Scie chimiche 2008
PdG
2008-01-03 11:00:26 UTC
Devo ancora leggere una risposta, da parte di chi crede a questa
"teoria" (non tu noizn, sparisci), sul perche' vi sia un tentativo in
atto da parte di nonhoancoracapitochi, di ammazzare un numero
imprecisato di persone, in maniera del tutto non selettiva (chi prendo
prendo), usando tra l'altro un sistema cosi' poco efficente.

Perche' lo fanno?
Lilith
2008-01-03 11:15:44 UTC
Post by PdG
Perche' lo fanno?
Perché sono cattivi, no?
VITRIOL
2008-01-03 11:29:50 UTC
Post by PdG
Perche' lo fanno?
Tu sbagli approccio. Pretendi una risposta razionale da chi notoriamente
non è in grado di dartela.
--
news:it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.

Saluti, VITRIOL
PdG
2008-01-03 12:04:59 UTC
Post by VITRIOL
Post by PdG
Perche' lo fanno?
Tu sbagli approccio. Pretendi una risposta razionale da chi notoriamente
non è in grado di dartela.
Ma non chiedo una risposta razionale, chiedo solo una risposta.
Chiaramente mi riserbo il diritto di ridere in faccia a chi mi
rispondera' con roba nwo e simili, ma vorrei prima capire. Anche
perche' ogni suo bel complotto ha sempre le giustificazioni del caso,
che in questo caso non ho ancora avuto il piacere di leggere.
VITRIOL
2008-01-03 12:18:48 UTC
Post by PdG
Ma non chiedo una risposta razionale, chiedo solo una risposta.
Mah, i complottisti sono delle banderuole. Cambiano idea spessissimo, si
contraddicono e ovviamente non sono molto chiari. Non fanno neppure
fronte comune, da quello che posso notare.
In fin dei conti una spiegazione univoca non si deve trovare, altrimenti
finisce il gioco. Non è quello che vogliono.
Comunque sia, l'ultima che ho sentito, è che le scie chimiche farebbero
parte di una tecnologia in grado di creare una gigantesca rete aerea
conduttiva (vedi i supposti metalli pesanti rintracciati). Questa rete
sarebbe una sorta di sensore in grado di mappare il terreno al
millimetro. E' sicuramente tecnologia militare, e si sospetta che sia un
lavoro propedeutico ad una imminente invasione. Da parte di chi non si
sa bene.
I "classicisti" invece propendono per esperimenti sul controllo del
clima, o di guerra chimica e/o batteriologica perpetrati sulla
popolazione ignara.

Saluti, VITRIOL
roberto
2008-01-03 11:37:21 UTC
PdG wrote:
-cut-
Post by PdG
Perche' lo fanno?
E' un complotto.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
Ermet€@pc00
2008-01-03 12:43:03 UTC
Post by roberto
-cut-
Post by PdG
Perche' lo fanno?
E' un complotto.
No "E' una Tjappola, ripeto, è una tjappola" ("tjappola"= pronunciato
come "ciappola"). Ammiraglio Akbar delle forze della ribellione

--
Alessandro

"There is no dark side of the moon, really...
as a matter of fact it's all dark."
PinK FloYd
Pytheas
2008-01-03 12:00:31 UTC
Post by PdG
[...]
ho sentito parlare spesso di queste scie chimiche ma non ho mai approfondito
la questione. Adesso mi sono trovato un po' di tempo e ho fatto una breve
ricerca su internet. In effetti queste 'scie', indipendentemente dalla loro
reale composizione e funzione su cui non faccio alcuna ipotesi, le ho viste
anch'io sopra i cieli di Cesenatico, dove abito. Non ci ho fatto mai molto
caso perchè vivo vicino all'aeroporto militare di Pisignano (Cervia) e le ho
sempre associate al traffico aereo della base stessa. Effettivamente avevo
già notato per conto mio, senza immaginare complotti, che c'erano scie che
erano diverse da quelle classiche che si vedono uscire dagli ugelli dei jet
per persistenza e 'larghezza'...tuttavia come ho detto non ci avevo fatto
praticamente alcun caso. Ho altresi visto quegli aerei bianchi di cui si
parla spesso nei siti specializzati e ricordo bene di essermi domandato che
tipo di aerei fossero. Ma anche qui il dubbio non è mai sfociato nel
complottismo perchè la base di Cervia è anche base Nato e quindi immaginavo
che ci potesse essere un po' di tutto :-)
Ad ogni modo quello che mi chiedo anch'io è perchè ci siano differenze fra i
due tipi di scie...fra quelle in uscita dai jet che sono sottili e si
dissolvono abbastanza rapidamente e le altre che si estendono parecchio
nello spazio e sono visibili per molto più tempo.
Zano
2008-01-03 12:45:30 UTC
Post by Pytheas
dissolvono abbastanza rapidamente e le altre che si estendono parecchio
nello spazio e sono visibili per molto più tempo.
Clima
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
roberto
2008-01-03 13:31:00 UTC
Post by Pytheas
dissolvono abbastanza rapidamente e le altre che si estendono
parecchio nello spazio e sono visibili per molto più tempo.
Clima
Caratteristiche della turbina, un jet militare ha tutto un altro
scarico rispetto ad un bestione civile, due, quattro jet, velocita',
etc.etc.
Zano
2008-01-03 14:29:59 UTC
Post by roberto
Post by Pytheas
[...]
Vabbè... non sono così tennico, in quel campo. :-)
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
roberto
2008-01-03 17:32:38 UTC
Zano wrote:
-cut-
Post by Zano
Post by roberto
[...]
Comunque, la maggior parte della differenza la fa l'umidita' dell'aria
e la temperatura in cui viaggia il jet, come hai detto tu.
noizn vero@@@@@@@@@@@@@@@@@
2008-01-03 13:39:40 UTC
Post by Pytheas
om...
Post by PdG
[...]
ciao a te.

posso darti un consiglio?

prima che viene palagiato da questi mentecatti, esci di qui e ricerca
per conto tuo la faccenda e vedrai che troverai riposte alle tue
domande e capirai che la questione è reale e gravissima. se ti
interessa, vai sul sito di radio gamma 5, manda una email a loro e
richiedi la documentazione che hanno in radio sulle scie chimiche. loro
sono impegnati in questo senso in prima persona sul problema e fanno
convegni a riguardo. lascia perdere qui questi 4 paralitici che ne
sanno meno di un topo di fogna e scrivono solo per deridere qualsiasi
arogmento anche grave e cruciale come le scie. dove gente è morta per
questo e continuerà a morire. qui però nn ce nulla da chiedere,
troverai solo tanta idiozia a fiumi.

ciao!

ciao
Zano
2008-01-03 14:34:06 UTC
Post by noizn vero@@@@@@@@@@@@@@@@@
prima che viene palagiato da questi mentecatti, esci di qui e ricerca
Cretino 2008 (è l'equivalente dell'olimpionico, se non ci sei arrivato),
inviti gli altri ad andare fuori dal ng perchè ci siamo noi bimbi
cattivi che non ti lasciamo fare la pipì contro al muro, ma perchè
invece non ti scavi dai coglioni tu (e il tuo generatore trollante)?
Almeno Pytheas sa scrivere in italiano!!!

Cretino 2008 te e il tuo generatore
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
"" <sdasdasdasd>
2008-01-03 18:22:06 UTC
Post by Zano
Post by noizn vero@@@@@@@@@@@@@@@@@
[...]
no, nn posso crederci

nn potete esistere

ora lo so

state recitando

nn ci possono essere persone cosi al mondo

so che siete organizzati per fare ridere la gente

guarda, vi dico una cosa
nn ce lho piu con voi perchè ho capito il trucco
siete dei birbanti professionisti.
PdG
2008-01-03 15:06:26 UTC
eh???
Gibbo
2008-01-03 13:54:32 UTC
Post by Pytheas
tipo di aerei fossero. Ma anche qui il dubbio non è mai sfociato nel
complottismo perchè la base di Cervia è anche base Nato e quindi immaginavo
che ci potesse essere un po' di tutto :-)
Se sono aerei diretti a (o in partenza da) Cervia, difficilmente su
Cesenatico sono ad alta quota.
Pytheas
2008-01-03 20:57:31 UTC
Post by Gibbo
Post by Pytheas
[...]
riguardo alle scie ce ne sono di aerei visibilmente ad alta quota che
immagino siano aerei di linea. Gli 'aerei bianchi' li ho visti ad una quota
relativamente bassa. Riguardo alla base militare in sè per sè quando partono
spesso poi 'girano in zona' e quindi puodarsi che vadano anche in alta quota
e siano loro a lasciare le scie. I voli erano molto frequenti negli anni
'80, me li ricordo bene. Più volte al giorno. Io abiterò a 5-6 Km in linea
d'aria (ringraziando Dio...altrimenti altro che "rombo di tuono" :-DD). Poi
negli anni '90 si sono calmati. Ci fu un nuovo picco quando vennero gli
americani per bombardare i serbi in Bosnia...per non parlare del '99 col
Kosovo durante il quale si poteva regolare l'orologio di giorno e di
notte...
Tornando agli anni '80 gli aerei, italiani, in prospettiva passavano
praticamente sopra all'isolato dove abito. In fase di atterraggio ne ho
visti spesso di scarichi...neri... :-))
Tornando alle nostre scie non saprei cosa dire. A Rimini c'è un aeroporto
sia civile che militare. A Forlì uno civile. Spesso passano aerei ed
elicotteri militari che però non si fermano a Pisignano...ma tirano
dritto...almeno per quello che posso vedere ed intuire :-) Insomma: è una
zona trafficata...
Se poi 'trattano' l'aria per controllare i destini del mondo...questo lo
ignoro ;-)))
DrMorbius
2008-01-03 14:03:58 UTC
Post by Pytheas
[...]
mettila così , se tu vedi uscire "vapore" dalla bocca di una persona , di
primo acchito che pensi ? pensi che sia il freddo , o che sia posseduto da
un alieno ? certo se ci sono le prove che sia un alieno non si discute , ma
è indubbio che in condizioni climatiche particolari ( freddo) esca vapore
dalal bocca per cui se vedo una persona che emette vapore e fa freddo non mi
stupisco no ?.

Noi sappiamo PER CERTO che le condizioni climatiche( e di quota) influiscono
sulla persistenza delle scie , quindi prima di sposare un altra teoria io
direi che ci vorrebbe almeno una prova decente.

DrMorbius

Beldin
2008-01-03 17:50:18 UTC
Pytheas ha scritto:

Una piccola osservazione personale: vivo in una zona vicina a ben tre
aeroporti, quindi di aerei ne vedo passare decine ogni giorno, da quando
ho sentito parlare di queste "scie chimiche" ho provato a tener d'occhio
ogni tanto il cielo ed ho osservato una cosa: le scie persistenti che
durano a lungo e si espandono compaiono esclusivamente quando in cielo ci
sono dei cirri, cioè nuvole formate da aghetti di ghiaccio, altrimenti
eventuali scie si disperdono in pochi secondi. Ho idea che la presenza di
cirri stia ad indicare che in quota ci sono le condizioni per la
trasformazione del vapore in aghi di ghiaccio e quindi per la formazione
di scie persistenti.
Paolone
2008-01-03 13:08:30 UTC
Post by PdG
[...]
Le scie chimiche sono solo un aspetto di un progetto ben piu complesso che
coinvolge fra le altre cose HAARP e la diffusione nell'atmosfera di uranio
impoverito. Questo da un lato risponde all'esigenza anglo-americano-sionista
di produrre nuove armi "atipiche" da utilizzare contro le popolazioni civili
del Sud del Mondo, dall'altro al progetto delle vecchie famiglie sioniste
come i Rotschild (che sono dietro alla formazione sia dell'ONU sia delle
grandi organizzazioni "ambientaliste") di una riduzione pianificata della
popolazione mondiale, onde evitare il rischio di dover ridistribuire le
risorse che cominciano a scarseggiare. Vedi qui per una trattazione piu
dettagliata:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2598
http://paolone.wordpress.com
DrMorbius
2008-01-03 13:28:56 UTC
Post by Paolone
Post by PdG
Perche' lo fanno?
Le scie chimiche sono solo un aspetto di un progetto ben piu complesso che
coinvolge fra le altre cose HAARP
e cosa sarebbe HAARP ? ce lo spieghi con parole tue ?
Post by Paolone
e la diffusione nell'atmosfera di uranio
impoverito.
con che scopo ? non è che sia efficace come veleno , c'è di molto meglio
quindi immagino abbia un altro scopo , quale ?
Post by Paolone
Questo da un lato risponde all'esigenza anglo-americano-sionista
di produrre nuove armi "atipiche" da utilizzare contro le popolazioni civili
del Sud del Mondo
che armi "atipiche" ? mi sembra un pò vago ...

e sopratutto se è contro il Sud del mondo perchè spanderle sopratutto nel
nord del mondo ( USA ed Europa) ?
Post by Paolone
[...]
di nuovo non mi è chiaro , queste scie servono all HAARP , ad un arma
atipica , o servono a controllare la popolazione ? stai sottointendendo che
fanno un pò di tutto ?

Altra cosa ,ti dici "riduzione pianificata" , ma spargendo sostanze tossiche
nell atmosfera( e dati alla mano le scie vengono sparse sopratutto sui paesi
ricchi ) mi dici come fai a pianificare ? ovvero , fino a prova contraria l'
atmosfera la respirano tutti , cospiratori compresi .
non era meglio avvelenare altro ? ( qualcuno suggeriva ad esempio gli
hamburger , ma anche le falde acquifere dei paesi non
sionisti/americani/quelloche vuoi, del resto se vuoi ridurre la popolazione
che senso ha ridurre la propria per prima ?)
Post by Paolone
Vedi qui per una trattazione piu
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2598

preferirei una risposta da te , nota che per una volta non ho chiesto prove
, ma ho solo fatto obiezioni logiche
quindi mi aspetto una risposta chiara e precisa.

DrMorbius

Gyork
2008-01-03 13:54:47 UTC
Come, non lo sai che l'HAARP ha causato lo tsunami del 2004?
DrMorbius
2008-01-03 14:06:32 UTC
Post by Gyork
Post by DrMorbius
e cosa sarebbe HAARP ? ce lo spieghi con parole tue ?
Come, non lo sai che l'HAARP ha causato lo tsunami del 2004?
io sò che se va avanti così mi causera un orchite , quello è sicuro .

DrMorbius

Zano
2008-01-03 14:38:07 UTC
Post by DrMorbius
Post by Gyork
Post by DrMorbius
e cosa sarebbe HAARP ? ce lo spieghi con parole tue ?
Come, non lo sai che l'HAARP ha causato lo tsunami del 2004?
io sò che se va avanti così mi causera un orchite , quello è sicuro .
Non so da te, ma da me nevica e leggere il ng, mette un calore, una
gioia, una felicità che non ti fa pensare al fatto che poi dovrò andare
a fare la rotta :(
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
noizn vero @@@@@@@@
2008-01-03 18:47:26 UTC
Post by Zano
Non so da te, ma da me nevica e leggere il ng, mette un calore,
una gioia, una felicità che non ti fa pensare al fatto che poi
dovrò andare a fare la rotta :(
ma certo nonno

metti anche il pappagallo dentro la neve e vedrai che ti viene anche
duro

prova!
Zano
2008-01-03 14:36:55 UTC
Post by Gyork
Post by DrMorbius
e cosa sarebbe HAARP ? ce lo spieghi con parole tue ?
Come, non lo sai che l'HAARP ha causato lo tsunami del 2004?
BUGIA!!!! BUGIA!!!! BUGIA!!!!
E' stato Eolo perchè Giunone non voleva pagargli un cornetto alla
cioccolata.
C'ho le prove, c'ho!!!!
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
Paolone
2008-01-03 14:12:09 UTC
Post by DrMorbius
Post by Paolone
Le scie chimiche sono solo un aspetto di un progetto ben piu
complesso che coinvolge fra le altre cose HAARP
e cosa sarebbe HAARP ? ce lo spieghi con parole tue ?
Non vedo perche dovrei cadere nel tuo trabocchetto dialettico. Le "parole
mie" sono perfettamente inattendibili in quanto non sono un esperto del
settore. preferisco risponderti con la citazione di un ricercatore che al
problema ha dedicato anni di studio:

http://www.nexusitalia.com/apri/Argomenti/Scie-chimiche/GUERRE-CLIMATICHE-di-Michael-Chossudovsky/

ma in breve, HAARP é un'arma per la guerra climatica, in termini terra-terra
un generatore di onde elettromagnetiche a particolari frequenze in grado sia
di influenzare il clima sia di creare dal nulla sconvolgimenti climatici
(non é certo un caso che la frequenza di uragani e tsunami sia tanto
cresciuta da quando l'hanno messo in opera, e che questi "mostri" climatici
colpiscano sempre aree che é interesse dei poteri oscuri
anglo-americano-sionisti investire con disastri)
Post by DrMorbius
Post by Paolone
e la diffusione nell'atmosfera di uranio
impoverito.
con che scopo ? non è che sia efficace come veleno , c'è di molto
meglio quindi immagino abbia un altro scopo , quale ?
non é efficace come veleno? Vallo a dire ai militari italiani che muoiono
come mosche, alla popolazione civile di Serbia, Iraq e Afghanistan
falcidiata dalle leucemie che oltretutto colpiscono principalmente bambini
Post by DrMorbius
Post by Paolone
Questo da un lato risponde all'esigenza anglo-americano-sionista
di produrre nuove armi "atipiche" da utilizzare contro le
popolazioni civili del Sud del Mondo
che armi "atipiche" ? mi sembra un pò vago ...
Armi atmosferiche, biotecnologiche, nanotecnologiche: tutte le armi non
immediatamente identificabili come armi. Per le menti come la tua, talmente
deboli da credere alla propaganda di Stato su ogni argomento, semplifichero
ancora: quelle che non fanno "bum"
Post by DrMorbius
e sopratutto se è contro il Sud del mondo perchè spanderle sopratutto
nel nord del mondo ( USA ed Europa) ?
Per testarle, e comunque per sfoltire popolazioni in cui il riflesso
antagonista é ancora forte (sara un caso che le scie sono apparse sulla
Slovenia, come dimostra anche un'interrogazione parlamentare italiana,
proprio il giorno in cui questa ha presentato richiesta di adesion alla
NATO?)
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
Servono a ridurre la popolazione attraverso un programma occulto di
diffusione di forme di cancro, allergie e malattie autoimmuni: armi
atipiche, appunto, Quando mai ho detto che servono a controllare la
popolazione? Per quello ci sono altri sistemi.
Post by DrMorbius
[...]
Mi sembra evidente che chi diffonde una malattia ha gia la cura in tasca...
o credi che i Rotschild si curino il cancro con i chemioterapici che danno a
te?
http://paolone.wordpress.com
Goffredo P.
2008-01-03 15:14:08 UTC
Post by Paolone
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
scusami ma uno come te non serve a molto. Per il momento ti plonko
definitivamente, poi magari estendo la cosa a quasi tutti [1] quelli
che postano da "aioe".

[1] fatta eccezione per alcuni che ancora devo ancora vede'

Bye byeeeee!

PLONK
--
<<Prefersico chi è orgoglioso della sua ignoranza a chi si crede in grado di
dire qualunque cosa in virtù di una conoscenza>> (da ARBEL su IDU nel thread

<<sai, noi medium siamo tormentati dalle percezioni inspiegabili!>> (Antonio
Bruno nel thread "YEAHHH!!!" il 19/12/2007 alle 10:46:47 +0100>>
DrMorbius
2008-01-03 16:24:08 UTC
Post by Paolone
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
non era un trucchetto , ufficialmente HAARP è tutt' altro
quindi mi sembra doveroso chiederti cosa credi tu sia HAARP
Post by Paolone
[...]

Chossudovsky è professore di economia quindi nel settore è esperto circa
come te penso.
Chossudovsky è pure convinto che l' USA dichiarerà guerra con armi nucleari
al iran , perchè farlo se hanno un "arma" come Haarp ? non funziona bene ?
Post by Paolone
[...]
non è cresciuta che io sappia , a che periodo ti riferisci ? a confroto di
quale altro periodo ?
io potrei dimostrarti che il numero di pirati è inversamente correlato alla
temperatura media però
questo ci dovrebbe portare a pensare che se vogliamo diminuire la
temperatura basta aumentare il numero di pirati .
Post by Paolone
da quando l'hanno messo in opera, e che questi "mostri" climatici
colpiscano sempre aree che é interesse dei poteri oscuri
anglo-americano-sionisti investire con disastri)
quindi stai sostenendo che nessun ciclone ha colpito gli USA ultimamente ?
fammi indovinare... era un test...
Post by Paolone
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
1) il cianuro è molto piu efficace ad esempio

2) se vai a guardarti le statistiche è ancora tutta da vedere la
colpevolezza del uranio impoverito e
mi spiace doverlo ripetere , come veleno è inefficente , l'amianto stesso
che è nulla rispetto ad altre robe è molto piu efficace , ed è pure a piu
buon mercato.

3) spargere uranio impoverito è stupido , perchè ti basterebbero due esami
in croce per notarne la presenza
, piu difficile con altri agenti come l' amianto che gia sono presenti per
diverse ragioni .

4) visto quanto son diffuse le scie chimiche , mi dovrei aspettare di
trovare uranio impoverito anche dalle mie parti , caso vuole che non ce ne
sia traccia , come la mettiamo ?

intanto , continua a mancarmi il motivo logico di usare uranio impoverito
piuttosto che altri composti più efficaci e meno rilevabili.
Post by Paolone
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
di tutto un pò insomma... perchè quando chiedo chiarimenti non arrivano ?
cerco di ripeterlo in maniera chiara , le scie chimiche che armi atipiche
incorporano ? tutto ? si sà o si vagheggia come al solito ?
Post by Paolone
ancora: quelle che non fanno "bum"
menti deboli come la mia ... ok detto da te me va benissimo . ma ancora non
mi hai detto di preciso quali sono queste armi.
cioè dico , avrete una vaga idea di quali siano di preciso.
io ti chiedo di esaminarle una per una per vedere se sono credibili . ti
senti di farlo ?

e poi puoi spiegami perchè veicolare le armi che non fanno bum con l'
atmosfera che è un sistema incontrollabile e inefficace ?
Post by Paolone
Post by DrMorbius
e sopratutto se è contro il Sud del mondo perchè spanderle sopratutto
nel nord del mondo ( USA ed Europa) ?
Per testarle,
le testi su una zona al massimo , non su mezzo globo( il tuo) , non mi
sembra sensato
sarebbe un pò come se gli americani scatenassero una guerra termonucleare in
america " per vedere l' effetto che fà " , e se le stai testando allora non
sono operative , e quindi non puoi dargli la colpa dei tornadi nel sud del
mondo . Sennò sarebbero quelli i test no ? se gia li fai là non li fai ANCHE
in casa tua

e dandogli la colpa dei tornadi nel sud del mondo mi dovresti di nuovo di
nuovo spiegare perchè la maggioranza delle scie chimiche sono sui paesi del
nord del mondo . sempre per un test che non serve ?

Questo è un bel buco logico che sarebbe opportuno riempire
Post by Paolone
[...]
guarda io in slovenia ci sono stato ,ho anche amici sloveni , le scie
c'erano anche prima
in più non si spiega perchè mai in tutta europa e in america il fenomeno
scie era gia ampiamente diffuso
E' sempre per il test ? è curioso che questa arma venga impiegata sui paesi
alleati piuttosto che che sugli stati canaglia
Post by Paolone
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
ridurre la popolazione a casa mia è cmq "controllare" la popolazione
ma forse non son ostato chiaro .

Ma se le scie servono a ridurre la popolazione tramite cancro , cosa centra
L' HAARP ?
cerca di farmi capire perchè sono confuso .
servono per l' Haarp , per ridurre la popolazione o per tutti e due ?

per quanto riguarda le armi atipiche , beh ripeto usare l'atmosfera è
scomodo e poco controllabile , ci sono molti modi migliori , e quindi
ripongo la domanda.
Perchè proprio dall atmosfera ? dove è il senso ?
Post by Paolone
Post by DrMorbius
[...]
quindi a tuo avviso avrebbero gia pronta la cura per cancro , allergeni,
morgellions , e malattie autoimmuni + avvelenamento da metalli pesanti ?
Immagino che Occam sia uno sconosciuto per te...
Cavolo perchè tutto questo daffare quando bastava un meningite modificata
,tanto per dirne una? ( anche molto meno identificabile di tonnellate di
tanker nel cielo, ti bastava contaminare un pò di cibo e... )
Sarebbe costato in botto meno , sarebbe stata meno imputabile , +
controllabile e estremamente più veloce ( se non ti piace la meningite ti
posso proporre un bel pò di roba figa , aviaria , ebola , peste , malaria
,AIDS , fai un pò tu insomma )
il rischio di pandemia è risaputo e nessuno avrebbe potuto seriamente
ricondurlo a qualcuno. e ti Basta tenere segreto un unico vaccino anziche 50
cure differenti.
Se dobbiamo ridurre la popolazione una bella pandemia è molto piu semplice ,
comoda , economica ed alla portata .
L'utilizzo delle scie chimiche fà invece l' impressione di quei
complicatissimi piani alla silvestro o alla Willy il coyote , che di solito
poi falliscono miseramente .
E non spiega perchè si ostinino a irrorale sulla zona ricca del mondo
anziche su quella povera ( che da quello che dici tu avrebbe molto piu senso
)

Quello che continua a mancarmi è una motivazione plausibile per cui non
tanto si voglia attuare un piano del genere ( per quanto imo poco probabile
per alti motivi , non c'è bisogno di controllare la popolazione , in quanto
si autocontrolla , i ricchi rimangono ricchi i poveri schiattano di fame da
che mondo è mondo e se non basta scatta il meccanismo guerra , o una bella
pandemia ) , ma lo si voglia attuare in modo cosi cretino e scomodo .

tu inizia a spiegarmi il perchè in maniera sensata , che se ci riesci
andiamo avanti e analizziamo le prove .

DrMorbius

Goffredo P.
2008-01-03 17:59:19 UTC
<ZAKKETE>
Post by Paolone
http://www.nexusitalia.com/apri/Argomenti/Scie-chimiche/GUERRE-CLIMATICHE-di-Michael-Chossudovsky/
noooooo, nexusitalia NO e poi NO : IMHO sparge cretinerie peggio delle
scie chimiche! :))
Post by Paolone
4) visto quanto son diffuse le scie chimiche , mi dovrei aspettare di
trovare uranio impoverito anche dalle mie parti , caso vuole che non ce ne
sia traccia , come la mettiamo ?
beh, a quanto pare cadde un Hercules C130 a Piacenza nell'agosto del
2006 [1], a circa 70 km dove ora sei tu!, e c'aveva dentro un po' di
uranio impoverito o depleto. Vuoi mo' che qualche polverina di DU, a
causa della sua elevata volatilita', non sia caduta in quel delle tue
zone?

Ueh, qui occorre stare attenti ai passaggi sulle nostre zone dei C130,
dei 747, dei DC10, dei Tristar L1011, degli elicotteri e non usare
MAI, dico MAI, "lenti di precisione, pietrine per accendisigari, tubi
per televisori, dispositivi per microonde, porcellane" e smaltature
per "servizi da tavola in ceramica oltre che alle "apparecchiature
ospedaliere (cobaltoterapia, strumenti radioterapici e radiologici)".

InZomma : meglio non fare nulla, non far fare nulla agli altri e non
avere alcun hobby....

[1] http://snipurl.com/1wh88 e http://snipurl.com/1wh8d ma c'e' da
leggere anche qui http://snipurl.com/1wha9
Post by Paolone
DrMorbius
Ciao, Goffredo

Leonardo Serni
2008-01-04 11:08:07 UTC
Post by Paolone
[...]
HAARP emette onde in direzione della ionosfera, e (dato che queste vengono
assorbite, altrimenti non vi sarebbe riscaldamento), funziona *unicamente*
in "linea di vista".

In altre parole: se vuoi scatenare l'uragano a Vladivostok, bisogna che tu
COSTRUISCA UNA STAZIONE HAARP A VLADIVOSTOK. Non puoi inviare energia che,
miracolosamente, rimbalzi sull'aria sopra l'Europa e riscaldi l'aria sulla
Russia.

Non solo. L'energia sviluppata da un uragano e' dell'ordine delle mille (e
passa) bombe H. HAARP non puo' sperare di produrne tanta e - quand'anche -
la dispersione a terra sarebbe qualcosa di... interessante (immagina anche
solo una dispersione dell'un per mille, di mille bombe H. Te ne accorgi al
sismografo).

Non e' finita. Gli uragani si sviluppano perche' l'acqua CALDA, che sta in
basso - alla superficie dell'oceano - riscaldano l'aria che ci sta sopra.

Se riscaldi la ionosfera, l'aria calda va... ancora piu' in alto. Ma SOTTO
mica succede niente: perche' dovrebbe? Al massimo diminuisce un po' (molto
poco) la pressione.

L'unico effetto che ha HAARP e' sulle radioonde in transito in quella zona
di strato di Heaveside che ci dovrebbero rimbalzare e invece no, oppure no
e invece si', con varie gradazioni intermedie. Ti concedo che modifichi in
modo transitorio e debolissimo le frequenze di Hartmann locali. Altro, non
lo fai: non c'e' l'energia per farlo nel sistema... lo spirito e' forte ma
la stratosfera e' debole, senza lilleri non si lallera, eccetera eccetera.
Post by Paolone
[...]
Gia', tipo New Orleans, la Florida, il Texas, la Louisiana, il Missouri...
hai mai googlato "Tornado Alley"?
Post by Paolone
Post by DrMorbius
Post by Paolone
[...]
Stai scherzando! Quanti ne muore? Mille su centomila? Ne muore di piu' per
infarto.

Ma poi, dai, depleted uranium nell'atmosfera? Faresti impazzire ogni sorta
di contatore geiger del globo; e ce n'e' un paio in ogni ITI che Dio manda
in Terra. Ce n'erano due nel mio ex liceo.

Di veleni, per esempio nervini e a lento accumulo, immettibili nell'aria o
nell'acqua, estremamente "targetable", ce ne sono dozzine. Addirittura, si
possono usare veleni combinati, per cui muore soltanto chi vive in Iraq ed
e' andato in una certa moschea in Afghanistan.

Usare l'uranio (ma addirittura, anche vari metalli che colorano lo scarico
del reattore) e' da bischeri col botto, specie se poi stai pure li' sotto.
Post by Paolone
Post by DrMorbius
[...]
Ma STRAROTFL, quanta gente pensi che muoia di quella roba li' in India, in
Cina, in Arabia Saudita, in Iraq, Iran, Afghanistan?

Forse un decimo di quella che muore in Europa. Ma penso ancora meno.

Bisogna essere veramente decorticati, per aumentare per via aerea malattie
che COLPISCONO SOPRATTUTTO AMERICANI ED EUROPEI.

E' molto piu' semplice e *sicuro*, contribuire alla diffusione di malattie
che ci sono gia' e colpiscono soprattutto i poveracci. Colera, morbillo in
eta' infantile, difterite, poliomielite.

Anzi... il massimo sarebbe convincere questa gente a fare qualcosa per cui
poi lo piglieranno nel culo come suonarlo a predica, mentre gli diciamo di
non farlo: cosi' non solo lo acciuffano darètri, ma sembra che noi abbiamo
cercato di salvarli!

Per esempio - se un certo numero di crank riescono a convincere l'affriàni
che i vaccini per morbillo, rosolia, ecc., gli integratori per il colera e
magari anche la farina di World Hunger, sono IL MALE, e occorre evitare di
usarli - e magari e' meglio l'infuso di ortica degli antivirali - mentre i
governi ufficiali mandano soldi per cibo e medicine vere a politicanti che
notoriamente li useranno in vino, armi e puttane... ale': loro li' crepano
come le mosche, e noi s'e' fatto un figurone.

Poveracci, morti nonostante i nostri sforzi, maledicendo come Don Ferrante
i vaccini che li avrebbero salvati, e le scie chimiche che non c'entravano
una mazza beata...!

Ehi, di', che effetto fa scoprire d'essere TE parte del Gombloddo Globale?
http://alnitak.ctt.it/wiki/varie/TeraPie

Leonardo
--
While ordinarily valid that being widespread does not make a statement
true, I feel that the diffusion of anti-evolutionary beliefs does pose
a strong argument for Darwin having been, indeed, sorely mistaken.
PdG
2008-01-04 12:49:11 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Paolone
[...]
Ma poi una cosa il buon Paolone si e' "dimenticato" di spiegarci.
Attribuisce la responsabilita' dello tsunami a questa terribile arma
di sterminio.
Ora, che io sappia, lo tsunami e' generato da un terremoto, o maremoto
che dir si voglia, e in effetti, quel 26 dicembre i sismografi ne
rivelarono uno del nono grado della scala richter.
Ora, la nostra arma da giudizio universale mi par di capire che spara
pericolosissime onde nell'atmosfera. Bene. Ma che cazzo c'entra tutto
cio' con un terremoto, avvenuto tra l'altro con qualche km di strato
di oceano a far da isolante tra terreno e aria?
Illuminami, non capisco.
Leonardo Serni
2008-01-04 13:51:24 UTC
Post by PdG
[...]
In realta' i sismografi di TUTTO IL MONDO erano d'accordo.

Leonardo
feynman
2008-01-04 14:30:24 UTC
Post by Leonardo Serni
In realta' i sismografi di TUTTO IL MONDO erano d'accordo.
segno evidente del complotto.
Altrimenti almeno uno che sbagliava ci sarebbe stato no? :-)

ciao
feynman
Paolone
2008-01-04 15:31:08 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Paolone
[...]
La tua considerazione, come tutte quelle che seguono, é oltremodo
semplicistica, forse intenzionalmente, in quanto fingi di non sapere in
primo luogo che HAARP si basa in gran parte su principi ufficialmente negati
dalla "scienza" come quelli delle energie sottili, non limitati da false
"leggi" come la cosiddetta conservazione dell'energia, e in secondo luogo
che HAARP agisce non "fornendo" energia ma "stimolando" e "alterando" le
armoniche energetiche gia presenti nell'atmosfera, ed ovviamente, come
spiegato nell'articolo che copio sotto, ci vuole molta energia per creare
una corrente a getto, ma pochissima per deviarne il corso e causare immensi
sconvolgimenti climatici in regioni (come la Germania e l'Europa
occidentale) che potrebbero rivelarsi pericolose per i nemici ameriCani e
sionisti dell'umanita (Euro):

l'articolo é tratto da qui:
http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/haarp-scie-chimiche-e-correnti-getto.html

I fenomeni climatici estremi sono sempre più frequenti e diffusi: è ormai
assodato, checché ne dicano "esperti" in mala fede, che la concentrazione di
gas serra nell'atmosfera non è la vera causa degli sconvolgimenti
meteorologici o, meglio, è soltanto una delle concause ed incide in misura
quasi irrilevante. Infatti, da almeno una dozzina d'anni, il clima risulta
alterato, in modo intenzionale, attraverso l'impiego di H.A.A.R.P. e delle
scie chimiche: ho cercato di mettere in luce la loro incidenza su fenomeni
quali le precipitazioni, l'umidità, la temperatura. in altri articoli cui
perciò rimando. Bisogna, tuttavia, soffermarsi anche sul rapporto tra il
Progetto Aurora e scie velenose da un lato, correnti a getto dall'altro.

Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa
20-30 metri al secondo) che si generano tra stratosfera e troposfera, con
direzione da ovest ad est, ad altitudini comprese tra 6 e 15 kilometri. La
presenza di notevoli variazioni di temperatura in relazione alla latitudine
determina forti correnti lungo i paralleli. Tra le jet streams, occorre
citare quella subtropicale: essa varia in rapporto alla stagione per quanto
concerne sia la posizione sia l'intensità, mentre la quota resta pressoché
immutata, intorno ai 12 kilometri. Un'altra corrente a getto è quella
associata al fronte polare: tale flusso può cambiare sia la sua posizione
sia la direzione. A questo getto sono correlate le perturbazioni che
interessano le medie latitudini.

È stato osservato che, fino al 1993, la corrente polare procedeva all'incirca
lungo il sessantesimo grado di latitudine nord, ma, da quell'anno, si è
rilevato uno spostamento verso sud, con periodiche deviazioni verso l'Europa
centrale. La deviazione è stata attribuita all'aumento della temperatura. Da
tempo si sa che tale corrente non è solo un vento, ma anche una sorta di
antenna lungo la quale si propagano impulsi elettromagnetici, come, ad
esempio, le onde di risonanza Schumann. È altresì accertato che è usata da
H.A.A.R.P.

Ora, rammentato che la sinergia tra Progetto Aurora e scie provoca un
surriscaldamento atmosferico, a causa dell'energia elettrodinamica irradiata
ed amplificata, si deve congetturare che lo slittamento verso sud della jet
stream polare sia una conseguenza di interventi tesi a modificare il clima.
Tra l'altro, molti meteorologi pensano che le inondazioni di questi ultimi
anni, occorse in Germania, Austria, Polonia e in vari paesi dell'Europa
orientale siano state causate dal cambiamento del percorso seguito dalla
corrente settentrionale.

Da rilevare il sincronismo: H.A.A.R.P. cominciò a funzionare nel 1993, lo
stesso anno in cui fu rilevato il cambiamento sopra accennato. Sarà solo una
coincidenza o, ancora una volta, gli eventi climatici abnormi sono il
risultato di esperimenti segreti compiuti dai benefattori dell'umanità?

Fonti:

T. Bosco, Sinossi sulle scie chimiche, 2005
D. Colognesi, Scie chimiche nel Rodigino, 2004
Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005, s.v. corrente a getto
G. Frosar, F. Bludorf, L'intelligenza in Rete nascosta nel DNA, Diegaro di
Cesena, 2006
Id., Zaubergesang, Munich, 1998
V. Gambino, D. Benvenuti, Scie chimiche Qualcuno ha deciso di usare il cielo
per esperimenti segreti, Diegaro di Cesena, 2004
G. Sinigaglia, Le onde radio e la salute, Faenza, 1989
D. Tacchino, L'enigma degli oggetti volanti, Padova, 1997
Zret, La battaglia di Rosalind Peterson, 2006
Id., Effetti dello spargimento di alluminio, 2006
Id., Effetti dello spargimento di cristalli di quarzo, 2006
Id., Effetti dello spargimento di sali di bario, 2006
Id., H.A.A.R.P. e scie chimiche: un nesso inscindibile, 200
http://paolone.wordpress.com
Ubachef
2008-01-04 16:03:03 UTC
Post by Paolone
[...]
in tutta onestà sono arrivato fino a qui.
Poi l'acqua Panna che hai nel cervello ha rischiato di affogarmi, e ho
desistito, lo ammetto :'D
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
DrMorbius
2008-01-04 16:11:20 UTC
Post by Paolone
Post by Leonardo Serni
[...]
chissà perche sono negati.. fammi indovinare .. complotto ?
Post by Paolone
, non limitati da false
"leggi" come la cosiddetta conservazione dell'energia,
con che criterio dici che è falsa ?
Post by Paolone
[...]
mhh spiegami una cosa , gli stessi siti complottisti ( mica io ) sui loro
siti dicono che HAARP ha fatto la sua prima attivazione nel 1994 , quindi
qualcosa non mi torna

tutto il resto l' ho snippato perchè in effetti a parte quello che hai detto
sulle jet streams (che più meno credo siano corrette ) tutto il resto sono
solo supposizioni senza nessun conferma.

noto anche che non hai risposto a nessuno dei miei dubbi nell altro post ,
attendo pazientemente .

DrMorbius

Ladybat
2008-01-04 21:22:19 UTC

Post by Paolone
[...]
senti, ma su questo NG abbiamo gia' noizn, antonio bruno, vanoli, zano,
abbi un po' di comprensione pure per noialtri, su...
scio'
--
piu' numerose le primavere,
piu' i lunghi di'

http://www.lorologiaiomiope.com
Paperino
2008-01-04 22:37:55 UTC
Post by Paolone
[...]
LOL

...ma mi spiegheresti una cosa ?
Perché accomuni Zano a quegli altri "cosi" ?

Bye, G.
Ladybat
2008-01-05 01:11:52 UTC
Post by Paperino
...ma mi spiegheresti una cosa ?
Perché accomuni Zano a quegli altri "cosi" ?
perche' e' uno di quelli che gli da piu' corda quindi e' anche colpa sua
se quelli ci sono.
--
anche i fiori di u
sono bianchi: nel mezzo della notte

http://www.lorologiaiomiope.com
Zano
2008-01-05 09:26:17 UTC
Post by Ladybat
Post by Paperino
...ma mi spiegheresti una cosa ?
Perché accomuni Zano a quegli altri "cosi" ?
perche' e' uno di quelli che gli da piu' corda quindi e' anche colpa sua
se quelli ci sono.
Chiedo venia e farò ammenda.
Ma cancellami dalla lista dei cattivissimi :-)
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
Ladybat
2008-01-05 11:34:31 UTC
Post by Zano
Chiedo venia e farò ammenda.
Ma cancellami dalla lista dei cattivissimi :-)
tu smettila di dar da mangiare ai troll e ai mentecatti e io ti cancello
senz'altro ;)
naturalmente non sei solo tu, sei solo il casus belli perche' mi sembri
quello che gli da piu' corda.
--
in un frullo
si libra

http://www.lorologiaiomiope.com
feynman
2008-01-04 16:19:49 UTC
Post by Paolone
[...]
ohibò, un esperto in "principi delle energie sottili".
Ora la gabbia di matti è al completo, possiamo chiudere :-)

ciao
feynman
Goffredo P.
2008-01-05 17:04:27 UTC
Il Fri, 4 Jan 2008 17:19:49 +0100, "feynman"
Post by feynman
Post by Paolone
[...]
il teorema di Noether verra' sostituito, da questi esperti in "energie
sottili", dal "teorema" di Nithael [1]?

[1] quello per il quale "Qualsiasi quantita' X di moneta M, immessa
all'interno di un particolare calice C, sparisce dal calice C
rimateriallizzandosi poco dopo nelle saccocce S dell'angiolo Nithael"
Post by feynman
ciao
feynman
Ciao, Goffredo

feynman
2008-01-05 17:07:58 UTC
Post by Goffredo P.
[...]
sai che è una idea caruccia questa?
prendere un "buon" teorema e associarlo (coi dovuti cambiamenti) ai nostri
fuffari preferiti.

Si potrebbe proporlo come gioco:
si enuncia il teorema e poi bisogna scoprire il fuffaro a cui è stato
associato.

ciao
feynman
Zano
2008-01-05 18:03:48 UTC
Post by feynman
si enuncia il teorema e poi bisogna scoprire il fuffaro a cui è stato
associato.
Guarda sotto. Ci sta come un cappottino nuovo
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Teorema di Nithael
Data una qualsiasi quantità X di moneta M, immessa all'interno
di un particolare calice C, questa sparisce dal calice C
per materializzarsi nelle tasche T dell'angiolo Nithael.
Goffredo P.
2008-01-05 18:24:37 UTC
Post by Zano
Post by feynman
[...]
vabbe', anche se le "tasche T" erano in origine le "saccocce S" il
teorema rimane pur sempre vero :))

Ciao, Goffredo

Zano
2008-01-05 18:34:15 UTC
Post by Goffredo P.
vabbe', anche se le "tasche T" erano in origine le "saccocce S" il
teorema rimane pur sempre vero :))
Hai ragione, ma saccocce non mi sembrava molto raffinato e scolastico.
Così potrebbe essere inserito nel volume: "Lezioni private del Principe
Guerriero" di AB edizioni Il Maso di Pergine

Leonardo Serni
2008-01-04 23:17:25 UTC
Post by Paolone
Post by Leonardo Serni
Post by Paolone
[...]
Allora bisognera' che tu mi spieghi com'e' che queste cose _si sanno_.

Voglio dire, hanno un parco di antenne a microonde, ogni tanto cuociono un
piccione che ci passa sopra, arriva gente a spiarli con rivelatori ed ogni
volta sono li' a emettere microonde, radioamatori e hackers nel giro di un
migliaio di km sanno quando iniziano a trasmettere e quanto pintano...

...ora tu mi dici che tutta 'sta roba e' una copertura. Vabbe', ma diciamo
pure che e' una copertura. Allora l'irradiazione sottile chi l'ha scoperta
e come? Mica la bisnipote di Madame Blavatsky col pendolino?

Mi pare di sentir dire che la Ferrari di Schumacher dentro aveva i pedali,
ed il motore mandava fumo e rumore per coprire lui che ci dava dentro come
un criceto impazzito :-D
Post by Paolone
non limitati da false "leggi" come la cosiddetta conservazione dell'energia
Allora, ad oggi NESSUNO - ma dicesi proprio "NESSUNO" - e' riuscito a dare
una dimostrazione di riuscire a violare queste leggi giocando onestamente,
ovvero con macchinari esposti alla vista - ed esaminati per verificare che
non contenessero (sai, tante volte uno se le scorda nei posti piu' strani)
batterie, motorini, enormi cariche a molla o ruote con i criceti come c'e'
sulla Ferrari di Schumacher.

Direi che se quella e' una legge "falsa", vorrei proprio sapere quale puo'
essere una legge "vera"!
Post by Paolone
e in secondo luogo che HAARP agisce non "fornendo" energia ma "stimolando"
e "alterando" le armoniche energetiche gia presenti nell'atmosfera
Guarda - mettere insieme paroloni scientifici tipo "armoniche energetiche"
o "risonanze ottiche" e' l'ultimo rifugio dei fuffari. L'atmosfera e' ARIA
- le dinamiche che ha sono quelle tipiche dei gas.

Gli pompi dentro energia a radiofrequenza e quella si scalda. Stop. Non e'
che nel forno a microonde si materializzi Gozer il Gozeriano.
Post by Paolone
ed ovviamente, come
spiegato nell'articolo che copio sotto, ci vuole molta energia per creare
una corrente a getto, ma pochissima per deviarne il corso
Ma sicuro, e' come le auto: metterle in moto a spinta e' un casino, ma una
volta che te ne passa accanto una a centotrenta all'ora, basta un colpetto
per farla frullare come una trottola. Ti consiglio di provare.
Post by Paolone
e causare immensi
sconvolgimenti climatici in regioni (come la Germania e l'Europa
occidentale) che potrebbero rivelarsi pericolose per i nemici ameriCani e
Ma sicuro, la Gran Bretagna e' notoriamente un pericolo per l'America. Per
non parlare della Germania, ullalla'. Guarda, ma ancora ancora tu m'avessi
detto la Francia! Ma no, proprio Germania ed Europa Occidentale.
Post by Paolone
Da rilevare il sincronismo: H.A.A.R.P. cominciò a funzionare nel 1993, lo
stesso anno in cui fu rilevato il cambiamento sopra accennato. Sarà solo una
coincidenza
Probabilmente si'. HAARP ha iniziato a trasmettere nel 1994 - usando da 18
a 22 trasmettitori - e adesso ne sta usando CENTOTTANTA... se con diciotto
antenne avessero deviato una corrente a getto, immaginati con centottanta.

Per la cronaca - una corrente a getto con una sezione di una ventina di km
quadrati (ovvero 20 milioni di mq), e una velocita' di una ventina di m/s,
sulla tratta atlantica ha una quantita' di moto totale pari a quella della
PORTAEREI ENTERPRISE LANCIATA A UN DECIMO DELLA VELOCITA' DELLA LUCE.

Ti garantisco che non la devii ne' con le antenne HAARP, ne' con un grosso
bombardamento con armi a fusione, e nemmeno con gli spiriti della minchia:
l'unica cosa che ha abbastanza energia nel Sistema Solare e' *IL SOLE*.

Fenomeni come l'uragano Katrina, bel mi' Paolone, non sono ne' improvvisi,
ne' inspiegabili: un qualsiasi bischero con una infarinatura di come nasce
e cresce un uragano poteva prevederti tranquillamente la zona e la data di
Katrina con un paio di settimane di anticipo.

(E scrivere a qualche amico di New Orleans, e sentirsi rispondere "Si', ma
non e' la prima volta, e poi sei meteorologo tu? No, quindi fanculo").

Leonardo
About:Blank
2008-01-05 21:10:42 UTC
Post by Leonardo Serni
Mi pare di sentir dire che la Ferrari di Schumacher dentro aveva i pedali,
ed il motore mandava fumo e rumore per coprire lui che ci dava dentro come
un criceto impazzito :-D
Si', te ci scherzi, pero', bada il caso, e' bastato che
anche solo aleggiasse in dell'aria la possibilita' di un
serio controllo antidoping pure in F1 per far si' che
l'amico Scucchia appendesse il casco al chiodo alla
velocita' della lucie.

A buon intenditor..
Ciao, m
Paperino
2008-01-05 21:19:39 UTC
"About:Blank" ha scritto nel messaggio
Post by About:Blank
Post by Leonardo Serni
[...]
Dici che mangiava troppe bruschette con l'aglio ?

Bye, G.

noizn rserio
2008-01-03 13:30:41 UTC
Post by Paolone
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=ar
ticle&sid=2598
gesu santo

ttra tanti stornzi qui qualcuno ogni tanto che apre gli occhi c'e
resta qui con noi amico
abbiamo bisogno di persone inteligenti come te
siamo in pochissimi ,2 o 3 e il resto solo cacca

ciao
r3m
2008-01-03 17:05:30 UTC
Quoto.
Gibbo
2008-01-03 14:05:23 UTC
Post by Paolone
Le scie chimiche sono solo un aspetto di un progetto ben piu complesso che
Guarda di mentecatti ne ho visti molti, ma uno come te, che scrive sul
suo blog 'sta roba sull'omicidio di Benazir Bhutto, ancora mi mancava:

"Un “delitto d’onore” dunque: un atto di giustizia, l’esecuzione di
una criminale, di una serva degli ameriCani, ad opera di un eroe e
Martire che diventerà un simbolo per la resistenza globale."
Paolone
2008-01-03 14:16:14 UTC
Post by Gibbo
Post by Paolone
Le scie chimiche sono solo un aspetto di un progetto ben piu
complesso che
Guarda di mentecatti ne ho visti molti, ma uno come te, che scrive sul
Nel caso di criminali conclamati si definisce "esecuzione" e non omicidio, e
la Bhutto era appunto una criminale serva dell'imperialismo genocida.
Speravi anche tu in un milione di morti in Pakistan come in Iraq? Bhe, mi
spiace che la resistenza ti abbia tolto questo piacere.
http://paolone.wordpress.com
Zano
2008-01-03 14:42:45 UTC
Post by Paolone
[...]
Io spero vivamente che dietro di te ci sia un cretino che sta trollando
come quello di noizin, perchè se te sei tutto vero, spero solo che tu
possa finire sotto ad un TIR carico di cemento armato.
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
Paolone
2008-01-03 14:52:44 UTC
Post by Zano
Io spero vivamente che dietro di te ci sia un cretino che sta
trollando come quello di noizin, perchè se te sei tutto vero, spero
solo che tu possa finire sotto ad un TIR carico di cemento armato.
Sei un idiota. Per fortuna, la consapevolezza che é in corso una guerra e
che fare una scelta di campo diventa ogni giorno piu necessario si diffonde:
http://prcvaldelsa.altervista.org/blog/index.php?entry=entry071228-231025
Voi americanisti siete ormai stretti all'angolo.
http://paolone.wordpress.com
Zano
2008-01-03 15:32:42 UTC
Post by Paolone
Sei un idiota.
Guarda...
se proprio ti fa piacere che io sia un idiota, sono un idiota.
Ma non è mica vero, sai. Indovina chi è?

Con i tuoi bei ragionamenti alla cazzo di cane, oooooooppssssss... pene
di darco, suffragati dal nulla più assoluto e fitto, sguazzano solo quei
cretini che ti ciucciano i soldini.

Va... va col tuo dio e confidiamo nel TIR
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
noizn solo vero@@@@@
2008-01-03 18:52:57 UTC
Post by Paolone
Post by Zano
[...]
caro paolone

zano nn me lo toccare

è un povero paraplegico che è che è costretto a masturbarsi con il
cuneo della carrozzella.
abbi pena per lui, fa parte della combriccola della casa di riposo di
idm, gente che quando la vedi x strada ti ispira simpatica e tenerezza.

ciao a complimenti per la storia che hai portato su un risvolto he nn
conoscevo

ciao!
Goffredo P.
2008-01-03 15:16:57 UTC
Post by Zano
Post by Paolone
[...]
e' uguaglio, e' uguaglio Zano...

Gibbo
2008-01-03 17:40:34 UTC
Post by Zano
Io spero vivamente che dietro di te ci sia un cretino che sta trollando
No, questo e' proprio un mentecatto vero.

Vai a vedere sul suo blog.
Gibbo
2008-01-03 17:44:09 UTC
Post by Paolone
Nel caso di criminali conclamati si definisce "esecuzione" e non omicidio, e
la Bhutto era appunto una criminale serva dell'imperialismo genocida.
Uh, che nostalgia. Un mentecatto che e0 rimasto indietro di 40 anni.
Post by Paolone
Speravi anche tu in un milione di morti in Pakistan come in Iraq?
No, mi bastava che ci fosse stato un omicidio in meno.
Poche idee, ma ben confuse, invero.
roberto
2008-01-03 18:24:14 UTC
Post by Gibbo
Post by Paolone
Nel caso di criminali conclamati si definisce "esecuzione" e non omicidio, e
la Bhutto era appunto una criminale serva dell'imperialismo genocida.
Uh, che nostalgia. Un mentecatto che e0 rimasto indietro di 40 anni.
Uh, non sara' quello che viaggia nel tempo?
Proprio ieri manifestava per il Vietnam, credo, poi ha schiacciato il
tastino 2008 ed e' comparso qui.
Post by Paolone
Bhe, mi spiace che la resistenza ti abbia tolto questo piacere.
Poche idee, ma ben confuse, invero.
Confuse?
Solo perche' di solito la resistenza la si fa contro chi e' al potere,
e non contro l'opposizione?
feynman
2008-01-04 00:50:56 UTC
Post by Paolone
Nel caso di criminali conclamati si definisce "esecuzione" e non
omicidio, e la Bhutto era appunto una criminale serva
dell'imperialismo genocida.
sei un grande, enorme cialtrone.
Togliti dai piedi.

ciao
feynman
PdG
2008-01-03 15:21:51 UTC
Post by Gibbo
Post by Paolone
[...]
Ah, ecco, ho risposto troppo in fretta, mi ero perso cotal pillola di
saggezza, unita alla benedizione di noizn.
Un "boikotta jaffa" insomma, con la bandiera usa in fiamme e le nike
ai piedi.
PdG
2008-01-03 15:15:24 UTC
Post by Paolone
Post by PdG
[...]
Ah!
Insomma gli americo-anglo-sionisti (benedetto hitler, dove sei..), han
deciso che siamo troppi, e pertanto con aerei han deciso di gasare un
po' di gente.
E non importa se la precisione di una simile "arma" sia talmente bassa
che finira' col gasare anche americo-anglo-sionisti, e non importa se
tocca violare lo spazio aereo di paesi sovrani che, dal momento che
non fan nulla, evidentemente son piu' che contenti di farsi ridurre la
propria popolazione, anzi, si son persino dati pena di convincere ogni
singolo controllore di volo, dovesse avvistare un aereo non
identificato (e a quanto si legge qui, il rapporto aerei di linea-
aerei kattivissimi e' circa 1:1), di starsene zitto per l'amor di dio,
e anzi di fare un bell'inspiro profondo che e' roba che fa bene, e non
importa nemmeno se esistono enne modi migliori, rapidi, selettivi ed
efficaci per far fuori qualche milardata di umani.
Poi parli di sud del mondo, mentre altri urlano isterici "aiuto la
scia! la scia sopra il veneto!!!" che proprio tanto a sud non e'.

Ad ogni modo, ti devo comunque atto di una risposta, finalmente,
quindi risparmio risate o che.. ma ti chiedo: da dove nasce questa
teoria? su che basi si poggia? Quali sono le prove?
Paolone
2008-01-03 15:29:48 UTC
Post by PdG
Insomma gli americo-anglo-sionisti (benedetto hitler, dove sei..), han
deciso che siamo troppi, e pertanto con aerei han deciso di gasare un
po' di gente.
Sai bene che messa cosi la questione diventa troppo semplicistica, tuttavia
alla base vi é il principio (del resto propagandato apertamente da
trent'anni) che risulta necessario ridurre la popolazione mondiale; in base
a quali criteri, poi, non é dato sapere.
Post by PdG
E non importa se la precisione di una simile "arma" sia talmente bassa
che finira' col gasare anche americo-anglo-sionisti, e non importa se
Ma che venga "gasata" come dici tu, la loro popolazione civile gli interessa
poco; del resto, la finanza sionista ha allegramente finanziato Hitler che
ha ucciso 6 milioni dei loro, e i poteri angloamericani hanno scatenato la
II guerra mondiale pur sapendo quanto sarebbe costato alla loro popolazione.
Si tratta di calcoli che il potere fa molto freddamente senza considerazione
per il popolo del proprio o degli altri paesi: per loro siamo solo bestie da
macello, la nazionalita conta davvero poco.
Post by PdG
[...]
Evidentemente i poteri locali (come é sempre successo) hanno la loro
contropartita.
Post by PdG
importa nemmeno se esistono enne modi migliori, rapidi, selettivi ed
efficaci per far fuori qualche milardata di umani.
certo, ma sistemi troppo visibili e piu costosi, mentre un pomeriggio di
attivita di HAARP causa una Tsunami che spopola le regioni costiere
dell'Indonesia (la nazione MUSULMANA piu popolosa del mondo: coincidenza,
sicuramente) e non é colpa di nessuno
Post by PdG
Poi parli di sud del mondo, mentre altri urlano isterici "aiuto la
scia! la scia sopra il veneto!!!" che proprio tanto a sud non e'.
Ho spiegato in un'altro messaggio che oltre ai Sud del mondo vengono colpite
anche nazioni ricche in cui il sentimento antimperialista é ancora forte
(vedi manifestazioni contro le basi yankee in Italia) e anche lo stesso
territorio americano e inglese viene interessato concentrando l'azione su
aree ad alta densita proletaria/antagonista/di minoranze come nel caso del
"provvidenziale" uragano Katrina diretto su New Orleans e aiutato da un paio
di cariche esplosive ben piazzate sulle dighe, per perseguire gli scopi che
Naomi Klein illustra perfettamente nel suo ultimo libro
Post by PdG
Ad ogni modo, ti devo comunque atto di una risposta, finalmente,
quindi risparmio risate o che.. ma ti chiedo: da dove nasce questa
teoria? su che basi si poggia? Quali sono le prove?
Nasce da migliaia di testimonianze, dall'analisi accurata delle realta
storiche e delle necessita politico-economiche e dalla consapevolezza che
dal tempo della Rivoluzione Industriale (e forse da prima, alcuni
identificano della Riforma protestante il primo tentativo riuscito di
spezzare l'unita politica dell'Europa tramite una scellerata alleanza
ebrei-protestanti e lasciare il continente aperto alla conquista del
nascente capitalismo mercantile genocida) i nemici dell'umanita hanno
costantemente tramato per raggiungere il dominio planetario in tutti i modi
possibili.
http://paolone.wordpress.com
PdG
2008-01-03 15:57:07 UTC
Post by Paolone
Post by PdG
[...]
Beh il problema esiste, inutile girarci attorno. Non conosco i modelli
matematici che stanno alla base dell'incremento della popolazione, di
certo il rischio di mangiarci tutto esiste.
Pero' mi sembra piuttosto buffa, permetti, la soluzione di gasare la
gente, anche perche' non ci concludi nulla. A meno di non provocare un
paio di miliardi di morti tutti di botto, incrementare in maniera
irrilevante la mortalita' della gente (a tal proposito sarebbe
interessante vedere un po' di tabelle che mettano a confronto i tassi
di mortalita' negli ultimi 10 anni nei vari paesi) non aiuta di certo.
Molto meglio un po' di testate nucleari in africa, aspettare il fall-
out, e poi andare a colonizzarla.
Post by Paolone
Si tratta di calcoli che il potere fa molto freddamente senza considerazione
per il popolo del proprio o degli altri paesi: per loro siamo solo bestie da
macello, la nazionalita conta davvero poco.
Appunto, perche' allora darsi tanto disturbo nel far fare l'aerosol
alla gente? Non ti piace l'atomica perche' spacca tutto? Nervino,
fosgene, qualche bel virus tipo ebola su scala mondiale.
Post by Paolone
Post by PdG
[...]
Cioe' tu vorresti dirmi che qualsiasi persona faccia il controllore di
volo (e immagino non siano 3 persone), chesso' in italia, e' stato
plagiato affinche' non faccia parola alcuna con NESSUNO, sulle
centinaia di aerei sconosciuti che tutti i giorni vede nel radar?
Mi stai dicendo che qualche.. boh? decina? centinaio? di migliaia di
persone che quotidianamente nel mondo vedono il fenomeno e sanno che
prima o poi moriranno pure loro o i loro cari, i loro figli, nessuno
di questi ha mai detto qualcosa? Nessuno ha mai avuto paura di
rimanerci secco a respirare il gas che riduce la popolazione, andando
da un giornale, da una tv, da un giudice, a mostrare le prove di un
tracciato radar pieno di tracce "unknown"?
E se esiste un potere cosi' forte in grado di far tacere centinaia di
migliaia di persone che sanno, per decenni, possibile mai che non sia
riuscito a far tacere anche coloro che col web ora diffondono la
Verita'?
Post by Paolone
Post by PdG
[...]
Permetti ma.. hai prove specifiche a suffragio di questa tua teoria?
Perche' vedi, gli tsunami esistono da quando l'uomo ancora non
esisteva, figuriamoci il suo HAARP, e dal momento che tu escludi a
priori che sia stata una sciagura dovuta alla natura, evidentemente
hai qualche prova schiacciante tra le mani.
Il fatto che siano troppo visibili mi sembra una scusa da poco: gente
talmente potente da riuscir a mettere in piedi questa operazione per
decenni, coninvolgendo le centinaia di migliaia di persone di cui
sopra, governi, piloti di aerei, sia quelli incriminati sia quelli
"buoni" che pero' nel quotidiano viaggiare in cielo li avran pure
avvistati sti veivoli sconosciuti, transponder che non corrispondono,
rotte non tracciate nelle carte, insomma un aereo che fa i fatti suoi
nel cielo mica e' cosa che non si nota, figuriamoci centinaia ogni
giorno nei cieli di tutto il mondo, gli aeroporti che dovranno pur
ospitarli sti aerei.. insomma tutta sta marea di persone, manco una
che parla.. un potere del genere ti pare che abbia davvero il bisogno
di operare di nascosto? Se han bisogno di sterminio, sterminano, e chi
se ne frega se poi i pacifisti fanno il sit-in, sterminano pure
quelli. E' molto piu' faticoso e costoso mettere in piedi tutto sto
teatrino de "di nascosto", che farlo alla luce del sole: una atomica
per citta' e via. Tanto, come detto, tutti i governi di tutti gli
stati sovrani son d'accordo, visto che si lasciano tranquillamente
sorvolare dagli sterminatori senza battere ciglio.
Mah, a me tutto cio' sembra degno da volantino delle brigate rosse.
Paolone
2008-01-04 14:22:04 UTC
Post by PdG
Appunto, perche' allora darsi tanto disturbo nel far fare l'aerosol
alla gente? Non ti piace l'atomica perche' spacca tutto? Nervino,
fosgene, qualche bel virus tipo ebola su scala mondiale.
Ma tutte queste armi suscitano repulsione nell'opinione pubblica dei
pecoroni che devono lavorare e pagare le tasse, per questo si agisce invece
con una commistione di fattori come il controllo climatico, l'immissione di
nanoagenti attraverso le scie chimiche, le "campagne di vaccinazione" (ad
esempio l'antipolio in Nigeria, che si scopri poi essere una campagna di
sterilizzazione forzata dei bambini). Le famiglie che controllano tutto
ragionano in termini di decenni se non di secoli (pensa solo a quanto tempo
hanno lavorato per arrivare alla creazione dell'entita sionista di
Palestina) e non glie ne frega niente di agire rapidamente e in maniera
scoperta.
Post by PdG
Post by Paolone
[...]
Intanto non consideri le tecnologie stealth e il fatto che i "radar" degli
aeroporti non sono veri radar ma semplici sistemi che interrogano i
transponder degli aerei, basta spegnere il transponder e il controllore di
volo non vede piu niente, e comunque non mi pare difficile ridurre al
silenzio poche centinaia di persone, guarda cosa hanno fatto in Kosovo dove
solo pochissime voci hanno potuto denunciare l'uso di gas nervini, napalm e
strategie di terra bruciata da parte della NATO, nonostante che
letteralmente decine di migliaia di persone vi siano state testimoni
Post by PdG
[...]
Semplicemente del Web hanno (per ora) perso il controllo perche non si
aspettavano una diffusione cosi rapida e capillare, infatti si sta
promulgando una legge dopo l'altra per bloccare tutte le voci indipendenti e
intanto si sguinzagliano squadre di professionisti a tacitare e screditare
chi scrive in ambienti ancora non controllati come questo (vai a vedere
it.politica.internazionale, dove solo gli ebrei possono postare senza essere
costantemente aggrediti e svillaneggiati)
Post by PdG
[...]
Come ho detto le prove servono alle vittime di Newton e Galileo, per chi sa
usare il cervello l'analisi degli eventi e della necessita storica e
politica risulta piu che sufficiente.
Quanto alle Tsunami, non mi sembra che abbiano mai colpito con tanta
frequenza solo nazioni musulmane, non a caso Tsunami é una parola
giapponese, perche colpivano tradizionalmente il Giappone (seconda economia
del mondo...) fino all'arrivo di Haarp e di altre tecnologie per il
controllo del clima
Post by PdG
giorno nei cieli di tutto il mondo, gli aeroporti che dovranno pur
ospitarli sti aerei..
come ospitavano gli aerei della CIA che trasportavano resistenti verso le
prigioni segrete, e nessuno diceva niente fino a che poche voci coraggiose
hanno scoperto gli altarini.
http://paolone.wordpress.com
PdG
2008-01-04 17:56:30 UTC
Post by PdG
[...]
Scusa eh, ma gente che ha un simile potere ti pare che e' costretta a
far finta che? Dittatori ben meno potenti di questi personaggi facevano
quel che volevano, prendevano cio' che desideravano dai sudditi, senza
troppe seghe mentali.
nanoagenti attraverso le scie chimiche, le "campagne di vaccinazione" (ad
esempio l'antipolio in Nigeria, che si scopri poi essere una campagna di
sterilizzazione forzata dei bambini).
Scoperto che? Hai dei documenti ufficiali? Hai delle tabelle di
crescita demografica prima e dopo?
Post by PdG
[...]
Non sono un tecnico ma permettimi di dubitare. Gli antennoni che girano
sopra le torri di controllo non mi sembrano banali ricevitori, e sono
proprio gli ufologi a raccontarci di "ufo captati dalla torre radar di
vattelapesca". Torre che si fa uccellare decine di aerei ogni giorno?
Mah
[...]
Non sono al corrente di questa faccenda, ma onestamente qui non si
tratta di poche centinaia di persone.
Sti velivoli, stando agli "sciatori" sorvolano tutto il mondo.
Esistono circa 30.000 aeroporti in questo pianeta, ergo 30.000 impianti
radar, con una media di 5 dipendendi ad aeroporto fan 150.000
cristiani. Aggiungici i piloti di aerei, civili e militari, che se li
vediamo noi questi gasatori da terra, li vedranno molto meglio loro da
lassu', con strumentazione di bordo e quant'altro. Anche loro zitti.
[...]
mi pagassero almeno..
(vai a vedere
it.politica.internazionale, dove solo gli ebrei possono postare senza essere
costantemente aggrediti e svillaneggiati)
rotfl, dai sei un troll, ti prego dimmi di si.
In caso negativo pero' voglio subito un tuo parere riguardo
l'olocausto, so di per certo che non e' esistito, l'ho letto su
nukeisrael.com, ma presumo tu sappia raccontarmelo meglio.
Post by PdG
[...]
Sob, arrivato a sto punto non so davvero piu' che approccio seguire.
Cioe' prassi vorrebbe che ad una simile cazzata debba in coscienza
replicare con qualche centinaio di righe tra esempi riguardo babbo
natale che a sto punto esiste e chi se ne frega delle prove, o altro,
ma o sei un troll o sei un matto vestito da napoleone, in entrambi i
casi non ha molto senso.
--
Diario di un videogioco che non vedrà mai la luce

http://pidigi.blogspot.com/
PdG
2008-01-04 17:57:48 UTC
Ah, dimenticavo: come si genera un terremoto del 9 grado della scala
Richter attraverso onde sparate nella ionosfera? Si parla dello tsunami
generato dal Dottor K e la sua macchina infernale.
--
Diario di un videogioco che non vedrà mai la luce

http://pidigi.blogspot.com/
roberto
2008-01-04 18:08:44 UTC
Post by PdG
Ah, dimenticavo: come si genera un terremoto del 9 grado della scala
Richter attraverso onde sparate nella ionosfera? Si parla dello tsunami
generato dal Dottor K e la sua macchina infernale.
Eh, solo perche' tu sei ancorato alla falsa teoria della conservazione
dell'energia.
PdG
2008-01-04 19:50:35 UTC
Post by roberto
Post by PdG
[...]
taci va' che ancora son scosso dagli ebrei che terrorizzano

http://pidigi.blogspot.com/
Gibbo
2008-01-04 21:47:10 UTC
Post by Paolone
it.politica.internazionale, dove solo gli ebrei possono postare senza essere
costantemente aggrediti e svillaneggiati
Come ti ho gia' indicato, sei un mentecatto. Ma un mentecatto di rara
purezza, con questa tua dimostrazione di antisemitismo allo stato
puro.
r3m
2008-01-03 17:02:07 UTC
Post by Paolone
Questo da un lato risponde all'esigenza anglo-americano-sionista
http://paolone.wordpress.com
UH!

/me strabuzza gli occhietti

Ti prego, continua a postare qui... ci servono professionisti come te.
Paolone
2008-01-03 17:17:39 UTC
Post by r3m
Ti prego, continua a postare qui... ci servono professionisti come te.
Mi ricordi di te, tu sei il fesso che crede alle storielle di Bush sull'11
settembre, quello che crede che la religione occidentale della scienza sia
il picco intellettuale dell'umanita.
http://paolone.wordpress.com
r3m
Significa che resti?
PdG
2008-01-03 19:07:56 UTC
Post by r3m
Post by Paolone
Questo da un lato risponde all'esigenza anglo-americano-sionista
http://paolone.wordpress.com
UH!
/me strabuzza gli occhietti
Vabbe' mi son appena fatto un giro sul suo blog, ripieno de "Questo
post sulla disonesta intellettuale dei cosiddetti “scienziati” e
sull’assurdita della religione scientista"
Post by r3m
Ti prego, continua a postare qui... ci servono professionisti come te.
Eh pero' risponde solo a singhiozzo, mi deve ad esempio ancora spiegare
come il nwo sia riuscito a far tacere un centinaio di migliaio di
controllori di volo, nonche' un numero ancor piu' grande di piloti.
--
Diario di un videogioco che non vedrà mai la luce

http://pidigi.blogspot.com/
r3m
2008-01-03 19:19:39 UTC
Post by PdG
Eh pero' risponde solo a singhiozzo, mi deve ad esempio ancora spiegare
come il nwo sia riuscito a far tacere un centinaio di migliaio di
controllori di volo, nonche' un numero ancor piu' grande di piloti.
Porta rispetto, questo qui è un campione.

Ci ho fatto dei flame strepitosi anni fa e pensavo non avrei più avuto
l'occasione di vederlo all'opera da quando non
bazzico più it.politica

ricordo ancora il thread "niente antibiotici per gli antievoluzionisti"

/me sospira.
Zano
2008-01-03 20:27:40 UTC
Post by PdG
Eh pero' risponde solo a singhiozzo, mi deve ad esempio ancora spiegare
come il nwo sia riuscito a far tacere un centinaio di migliaio di
controllori di volo, nonche' un numero ancor piu' grande di piloti.
Perchè noizin e gli altri fessacchiotti simili ti hanno mai risposto?
Spalozzano la loro merdaccia e scappano a gambe levate.
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
Albion of Avalon
2008-01-03 20:33:16 UTC
Post by Paolone
Post by PdG
[...]
Non scordiamo i massoni.
Post by Paolone
di produrre nuove armi "atipiche"
Cioè?
Post by Paolone
[...]
Hai maggiori informazioni?
--
In matters of style, swim with the current; in matters of principle,
stand like a rock. -- Thomas Jefferson
Paolone
2008-01-03 13:15:54 UTC
Post by PdG
[...]
Vedi anche qui:

http://www.riscaldamentoglobale.org/riduzione_drastica_della_popolazione_mondiale.html
http://paolone.wordpress.com
d.
2008-01-04 07:24:49 UTC
Post by PdG
[...]
La mia domanda è un'altra... curiosità:

Nessuno ha attribuito le scie (ed okkio, qui rischio di dargli un'idea che
magari sino ad ora nn hanno avuto) alla lotta tra una segreta unione tra
nazioni terrestri contro il diffondersi degli alieni che si insinuano
abusivamente in violazione agli accordi presi con gli Stati Uniti
(maiuscolo, per carità)? Gli agenti cimico/batteriologici sono un mezzo di
lotta agli alieni e la caduta dei terrestri sono l'effetto collaterale da
accettare in virtù del buon fine?
Non ho letto ancora nessuno con questa teoria.... eppure ci sta, se si
considera che ci sono complottisti che assicurano che c'é un contrasto con
gli alieni e che la guerra è imminente...

d.
Zano
2008-01-04 08:00:04 UTC
Post by d.
Non ho letto ancora nessuno con questa teoria.... eppure ci sta, se si
considera che ci sono complottisti che assicurano che c'é un contrasto
con gli alieni e che la guerra è imminente...
Interessante teoria. Potresti fondarci una religione :-)
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Pentitevi!
PECCATORI PENTITEVI!
Il 2003 si sta avvicinando!
d.
2008-01-04 13:42:01 UTC
Post by Zano
Post by d.
[...]
Già ho fornito io un'idea, non vorrai che ne prendano un'altra, non così
gratis!

d.
Zano
2008-01-04 21:25:56 UTC
Post by d.
Post by Zano
Interessante teoria. Potresti fondarci una religione :-)
Già ho fornito io un'idea, non vorrai che ne prendano un'altra, non così
gratis!
Tu non ti sbilanciare più pubblicamente. Sottosotto lavori e ti prepari.
Poi un giorno ti presenti come il nuovo vero portatore del verbo (anche
aggettivi e complementi, ma senza insistere molto).
:-)
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07