E’ stata una fortuna che per la pnn non sia accaduto nulla nel 2017
c***@gmail.com
2018-12-23 16:29:15 UTC
Perché? Ma perché NON avevamo l’alimentazione autonoma del prototipo pnn ovvero con telecomando e batterie ovvero indipendente dagli allacci con i coax esterni portanti corrente in UHF.
Non avevamo in pratica una mini astronave che applicasse in modo coerente nel tempo la violazione del III di Newton … e le sue micidiali conseguenze sul I e sul II principio della dinamica di Newton.
Violazione del III di Newton che migliaia di incapaci col botto emdrivisti ANCORA non hanno, perché con la violazione COMPLETA E SISTEMATICA del principio di azione e reazione si hanno conseguenze micidiali per gli altri due principi : il principio di inerzia e la seconda legge della dinamica.
Tutto questo sarà oggetto di un prossimo articolo in Nova Astronautica n.158
Allora le nenie felici (col contatore) di Serni e compari di merenda sull’assenza della pnn su Marte nel 2017 sono piacevoli perché in quell’anno la rivoluzione PNN non era ancora completata. Così tutto il merito di questa rivoluzione nel trasporto spaziale sarà solo dell’ASPS. Rivoluzione che riguarderà sostanzialmente la tempistica dei viaggi dalla Terra a altri mondi similterrestri.
Allora bestie fallite di www.asps.it/gotha.htm non ci si inculano ?
Beh non abbiamo MAI fatto comunicati stampa come si deve :-)!
E ci siamo sempre affidati a paraculi che ora ORA sono stati tutti eliminati e messi nella condizione di non produrre più danni con i loro secondi, terzi e quarti fini.
E la loro sottovalutazione (Nasa in primis) ha portato il nostro inculometro (indice su iride ) già in 28 secondi fuori scala www.asps.it/F432v2.mpg …. E non avete visto quello da 52 secondi … ancora non messo in rete.
La palla a voi ovvero comici adoratori di trombette ovvero produttori di perfetti protocolli sperimentali attraverso i quali non funziona un kazzo :-)
Quinci e quindi dateci dentro con la segatura …. ovvero con carpiati (nero è bianco, bianco è nero) , diffamazioni , falsificazioni e rosicate a manetta … tanto non potrete sfuggire alla fine del monto con la PNN :-)
E lallo
Quo fata ferunt
www.asps.it/videopnn58.htm
Ottanio
sembra che Lei sia la mia musa ispiratrice perche' leggendo il mio inkulometro e' skizzato alle stelle.
Archaeopteryx
2018-12-24 09:01:39 UTC
[...]
Invece se foste arrivati nel 2017 cosa sarebbe cambiato
sulla priorità alla tua associazione dopolavoristica?
Niente. L'unica differenza sarebbe stata che avresti fatto
la figura di persona seria mentre così ne hai collezionata
una ulteriore di persona contaballe. La tua "logica" è
quasi pari alla tua incompetenza scientifica.
Ottanio
dai sempre prova di sciacallagine acuta
Archaeopteryx
2018-12-24 11:43:33 UTC
Giochi troppo a scacchi, devi smettere, fa male al cervello.
c***@gmail.com
2018-12-24 11:31:20 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]
Invece
va a cagare idiota fallito e quinci e quindi anonimo

Sfinterix: ….non sono antennista, sono ingegnere…..

Lol: https://groups.google.com/forum/?hl=IT#!searchin/it.hobby.radioamatori/Archaeopteryx%7Csort:date

Sfinterix: Manco vado a vedere il link,
lo opro io:

Antenne e buoi dei terrazzi tuoi
19 nov da Don Fizzy®
Re: Connettore da SMA-M a antenna
Post by Archaeopteryx
ma cos'e' un dongle sdr? E' un oggetto fighissimo poco più grande di una pennetta USB che riceve nemmeno troppo male da 25 a 1100 MHz...
14 nov da Archaeopteryx
Esperimenti ricezione VLF e dintorni
Post by Archaeopteryx
73, buon divertimento e facci sapere com'Ú andata. Eccomi qua... non ho più fatto niente perché quella specie di loop casalingo è stato un...
8 lug da Archaeopteryx
Quanto in alto posso spingermi?
2, Archaeopteryx ha scritto: > > Chissa' come fanno a stare in piedi delle 12AVQ o 14AVQ > > senza controventature... Non ho esperienza con la > > 18AVT. >...
17 apr da ***@libero.it
regalo al sig. Muzzini Claudio
1, Archaeopteryx ha scritto: > > Ah, allego la sua autopresentazione: > > Male; la corrispondenza privata non si divulga mai, hai lo > stesso viziaccio dei tuoi colleghi...
24 mar da ***@gmail.com
ricezione direttiva dei Poynting nell'etere
1, Archaeopteryx ha scritto: > > Per fare cosa? Tanto non accetteresti mai ne un > > consiglio ne una critica. Non faresti mai le prove che > > potrebbero dimostrare...
23 mar da ***@gmail.com
Protezione da sovratensioni
52, Archaeopteryx wrote: > Lo so, c'entra zero ma non ci sentiamo da una vita, il tuo numero di > cell è sempre lo stesso? Più stabile del pur sorprendente LM78GCP che ho appena...
22 mar da Dottor Mistero
4GHz
Il 10/03/2018 18:09, Giorgio_84 ha scritto: > Ho ordinato un paio di sintetizzatori che danno fino a 4 GHz in uscita. > Questa e' l'...
10 mar da Archaeopteryx
Che tipo di segnale è questo qui? Fax meteo?
sotto a Archaeopteryx > Grazie mille, VAC è l'unica cosa che conosco bene e uso > spesso, è il resto che per me è quasi arabo. I principi > sono i soliti, mi perdo nella pletora...
2 mar da ArchiPit
Generatori RF
gran bell'oggettino, mi piacerebbe averne bisogno :D -- "Pompieri? Presto, venite, la mia casa sta bruciando" "OK, quando ha avuto...
1 mar da Archaeopteryx
corna di caproni rovesciano il salotto bene della fisica relativista
1, Archaeopteryx ha scritto: > > Certamente . Ma nessuno- tranne l'ing. Franco- sinora > > ha saputo interpretarli. Anche grazie a lui sono > > arrivato all...
23 feb da ***@gmail.com
Domanda tecnica su antenna.
51, Archaeopteryx ha scritto: > > Il 07/02/2018 18:32, Eremita Digitale ha scritto: > >> Salve. Ho accantonata da anni una ground plane da 6m, tale Sirtel > >...
9 feb da ***@libero.it
Solo Rx
Post by Archaeopteryx
Si; vedo anche che mi occupa fino a 5 degli 8GB della > RAM, quasi più della conversione video di un dvd in > avi... Io personalmente faccio...
7 feb da Archaeopteryx
Antenna: quale in montagna ?
Post by Archaeopteryx
Che differenze ci sono ad esempio tra G5RV 5-Band con > baloon (80-10m) una Diamond W-8010 la Windom antenna > classica proposta dal sito,...
29 gen da Archaeopteryx
LNA per sdr
sotto a Archaeopteryx >> Proprio non si capisce, lui è Croato.. > > Questo problema di non sapere da dove spedisce sta diventando irritante :D Ho scritto al venditore,...
28 gen da ArchiPit
Re: Il Caprone Fabio Mosca suca la metralla
1, Archaeopteryx ha scritto: > > > Tu con leggera arroganza mi hai detto di studiare ed io > > > ti rispondo che all'universita' ho studiato che i > >...
25 gen da ***@gmail.com
Nuovo Radioamatore
Post by Archaeopteryx
Poi può essere utile, anzi fondamentale in caso di > calamità (il cellulare te lo sogni). In uno scenario in cui non funzionano le reti...
25 gen da Archaeopteryx
"Gettoni di Scienza" su Radio Tre: Guglielmo Marconi
2, Archaeopteryx ha scritto: > > Anche io all'inizio sul NG di fisica tentai di > farlo ragionare. Del tutto inutile, > > -- > Lei e io ci siamo guardati, abbiamo...
10/09/17 da ***@gmail.com
provate questo fenomeno: dimostra l'ETERE!
Post by Archaeopteryx
Ciao, pensa che l'unica parte di terrazzo non privata > del mio stabile Ú uno spazio di 7-8 m^2; per le HF ho > solo una multibanda...
29/07/17 da Archaeopteryx
MetroVNA, impressioni
2, Archaeopteryx ha scritto: > Dopo un paio di giorni di uso intenso e ricordandomi > dell'idea di Gino di dire qualcosa sull'analizzatore > eccomi qua. ..... Ciao...
29/07/17 da Gino Di Ruberto IK8QQM - K8QQM
Dove comprare buoni cavi intestati?
2, Archaeopteryx ha scritto: > > https://www.google.it/search?q=n+connector+rg58&biw=1680&bih=948&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa...
26/07/17 da ***@libero.it
Analizzatore o accordatore?
Post by Archaeopteryx
Posso chiederti che modello hai acquistato, grazie > giorgio Ho preso un MetroVNA ProTouch 180MHz, sono curiosissimo di giocarci un po', ho...
12/06/17 da Archaeopteryx
aiuto
Il 09/06/2017 18:55, Clara Ferro ha scritto: > buongiorno, devo fare un regalo al mio fidanzato > radioamatore, qualcuno sa suggerirmi qualcosa...
09/06/17 da Archaeopteryx
[OT] DX su radio FM?
26, Archaeopteryx ha scritto: >> Immagino di si, ma come risolvi il problema dei KW >> sparati praticamente su tutto lo spettro dai ripetitori >> locali? > >...
29/04/17 da Franco
Piccolo sospiro di sollievo
Archaeopteryx wrote in news:odofae$12ek$***@gioia.aioe.org: > esatto... da bravo depresso mi dimentico anche il mio > indirizzo di casa, LOL! capito :-) . > figuriamoci...
26/04/17 da AleX
Terra, terra...
1, Archaeopteryx ha scritto: > Grazie a tutti come sempre... mi sa che l'unica è munirsi > di multimetro e intanto iniziare a vedere se ci sono DDP > tra le masse, e poi provare...
21/03/17 da ***@libero.it
Yaesu ft800 espansione gamma TX info
1, Archaeopteryx ha scritto: > > Puoi anche andare su Google e toglierti la > > curiosita'... > > > Figo, esiste davvero! Non vedo motivo di stupore... >...
28/02/17 da ***@libero.it
Testo free
1, Archaeopteryx ha scritto: > > Dammi la manina, vieni con me che ti faccio vedere un sacco di belle cose! > > > > http://www.analog.com/en/education/courses...
11/11/16 da ***@libero.it
Boccole o altro per alimentatore
Post by Archaeopteryx
Ciao Corrado, La cosa che proprio non mi riesce mai di > capire, è il perchè sovente ti rivolgi al NG, anzichè > rivolgerti a tu zio! Non...
30/05/16 da Archaeopteryx
Semi OT :-)
Il 30/04/2016 22:08, Viger ha scritto: > Confermata quella frequenza? Io la ricevo sui 15510 > kHz, ma ho un Grundig analogico Per sapere di...
30/04/16 da Archaeopteryx
Trasmettere dal Brasile
Post by Archaeopteryx
Lascia perdere, meglio evitare le grane in un paese che > è un caos. In effetti con tutto il rispetto, una radio in sudamerica non me la...
10/04/16 da Archaeopteryx
Perderò il mio IC-3210?
1, Archaeopteryx wrote: > Il 04/03/2016 12:13, ***@libero.it ha scritto: > > On Thursday, March 3, 2016 at 4:57:40 PM UTC+1, > > Archaeopteryx wrote: > >...
11/03/16 da ***@libero.it
Miglior Bibanda veicolare ?
Archaeopteryx wrote in news:n7qkuc $2se$***@gioia.aioe.org: > Se ormai il NG non fosse pressoché abbandonato in favore > di FB e caxximazzi, sì, avrei portato anche io del popcorn...
21/01/16 da AleX
usare hangout
10, Archaeopteryx ha scritto: > > Ci credo che funziona, ma sono anche abbastanza sicuro che > per arrivare alla capacità di farlo funzionare ci sia > voluta esperienza...
24/10/15 da Andrea I0ADY
x OM motociclisti: Palmari e caschi
0200, Archaeopteryx wrote: > >> Se si scopre, piacerebbe anche a me saperlo, quasi metterei il FT-817 >> sul manubrio :D > > Con uno di questi moduletti l'...
24/09/15 da MatusaBert
Canne da pesca in vetroresina
Post by Archaeopteryx
decathlon! > Magari.... massimo 7 metri almeno a quello vicino a me e almeno fino a un paio di settimane fa; ho anche chiesto e non gli...
02/05/15 da Archaeopteryx
Todaro & Kowalsky e..Portaportese..
13, Archaeopteryx ha scritto: > meglio che tu serbi il ricordo di come la vedesti a suo > tempo... Oggi è paragonabile alle attuali fiere > radiantistiche, 80% di cose che c...
15/02/15 da MatusaBert
a Lazialiiiiii... [i.e. scelta ponti da memorizzare e simili]
09/02/15 da Archaeopteryx
Cosa dicono i adioamatori ucraini?
12/02/15 da Giulia
portatilino bibanda decente...ma quale prendere ?
02/01/15 da VW
[OT] Auguri
32, Archaeopteryx ha scritto: > ... a tutti! Buon 2015! Buon anno nuovo (e buon Natale in ritardo); ma occhio a farsi leggere nel ng, che ti cambiano il callsign a tradimento e devi...
28/12/14 da Dottor Mistero
Buon 2014...
... o venerabile NG! -- Lei è Valentina e si fa chiamare Vale. Lei è Caterina e si fa chiamare Cate. Lei è Penelope e non le piacciono i soprannomi....
04/01/14 da Archaeopteryx
Parco radio allucinante
20/11/13 da legend
Ho visto la luce: RTX 200-300 MHz con IC7000 / FT817?
. "Archaeopteryx" ha scritto nel messaggio news:527a2a6b$0$23114$***@reader2.news.tin.it... Il 2013-11-06 12:28, sinager ha scritto: > In ogni caso la...
20/11/13 da Attenti !!
Cavo per l'interno casa
04/11/13 da cristiano
Effetto Larsen?
07/09/13 da Archaeopteryx
oltre (o "al di sotto di") 70 cm...
10/09/13 da Archaeopteryx
Neofita: consiglio acquisto cb
Il 09/09/2013 13:25, Mont di Buje ha scritto: > Io ti consiglerei nulla di tutto questo ma comincerei > con l'iscrivermi all'ARI, poi...
09/09/13 da Archaeopteryx
Attività radioamatoriale in Antartide
18/08/13 da Sarchiapone Asiatico
Pino di ferragosto [filo del dipolo a contatto con albero]
17/08/13 da Archaeopteryx
Trappolare il dipolo?
09/11/12 da Archaeopteryx
Un complotto dimenticato
21, Archaeopteryx wrote: > fantastico, come sempre... Non ᅵ mio il merito, l'idea me l'ha data quello che si tiene a casa i cassoni crt nel timore che il plasma gli svaligi...
14/10/12 da Dottor Mistero
Riceve i 40 metri..
Il 09/10/2012 19:55, luciano ha scritto: > > si accettano " bacchettate" e ..consigli! > fantastico... per me che mi brucio le dita...
11/10/12 da Archaeopteryx
Quale accordatore automatico?
23/08/12 da Archaeopteryx
High Power in HF e VHF
29/06/12 da panciapiena
BD 111 (è giusto condividere)
25/06/12 da ***@libero.it
ancora dubbi collegamento radio-PC
30/05/12 da Archaeopteryx
Arduino?
Il 23/05/2012 17:51, Archaeopteryx ha scritto: > Ciao NG, grazie, veramente tutto moooolto interessante e mi avete dato un sacco di spunti!...
26/05/12 da Archaeopteryx
Cavo sat e dipolo
19/05/12 da Corrado - Roma
Re: Inglese per radioamatori
09/05/12 da Corrado - Roma
Distanze e Auguri
06/04/12 da Chogokin Z
CWPlayer risposta per Cesare iz0hjf
30/03/12 da IcSaFer
ora su 14.275....
30/03/12 da Archaeopteryx
Software progettazione/simulazione antenne
Il 25/03/2012 23:46, Chogokin Z ha scritto: > Vorrei installare una sloper caricata (lo spazio è > quello che è, pazienza...) per gli 80 metri....
27/03/12 da Archaeopteryx

……………………………..
…………
Guai a voi scribi e farisei ipocriti

ps: e ricordati che non capisci un kazzo :-)
Archaeopteryx
2018-12-24 11:42:58 UTC
Post by c***@gmail.com
Guai a voi scribi e farisei ipocriti
Visto che sei così versato in mitologia (perché di questo
si tratta) cosa dicono i tuoi libri sacri a proposito di
chi mente e spergiura? Così, tanto per avere un'idea. E
poi cosa c'è di ipocrita nel farti notare che non esiste
alcun motivo per cui sarebbe stato opportuno o sarebbe
stata una fortuna che il tuo accrocco non funzionasse nei
tempi da te promessi?
Certo, certo, genio; aspetto la tua pubblicazione su Nature :D
c***@gmail.com
2018-12-24 12:18:14 UTC
Post by Archaeopteryx
Post by c***@gmail.com
[...]
i tempi da me promessi non valgono perché con gente diffamante e smerdante come voi dovevo dare PRIMA dettagli che ritnevo ovvi.... e che ora elenco. Ma presumo che, data la vostra natura rosicante, se pure li avessi dati avreste comunque rotto il kazzo lo stesso.

1) Se qualcuno non ci mette i soldi qualunque idea in ambito aerospaziale è irrealizzabile ( vedi Von Braun che se insisteva troppo con baffetto per andare sulla luna finiva gassato)

2) Anche se qualcuno i pippi ce li mette non è detto che si trovi pure l'accordo sul da farsi prima, dopo , e sulle percentuali di proprietà.

3) Vari e imponderabili fattori comunque condizionano qualunque impresa che uno vuole compiere ... in sintesi i più visibili sono sfiga e uccelli paduli che svolazzano 24 ore su 24
Post by Archaeopteryx
Post by c***@gmail.com
ps: e ricordati che non capisci un kazzo :-)
Certo, certo, genio;
è certo che lo sono .... ma per compensazione non capisco un kazzo di molte altre cose ... di cui in realtà in una certa parte me ne strafrego
non mi servirà
Marco C.
2018-12-24 15:15:27 UTC
On Mon, 24 Dec 2018 10:01:39 +0100, Archaeopteryx
Post by Archaeopteryx
[...]
C'avrà mica lo sdoppiamento/striplicamento non latente di personalità?
In quel campo non deve essere affatto incompetente o secondo ad
altri.. vabbè, a parte il su' "suck" sock puppet :-D

Marco C.
--
Dal "romanzo" :"Facciata B/Reg 1 22/1 pag. 14"

X5 : "Allora, volevo chiedere una cosa ad Emidio [...] Tu lo hai
veramente visto volare?"
EL : "...già saresti dentro una situazione irrisolvibile! Perché
se volasse, io non sarei qui con voi!"

PS : X5 non è il sock puppet dell'Emidio Laureti nel NG, cioé Ottone
al secolo Paolo Gomeza De Ayala, ma uno della sua settarella..

in più, ciliegina sulla m^WC torta dello SCEMziatO Emidio :
https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/
Ottanio
2018-12-24 15:27:39 UTC
Post by Archaeopteryx
[...]