Mancata comunicazione su usenet tra scettici e non scettici
ARBEL
2013-11-22 12:16:29 UTC
Comunicazione = Incontro Interazione Trasformazione

Se non c'è trasformazione non c'è stata comunicazione.

Qui in usenet tra i due schieramenti quello non scettico e quello scettico
non si è mai verificata trasformazione il che significa che tra questi due
schieramenti non esiste comunicazione.

Interazione = scambio
Trasformazione = cambiamento

gli scambi di opinioni che avvengono qui tra i 2 schieramenti non hanno mai
generato cambiamento nelle persone di entrambi gli schieramenti in seguito
ad un interazione che avviene invece abbondantemente.

Quindi la domanda lecita è non sarebbe meglio,più ergonomico, che i due
schieramenti si ignorassero ?
Nel momento in cui la discussione non produce alcuna trasformazione non c'è
stata alcuna comunicazione.
Quindi la discussione è sterile.
Che valore date a una discussione sterile ?

Su internet poi, mancando la parte non verbale della comunicazione che
rappresenta insieme al tono della voce l'85 % della comunicazione, il tutto
è lasciato alle parole che rappresentano solo il rimanente 15%
Quindi su internet non ci sono davvero i presupposti per una comunicazione
piena.
Internet è fondamentale per acquisire informazioni ma non per discuterle,per
questo quando leggo che c'è qualcuno che ha nostaglia dei buoni vecchi forum
a scapito del fondamentale disprezzo per i social network (letto sul blog
indicato da Serni) il tutto puzza un pò di ex universitari ormai in fase di
mummificazione che non si sono adattati ai nuovi modi di comunicare,che sono
poi quelli che sui social come foto del profilo postano la foto di un altro
o non mettono proprio la foto.

Preferite parlare con un tizio anonimo che si maschera dietro un nick in un
forum vecchia maniera e che fornisce di sè generalmente una falsa immagine
piuttosto che parlare con una persona che si mostra per quello che è
mostrando elementi comunicativi della propria vita e frequentazioni ? Anche
se i SN non sfuggono alla regola di mancata vera totale compiuta
comunicazione, tuttavia la qualità comunicativa dei SN è senz'altro più
elevata di quella dei vecchi forum e di usenet.

Sono certo che se gli stessi che postano qui si trovassero su un social
network con i loro veri nome e cognome le discussioni sarebbero in primis
più civili, in secundis potrebbero provocare una qualche trasformazione
nelle persone.

Venite sui SN dite chi siete e poi discutiamo delle stesse cose,vedrete che
ci sarà un miglioramento nella qualità comunicativa e forse anche
nell'utilità della comunicazione che qualche trasformazione potrebbe creare.

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
Raffaele Benzi
2013-11-22 12:20:55 UTC
Post by ARBEL
Comunicazione = Incontro Interazione Trasformazione
Tu in cosa potresti essere trasformato?

Una rapa?
Una radice di rafano,
Un ceppo di legno per il camino?

Oltre questo non possiedi capacita' produttive, quindi, in cosa vorresti
essere Cambiato
dalla comunicazione ?

Priscilla regina del Deserto?
Un cammello verde?
Un gila lungo due metri?
ARBEL
2013-11-23 22:58:00 UTC
Post by Raffaele Benzi
Post by ARBEL
[...]
Vedo che non hai capito il punto:

Quando due persone discutono costruttivamente si verifica una trasformazione
IN ENTRAMBI sia che il rapporto sia simmetrico sia che sia asimmetrico. ciò
è inevitabile che vi piaccia o meno.
Questo ad esempio è un punto che voi scettici non accettetate perchè vi
ponete sempre in un atteggiamento artefattamente asimmetrico, nel quale la
posizione superiore è occupata da voi, non considerando che è sempre l'altro
a determinare se la vostra posizione è superiore o inferiore e dal momento
che quindi vale per entrambi gli interlocutori
si tratta di un processo integrato e dinamico per questo definito
interazione.
Insomma volete fare i tutori senza che nessuno dall'altra parte vi abbia
riconosciuto come tali.

Quindi scrivete per niente perchè parlate solo a voi stessi.

Se trasformazione c'è stata semmai l'ho indotta io in alcuni di voi: basta
leggere il forum e constatare come ho condizionato alcuni di voi a tal punto
che alcuni scettici sia direttamente sia attraverso fake, anche commoventi,
dedicano molto tempo e risorse a inseguirmi. Alcuni di voi hanno bisogno di
me come hanno bisogno dell'acqua.

e ora tanto x farvi contenti vado a figa- ^___^

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
centromix
2013-11-24 14:50:28 UTC
Post by ARBEL
Post by Raffaele Benzi
Post by ARBEL
[...]
a noi pare l'opposto, cioe' che sia tu a non capire non solo il punto,
ma anche la virgola e il punto e virgola.
Post by ARBEL
Quando due persone discutono costruttivamente si verifica una trasformazione
IN ENTRAMBI sia che il rapporto sia simmetrico sia che sia asimmetrico. ciò
è inevitabile che vi piaccia o meno.
vero, sempre che una delle due persone non spari minchiate magari con
il solo piacere di scassare la minchia agli altri. Hai presente quello
che tu e quelli come te fanno da anni su questi due NG? State sempre a
piagnucolare perche' "gli scettici" non cagano le vostre minchiate
dando poi VOI al significato di "scettici" un valore che e' tutto
l'opposto di quello che nella filosofia e nella scienza ha.

Comunque dicevo che state sempre a piagnucolare perche' pochi si
cagano le vostre scemenze, ma sai ALMENO perche' questo accade? Cerco
di fartelo capire con poche parole : tutto dipende da quello che
postate, da come lo postate e da come vi "rapportate" con quello che
vorreste che gli altri credessero delle vostre fanfaluche. Fattene una
ragione gigge'..
Post by ARBEL
Questo ad esempio è un punto che voi scettici non accettetate perchè vi
ponete sempre in un atteggiamento artefattamente asimmetrico, nel quale la
posizione superiore è occupata da voi,
significa che ti consideri un perdente, come ti considerano anche
quelli che leggono quello che posti (compresi i piagnucolamenti che
fai), perche' dimostri di esserlo. Hai voluto la bicicletta(1), beh
mo' attaccate al manubrio e pedala..

(1) "io so' alieno", "io vengo da sirio", "domani nel 2007 ci sara' un
sisma in Sicilia di 6.88 rich", "la metematica che uso e' alla
vaccinara quindi credetemi" ecc per qualche altra mi(nchio)lionata di
stronzate
Post by ARBEL
[...]
si' e vero, sono sempre gli altri a giudicarci e allora? Siccome ti
hanno giudicato (non solo a te eh!) in una data maniera *a causa* di
quelli che hai inviato sul NG, mo' che vuoi dire, che siccome sei un
perdente hai diritto anche tu a giudicare gli altri? Certo che lo
puoi, nessuno puo' impedirtelo ma almeno, quando giudichi, fallo con
coerenza.

Ad esempio feynman (e non solo lui) in passato (era il 2003 ma poi ci
sei riandato sopra nel 2010) ti ha fatto "cadere" sulle TUE stronzate
relative alla supernova della Vela e alla sua distanza da noi(2),
oppure Leonardo (e nol solo lui) che ti fece un po' smerdare la faccia
con la TUA storiella sulla propulsione a razzo (3).. ma mi fermi qui
con gli esempi. Bene, allora PROVA a "giudicare" un feynman, un
Leonardo Serni o chiunqe altro ti abbia, ahime', dovuto SPIEGARE dove
come e perche' stavi *sbagliando*! Imho tu devi avere un pessimo
concetto del "giudicare" gli altri oppure proprio non hai capito
QUANDO puoi permetterti di farlo : non certo quando hai torto gigge'
anzi, sfefanu'..

(2) lo so che mo' hai lasciato a Rimini il tu' taccuino maggico, ma ti
aiuto tie' :
<https://groups.google.com/forum/?hl=it#!msg/it.discussioni.ufo/XhrnNerOZfs/2Q-q_nygW8YJ>
<https://groups.google.com/forum/?hl=it#!original/it.discussioni.ufo/XhrnNerOZfs/2Q-q_nygW8YJ>

(3) la TUA piu' che altro sarebbe (ad).. arazzo
<https://groups.google.com/forum/#!original/it.discussioni.ufo/i8X72rdz_xA/fLHWzwJBxg0J>
Post by ARBEL
Insomma volete fare i tutori senza che nessuno dall'altra parte vi abbia
riconosciuto come tali.
nessuno vuole fare da "tutore" a sciancati come te ma capiscimi, se
vai in una giolleieria e pretendi di far fesso il proprietario
affermando che tutti i suoi gioielli sono pezzi di fondi di
bottiglia.. glielo devi dimostrare non con la forza o con la tua
frustrata pretesa di avere ragione per forza.. ma con dei
ragionamenti, con delle conoscenze appropriate in materia e con delle
particolari analisi. Diverso e' il caso, invece, quando vai a fare la
stessa cosa (dare un tuo "giudizio") in una bigiotteria, perche'
allora LI' si' che avrai supersicurissimamente ragione e vedrai che
quando al commesso/proprietario del negozietto gli mostri un bel
martello da calzolaio.. quello si arrende subito e ti dichiara che
vende solo fondi di bottiglie! Morale : qui sul NG c'e' chi "vende" o
spaccia fondi di bottiglia per gioielli preziosi e chi no; quando
vorrai "giudicare" vediti bene dal farlo con chi ti vuole vendere dei
fondi di bottiglia, ma attenzione a farlo con chi non ti svende fondi
di bottiglia perche' quel nartello da calzolaio potrebbe
irrimediabilmente cadere sulla tua testa. "Mi sono capito" aGlie'??
Post by ARBEL
Quindi scrivete per niente perchè parlate solo a voi stessi.
nini', ma non sara' "per caso" che sei TU a NON capire quello che
scrivono gran parte dei frequentatori di questi due NG(4)? Sai, mi sta
venendo veramente 'sto grosso dubbio..

(4) non voglio entrare nel merito di te con i frequentatori di altri
NG perche' mi sa tanto che sarebbe un bel disastro per te
Noi? Intendi STN, Mother, topo giggio e gli altri tuoi Fake? Oh si',
in questo caso hai proprio ragione.. ma guarda un po', e non me ne ero
accorto :))
Post by ARBEL
[...]
i tuoi forum? Guarda che qui non siamo all'interno di uno dei tuoio
bucum. Qui siamo in due NG pubblici, dove non ci sei tu a farci le
seghe con i tuoi immaturi piagnucolamenti e ne' STN a fare da
guardiano delle galline. Se poi ci sono nquelli che come scrivi tu, ti
"inseguono" nei tuoi bucum e che " hanno bisogno di me come hanno
bisogno dell'acqua" (che poi e' solo questo che cerchi) buon per te,
ma chi sono 'sti defy che ti seguirebbero come i pulcin con la
chioccia?? Almeno facci i nomi dai, mica ti vergognerai a dirci chi
sono quelli che hanno cosi' tanto bisogno di te!
Post by ARBEL
e ora tanto x farvi contenti vado a figa- ^___^
oh, questa mattina su Radio Rai 2, nel programma "Black Out" Neri
Marcore' interpretava (se non sbaglio) uno che aveva un nome che in
inglese significava "Tom Criuse" che vedeva una signora tardona con
una gallina in braccio. Ad un certo punto si avvicina alla signore e
le chiede "Per 10 euro me la da?", allora la signora, tutta pompante,
risponde "Si', aspe' pero', che poso 'a gallina" :))) Mi raccomando,
non fare le stesse gaffe di quel "Tom Criuse" eh!!
Post by ARBEL
A.RB.EL
Marco C.
--

"vedo anche che non avete la minima idea di chi Arbel sia in realtà"

"Fabio Poli" Thread "Identità di Arbel", IDU 28/12/2002
ARBEL
2013-11-24 22:12:24 UTC
Post by centromix
Post by ARBEL
Post by Raffaele Benzi
Post by ARBEL
[...]
cut
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
mai sparato cazzate. Vi ho semplicemente enunciato cose che non sapete.
il fatto che tu/voi le recepisca come cazzate non le rende cazzate.
forse mi sono reso impopolare nell'ambiente scettico..anzi senz'altro è
così.
Post by centromix
[...]
Io non potrei proprio lamentarmi in questo senso perchè mi avete cagato
anche troppo voi scettici....
Non ho mai criticato lo scetticismo come ingrediente del processo
scientifico se usato a dosi
opportune. Purtroppo qui le dosi di scetticismo sono da LD50 intendendo come
"cavie" il buon senso
e la capacità di comunicare.
Post by centromix
[...]
Ti ripeto che non mi posso personalmente lamentare in questo senso.
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
non ho detto che vi percepisco superiori, ma che voi vi ponete in una
posizione asimmetrica di superiorità.
personalmente io mi adatto molto all'interlocutore che ho davanti e lo
ascolto anche perchè non mi interessa ascoltarmi
ma interagire. per questo ho discusso tanto con molti scettici partendo da
feynman per finire a leonardo.
Post by centromix
(1) "io so' alieno", "io vengo da sirio",
è vero. ma lascia perdere . adesso sono sulla terra.
Post by centromix
"domani nel 2007 ci sara' un
sisma in Sicilia di 6.88 rich",
ci fu. crollò una parete di roccia a stromboli...magari non era sicilia e
nemmeno il canale di sicilia,
ma sai....nessuno è perfetto.
Post by centromix
"la metematica che uso e' alla
vaccinara quindi credetemi" ecc per qualche altra mi(nchio)lionata di
stronzate
non ho mai usato la matematica per le mie equazioni di fisica.
ma la nostra logica elementare.
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
come "e allora?"
nel momento stesso in cui consideri gli altri dei cretini giudichi di non
esserlo tu.
oppure perchè mai dovresti giudicare altri dei cretini se anche tu ti
considerassi tale?
Post by centromix
[...]
Non ti seguo: io non ho mai detto di sentirmi inferiore nè parto dal
preconcetto di parlare con dei cretini.
Post by centromix
Ad esempio feynman (e non solo lui) in passato (era il 2003 ma poi ci
sei riandato sopra nel 2010) ti ha fatto "cadere" sulle TUE stronzate
relative alla supernova della Vela e alla sua distanza da noi(2),
questo te lo immagini tu.
leggendo il link della discussione che citi si può solo notare che nel 2003
eravamo tutti più educati.
in questo c'è stata comunicazione anche io dal 2003 sono diventato più
maleducato, mi avete trasformato.
per quanto riguarda il contendere vale quello che dissi allora e lo confermo
oggi.
Post by centromix
oppure Leonardo (e nol solo lui) che ti fece un po' smerdare la faccia
con la TUA storiella sulla propulsione a razzo (3)..
il link riporta una discussione tra Mother e un presunto Leonardo su altre
questioni.
non si parla di propulsione a razzo.
Post by centromix
ma mi fermi qui
con gli esempi.
ti conviene ^__^
Post by centromix
Bene, allora PROVA a "giudicare" un feynman, un
Leonardo Serni o chiunqe altro ti abbia, ahime', dovuto SPIEGARE dove
come e perche' stavi *sbagliando*!
Ma tu seriamente pensi che entrambi siano infallibili? e che nel caso
specifico avessero ragione loro?
Puoi farlo , certo, ma non farne un assoluto.
Evidentemente tu la pensi come loro ma non andare oltre perchè sbaglieresti.
Post by centromix
Imho tu devi avere un pessimo
concetto del "giudicare" gli altri oppure proprio non hai capito
QUANDO puoi permetterti di farlo : non certo quando hai torto gigge'
anzi, sfefanu'..
Io non giudico gli altri ma quello che dicono a differenza del ROFLASTC che
piace tanto al Sig. Serni.
Non ho motivo di ipotizzare che una persona alla quale non ho mai dato
ragione possa dire una cosa che mi veda dargli ragione.
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
beh... io l'ho sempre fatto, ma non so farlo utilizzando un sistema di
intepretazione inadeguato a rappresentare nella sua complessità determinati
fenomeni.
quindi ho cercato di utilizzare un sistema logico molto semplice.
Post by centromix
[...]
guarda che a parte le offese seriali che ci scambiamo da 12 anni e in
relazione alle quali ci tengo a dire che non ho INIZIATO certo io, ci tengo
a precisare,semmai ce ne fosse bisogno, che io non ho mai disprezzato la
scienza terrestre, nè la matematica che ti sta tanto a cuore.
Per quanto riguarda il giudicare,io non sono venuto su internet per
giudicare gli scettici, semmai sono stati e sono gli scettici a giudicare
me.
Io ho semplicemente enunciato certi principi scientifici punto.
E' chiaro poi che quando serialmente trovo della gente che mi aggredisce,
dato che non sono perfetto, magari gli dò del terricolo ominide,ma io non
sono venuto qui per offendere nessuno. Non mi interessa proprio.
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
Io credo che una persona dovrebbe preoccuparsi di quello che capisce o non
capisce lei, evitando sempre di sentenziare su quello che possano o meno
capire gli altri,perchè poi la cosa è contagiosa e ti ritorna indietro la
stessa moneta...e vai con il casino sterile.

Personalmente posso dirti che in 12 anni, per ora, non c'è nulla di quanto
abbiate detto voi scettici che io non abbia capito in relazione agli
argomenti trattati.

Al contrario sono sicuro che voi non avete capito quello che dico io, ma
probabilmente sono stato io a non essermi saputo spiegare come avrei dovuto.
Non ho trovato il giusto registro...
Post by centromix
Noi? Intendi STN, Mother, topo giggio e gli altri tuoi Fake? Oh si',
in questo caso hai proprio ragione.. ma guarda un po', e non me ne ero
accorto :))
Cosa stai dicendo?
Voi scettici...di fatto senza volerlo fare vi ho condizionato...e la cosa è
negativa.
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
i tuoi forum?
intendo gli ng e si capiva benissimo...non fare il politico che non ti si
addice.....il che è un complimento...
Post by centromix
Guarda che qui non siamo all'interno di uno dei tuoio
bucum.
lo so bene, per questo sono qui.

cut
Post by centromix
[...]
non hai proprio capito. voi scettici mi inseguite qui su Usenet su IDU e su
IDM sono anni che lo fate.
se smetto di postare qualcuno si mette a scrivere con il mio nome..insomma
sono divantato una droga
e non mi fa piacere.
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
ti giuro che anche se sono tornato a casa senza gallina non mi è successo
^__^

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
dj Aracno
2013-11-24 23:33:15 UTC
Post by ARBEL
Post by centromix
[...]
Impopolare? Ma vuoi scherzare? Sei popolarissimo: ormai quando arrivi tu
ci manca solo la musica da clown in sottofondo e il tizio tra il
pubblico che urla "Vai, marzia', facce ride..."
Scommetto che le ditte che vendono torte da lancio ti mandano un
presente, a Natale...
--
dj Aracno

Toberto: http://spyderville.blogspot.it/
I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
barada
2013-11-25 07:59:32 UTC
Post by dj Aracno
Post by ARBEL
Post by centromix
[...]
Questo "Arbel" mi sembra piu' un Cremino o giu' di li che il vero
gnomo marziano.
dj Aracno
2013-11-25 10:55:20 UTC
Post by barada
Questo "Arbel" mi sembra piu' un Cremino o giu' di li che il vero
gnomo marziano.
Umhh..: vediamo...
inutilmente prolisso, annaspante, ragionamenti a pera, vittimismo,
tentativo di girare frittate ogni tre righe, ortografia e grammatica
quasi decente... No, secondo me e' il siriota...

barada
L'IP di questo Arbel è molto diverso dal solito e porta a tutta altra parte.
centromix
2013-11-25 08:03:14 UTC
Post by ARBEL
Post by centromix
Post by ARBEL
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
YAWWNNNnnnNNN.

Aah ste', ma vatte a butta' in adriatico va' : stai riscrivendo (da
qui fino alla fine) le tue solite cazzate e siccome mi sono rotto il
cazzo a leggere le tue cretinate e falsita', ti servo subito : da ora
in poi ti perculero' piu' di quanto non abbia fatto con quell'altro
simile a te, ovvero antonio bruno.
Post by ARBEL
Post by centromix
Post by ARBEL
[...]
ah, quindi ti sei scopato anche la gallina!
Post by ARBEL
A.RB.EL
Ah Stefano Grizi, mavaffanculo alieno rifatto.. trovati qualche altro
interlocutore che a me hai scassato 'a minchiaa

Marco C.

ARBEL
2013-11-25 08:17:04 UTC
On Mon, 25 Nov 2013 09:03:14 +0100, centromix
Post by centromix
Post by ARBEL
ti giuro che anche se sono tornato a casa senza gallina non mi è successo
ah, quindi ti sei scopato anche la gallina!
No, solo la gallina.

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
dj Aracno
2013-11-25 10:56:58 UTC
Post by ARBEL
Post by centromix
ah, quindi ti sei scopato anche la gallina!
No, solo la gallina.
(x barada) Ecco, questo e' un fake...

centromix
2013-11-25 12:22:51 UTC
Post by dj Aracno
Post by ARBEL
Post by centromix
ah, quindi ti sei scopato anche la gallina!
No, solo la gallina.
(x barada) Ecco, questo e' un fake...
concordo : non mi appare tra i post e nei thread del siriota vero.
Deve essere quindi lo stesso e solito scassaminchia padovano ma di
cervello sulla stessa lunghezza d'onda di quella del panza.

Marco C.
--

A questa idiota versione di trol rosicante e dopato di
Fuffaro/Capitain/Noizn/Cremino, poi"Galli" e ora "Paperino"

Qui mentre piange
http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=7352073

http://idu.altervista.org/view.php?id=56
http://idu.altervista.org/view.php?id=57
http://idu.altervista.org/view.php?id=58
La sua storia sul Web
http://www.freezepage.com/1331157691HJZZTKNAKD
http://www.freezepage.com/1327163439NNZLNLXGVN
http://www.freezepage.com/1327163647GXAPZDHWWB
Il.. "dottore"
http://tinyurl.com/784vz3b

L'uccellata ricevuta da Attivissimo

http://attivissimo.blogspot.it/2012/06/se-portassi-il-dotto-phlox-di-star-trek.html#c3303060579162351488
Raffaele Benzi
2013-11-24 01:20:47 UTC
Post by Raffaele Benzi
Post by ARBEL
[...]

Albanese zoppa da 15 euro....

Ma che cazzo vuoi cambiare tu negli altri, la bile....

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
barada
2013-11-22 12:32:25 UTC
Post by ARBEL
[...]
Morto di figa a parte le cazzate che dici, hai parlato con Tostissimo
riguardo le 2 foto che hai eliminato dal tuo blog?
La foto di almeno 20anni fa che si vede nel tuo profilo è quella di un
bamboccione,non certo di un potente marziano:-PP
palidoro54
2013-11-22 12:50:07 UTC
Post by ARBEL
Comunicazione = Incontro Interazione Trasformazione
La mezza sega Arbel potrebbe aver vissuto tutta la vita in stato di
schiavitù domestica, trattato + da ostaggio che da figlio e ora è pronta a
fare i salti mortali se solo la si fa sentire appena appena un po'
importante...bastano 2 minuti !...fate la carità vili perculatori.
centromix
2013-11-22 14:42:38 UTC
On Fri, 22 Nov 2013 13:50:07 +0100, "palidoro54"
Post by palidoro54
Post by ARBEL
[...]
dovrebbe andare, imho, da uno bravino in psichiatria che si occupi, in
tandem con uno psicologi, del dibattito sulla P.A.A: (la sindrome da
alienazione genitoriale, che l'alieno sfigato puo' leggersi su
wikipedia).

Marco C.
--
Parte della storia dell'Utonto A.RB.EL

http://web.archive.org/web/20100115030327/http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage
Jasmine
2013-11-22 13:55:58 UTC
Post by ARBEL
[...]
Non leggo nemmeno il resto della mail, se per te i social network
sono nuovi modi di comunicare e non piuttosto
un modo di tornare indietro di 10 anni
sfruttando tecnologie vecchie e codice quasi deprecato,invece di portare
avanti
le potenzialità dei miliardi di linee di codice
scritte dagli sviluppatori in 20 anni di utilizzo
massivo di internet, non resta che incrociare
le braccia e sorridere beffardi.
Per quanto riguarda il forum di Lev: lascia
stare non è per te.

ciao, Jasmine
ARBEL
2013-11-22 14:05:00 UTC
Post by Jasmine
Post by ARBEL
[...]
in genere non tengo in considerazione chi si presenta dicendo" non leggo
nemmeno il resto della mail" in quanto sono persone che parlano a se stesse
o AGLI altri e non CON gli altri.
Però vale la pena di sottolineare che la tecnica di realizzazikne di una
piattaforma è del tutto inifluente nella qualità della comunicazione, a meno
che tu non sia in grado di produrmi odori,ferormoni,il tono della voce non
distorta da collegamenti telefonici di bassa lega e che tu non abbia niente
di meglio da offrirmi delle piatte immagini via webcam
Dal momento che parli di potenzialità della rete non colte dai SN senza
specificare quali il tuo discorso sembra più uno sgogo personale che una
critica costruttiva.-
Post by Jasmine
non resta che incrociare
le braccia e sorridere beffardi.
sarebbe molto più apprezzato e sensato che tu circostanziassi le tue
critiche.
Post by Jasmine
Per quanto riguarda il forum di Lev: lascia
stare non è per te.
Cos'è una setta ?

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
Jasmine
2013-11-22 14:33:42 UTC
Post by ARBEL
in genere non tengo in considerazione chi si presenta dicendo" non leggo
nemmeno il resto della mail"
oh...che peccato!
Allora mi presento dicendo: ciao, sono Jasmine
e ho lasciato a mozilla il compito di leggere il resto dell'email.
Va meglio ora?

Post by ARBEL
o AGLI altri e non CON gli altri.
non sense.

il tono della voce non
Post by ARBEL
[...]
Sai cosa sono i sn?
Sono Lapidi.

Una Lapide generalmente è incisa da un nome un cognome
una foto, qualche volta una descrizione di chi era
la persona in vita.
Periodicamente vengono portati dei fiori, dei lumini
qualcuno si ferma pochi minuti accanto alla lapide
a parlere con qualcuno che NON C'E', non c'è in questo mondo.

Cos'è generalmente un social n?

qualcosa di molto simile ad una lapide:
una foto
una serie di immagini (i fiori delle tombe), preferenze, inutili scritte
( i fiori di plastica delle tombe)
una stupidissimissimissima serie di mi piace non mi piace
ho fatto questo non ho fatto quello

anche sui social network generalmente qualcuno viene
a parlare con qualcun altro che NON C'E'.

adios, Jasmine
centromix
2013-11-22 15:12:11 UTC
Post by Jasmine
Post by ARBEL
[...]
se era un bestio raccattato da un bestiario di rettiliformi, arbel ti
avrebbe creduto subito :))
Post by ARBEL
o AGLI altri e non CON gli altri.
non sense.
non ti stupire, ma Imho le sue battute del menga sono in genere un suo
specchio riflesso, comune a quegli sfigati (si contano in meno di due
palmi) che circolano disperati in cerca di un po' di visibilita' ed
accoglienza qui sul NG : o mitragliano il NG con decine di thread
monomaniacali ed inutili oppure attacca tutto e tutti utilizzando il
linguaggio dello specchietto riflesso, cioe' spostando/traslando sugli
altri le proprie difficolta'. Oh, e' una mia opinione poi al tizio
glielo spiegheranno meglio al suo prossimo TSO.
Post by Jasmine
il tono della voce non
Post by ARBEL
[...]
Quello che hai espresso e' in parte vero, scrivo *in parte* perche'
c'e' anche chi si affaccia ai SN per altre e piu' nobili ragioni (a
seconda del punto di vista :)). Per esempio chi non puo' fisicamente
parlare *con altre persona* a causa di qualche problema diciamo
medico, poi ci sono quelle persone che frequentano i SN perche' sono
effettivamente convinti di quello che fanno, poi ci sono gli
"scalzacani" che lo fanno solo per moda o per "fare quello che fanno
gli altri", trascinati anche loro dalle mode e dal volere fare lo chic
ecc.

Vabbe', ci sono anche quelli che frequentano i SN per "monitorare"
alcuni gruppi di persone e/o per prevenire determinati eventi :))
Post by Jasmine
adios, Jasmine
Marco C.
--
The BB.RANCO.red

Jasmine
2013-11-22 17:04:04 UTC

Post by centromix
effettivamente convinti di quello che fanno,
c'è sempre quello che riesce a curare un piccolo
orto botanico in un'area altamente industrializzata
e inquinata.
ma benchè visto da vicino quell'orticello possa
riscaldare il cuore per la sua bellezza
esso non cambia il panorama generale con il fumo
che si alza dalle ciminiere
e oscura l'orizzonte.

Ciao, Jasmine
centromix
2013-11-22 17:14:17 UTC
Post by centromix
[...]
Mi e' piaciuta questa tua riflessione! La conservo cosi' potro'
rileggerla in futuro.
Post by centromix
Ciao, Jasmine
Marco C.
Gatsu
2013-11-22 16:33:22 UTC
Post by Jasmine
CUT
[...]
Spettacolo :-D

Considera che parli con uno che ormai vive di lapidi, false identita',
scleratine e tutto il resto ... ;-)
--
Federico Magotti

http://eu.battle.net/d3/it/profile/gatsukiller-
2393/hero/17464785
barada
2013-11-22 18:13:48 UTC
Post by Jasmine
[...]
Bella l'immagine della lapide riguardo i social N,infatti il marziano
sulla sua lapide,barando,ora ha messo una foto di almeno 20 anni fa,
crede cosi' di aver fatto una furbata ma non vede che faccia da babbeo,tonto
di mamma già mostrava allora.
centromix
2013-11-22 18:26:38 UTC
Post by barada
[...]
a parte la faccia, la "furbata" la fece quando il suo fake "Fabio
Poli" si autodescrisse (in parte) postando proprio su IDU parte delle
sue generalita' :

<https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source>

e ora vuole rifarsi una verginita' ;))

Mah, tonto ma tanto tonto c'e' che non si accorge neppure che se
(ORMAI) si firmasse col suo nome, cioe' Stefano (ma non "Grossi"),
riscuoterebbe piu' simpatia da parte di tutti noi e la finirebbe una
volta per tutte di ammorbarci con i suoi piagnistei da alieno fallito
e di fare comunella con chi puo' solo nuocergli, cioe' quell'AB che
tanto si vanta di allisciare. Ah, non solo, ma riscuoterebbe
l'amicizia di tutti e ci si potrebbe veramente discutere da "uomo a
uomo"!

Marco C.

ARBEL
2013-11-25 23:18:43 UTC
Post by ARBEL
o AGLI altri e non CON gli altri.
non sense.
vedo che non sai niente di comunicazione.
Post by Jasmine
il tono della voce non
Post by ARBEL
[...]
le lapidi si mettono sulle cose morte.
nei sn ci sono persone reali e viventi che interagiscono tra di loro. le
persone sono per la maggior parte amiche nella vita cosidetta reale. è un
sistema intelligente per condividere informazioni,eventi,emozioni,cose
passate , presenti ed eventi futuri.
Si scherza anche su delle cazzate come si fa nella vita reale, senza
l'ossessione che hanno alcuni di voi di considerarsi
sempre in gara per il nobel di qualunque cosa parlino.
Un sistema per interagire anche quando non ci si vede di persona. Inoltre
spesso amici di amici si conoscono tra di loro.
Un ottimo sistema per ritrovare amici che non hai più visto da anni. Magari
a te non interessa ma ti informo che su 8 miliardi di bipedi umanoidi la
quasi totalità ha la necessità di socializzare,il che comprende anche
mandarsi affanculo,il partecipare emotivamente, razionalmente alla vita
delle altre persone.

certo che se uno è già da lapide nella vita, su un sn di certo non
resuscita.
Post by Jasmine
[...]
Hai una percezione della vita e dei rapporti interumani decisamente funerea.
Post by Jasmine
[...]
perchè tu non provi niente, sei un isola, non interagisci e quindi vedi solo
gli oggetti senza percepire che dietro ogni oggetto c'è una persona il più
della volta amica.
diciamo che a te un sn non serve, ma il limite non è del sn, ma tuo.
Post by Jasmine
anche sui social network generalmente qualcuno viene
a parlare con qualcun altro che NON C'E'.
anche ?! perchè ti capita anche nella real life?

tu probabilmente fai riferimento a un utilizzo improprio dei social network
che non è un forum, nel corretto utilizzo nei sn le persone ci sono
esistono, sono reali, poi ci sono quelli che utilizzano impropriamente i
social per conoscere gente nuova e questa è una cazzata oppure x
rimorchiare...altra cazzata, oppure con un nome e cognome falso per poter
fare anonimamente le cazzate che farebbe su un forum.

Per questo ti trovi bene negli ambienti che fanno dell'anonimato un elite
impalpabile, falsa ed evanescente.
Perchè tu non vuoi esserci.
Fondamentalmente non vuoi esistere.
E nemmeno ti accorgi,per inciso, quando qualcuno vorrebbe che tu ci fossi.

Ho visto con tristezza che la maggior parte dei frequentatori abituali di
usenet hanno degli account sui sn con nomi o con immagini fasulle e poi qui
rompono la minchia se uno fa dei fake....

Gente travolta dai tempi che invece di stare sull'onda è andata sotto e ha
bevuto dell'acqua salata.
non ci sarebbe niente di male se non fosse che questi,tra i quali ci sei
anche tu,non avessero poi la pretesa di insegnare agli altri il nuoto e il
surf.

Tu non sei una persona umile e faresti bene a esserlo ne avresti solo
vantaggi esistenziali.
ciao

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
barada
2013-11-26 06:24:58 UTC
Post by Jasmine
[...]
Non sono sicuro che sia il morto di figa a scrivere anche se lo stile è
quello,potrebbe essere pero' il manovale che scrive sotto dettatura via
email del marziano..... e le 2 foto da rospo eliminate da FB ?
centromix
2013-11-26 14:46:31 UTC
Post by barada
Post by ARBEL
[...]
beh, il noiosissimo post e' da sfigati ma devi anche ammettere che
termina con
Post by barada
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
ùche e' una garanzia :)), per cui ci si puo' fidare che se non e' un
ARBEL fake, e' proprio uno dei suoi fake. Io propendo per
cremino-il-figlio-del-bocchino ma tanto non farebbe alcuna differenza.
Poi, come vedi, fa la lagnetta ancora con chi usa "suoi" SN con "nomi
e immagini fasulle", infine se la piglia con quelli che "qui rompono
la minchia se uno fa dei fake" (e c'ha messo anche 4 puntini dopo!).

In pratica chi li ha messi al mondo 'sti sfigati li ha fatti tutti con
uno stampino made in P.R.C. del costo di 0.85 euri, che dura si' e no
meno di una settimana : e' da qui che puoi trovare le impronte
digitali dell'alieno-fake che risponde ad uno come lui.

Non ci sono piu' i troll e gli alieni di una volta.. signora mia, e le
mezze stagioni come le zucchine sono aumentate :))

marco C.

--

A uso e consumo dei boccalones di IDU e IDM, come ad esempio i Troll
A.RB.EL, ***@gigivi241170i.it, MultiNick (prima"creative" poi

mentre l'oppio per i credulons e' credere alle guarigioni "miracolose" :

Raffaele Benzi
2013-11-22 14:53:47 UTC
Post by ARBEL
Post by Jasmine
Per quanto riguarda il forum di Lev: lascia
stare non è per te.
Cos'è una setta ?
NO, PER QUELLI COME TE C'E SCRITTO:
NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO.

Potresti essere lapidato.
palidoro54
2013-11-22 16:17:00 UTC
sembra più uno sgogo personale che una critica costruttiva.-
...da mettere in evidenza il tentativo di coinvolgere Jasmine in una
discussione...per i 2 agognati minuti di visibilità !
Dal momento che parli di potenzialità della rete non colte dai SN
Sempre gli SN !...la sua è paura di essere ritenuto insignificante, ogni
giorno il suo EGO malandato sgomita, con la sensazione di dover competere
contro tutti e di dover fare il FIGO per essere interessante !
sarebbe molto più apprezzato e sensato che tu circostanziassi le tue
...ancora NN ha capito che Jasmine NN ha voglia di foraggiare un idiota !
La mezza sega fa capriole con la lingua per allungare il brodo, ma purtroppo
presuntuoso com'è, credendo di avere talento nel campo, si impedisce da solo
di raggiungere livelli costanti di discussione..a parte con i suoi fakes :-)

A.RB.EL l'alieno il cui programma è un insieme di strazi senza ritegno,
appiccicato a forza, uno spaccio di cagate per nulla facenti del web
Fabam Cattus
2013-11-22 13:57:57 UTC
Post by ARBEL
Preferite parlare con un tizio anonimo che si maschera dietro un nick in un
forum vecchia maniera e che fornisce di sè generalmente una falsa immagine
Stai parlando di te, giusto? Sei anonimo ti mascheri dietro un nick e
vuoi far credere di essere alieno.

Quindi, di che cazzo parli?

--
Fabam Cattus
Voluptatem Officium Est
centromix
2013-11-22 15:16:08 UTC
Post by Fabam Cattus
Post by ARBEL
[...]
si maschera ma non e' anonimo del tutto, almeno per molti di noi non
lo e'. Poi per lui non so ma per me e' molto duro :))
Post by Fabam Cattus
Quindi, di che cazzo parli?
vorrebbe che gli si credesse quando va in trance ipnopompica??

Marco C.

Fabam Cattus
2013-11-22 14:02:20 UTC
Post by ARBEL
[...]
A parte il fatto che tu l'università non l'hai vista manco in
fotografia per il resto la descrizione ti si attaglia proprio.

Che foto hai messo sul tuo profilo? Una recente? Non credo proprio
cazzone.

--
Fabam Cattus
Voluptatem Officium Est
ARBEL
2013-11-22 14:30:30 UTC
Post by Fabam Cattus
Post by ARBEL
[...]
Mettiti d'accordo con te stesso:

Sono anonimo ma metto foto della mia faccia nel mio profilo ?
Come faccio ad essere anonimo se dici di vedere le mie foto su un SN ?
mi sa che sei tu il cazzone.

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
Fabam Cattus
2013-11-22 14:40:31 UTC
Post by ARBEL
Post by Fabam Cattus
[...]
Sei anonimo perché vuoi far credere di chiamarti arbel, sei un cazzone
perché vuoi far credere di venire da un altro pianeta.

Per quanto riguarda le foto mi fido dichi dice che usi fotografie di
20 o 30 anni fa. Personalmente non seguo social forum, mai fatto e mai
lo farò.

--
Fabam Cattus
Voluptatem Officium Est
barada
2013-11-22 15:16:53 UTC
Post by ARBEL
Post by Fabam Cattus
Post by ARBEL
[...]
Volevi essere anonimo ma ti è andata male.
Ora e lo avranno appurato almeno 7-8 persone,hai messo nel tuo profilo FB
la foto di almeno 20 anni fa,una faccia da tonto di mamma..........molto
piu' giovane delle 2 che hai eliminato e che mostrano il tuo attuale aspetto
decrepito,altro che marziano da battaglia:-PPPP
Metti la foto di quando prendevi il latte o quelle dell'ecografia di tua
madre.morto di figa,alcolizzato di seghe.
Arne Saknussem
2013-11-22 14:27:20 UTC
Post by ARBEL
Venite sui SN dite chi siete e poi
oh my... lo sfigato ha appena scoperto che i coglioni sui social si
trovano con i propri dati pompati via senza ritegno e spera che ci sia
qualcuno qui che si faccia fottere come si è fatto fottere lui

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ARBEL
2013-11-22 14:31:27 UTC
Post by Arne Saknussem
Post by ARBEL
[...]
Voi siete degli ASOCIAL quindi non è un problema vostro

A.RB.EL
--
I thread di OIS contengono sempre un preciso link di riferimento
all'argomento proposto.
Arne Saknussem
2013-11-22 16:47:32 UTC
:: On Fri, 22 Nov 2013 15:31:27 +0100
:: (it.discussioni.misteri,it.discussioni.ufo)
Post by ARBEL
Post by Arne Saknussem
Post by ARBEL
[...]
nono... il problema è che tu sei un coglione e speri che il resto del
mondo sia come te

Gyork
2013-11-22 14:33:38 UTC
Post by ARBEL
Venite sui SN dite chi siete
LOL!
Albion of Avalon
2013-11-22 14:56:36 UTC
Quanto sei diversamente intelligente.
ANTONIO BRUNO
2013-11-22 15:03:01 UTC
Post by ARBEL
[...]
Leggi il mio ultimo articolo "Ricercatori di indizi ed agglomerati di
miseri" e dimmi che ne pensi.
--
Antonio Bruno

"La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della
Verità. Più sei in alto e più sei preso di mira da chi vuole
salire e non ne ha le capacità. Più sai e più diventi il
bersaglio degli ignoranti."
( da una meditazione Sufi)
Arne Saknussem
2013-11-22 16:45:46 UTC
:: On Fri, 22 Nov 2013 15:03:01 GMT
:: (it.discussioni.misteri)
Post by ANTONIO BRUNO
Post by ARBEL
[...]
Miiii... il mago cerca una nuova ragazza !!! Questa volta addirittura
aGliena !
centromix
2013-11-22 16:33:59 UTC
Post by ARBEL
Comunicazione = Incontro Interazione Trasformazione
mah, forse quello che hai scritto e' vero su ghemu o in itaGliano..
Post by ARBEL
Se non c'è trasformazione non c'è stata comunicazione.
beh, se un'informazione non muta non e' che porti con se' molta
informazione ma se si trasforma, ad esempio varia nel tempo allora
si', ma e' solo un esempio..
Post by ARBEL
Qui in usenet tra i due schieramenti quello non scettico e quello scettico
non si è mai verificata trasformazione il che significa che tra questi due
schieramenti non esiste comunicazione.
la trasformazione non puo' esserci. Ti rendi conto se ci fosse? Uno di
quelli che tu e il tuo amiko definite "scettici" potrebbe secondo te
abbassarsi a tornare alla prima elementare per dare soddisfazione a
qualche minchione come te (sia che tu faccio il minchione per scherzo
o veramente)? Viceversa, i vari babbiones del NG potrebbero secondo te
"abbassarsi" al livello di uno "scettico" salendo le scale della
conoscenza? No, mai! Sono impossibili tutte e due le "trasformazioni".

Al piu' puo' accadere che qualche scettico si "abbassi" a cercare di
capire che cosa voglia il babbiones/bimbominchia/believers di turno e
poi gli si metta a spiegare (discutendoci) quello che non ha capito o
che voleva sapere il babbiones/bimbominchia/believers.

Purtroppo non e' reversibile il discorso inverso, sic :((
Post by ARBEL
Interazione = scambio
Trasformazione = cambiamento
due + due fa quattrociambelle?
Post by ARBEL
gli scambi di opinioni che avvengono qui tra i 2 schieramenti non hanno mai
generato cambiamento nelle persone di entrambi gli schieramenti in seguito
ad un interazione che avviene invece abbondantemente.
l'interazione che dici non puo' avvenire perche' mentre da una parte
dei due schieramenti c'e' il desiderio di progredire, dall'altra
questa tendenza non c'e'. Insomma, se si nasce o si diventa
babbiones/bimbominchia/believers, tali si rimane per il resto della
vita.
Post by ARBEL
Quindi la domanda lecita è non sarebbe meglio,più ergonomico, che i due
schieramenti si ignorassero ?
mah, succede gia' nel mondo naturale, fisico, perche' non dovrebbe
accadere in quello umano?
Post by ARBEL
Nel momento in cui la discussione non produce alcuna trasformazione non c'è
stata alcuna comunicazione.
Quindi la discussione è sterile.
Che valore date a una discussione sterile ?
nulla, anche se puo' essere divertente leggere cose che non hanno
senso e in questo NG di cose del genere ne circolano parecchie. Pensa
un po' a chi mi riferisco??
Post by ARBEL
[...]
dipende da come usi internet e con chi scambi informazioni. Ti ricordi
perche' nacque internet? C'era bisogno di sbambiare informazioni tra
postazioni militari in casi di attacchi nucleari. Poi la cosa passo'
al mondo universitario, dove c'era (e c'e' ancora per fortuna) la
necessita' di comunicare in tempo reale informazioni, grandi moli di
dati, pubblicazioni, scritti ecc. Poi internet e' passata *anche* in
mano alla gente semplice che la usa per vedersi un film, per
scambiarsi email o documenti, per chattare, per cercare vecchi amici e
conoscenti e parlkarci, per fare videoconferenze, per sapere il meteo
ovunque sei, per video sorvegliare i propri ambienti, per ricevere
dati da elaborare, per scambiare quattro chiacchiere su usenet, poi
dopo su facebook, poi su twitter, domani su C.D.L. (CodeDyLucertoly,
la prossima futura forma di comunicazione in real 3D, con tanto di
ologramma del Mostro quando postera' i suoi copiaincollamenti
minchianti).

Tu per cosa usi internet, a parte cercare di "erudire" la tua scarsa
conoscenza usando solo wikipedia?
Post by ARBEL
Internet è fondamentale per acquisire informazioni ma non per discuterle,
dipende. Ripeto : "Tu per cosa usi internet, a parte cercare di
"erudire" la tua scarsa conoscenza usando solo wikipedia?"(cit).

Io discuto spesso con i miei interlocutori proprio sulle informazioni
che da lororicevo. Quando invece al posto di "loro" ci sono i vari
"essi", lascio perdere dopo un po' e mi dedico solo agli altri
svariati "loro".
Post by ARBEL
[...]
Come fai tu? Ah, allora tu saresti, indirettamente, un "ex
universitario"?? Mah, a parte il fatto che tu lo sia o non lo sia
(come immagini io), ma sui SN non e' mandatorio uscire allo scoperto e
mettere le proprie immagini. Se e' per questo manco il proprio nome e
cognome, o la citta' di nascita o in quella dove si vive(°). Cioe', se
lo fai.. lo fai a tuo discapito o a tuo rischio e pericolo. C'e' ad
esempio chi NON mette proprio sue foto, pur rimanendo attaccato tutti
i giorni ai vari SN; viceversa, c'e' chi per edonismo o per sua
visibilita' mette in mostra le sue foto, siano queste di funghi, sia
di finti S.A.S, sia quelle della nebulosa "Testa di Cavallo" anche se
la foto non l'ha scattata il proprietario della pagine facebook, sia
vecchie foto di se stesso risalenti all'epoca dei mammalucchi. Che ce
poi fa'?

(°) io ad esempio entro su FB dall'account di mio fratello e su
twitter da un account celato, eppure non sono un ex universitario.
Post by ARBEL
[...]
si puo' "parlare" anche dietro a un nick, firmandosi non per intero
come faccio io o solo con "arbel" come fai tu, na se quello che
descrivi di te stesso ti appartiene, quello sei e quello rimani senza
la necessita' di farsi vedere in faccia dal primo stolto che passa e
poi magari va dicendo in giro "oh, ma quello era il Maresciallo tal
dei tali che m'ha fregato quando mi inseguiva" o altro cose.
All'inizio scrivevo che si puo' "parlare" dietro ad un nick (dipende
sempre CON chi "parli" o discuti), ma "parlare" del piu' e del meno,
non vedo proprio perche' uno dovrebbe mostrare a tutti quegli
"elementi comunicativi della propria vita e frequentazioni", cioe' i
cosiddetti 'azzi sua. Se poi vuole fare sapere i 'azzi sua a tutti e'
liberissimo di farlo, ma dopo non piagnucoli se qualcuno glielo fa
notare o gli ricorda che aveva scritto che "nel Klondike, mentre
scoprivo una vena d'oro.." o che "no, io sono uno degli sfortunati
alieni che sono sulla terra"(cit :)).

Quindi?
Post by ARBEL
[...]
io uso spesso comunicare anche via Radio, e non dire che sia un
maniera vecchia. Vecchi ci saranno, caso mai, proprio i SN che tu
consideri oggi moderni. Si', moderni, ma solo per la qualita' della
tecnologia che usano, come per l'elevata quantita' di informazione
(binaria) che riesci a trasmettere nell'unita' di tempo. Il resto so'
frottole e tutto dipende dal motivo per cui usi quel mezzo di
comunicazione. Per i contenuti delle comunicazioni, invece, tutto
dipende dall'argomento e soprattutto dagli interlocutori.

Se avevi ad esempio bisogno di qualcuno che ti desse ragione gratis,
potevi continuare a scrivere monosillabe o a fare i soliloqui con STN
sui tuoi bucum privati. Se invece vieni QUI, su usenet (perche' e' qui
che ora stiamo, anche se in differita, "dialogando"), ti accolli tutto
quello che c'e' da accollarsi su quello che scrivi, siano delle
immense "beotate", degli enormi strafalcioni, delle minchiate o delle
cose che stanno in piedi da sole e sono corrette e condivisibili.
Post by ARBEL
[...]
questo lo pensi tu, ma non lo hai scritto. Non puoi pretendere che
quello che "pensi" tu sia la "bibbia" della comunicazione digitale,
fattene una ragione.
Post by ARBEL
Venite sui SN dite chi siete e poi discutiamo delle stesse cose,vedrete che
ci sarà un miglioramento nella qualità comunicativa e forse anche
nell'utilità della comunicazione che qualche trasformazione potrebbe creare.
ma vuoi proprio sapere chi siamo, "dietro" ai nostri monitor? A me
sembra che tu (e non solo un ciucco come te) voglia solo sapere,
scoprire le identita' degli interlocutori che ti (vi) perculano, altro
che "miglioramento nella qualita' comuinicativa" e "l'utilità della
comunicazione che qualche trasformazione potrebbe creare"!!!

Oh aglie', guarda che qui nessuno e' fesso : se vuoi discutere di
mazinga fallo pure, ma che ti frega di sapere chi sia barada,
palidoro54, Marco C., Leonardo Serni, Aymar, dj Aracno o 'sto catzo?

L'importante e' che tu sia coerente con te stesso anziche'.. vediamo,
dimenticare sempre il tamburell^Ww il taccuino facendo sempre le tue
solite figure di merda, sparare cagate extragalattiche e galattiche su
quello che non conosci, venire sgamato al primo Mother con il quale ti
travesti, cercare di mettere paura a gente che ti piscia in testa
senza pensarci su piu' di una volta o fare le pirolette per cercare
(idiotamente) di far venire allo scoperto chi scrive qui, magari
perche' molti gia' sanno chi sei.

Ma chi ti ha mandato, il mago fallito del NG per caso???

Mo' tornatene ai tuoi piantarelli da aglieno : fino a questa sera te
lo permetteremo ma dopo.. non ci contare piu' :))
Post by ARBEL
A.RB.EL
Marco C.
palidoro54
2013-11-22 16:56:35 UTC
Post by centromix
ma che ti frega di sapere chi sia barada,
palidoro54, Marco C., Leonardo Serni, Aymar, dj Aracno o 'sto catzo?
Allo stura gabinetti rode il fatto che si sia fatto scoprire su faccebuk e
vorrebbe sapere l'identità degli altri...ma quanto è FESSO !!
E' talmente FESSO che anche se è successo l'anno scorso...se ne rende conto
ora !, di questo passo magari il prossimo anno si capaciterà del palo nodoso
che gli è stato inserito a VITA :-)

La sua caratteristica saliente si può dire sia vivere in un mondo parallelo
( social network e ng ) dal quale saltuariamente scende per calare sulla
terra e far beneficare della sua presenza noi umani che dovremmo anche
essere grati :-).
Vorrebbe tenere banco in ogni campo dello scibile umano ( gli SN e NG )
con l’agilità della lingua ma purtroppo...NN c'è trippa per mezze seghe :-).

Centromix, ora la gallina si attaccherà al tuo post per i 2 minuti di
visibilità :-)
centromix
2013-11-22 17:19:13 UTC
On Fri, 22 Nov 2013 17:56:35 +0100, "palidoro54"
Post by palidoro54
Post by centromix
[...]
gliene diamo solo 1.5 di minuti e poi basta : il resto dei 2 minuti e'
per altri che hanno seri problemi da.. SN/NG.

Marco C.

--
The BB.RANCO.red

http://img199.imageshack.us/img199/6412/226s.jpg
dj Aracno
2013-11-22 19:08:38 UTC
Post by ARBEL
Venite sui SN dite chi siete
Secondo te ci vuole tanto a mettere dei dati farlocchi su un SN?
Ti ricordo che il tuo protetto ha aperto un profilo dove ha messo Maso
come nome e Singehroff come cognome e lo usa per spararsi sui coglioni
rendendo pubblico il fatto che gestisce un agriturismo senza averne ne
le licenze, ne le qualifiche.
Cosa credi, che se io volessi aprire un profilo dove dico di essere un
cuoco e di chiamarmi Sonasega Suisughi e metterci come foto quella di
Galeazzi, FB me lo impedirebbe?
Oramai ci sei rimasto solo tu a credere che la gente su FB mette sempre
e solo dati reali, come hai fatto tu (e abbiamo visto come sei stato
lungimirante)
Internet e' il Far West: piu' informazioni dai, piu' ti rendi
vulnerabile a uno dei miliardi di bimbominkia che hanno trovato sui SN
lo scopo della loro vita, ossia rompere il cazzo al prossimo ad oltranza.

barada
2013-11-22 19:32:34 UTC
Post by dj Aracno
Post by ARBEL
[...]
Credo che uno dei pochi ad aver messo i propri dati reali sia stato proprio
il bamboccione marziano(alias versione giovane) o la cavalletta(alias
versione attuale che ha eliminato),io mi sono fatto l'account FB proprio per
sgamarlo mettendo dati di assoluta fantasia.
Sono sicuro che se mi presento a lui in veste femminile,mi da subito
l'amicizia credendo di avermi rimorchiato...........sto morto di figa

BHUAAAAA
dj Aracno
2013-11-23 12:21:07 UTC
Post by barada
[...]
Quello che mi fa piu' ridere e' che questi poveretti che, senza che
nessuno li costringa, spendono tempo ed energie per mettere
meticolosamente on-line ogni singolo particolare della loro giornata e
della loro vita sono gli stessi che, se uno per strada li chiama per
cognome, belerebbero indigniati all'attentato di violazione della loro
privacy...
Mi viene in mente uno scambio in un telefilm sugli avvocati che ho visto
recentemente:
"Allora aggiungo che sei un idiota, cosi' nella tua denuncia potrai
mettere anche che ho divulgato tuoi dati personali"...

centromix
2013-11-23 13:29:07 UTC
Post by barada
Post by dj Aracno
Post by ARBEL
[...]
come il bovaro di pergine, che appena vede un nick al femminile sul NG
(e chissa' quanti su FB!), si fa subito delle masturbate mentali!

So' proprio tutti simili 'sti cialtron ciarlatani..
Post by barada
BHUAAAAA
:))

Marco C.

ARBEL
2013-11-22 22:44:04 UTC
Post by dj Aracno
Internet e' il Far West: piu' informazioni dai, piu' ti rendi
vulnerabile a uno dei miliardi di bimbominkia che hanno trovato sui SN
lo scopo della loro vita, ossia rompere il cazzo al prossimo ad oltranza.
Sono felice che anche tu sei giunto alla conclusione
che Barada, Palidoro e Centromix
sono solo dei bimbominkia che rompono il cazzo.

A.RB.EL
Albion of Avalon
E la tua figura di merda che hai fatto su facebook?
barada
2013-11-23 14:13:19 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by ARBEL
Post by dj Aracno
[...]
Hai risposto a un fake di Arbel ma comunque confermo che la figura di merda
su FB l'ha fatta alla grande