aggiornamenti
asps
2008-08-27 22:30:57 UTC
http://www.asps.it/nauti.htm
Antonio Bruno
2008-08-28 00:04:01 UTC
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
Complimenti per l'impegno!
Mi piace molto la vignetta "profetica" del 1982...
Ma Albriccone che dirà adesso???!!!...;-)
--
Antonio Bruno

E` triste che la linea che fu di Galileo, Keplero,
Copernico, Einstein, si
sia ridotta oggi ai
Polidoro e Hack
(un utente di Usenet)
Abulion Yorgen
2008-08-28 04:11:29 UTC
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
Si ma oltre a scattare foto a strumentazioni spente, a gente che fa
picnic, o che si veste da cavaliere medievale...

Ed avere un sito che fa apparire popup a czdzcn?

Che cavolo state facendo da anni voi?

Neanche un minimo video di esperimento riuscito?
--
Walter Loggetti
aka
http://dyaryo.blogspot.com/
Dedalo
2008-08-28 08:38:05 UTC
Post by Abulion Yorgen
Che cavolo state facendo da anni voi?
Neanche un minimo video di esperimento riuscito?
Eh, si vede che non hai letto con attenzione tutto quanto il
sito (probabilmente perche' sei rimasto anche tu incantato e
ammaliato dall'impiego ricercato e accattivante dei fogli di
stile):

"La Propellantless Propulsion l’Antigravita’ e quindi la PNN dell'Asps
sono ritenute come il Sacro Graal del 21esimo Secolo.
Quindi e’ ovvio che la PNN sia, per ora, proibita agli esterni all’Asps."

ciao,
Ded
PdG
2008-08-28 07:55:58 UTC
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
Carissimo laureti.

Mi chiedevo una cosa.. come mai parla di pnn in un ng dedicato ai
misteri?
Forse perche', non capendoci nulla pure lei, le sue teorie le risultano
a lei stesso misteriose?

Distinti saluti.
--
Tau Ceti
http://pidigi.blogspot.com/
asps
2008-08-28 15:45:22 UTC
Post by PdG
Post by asps
[...]
le teorie sono per voi...
Post by PdG
Distinti saluti.
--
Tau Ceti
http://pidigi.blogspot.com/

qff
rasps
2008-08-29 14:58:52 UTC
Povero Laureti!
Una volta era lo zimbello di internet. I suoi svariati deliri erano
famosi e faceva scompisciare dalle risate migliaia di persone.
Oggi è solo un povero vecchietto incontinente afflitto da demenza
senile che non viene cagato più da nessuno.
Leonardo Serni
2008-08-29 16:13:51 UTC
Post by rasps
[...]
Tranne te, direi. Iddio te ne rendera' merito.

Leonardo il quale, viceversa...
--
IN NO EVENT SHALL MICROSOFT [] BE LIABLE FOR [] FAILURE TO MEET ANY DUTY
INCLUDING OF GOOD FAITH OR OF REASONABLE CARE, FOR NEGLIGENCE [] EVEN IN
-- EULA di Windows Media VCM 9, articolo 8
Ladro d'Anime
2008-08-29 22:21:09 UTC
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
Complimenti vivissimi per il sito: date davvero un esimio esempio di
professionalità.
--
Collaboratore di Terre di Confine
http://www.terrediconfine.eu/
Rivista gratuita dedicata al fantastico
asps
2008-08-29 23:13:12 UTC
Post by Ladro d'Anime
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
Complimenti vivissimi per il sito: date davvero un esimio esempio di
professionalità.
tra noi non estiste nessun professionista di siti .....
ne ci va di cercarli ....
ne di perdere tempo a farli.....
o di farci condizionare nei metodi e nella forma da chi ci offre di farlo
pure a costo zero (e c'è chi ha fatto pure diverse volte queste offerte
"altruistiche") ...
in sintesi.... se non l'ha capito una cosa che non ci piace è la cura della
forma che presuppone sostanzialmente "ortodossia" , "teoria" e
allineamento alle presentazioni di facciata spesso imparentate alle " pippe
ai somari sui machiu picciu lunari".......
.....del resto non cerchiamo da diversi anni soci o finanziamenti.....
e quindi non dobbiamo piacere o farci accettare da nessuno....
il sito rende poi ciò che è l'asps : trincea e fanteria ...
che notoriamente
(musica)
sempre in prima linea sta la fanteria
mentre i generali stanno in retrovia :-)
Post by Ladro d'Anime
--
Collaboratore di Terre di Confine
http://www.terrediconfine.eu/
Rivista gratuita dedicata al fantastico
alle terre di confine
è importante arrivarci e non
con quale abito ci si arriva.....
la sostanza è tutto
la forma è niente
Ladro d'Anime
2008-08-30 00:21:30 UTC
Post by asps
.....del resto non cerchiamo da diversi anni soci o finanziamenti.....
e quindi non dobbiamo piacere o farci accettare da nessuno....
il sito rende poi ciò che è l'asps : trincea e fanteria ...
Ma come tutti quegli enti interessati ai vostri esperimenti? Alla vista
della fuffa se la sono data a gambe? E se non ricercate la forma, a che pro
fare pubbliche relazioni qui?
Post by asps
alle terre di confine
è importante arrivarci e non
con quale abito ci si arriva.....
la sostanza è tutto
la forma è niente
Sostanza io ne vedo molto poca, francamente: i razzi volano, i vostri
marchingegni lo fanno?
asps
2008-08-30 20:50:36 UTC
Post by Ladro d'Anime
Post by asps
[...]
incollo il già detto

§ (25 Agosto 2005) §

§
Post by Ladro d'Anime
ROTFL e' chi poteva prendere le sue difese? un troll con tanto di
indirizzo e-mail appropriato....
Post by asps
Il Dr E.Laureti non ha credibilità...già, presso il venditore di occhiali
kennit
prima di tutti, se badiamo ai titoli, sono un ottico, poi, visto che ho
anche un negozio mio, "venditore di occhiali", io non ho mica messo in
dubbio il titolo del personaggio in questione, solo il modo di porsi
appartengo all'antireligio della distruzione della forma per la sostanza ...
è difficile da capire per chi è abituato alla religio delle fregnacce
formali e delle apparenze ...per voi uno stesso motore verniciato di merda
(leggasi balsa) o d'oro da risultati sperimentali dinamici diversi (attrito
con l'aria a prescindere)
Post by Ladro d'Anime
che da sempre ha avuto in questi NG, che non e' certamente quello di una
persona seria,
ma che idiota ...la serietà sta nella sola analisi dei fatti e
nell'azzeramento dei disturbi emozionali e non nella simpatia o antipatia
.... la vostra attitudine a farvi inflenzare dalla forma vi blocca la
percezione della sostanza ..... è quel motto di Lao Tze di cui raglio
sovente nei ng : "..l'eccessiva applicazione alle impressioni visive ottunde
la capacità di vedere..."
Post by Ladro d'Anime
se poi vuol legare il cazzeggio che fa qui al nome della sua associazione
cazzi suoi e dei poveri soci che dovran sopportare...
quelli che non sopportavano sono fuiti da tempo ... e poi tutte le nuove
iscrizioni sono bloccate (a meno di rarissimi casi) ... si accettano solo
forme associative senza scheda conoscitiva ....
Post by Ladro d'Anime
Post by asps
La merda albricciana e pierpaolesca emana solo fetore di risentimento e
invidia da guinnes dei rosicatori, hi, hi, hi :))).
pensi che per non fargli venire un ictus , non gli ho neppure detto che da
oltre un mese , malgrado tutte le fregnacce e diffamazioni che vomitano nei
ng , ci sono nuovi investimenti sulla pnn da parte di esterni all'Asps
:-))))
Post by Ladro d'Anime
non posso parlar per loro, per quanto mi riguarda non me ne frega
semplicemente niente di leggere le boiate che scrive e confermo che si
presenta al NG come un troll da due soldi, se questo pensa giovi alla sua
causa la dice lunga sul personaggio in questione :-)
ho sempre detto che voi imbecilli e inetti integrali siete il mio svago
(aggratis) e che voi buffoni mi rilassate ...purtroppo voi mantenete
inalterata la presunzione che possiate servire a qualcosa per il blocco , il
debunking o lo sviluppo della pnn.......

§
Ladro d'Anime
2008-08-30 21:04:27 UTC
snip...
Compreso che svilisci la forma, non vedo la sostanza dei vostri esperimenti,
se non macchine dall'aspetto strano e nomi strani. Insomma è dal lontano 79
che operate e cosa avete ottenuto?
asps
2008-08-30 23:43:18 UTC
Post by Ladro d'Anime
[...]
pur esistendo il prototipo(i) da alcuni anni solo nel 2005 sono state fatte
2 manifestazioni private e 1 pubblica ... con dei clip messi in rete e poi
in parte tolti ....
il problema per noi essenziale era ed è "evitare fughe di notizie" e si
fatica uno strapacco e si perde un molto tempo a controllare i propri
cosiddetti "collaboratori" che spesso poi hanno anche altri obbiettivi :-)
cmq..cmq... abbiamo ottenuto un limitato aiuto economico per proseguire il
potenziamento della pnn del 2005....
ora posso solo dire che siamo avanti rispetto ad allora anche se non così
avanti come ci si era proposto....
lei non può immaginare la valanga di tempo che si perde solo per far
funzionare meglio e in un certo modo dei componenti ...come ad esempio un
amplificatore....
cmq...cmq... la "sostanza" per voi accessibile della pnn è che si deve usare
il campo elettrodinamico come massa di reazione ......
se non lo si fa ......ovvero se si devia da questa idea fissa ,assolutamente
vietata oltre il limite p=E/c dall'ortodossia attuale, le alternative sono
solo 2
-o le trombette .... di cui il più efficiente esempio è lo space shuttle
-o la massa di acrobatiche e matematiche teorie che hanno fatto chiudere il
BPP della Nasa

il campo e.m. è per la pnn come l'aria per gli uccelli ....rinculare su di
esso oltre E/c è l'essenza della pnn ....
come si fa ?
posso solo dire che il sacro graal propulsivo lo trova a Cambridge oppure su
wikipedia :-))
Post by Ladro d'Anime
--
Collaboratore di Terre di Confine
http://www.terrediconfine.eu/
Rivista gratuita dedicata al fantastico
comunque non sono solo questi i problemi ...un grosso problema è il
"dopo"....
un funzionamento "brutale" della pnn permetterebbe anche a San Marino
ambiazioni spaziali.....
sicuramente non esisterebbe più l'attuale finto stato collaborativo
internazionale tipo ISS.
L'insegamento viene dal passato : mentre noi glandi menti italiche facevamo,
secolo più secolo meno, il rinascimento , i meno ....glandi
inglesi, spagnoli, russi si acchiappavano e colononizzavano le americhe
,l'australia , la siberia ...lasciando l'italia a quella scorreggia
geografica e ornamentale che è.
Ora l'attuale pace spaziale c'è perchè si è fatta, in piena ipocrisia
formale, di necessità virtù.
Con le trombette non si colonizza un cazzo e quindi la pace regna dato che è
più vantaggioso unificare gli sforzi.
Se con la pnn accadesse il contrario , le grosse potenze nucleari e
industriali , (che hanno pure sviluppato la essenziale tecnologia dei
reattori nucleari su navi , sottomarini e satelliti! (la pnn va ad energia
elettrica)) non più limitate dalla ridicola trombettistica, adotteranno gli
stessi criteri del passato :
i.e. si acchiapperanno il meglio della Luna e di Marte e a noi lasceranno il
festival di sanremo e la idropittura dei cessi di Marte :-)
Ladro d'Anime
2008-08-31 18:35:48 UTC
Post by asps
Con le trombette non si colonizza un cazzo
Si va bene, ho l'impressione che tra 20 vedremo i soliti tavoli imbanditi
ricolmi di bibite e le solite scuse :-)
Stefano Busnelli
2008-08-31 09:40:38 UTC
Post by Ladro d'Anime
Complimenti vivissimi per il sito: date davvero un esimio esempio di
professionalità.
Ma perchp c'è un tipo che viene sempre eliminato dalle foto?
--
Website: http://www.albireosrl.net
eBay Shop: http://stores.ebay.it/Albireo-Store
asps
2008-08-31 10:04:00 UTC
Post by Stefano Busnelli
Post by Ladro d'Anime
Complimenti vivissimi per il sito: date davvero un esimio esempio di
professionalità.
Ma perchp c'è un tipo che viene sempre eliminato dalle foto?
ex collaboratore e tecnico che l'ha chiesto
asps
presumo fosse come lei
asps
2008-08-31 22:03:40 UTC
asps ha scritto nel messaggio
Post by Stefano Busnelli
Ma perchp c'è un tipo che viene sempre eliminato dalle foto?
Si vergogna.
che palle
Non per le palle. Per la compagnia.
so che è perfettamente inutile cercare l'obbiettività della vostra mafia
comportamentale e mentale ...
ma visto che tuttavia insiste la invito a leggere
nell' http://www.asps.it/vol26.htm l'articolo relativo alla pag. 1 del
n.107 (Programmi Asps per il 2006) di Nova Astronautica
dove si parla di quanto la interessa e dell'atto finale da cui è conseguito
il mascheramento (dietro sua richiesta) dell'ex socio e collaboratore
(tecnico) Asps ....:
"Nota dell'11 Aprile 2006 "
.... attendo le vostre prossime fregnacce con ansia :-)
Minimo 456b
Ma tu sei obiettivo?
Fantaman
asps
2008-09-01 19:39:08 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
andata nella disarica la "teoria della vergogna" si passa a quella dell'
"obbiettività" ......
ci giochi da solo o insieme ad altri
qff
Minimo 456b
Rispondi, sei obiettivo o no?
asps
2008-09-02 15:04:09 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
non la conosco e mi da del tu ....
questo "obbiettivamente" mi indispone e pertanto non le rispondo
Minimo 456b
2008-09-02 19:00:39 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
Anche lei fa lo stesso. Cosa e', timido per caso?
Risponda: e' obiettivo, si' o no?
asps
2008-09-02 20:32:43 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
visto che insiste su una questione molto vaga nei contorni cercherò di darle
una pseudo-risposta.
Ho detto vaga perchè dipende su "cosa" si applica l'obbiettività :
1) trattare due (o più ) persone obbiettivamente allo stesso modo ...si è
quasi possibile (anche se ci sono molti casi particolari)....
2) dividere qualcosa in due parti uguali ?.... è possibilissimo (nei limiti
dell'errore sperimentale)
3) amare o incazzarsi equamente con 2 o più persone ? ... sembra quasi
impossibile
4) non trolleggiare flamare ovvero rispondere a occhio per occhio nei ng
......mi sembra poco possibile darne una quantificazione obbiettiva della
reazione (dico per me) che va applicata ad un insulto.
5) applicare in modo obbiettivo il principio di azione e reazione (dente per
dente) nei ng ...obbiettivamente possibile e necessario
........insomma la possibilità di definire una teoria sull'obbiettività
dipende da dove la si applica.......
in conclusione debbo dire che chi è veramente obbiettivo (superamento di n
casi che richiedono obbiettività) scagli , evangelicamente , la prima
pietra.

Alla fine mi ritengo comunemente non obbiettivo..... e dunque sono diventato
per chi vuole fare prediche un "buon obbiettivo" :-)
Minimo 456b
Dunque lo vede che il suo collaboratore ha fatto bene a nascondersi?
asps
2008-09-02 21:03:36 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
ma perchè cappella così clamorosamente: ha chiesto l'occultamento dopo che
NON era più collaboratore....
prima e per diverso tempo (sicuramente più di 2 - 3 anni) non era occultato
nel nostro url ...e forse si vede in qualche url che memorizza il passato di
altre url.....
ma non potrò essere io a fare questa verifica ...... gli ho promesso
l'anonimato...
e poi ci sono attualmente molti anonimi attivi nell'Asps che rimangono tali
proprio per non farsi rompere le balle da gente anonima multinickname
riciclata come voi ...professionisti nella provocazione e nello "smerda e
fuggi".....
Minimo 456b
2008-09-03 14:56:50 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
Appunto. Si vergogna del suo passato, non del suo presente ora che e'
scappato da voi.
asps
2008-09-03 15:30:34 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
ma che ne sa lei di quello che è successo ... e dei dettagli della
questione...
Minimo 456b
2008-09-06 14:01:16 UTC
Post by Stefano Busnelli
[...]
Un adulto che si nasconde in foto o e' un criminale o si vergogna della
compagnia.
asps
2008-09-07 21:54:06 UTC
Post by asps
asps ha scritto nel messaggio
..............snip
Post by asps
[...]
allora siccome non vuol farsi riconoscere neppure il nostro nuovo tecnico
(molto più capace dal punto di vista delle nostre necessità)
www.asps.it/sutec.jpg
anch'esso è un criminale o si vergogna della nostra compagnia (pur mangiando
e bevendo con noi!)!
Su ci faccia ridere con qualche altra fregnaccia e malignità
Minimo 456b
Perche', chi si vergogna non mangia e beve?
asps
2008-09-08 16:50:38 UTC
Post by asps
[...]
uno a questo punto potrebbe dire "a tradimento" :-) ...........

cmq...cmq... vedo che persistentemente, causa vostra direzionale malignità e
attitudine alla diffamazione, non la sfiorano due elementari motivi
dell'anonimato

1) i suddetti vogliono solo difendere la loro privacy

2) che la cosa sta "alquanto bene" al sottoscritto ...in quanto i tecnici
(specialmente quello in carica) sono gli unici ad avere
accesso ai fantomatici [per voi :-)] lab asps ... in pratica sanno (sempre
in parte!) quello che ci serve e che si fa e che vogliamo tenere ,per ora,
nascosto
..... alla faccia delle schede televisive , delle apparecchiature
archeologiche , degli amplificatori valvolari di cui fregnacciate e
abboccate ampiamente in rete :-))
Minimo 456b
2008-09-08 18:23:58 UTC
Post by asps
[...]
Nessuno l'ha mai negato. Infatti si vergogna e non vuole si sappia in giro
chi frequenta.
E vorrei vedere. Per il contrario si rischia la galera.
asps
2008-09-08 19:32:39 UTC
Post by asps
[...]
seguirò le sue cazzate perchè è interessante capire bene la natura da TSO
della sua incazzatura diffamatoria........
bene si vergognano ...ma perchè ci frequentano?
ci racconti quali interessi li lega alla frequentazione asps ...masochismo
...rapine .... riti esoterici ....
Post by asps
2) che la cosa sta "alquanto bene" al sottoscritto
E vorrei vedere. Per il contrario si rischia la galera.
bene qui ce ne un altro di tecnico (ex tecnico asps)
www.asps.it/nt3.jpg
e senza maschera , di cui si parla ampiamente in diversi topic della nostra
url,
stranamente non sono in galera
perchè quelle che dice sono cazzate piramidali portate avanti con
l'impudenza e la protervia tipica degli aspslistati sputtanati e rosicanti
dai nickname plurimi
qui ce ne sono altri due di ex tecnici asps
www.asps.it/nt2.jpg
(uno lavora alla Elmer Marconi di Pomezia (RM))....
sono ancora a piede libero e l'altezza della sua piramide di cazzate aumenta
su continui
sia originale e si inventi
almeno qualche altra cazzata che
continui a facce ride
Minimo 456b
2008-09-09 13:17:27 UTC
Post by asps
[...]
Loro frequentano voi ed il motivo lo chiede a me?
Mica ha chiesto di nascondere la sua foto in questo caso.
asps
2008-09-09 13:42:51 UTC
Post by asps
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
certo .... il nuovo tecnico lavora alla grande per noi e vuole la privacy
....ma lei dice che si vergogna come "uno" dei precedenti ...
sia obbiettivo :-) e ci dica perchè??? ...
...avendo lei innescato in rete questa supercazzola della vergogna di
alcuni (uno solo) ex-tecnici asps e pure di quello nuovo ...
sia anche lei OBBIETTIVO :-))
Post by asps
Post by asps
[...]
ne dovrei dedurre che diversi tecnici (la maggioranza) non si vergognano
affatto di essere stati nostri tecnici ....
e dunque la sua teoria della vergogna ha la maggioranza di cedimenti teorici
:-) circa la vergogna degli ex-tecnici asps...
sono curioso di vedere le evoluzioni della pippa ai somari della sua teoria
della vergogna :-)
Minimo 456b
2008-09-09 17:06:45 UTC
Post by asps
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
certo ....
Poche idee e ben confuse, vedo.
Pecunia non olet.
asps
2008-09-09 18:48:12 UTC
Post by asps
certo ....
Poche idee e ben confuse, vedo.
vedo che patentemente elude .... ma chi ha cominciato con la cazzata della
vergogna?
ripeto quello a cui evita di rispondere:
Post by asps
Post by Minimo 456b
Post by asps
Post by Minimo 456b
Post by asps
[...]
finalmente una cosa oggettiva

qff
Minimo 456b
2008-09-09 19:01:37 UTC
Post by asps
certo ....
Poche idee e ben confuse, vedo.
vedo che patentemente elude .
Eluderei cosa? Che si vergogna?
Post by asps
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
Ed il motivo principe nonche' unico del lavorare con gente di cui ci si
vergogna.
asps
2008-09-09 20:25:17 UTC
Post by asps
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
piccolo dettaglio idiota ...non ho mai pagato nessun tecnico asps .... tutto
è su base volontaria e si acquista solo la strumentazione quando non la
procurano aggratis altri soci asps :-)
Minimo 456b
2008-09-09 20:45:14 UTC
asps ha scritto nel messaggio

.
Post by asps
Post by Minimo 456b
Post by asps
Post by Minimo 456b
Poche idee e ben confuse, vedo.
vedo che patentemente elude .
Eluderei cosa? Che si vergogna?
ripeto
Che si vergogna ed il motivo l'abbiamo ampiamente appurato.
Post by asps
Post by Minimo 456b
Post by asps
Allora il motivo della vergogna e' in effetti duplice.
asps
2008-09-09 21:30:53 UTC
Post by asps
Post by Minimo 456b
Post by asps
Post by Minimo 456b
Poche idee e ben confuse, vedo.
vedo che patentemente elude .
Eluderei cosa? Che si vergogna?
ripeto
Che si vergogna ed il motivo l'abbiamo
?
ampiamente appurato.
[...]
..........cut
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
vedo invece che è lei che si vergogna e che cerca incosciamente di diventare
un tecnico asps :-)
mi mandi una email con il suo curriculum...
nel campo oggetto scriva:
OCCC+nome+cognome
Minimo 456b
2008-09-09 22:50:25 UTC
Post by asps
Post by Minimo 456b
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
Ripete che? Che si vergogna?
Post by asps
..........cut
Mica lavoro con voi.
asps
2008-09-10 00:02:53 UTC
asps ha scritto nel messaggio
...cut
Ripete che? Che si vergogna?
[...]
Post by asps
..........cut
Post by Minimo 456b
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
mandi una email a ***@asps.it con il suo curriculum come
definito in www.asps.it/nauti.htm
nel campo oggetto scriva:
OCCC+nome+cognome
Fatal_Error
2008-09-10 00:12:59 UTC
Post by asps
OCCC+nome+cognome
Una pura curiosità, cosa significa OCCC?
asps
2008-09-10 06:44:24 UTC
Post by Fatal_Error
Post by asps
OCCC+nome+cognome
Una pura curiosità, cosa significa OCCC?
segreto

qff
Minimo 456b
2008-09-10 18:59:54 UTC
Post by asps
asps ha scritto nel messaggio
...cut
Ripete che? Che si vergogna?
ripeto quello
Ripete sempre le stesse cose. Non capisce le risposte?
Post by asps
Post by asps
..........cut
Post by Minimo 456b
è lei che si vergogna
Io no. Nelle foto ci sono.
asps
OCCC+nome+cognome
Minimo 456b
2008-09-11 00:42:00 UTC
Post by asps
[...]
Non capisce le risposte.
Post by asps
Post by asps
Post by asps
Mica lavoro con voi.
asps
OCCC+nome+cognome
Minimo 456b
2008-09-11 13:03:23 UTC
Post by asps
[...]
La puzza la sentiamo infatti.
Post by asps
Post by asps
Post by asps
..........cut
Post by Minimo 456b
Post by asps
Post by Minimo 456b
[...]
Continua a chiamare insistentemente uomini a se, queste sono sue palesi
tendenze omosessuali.
asps
OCCC+nome+cognome
Minimo 456b
tendenze omosessuali.
asps
OCCC+nome+cognome
Minimo 456b
2008-09-12 13:45:55 UTC
Post by asps
[...]
Lei ripete sempre le stesse cose.
Lei parla tanto di ciarle degli altri, ma dal suo canto non fa altro che
ciarlare.
E' diventato vecchio ciarlando e non producendo nulla di nulla di nulla
(che sia acessibile a tutti e non esista solo bnella sua testa) a livello
scientifico.
Passano gli anni, i mesi e, se li conti, anche i minuti, ma lei e asps non
siete stati mai in grado di produrre, nel frattempo, nulla di visibile,
nulla di concreto, nulla di utile, solo colossali pippe ai somari
terrestri in quel di calmagorod.
Lei ha i finanziamenti, ha le idee, ha il know-how (e guai a chi glielo
tocca), ma lei, anche a nome e per conto della sua accolita di sfigati,
non ha niente di meglio da fare, che postare in continuazione
insulsaggini, battibeccando senza costrutto con tizio, caio e sempronio.
Ma non le sembra di essere un po' troppo cresciuto per queto genere di
scemenze?
asps
2008-09-12 16:08:12 UTC
asps ha scritto nel messaggio
tutta la ciarla innovativa fasulla che hanno prodotto , le fini del mondo
inventate dai media , la produzione metafisica di micro buci neri serve
solo
a ingrassare la casta del big bang e a far degenerare la ricerca fisica
verso le pippe ai somari dell'istante iniziale dell'universo :-) ....
[...]
la nostra manifestazione pubblica di 3 anni fa è avvenuta e la cosa era
visibilissima , ma non il know-how
nulla di concreto, nulla di utile, solo colossali pippe ai somari
terrestri in quel di calmagorod.
Si ponga questa elementare domanda.
Quanti LHC vale una propulsione che ti permette di arrivare in meno di 72 h
su Marte e di porre ivi avamposti permanenti?
Lei ha i finanziamenti,
molto ,ma molto ,ma mooolto meno di quelli della sega busonica di due giorni
fa
[...]
qui ci sono solo per 1 motivo ....
ma tranquilli ....
voi della pnn non conoscerete mai il know-how almeno finche comando in
questa faccenda io ...
l'umanità va divisa e voi andate lasciati qui con la vostra fisica a cazzo
che non porta da nessuna parte...
gli atei scientisti vanno lasciati pacificamente nel loro inferno con la
loro fisica perfetta....
Minimo 456b
2008-09-19 00:37:50 UTC
Post by asps
[...]
:-) ....
[...]
Naturalmente ha pubblicazioni serie che la riguardano.
Post by asps
nulla di concreto, nulla di utile, solo colossali pippe ai somari
terrestri in quel di calmagorod.
Si ponga questa elementare domanda.
Perche' dopo 10 anni non ha neanche un modellino d'auto che funziona?
Post by asps
Lei ha i finanziamenti,
molto ,ma molto ,ma mooolto meno
Ce li ha. E non fa niente.
Post by asps
[...]
Non e' che ci freghi molto del suo don't know how. Ma dopo oltre 10 anni
almeno un'automobilina scala 1:43 dovrebbe essere in grado di muoverla.
Invece nulla. Neanche un aeroplanino di carta.
asps

:-)
Minimo 456b
Come volevasi dimostrare.
ilcalibano
2008-09-20 13:44:01 UTC
Post by asps
[...]
mi permetto di intromettermi
la elmer marconi di pomezia non esiste piu' da anni.
Da eoni.
perche' fu comprata ormai eoni fa da finmeccanica
http://www.selex-comms.com/en/?cat=15
viale dell'industria numero 4 pomezia
quindi io non so davvero dico DAVVERO DI CHE RAZZA
DI TECNICI CHE LAVORANO ALLA ELMER VA CIANCIANDO.
Lei vive nei ricordi.
Ma ricordi lontani preistorici.
Lei ha un tecnico che lavora in una azienda FANTASMA.
Beldin
2008-09-20 13:57:53 UTC
Post by ilcalibano
[...]
Sarà uno specialista in (ecto)plasmi...
asps
2008-09-20 15:20:03 UTC
Post by asps
[...]

infatti nell'url www.asps.it/nauti.htm c'è scritto LAVORAVA

nella Elmer di Pomezia del gruppo Marconi.....
§

http://www.tau-online.it/Ita/Struttura/informatica.html

§

Lei vive nei ricordi.
Ma ricordi lontani preistorici.
Lei ha un tecnico che lavora in una azienda FANTASMA.

§
LAVORA?!
ma che palle dice
...da oltre 10 anni non è più nostro tecnico ....
...lo so manca il cedolino della sua busta paga presso la elmer...
e pure la dichiarazione dei redditi.....
cioè devo pure stare appresso alla storia delle ditte in cui hanno lavorato
nostri EX tecnici
però potete giocare sul fatto che nell'ng ho scritto "lavora" e nell'url
"lavorava" ...
lo so ... lo so...
ci sono due pesi e due misure ...
ovvero
che voi potete essere facce di culo anonime riciclate dai nickname plurimi
... mentre io debbo obbligatoriamente pubblicare in rete i curricula di ex
aderenti

§
asps
2008-09-20 15:25:05 UTC
................cut
http://www.janes.com/extract/jdw99/jdw02740.html
Post by asps
Lei vive nei ricordi.
Ma ricordi lontani preistorici.
dimenticavo

§
ilcalibano
2008-09-21 01:13:48 UTC
nel messaggio
Post by asps
[...]
Come vede signor E.LAURETI dice LAVORA.
come se assicurasse a tutti i presenti che e' un ex
ma che lei e' perfettamente informato
infatti nell'url  www.asps.it/nauti.htmc'è scritto LAVORAVA
qui dice lavora poi dice lavorava.... sta andando in confusione eh?
[...]
che link e' quello de "LA STORIA SIAMO NOI?" ROTFL!
[...]
Sa che penso che quelle foto siano di venti anni fa, che lei
cercando di dare credibilita' a quella specie di scatola di balsa
come motore PNN o NNP che dir si voglia in qualche paesello
sperduto dopo esser tornato dall'osteria locale si metta a parlare
dei bei tempi...
Si metta il cuore in pace LAURETI. Quella cosa non ha mai funzionato
non esistono nuovi tecnici o ex tecnici, non esistono nuove foto
Perche' la PNN esiste solo nella sua testa.
La ricordo mentre litigava con albricci anni e anni fa.
e ancora a litigare con albricci ma di astronavi PNN
non se ne vista traccia.
Lei l'unica cosa che sapeva fare era cianare ma prove non
ne ha mai portata una. La cosa mi puo' dispiacere (data la sua eta'
e non si manca rispetto alle pensione anziane) ma E' BENE
CHE SE NE DIA UNA RAGIONE LA PNN ESISTE SOLO NELLA
SUA TESTA.
asps
2008-09-21 09:28:43 UTC
§ asps scrive §
nel messaggio
Post by asps
[...]

§ vedo a cosa la disperazione fa attaccare §
[...]

pure la manifestazione pubblica sulla pnn del 3 Maggio 2005 era di 20 anni
fa ...il tecnico che era con me era di 20 anni fa :-)
[non era quello su cui ora vi siete impalati :-)]
LE DECINE DI PERSONE CHE ASSISTEVANO ERANO DI 30 ANNI FA
...non mi va di mettere in rete altri videoclip per convincere gente come
voi che della pnn è stata fatta una manifestazione pubblica 3 anni fa...
me ne strafrego dei vostri giudizi....
riesce a capire? non credo

§

[...]

§ da tempo ho smesso di cercare credibilità presso gente come lei
.......dato che come dico ripetutamente non servite a nulla soprattutto dal
punto di vista scientifico... §

Si metta il cuore in pace LAURETI. Quella cosa non ha mai funzionato

§
ma mettetevelo voi il culo in pace

http://www.asps.it/another.htm

continuare pure a smanettare con le vostre cazzate mateficentometriche e che
non producono nulla di innovativo
§

non esistono nuovi tecnici o ex tecnici, non esistono nuove foto
Perche' la PNN esiste solo nella sua testa.

§ la fisica che avete costruito non conduce da nessuna parte ... e questo
sta molto bene all'asps : voi annaspate nel nulla ....
non si ha concorrenza e si può lavorare in pace ....
lo so che è difficile da capire :-)
§

La ricordo mentre litigava con albricci anni e anni fa.
e ancora a litigare con albricci ma di astronavi PNN
non se ne vista traccia.

§
cioè io avrei duvuto fare in 10 anni quello che la Nasa con il BPP non è
stata in grado e NON E' in grado di fare pur con strapacchi di $$$
con n labs
e con masse di mentecatti mateficentometrici vostri pari???
§

[...]

§ vede il nostro problema attuale non è potenziare l'oggettino sul pendolo
balistico che tanto vi fa sbarellare, diffamare e fakizzare....
cmq ...vi ripeto quello che non avete meditato...

Stefano Busnelli
2008-08-31 09:23:01 UTC
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
E' dal '97 che vi seguo, in 11 anni siete riusciti a far volare qualcosa o
no?
Dai che ho un bel pò di soldi da investire nel progetto!
asps
2008-08-31 09:57:14 UTC
Post by Stefano Busnelli
Post by asps
http://www.asps.it/nauti.htm
E' dal '97 che vi seguo, in 11 anni siete riusciti a far volare qualcosa o
no?
Dai che ho un bel pò di soldi da investire nel progetto!
come lei dice....
solo quando vola si investe.... ovviamente noi permettendo ....
e non permetteremo facilmente .....
e non mi riferisco affatto alla quantità di $