so, le razze non parlano più lo stesso linguaggio
Non è una punizione, è solamente di Sem il lingnaggio
Comprendi!

Theia è la Madre/Padre di tutte le stelle
Viaggia nel tempo e nello spazio per dare la Vita alle sue sorelle
Entra nel ventre di Gaia e qui conserva i tesori
Che gli umani hanno gettato ai rovi
Prega!

C’è un Dio al di sopra di ogni piramide frattale
C’è un Dio all’entrata di ogni portale
C’è un Dio per le 12 stirpi reali
C’è un Dio anche quando abbiam perduto le ali
Vedi!

Per te ho scritto questo testo perché ho sentito il tuo cuore mesto
Abbandona tutto e cammina nudo, ti aspetta il Graal a cui alludo
Non ha forma compiuta, non è bene né male ma è una magia che tutto
tramuta
L’Alfa in Omega, il Principio in Fine, la Morte in Vita, Babele in
Maddalena

Per Natale ti offro una risposta contemporanea:
È una scala che porta ad una via sotterranea
Rennes serba tutto il dolore di una Maddalena bipolare
Per quel Cristo che ha/non ha potuto amare
Babilonia!

-----
http://ordinerosarossa.altervista.org/Poesie.html
------

Copio questa poesia anche qui perché stanotte i miei Maestri mi hanno
spiegato una cosa: il principio Maschile, come quello Femminile, è Uno
ma si ESPRIME attraverso 12 volti, le famose 12 tribù di Israele, che
sono anche 12 pianeti sparsi per l'Universo.

In cima ad ogni piramide frattale c'è un semidio, c'è un Re, c'è un
apostolo, c'è un Adam Kadmon, ma al di sopra di tutti c'è il
TREDICESIMO RE.
Il RE DEI RE.

Tutti gli umani provengono da queste stirpi cosmiche e vengono
guidati, in vari modi, a perseguire lo scopo della loro razza e, nel
comtempo, lo scopo della razza umana. La chiamano comunemente
ABDUCTION ma si tratta di qualcosa di più.

Colui che sta in basso, al livello inferiore della piramide, viene
abdotto materialmente. Colui che sta al dodicesimo gradino viene
guidato attraverso il sentimento del cuore, in mezzo c'è la telepatia.

Ma chi sta in cima alla piramide si può SERVIRE di tutti coloro che
stanno in basso, può usufrire cioè dei mezzi altrui, senza che questi
capiscano che a loro volta vengono guidati.

ARBEL disse, infatti che dietro a KADON non c'è nessuno.

Invece non è vero. In cima a tutta la piramide frattale c'è ANDROMEDA,
il LEONE DI IESSE.

E solo chi ne fa parte lo CONOSCE.

Luca è l'Adam Kadmon destinato a proseguire la stirpe terrena, questo
è voluto proprio dal LEONE ma il suo nome sarà presto RIVELATO ed in
seguito di nuovo VELATO.

Quindi la STIRPE reale non si chiude qui perché il LEONE è ancora
"avvolto da un pastrano", è ancora INCONOSCIUTO, se non dai suoi, che
ancora lo stanno cercando dentro e fuori di sé.

Da tempo vedo questo uomo biondo, alto e forte, con un sorriso
enigmatico e sicuro. Da tempo lui mi osserva. Lui è IL MAESTRO.

Ho faticato a capire tutta sta storia complicata leggendo i SEGNI e i
SIMBOLI sparsi lungo la mia strada ma stamattina, presa dal timore di
non farcela lui mi ha rasserenata.
Temo di restare in balia dei LUPI NERI altrui, in quel letto. Temo che
mi sottraggano i pensieri, staccandomi la spina. Temo che la PAURA
schiacci i miei cari.
Temo che mi portino via quel figlio che desidero da tempo.

E proprio così avverrà, mi ha detto il MAESTRO.
Proprio così.

Perché, gli ho chiesto?
Io non amo il martirio! Io non voglio soccombere alle altrui PAURE!
Io non sono nata per SOFFRIRE!!!!

E lui: ma tu non sarai martire come non lo fui io. Tu non soffrirai
come non soffrii io.
Tu non morirai come non morii io.

TRA FORMA ED ESSENZA C'E' L'ABISSO

Io ti porto nell'Abisso, poi verso l'Essenza e di nuovo alla LUCE
della FORMA.

:))

Luca non capirà, come non capirà ARBEL e nessun altro.
Ma i LEONI di GIUDA capiscono le mie parole e quelle del MAESTRO
perché sono già dentro di loro.

Rosa Rossa
tracieloeterra
2010-05-12 07:36:06 UTC
http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/browse_thread/thread/5785627682741803#
tracieloeterra
2010-05-12 07:43:55 UTC
http://figura4.com/review/show/27-le-guide-del-tramonto
tracieloeterra
2010-05-12 14:03:22 UTC
Cara, scrivo qui perché resti tutto e anche tu possa rileggere e
meditare ancora su questa follia :)

L'anello che ti ho regalato lo comprai diversi anni fa, ero ancora
sposata.
Poi, dopo la separazione, mettendo i panni in lavatrice, mi si
impigliò sul cestello della lavatrice e si scheggiò leggermente.
Non l'ho più messo molto ma solo perché non ho più la passione per i
gioielli, come un tempo.

Nel tuo sogno di stanotte hai visto la pietra, l'acqua marina, andare
in mille pezzi. E sei rimasta turbata.

Dolce tesoro mio, voglio spiegarti la simbologia di questa storiella a
metà tra realtà e sogno.

L'anello comprato da sposata indica l'Integrità, l'unicità che si
realizza nella Comuione tra Maschio e Femmina, tra poli opposti.
I panni in lavatrice sono le VESTI degli eletti degli ultimi tempi che
vanno purificate. Leggi l'Apocalisse di Giovanni.
La veste è l'involucro esteriore, la FORMA.
Il cestello che gira, non è forse il simbolo della SPIRALE?
Come la spirale negli occhi di Francesco Narducci e come la spirale
nella tua chiocciola. La tua metà è lui, Lolli :)

Trovando la metà nel mondo della FORMA, si scheggia la Luce della
PIETRA.

Ed essa va in mille pezzi nel MONDO dell'ESSENZA.

Qui ci sono tutti i 4 elementi:
ACQUA = acquamarina
TERRA = pietra
FUOCO = spirito (santo) che entra nella PIETRA per romperla
ARIA = anima che feconda la VITA

i mille pezzi del mio anello sono i mille figli di questa pietra
ti ricordi le parole: tanti come la sabbia del mare?
beh, anche tu ne avrai uno per mezzo di quella pietruzza, dolcezza mia
e non solo tu

presto sarai libera di dedicarti alla tua anima
non piangere MAI per me perché io sono LIBERA e lo sarai anche tu

ti voglio tanto tanto bene
"MDT (
2010-05-12 14:48:39 UTC
On Wed, 12 May 2010 07:03:22 -0700 (PDT), tracieloeterra
Post by tracieloeterra
[...]
sei sempre una gran bella persona, daltronde si nota subito un fiore
in mezzo alla merda.

Meccanico del tempo (<)
tracieloeterra
grazie cucciolo, anche tu...
sfupdab
2010-05-12 20:03:54 UTC
chiaramente... anche tu sei un fiore, vero?
"MDT (
2010-05-13 07:52:16 UTC
Post by sfupdab
Post by "MDT (
sei sempre una gran bella persona, daltronde si nota subito un fiore
in mezzo alla merda.
chiaramente... anche tu sei un fiore, vero?
no, io sono una hallucigenia sparsa, che anche se il nome fa capire
non e' un allucinogeno ma bensi un animaletto mansueto.

spero di aver placato la tua sete di sapere con questa mia risposta
salvifica.
Cmq non ti preoccupare che tanto siamo tutti nella merda e fra non
molto tempo se ne avra' la constatazione concreta.

Ti saluto fratello e ti auguro pace e serenita'
tracieloeterra
2010-05-13 17:30:20 UTC
Post by "MDT (
[...]
a te niente di male accadrà

a proposito di risposte SALVIFICHE, copio piccolo estratto, per
CROCIFISSORI e non

TERRA ACQUA FUOCO
Mercurio Sale Zolfo

TERRA ACQUA ARIA
Mercurio Sale Sale

TERRA FUOCO ARIA
Mercurio Zolfo Sale

In questo modo si avranno TRE Madri, Tre Regine ma solo una mescolerà
alla perfezione i tre Principi Alchemici nel suo Athanor, nel suo
Grembo.

E il CALENDARIO DI LUCE avrà le seguenti date:

Caduta di Cristo/Lucifero nella Carne: 08.03
Caduta di Maria/Lilith nella Carne: 01.10

Passione di Cristo/Lucifero nella Carne: 13.05 - Nostra Signora di
Fatima
Passione di Maria/Lilith nello Spirito: 13.05 - Nostra Signora di
Fatima

3 GIORNI DI BUIO

Morte di Cristo/Lucifero nello Spirito e Ascensione nella Carne: 16.05
Ascensione di Maria/Lilith nello Spirito e Morte della Carne: 16.05

Resurrezione di Cristo/Lucifero nello Spirito: 06.01.2012 = ANNO ZERO
Resurrezione di Maria/Lilith nella Carne: 06.01.2012 = ANNO ZERO

Nascita di un FIGLIO DELLA LUCE, in perfetto Equilibrio tra Spirito e
Carne.

"MDT (
2010-05-14 04:09:50 UTC
http://ordinerosarossa.altervista.org/Immagini/4_Cavalieri_.jpg
http://www.stazioneceleste.it/immagini/wilcock_immag/CambioEra_3_09.jpg
Ti ringrazio di cuore e ti mando un bacio.
tracieloeterra
2010-05-12 19:53:44 UTC
http://ordinerosarossa.altervista.org/Calendario_di_Luce.html

fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

che cazzo di fatica!!!!!!

HO FINITO!!!!

a voi la "patata bollente"

;)))

in tutti i sensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sfupdab
2010-05-12 20:01:08 UTC
Post by tracieloeterra
che cazzo di fatica!!!!!!
ti capisco, finirai coll'esaurirti come Romano Amodeo

ma vedo che sei a buon punto...
tracieloeterra
2010-05-17 06:24:14 UTC
Post by dj Aracno
[...]
Mi sto rivolgendo a te, ora

:)

Mi sono sbagliata, sono viva, sana, anzi più sana di prima!
Ora per ESPIARE la mia colpa preferisci fustigarmi nuda dal vero o
virtualmente attraverso le famose fotine?

:)

Se preferisci dal vero, questo è il mio numero di cellulare e ci si
mette d'accordo: 333.9268014
Se preferisci restare sadico dietro un monitor, allora dimmi a quale
caselle di posta mandarti le mie foto

a tutti gli altri dico GRAZIE

sbaciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
dj Aracno
2010-05-17 15:17:53 UTC
Post by tracieloeterra
Mi sto rivolgendo a te, ora
:)
Quale onore! Grazie :-)
Post by tracieloeterra
Mi sono sbagliata, sono viva, sana, anzi più sana di prima!
Ma io mica avevo detto che ti davo per morta. Anzi...
Post by tracieloeterra
Ora per ESPIARE la mia colpa preferisci fustigarmi nuda dal vero o
virtualmente attraverso le famose fotine?
Non sono affatto cattivo come mi dipingono: era che all'epoca mi aveva
un po' irritato il tuo "merda ovunque" che mettevi in ogni post e quel
tuo voler fare "la guru" su eventi... come dire... totalmente campati in
aria.
Ho notato un deciso cambiamento (in meglio) del tuo modo di porti e, pur
non condividendo le tue posizioni, apprezzo che per lo meno non ti metti
a fare la vittima piagnucolosa come ai tempi in cui credevi ancora che
il fattucchiero fosse un agnellino nelle grinfie del bieco "branco
cicappino". D'altra parte sapevo che era solo questione di tempo: ci
siamo passati tutti e tanti ci passeranno ancora, fortunatamente fa
tutto da solo e ci vuol poco a sgamarlo per quello che e'.
Post by tracieloeterra
Se preferisci dal vero, questo è il mio numero di cellulare e ci si
mette d'accordo: 333.9268014
Se preferisci restare sadico dietro un monitor, allora dimmi a quale
caselle di posta mandarti le mie foto
Scegli pure tu, liberamente, il modo in cui vuoi tenere fede alla
promessa fatta: io sono solo una specie di campanello, una sveglia che
ti ricorda cosa a suo tempo promettesti. Non ho nessun interesse
personale, che tu lo creda o meno: non sono certo le "distrazioni" che
mi mancano... :-)

tracieloeterra
2010-05-17 17:48:45 UTC
Post by dj Aracno
Post by tracieloeterra
Mi sto rivolgendo a te, ora
:)
Quale onore! Grazie :-)
Post by tracieloeterra
[...]
Ero io che mi davo per morta!
:)

La vittima piagnucolosa poi non l'ho mai fatta semplicemente perché
non fa parte di me.
A me piace combattere, cadere anche, ma rialzarmi sebbene a volte le
ferite siano profonde.

L'accanimento contro il fatucchiero non l'ho mai compreso sino in
fondo: se lui ha un serio problema col branco, il branco ce l'ha con
lui.
Io ho una vita piena, del fatucchiero me ne fotto altamente, a volte,
raramente, adoro pigliarlo per i fondelli.
Pure del CICAP me ne fotto,. ognuno ha il ruolo che gli spetta, io
penso per ME.

Per quanto riguarda la promessa fatta, io preferisco il sadismo
vero :)))
quindi attendo tuo sms :))))
dj Aracno
2010-05-18 10:54:52 UTC
Post by tracieloeterra
Per quanto riguarda la promessa fatta, io preferisco il sadismo
vero :)))
quindi attendo tuo sms :))))
Guarda che la promessa non l'avevi fatta a me, ma al gruppo.
Io sono solo quello che te lo ha ricordato...
Sorry, ma non sono mai stato il tipo che tacchina le tipe sul web, ne ho
grande stima di chi lo fa, se devo dirla tutta...

Jasmine
2010-05-18 12:10:48 UTC
Post by dj Aracno
[...]
che promessa era?

ciao, Jasmine
curiosa (non dirmi di andare a ripescarmi tutti
gli ex messaggi, please)
dj Aracno
2010-05-18 13:08:37 UTC
Post by Jasmine
che promessa era?
ciao, Jasmine
curiosa (non dirmi di andare a ripescarmi tutti
gli ex messaggi, please)
Fece un post con diverse previsioni (tra cui anche una che ti riguarda):

http://idu.altervista.org/proview.php?id=13

e poi scrisse, in risposta a kennit:
[da http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/a3dc73b0b64f4c8f ]

======
se non avvenisse nulla entro 2009 mi darò della cogliona da sola, ma
permetterò anche a voi di fustigarmi, nuda
======

Jasmine
2010-05-18 15:45:39 UTC
come potrei essere rappresentante della femminilità?
Avrei preferito nascere uomo; le donne in media mi stanno piu'
sull'anima degli uomini.
Devo dire pero' che la stregoneria ha un certo fascino su di me,
quello si.
Post by dj Aracno
======
se non avvenisse nulla entro 2009 mi darò della cogliona da sola, ma
permetterò anche a voi di fustigarmi, nuda
======
beh... spero che nessuno voglia fustigarla :)

pensavo si trattasse di qualcosa che riguardava il testamento
biologico, non qualcosa che andasse tanto indietro

cmq grazie di aver soddisfatto la mia curiosità

ciao, Jasmine
dj Aracno
2010-05-10 13:32:13 UTC
Post by tracieloeterra
Post by dj Aracno
[...]
Non mi pare di avere mai dato la mia parola di fare nulla del genere,
quindi non me ne sentirei nemmeno in dovere. Tu invece all'epoca lo
facesti e io non ho fatto altro che ricordarti che non hai mantenuto la
parola data... :-)

E poi, se tu dovessi avere ragione su cosa? In questo giro non hai fatto
nessuna "previsione" con una data e/o un evento che possa essere
verificato in modo unanime (tipo quelle che avevo linkato nel post
precedente).
A buttare li' un generico "verra' il giorno..." son buoni tutti e non si
sbaglia mai (prima o poi qualcosa accade sempre e non costa nulla "a
posteriori" dire "Ecco, io intendevo proprio quello...")...

tracieloeterra
2010-05-11 17:11:16 UTC
Post by dj Aracno
Post by tracieloeterra
Post by dj Aracno
[...]
non è proprio così dj, ho detto di tutto e di più
solo che magari non hai seguito/ letto
e poi è un puzzle o ve lo componete con un po' di sforzo o cacchi
vostri :)

capirai dopo, meglio di niente
Burp
2010-05-21 04:41:03 UTC
GUAI a chi staccherà la mia spina ARBEL perchè si compiranno TUTTE
le mie PROFEZIE
http://idu.altervista.org/proview.php?id=3D10
http://idu.altervista.org/pr=oview.php?id=3D11
http://idu.altervista.org/proview.php?id=3D12
http://idu.al=tervista.org/proview.php?id=3D13
http://idu.altervista.org/proview.php?id=3D=14
http://idu.altervista.org/proview.php?id=3D15
http://idu.altervista.org/pr=oview.php?id=3D16
http://idu.altervista.org/proview.php?id=3D17
[...]
Si, hai ragione, ho sbagliato e potrei benissio sbagliare ancora. Sono
[...]
chiare ma sono servite ad arrivare al piolo successivo, questo, piu
fermo, sicuro e cristallino.
I miei Maestri mi hanno sempre detto di espormi lo stesso al vostro
giudizio, anche se questo mi avrebbe ferito; mi hanno anzi consigliato
di imparare a non sentire piu questo dolore che è solo una illusione
di una mente egoica e cosi ho fatto.
[...]
mandovai ?
E se dovessi, per mia disgrazia, aver ragione, non serve che ti
inginocchi sui ceci, *fisicamente* :)))
Rosa Rossa
estikuazzi

Burp

tracieloeterra
2010-05-08 12:48:45 UTC
On 8 Mag, 00:52, dj Aracno <***@djaracno.com> wrote:
roview.php?id=17
Post by dj Aracno
Non ne hai beccata nemmeno una e, tra l'altro, dopo non sei stata
nemmeno di parola:http://groups.google.it/group/it.discussioni.ufo/msg/a3dc73b0b64f4c8f
A propò:

"questo è quello che so
se non avvenisse nulla entro 2009 mi darò della cogliona da sola, ma
permetterò anche a voi di fustigarmi, nuda
:))))
contento?"

non è vero che non sono stata di parola
mi fustigherete e nuda :)
spetta spetta che appena pubblicheranno le mie fotine, si scatenerà il
popolino inquisitore ed ipocrita!

Perfino Luca/Kadon si è scandalizzato. Prima voleva partecipare al
duetto con la mia amica, poi dopo aver cambiato idea ed avere visto le
foto del terzetto, io la mia amica ed un terzo amico, ha fatto
l'ipocrita!

Mi prenderò della TROIA davanti e dietro mezzo mondo si farà le seghe
su quelle foto.

E sai cosa è questa? Non solo IPOCRISIA ma anche MAGIA

:)
sfupdab
2010-05-08 13:01:48 UTC
dove? quando?
tracieloeterra
2010-05-08 13:06:44 UTC
Post by sfupdab
Post by tracieloeterra
spetta spetta che appena pubblicheranno le mie fotine,
dove? quando?
al momento opportuno, nel luogo giusto

:))))))))))
tracieloeterra
2010-05-08 13:04:23 UTC
Fai ciò che sei non è Volontà ma DESIDERIO.

E' il DESIDERIO che preme sul tuo Cuore, la Volontà è viziata dalla
Ragione!

Non mi hai detto tu che volevi quelle foto, non te l'ho chiesto forse?
E poi te ne scandalizzi????

La Maschera Nera che hai sul Cuore, Luca, non te l'ho messa io!
Perché questa rabbia nei miei confronti, dal primo momento in cui mi
hai aggredita in palestra?

Quella Maschera te la sei messa da solo e SOLO TU ne sei la Causa e ne
paghi gli Effetti!

Quando Desiderio e Volontà saranno riequilibrati nella Stella di
Davide, riacquisterai il sonno e la pace.
tracieloeterra
2010-05-09 05:38:34 UTC
Tutte le canzoni di Loredana ERRORE sono state ispirate dalla Madre di
ogni cosa, vedi?

Hai paura, vero? terrore, te lo sento gelido nelle vene
eppure, eppure... non hai capito ancora, Luca
sono io che scendo all'Inferno per venire a prendere ciò che hai
perduto!

ti lasci soffocare, Luca, perché TI AMO e vederti così mi fa stare
malissimo
vederti così PIEGATO alle leggi della Materia
VENDUTO!

LA VEDOVA NERA

Mi sembra già chiara la fine
che cosa vuoi che aggiunga?
adesso, che sei qui appeso
ad aspettare un gesto che cambi l'inferno che hai dentro
non mi abbracciare che mi sento sprofondar
nella noia dei tuoi giorni

ma dai, ma dai non lo sai?
sono la vedova nera
ma non fa male il mio veleno
ma dai, che fai? questa è la mia ragnatela
è inutile ogni tentativo

ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò
è la promessa di una sposa sull'altare
e dai, non ci stai non ti attira questo amore???
io sono la vedova nera

mi sembri scontato, che dire?
per cosa vuoi che finga adesso
che sei qui arreso a consumare il tempo che passa
ti brucia dentro
non ci star male se ti lascio soffocare
nella gabbia dei tuoi sogni

ma dai ma dai non lo sai?
sono la vedova nera
ma non fa male il mio veleno
ma da, che fai? questa è la mia ragnatela
è inutile ogni tentativo

ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò
è la promessa di una sposa sull'altare
e dai, non ci stai? non ti attira questo amore???
io sono la vedova nera, nera, nera..
io sono la vedova nera

nera è la neve che lenta si posa,
due gocce di assenzio ed un petalo rosa
tra rosse lenzuola ti vendo ogni cosa,
con questa pozione divento tua sposa ( x 4 volte)

io sono la vedova nera
tracieloeterra
2010-05-09 05:41:31 UTC
Post by tracieloeterra
LA VEDOVA NERA

tracieloeterra
2010-05-09 05:50:14 UTC
anche le altre sue canzoni saranno profezia per te
Dio parla continuamente e a tutti
ma se tu hai TERRORE di sentire,
questa CONTRA-ADDIZIONE ti porterà sempre più in basso
e perderai non solo il sonno ma tutto ciò che hai

non voglio più niente da te, Luca perché io ti ho già dentro di me
ti sento come sento me stessa
io sono LIBERA

TI AMO

Contraddizione Unica
Non ti rispondo? Perchè non so che dire.
E rivelarti il mio segreto
sarebbe il solito autogol.

E non mi resta che azzittire
quel maledetto istinto naturale
che sa confondere ogni cosa dentro.

Ti amo ti amo
ti amo ti amo
le mani, la bocca
i tuoi spigoli amari,
e quel mezzo sorriso
che fai quando esci
sicuro che qui non hai niente da perdere.

Ti amo ti amo
perchè io ti amo???
quell'aria sognante
i tuoi baci sfuggenti
che chiedo di notte
cercandoci un senso
e per come mi guardi
anche quando mi lasci.
Ti amo.

Incoerenza magica
ora rispondo e non so come spiegarti
che ormai non ho nessun segreto
ti ho raccontato tutta la mia vita.

Fossi riuscita ad azzittire
quel maledetto impulso micidiale
[...]

Ti amo ti amo ti amo
ti amo ti amo ti amo.
Ti amo ti amo
perchè io ti amo???

Quell'aria sognante
e quei baci sfuggenti
che chiedo di notte
cercandoci un senso
e per come mi guardi
anche quando mi lasci.

tracieloeterra
2010-05-09 06:02:03 UTC
Iniziazione: memorie di un'Egizia

di Elisabeth Haich

Edizioni Amrita

http://www.ibs.it/code/9788885385092/haich-elisabeth/iniziazione-memorie-di-un-egizia.html

qui si parla anche del Catalizzatore di Energia Magnetica e dell'Arca
dell'Alleanza, Potere Divino conferito solo ad esseri ILLUMINATI
si parla di noi e del nostro ruolo futuro
leggi, Luca e SENTI con il CUORE!
tracieloeterra
2010-05-09 06:05:39 UTC
Da: STEFANO CARLINO

+ TRA LA REALTA' E LA VERITA' C'E' LA STESSA DIFFERENZA CHE PASSA TRA
SATANA E GESU' +

Date: 9-mag-2010 4.28 AM

+
SAN PIO IN SOGNO
DOMENICA 9 MAGGIO 2010
ORE 4 DEL MATTINO CIRCA
"PIETRO HO DA DIRTI LA COSA PIU' IMPORTANTE.
VUOI CHE TE LA DICA IO O VUOI SENTIRLA DIRETTAMENTE DA GESU'?"
+
ED IO NON HO RISPOSTO A SAN PIO
STAVO PER DIRGLI DI ANDARE VIA
PERO' GLI HO FATTO CREDERE CHE IO STESSI ANCORA DORMENDO E CHE NON LO
SENTIVO AFFATTO
MA SAN PIO:
"PIETRO ASCOLTAMI E' LA COSA PIU' IMPORTANTE DA SAPERE. E' FONDAMENTO
DELL'ESISTENZA.
TRA LA REALTA' E LA VERITA' C'E' LA STESSA DIFFERENZA CHE PASSA TRA
SATANA E GESU'.
NON CONFONDETE LE COSE PERCHE' L'ATTUALE REALTA' E' TUTTA IN MANO A
SATANA
MA LA VERITA' CHE STA PER GIUNGERE DIVIDERA' PER SEMPRE IL BENE DAL
MALE.
TRASCRIVI A TUTTI QUANTO TI HO DETTO E RICORDATEVENE SEMPRE DURANTE LE
VOSTRE PROVE
CHE STANNO RAGGIUNGENDO L'APICE PERCHE' STANNO PER FINIRE PER SEMPRE.
+
POI MENTRE SAN PIO INIZIAVA A MOSTRARMI ALCUNE COSE MI HA DETTO:
"RICORDALO CHE I PROFETI DIO LI VUOLE SOPRA I POTENTI DELLA TERRA.
CHI NON FA IL MALE NON HA NULLA DA TEMERE. CHI IL MALE LO FA TEMA
DAVVERO.
PIETRO SONO RICHIESTE TUE A DIO: ( O STAREMO BENE TUTTI O NON STARA'
PIU' IN PIEDI NESSUNO )
E DIO TI ESAUDISCE. "
+

MI E' STATA MOSTRATA UNA COSA CHE ACCADRA' TRA POCO A PARIGI
E A TUTTE LE MAGGIORI CITTA' DELLA TERRA
E' MEGLIO NON DIRE NULLA
SONO COSE ASSAI ASSAI ASSAI PEGGIORI DI QUELLE CHE ACCADONO
ATTUALMENTE AD ATENE
E DOPO QUANTO MI E' STATO MOSTRATO A PARIGI NON CI VOGLIO ANDARE PIU'.

QUI ORMAI E' FINITO TUTTO
ED IL PERCHE' DI TUTTE QUESTE PROVE... MAHHH... SOLO DIO LO SA.
QUESTA MISERABILE REALTA' SARA' SUPERATA VERAMENTE DALLA VERITA'
COME IL SOLE CHE PUO' ARRIVARE A SPEGNERSI COME HA DETTO IL VANGELO E
COME CONFERMA LA N.A.S.A. ENTRO POCHI ANNI
PROCURANDO CAMPI MAGNETICI ALTERATI DA FERMARE LA CORRENTE ELETTRICA
SU TUTTA LA TERRA
PERCHE' ANCH'ESSO PUR ESSENDO IL SOLE E' SEMPRE E SOLO IN QUESTA
REALTA'
MA LA VERITA' E' SEMPRE E SOLO CRISTO E LUI DI SOLI E DI SISTEMI
SOLARI NUOVI PUO' FARNE QUANTI NE VUOLE.
NE DEDUCO CHE LA REALTA' E' IL REGNO COME NOI LO CONOSCIAMO ANCORA
DIVISO A META' TRA CRISTO E SATANA
MA LA VERITA' E' IL REGNO INTERAMENTE DI CRISTO
+

VIVA GESU'
+
tracieloeterra
2010-05-10 10:44:25 UTC
http://it.wikipedia.org/wiki/Ladyhawke

anche questo film parla di tutto questo

il falco è l'anima che vola leggera ma è anche la Sophia, il Volto
Femminile di Dio
il Lupo NERO è la materialità maschile e carnale che si acquieta solo
di fronte all'Amore Puro e Disinteressato

i due non si incontrano mai sulla stessa Realtà, ma solo per pochi
attimi, per riconoscersi
e poi perdersi ancora
questo perché il Vescovo ha fatto un patto col Diavolo
il Vescovo rappresenta il Sacerdote del Tempio, Caifa, la cui
coscienza è caduta in basso a causa della perdita del POSSESSO di una
donna
Satana è il possesso materiale dell'Amore, il contrario della Libertà

il resto lo capirete avanzando

:)
ciao
tracieloeterra
2010-05-10 11:16:30 UTC
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=12065
http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/forum_posts.asp?TID=38696&PN=1&TPN=1

LST, ti ricordi quel mio sogno dove io te e l'altra Regina venivamo
scritti in un grande Libro e la Signora diceva: voi avere TRE polmoni?
poco dopo sognai che una specie di strega mi insegnava a respirare
dove tutti soccombevano: sotto acqua

non sono simboli difficili da capire

La Bestia che sale dal Mare

Abisso : simbolo dell'Incoscienza

ma anche:
http://www.redwood.it/apocalisse/Anticristo.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Bestia_del_mare

che cosa è la blasfemia?
mettetevi nei panni di Dio, onnisapiente e onnicosciente

:)))))))
tracieloeterra
2010-05-10 11:19:00 UTC
http://www.versoilfuturo.org/0_futuro/5_parte/ricerca_anima.htm
tracieloeterra
2010-05-10 20:15:11 UTC
Ho scritto il mio Testamento Biologico convinta di conoscere il mio
futuro. Futuro che ho scelto.

So perfettamente che esso non ha valore giuridico ma so anche che è
possibile smuovere le coscienze attraverso un caso come sarà il mio.

I Maestri mi stanno insegnando a "spegnere" ed a "riaccendere"
coscientemente il mio corpo: cuore, cervello, organi interni.
Essi mi hanno spiegando che evolvendosi spiritualmente, anche la
materia di cui è fatto il nostro corpo, si modifica chimicamente e per
questo, dopo tanto lavoro fatto, è saggio evitare, il più possibile,
intrusioni chirurgiche e trasfusioni di Sangue.

Il Sangue trasporta la COSCIENZA a tutti gli organi del corpo e se
viene trasfuso, ad un soggetto evoluto, del sangue di una coscienza
meno evoluta, si potrebbero avere shock irreparabili.

Conto su di voi, sulla vostra VOCE perché non venga permessa la
profanazione del mio corpo!

Grazie

:)

http://ordinerosarossa.altervista.org/Testamento_Biologico.html
Giacinto
2010-05-10 20:21:44 UTC
La bernarda a chi la lasci?
"MDT (
2010-05-11 04:08:05 UTC
Post by Giacinto
Post by tracieloeterra
Ho scritto il mio Testamento Biologico
Conto su di voi, sulla vostra VOCE perché non venga permessa la
profanazione del mio corpo!
La bernarda a chi la lasci?
Io vivo in casa con un gatto e una gallina di nome Berta, se
t'accontenti te la posso prestare.
tracieloeterra
2010-05-11 06:55:31 UTC
Post by Giacinto
Post by tracieloeterra
Ho scritto il mio Testamento Biologico
Conto su di voi, sulla vostra VOCE perché non venga permessa la
profanazione del mio corpo!
La bernarda a chi la lasci?
a tutti voi che avete cercato Dio attraverso Santa Bernarda :)
davvero, anche a te, Giacintino bello

http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_%28mitologia%29

http://www.nassuato.altervista.org/

Tutte le tradizioni antiche concordano nell'insegnare che
il vero nome di un essere non è che una sola cosa
con la sua natura o la sua stessa essenza.
René Guénon
tracieloeterra
2010-05-11 06:59:03 UTC
Un Pietro va ed un Pietro arriva.
Stefano chiude un ciclo, Luca ne apre uno nuovo.

+ E' TUTTO COME HA DETTO GESU' +

11-mag-2010 7.21

Da: STEFANO CARLINO (***@email.it)

CHI VUOLE SENTIRE LA VERITA'?
+
CHI VUOLE SENTIRE LA VERITA'?
+
SEGNATEVI TUTTI CON IL SEGNO DELLA CROCE
NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO
+
GERUSALEMME
33° ANNO DEL SIGNORE
+
SONO STATO PORTATO
NON IN SOGNO
MA DA SVEGLIO
NEL SANTO SEPOLCRO DI NOSTRO SIGNORE GESUCRISTO
AL SUO SECONDO GIORNO DI MORTE
E GESU' MI HA PARLATO
ED IO GLI HO PARLATO
E GESU' ERA CONTENTO DI ME E DI MOLTI DI VOI
+
PRIMA CHE VENISSI PORTATO AL SANTO SEPOLCRO SDOPPIANDOMI
TUTTO CIO' SENZA VOLERLO ASSOLUTAMENTE
RESTANDO SIA CON UN ME STESSO FERMO SUL LETTO E CON UN ALTRO ME STESSO
CHE SI AVVIAVA AL SANTO SEPOLCRO DI NASCOSTO DA TUTTI
EBBENE PRIMA DI CIO' APPENA MI ERO SDRAIATO SUL LETTO SPEGNENDO LA
LUCE PER DORMIRE
APPENA MI SONO SDRAIATO QUASI CIVILMENTE FICCANDOMI SOTTO LE COPERTE E
NON SEMPRE SOPRA LE COPERTE
EBBENE SL SOFFITTO SOPRA IL MIO LETTO
C'ERA LUCIFERO IN PERSONA
BIANCO CADAVERICO CON GLI OCCHI ROSSI CHE ILLUMINAVANO LA STANZA
POI E' DIVENTATO ROSSO COME I SUOI OCCHI E SI AVVOLGEVA TRA LE SUE ALI
DA GRANDE PIPISTRELLO STRISCIANDO SUL SOFFITTO SENZA CADERMI ADDOSSO
E POI I MURI DELLA STANZA HANNO INIZIATO A SCRICCHIOLARE
ED IO CHE SONO FORTE
MOLTO PIU' FORTE DI TUTTI VOI E PERSINO DEGLI STIGMATIZZATI
POI HO AVUTO PAURA
MA DAVVERO PAURA
COME NON NE HO MAI AVUTA PRIMA NELL'INTERA MIA VITA
+
SONO RICORSO AI RIPARI PREGANDO IN QUANTO ERO IMPOSSIBILITATO A
MUOVERMI
ERO PRATICAMENTE CONGELATO DALLA PAURA
DA OGGI IN POI LO POTRO' DIRE COSA SIA IL TERRORE
ED IL TERRORE E' PROPRIO LUI
SATANA
+
PIU' PREGAVO E PIU' LE PARETI DELLA MIA STANZA SCRICCHIOLAVANO
POI E' INIZIATO A SALTELLARE ANCHE IL PAVIMENTO
POI HA INIZIATO A SCRICCHILARE E A MOVERSI L'INTERO PALAZZO
E LA BESTIA MI HA DETTO:
"NON E' GIUSTO CHE LUI A TE PARLI E A ME NO!
I TUOI FRATELLI SONO ANCHE I MIEI FRATELLI!
SOLTANTO IO VI SALVERO'!
NON ENTRARE LI' DENTRO!
NON ENTRARE LI' DENTRO!
IL MORTO LASCIALO STARE!
IO SONO LA VITA!"

MENTRE SATANA MI FACEVA ASSISTERE A QUESTO SUO SHOW TERRORIZZANTE
HO SUPPLICATO GESU' CON TUTTA LA MIA FORZA CON QUESTE PAROLE:
"MAMMA MIA GESU' SE NON VIENI SUBITO AD AIUTARMI
ORA MUOIO D'INFARTO!
MA COME FATE A PERMETTERE CHE QUESTO COSO BRUTTO
VADA IN GIRO A FARE QUEL CHE GLI PARE?
MAMMA MIA GESU' SCACCIALO VIA E TIENIMI PER MANO CHE MO MI FACCIO LA
PIPI' SOTTO COME QUANDO ERO BAMBINO!"

E ALL'IMPROVVISO
E DA SVEGLIO
IL TUTTO SEMPRE DA SVEGLIO
NESSUN SOGNO LO RIPETO
TUTTO DA SVEGLIO
ALL'IMPROVVISO
MI E' PARSO DI SENTIRE IN LONTANANZA
UN LAMENTO
HO TESO LE ORECCHIE
ED SENTITO LA VOCE DI GESU'
SI LAMENTAVA DOLORANTE
ED IO:
"MAESTRO! MAESTRO! DOVE SEI?"

ED ANCORA LAMENTI
GEMITI
DA LONTANO
ED IO:
"MAESTRO! MAESTRO!
NON SO COSA FARMENE DELLA MIA VITA SENZA DI TE DOVE SEI?
SEI TU?
SEI TU CHE TI LAMENTI?
DOVE SEI?
COSA TI HANNO FATTO?"

ANCORA LAMENTI
ALL'IMPROVVISO
SENZA BADARE ALLA BESTIA SUL SOFFITTO CHE AVEVO SOPRA LA TESTA
MI SONO SOLLEVATO DAL LETTO
LEGGERO COME UNA PIUMA
IN DIREZIONE DELLA VOCE DI COLUI CHE AMO
POI MI SONO VOLTATO UN ATTIMO INDIETRO
ED HO VISTO ME STESSO ANCORA SUL LETTO
POI ANCORA LAMENTI
CHE MI SEGNAVANO LA STRADA
IN DIREZIONE DELLA CROCIFISSIONE DIPINTA
CHE IERI SERA LACRIMAVA SANGUE
NELLA QUALE SONO ENTRATO
COME UNA PORTA
DALLA QUALE MI SONO RITROVATO
IN UN SEPOLCRO
SECCO
ARIDO
CALDO
CON UN PICCOLO RAGGIO DI SOLE
CHE ILLUMINAVA UN CORPO
RIVESTITO DI UN TELO CHIARO
ADAGIATO SU UN BASAMENTO
E QUEL CORPO SI MUOVEVA LEGGERMENTE
CON LE MANI E CON IL CAPO
E POI HA PARLATO:
"PIETRO MIO!
PIETRO MIO!"

SONO CORSO COME UNA SAETTA
SU DI LUI ABBRACCIANDOMELO
E LEVANDOGLI IL TELO DI DOSSO
E APPENA L'HO VISTO:
"COSA TI HANNO FATTO???"
PERCHE'???
MA PERCHE'???
E' COLPA MIA!!!
E' COLPA MIA SE TI HANNO RIDOTTO COSI'!!!
DOVEVAMO DIRE A TUTTI CHE TI AVEVANO GIA' UCCISO ED AVREMMO DOVUTO
FARTI DA GUARDIA QUI DENTRO CON TE VIVO NON RIDOTTO COSI'!!!
E' COLPA MIA SE TI HANNO CROCIFISSO!!!
FAMMI MORIRE ASSIEME A TE!!!
IO NON VOGLIO RESTARE QUI SENZA DI TE!!!
MA GUARDATI COME TI HANNO RIDOTTO!!!
ENTRA NEI MIEI OCCHI E GUARDATI
COME TI HANNO RIDOTTO!!!"

E LUI
CON UN FILO DI VOCE
TENENDOMI PER MANO:
"PIETRO MIO SONO TANTO CONTENTO DI VEDERTI
SULLA CROCE NON TI HO VISTO
C'ERANO TUTTI
DOVE SEI STATO?
MI SEI MANCATO TANTO!"

NON RIUSCIVO A PARLARE
ME LO SONO ABBRACCIATO
ERA COMPLETAMENTE INSANGUINATO
HO MESSO LA MIA TESTA SUL SUO CUORE DICENDOGLI:
"RIPOSATI MAESTRO! RIPOSATI!
LO VEDI? NON SEI MORTO! RIPOSATI!
QUANDO TI SVEGLI RITORNIAMO
DA TUTTI GLI ALTRI E DA TUA MADRE!"

E GESU' CON UN FILO DI VOCE:
"DOVE SONO TUTTI GLI ALTRI?
DI LORO CHE LI AMO TUTTI!"

ED IO:
"NON PARLARE RIPOSATI!"

E GESU' CON MENO VOCE DI PRIMA:
"PIETRO QUESTO E'
IL SECONDO GIORNO CHE NON VI VEDO
MI MANCATE TANTO
DILLO A TUTTI CHE VI AMO!"

ED IO:
"RIPOSATI! NON PARLARE!
VUOI DELL'ACQUA?
CHE CALDO CHE FA QUI!
VUOI DELL'ACQUA?
VUOI CHE VADA A CHIAMARTI
GIOVANNI E MATTEO E TUTTI GLI ALTRI?"

E GESU':
"PIETRO! HO FREDDO!"

ED IO GUARDANDO VERSO IL CIELO HO DETTO SENZA DIRLO A VOCE:
"PADRE ETERNO
MA COME HAI PERMESSO UNA COSA SIMILE?
GUARDA COME LO HANNO RIDOTTO?
COSA FACCIAMO SENZA DI LUI?
MA PERCHE'? MA PERCHE'?"

E GESU'
COME SE MI AVESSE SENTITO
MI HA MESSO LA MANO SULLA BOCCA
E MI HA DETTO CON UN FILO DI VOCE:
"PIETRO QUANDO TI RIMANDERO'
A SECONDA VITA
TI RIPORTERO' SPESSO IN QUESTA VITA!
ORA GUARDATI TU COME SEI RIDOTTO!
DEVI AVERE CURA DI TE!
DA QUANTI GIORNI NON MANGI?
DA QUANTI GIORNI NON DORMI?"

ED IO L'HO INTERROTTO:
"HOOO GESU' MIO!!!
HOOO GESU' MIO!!!
CHE N'E' STATO DEL TUO BEL VOLTO???
CHE N'E' STATO DEL TUO CORPO???
SEI COMPLETAMENTE INSANGUINATO!!!
PERCHE' NON MI HAI PERMESSO DI LEVARTI DA QUESTI GUAI???
IO SONO PIU' ANZIANO DI TE
ALLORA PERCHE' NON VUOI ASCOLTARMI MAI
GIOVANE TESTARDO???
PERCHE' SEI QUI TRA LA VITA E LA MORTE???"

E GESU' CON UN FILO DI VOCE
E CON UN LEGGERO SORRISO
CHE HA ILLUMINATO ANCHE
QUEL RAGGIO DI SOLE:
" E TU PIETRO MIO PERCHE' SEI QUI?
PERCHE' NON MI HAI TENUTO COMPAGNIA
MENTRE ERO IN CROCE?
PERCHE' ORA SEI VENUTO IN CERCA DI ME
RAGGIUNGENDOMI ANCHE QUI
OLTRE IL TEMPO ED OLTRE LO SPAZIO
DALLA TUA SECONDA VITA FINO A QUI?"

ED IO:
"NON FARMI DOMANDE!
IO SONO PIU' ANZIANO DI TE E MI DEVI RISPETTO! IO FACCIO DOMANDE A TE!
TU A ME NON CHIEDERMI NULLA!
E POI COSA DICI?
CHE COS'E' QUESTA SECONDA VITA
DALLA QUALE SONO VENUTO FINO A QUI?
MAESTRO RIPOSATI E DOMANI CHE E' IL TERZO GIORNO TUTTO RITORNERA'
BELLO
E SARAI NUOVAMENTE ASSIEME A TUTTI NOI!"

E GESU':
"PIETRO MIO MI SEI MANCATO DALLA CROCE!
COME HAI FATTO A RAGGIUNGERMI?
COME HAI FATTO AD ENTRARE?
CHE GIOIA RIVEDERTI!
ABBRACCIAMI HO FREDDO!"

ED IO CHE NON POTEVO ABBRACCIRALO PIU' DI QUANTO NON STESSI GIA'
FACENDO GLI HO DETTO ALL'ORECCHIO:
"MAESTRO HO SPOSTATO IL MACIGNO
DELL'ENTRATA CON L'AIUTO DI DUE BRIGANTI
SIAMO VENUTI QUI DI NASCOSTO
MA POI LORO SONO FUGGITI VIA
PERCHE' DICONO CHE NON BISOGNA
PARLARE AI MORTI!
MAESTRO MA COS'E' QUESTO PROFUMO MERAVIGLIOSO???
IL TUO SANGUE PROFUMA???
SEI TU CHE PROFUMI???
SEI TU CHE PROFUMI!!!
RIPOSATI E DOMANI TUTTO SI METTE A POSTO!!!"

E GESU' ACCAREZZANDOMI IN VOLTO:
"NO PIETRO MIO
TU SEI ENTRATO DAL QUADRO
CHE MI HAI DIPINTO NELLA TUA SECONDA VITA!
DA LI' MI HAI RAGGIUNTO!"

ED IO:
"MAESTRO NON PARLARE!
RIPOSATI! SEI IN DELIRIO RIPOSATI!
MAGARI IO FOSSI UN PITTORE!
COMPRENDO SOLO DI MARE!"

E GESU':
"PIETRO MIO
NON TI FARO' SOLTANTO UN PITTORE
MA UN ARTISTA COMPLETO."

ED IO:
MA IO SONO GIA' VECCHIO
PER IMPARARE QUESTE COSE RIPOSATI!
MA COME TI VENGONO IN MENTE
QUESTE COSE? COSA DEVI FARNE
DI QUESTE SECONDE VITE E DI ARTISTI?
RIPOSATI SEI IN DELIRIO!
DOMANI ANDIAMO DA CAIFA!
ANDIAMO ANCHE DA PILATO!
PERO' TI AVVERTO!
QUESTA VOLTA
SE TI METTONO LE MANI ADDOSSO
IO NON RIMETTO NESSUNA SPADA NEL FODERO!
ANCHE AI BRIGANTI HO DETTO DI TE
E TUTTI LORO ORA TI DIFENDERANNO!
NESSUNO TI TORCCERA' PIU' UN CAPELLO
ORA RIPOSATI IO PREGHERO' IL PADRE TUO
AFFINCHE' TU SIA RINGIOVANITO PER DOMANI MATTINA E TUTTO SI METTE A
POSTO!"

E GESU':
"CARO PIETRO.
LO SO CHE MI DIFENDERAI.
VEDI CHE BRACCIA FORTI CHE TI HA FATTO
IL PADRE MIO. IO TI FARO' ANCHE ATLETA."

ED IO:
"TU NON SAI QUELLO CHE DICI RIPOSATI!
PER DOMANI MATTINA TUTTO SI METTE A POSTO!
NON C'E' BISOGNO DI ARTISTI E DI ATLETI
CI SONO IO QUI E C'E' IL PADRE TUO IN CIELO
E POI CI SONO TUTTI GLI ALTRI CHE TI AMANO
E CHE TI ASPETTANO E DOMANI SARANNO TUTTI CONTENTI DI POTERTI RIVEDERE
E PENSA A MARIA QUANDO TI RIVEDRA' RITORNARE A CASA!
L'HO VISTA DI NASCOSTO IERI!
MORIRA' DI GIOIA APPENA TI RIVEDRA'!"

E GESU':
"SI PIETRO MIO
DOMANI RITORNO A CASA MIA
E TUTTI VOI SARETE PRESTO CON ME.
RIPOSATI. FINISCI LA SCULTURA.
NON RINNEGARMI COME PROFETA.
TUTTO SI COMPIRA'."

ED IO:
"SI MAESTRO TUTTO SI METTERA' A POSTO
ED ANCHE TUTTI GLI ALTRI
SARANNO CON TE A CASA TUA!
TI LASCIO RIPOSARE!
RICHIUDO IL MACIGNO
LO RIAPRIREMO DOMANI
VERRO' QUI CON TUTTI GLI ALTRI
E RESTEREMO SEMPRE ASSIEME
CON ARTISTI ED ATLETI E PROFETI
E CON CHI ALTRO DICI TU
ORA RIPOSATI A DOMANI MESTRO."

E GESU' TRATTENENDOMI PER MANI:
"PIETRO LA BESTIA E' SU DI VOI
TANTO SI E' AVVICINATA
PERCHE' LA CATTURERETE
E MAI PIU' POTRA' NUOCERE
VOI SIETE IL SALE DELLA TERRA
LA MIA GIOIA
LA MIA SPERANZA
LA GLORIA MIA E QUELLA DEL PADRE MIO
RIPONGO SU DI VOI OGNI FIDUCIA
PER IL NUOVO MONDO."

ED IO:
"MAESTRO ABBI FIDUCIA IN ME
DOMANI MATTINA
SE CAIFA E PILATO TI RIMETTERANNO LE MANI ADDOSSO LI FICCHERO' QUI
DENTRO
CON CENTO MACIGNI SULL'ENTRATA
E CON CENTO ARCIERI NASCOSTI
A FAR DA GUARDIA CONTRO OGNI ROMANO
E CONTRO OGNI FARISEO
CHE TENTI DI LIBERARLI."

GESU' MI RIMETTE LA MANO IN VOLTO
POI SUL CUORE
FACCIO LA MEDESIMA COSA CON LUI
APPENO MI AVVIO VERSO L'USCITA
MI RITROVO NELLA MIA STANZA
CON LE MIE SPALLE ALLA CROCIFISSIONE DIPINTA
E COLUI CHE ERA ANCORA A LETTO
MI HA DETTO APPENA MI HA VISTO PRIMA DI FONDERMI A LUI IN UNA SOLA
PERSONA:
"E' TUTTO COME HA DETTO GESU'."
tracieloeterra
2010-05-11 07:05:02 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
Luchino bello, LUI parla anche a te, perché LUI sei tu stesso.
Se vuoi UDIRE devi CON-PRENDERE
Ce la fai a prendere tutto, capendo con l'intelletto il perché delle
cose?
Ce la fai ad analizzare te stesso, la tua vita e tutto ciò che ti
capita con CRUDELTA'?
Con CRUDEZZA?

Fino ad ora non ce l'hai fatta, anzi, seppellisci, uccidi, infanghi la
tua LUCE e così continui a crocifiggere CRISTO!

BASTA!
BASTA!
BASTA!!!!!!
tracieloeterra
2010-05-11 14:25:47 UTC
http://serviziregionali.org/prac/oggetti/6_1_Ins_estr_100_tv.pdf

Borgo Baroni, Cà del Favero, Cà Bressanin

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:RL21HdH2JNUJ:serviziregionali.org/prac/oggetti/6_1_Ins_estr_100_tv.pdf+borgo+baroni+c%C3%A0+del+favero+c%C3%A0+bressanin&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

E' in Veneto la linea di Sangue del Graal. Sono i cognomi delle nostre
NONNE MATERNE.
Claudio_F
2010-05-09 07:59:02 UTC
Post by tracieloeterra
Infatti, se sbagliassi, avrei lo scherno di tutti voi,
ma manterrei intatta la mia vita e la mia salute.
E beh, questa e' gia' una bella notizia
Post by tracieloeterra
mi fustigherete e nuda :)
Temo che ormai mezza usenet non vede (finalmente) l'ora...
Post by tracieloeterra
si scatenerà il popolino inquisitore ed ipocrita!
ecchesaranno mai
Post by tracieloeterra
mezzo mondo si farà...
...ma anche MAGIA
mmm... mmm... mmm... a vuto veder che qui si sta costruendo la prima
nave a pippe della storia... ci ho azzeccato? Quando salpi?

ciao
Claudio_F
tracieloeterra
2010-05-09 08:19:16 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
Ciao tesoro!
Ma lo sai che mi sei simpatico da morire????
Oddio, non proprio morire... diciamo da restare cerebralmente lesa!

ahahahahahahaha

rido da sola

le mie fotine non sono poi così scandalose, cose che molte donne fanno
o vorrebbero fare tra le mura domestiche
ma coloro che non ne hanno mai avuto il coraggio, mi giudicherranno

come mi giudicheranno quei maschi che devono pagare per avere la
totale disponibilità di una donna
perché preferiscono il PIACERE immediato e prettamente terreno
pittosto che il PIACERE Assoluto di cui parlo da tempo

per la nave sì, ci hai azzeccato, guarda l'Annunciazione di Da Vinci
il grembo di Maria
cosa nascondono le pieghe del suo vestito?
una Nave

sei arguto, amico mio

CFA

CAIFA

http://it.wikipedia.org/wiki/Caifa

Salpo il 13, giovedì, giorno di Fatima e Natività di Maria

;)

Stai vicino a Serni e a Luca quando verrà qui.
Luca ha estremo bisogno di voi.
Anche se non capisci ora le mie parole, le capirai.

TVB!!!!!
Claudio_F
2010-05-09 11:33:09 UTC
Post by tracieloeterra
CAIFA
E ma no, proprio chel li'... :)
Come mi comporterei al suo posto?
Una domanda interessante...
Post by tracieloeterra
Anche se non capisci ora le mie parole, le capirai.
In effetti, non conoscendoti, non essendoci mai visti ne' parlati
oltre le poche battute scherzose su questo ng, e non sapendo che
intenzioni hai... attendo di capire.

ciao
Claudio_F
tracieloeterra
2010-05-09 18:10:24 UTC
Post by tracieloeterra
[...]
non ho nessuna intenzione, a dire il vero :)

però, se devo dire il vero, Caifa, come Giuda, è stato dipinto
terribilmente da chi ha osservato la questione solo dal proprio punto
di vista

ma dal punto di vista di Caifa cosa era meglio?
E dal punto di vista di Dio?

e dal punto di vista di Cristo?

è meglio sacrificare un uomo solo o tutto un popolo?
e poi, siamo sicuri che Cristo sia stato davvero sacrificato?

chi ha visto davvero? quanti discepoli erano presenti al momento della
crocifissione?
e della resurrezione?

mutando punto d'osservazione muta tutto il contesto
tracieloeterra
2010-05-08 13:40:57 UTC
E questo è per te dai miei Maestri:

"In realtà siamo nel 2009 avete sbagliato datazione riguardo alla
nascita di Cristo.
Il tuo desiderio di Verità lo apprezziamo sinceramente e verrà
soddisfatto.
Comincia a cercare secondo quanto senti nel tuo Cuore, che questa è
proprio la strada giusta.
Nulla è per caso, nemmeno la tua avversione per ALCUNI impostori e
ciarlatani".

:))))

Son carini, no????
Quando s'incazzano son peggio di Carlino, ma con te son
gentilissimi :)

Sta cosa dell'anno, non la so e nemmeno mi interessa ora come ora, ma
potresti proprio farci una ricerchina, no?

sbaciuz
Don Fizzy
2010-05-06 18:35:42 UTC
*ARBEL@(ô----ô)(ô_ô)(ôììììô)* sputacchio':

[...]

Una bella fracassata di botte e lo hai fatto diventare buono. Bravo

(non hai sculacciato anche loro?)

Tanto il risultato non cambia!

Opperbacco
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Claudio_F
2010-05-06 19:25:02 UTC
Opperbacco
??? o_O
hai compiuto il viaggio verso il Lato Oscuro? :D

comunque ringrazio gli svalvol... ehm, autori di queste discussioni per
avermi fatto conoscere Crowley, e gratta gratta nella storia non ti
scopri che ante scientology Hubbard aveva avuto contatti con lui e
voleva far rinascere l'anticristo... sembra strano che saltino fuori
sempre gli stessi nomi con le mani in pasta dappertutto... un po'come
con l'Altair 8800 dove senza neppure avvisarmi mi spunta fuori uno
studentello di nome Bill Gates;)

...non sono moltissimi i nomi che hanno fatto la differenza... in bene o
in male

ciao
Claudio_F
tracieloeterra
2010-05-07 06:40:22 UTC
Post by Claudio_F
> [...]
studentello di nome Bill Gates;)
...non sono moltissimi i nomi che hanno fatto la differenza... in bene o
Felice di vederti qui Claudio e grata di ciò che hai scritto.
Capirai tutto, verrò a trovare anche te :)
Non avere paura, ti sorriderò.
:)))

Ti sento, ti sento tantissimo.
Per questo sei tornato.

TVB!!!!!!
tracieloeterra
2010-05-07 06:53:16 UTC
Vorrei fare i nomi di tutti ma temo di dimenticare qualcuno.
Ad ognuno, nel tempo, ho rivelato qualcosa ed ho donato qualcosa
perché potesse compiersi un DISEGNO che non è MIO ma è di DIO.
Ma DIO siamo tutti noi, nel Bene e nel Male.

Avete tutti potuto notare le mie difficoltà e i miei difetti, che sono
quelli di qualunque essere umano.
Qualcuno conosce anche le mie sofferenze che sono state tante ma che
ho superato grazie all'amore per la Verità.

Tutti hanno visto in cosa io mi distinguo dal mio prossimo, ma lo
vedrete ancora meglio: la sessualità è stata il punto di partenza per
capire il mondo e Dio.

Ho sperimentato, sì, ma senza cadere nella dipendenza e solo grazie ai
miei Maestri Invisibili.

Ora che vado di là, sarò completamente inerme, non potrò difendermi da
nessun attacco "materiale", verbale e calunnioso.
Ma ho visto questo anni fa e l'ho accettato, anzi ho procurato io
stessa questa mia pubblica Crocifissione.

Ho dato a due persone in particolari gli strumenti per la mia tortura,
quindi chi li giudicherà, giudicherà se stesso, perché io ho amato
queste due persone!

Solo Dio giudica!

Il terzo strumento lo tiene in mano Dio in persona, Dio personificato.
Deciderà lui se usarlo o meno.
Egli è LIBERO come lo sono IO.

La mia Scelta è stata LIBERA, nessuno mi ha costretto, nessuno mi ha
obbligato.
Ho scelto di Amare il lato nascosto di tutti gli esseri umani ed in
particolare degli uomini e delle donne che ho amato nella mia vita,
così, in questo modo, morendo a me stessa.

Molti guariranno dei loro mali.

Ma nessuno pieghi il ginocchio di fronte a nessuno! L'Idolatria è per
anime poco evolute!
L'Amore è sufficiente a Tutto.

Non credete MAI che per me sia stato facile, ho versato fino
all'ultima stilla del mio Sangue e questi giorni sono i più duri ma ce
la farò anche grazie a VOI.

Grazie a VOI.

Voglio bene a tutti e perdonatemi se, involontariamente, vi ho ferito.

Rosa Rossa
tracieloeterra
2010-05-07 07:28:33 UTC
se dovessi dire tutti i perché delle donne
comincerei dai tuoi che ascoltano solo le vergini madonne

se dovessi dire tutte le lacrime delle spose
comincerei dai 12 che hanno vissuto di reciproche accuse

se dovessi dire tutte le ferite delle madri
comincerei dai profeti che vedono satana anche nei quadri

se dovessi dire tutti i perché delle figlie
comincerei da quelle che odiano dei padri le briglie

se dovessi dire tutte le lacrime mie
griderei che ne ho le tasche piene delle femmine pie!

ma che apostoli sono quelli che si son scordati dell'amore?
quelli che vogliono nascondere la femminilità nel cilicio delle suore

ma che seguaci sono quelli che non vedono oltre la loro sorte
quelli che ti amano solo perché hanno paura della morte?
Perché piangi Donna?

piango perché quello che vedo nei maschi non mi piace
piango perché il mio cuore non ha pace

piango perché han portato via il tuo corpo, Signore
e quando t'ho visto resuscitato m'han dato della pazza relegandomi nel
dolore

piango perché han tutti un posto nel mondo o in cielo
mentre io sono la Sposa con il velo nero

piango perché, nonostante la morte e il lutto
sono ancora capace di amare Tutto

piango perché non c'è anima che mi comprenda
tanto meno colui che ti coprì le pudenda
tracieloeterra
2010-05-07 07:46:17 UTC
Lo hai scritto tu stesso!
TVB!!!!

NAPOLEONE E IL "NUOVO ORDINE DELLE COSE" IN EUROPA

di Toio de Savorgnani

Il seguente capitolo ha poco a che fare con il Cansiglio, ma ho deciso
di metterlo ugualmente poiché in quelli precedenti si è parlato molto
di destino e si è prospettato l'esistenza di una specie di moralità
sia nella vita e per le azioni dei singoli umani sia nella Storia (che
è, almeno in parte, la somma di tutte le storie individuali). Moralità
che implicherebbe, come logica conseguenza, l'esistenza di una qualche
forma di giudizio e perciò di un giudice. Ovviamente chi volesse fare
il dottor sottile porrebbe subito la domanda cruciale: "Chi è che può
arrogarsi il diritto di far da giudice o di istituire altri giudici?
Le categorie di bene e di male sono universali ed immutabili, oppure
sono relative al tempo, al luogo e alla cultura?".

Del resto un libro di favole come questo non è il luogo giusto per
tentare una lunga e complicata serie di disquisizioni filosofiche e
dare una risposta a questi cruciali questiti. Ma proprio scrivendo
questi racconti mi è stata regalata la possibilità, così mi è parso
d'intuire, di vedere sotto una nuova luce alcuni eventi che hanno
cambiato la storia dell'umanità, o almeno una sua parte consistente.
Quindi dopo l'amarissima vicenda delle presunte streghe di Cavalese,
una riflessione come questa può starci bene, anzi, più che di una
riflessione si tratta di un suggerimento o di un'ipotesi.

Ai confini tra la Romagna e le Marche, tra Rimini e Pesaro, si trova
la fortezza di S. Leo, possente ed inespugnabile, o meglio, quelle
mura furono superate o violate solo con il tradimento, al tempo di
Cesare Borgia e con i "moderni" cannoni di Napoleone Bonaparte.
Quest'ultimo aveva ordinato che fosse espugnata S. Leo, caposaldo
armato del potere pontificio, affinché si cercassero le spoglie
mortali del famoso conte di Cagliostro. Perché mai un rivoluzionario
come il condottiero francese, creatore del "nuovo ordine" nella Nuova
Europa, avrebbe manifestato tanto interesse per un alchimista,
astrologo e negromante come Alessandro conte di Cagliostro? Chi era
costui?

Sembra che sia nato a Palermo, da una famiglia nobile di origine
ungherese. Da giovane, ma non si hanno notizie certe, avrebbe
trascorso lungo tempo in Oriente, soprattutto a Gerusalemme,
frequentando i circoli iniziatici islamici, così come molti secoli
prima aveva fatto Christian von Rosenkruz, fondatore del movimento
esosterico dei Rosacroce, tutt'ora esistente, operante e molto attivo.

Accolto come allievo da mistici e maghi arabi, Cagliostro sarebbe
venuto a conoscenza delle pratiche segrete egiziane, ben più vecchie
delle piramidi ed antiche almeno quanto la Sfinge, ma forse molto di
più. Dopo Gerusalemme venne a contatto con i Cavalieri di Malta, fu
amico e fiduciario dei capi di quell'ordine e da loro ricevette
ulteriori insegnamenti ed iniziazioni.

Con le lettere di presentazione dei potenti cavalieri si trasferì a
Roma dove fondò una scuola di segreti che denominò "Massoneria
Egiziana" della quale si autonomò Gran Cofto e promosse la moglie
Serafina, romana, al ruolo di Gran Sacerdotessa.

A Roma Cagliostro ebbe molti amici importanti, divenne addirittura
consigliere segreto di Papa Clemente XIII, ma si fece anche moltissimi
nemici tra cui i gesuiti e la Santa Inquisizione. Divenne sua
accanitissima nemica anche Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena, regina
di Francia e moglie di Luigi XVI, soprattutto dopo che egli le
predisse l'avvicinarsi di nuovi tempi nei quali i tiranni sarebbero
stati spazzati via da una rivoluzione, avvenuta poi nel 1792. La
regina, allora, tentò di accusarlo del furto della sua famosa collana
e riuscì a farlo processare.

Del processo si parlò a quel tempo in tutt'Europa e Cagliostro ne uscì
vincitore riuscendo a ridicolizzare così tanto la casa regnante
francese che parecchi storici ne parlarono come del vero momento
d'inizio della Rivoluzione Francese. Dopo il processo, pur vittorioso,
Cagliostro e Serafina se ne andarono esuli in giro per l'Europa ove
curarono migliaia di persone di tutti i ceti sociali, usando la
pranoterapia, le piante medicinali, i cristalli e la magia. Fondarono
ovunque nuovi gruppi della Massoneria Egiziana e raccolsero attorno a
sé un numero impressionante di allievi. A Parigi uno di questi fu il
giovane sconosciuto Napoleone Bonaparte.

Tra le tante profezie che Cagliostro elargiva a piene mani ve n'era
una che la maggior parte dei contemporanei considerava bizzarra ed
improbabile ma che, forse, ai potenti faceva molta più paura di quanto
non osassero confessare. Egli predisse che proprio un suo adepto, che
egli chiamava "l'Aquila", sarebbe partito dalla Francia per
conquistare gran parte dell'Europa, vincendo molte guerre, portando
ovunque un "nuovo ordine di cose", vendicando la prepotenza dei
dominanti sui deboli e tra quelli che il nuovo ordine avrebbe
eliminato metteva anche lo Stato Pontificio, l'alto clero e,
soprattutto, i gesuiti.

Cagliostro fu richiamato a Roma con l'inganno e, assieme alla moglie
Serafina, portato davanti al tribunale della Santa Inquisizione. Il
mago aveva già da tempo preannunciato il suo arresto e la successiva
tragica fine, ma deliberatamente e consapevolmente non volle sfuggire
a quanto stava per accadergli poiché, così diceva, aveva un compito da
portare fino in fondo. Come per ogni profezia che si rispetti anche
Cagliostro la fece sibillina e, in parte, incomprensibile, infatti
egli si definì l'ultima vittima di una distorta visione della
religione ma che, in realtà, egli non sarebbe morto.

Subito dopo il suo sacrificio - così affermò al processo - l'Aquila
avrebbe messo fine a quell'era di soprusi. Ripetè molte volte che
nessuno avrebbe visto il suo cadavere.

Concluso il processo fu portato, in gran segreto e con spostamenti
solo notturni, nella inespugnabile fortezza di S. Leo, luogo dal quale
era (così si pensava...) impossibile evadere. Fu incatenato, rinchiuso
in una piccolissima cella, fu affamato, torturato con aste di ferro
acuminato. Riuscì anche a fuggire ma fu ripreso e sottoposto a
inaudite crudeltà. In effetti, così come lui aveva predetto, il suo
corpo non fu mai trovato e tutti i suoi nemici, dalla regina
Antonietta di Francia, ai giudici e ai carcerieri, allo stesso Papa
Pio VI che lo aveva fatto arrestare e torturare, morirono di morte
violenta o tra grandi sofferenze. E così il "nuovo ordine", pur tra
inaudite violenze, determinò la fine del potere temporale del Papa ed
anche dell'Inquisizione durato quasi quattrocento anni.

Vi propongo due considerazioni. La prima è che anche il "braccio
armato" del secolo dei lumi, colui che impose con la forza il
sovvertimento del vecchio ordine e creò, pur con la guerra e lo
spargimento di sangue (e quando mai la Storia si è manifestata
diversamente?), le basi della nuova Europa, cioè Napoleone, avrebbe
avuto come maestro segreto un esperto di esoterismo ed occultismo, un
depositario di antiche pratiche magiche.

La seconda considerazione è che la grande violenza con la quale ebbe
fine il lungo periodo del potere temporale fu la logica e necessaria
conseguenza di secoli di prevaricazioni e deviazioni dalla Via
indicata con tanta chiarezza dal Maestro, cioè da Cristo. Quanti
principi affermati ipocritamente a parole e poi regolarmente infranti!
Cioè l'Illuminismo laico, la Rivoluzione Francese e le guerre
napoleoniche furono la conseguenza, cioè la punizione karmica, degli
errori commessi in nome e per conto della religione.

E il Conte Cagliostro? Papa Pio VI non riuscì mai a firmare la sua
condanna a morte poiché ogni volta che tentava di farlo si ammalava
gravemente e Cagliostro da buon mago riuscì quasi di sicuro a fuggire
dalla "inviolabile" fortezza di S. Leo. Il governatore di S. Leo
preparò un finto atto di morte poiché, in caso di evasione, gli era
stata promessa la decapitazione. Furono in molti, anni dopo, ad
affermare di aver visto Cagliostro in mezzo alla grande massa di folla
che il 14 luglio del 1798 conquistò la Bastiglia e la rase al suolo
dalle fondamenta, atto simbolico dell'inizio di una nuova era.

I "nuovi ordini" sembrano avere radici antiche, anzi antichissime. A
proposito. Il Cansiglio ha connessioni solo indirette col Cansiglio,
avendo lo scopo di tentare una spiegazione ad alcuni meccanismi
attraverso i qauli il Destino della Storia si manifesta. Ma uno degli
strumenti di questo Destino che ho appena descritto, Napoleone
Bonaparte, invece ebbe a che fare direttamente con il Cansiglio, anzi,
più che ovvio che l'Aquila si sentisse fortemente attratta da questi
luoghi, proprio per affinità di carattere e compiti da svolgere.

Forse qualche alto ufficiale dell'esercito napoleonico aveva
dimestichezza con la storia antica e si ricordava che lo storico
romano Plinio accennava ad un eccezzionale tronco di larice lungo 36
metri [3+6=9], diametro costante di 60 centimetri e pesante 90
quintali. Tale travo era il più lungo e grosso di un certo numero di
alberi particolari provenienti dal Monte Cavallo e trasportati fino a
Roma per la costruzione dei ponti sul Tevere, tra cui il Naumachiano.
Dunque anche i romani, tra le Prealpi venete e la capitale
dell'impero, non avevano trovato alberi migliori dei mastodontici
larici del Cavallo. Se si sono sobbarcati la fatica e la difficoltà
del trasporto delle lunghe e potenti aste, a quei tempi e con quei
mezzi a disposizione, significa che ne valeva assolutamente la pena.

Forse qualcuno suggerì a Napoleone, sulla scorta di queste notizie
storiche, che il Cansiglio fosse il luogo più adatto dove prelevare i
larici per la ricostruzione della flotta francese per sferrare
l'attacco finale contro quella inglese. Fu così che nel fatidico 1797,
anno della caduta della Serenissima Repubblica di San Marco, l'armata
rivoluzionaria prese possesso della foresta del Cansiglio e fu
nominato Capitano un certo Ser Bernardo Violin. In una sua relazione
si può leggere "...il 17 agosto è capitato nel bosco del Cansiglio
quattro capitani di marina francesi per bollare venti e più mila
piante di larice (n.d.r. non è chiaro se si intendessero 1.020 o
20.000 piante), e non avendone trovate bollò cinquecento e quattordici
piante di avedino, per uso di alberi di maistra e trinchetto di nave
di primo grado e terzo rango nelle alpestri situazioni delle Paradise
e Candalie, con bollo che appartenevano un'ancora e due iniziali R.F.
significante Repubblica Francese".

Con il trattato di Campoformido del 17 ottobre di quello stesso 1797
il Veneto, e perciò anche il Cansiglio, passarono sotto governo
austriaco, ma i francesi vi ritornarono nel 1805 e Napoleone dimostrò
di non aver dimenticato l'antica foresta e la promessa fatta. Infatti
egli ordinò di piantare una grande quantità di larici fra il
Palughetto e la Madonna del Runal, in cambio dei faggi e degli abeti
bianchi portati via alcuni anni prima. Un aneddoto riporta che, al
tempo del primo taglio, quando fu riferito a Napoleone come,
contrariamente alle aspettative, nella foresta non c'erano grandi
larici, sembra che l'aquila abbia sbrigativamente risposto: "Non ci
sono? Bene, li pianteremo noi..." e alla fine mantenne la promessa.

Quei larici sono sopravvissuti in foresta fino a quasi vent'anni fa
quando un sedicente esperto forestale ne ordinò l'abbattimento perché
ormai "maturi". Il personaggio gira ancora impunemente senza essere
esposto al pubblico dileggio: beata ignoranza, forse non si è nemmeno
accorto del danno fatto.

Una leggenda per molti anni tramandata in foresta, ma che ora sembra
dimenticata, narra che Napoleone abbia fatto nascondere quassù in
Cansiglio un preziosissimo tesoro, seppellendolo fra le radici di un
grandissimo albero triforcuto. Un vecchio patriarca che di sicuro non
è sfuggito alla demenziale idea che, avendo gli alberi un valore
economico, vanno "utilizzati" prima che diventino vecchi, tutti senza
tralasciarne nemmeno uno.

In ogni caso questa leggenda conferma un'ipotesi tutt'altro che
infondata e cioè che Napoleone, ovviamente, si era sentito attratto
dalla foresta del Cansiglio. E come poteva non essere così, per lui
così sensibile verso l'energia femminile?

Cansseia è stata capace di conquistare anche l'Aquila, uno degli
uomini più importanti di tutta la storia dell'umanità.
tracieloeterra
2010-05-07 12:07:34 UTC
Ho rimesso le mie vecchie poesie nel sito ed anche altri vecchi
scritti.

Leggi e medita, avrai molto tempo per farlo. Lì sono nascosti i miei
segreti.
Ti ricordi il Leone e la Farfalla? Lui ti aiuterà, vi aiuterete.

Ma volevo parlarti anche di Mariano Tomatis: http://www.renneslechateau.it/

Cercate insieme. Lui non sa che io sento pure lui da anni! :) sento la
sua frustrazione e il suo bisogno di Verità e non di riflessi che
scompaiono al contatto!

E Leonardo che adoro! Tu hai bisogno di amici VERI e non di corpi
vuoti come quelli che frequenti di solito.

ARBEL dice che ti ha convertito :))) però io gli starei alla larga,
poi fai come senti nel tuo cuore!

TI AMO
Nicola®
2010-05-06 22:19:08 UTC
Quindi sei diventato tu il male. Bene, buono a sapersi.
Pino
2010-05-07 09:08:56 UTC
On 6 Mag, 08:36, tracieloeterra <***@alice.it> wrote:
cut