Allarme per It.Politica di zekke rosse provenienti da IDM
c***@gmail.com
2018-06-23 12:23:27 UTC
Allarme per IP di zekke rosse provenienti da IDM

Impazziti per il credito ricevuto dalla pnn www.asps.it/ceo.htm
Le zekke rosse fallite e anonime puntano sul fatto che dovevo conquistare marte da solo nel 2017 :-)
e senza i miliardi di dollari che la Nasa ha speso per l’Apollo 11 per andare sulla Luna :-)
E ripetono la cosa a manetta con mio grande piacere
Ovvero senza tener minimamente conto di quanto già detto in precedenza www.asps.it/specifiche17.htm
Ovvero per loro dovevo consegnare il know-how della pnn a loro o alla NASA + ESA aggratis.

Le zekke per ora sono : conbucio was confucio was bhisma, sargassen was saknussem , frapiscio was fran-cisco, was narco c., was pippardapauli, was beketto www.asps.it/verme.htm , + una miriade di troll che si spacciano per “Ottone” aderente asps www.asps.it e lascio i miei troll dato che spesso chiedono di essere inkulati. :-)
La tattica è , ripetendo le stesse cagate false con Asps e PNN , di convincervi.
Tanto per farvi misurare il livello bestiale e da farneticazione paranoidale a cui sono giunti ecco il seguente esempio in cui gli si è rinculata nel culo la falsificazione che i miei alunni ridessero di me . In pratica io ho le prove che mi stimavano e loro NIENTE!
Vi riincollo quanto rispedito nel kulo di uno di loro dal nick “Cimpy” (in altro forum) :
“un link delinquente (degli studenti che ridono di me) …io ho questo
http://jagatta.blogspot.it/2006/12/luomo-che-mi-ha-cambiato-la-vita.html
e ripeto delinquente anonimo e falsario senza link che provano quanto affermi
rileggi :
L’uomo che mi ha cambiato la vita
Una piccola parentesi (scrive un mio ex studente) per ricordare l’uomo che, piu’ di tutti, ha cambiato la vita mia e credo anche di altre persone che fanno parte del blog.
Una persona incredibile, un uomo dal cuore grande, Il suo nome e’ prof. Emidio Laureti, nostro prof di mate e fisica al Liceo Clasico Giulio Cesare.
Vi lascio alcune foto e qualche riga di giornale…leggetela perche’ e’ il vero spacco!
Ho letto per caso in queste righe che il ruolo di “nostro” insegnante in un noto liceo romano gli andava stretto…questa cosa mi ha colpito e allo stesso tempo fatto male, ferito…io che pensavo che i 5 anni insieme fossero stai per lui, come per noi, una parte fondamentale del cammino di vita…ma credo che, in fondo, lo siano stati…la vita gliela abbiamop cambiata!
Cio’ nonostante, credo sia doveroso da parte mia ricordare questa persona sempre piena di umore, spirito, pronto alla battuta ….
(E leggi falsario)…
soprattutto paziente…
http://jagatta.blogspot.it/2006/12/luomo-che-mi-ha-cambiato-la-vita.html

Nota Cimpy è una testa di turko della sedicente atea e zekka rossa di Repubblica Silvie Coyaud che nel suo forum a forza di perculare tutti quelli che non la pensano come i sinistrati standard s’è bekkata una denuncia da uno dei perculati e una transazione http://staff.polito.it/alberto.carpinteri/Transazione%20Carpinteri-Gruppo%20GEDI%20SpA.pdfper di 13000 pippi per evitare di peggio. :-)
Non aggiungo altro … per ora
Leonardo Ssserni
2018-06-23 12:24:03 UTC
Riassunto del riassunto, a futura memoria:

- avresti inventato la "propulsione non newtoniana"
- nessuno mai l'ha vista tranne te, sicche' non ti si crede
- sono passati piu' di dieci anni
- l'unico modo che hai per non farti ignorare e' dare fastidio
- ergo, cerchi di dare fastidio
- e questo e' tutto quello che hai ottenuto e che mai otterrai
- e sotto sotto lo sai pure tu, ed e' per questo che rodi come un castoro impazzito

Gia' nel 2015 millantavi sicuro:

"Pietropaolo pensa a quando nel 2017 verra' comunicato a tutti il principio
di funzionamento con dimostrazione sperimentale della pnn.
Solo allora capirai quanto non capisci un cazzo ... insieme a altri si intende :-)
Mi chiedo che farai... proverai a riscriverti all'asps , ti suiciderai in modo assistito,
o ti sparerai insieme a Fabri sargassen e quelli della www.asps.it/gotha.htm o ririricambierai
nickname.
Certo potresti/e assoldare un killer o aumentare il numero di maledizioni e auguri
di morte per evitare il glande pnn rischio dell'inculata finale insieme ai tuoi cerebrolesi compari di merenda."

<https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/7fG11sBM14U/CecYZmZHAQAJ>

E siamo nel 2018, e la "glande inculata" non c'e' stata, anzi...:

<https://groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/7fG11sBM14U/1fKrUsNNAQAJ>

"e' una ovvieta' che mette fine alle fregnacce (o meno) di tutti in questo spazio-tempo.
Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o massa di idioti elencati
nella www.asps.it/gotha.htm
e non mi dire che non sono stato chiaro"

Chiarissimo, Emidio. Per usare la tua elegante espressione, l'hai al culo.

Eeeeeeh, hai voglia a dire che sono gli altri, che rosicano...

Stammi bene,

Leonardo (fork me on GitHub!) #v1.08
--
I to my perils / of cheat and charmer / come clad in armour / by stars benign.
Hope lies to mortals / and most believe her, / but Man's deceiver / was never mine.
Mine were of trouble, / and mine were steady; / so I was ready / when trouble came.
j***@gmail.com

ok
Leonardo Ssserni

j***@gmail.com