E-Cat. L'università di Bologna rescinde il contratto con Rossi.
VITRIOL
2012-01-25 10:32:15 UTC
<http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/fusione-fredda-luniversita-recide-contratto-sperimentare/186330/>
--
Saluti
VITRIOL
*GB*
2012-01-25 10:46:45 UTC
Post by VITRIOL
<http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/fusione-fredda-
luniversita-recide-contratto-sperimentare/186330/>
Cribbio, mi hai battuto di una decina di minuti: stavo per scriverlo io.
Ecco il link breve: http://goo.gl/LKBGZ

E davanti a tutti, Laureti e Pomante hanno fatto l'ennesima figuraccia.

Bye,

*GB*
Archaeopteryx
2012-01-25 10:53:44 UTC
Post by *GB*
E davanti a tutti, Laureti e Pomante hanno fatto
l'ennesima figuraccia.
Mica vero... sanno di essere in malafede e pertanto hanno
un vasto campionario di risposte pronte all'uso, sempre le
stesse. Adesso, con molta probabilità, invocheranno il
complotto, un sabotaggio, la soffiata ricevuta sul fatto
che il dipartimento stesse per fregargli l'idea, eccetera.
Oppure ancora, che Rossi ha il mondo della finanza occulta
contro di lui, il che ha rallentato e ostacolato le sue
sperimentazioni finché non è divenuto effettivamente
inadempiente.

Penseranno a tutte le spiegazioni tranne quella vera,
ovvero che questa faccenda è solo un castello di carte.

ciao

Apx.
.
2012-01-25 10:56:33 UTC
Post by *GB*
[...]
Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non
avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il
tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un
terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!
Lo giuro su Dio!
a***@despammed.com
:-D
Sergio Pomante
2012-01-25 11:07:24 UTC
On Wed, 25 Jan 2012 11:53:44 +0100, Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
Post by *GB*
E davanti a tutti, Laureti e Pomante hanno fatto
l'ennesima figuraccia.
Mica vero... sanno di essere in malafede e pertanto hanno
CHI sarebbe in malafede?????
Post by Archaeopteryx
[...]
No, non penso proprio... queste sono le cazzate a cui puo' pensare un
coglione, ovvero tu... non io!
Post by Archaeopteryx
Oppure ancora, che Rossi ha il mondo della finanza occulta
contro di lui, il che ha rallentato e ostacolato le sue
sperimentazioni finché non è divenuto effettivamente
inadempiente.
Il contratto e' stato reciso perche' non sono arrivati i soldi... perche' non
sono arrivati i soldi??
Post by Archaeopteryx
Penseranno a tutte le spiegazioni tranne quella vera,
ovvero che questa faccenda è solo un castello di carte.
Meno male che al mondo ci sono i furbi come te!

MENO MALE... grazie di esistere!
Archaeopteryx
2012-01-25 11:16:18 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Archaeopteryx
[...]
Fosse vero come dici, almeno io posso pensare; tu non sei
in grado :D
Sergio Pomante
2012-01-25 11:17:18 UTC
On Wed, 25 Jan 2012 12:16:18 +0100, Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
Certo, se lo dici tu.....

Ma vatti a nascondere, cialtrone!
Archaeopteryx
2012-01-25 11:18:56 UTC
tagliami il filo dell'ADSL o fattene una ragione.
Sergio Pomante
2012-01-25 11:39:27 UTC
On Wed, 25 Jan 2012 12:18:56 +0100, Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
Post by Sergio Pomante
Ma vatti a nascondere, cialtrone!
tagliami il filo dell'ADSL o fattene una ragione.
Di cosa?! che sei un idiota??

Ma questo lo sapevo gia'...
a***@tiscali.it
2012-01-25 11:21:25 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]
ma perchè darglieli mi chiedo e chiedevo..............

chi s'è inventato che la credibilità dell'E-Cat passava per Bologna ?

ma chi remava contro e/o cmq vuole il know-how dell'E-Cat prima della
commercializzazione...
e a Bologna Rossi avrebbe cmq ceduto il know-how dell'E-Cat e pagato pure
per perderlo :-)))
Post by Sergio Pomante
Post by Archaeopteryx
Penseranno a tutte le spiegazioni tranne quella vera,
ovvero che questa faccenda è solo un castello di carte.
Meno male che al mondo ci sono i furbi come te!
MENO MALE... grazie di esistere!
come ho sempre detto la credibilità dell'E-Cat passa attraverso la sua
commercializzazione e nient'altro ...
e Rossi ha il diritto di fare quello che gli pare e scegliere identicamente
la tempistica...
il resto sono ragli e invidia di chi non ha un cazzo da vendere perchè non
sa fare un cazzo

------------------

Gli ateiscientisti vanno colpiti nel loro primario affetto e ideologia : la
ragione.
La PNN serve a dimostrare che non sanno usare appunto cio' di cui si
pregiano : la ragione .

www.asps.it/Presentazione.wmv

www.asps.it/Ott05.mpg

www.asps.it/qct05.mpg

www.asps.it/non_attacca.htm

La ragione atea acceca chi ne rivendica il merito anticristiano , e solo
l'Eterno da la conoscenza.
www.asps.it/graalp.htm
a***@tiscali.it
2012-01-25 11:35:33 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]
tuttavia a boulogn non si rinuncia al principio di "studio" del know-how
dell'E-Cat :-))

http://radio.rcdc.it/archives/e-cat-unibo-chiude-il-contratto-ma-apre-alla-ricerca-sulla-fusione-fredda-94100/
www.asps.it/graalp.htm
Sergio Pomante
2012-01-25 11:38:50 UTC
Post by a***@tiscali.it
[...]
Post by Sergio Pomante
Il contratto e' stato reciso perche' non sono arrivati i soldi... perche'
non sono arrivati i soldi??
ma perchè darglieli mi chiedo e chiedevo..............
Se c'era un contratto....
Post by a***@tiscali.it
chi s'è inventato che la credibilità dell'E-Cat passava per Bologna ?
Nessuno!!!
Post by a***@tiscali.it
ma chi remava contro e/o cmq vuole il know-how dell'E-Cat prima della
commercializzazione...
Io so che all'universita' di Bologna c'e' molta gente brava solo a riempirsi
la bocca di merda!!!!
Post by a***@tiscali.it
e a Bologna Rossi avrebbe cmq ceduto il know-how dell'E-Cat e pagato pure
per perderlo :-)))
Ci sono sempre dei rapporti di fiducia... ed un contratto di "segretezza",
quello era l'ultimo dei problemi!
Gamow
2012-01-26 05:21:04 UTC
Post by Sergio Pomante
Io so che all'universita' di Bologna c'e' molta gente brava solo a riempirsi
la bocca di merda!!!!
Cavolo..devono averti segato in un sacco di esami..

Un po come Laureti che in un post trasudante astio inveiva
contro il suo prof di fisica 1 o 2 (non ricordo) per il votaccio
preso.
Sergio Pomante
2012-01-26 08:50:25 UTC
Post by Sergio Pomante
la bocca di merda!!!!
Cavolo..devono averti segato in un sacco di esami..
No, mi dispiace per te...
Sei completamente fuori strada... torna a giugno e vedi di studiare di piu'...
a***@tiscali.it
2012-01-26 09:38:13 UTC
Post by Sergio Pomante
[...]
non ricorda questa menzogna eh :-)
anche perchè l'esame era nominato fisica generale ( I , II) :-)))
...non si ricordano soprattutto le cose mai dette ... però c'è sempre la
memoria storica di usenet per vedere se quello che inveiva ero io ..
...così io avrei inveito contro G.Salvini e E.Amaldi ......... che erano
pure miei vicini di casa al mare :-)
ma strarotfl .........
ritrovi l'invettiva buffone e ci faccia almeno ridere

www.asps.it/graalp.htm
a***@tiscali.it
2012-01-27 00:23:18 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by Sergio Pomante
--
Andrea Rossi
January 26th, 2012 at 4:07 PM
www.asps.it/graalp.htm
*GB*
2012-01-27 23:28:51 UTC
[...]
Ma chi è il puppet snake?! Il compl...ementare di Rossi, Stremmenos,
ha protestato, e il prorettore Braga gli ha risposto: "E' giusto così.
Se vuoi, la ricerca te la possiamo fare gratis": http://goo.gl/xtG4O

Ma vedrete che Rossi non se la farà fare, nemmeno gratis... perché?
Ma perché sa bene che si svelerebbe la sua tru...culenta difficoltà.

Bye,

*GB*
Italo
2012-01-28 18:42:49 UTC
Post by *GB*
Ma vedrete che Rossi non se la farà fare, nemmeno gratis... perché?
Ma perché sa bene che si svelerebbe la sua tru...culenta difficoltà.
Ma intanto i francesi non soltanto credono alla LENR, ma danno totale
credito a Rossi.
Dal blog di Passerini "22 Passi" traggo questo messaggio di un utente:

"Guido52 ha detto:
Consiglio a chi capisce il francese ed è interessato alla fusione fredda di
seguire questo documento divulgativo :
http://www.knowledge-tv.com/Lafusionfroide.html

Si tratta di una lunga intervista ad un ricercatore francese che sembra
sapere veramente di cosa sta parlando. Non è facile da sintetizzare perché
dura più di un'ora. Tra i passaggi più significativi :

- La ff è studiata istituzionalmente in ambienti militari ( non civili )
americani e da molti laboratori in Cina ( circa 20), Russia , Corea ecc..
- gli italiani e in particolare Rossi (che in questa intervista viene preso
assolutamente sul serio ) sono molto avanti per quanto riguarda le
applicazioni pratiche della FF
- la diffusione di questa tecnica per la produzione di energia è già oggi
inarrestabile e irreversibile. Come nel caso dell' immigrazione e di
Internet ( che France telecom a suo tempo cercò di contrastare senza
successo con un sistema proprietario chiamato Minitel ) chi ha interessi con
essa confliggenti la potrà ostacolare e rallentare ma non fermare."
Sergio Pomante
2012-01-28 18:54:32 UTC
Post by Italo
[...]
- La ff è studiata istituzionalmente in ambienti militari ( non civili )
E chi ha un cervello appena appena funzionante queste cose le sa da almeno 15
anni.
*GB*
2012-01-28 19:54:30 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Italo
- La ff è studiata istituzionalmente in ambienti militari
( non civili )
E chi ha un cervello appena appena funzionante queste cose
le sa da almeno 15 anni.
Quanto pappano i militari? Anche per loro i soldi bisogna farli girare,
come la patonza.

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
2012-01-28 19:59:41 UTC
Post by *GB*
[...]
Quanto pappano i militari? Anche per loro i soldi bisogna farli girare,
come la patonza.
... in ambito militare ci sono logiche del tutto diverse... non esiste
profitto economico... alla tua eta' questa cosa non l'hai ancora capita??

Evolviti...
*GB*
2012-01-28 20:33:08 UTC
Post by Sergio Pomante
... in ambito militare ci sono logiche del tutto diverse...
non esiste profitto economico...
Sì sì, come no... By the way, quasi tutte le guerre si fanno
per ragioni economiche (tipo il petrolio del Golfo) coperte
da pretesti di vario genere.
Post by Sergio Pomante
alla tua eta' questa cosa non l'hai ancora capita??
Scusa? Tu ti sei iscritto a Fisica nell'anno dell'annuncio-truffa
di F&P o ancora prima, quindi questa tua frase si attaglia meglio
a te che a me. Dovresti essere ormai adulto e lavorare, invece sei
un bamboccione che sogna e propala idiozie. Se Rossi avesse davvero
scoperto ciò che afferma, per dimostrarlo gli basterebbe andare
in piazza Nettuno con un E-Cat e accenderci una lampadina, ha detto
qualcuno. L'UniBo, il Cicap svedese, la National Instruments sono
soltanto fumo negli occhi, strategia tipica di un truffatore delle
istituzioni ("Guardate quanta bella gente conosco: quindi non è
possibile che io sia un truffatore...").
Post by Sergio Pomante
Evolviti...
Pomante, guarda che da questa storia ne esci suonato peggio
che se ti avessero preso fisicamente a manganellate.

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
2012-01-28 20:41:18 UTC
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
[...]
Allora sei proprio fesso!

... le spese militari sono SEMPRE a budget ILLIMITATO!!!!

Non conta un piffero quanto costa... conta solo che si faccia!

Secondo te con il progetto Manhattan qualcuno si e' preoccupato di quel che si
spendeva??
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
alla tua eta' questa cosa non l'hai ancora capita??
Scusa? Tu ti sei iscritto a Fisica nell'anno dell'annuncio-truffa
di F&P o ancora prima,
Truffa???? no, prima... nel 1989...
Post by *GB*
quindi questa tua frase si attaglia meglio
a te che a me.
Dovresti prima di tutto capire di cosa parlavo io...
Post by *GB*
Dovresti essere ormai adulto e lavorare,
E quindi?! sta scritto da qualche parte che uno "debba" lavorare come pensi
tu?!
Post by *GB*
invece sei
un bamboccione che sogna e propala idiozie.
Mi dispiace per te... ma sei completamente fuori strada!
Post by *GB*
[...]
Certo certo...
Io ne esco SANISSIMO... suonati sono quelli che non ci capiscono un cazzo!
*GB*
2012-01-28 20:56:16 UTC
Post by Sergio Pomante
... le spese militari sono SEMPRE a budget ILLIMITATO!!!!
Mica tanto: se non ci sono i soldi, non si comprano più né caccia
(Italia) né superbombe (Usa). E la NASA, senza soldi, non va più
sulla Luna né su Marte.

Comunque non era quello il punto. Il punto era che anche i militari
fanno la cresta sulle somme stanziate, per cui persino una ricerca
truffaldina può venir portata avanti, se c'è modo di guadagnarci.
Post by Sergio Pomante
Post by *GB*
Tu ti sei iscritto a Fisica nell'anno dell'annuncio-truffa
di F&P o ancora prima,
Truffa????
Sì, truffa. Sono molti ormai a dire che Fleischmann e Pons non erano
solamente degli illusi, ma dei veri e propri truffatori.
Post by Sergio Pomante
no, prima... nel 1989...
Allora ti sei iscritto a Fisica nell'autunno di quell'anno
proprio perché fulminato da quell'annuncio, che infatti
venne dato il 23 marzo 1989 all'università dello Utah.
Post by Sergio Pomante
Io ne esco SANISSIMO... suonati sono quelli che non ci capiscono un cazzo!
Io ti ho avvertito nel tuo interesse. Se tu vuoi continuare a credere
a uno come Rossi, peggio per te: la sua rovina sarà anche la tua.

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
2012-01-28 21:06:54 UTC
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
[...]
... non temere, i soldi per quelle cose li' NON MANCANO MAI!!!
Post by *GB*
Comunque non era quello il punto. Il punto era che anche i militari
fanno la cresta sulle somme stanziate, per cui persino una ricerca
truffaldina può venir portata avanti, se c'è modo di guadagnarci.
Ah be'... certo... sono tutti truffatori... TUTTI eccetto te, scommetto,
vero??
Post by *GB*
Sì, truffa. Sono molti ormai a dire che Fleischmann e Pons non erano
solamente degli illusi, ma dei veri e propri truffatori.
Molti??? chi?!
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
no, prima... nel 1989...
Allora ti sei iscritto a Fisica nell'autunno di quell'anno
proprio perché fulminato da quell'annuncio, che infatti
venne dato il 23 marzo 1989 all'università dello Utah.
Mi dispiace per te... MA io ho deciso di fare fisica nel lontano 1985... a 15
anni!
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
Io ne esco SANISSIMO... suonati sono quelli che non ci capiscono un cazzo!
Io ti ho avvertito nel tuo interesse. Se tu vuoi continuare a credere
a uno come Rossi, peggio per te: la sua rovina sarà anche la tua.
AHAHA HAHAH AHAHAH AHHAAH HAHAHA HAHAHA HAHA

Vedro' di correre il rischio... hai dei problemi?? ^__^
Vend
2012-01-28 21:28:40 UTC
Post by *GB*
Comunque non era quello il punto. Il punto era che anche i militari
fanno la cresta sulle somme stanziate, per cui persino una ricerca
truffaldina può venir portata avanti, se c'è modo di guadagnarci.
Vedi le varie ricerche militari sui poteri psichici e cazzate varie.

Cmq che la ricerca sulla fusione fredda sia fatta dai militari è
l'ennesima fandonia complottista: Il complottista si inventa sempre
scuse per giustificare la totale mancanza di evidenze delle teorie che
propugna.

Com'è che in 20+ anni di fusione fredda non si è mai visto un reattore
che funzioni, ne a livello di applicazione commerciale ne a livello di
esperimento scientifico riproducibile? Semplice, risponde il
complottista, esistono ma sono segreto militare.

Verrebbe da domandargli:
a) Se sono segreto militare come fa lui a saperlo e a divulgarlo senza
subire conseguenze penali (chi divulga illegalmente segreti di stato
rischia un'accusa di alto tradimento).
b) Quale sarebbe la presunta applicazione militare? Bombe
freddonucleari? Carri armati ecologici? ROFL...
Sergio Pomante
2012-01-29 10:20:29 UTC
Post by Vend
[...]
b) Quale sarebbe la presunta applicazione militare? Bombe
freddonucleari? Carri armati ecologici? ROFL...
Questa domanda fa capire una cosa... che tu non capisci un cazzo!

Ha senso quindi risponderti?!

Direi di no.

Ciao ehh...
Vend
2012-01-29 14:57:04 UTC
Post by Vend
[...]
b) Quale sarebbe la presunta applicazione militare? Bombe
freddonucleari? Carri armati ecologici? ROFL...
  Questa domanda fa capire una cosa... che tu non capisci un cazzo!
Pummi, un generatore casuale di testi ha capacità comunicative
superiori alle tue.
Sergio Pomante
Puo' anche essere... ma che tu non capisca un cazzo e' assodato!
Vend
2012-01-29 15:25:05 UTC
Post by Vend
Post by Vend
[...]
[...]
Traduzione: non ho argomenti per controbbattere quindi rispondo con il
mio insulto di default, rosik rosik rosik...
Sergio Pomante
2012-01-29 18:26:48 UTC
[...]
... disse, quello che non capisce un cazzo!
Vend
Ma sempre col cazzo in bocca sei? :D
Sergio Pomante
2012-01-30 08:29:06 UTC
[...]
No! serve altro oppure te ne vai affanculo una volta per tutte?
Raffaele Benzi
2012-01-30 08:43:47 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Vend
[...]
Post by Sergio Pomante
... disse, quello che non capisce un cazzo!
Ma sempre col cazzo in bocca sei? :D
No! serve altro oppure te ne vai affanculo una volta per tutte?
Pomatina, hai cambiato nick e sei riemerso dal limbo in cui ti avevo
relegato.
Vista la colpa conclamata, espia con una lettura tonificante,
sperando che le parole di un tuo conterraneo possano farti vedere la luce.
Riposto, vista la necessita', la dimostrazione del teorema.....

La teoria della montagna di merda®
Scritto da Uriel Fanelli il 3/26/2010
A grande richiesta, mi chiedono di ripostare la "teoria della montagna di
merda" dal vecchio blog. Essa risale a qualche anno fa. Eccola qui.

Alcune persone godono nel particolare hobby di fare "debunking". Il
debunking e' l'abitudine di dimostrare, punto per punto, che le teorie
cospirazioniste ( UFO, HAARP, rettiliani & co) siano false.

Non ho voglia di spiegare che la cosa piu' difficile da dimostrare al mondo
sono proprio le verita' piu' semplici, direi quasi gli assiomi, se non fosse
che non si dimostrano affatto, ci si limita a constatare che siano assiomi e
che siano necessari o presenti , per chi si occupa di matematica inversa.

Quanto piu' vicini siamo alle evidenze ed agli assiomi, quanto piu'
complesso sara' dimostrare qualcosa, nella media. I problemi sulle qualita'
di base dei numeri sono quelli che, come la congettura di Riemann, resistono
di piu' all'assalto intellettuale dei dimostratori.

Allo stesso modo, dimostrare che nessuna industria farmaceutica ci stia
irrorando GRATIS di anticoncezionali perche' agli azionisti piace VENDERLI,
e' di una complessita immensa; entrerebbero in gioco Peano e Pareto, e come
scrive qualcuno tutti mi darebbero immediatamente del fascista.

Il guaio e' un altro: cento milioni di scimmie che battano tasti a casaccio
su cento milioni di macchine da scrivere per cento milioni di anni
probabilmente scriveranno l'opera magna della letteratura di ogni tempo e
luogo.

Il problema e' che produrranno anche una cataclismica, spaventosa,
leviatanica , galattica MONTAGNA DI MERDA.

La proporzione tra le due cose, catastroficamente a favore della merda , e'
tale che normalmente si danno le macchine da scrivere in mano a persone
delle quali si presume che scriveranno qualcosa di buono.

Il motivo e' molto semplice: se anche le nostre scimmie scrivessero l'opera
magna di ogni tempo e di ogni luogo , il tempo necessario a scartare tutte
le altre opere sarebbe infame.

Questo e' alla base di quella che io chiamo "la teoria della montagna di
merda". Essa dice, in sostanza, che un idiota puo' produrre piu' merda di
quanta tu non possa spalarne.

Prendiamo per esempio il famoso motore di Schietti.

Si tratta di una bufala catastrofica; e' vero che i palloncini saliranno in
alto, ma per gonfiarli in fondo al cilindro abbiamo usato piu' dell'energia
che otterremo.

Questa cosa e' stata fatta presente a schietti, dicendogli che un certo
Boyle e un certo Mariotte hanno detto delle cose sensate qualche tempo fa.

Il risultato e' stato che lo schietti se n'e' uscito con un ulteriore
delirio "Schietti dimostra falsa la legge di Boyle-Mariotte".

La cosiddetta dimostrazione consiste nell'introdurre ulteriore complessita':
una macchina fatta di due componenti e' difficile da falsificare, una
macchina composta da stantuffi, leve, ingranaggi, miliardi di circuiti
logici, eccetera, e' dialetticamente impossibile da debunkare
completamente,perche' mancano le competenze.

Prendiamo per esempio il processore del vostro PC: si potrebbe dire che
possa parlare con l'aldila'. Se siamo ciarlatani, intendo. A quel punto
arriverebbe un tizio che lavora in Verilog o in VHDL e ci spiegherebbe che
niente in un processore parla con l'aldila'.

La risposta del cialtrone a quel punto sara' qualcosa di relativo alla
fisica del silicio. Il guaio e' che a quel punto l'esperto di Verilog
esaurisce la sua competenza, perche' la parte al silicio gli e' nota solo in
parte (quel tanto che serve a scrivere codice eseguibile dall'hardware nei
tempi previsti), ma se andiamo allo stato dell'arte ci saranno esperti di
fisica della materia che passano la vita sul silicio, e chi ha visto la
modellazione matematica di un singolo nucleo di idrogeno (un delirio di
operatori hermitiani) sa bene che "l'atomo di Silicio" non e' per nulla una
cosa semplice.

In pratica, se facciamo affermazioni riferite allo stato dell'arte ci vorra'
un intero team di esperti per contraddirci, a patto di riferirci ad una
complessita' abbastanza grande di fenomeni fisici. Non esiste UNA SOLA
persona in grado di discutere allo stato dell'arte di una CPU, ci vuole una
squadra intera.

Il problema e' che radunare la suddetta squadra ci costera' uno sforzo
immenso rispetto a quello che costa al cialtrone affermare di pingare la
madonna in persona attraverso la sua vpn.

In pratica , economicamente parlando vinceranno sempre i cialtroni, perche'
la competenza costa piu' dell'incompetenza.

Ma c'e' un motivo di tipo umano che mi impedisce di darmi a quest'attivita'.
Il fatto, cioe', che queste persone siano arrabbiate.

Oh, non arrabbiate come mi arrabbio io con il cane se mi scava una pianta di
susini per seppellirci il pane.

Sono arrabbiate come stile di vita, nel senso adleriano del termine.(1) La
rabbia per loro e' una condizione permanente, ontologica, e' un metodo di
ricerca: la tal cosa e' vera nella misura in cui pensarla sostiene la mia
rabbia.

Poiche' molte delle verita' che sono passate alla storia sono state
inizialmente scomode(2), queste persone ritengono che ogni affermazione
che suscita rabbia sia scomoda, ergo vera.

Il problema e' che esse non suscitano una vera e propria rabbia, e non sono
nella media nemmeno "scomode": si tratta quasi esclusivamente di
affermazioni fastidiose. Fastidiose perche' il buon Schietti si ostina ad
ammorbare i commenti dei blog di mezzo mondo con la sua parafilosofia.

La strategia di queste persone e' di ammorbare la vita alla gente con la
propaganda delle loro idiozie. Poiche' ad un certo punto ricevono una
reazione di fastidio, deducono che la loro "verita'" sia "scomoda anziche
capire che il problema sta nella loro fastidiosa presenza, e non nella loro
scomoda verita'.

Lo scopo e' quello di arrivare ad uno scontro, appunto, rabbioso. E questo
e' dovuto molto semplicemente al fatto che , come ho gia' scritto, la rabbia
e' la loro condizione esistenziale: rabbia perche' si sentono impotenti di
fronte a banche e multinazionali , rabbia perche' non riescono a
realizzarsi, rabbia perche' si sentono maltrattati dalla societa', eccetera.

La colpa di tutto questo, ovvero delle loro disgrazie ultime, sta proprio
nelle leggende, nei mulini a vento che combattono; e verso i quali rivolgono
la loro rabbia. Ma il fatto che la rabbia sia la loro condizione ontologica
fa si che essa non sia l'effetto dei mulini a vento,ma la causa.

La loro condizione esistenziale e' di essere arrabbiati, soprattutto, prima
di ogni cosa ed a prescindere. Di fatto questi individui si sono aggirati
per il mondo , digrignando bile e vomitando odio astioso, con una vocina
dentro che chiedeva loro "perche' tanto odio?"

Perche' tanta ingiustificata rabbia?

Improvvisamente arriva il ciarlatano e gli dice: ecco qui, puoi scegliere
tra "sono arrabbiato perche' mi nascondono la verita' sull' 11 settembre",
"sono arrabbiato perche' ci stanno uccidendo con le scie chimiche", "sono
arrabbiato perche' la free energy viene nascosta al mondo", eccetera.

In altre parole, le teorie cospirazioniste sono solo un vestito, una
copertura che serve a dare una motivazione apparente per una rabbia che
altrimenti non si spiega; Blondet e' arrabbiato perche' come giornalista e'
una sega fritta , perche' non ha credito in alcun ambiente giornalistico
serio, denunciare il grande complotto degli ebrei gli serve perche' dire
"sono arrabbiato perche' la mia carriera di giornalista e' una montagna di
letame" suona male, mentre "sono arrabbiato perche' gli ebrei dominano il
mondo e vogliono tagliare un pezzo di pisello a tutti" suona meglio: non
contiene un'ammissione di implicito fallimento esistenziale.

Ora, qual'e' la realizzazione massima della rabbia? Contrariamente a quanto
si pensa,la massima realizzazione e' la sua stessa diffusione; perche' ogni
volta che l'arrabbiato vede che qualcuno si arrabbia con lui trae conferma
del fatto che fa bene ad arrabbiarsi, e quando qualcuno si arrabbia contro
di lui, ha conferma del fatto che le sue teorie sono scomode (quando invece
e' la sua presenza ad essere fastidiosa).

Come scriveva Adler in Psicologia Individuale, "il nevrotico trovera' nella
propria nevrosi le energie per sostenere la nevrosi stessa, per quante ne
siano necessarie".(3)

O, tradotto in soldoni, essi produrranno sempre piu' rabbia di quanta ne
possiate sopportare; piu' provocazioni di quanto possiate mantenere la
calma, piu' fastidio di quanto possiate tollerare: l'energia libidica a loro
disposizione, la grandezza della forza che li spinge in questo processo ha
la cardinalita' del continuo.

C'e' un solo modo di neutralizzare questa gente: stabilito che lo scopo
principe di queste persone sia di perpetuare e di diffondere lo stato di
rabbia "a priori" che produce il loro stato esistenziale , il solo modo di
fermarli e' di evitare i contatti con loro.

Essi sono profondamente malati,di una malattia invisibile che si chiama
rabbia. Lo scopo ultimo di questa malattia e' il contagio, e nient'altro che
il contagio ; non cambierebbe nulla nell'esistenza materiale di queste
persone se si scoprisse che la CIA ha demolito le torri gemelle, ne' se si
scoprisse che gli USA vogliono sacrificare la quinta flotta alla guerra
contro l' Iran come dice Blondet, in entrambi i casi la nostra italianissima
esistenza ne sarebbe inficiata assai poco, ne sarebbero inficiati poco i
nostri successi ed insuccessi personali, eccetera.

Lo scopo ultimo della rabbia e' propagarsi.

E la sua sconfitta e' il fatto che gli altri abbiano una vita serena,
gioiosa, per nulla arrabbiata.

Quindi, caro Schietti, ti dico una cosa: il tuo motore funziona alla
perfezione, la free energy e' alla portata di tutti , la pila di Zamboni
potrebbe produrre energia gratis per tutti,(4) ma io sono felice cosi'.

E siccome sono felice, non voglio nulla di quanto dici.

E sempre sia lodato iptables.
superpollo
2012-01-30 09:58:34 UTC
Post by Raffaele Benzi
Post by Sergio Pomante
Post by Vend
[...]
Post by Raffaele Benzi
Come scriveva Adler in Psicologia Individuale, "il nevrotico trovera' nella
propria nevrosi le energie per sostenere la nevrosi stessa, per quante ne
siano necessarie".
minchia, un ritratto assai fedele del "pummarola".

bye
--
L'integrale che hai fatto e' quasi corretto, e' solo
che lo risolvi male, e per sentito dire,
e' molto, ma molto piu' semplice con la Tunze.
Sergio Pomante
2012-01-30 10:13:31 UTC
Post by Raffaele Benzi
[...]
Pomatina, hai cambiato nick e sei riemerso dal limbo in cui ti avevo
relegato.
Cambiato nick???? ^_____^ oddio oddio... tu sei tutto scemo!
Post by Raffaele Benzi
Vista la colpa conclamata,
La tua IDIOZIA diventa una mia colpa????
Post by Raffaele Benzi
espia con una lettura tonificante,
sperando che le parole di un tuo conterraneo possano farti vedere la luce.
Riposto, vista la necessita', la dimostrazione del teorema.....
Torna nella fogna... idiota conclamato!

superpollo
2012-01-28 21:53:00 UTC
Sergio Pomante ha scritto:
Post by Sergio Pomante
... in ambito militare ci sono logiche del tutto diverse... non esiste
profitto economico...
ROTFL questa e' la "pummarola" dell'anno.

bye
--
Io non ci ho capito niente della tua soluzione, ma,
e' molto, ma molto piu' semplice con la Tunze.
Ma non te lo posso dire, perche' parlo straniero, io.
L'iperbole, nella Tunze si fa con 10i*10i = 100i
Sergio Pomante
2012-01-28 22:06:36 UTC
Vai affanculo va'... che tu non capisci mai un cazzo!!!!!
Sergio Pomante
2012-01-29 10:18:22 UTC
Post by superpollo
Post by Sergio Pomante
... in ambito militare ci sono logiche del tutto diverse... non esiste
profitto economico...
ROTFL questa e' la "pummarola" dell'anno.
infatti se va negli U.S.A. li' per gli ambienti militari non esiste il
profitto economico! LOL!!! Forse in itaGlia e' cosi' come dice lui (ma
quello che dice lui, imo non conta una ceppa!), ma all'estero NO!
Non capite un cazzo in due... e tu poi nemmeno ti accorgi che c'e' il replay
su it.fan.culo!!!

Estrapolare un'affermazione da un discorso non e' molto furbo... anche perche'
si rischia di non capirci una sega!

Non leggere, poi, quello che viene scritto dopo e' anche da autentici
imbecilli e disonesti!!!

Non esiste profitto economico, VUOL DIRE CHE se io "america" costruisco la
bomba atomica, ad esempio, non lo faccio per VENDERLA... ma per "usarla" o far
vedere al mondo che HO la bomba atomica!!! QUINDI spendo una vagonata di
soldi... con budget ILLIMITATO... NON per produrre una merce ma un'arma! QUINDI
siamo al di fuori del "profitto economico"...

Nella fattispecie... fusione fredda... e' lo stesso! negli ambienti militari
avere una fonte di energia del genere PER PRIMI sarebbe come avere 100 bombe
atomiche... non una, 100!!! ecco spiegata l'affermazione "non esiste profitto
economico".

Voi pero' continuate pure a credere di essere tanto furbi... tanto bravi...
ogni tanto pero' ditelo al vostro analista che siete dei cretini, altrimenti
spendete soldi ad ufo!
superpollo
2012-01-29 10:28:15 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by superpollo
Post by Sergio Pomante
[...]
"followup", non "replay" (casomai "reply").

mamma mia che razza di coglione...

bye
Sergio Pomante
2012-01-29 10:37:20 UTC
Post by superpollo
[...]
Post by Sergio Pomante
Non capite un cazzo in due... e tu poi nemmeno ti accorgi che c'e' il replay
su it.fan.culo!!!
"followup", non "replay" (casomai "reply").
mamma mia che razza di coglione...
... ma quanto sei bravo... POLLO!!!!

Ma sempre un pollo resti... pollo e cretino!
superpollo
2012-01-29 11:59:17 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by superpollo
[...]
Post by Sergio Pomante
[...]
GNE GNE GNE GNE! http://www.facebook.com/group.php?gid=98375628728

bye
centromix
2012-01-29 17:23:32 UTC
Il Sun, 29 Jan 2012 11:18:22 +0100, Sergio Pomante
Post by Sergio Pomante
[...]
per me chi non capisce un cazzo tra noi tre e' uno solo : indovina
indovinello su chi e'?
Post by Sergio Pomante
[...]
tu di vendite di missili (da crociera e non) agli alleati ne sai un
cazzo, lasciatelo dire "furbone".

Ora vai pure in paace con l'e-catz, prego!
Sergio Pomante
2012-01-29 17:51:39 UTC
Post by centromix
[...]
Post by Sergio Pomante
Non capite un cazzo in due... e tu poi nemmeno ti accorgi che c'e' il replay
su it.fan.culo!!!
per me chi non capisce un cazzo tra noi tre e' uno solo : indovina
indovinello su chi e'?
'stocazzo??
Post by centromix
tu di vendite di missili (da crociera e non) agli alleati ne sai un
cazzo, lasciatelo dire "furbone".
AHAHHA HAHAHA HAHAH AHAH AHAH AHAHAH HAHAHAHAHAHA

Giusto!

Il signore ha appena scoperto che esiste il mercato delle armi... ma che ganzo
che sei.

E dimmi, FURBONE, questi missili quando venivano venduti?? nel 1946... 47...
50... ed A CHI??
Ma ammazzati, idiota integrale!
centromix
tu, come il tuo E-Catz, sei gia' morto...
Sergio Pomante
2012-01-29 18:12:52 UTC
Post by centromix
[...]
tu, come il tuo E-Catz, sei gia' morto...
AHAHAH AHAHAH HAHAH AHAHA HAHAHAHAH AHHAAHH

Siete veramente divertenti... vi ostinate a non capire un cazzo, ma siete e
restate veramente molto divertenti.

Qualcuno dovrebbe fare un documentario sui cialtroni che scrivono sui NG!
centromix
2012-01-29 18:22:15 UTC
Il Sun, 29 Jan 2012 19:12:52 +0100, Sergio Pomante
Post by Sergio Pomante
Post by centromix
[...]
[...]
tu come comparsa appari molto portato, ma dovresti portarti qualche
altro amichetto crackpot per fare coppietta come spammatore di false
scienze..

Bye bye e non pomantare troppo nei prossimi giorni, potrebbe portarti
male
Sergio Pomante
2012-01-29 18:35:20 UTC
Post by centromix
[...]
tu come comparsa appari molto portato, ma dovresti portarti qualche
altro amichetto crackpot per fare coppietta come spammatore di false
scienze..
... sei ancora dolorante, prenditi un moment!!!!
Attento alle idi di marzooooo.......
GiOvAnNi
2012-01-29 09:44:21 UTC
Post by Italo
Post by *GB*
[...]
"I francesi" mi pare un overstatement... UN francese suona gia' piu'
preciso, no?
Post by Italo
[...]
Ecco, UN ricercatore francese. Qua siamo precisi.
Ora la ascolto, ma se il discrimine e' UN ricercatore, e UN'ora di
durata, allora "Zero" o qualsiasi minchiata pro-GoMbLoDdO 11 settembre
lo batte in scioltezza.

La quantita' non sempre e' sinonimo di qualita' (le signora che
leggono facciano finta di esser d'accordo, grazie).
Post by Italo
- La ff è studiata istituzionalmente in ambienti militari ( non civili )
americani e da molti laboratori in Cina ( circa 20), Russia , Corea ecc..
Giappone. Perche' manca il Giappone, eh?
Post by Italo
- gli italiani e in particolare Rossi (che in questa intervista viene preso
assolutamente sul serio ) sono molto avanti per quanto riguarda le
applicazioni pratiche della FF
Sono avanti sulle ricerche, e NON Rossi. Ma sulle applicazioni: di
cosa stiamo parlando? Di uno sfiatellatore a resistenza elettrica? Di
un generatore di... cosa? calora? Energia elettrica? Parlaci delle
applicazioni pratiche, grazie.
Post by Italo
[...]
Il fuffometro e' arrivato a fondo scala.
Mancherebbe -e' vero- un accenno alle multinazionali cattive, ma il
resto della rava e della fava mi pare ci sia. E non c'entra un cazzo
con la ff.

Giovanni
--
Le prime cose a sparire quando un paese viene trasformato
in uno stato totalitario sono la commedia e i comici.

Groucho Marx
Raffaele Benzi
2012-01-29 15:45:41 UTC
Post by Italo
Post by *GB*
[...]
Fonte scientificamente serissima e rassicurante...
Post by Italo
[...]
UN francese . Anche tra i francesi ci sono i dementi....
Ma l'energia che ci vendono, e' nucleare.
Post by Italo
- La ff è studiata istituzionalmente in ambienti militari ( non civili )
americani e da molti laboratori in Cina ( circa 20), Russia , Corea ecc..
Un giorno, dopo che avrete cogitato, ci fate il favore di raccontarci
CHE CAZZO CI FANNI I MILITARI CON QUESTA MONNEZZA?

Carri armatia vapore? Mitragliatrici a vapore ( gia' visto..)?
Sparaseghe a vapore per la truppa?
Post by Italo
- gli italiani e in particolare Rossi (che in questa intervista viene
preso assolutamente sul serio ) sono molto avanti per quanto riguarda le
applicazioni pratiche della FF
Ci ha mai acceso un led da 0,25 watt?
Come la diarrea....
Sergio Pomante
2012-01-29 15:56:02 UTC
Post by Raffaele Benzi
[...]
UN francese . Anche tra i francesi ci sono i dementi....
Ci mancherebbe...
Post by Raffaele Benzi
Ma l'energia che ci vendono, e' nucleare.
Di notte e sotto costo...
Post by Raffaele Benzi
Post by Italo
[...]
Ma tu pensa... monnezza la chiama!!!
Post by Raffaele Benzi
Carri armatia vapore? Mitragliatrici a vapore ( gia' visto..)?
Sparaseghe a vapore per la truppa?
... ecco un altro genio... che non sa cosa possa farsene un "militare" di una
simile fonte energetica!

Qualcuno dica ad Hitler che la Rurh non serviva ad un cazzo... cosi' magari
evita di costruire l'esercito piu' potente d'Europa...
Come quello che scrivi... merda allo stato puro!
Raffaele Benzi
2012-01-29 16:07:32 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Raffaele Benzi
[...]
Come la diarrea....
Come quello che scrivi... merda allo stato puro!
Meno seghe pomatina, il tuo idolo ci ha acceso un led con il suo accrocco?

No, quindi, a cagare tutti e due, tu e lui.

Ed ai militari la fusione fredda non interessa , non serve e non ci
contano.
A loro servono soluzioni credibili.
Le mirabolanti esposizioni del tuo idolo non li convincono.
Ma lo immagini un F35 a vapore?????

Buuuuhhhhaaaaa....

Fai scorta di doctor Jelly,
altrimenti, nei prossimi mesi ,
ti si consuma lo sfintere posteriore...
vittorio
2012-01-29 16:36:40 UTC
Post by Raffaele Benzi
altrimenti, nei prossimi mesi ,
ti si consuma lo sfintere posteriore...
perchè, esiste anche quello anteriore?

Cordiali saluti
Dipartimento di Anatomia Umana
Università Roma3
Roma
Sergio Pomante
2012-01-29 16:41:31 UTC
La bocca, Vittorio, LA BOCCA!!!
marisa
2012-01-29 19:53:02 UTC
mica è uno sfintere
*GB*
2012-01-29 19:57:43 UTC
Post by marisa
Post by Sergio Pomante
Post by vittorio
perchè, esiste anche quello anteriore?
La bocca, Vittorio, LA BOCCA!!!
mica è uno sfintere
Ah, ci sei anche tu... la buonanima di Warburg mi ha detto di darti
una ripassata su cause ed effetti... lo farò domani.

Bye,

*GB*
*GB*
2012-01-29 19:54:11 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
ti si consuma lo sfintere posteriore...
perchè, esiste anche quello anteriore?
La bocca, Vittorio, LA BOCCA!!!
Sei ignorante quanto lui.

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
2012-01-29 19:58:56 UTC
Post by *GB*
Tu non hai cuore! e sei cattivo...
About:Blank
2012-01-29 20:20:41 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
ti si consuma lo sfintere posteriore...
perchè, esiste anche quello anteriore?
La bocca, Vittorio, LA BOCCA!!!
Sei ignorante quanto lui.
Tu non hai cuore! e sei cattivo...
:-)

Comunque ho paura si confonda a darti dell'ignorante, perche' parrebbe
che il muscolo orbicolare che circonda la bocca, cosi' come il m. o.
che circonda l'apertura delle palpebre, sia un vero e proprio sfintere
(come altri 5 o 6 che c'abbiamo a giro per il corpo..).
Ciao, m
*GB*
2012-01-29 19:53:02 UTC
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
ti si consuma lo sfintere posteriore...
perchè, esiste anche quello anteriore?
Direi di sì, altrimenti ti faresti sempre la pipì addosso.

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
2012-01-29 19:58:32 UTC
Post by *GB*
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
ti si consuma lo sfintere posteriore...
perchè, esiste anche quello anteriore?
Direi di sì, altrimenti ti faresti sempre la pipì addosso.
Ma tu pensa... ^__^

Comunque, e' lo stesso... lasciamo perdere l'anatomia... perche' vuoi rovinare
una cosi' poetica visione??
Raffaele Benzi
2012-01-29 22:04:19 UTC
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
[...]
Nei ciclostomi direi di si, nelle oloturie certamente,
molti animaletti di quel genere lo hanno,
non vedo perche' lui dovrebbe fare eccezione..
anche perche' , senza stenderlo su di un tavolo settorio,
e smontarlo,
non posso dire che sia umano...:-))))
No, non ci riesco...che vuoi fare?
Sergio Pomante
Ti ho fatto molto male ehh... ?!
Raffaele Benzi
2012-01-30 00:13:44 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Raffaele Benzi
[...]
[...]
Davvero ti sembra?
Ma come funzionano strani i tuoi neuroni....
Inquinamento della falda freatica ,
o neuropatia invalidante congenita?
Stai attento a cosa bevi....
*GB*
2012-01-29 22:14:40 UTC
Post by Raffaele Benzi
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
ti si consuma lo sfintere posteriore...
perchè, esiste anche quello anteriore?
Nei ciclostomi direi di si, nelle oloturie certamente,
Mi sa che urge un piccolo ripasso:

http://it.wikipedia.org/wiki/Minzione#Descrizione

Lo svuotamento vescicale è dovuto alla contrazione del muscolo
detrusore, coordinato con il rilasciamento di due strutture
sfinteriali: lo sfintere del trigono o sfintere interno
e lo sfintere uro-genitale o sfintere esterno.

Bye,

*GB*
Raffaele Benzi
Grazie, hai ragione, ma non mi dire che quel coso sia umano...
Paperino
2012-01-30 00:15:38 UTC
"*GB*" ha scritto
Post by *GB*
Post by Raffaele Benzi
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
[...]
Va bene che poma alla grande, ma in fondo credo che...

...ah, ma tu parlavi dell'oloturia ?

Bye, G.
Raffaele Benzi
2012-01-30 07:40:57 UTC
Post by Paperino
"*GB*" ha scritto
Post by *GB*
Post by Raffaele Benzi
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
[...]
Bhe , sai, certi momenti non li distinguo bene...

L'oloturia e' ottima come esca per i saraghi,
pomatina , oltre che lubrificare cateteri, non
lo vedo atto ad altro, quando prende la veste del suo maestro.
Sergio Pomante
2012-01-29 16:40:53 UTC
Post by Raffaele Benzi
[...]
Meno seghe pomatina, il tuo idolo ci ha acceso un led con il suo accrocco?
Ci avra' fatto il te', magari!
Post by Raffaele Benzi
No, quindi, a cagare tutti e due, tu e lui.
uuuuuuhhhhh... che omone grande e grosso... che pauuuuraaaa!
Post by Raffaele Benzi
Ed ai militari la fusione fredda non interessa , non serve e non ci
contano.
AH BE'... se lo dici tu...
Post by Raffaele Benzi
A loro servono soluzioni credibili.
DAVVERO??

A me risulta che ai militari interessi TUTTO, proprio tutto... che possa dare
loro un vantaggio!

Tu pero' continua pure a credere alle favole!
Post by Raffaele Benzi
Le mirabolanti esposizioni del tuo idolo non li convincono.
Non ho alcun idolo!
Post by Raffaele Benzi
Ma lo immagini un F35 a vapore?????
AHAHA AHAHAH HAHA AHAHA HAH AHAH AHAHAHA

Tu si che hai capito tutto...
Post by Raffaele Benzi
Buuuuhhhhaaaaa....
Ridi ridi...
Post by Raffaele Benzi
Fai scorta di doctor Jelly,
Non so cosa sia...
Tu pensa al tuo sfintere ANTERIORE...
Raffaele Benzi
2012-01-29 22:13:39 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Raffaele Benzi
[...]
Fai scorta di doctor Jelly,
Non so cosa sia...
Chiamato anche J-Lube...

Concentrato di polvere bianca per la preparazione di un economico e
fluidissimo lubrificante a base acquosa, compatibile con gomma, insapore e
inodore. Basta semplicemente aggiungerlo all'acqua o a qualsiasi altro
liquido e mescolare, possibilmente con un mixer o uno shaker. Grazie alla
forma in polvere è possibile sperimentare liberamente, sino a raggiungere la
giusta concentrazione. Si raccomanda di preparare inizialmente un composto
molto denso, per poi diluirlo gradualmente aggiungendo liquido, sino a
raggiungere la giusta consistenza. Altrimenti ci si ritrova alla fine con
sei litri di lubrificante di cui non si ha forse bisogno. Aggiungere J-Lube
sempre fresco oppure conservare in frigo per al max. tre giorni. E' inoltre
possibile travasare con massima semplicità il lubrificante e congelarlo a
porzioni.
GiOvAnNi
2012-01-25 12:45:03 UTC
On Wed, 25 Jan 2012 12:21:25 +0100, <***@tiscali.it> wrote:

---snip---
Post by a***@tiscali.it
Post by Sergio Pomante
Il contratto e' stato reciso perche' non sono arrivati i soldi... perche' non
sono arrivati i soldi??
ma perchè darglieli mi chiedo e chiedevo..............
Ma perche' li aveva promessi ROSSI, mica la fatina buona del cazzo...
Post by a***@tiscali.it
chi s'è inventato che la credibilità dell'E-Cat passava per Bologna ?
Sempre il tizio che si chiama ANDREA di nome, e il cui cognome inizia
per "R".
Post by a***@tiscali.it
ma chi remava contro e/o cmq vuole il know-how dell'E-Cat prima della
commercializzazione...
e a Bologna Rossi avrebbe cmq ceduto il know-how dell'E-Cat e pagato pure
per perderlo :-)))
Beh, ma faccio notare per l'ennesima volta che e' stato LUI a
deciderlo, e senza manco avere una pistola puntata alla tempia.

---snip---
Post by a***@tiscali.it
[...]
Certo.

Il mondo, pero', ha il diritto di prendero per il culo grazie alle
maniglie che lui medesimo s'e' appiccicato addosso. E' sempre AR che
da le date, sempre lui che detta i tempi.
QUindi, che la smetta lui e il cattotalebano in cotta medievale di
gracchiare al complotto se poi si smerdano da soli.

Giovanni

Groucho Marx
vittorio
2012-01-25 14:57:57 UTC
ma va la CHE L'HAI PRESA DRITTA NEL SOTTOCODA STAVOLTA!
THe_ZiPMaN
2012-01-26 19:48:49 UTC
Post by a***@tiscali.it
come ho sempre detto la credibilità dell'E-Cat passa attraverso la sua
commercializzazione e nient'altro ...
Quindi il tubo tucker è una scoperta eccezionale dal momento che è stato
commercializzato.
E il sale scaccia il malocchio e i talismani fanno diventare ricchi...
tutte cose commercializzate.
Post by a***@tiscali.it
e Rossi ha il diritto di fare quello che gli pare e scegliere identicamente
la tempistica...
Giusto... nulla cambia il fatto che sia sempre più vicino il giorno
della verità in cui si scoprirà se tutto è fuffa.
Post by a***@tiscali.it
il resto sono ragli e invidia di chi non ha un cazzo da vendere perchè non
sa fare un cazzo
Invidioso?
--
Flavio Visentin

Scientists discovered what's wrong with the female brain: on the left
side, there's nothing right, and on the right side, there's nothing left
Daniele Orlandi
2012-01-25 11:51:59 UTC
Post by Sergio Pomante
CHI sarebbe in malafede?????
Ue Pomì, ti devo dare ragione, tu non sei in malafede, tu si' scemo genuino
--
Daniele "Vihai" Orlandi
Bieco Illuminista #184213
Sergio Pomante
2012-01-25 12:02:27 UTC
Ha parlato il genio....
Daniele Orlandi
2012-01-25 12:41:49 UTC
Post by Sergio Pomante
Post by Daniele Orlandi
Ue Pomì, ti devo dare ragione, tu non sei in malafede, tu si' scemo genuino
Ha parlato il genio....
Eheheh
Ciao
*GB*
2012-01-25 12:27:22 UTC
Post by Sergio Pomante
Il contratto e' stato reciso perche' non sono arrivati i soldi...
perche' non sono arrivati i soldi??
Te lo spiego io, Pummy: perché l'acquirente misterioso che avrebbe
comprato per 2 milioni di dollari la centrale da 1 MW *non esiste*.

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
Giusto, com'e' che non ci avevo pensato prima??
Vend
Hai preso un bel tubo tucker nella marmitta, eh Pummi? :D
Leonardo Serni
2012-01-25 12:36:38 UTC
Post by *GB*
Post by Sergio Pomante
[...]
"E chi ti dice che non esiste?"
"Perché non sono arrivati i soldi"
"E come lo sai?"
"L'Università ha rescisso il contratto"
"Perché non sono arrivati i soldi?"

Se glielo scrivi sulle due facce di un cartoncino formato auguri,
gli fai passare un paio di giorni in allegria a rigirarselo.

Leonardo
--
Tell us whether you spy, in the light of the morn,
what saluted was fiercely at the fall of the past day:
bravely floated from the bulwarks to which we were sworn?
fuzzy
2012-01-25 21:35:22 UTC
Post by *GB*
[...]
peggio secondo me.
Esisteva, ma non era coglione, sborsava i soldi dietro garanzie.
Sicuramente le garanzie (che non fosse una bufala) non sono arrivate.

Ricordo le prime dichiarazioni "se funziona lo deciderà il mercato"

Bene, per il momento il mercato ha deciso che non funziona.
(oppure non hanno trovato un pollo adatto)
Post by *GB*
Bye,
  *GB*
Tommaso Russo, Trieste
2012-01-25 11:01:46 UTC
Post by *GB*
Post by VITRIOL
<http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/fusione-fredda-
luniversita-recide-contratto-sperimentare/186330/>
Cribbio, mi hai battuto di una decina di minuti
TRu-TS
Buon vento e cieli sereni
Archaeopteryx
2012-01-25 11:17:22 UTC
Post by Tommaso Russo, Trieste
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264172_234615019889718_119326601418561_918329_5202404_n.jpg
ahahaha muoioooo ahah :DDD
*GB*
2012-01-25 11:41:50 UTC
Post by Tommaso Russo, Trieste
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/
264172_234615019889718_119326601418561_918329_5202404_n.jpg
Estremamente esplicativo... quasi quanto la strumentazione scientifica
di Rossi fotografata da Krivit e mostrata nel suo commento del 24/01/12
h 18:15 al suo articolo http://goo.gl/rYt1W :

Here is a photo of the only tools I saw in Rossi's "lab:"

http://goo.gl/QXK3U

It is ludicrous to consider any significance of any material
that Rossi claims has comes from his "lab."

SBK

Bye,

*GB*
Sergio Pomante
2012-01-25 11:49:38 UTC
Post by *GB*
[...]
Here is a photo of the only tools I saw in Rossi's "lab:"
http://goo.gl/QXK3U
E QUINDI???
Post by *GB*
It is ludicrous to consider any significance of any material
that Rossi claims has comes from his "lab."
... dopotutto e' normale... se arrivi persino a dare retta ad un tale
cialtrone... vuol dire proprio che ti rode il culetto!

Perche' rosichi cosi' tanto.... ?? puoi dirlo, sei tra amici!
Gamow
2012-01-26 05:17:44 UTC
Post by Sergio Pomante
Perche' rosichi cosi' tanto.... ?? puoi dirlo, sei tra amici!
Di' la verita' che chi rosica sei tu perche da quella foto
hai capito che Rossi ha un laboratorio molto piu' attrezzato del tuo ;)
Sergio Pomante
2012-01-26 08:51:56 UTC
Post by Gamow
Post by Sergio Pomante
Perche' rosichi cosi' tanto.... ?? puoi dirlo, sei tra amici!
Di' la verita' che chi rosica sei tu perche da quella foto
hai capito che Rossi ha un laboratorio molto piu' attrezzato del tuo ;)
Di' un po'... ma secondo te al CERN non hanno gli stessi attrezzi???

OPPURE a Ginevra usano solo cacciaviti sonici??
Fatal_Error
2012-01-25 11:53:19 UTC
Post by *GB*
Post by VITRIOL
[...]
Beh, probabilmente ci saranno altri tecnici molto interessati alla faccenda:
http://goo.gl/ALIyp
Raffaele Benzi
2012-01-25 12:24:27 UTC
Post by *GB*
Post by VITRIOL
[...]
Se arrivano quelli, lo rivediamo dietro le sbarre...:-))))

Sterco di cavallo, tre quintali di sterco di cavallo...
Un quintale per uno non fa male a nessuno.
centromix
2012-01-25 14:01:53 UTC
Post by *GB*
Post by VITRIOL
[...]
e le copntinueranno a fare proprio perche' non e' la prima volta che
fanno "l'ennesima" figuraccia
Post by *GB*
Bye,
*GB*
bey M.
Sergio Pomante
2012-01-25 14:33:35 UTC
Post by centromix
[...]
Figuraccia?! di che natura e per quale motivo??
centromix
diceva uno (a te) : "guardati di dietro e scoprirai che faccia hai"
Sergio Pomante
2012-01-25 15:13:33 UTC
Post by centromix
[...]
... a parte fare del cabaret che non fa ridere... sai fare altro??
centromix
2012-01-25 15:36:59 UTC
Il Wed, 25 Jan 2012 16:13:33 +0100, Sergio Pomante
Post by Sergio Pomante
Post by centromix
[...]
no, purtroppo non so fare il cabaret come te..
FRANK
2012-01-25 18:27:09 UTC
On Wed, 25 Jan 2012 16:05:01 +0100, centromix
Post by centromix
[...]
beve come uno scaricatore di porto .
a***@despammed.com
2012-01-25 12:03:26 UTC
Il 25/01/2012 11:32, VITRIOL ha scritto:

<http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/fusione-fredda-luniversita-recide-contratto-sperimentare/186330/>

Vedrai che diranno che non è stato l'ateneo a recidere il contratto, ma
lui... E che naturalmente per questo gli scettici relativisti (e quindi
atei e comunisti) rosicano.
--
Make a backup copy of your soul!
http://fuffologia.blogspot.com/
Daniele Orlandi
2012-01-25 20:19:19 UTC
Post by VITRIOL
<http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/fusione-fredda-luniversita-
recide-contratto-sperimentare/186330/>

Rescinde o recide? :D
--
Daniele "Vihai" Orlandi
Bieco Illuminista #184213
GiOvAnNi
2012-01-25 21:56:33 UTC
On Wed, 25 Jan 2012 21:19:19 +0100, Daniele Orlandi
Post by VITRIOL
Post by VITRIOL
<http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/fusione-fredda-luniversita-
recide-contratto-sperimentare/186330/>
Rescinde o recide? :D
Edulcora, direi.

Giovanni
--
Trovo che la televisione sia molto educativa.
Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in

Groucho Marx
centromix