estinzione dei dinosauri a causa delle loro skorregge
c***@gmail.com
2018-08-07 21:21:55 UTC
secondo me i dinosauri si sono estinti per il CO2 da loro emesso
perchè skorregiavano più delle vacche
e questa ha stato la causa della loro estinzione
e dimostratemi che non è vero :-)
e lallo
in india le scoregge delle vacche vengono salvate in palloncini e
adorate
e pure odorate i suppose :-)
Chanel n.80
la vacca peteggia
e il culo canta

ps: e i loro costumi saranno i nostri :-)

e lallo
e a noio semper :-)
c***@gmail.com
2018-08-08 07:16:30 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Semplice: 65 milioni di anni fa l'atmosfera terrestre non aveva più metano di adesso.
e mandaci il campione dell'atmosfera di allora
E' stato calcolato che i dinosauri potessero emettere un po più metano dei nostri bovini ma non tanto,
e chi te lo dice? ... hai un bucio di kulo di dinosauro per fare i test?

e lallo
B-Ottone
2018-08-10 08:50:43 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
Molto scientifico questo tuo post che ti contraddistingue per il
cretino che sei e le uniche conoscenze autistiche di cui sei
dotato, tra peti, cacche, culo e vacche.

Dovresti farti conoscere su nsf anche per queste tue manie.....
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Arne Saknussemm
2018-08-10 08:54:04 UTC
:: On Fri, 10 Aug 2018 10:50:43 +0200 (CEST)
:: (it.discussioni.misteri)
Post by c***@gmail.com
[...]
Bibbia, Proverbi, 26:4

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Proverbi+26%3A4&version=LND

credo si applichi perfettamente; in alternativa si può sempre
ricorrere a Proverbi, 26:5

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Proverbi+26%3A5&version=LND

LOL !
Marco C.
2018-08-10 12:38:56 UTC
Post by B-Ottone
Post by c***@gmail.com
[...]
LOL.. forte! Io di vecchie o nove scritture 'un so nulla, ma come sign
per il coso e il su' alter ego bacato e sfigato mi sa che ne
approfitto :-))

Comunque, io l'ho ficcato nel KF da parecchio e, se non mi sbaglio con
qualche altro trollidiota, in alcuni casi ho dovuto far fronte ai suoi
cambiamenti di nick e/o ad altre modifiche delle su' coordinate
usenettiane per risbattergli la capiccina dentro l'ampolla del KF :-D

NMarco C.
--
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
guarda bene dal parlare di fisica: fa solo sproloqui senza capo ne'coda"

it.scienza, Thread "ricadute tecnologiche", 23/10/03

Io invece non ho mai letto cose scientifiche di un certo Ermini'Ottone,
definito dall'arterio-SCEMziatO e fissato della pnn della Bufalotta come
il "Loprendengulo": quando scriveva qualche cosa, ragliava in maniera
perfettamente indistinguibile da Emidio Laureti.
Chissà perché so' così uguagli uguagli?

per completezza : http://www.zipman.it/www.asps.it.html
più alcune delle ultime dello SCEMziatO de Roma della Bufalotta
-La missione : http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=3D137890773400
-Le FOTO della missione :http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=3D150641193900
:http://www.freezepage.com/1533550517VQTLIBTABH
Arne Saknussemm
2018-08-10 13:37:41 UTC
:: On Fri, 10 Aug 2018 14:38:56 +0200
:: (it.discussioni.misteri)
Post by B-Ottone
Post by c***@gmail.com
[...]
Considerando che quando gli fa comodo ricorre a citazioni (da "cita",
la scimmia di Tarzan) bibliche, credo sia più che appropriato
Post by Marco C.
Comunque, io l'ho ficcato nel KF da parecchio
Nah, io ho messo in KF "ottone" ma per il momento, Emidio lo leggo
ancora, anche se, sinceramente, mi ha stufato anche lui, visto che
ormai è ridotto a scrivere le solite 4 fesserie; del resto il criceto
che ha al posto del cervello, continua a girare sempre nella stessa,
identica rotella :)
Arne Saknussemm
2018-08-10 13:40:05 UTC
:: On Fri, 10 Aug 2018 15:37:41 +0200
:: (it.discussioni.misteri)
Post by Arne Saknussemm
[...]
P.S.: non vedo l'ora che passi agosto, così me la squaglio a fare delle
*vere* ferie; che c'entra, un attimo di relax ci vuole e me lo
sono preso (a giugno e luglio) ma ora aspetto che arrivi
settembre così prendo l'aereo e chi s'è visto s'è visto (meno
casini, e meno rompicoglioni in giro :D)
Marco C.
2018-08-10 15:26:29 UTC
On Fri, 10 Aug 2018 15:40:05 +0200, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
[...]
iio tornerò in Galles a Settembre e poi dopo, in italy, m'aspettano
dei "vecchi" (si fa per dire, oh!) amici nella sede del VIRGO, a
Cascina, poi andrò a salutare un'amica che sta al Lab. INFN di
Frascati e poi, chissà?, forse farò un salto a Ginevra al CERN per
alcune applicazioni con degli scintillatori :-D

Buon relax comunque, a te e a tutti coloro (non rompicoglioni, evvero)
che a settembre andranno a riposarsi!

Marco C.
--
Per quell' ErmignOttone de Emidio Laureti :

"Il botolo idiota seguita ad abbaiare e a pisciarsi sotto nella speranza
di ricevere un po' d'attenzione. Ancora non riesce ad accettare il
fatto che non lo cago manco di striscio, poverino :-D però magari fra
un due o tre anni capirà che rivolgendosi a me non ottiene altra
risposta che questa <g>" (cit.)

...http://tinyurl.com/hjybc43

Marco C.
2018-08-10 15:18:11 UTC
Post by B-Ottone
Post by c***@gmail.com
[...]
provvederò allora :-D
Post by Arne Saknussemm
Post by Marco C.
Comunque, io l'ho ficcato nel KF da parecchio
Nah, io ho messo in KF "ottone"
io anche esso, permanentemente come il su' padrone col cervello
sguarnito : dalle risposte altrui, vedo che passano a fare incularella
tra loro vecchi vizi e vecchie stronzate che li accomuna come *vuoti a
perdere*..
Post by Arne Saknussemm
[...]
quello di mia nipote, di criceto, mi sa che è anche più intelligente
di quello che Emidio c'ha nel cervello : alcune volte trascina una
pallina dentro ad uno dei tubi trasparenti che gli ha costruito
portandola fino all'uscita :-D

Chissà, quello dell'EmidiAsPrNN farà solo cagate nella vuota cassa
cranica di quell'altro anomalo..

Marco C.

Ottone