questi si che sono libri da leggere! L'ottimo Garlaschelli!
NicolaR
2011-11-11 19:53:20 UTC
E' con enorme piacere che vi annuncio l'uscita del nuovo libro di Luigi
Garlaschelli, che farà ancora una volta riflettere e discutere. Il libro si
intitola "Lourdes, i dossier sconosciuti" ed è il primo libro in lingua
italiana e uno dei pochissimi al mondo a affrontare la spinosa questione
delle guarigioni miracolose.
A Lourdes veramente le persone guariscono? Se sì, come ha fatto la chiesa a
stabilire se l'origine della guarigione è miracolosa? In esclusiva nel testo
vengono riportati i dossier delle varie commissioni mediche che, negli anni,
hanno dichiarato l'inspiegabilità di ben 67 guarigioni.
Le inchieste ufficiali e i dettagli tecnici di 15 famosi miracoli raccontati
in maniera semplice e divulgativa. Un testo unico e fondamentale. Ne
attendevo l'uscita da molto tempo e finalmente lo potrò inserire nella mia
collezione di testi dedicati ai fenomeni paranormali.
Rosa Rossa
2011-11-11 21:19:15 UTC
Post by NicolaR
[...]
ne ho letti alcuni sui miracoli mariani, li ho trovati interessanti

l'altro giorno ho visto alla tv la storia di una signora guarita da
una specie di cancro alle ossa
praticamente era rimasta senza una parte di osso di una gamba ed era
in cancrena
è guarita e l'osso si è riformato, le è ricresciuto...

la cosa che mi ha colpito è stata la descrizione della sensazione che
ha percepito a Lourdes
si è sentita, ha detto, come *svuotare*, credeva quasi di morire

mi ha colpito la descrizione perché un mio ex ebbe dei contatti con
entità di luce
contatti che lo terrorizzavano, essendo lui un uomo razionale e per
nulla dedito a ricerche ufologiche o religiose

ebbene, una volta trovatosi di fronte ad uno di questi esseri,
paralizzato dalla paura, si sentì *svuotare*
mi disse proprio queste parole
ed in seguito la moglie guarì miracolosamente da un tumore, era
terminale
mentre lui si ammalò di un angioma, comparso dalla sera alla mattina e
di cisti dove non batte il sole

mi disse che queste entità lo terrorizzavano con queste malattie
che lo intimavano a cambiare vita o avrebbero continuato a regalargli
di questi cadeaux

in parte cambiò vita e rimosse gli eventi dalla memoria...

i miracoli sono manipolazioni energetiche, secondo me, che chiunque
può attuare, in un senso o nell'altro
per guarire o per condannare
basta capirne i meccanismi

in ogni caso, le entità che guariscono o che condannano ti obbligano
ad un cambiamento che, magari, non cercavi
quindi si tratta di una specie di schiavitù, di una vera e propria
manipolazione

perché queste entità non ci insegnano, invece, come giungere ai
medesimi risultati?
Don Fizzy
2011-11-12 08:08:41 UTC
Rosa Rossa wrote:

[...]

> [...]
| di cisti dove non batte il sole
|
| perché queste entità non ci insegnano, invece, come giungere ai

Potrebbero anche essere sensi di colpa inconsci (corna alla moglie) a
scatenare questi eventi.
Dipende dalle persone e dalla loro sensibilità.
My 2 cents
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Rosa Rossa
2011-11-12 14:46:10 UTC
On 12 Nov, 09:08, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
[...]
> [...]
| medesimi risultati?
Potrebbero anche essere sensi di colpa inconsci (corna alla moglie) a
il senso di colpa fa guarire la moglie terminale e fa ammalare lui?
MMMMMMMMM
me piace!

sto senso di colpa cià i poteri!
Don Fizzy
2011-11-12 20:51:51 UTC
Rosa Rossa wrote:

| il senso di colpa fa guarire la moglie terminale e fa ammalare lui?
| MMMMMMMMM
| me piace!
|
| sto senso di colpa cià i poteri!

ahahahaha... sei molto fine con la tua ironia, ma mi è _spesso_ capitato di
notare queste anomalie, sarà un caso....
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
FRANK
2011-11-13 11:05:13 UTC

hai solo scoperto HAMER nuova medicina germanica
A***@despammed.com
2011-11-13 12:25:36 UTC
Post by FRANK
hai solo scoperto HAMER nuova medicina germanica
Chi, questa merda qui?

<http://www.dossierhamer.it/>
<http://medbunker.blogspot.com/2009/04/hamer-la-nuova-medicina-germanica.html>
<http://medbunker.blogspot.com/2010/09/nuova-medicina-germanica-hanno-ucciso.html>

Certo che non te ne fai mancare uno...
--
Make a backup copy of your soul!
http://fuffologia.blogspot.com/
FRANK
2011-11-13 21:13:37 UTC
Post by A***@despammed.com
Post by FRANK
[...]
AHHAHAAHAHAH MEDBUNKER

ma vai a cagare ......... e studia un po' di PNEI , coglione !!!!
A***@despammed.com
2011-11-13 22:31:06 UTC
Post by FRANK
Post by A***@despammed.com
[...]
AHHAHHAHAHAH.

Sì, Medbunker, povero idiota ritardato e sciacallo di merda.

Medbunker e tutti i link che cita con tutti i fatti per i quali lo
psicotico in questione (il tuo medico radiato nazista, antisemita e
assassino) è stato condannato in tutta europa in tutti i paesi che ha
disseminato di morti (sono centinaia). Immagino che tu possa contestare
i tribunali. Qui ci sono sette condanne:

<http://www.dossierhamer.it/sentenze.html>

Qui c'è una rassegna stampa di articoli che riguardano quel criminale.

<http://www.dossierhamer.it/articoli.html>

Qui c'è l'elenco delle vittime:

<http://www.ariplex.com/ama/ama_ham2.htm>

Ah, no, fammi indovinare. E' l'establishment accademico che si scaglia
contro quel paladino della verità, sostenitore di quelle arti antiche
che i perfidi ebrei ci hanno tenuto nascoste per secoli...

Sai qual'è la cosa buffa? Penso che nemmeno un povero ritardato come te
possa esserlo a tal punto da credere a simili idiozie senza essere
disperato. Ho talmente tanta fiducia negli esseri umani da pensare che
nemmeno tu possa essere così idiota.
Post by FRANK
... e studia un po' di PNEI ...
Nella malaugurata ipotesi che tu abbia a che fare con un tumore immagino
che ti rivolgerai a quel pregiudicato. Al momento è in Norvegia, ma .
Come ho già avuto modo di dirti, uno come te si merita "medici" e
"medicine" simili. Curati con quei metodi - casomai ne dovessi aver
bisogno - e ci guadagnerà l'intero genere umano.
FRANK
2011-11-14 12:03:07 UTC
Post by A***@despammed.com
Post by FRANK
[...]

"Secondo lo storico della scienza e filosofo statunitense Thomas Samuel
Kuhn, nessuna teoria nuova e rivoluzionaria, per quanto geniale e ricca di
prove, può essere accettata dall'establishment medico-scientifico.
Produce piuttosto una situazione di crisi, in cui la comunità cerca di
negare o ridimensionare il fenomeno.
Ed è proprio quello che sta accadendo oggi: tutte le teorie che si
scontrano con il paradigma ufficiale vengono sistematicamente demolite e i
coraggiosi ricercatori che hanno continuato a portarle avanti sono stati
personalmente attaccati, isolati, licenziati, indagati.
Oggi la "Casta del Cancro" - interconnessa con Big Pharma - difende a spada
tratta la chemioterapia e la radioterapia, nonostante i risultati
fallimentari degli ultimi 40 anni!
Non ci viene detto però che la sopravvivenza a 5 anni dalla chemio supera
di poco il 2%, e questo perché le sostanze usate, sono esse stesse
"cancerogene", "mutagene" e "teratogene".
Il bugiardino del farmaco Doxorubicina (costo 1743,94 euro), per esempio,
riporta testualmente: "Tutti gli articoli usati per la somministrazione
della Doxorubicina (guanti, maschere, siringhe, ecc.) dovranno essere posti
in appositi sacchi per rifiuti speciali ad alto rischio, e inceneriti a 1000
gradi".
Viene da chiedersi: come mai ai malati di cancro vengono somministrate
sostanze costosissime e altamente tossiche per l'organismo, al punto da
richiederne l'incenerimento ad alte temperature?
Ignoranza, malafede, interessi economici?
"Business is business", e anche il cancro non è immune da tale logica
commerciale: la chemio può costare fino 50.000 euro al mese, un solo
trapianto di midollo 36.000, un ciclo completo di radioterapia 26.000 euro,
ecc.
Il costo medio di un paziente oncologico è di oltre 200.000 euro, e ogni
anno in Italia sono 270.000 i nuovi malati" «CANCRO SPA» Marcello Pamio

per chi vuole informarsi : http://www.albanm.com/
a***@despammed.com
2011-11-14 13:00:37 UTC
Post by FRANK
"Secondo lo storico della scienza e filosofo statunitense Thomas Samuel
Kuhn
Non pensare di poter svicolare ragliando cose che non puoi capire e
rispondi:

Il tuo medico RADIATO da ogni ordine medico, PREGIUDICATO, NAZIASTA e
ANTISEMITA è STATO CONDANNATO per TRUFFA, professione abusiva e danni
biologici in TUTTA EUROPA. L'avanzo di galera è ricercato ovunque ed al
momento, in attesa della prossima condanna, si trova in Norvegia perché
se mette piede altrove lo incarcerano e buttano via la chiave.

Qui ci sono le sentenze di condanna:

<http://www.dossierhamer.it/sentenze.html>

Qualcosa da dire? Qui c'è una rassegna stampa di articoli che riguardano
quel criminale.

<http://www.dossierhamer.it/articoli.html>

Qualcosa da dire? Sono la stampa comunista e la magistratura comunista
in combutta con gli ebrei e i massoni ad avercela con lui?

Qui c'è l'elenco delle vittime fatte dai criminali che sostieni:

<http://www.ariplex.com/ama/ama_ham2.htm>

Qualcosa da dire?
FRANK
BIGPHARMA TIENE FAMIGLIA
Bhisma
2011-11-14 23:38:36 UTC
Post by FRANK
BIGPHARMA TIENE FAMIGLIA
I ciarlatani come Hamer invece fanno tutto gratis et amore dei,
animucce sante.
FRANK
2011-11-15 07:15:35 UTC
Post by Bhisma
Post by FRANK
BIGPHARMA TIENE FAMIGLIA
I ciarlatani come Hamer invece fanno tutto gratis et amore dei,
animucce sante.
vuoi fare un rapporto costo benefici di una chemioterapia ?

e sopravvivenza dopo ?
Leonardo Serni
2011-11-15 08:38:22 UTC
Post by FRANK
Post by Bhisma
I ciarlatani come Hamer invece fanno tutto gratis et amore dei,
animucce sante.
vuoi fare un rapporto costo benefici di una chemioterapia ?
e sopravvivenza dopo ?
Ce n'e' a kilate, di questi studi. Gira un po' su Medline.

Tant'e' che anche oggi, in certi casi, non te la propongono, la chemio: ma
suggeriscono invece una "cura palliativa".

Anzi, il fatto che NESSUNO delle migliaia (che dico migliaia? Milioni!) di
beneficati di Hamer abbia avuto voglia di saltare su, uscire allo scoperto
e DIFENDERE il medico ariano che ha salvato la loro vita, sventolando gran
cartelle cliniche e dicendo "Guardate qui, budiùlen!", dimostra che:

a) O la medicina di Hamer non cura nessuno (uno o due spero di si'... c'e'
gente che sopravvive lanciandosi senza paracadute, se non c'e' un'anima
che guarisce dal cancro nonostante si curi con Hamer vuole dire che non
e' una cura, l'e' RAID, che ammazza stecchiti!);

b) Oppure la cura di Hamer rende stronzi e ingrati.

Secondo te qual'e' l'opzione piu' probabile?

Oh, se te ne viene in mente un'altra dilla pure, eh. Che so:

c) Squadre di killer prezzolati iniettano a quelli curati da Hamer tossine
(arricchite di signoraggio) che gli sviluppano dei cancri uguali uguali
a quelli che avevano prima. Quindi quelli che si curano con la medicina
ariana poi devono entrare in clandestinita', anzi fingersi morti, se no
muoiono davvero.

Leonardo
--
Surstangas via akcipitr', la cxeval' fojnumas nur:
Jen vigla damo en brakum', kaj vi pensas pri forkur'?
Kaj lin apudis je l' vekigx, soldatoj kaj Barnard'.
FRANK
2011-11-15 21:50:57 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by FRANK
Post by Bhisma
[...]
quanto sei ignorante Dio bono !!!!!!

http://www.stampalibera.com/?p=2698
THe_ZiPMaN
2011-11-15 23:27:29 UTC
Post by FRANK
quanto sei ignorante Dio bono !!!!!!
Detto da te penso sia uno dei più bei complimenti che qualcuno possa
ricevere da te, dal momento che per te non essere ignoranti vuol dire
avere il cranio pieno di guano.
Post by FRANK
http://www.stampalibera.com/?p=2698
Cito: «Quindi non ho fatto alcuna cura e neppure esami invasivi. In una
situazione d’emergenza, come era quella che stavo vivendo, ritenevo
assurdo dovermi far bucare, tagliare, aprire.»

Quindi non ha fatto nemmeno una biopsia e naturalmente senza biopsia non
può aver fatto nemmeno un esame istologico. Quindi potrebbe anche non
aver mai avuto alcun tumore, dal momento che praticamente solo
attraverso un esame istologico si può determinare con certezza la natura
del tumore, se di tumore si tratta.

Quindi tu citi UN caso di UNA paziente che pensa di aver avuto un tumore
ma non lo sa con certezza non avendo fatto tutti gli esami diagnostici.

Sei UN fenomeno... da baraccone.
--
Flavio Visentin

El saggio no'l sa nient, el furbo el sa poc,
l'ignorante el sa tant, el mona el sa tut!
Leonardo Serni
2011-11-16 00:05:08 UTC
Post by FRANK
Post by Leonardo Serni
[...]
Ragazzo mio. Io saro' ignorante, pero' tu veramente non capisci un cazzo
neanche a sbattertelo nei denti fino a farti saltare le gengive. Proprio
non sai leggere.

Prima di tutto "uno o due" te li concedevo anch'io, vedi quella riga che
comincia per "a)"? Prova a leggerla con calma.

Poi, tu che esempio mi porti? Una che "Quindi non ho fatto alcuna cura e
neppure esami invasivi".

Primo punto: se non ha fatto esami, magari era solo il fegato affaticato
dal dover smaltire l'extrapiscio (gia', non sapevi che la Brigliadori e'
anche - tra le altre cose - una seguace di Giampy Vanoli?). Non aveva l'
ombra del tumore, e beh, se non hai una cosa, guarire e' facile.

Tant'e' che e' la classica manfrina del ciarlatano: prima ti convince di
avere il morbus gravis, E ANCHE che guai, guai ad andare dai medici! Poi
ti convince che pagando fior di quattrini (o in qualche caso, donando un
po' di fica propria e/o di figlie e/o sorelle) guarirai. E minchia, roba
da non credere, alla fine la malattia non c'e' proprio!

Secondo punto: io ti chiedo gente che abbia una CARTELLA CLINICA, questa
non s'e' nemmen fatta vedere, cosa puo' portare? La carta igienica?

Terzo punto, dove veramente il pirla che sei arriva all'apocopròsi: dice
la Brigliadori, "DOPO la mia guarigione infatti, ho iniziato un percorso
di conoscenza su questo tema"... bla bla... e incontra Hamer.

Ora, con tutto il bene che si potra' dire del nostro criminale nazista e
latitante (p.es.: che ben rivoltato e maturo, e' ottimo per le petunie),
io non credo che riesca a guarire la gente PRIMA ANCORA CHE QUESTA VENGA
DA LUI A FARSI CURARE.

Cioe', complimenti... a cercare un esempio PEGGIORE col lanternino, mica
ci si riusciva a trovarlo, secondo me.

Leonardo
Paperino
2011-11-16 00:16:27 UTC
[CUT]
Post by Leonardo Serni
Post by FRANK
quanto sei ignorante Dio bono !!!!!!
http://www.stampalibera.com/?p=2698
[STRACUT]
Post by Leonardo Serni
Cioe', complimenti... a cercare un esempio PEGGIORE col lanternino, mica
ci si riusciva a trovarlo, secondo me.
Secondo me, invece, sei troppo portato a sottovalutare
l'esperienza altrui.
Stai parlando di FRANK, il degnissimo ehehehepigono di
Trumy, ti ricordo.

Bye, G.
Leonardo Serni
2011-11-16 00:44:13 UTC
Post by Paperino
Secondo me, invece, sei troppo portato a sottovalutare
l'esperienza altrui.
Stai parlando di FRANK, il degnissimo ehehehepigono di
Trumy, ti ricordo.
Gia'. S'e' fissato col medico tedesco pazzo, si direbbe.

Dev'essere un imprinting - e' stata probabilmente la prima persona
che FRANK ha visto quella notte nel castello, alla luce dei lampi,
quando s'e' svegliato sul tavolaccio. Ora pensa che sia su' pa'.

Leonardo
roberto
2011-11-16 09:12:54 UTC
Leonardo Serni ha scritto:
-cut-
Post by Leonardo Serni
Dev'essere un imprinting - e' stata probabilmente la prima persona
che FRANK ha visto quella notte nel castello, alla luce dei lampi,
quando s'e' svegliato sul tavolaccio. Ora pensa che sia su' pa'.
Dici che di cognome fa Enstein?
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
Leonardo Serni
2011-11-16 09:38:58 UTC
Sì, ma si pronuncia Enstìn.

Leonardo
roberto
2011-11-16 10:11:17 UTC
Post by roberto
Post by Leonardo Serni
[...]
Blucher!
a***@despammed.com
Ihhhihihiiihiihiihi!
THe_ZiPMaN
2011-11-16 19:14:31 UTC
Post by a***@despammed.com
Post by roberto
Post by Leonardo Serni
Post by roberto
Post by Leonardo Serni
[...]
Uhuhuhuhuhuhuuuuuu!

Were wolf?

roberto
2011-11-16 20:23:37 UTC
Post by THe_ZiPMaN
Post by a***@despammed.com
Post by roberto
Post by Leonardo Serni
Post by roberto
Dici che di cognome fa Enstein?
Sì, ma si pronuncia Enstìn.
Blucher!
Ihhhihihiiihiihiihi!
Uhuhuhuhuhuhuuuuuu!
Were wolf?
There wolf, there castle.
a***@despammed.com
2011-11-15 08:56:38 UTC
Post by FRANK
Post by Bhisma
Post by FRANK
BIGPHARMA TIENE FAMIGLIA
I ciarlatani come Hamer invece fanno tutto gratis et amore dei,
animucce sante.
vuoi fare un rapporto costo benefici di una chemioterapia ?
Sì, facciamolo.

E poi confrontiamolo col rapporto costo/benefici delle cure del nazista:
150 morti accertati (tra dolori atroci, perché manco la morfina gli
permette di usare) per non essere intervenuti contro lo stesso numero di
guariti che si ottiene non praticando alcuna cura e lasciando fare al
destino.

Ah, ovviamente il porco (sostenuto da Scilipoti) si fa pagare...

Decisamente, tu meriti "medici" e "medicine" simili. E l'umanità intera
merita che quelli come te vi facciano ricorso.
FRANK
2011-11-15 21:37:44 UTC
Post by a***@despammed.com
Post by FRANK
Post by Bhisma
Post by FRANK
[...]
tranquillo che non metti paura a nessuno con queste parole .

Sono cosciente che raccolgo solo ed esclusivamente il mio Karma e lo stesso
vale per qualsiasi essere .

Della Brigliadori che dici ? http://www.stampalibera.com/?p=2698
A***@despammed.com
2011-11-15 22:06:30 UTC
Post by FRANK
tranquillo che non metti paura a nessuno con queste parole .
Non voglio mica spaventarti. Sono ben felice che quelli come te si
curino in quel modo, perché se lo meritano. E' un guadagno netto per
tutto il genere umano.
Post by FRANK
Sono cosciente che raccolgo solo ed esclusivamente il mio Karma
Oh, ma raccogli anche tanta merda, se è per quello.
Post by FRANK
Della Brigliadori che dici ? http://www.stampalibera.com/?p=2698
L'ho sempre considerata una deficiente, da ben prima che facesse queste
considerazioni. Le auguro di essere davvero guarita e di non fare la
fine dei tanti ammazzati da quel criminale psicotico.
FRANK
2011-11-15 22:14:27 UTC
Post by FRANK
[...]
siamo troppi su sta terra ......e la chemioterapia è un accelleratore di
esistenze inconfondibile .
A***@despammed.com
2011-11-15 22:21:48 UTC
Post by FRANK
siamo troppi su sta terra ......e la chemioterapia è un accelleratore di
esistenze inconfondibile .
A parte l'italiano improbabile, sono perfettamente d'accordo.

C'è chi, costretto dagli eventi, prova a curarsi con la chemio per avere
qualche probabilità di salvarsi e chi preferisce avere certezze e
sceglie i consigli (a pagamento) dello psicotico nazista. Qualcuno lo fa
perché disperato, qualcuno perché convinto. Questi ultimi, con la loro
scelta, contribuiscono al miglioramento del genere umano.
FRANK
2011-11-16 11:06:12 UTC
Post by A***@despammed.com
Post by FRANK
[...]
perche' invece quelli che intraprendono la chemio ....ole' tutti vivi per
tanti e tanti anni ....

leggiti le statistiche e capisci che la chemio è una cagata pazzesca
!!!!!!!!
DrMorbius
2011-11-16 11:25:35 UTC
Post by FRANK
leggiti le statistiche e capisci che la chemio è una cagata pazzesca
!!!!!!!!
e che problema c'è ? se mai ti capitera' la sfortuna di avere il cancro invece
della chemio potrai scegliere tra una serie di interessantissime cure
alternative quali la nuova medicina germanica o il bicarbonato. A te la
scelta.

DrMorbius
FRANK
2011-11-16 12:54:16 UTC
Post by DrMorbius
Post by FRANK
[...]
bravo una volta tanto hai centrato il problema

LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA
DrMorbius
2011-11-16 13:15:57 UTC
Post by FRANK
bravo una volta tanto hai centrato il problema
LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA
certamente, basta che non chiedi allo stato di pagare per te
e che sopratutto non pretendi di curarci terzi.
Per il resto per quello che mi riguarda sei liberissimo di berti tutto il piscio
che vuoi , come fà il vanoli, o farti spennare da simoncini.

Saro' pero' io libero di deriderti no ?

DrMorbius
FRANK
2011-11-16 13:55:12 UTC
Post by DrMorbius
Post by FRANK
[...]
puoi ridere su sto cazzo se vuoi perche' sei libero ...ma

non sei libero veramente , pensa che percentuale di tasse sono dirottate sul
mantenere la sanita' .......

gente che continua a fumare o bere alcoolici o drogarsi e te a parargli il
culo con le tue tasse sul loro cagionevole stato di salute .
DrMorbius
2011-11-16 14:10:40 UTC
Post by FRANK
non sei libero veramente , pensa che percentuale di tasse sono dirottate sul
mantenere la sanita' .......
pensa se non lo fossero , sarebbe come in america o peggio , dove devi pagare
ogni singola cura medica di tasca tua o farti un assicurazione privata.
Certo ci sarebbero dei vantaggi , ad esempio tu potresti pagare un
assicurazione che copre solo el cure omeopatiche e io quella "allopatica".
Quasi quasi ...
Post by FRANK
gente che continua a fumare o bere alcoolici o drogarsi e te a parargli il
culo con le tue tasse sul loro cagionevole stato di salute .
la "tassa" sulle sigarette e sull alcool , sono giustificate proprio da quelle
spese supplementari .
Di contro in questo modo anche i poveri , i non abbienti e i fessi come te
hanno diritto alle cure pubbliche loro malgrado. Io onestamente a te le cure
allopatiche non le passerei.
Poi la prima volta che vai dal dentista e ti devi fare un anestesia omeopatica
ci sarebbe da ridere.. beh tu forse non rideresti molto.

DrMorbius
Mk
2011-11-16 15:32:52 UTC
Post by DrMorbius
Poi la prima volta che vai dal dentista e ti devi fare un anestesia
omeopatica ci sarebbe da ridere.. beh tu forse non rideresti molto.
mai dire mai.

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
knowledge.” — Isaac Asimov
FRANK
2011-11-16 15:50:20 UTC
Post by FRANK
[...]
tu proprio non sai di cosa scrivi :

http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?id_cat=30&tipologia=tecniche&id=487&categoria=AGOPUNTURA

http://www.google.it/search?client=opera&rls=it&q=Electronic+Dental+Analgesia&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8&channel=suggest
DrMorbius
2011-11-16 16:13:03 UTC
Post by FRANK
http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?
id_cat=30&tipologia=tecniche&id=487&categoria=AGOPUNTURA

mi sta benissimo , alla prima devitalizazione che fai chiamami però
voglio proprio vedere l'agopuntura in azione
Post by FRANK
http://www.google.it/search?
client=opera&rls=it&q=Electronic+Dental+Analgesia&sourceid=opera&ie=utf-
8&oe=utf-8&channel=suggest
su questa non mi pronuncio, non la conosco, ma scommetto che se funziona è
riconosciuta dalla medicina ufficiale ( non a caso vedo diversi articoli su
pubmed ) e quindi tu non dovresti usarla :)

e cmq tutte e due le cose che hai linkato non sono omeopatiche , come al solito
sai solo spargere roba a caso sperando di prenderci

DrMorbius
FRANK
2011-11-17 01:02:35 UTC
Post by FRANK
[...]
cazzone sei tu che rompi il cazzo con l'omeopatia che non conosci
http://www.odontoiatra.it/public/elenco.php?id_cat=33&tipologia=tecniche

e quando si parla di medicine complementari ...c'è anche l'agopuntura
IGNORANTE !!!!!!
THe_ZiPMaN
2011-11-16 19:17:12 UTC
Post by FRANK
http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?id_cat=30&tipologia=tecniche&id=487&categoria=AGOPUNTURA
Cosa c'entra l'agopuntura con l'omeopatia o le cure di Hamer?

Paperino
2011-11-16 20:39:31 UTC
Post by THe_ZiPMaN
Post by FRANK
http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?id_cat=30&tipologia=tecniche&id=487&categoria=AGOPUNTURA
Cosa c'entra l'agopuntura con l'omeopatia o le cure di Hamer?
E' una questione da WooWoo, sicuramente.

Potrebbe essere 8 e/o la 26 (anche se, personalmente, sento
di credo che c'entri anche la 13), ma non riesco a trovarne
una precisa. Leo, IMHO bisognerebbe metterne una specifica.

Bye, G.
roberto
2011-11-16 20:25:14 UTC
Post by THe_ZiPMaN
Post by FRANK
http://www.odontoiatra.it/public/dettaglio.php?id_cat=30&tipologia=tecniche&id=487&categoria=AGOPUNTURA
Cosa c'entra l'agopuntura con l'omeopatia o le cure di Hamer?
Ehm, è FRANK, basta la parola.
FRANK
2011-11-17 01:04:24 UTC
te sei un altro coglione che non ha letto l'intervento di morbius
FRANK
2011-11-17 01:03:35 UTC
chiedilo a Morbius e rileggi bene il suo intervento
a***@despammed.com
2011-11-16 11:34:24 UTC
Post by FRANK
Post by A***@despammed.com
[...]
Mi rendo conto che chiedere a te di farlo prima di dire idiozie sia
tempo perso due volte (sia per la premessa che per la conseguenza).

Capisco anche che sia ardito pretendere che tu capisca il senso della
locuzione "per avere qualche probabilità di salvarsi".

È proprio per questo che spero per il bene del genere umano che - nella
malaugurata ipotesi che debba servire - quelli come te optino per le
"cure" dell'assassino psicopatico nazista.

Non è forse una soluzione che soddisfa entrambi? Dal mio punto di vista
c'è la speranza di un innalzamento netto del QI medio della popolazione
mondiale. Dal tuo punto di vista, la soddisfazione di sbattere in faccia
agli scettici increduli la potenza ti nuofa meticina cermanica...
FRANK
2011-11-16 12:55:33 UTC
http://omotossicologia.blogspot.com/2011/06/chemioterapia-e-tumori.html

un bel po' di dati su quella merda che è la chemioterapia
a***@despammed.com
2011-11-16 14:31:51 UTC
un bel po' di dati su quella merda [...]
Non varrebbe la pena leggere Medbunker che cita per intero riferimenti
verificabili mentre dovrei leggere dati parziali montati a sostegno di
una congettura...

Quando potrai postare uno straccio di studio clinico che dimostri che le
idiozie di cui ti nutri e che propagandi hanno un'efficacia maggiore
dell'acqua fresca rifatti vivo.

Fino ad allora, come ti ho sempre ripetuto, sarò felice che le tue cure
alternative le faccia chi se le merita. Che c'è? Senti per caso di non
meritarle?

Tranquillo, le meriti davvero. E se hai la sensazione che ti si possa
considerare molto stupido per questo, tranquillizzati: non è una sensazione.
FRANK
2011-11-16 15:53:31 UTC
Post by a***@despammed.com
[...]
aquascemo la capisci la parola LIBERTA' ?

Liberta' di cura ?

i dati parlano chiaro del fallimento della chemio e te che scimmiotti che
vuoi prove sulle idiozie di cui mi nutro .....

fatti vedere da un buon omotossicologo ...sei troppo intossicato .
a***@despammed.com
2011-11-16 16:48:26 UTC
Post by FRANK
Post by a***@despammed.com
Tranquillo, le meriti davvero. E se hai la sensazione che ti si possa
considerare molto stupido per questo, tranquillizzati: non è una sensazione.
la capisci la parola LIBERTA' ?
Certo. E' per questo che continuo a ripeterti "in caso di bisogno, fatti
curare da quei criminali, perché te lo meriti". Non fossi così liberale
o mi fregasse qualcosa della salute dei diversamente intelligenti.

Purtroppo (o per fortuna, vedi tu) uno stato civile dev'essere
"responsabile" (questa fattela spiegare da mamma) e garantire la salute
anche a questi ultimi per cui non può esistere una "libertà di praticare
la professione medica".

Tu però può zekuire conzig-lio di fraeulein brig-liadori: in ozpitale
zolo fuer diag-nosi und affitare te a nuofa meticina detesca und a
omotossicologhen. Te lo meriti.
Post by FRANK
i dati parlano chiaro
Capisco. I dati che non sai leggere parlano chiaro mentre di quelli che
ti vengono richiesti non c'è bisogno. Già che ci sei, perché non ti fai
un litrozzo di Mineral Miracle Solution (http://tinyurl.com/cjwaucd)?
Post by FRANK
fatti vedere da un buon omotossicologo ...
Come ho già detto, certi consulti li lascio volentieri a chi - come te -
se li merita.
FRANK
2011-11-17 01:09:14 UTC
Post by a***@despammed.com
Post by FRANK
fatti vedere da un buon omotossicologo ...
Come ho già detto, certi consulti li lascio volentieri a chi - come te -
se li merita.
tu fatti spiegare da papino che chi cura con l'omeopatia et medicine
complementari come l'agopuntura sono MEDICI REGOLARMENTE ISCRITTI ALL'ALBO

nella sola regione TOSCANA sono operativi ben 112 ambulatori pubblici
......questi sono dati chiari .........quindi ora puoi andare felicemente a
cagare e tacere .
a***@despammed.com
2011-11-17 08:33:34 UTC
Post by FRANK
tu fatti spiegare da papino che chi cura con l'omeopatia et medicine
complementari come l'agopuntura sono MEDICI REGOLARMENTE ISCRITTI ALL'ALBO
Guarda che quello che parlava di "LIBERTA'" eri tu. Io ero quello che
diceva che in Italia non esiste la libertà di praticare la professione
medica, ricordi? Non è un caso che per farlo occorra essere laureati ed
iscritti all'albo.

L'intelligenza del medico iscritto all'albo che pratica "medicine
complementari" sta nel capire che quando per certe persone basta un
placebo o quando non serve un farmaco vero ma l'impressione di
prenderlo: in quei casi l'omeopatia va benissimo.

Non è un caso che non ci sia studio serio che dimostri definitivamente
un'efficacia dei prodotti omeopatici superiore a quella del placebo (e
tutti i casi dubbi riesaminati con più rigore hanno confermato che è
così). Non è nemmeno un caso che quando un iscritto all'albo viene
pescato a non prescrivere i medicinali necessari in caso di tumore od
altre malattie gravi viene radiato dall'albo com'è successo a diversi
ciarlatani, compresi i vari Soncini o l'altro criminale che tu sostieni.

Come dicevo "I dati che non sai leggere parlano chiaro mentre di
quelli che ti vengono richiesti non c'è bisogno".

Aggiungo che forse bisognerebbe tutelare i membri della società con
quoziente intellettivo rilevabile da quelli come te, permettendo a
questi ultimi di scegliere rimedi alternativi praticati in ogni caso
come essi desiderano e in accordo con le loro convinzioni (anche se
somministrati da non iscritti all'albo come il crucco e soncini).
FRANK
2011-11-17 10:06:46 UTC
Post by a***@despammed.com
Post by FRANK
[...]
Confermo che scrivi di cose che IGNORI TOTALMENTE

"D- Quali interessi economici va a ledere l'Omeopatia per essere così
avversata da molti media?
R- In Italia personalità del mondo medico e della stampa fanno una battaglia
spietata all' omeopatia per ragioni misteriose, probabilmente ideologiche.
In realtà medici, farmacisti e pazienti sono pragmatici, interessati, pronti
a conoscere meglio, a comprendere, sperimentare. E' così che l' omeopatia si
sviluppa, al di là di tutto. Analizzando nello specifico le conclusioni
delle 6 meta-analisi che hanno dato il via alla discussione, va innanzitutto
precisato che la parola "meta-analisi" si riferisce a uno studio che esamina
centinaia di ricerche (cliniche, in questo caso) per trarne delle
conclusioni globali. Molteplici equipe scientifiche internazionali hanno
proceduto a queste tecniche di meta-analisi per uscire dalla polemica
inutile a proposito dell' efficacia dell' omeopatia e per tentare di
rispondere in modo definitivo alla domanda "l' omeopatia è efficace?". In
questo caso sono state analizzate diverse centinaia di sperimentazioni
scientifiche concernenti l' omeopatia.
Ecco quindi le conclusioni delle sei principali meta-analisi condotte sull'
efficacia dell' omeopatia.
Prima meta-analisi: «Il livello di prova degli studi clinici è positivo ma
insufficiente per trarre conclusioni definitive».
Seconda meta-analisi: «Per le 17 comparazioni, per ogni metodo utilizzato,
il risultato è un valore di p ben inferiore a 0,001. Questo vuol dire che,
almeno per uno studio, l'ipotesi nulla (assenza di effetti dell'omeopatia)
deve essere rifiutata.Secondo ogni probabilità, il numero di risultati
significativi non è dovuto al solo caso».
Terza meta-analisi: «I risultati degli studi randomizzati considerati
indicano che l' omeopatia individualizzata ha un effetto superiore al
placebo».
Quarta meta-analisi: «Ci sono prove che i trattamenti omeopatici sono più
efficaci del placebo».
Quinta meta-analisi:«21 (19%) studi sull'omeopatia e 9 (8%) studi sulla
medicina convenzionale sono stati di qualità superiore. La maggioranza degli
odds ratios hanno segnalato un effetto benefico dell'intervento. L'eterogeneità
dei risultati è stata meno pronunciata per l'omeopatia che per la medicina
convenzionale. E' poco probabile che questa differenza possa essere
attribuita al caso».
Sesta meta-analisi: «I risultati della nostra meta-analisi sono
incompatibili con l'ipotesi che gli effetti clinici dell' omeopatia sono
completamente dovuti ad un effetto placebo».

Alla luce di quanto esposto, in effetti, non si comprende come The Lancet e
il Corriere della Sera, partendo proprio da queste meta-analisi siano
arrivati a conclusioni tanto difformi."
http://www.mondobenessereblog.com/2008/05/29/omeopatia-o-omeofobia-la-lancet-definisce-l-omeopatia-effetto-placebo/

questo articolo spiega molto bene il punto che NON VUOI VEDERE

http://www.omeopatiapossibile.it/omeopatia/2778/lancet-e-la-fine-dellomeopatia.html

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

siccome sei ignorante come una zucca ti consiglio un bel corso universitario
:

http://www.uniroma1.it/didattica/master/medicine-complementari-pediatria
a***@despammed.com
2011-11-17 10:53:56 UTC
Post by FRANK
Confermo che scrivi di cose che IGNORI TOTALMENTE
A differenza di te, non ho bisogno delle sbroccate dei pasdaran
dell'omeopatia per interpretare le conclusioni di Lancet.

<http://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(05)67177-2/abstract>

Biases are present in placebo-controlled trials of
both homoeopathy and conventional medicine. When
account was taken for these biases in the analysis,
there was weak evidence for a specific effect of
homoeopathic remedies, but strong evidence for
specific effects of conventional interventions.

This finding is compatible with the notion that
the clinical effects of homoeopathy are placebo
effects.

Come vedi non è che "Il Corriere" è cattivo. Le conclusioni sono nero su
bianco (vuoi che traduca?).

Faccio una previsione: nella class action contro la Boiron, quest'ultima
non riuscirà a dimostrare un'efficacia dei suoi prodotti che vada oltre
l'effetto placebo. Vogliamo vedere chi ha ragione?
Ti va una scommessina?

Ora, io sono generoso e non pretendo certo che tu lo capisca visto che -
a parte i copia e incolla - non sei in grado di partorire un pensiero
tuo che vada oltre due frasi singole di una dozzina di parole. Ecco
perché penso che quelli come te dovrebbero curarsi con questo tipi di
rimedi sempre e comunque. Anzi! Visto che credi alla nuofa meticina
cermanica ritengo che tu dovresti farvi ricorso in caso di necessità.

A questo proposito dovresti spiegarmi una cosa...

Il criminale Hamer cura con l'omeopatia o l'agopuntura? Non è che - per
caso - non potendo dir nulla di positivo a proposito del criminale
nazista che ti ostini a difendere vuoi buttarla in caciara con la solita
tiritera sull'omeopatia, sulla quale tra l'altro hai rimediato schiaffi
in ogni thread in cui tu ti sia cimentato?
centromix
2011-11-16 15:08:45 UTC
Post by FRANK
Post by A***@despammed.com
Post by FRANK
[...]
no, non lo sono tutti ma una parte resiste.
Post by FRANK
leggiti le statistiche e capisci che la chemio è una cagata pazzesca
!!!!!!!!
Tu, per sfortuna o fortuna di molti, ancora non fai parte di quelle
statistiche ma molto probabilmente la statistica (in un modo o
nell'altro) ti sta gia' ridendo addosso..
FRANK
2011-11-16 15:54:39 UTC
Post by centromix
Post by FRANK
-------------------------------

hai dato i soldini alla ricerca sul cancro ? quand'è che la sconfiggerete ?
Mk
2011-11-17 07:29:24 UTC
hai dato i soldini alla ricerca sul cancro ?  quand' che la sconfiggerete ?
LA sconfiggerete?

sempre vero, eh: piu' hanno difficolta' ad articolare il proprio
pensiero e piu' si attaccano a cazzate.

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
FRANK
2011-11-17 07:52:44 UTC
[...]

LA "cazzata" chiamata CHEMIOTERAPIA è sotto gli occhi di molte persone che
oggi rifiutano questa terapia ....

chiedi agli oncologi se ne conosci qualcuno
Mk
2011-11-17 08:19:51 UTC
Post by Mk
[...]
appunto, se la rifiutano, come puo' essergli sotto gli occhi?
Post by Mk
chiedi agli oncologi se ne conosci qualcuno
c'ho avuto a che fare, non personalmente ma con due persone molto
vicine a me.
entrambe fatta chemio, entrambe cancer-free a distanza di 10 anni.

e' anche per questo che ti becchi costantemente del coglione.

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
FRANK
2011-11-17 09:57:45 UTC
Post by Mk
[...]

la rifiutano perche' hanno visto massacrare i loro cari .
Post by Mk
[...]

coglione sei te che cacci le storie alla mia cugino .............

facciamo un po' come fate voi :

vogliamo cartelle cliniche !!!! e poi alcuni casi non sono statistica ,
quindi ............
Mk
2011-11-17 10:13:03 UTC
Post by FRANK
Post by Mk
Post by FRANK
[...]
e come guariscono?

su, cita casi clinici.
Post by FRANK
Post by Mk
[...]
simpatico. questa l'hai imparata meno di una settimana fa, pero' non
hai capito che non funziona se sei tu che chiedi testimonianze.
Post by FRANK
vogliamo cartelle cliniche !!!! e poi alcuni casi non sono statistica ,
quindi ............
certo, potresti farlo. anzi, l'hai gia' fatto. e quando qualcuno
s'e'passato il tempo a trovarti i riferimenti sei partito con un'altra
manciata di link, senza aver speso un secondo a leggere cio' che
chiedevi.

frankino, e' sotto gli occhi di tutti che quando ti si chiedono prove
straordinarie per le tue affermazioni straordinarie la tua risposta e'
sempre una patetica svicolata.
oppure, come e' capitato in questo thread, linki compulsivamente a robe
che danno torto alla tua tesi.

ripeto, se tutti ti danno del coglione, forse , e' perche' sei
coglione.
pensaci (cit.)

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
centromix
2011-11-16 15:06:04 UTC
Post by FRANK
[...]
IMHO tu sei uno di quei troppi, qui sul pianeta. Datti da fare allora,
fatti dare un'accelerazione (e non accelLerazione, IGNORANTE!)
inconfondibile di esistenza cosi' togliamo dal pianeta un altro
stronzo ignorante imbecille come te.
FRANK
2011-11-16 15:55:59 UTC
Post by centromix
Post by FRANK
[...]
togliamo ? minchia che paura , quanti siete ?

una LEGIONE ???
THe_ZiPMaN
2011-11-16 19:23:20 UTC
Post by FRANK
Post by centromix
[...]
Le persone intellettualmente normodotate sono ancora la maggioranza
della popolazione mondiale, per fortuna. Per quelli della tua stirpe
massima libertà di applicare *su di te* tutte le cure che ritieni più
valide.
Io sono sempre stato dell'idea che ciascuno deve essere lasciato libero
di scegliere... così come io sceglierei di interrompere l'alimentazione
forzata nel malaugurato caso fossi in stato vegetativo, così tu devi
essere libero di scegliere di bere piscio di gatto al posto della
chemioterapia.

FRANK
fatti di chemio ....ma dacci dentro bene mi raccomando !!!!!!!
centromix
2011-11-16 15:02:30 UTC
Post by FRANK
[...]
gia' che c'era, poteva andare a farsi "scannare" dal mago mongolo di
IDU, il mago Otelma da Pergine : non era lui quello che voleva far
guarire un parente di una sua vittima affetto da qualche cosa di molto
grave?

Centromix
Bhisma
2011-11-15 18:35:20 UTC
Post by FRANK
Post by Bhisma
Post by FRANK
[...]
Oh beh direi che questo non c'entra un'emerita mazza col fatto che i
criminali come Hamer pelano fior di quattrini alle loro vittime oltre
ad ammazzarle e torturarle, e che sebbene l'industria farmaceutica non
sia santa riescono ad essere di gran lunga peggiori di essa e a
mantenere famiglie assai più mangione, ma se ci tieni ad abbandonare
così rapidamente l'argomento per passare ad altro facciamo pure, anche
se prima vorrei ricordare a titolo esemplificativo Olivia Pilhar: una
bambina di pochi anni con un cancro al rene che le "cure" di Hamer
avevano ridotto in fin di vita (un tumore che era arrivato a pesare 4
CHILOGRAMMI, un'eccezionale risultato terapeutico, non c'è che dire)
fortunatamente strappata ai maniaci della setta da un intervento del
tribunale e che sottoposta all'orrenda e demoniaca terapia
tradizionale, intervento chirurgico + chemioterapia + radioterapia non
solo è sopravvissuta ma è rifiorita sino a diventare una bella
ragazza.

Detto questo, è del tutto notorio e pacifico, l'efficacia di una
chemioterapia, primaria adiuvante o in fase di metastasi, e dei vari
interventi terapeutici SERII cui spesso si accompagnai, è eccellente
in alcune forme tumorali, discreta in altre, povera in altre ancora e
nulla o comunque inferiore a quella di altri trattamenti in diverse
situazioni, tanto che in esse non viene utilizzata.
Quanto al rapporto costo beneficio direi che è sempre adeguato, visto
che per quanto gli effetti tossici siano pesanti laddove essa viene
somministrata solitamente l'alternativa è farsi spennare ed ammazzare
dall'Hamer di turno.
Se poi stai parlando di costi economici, vorrei ricordare che quasi
tutti i principali farmaci chemioterapici sono passati dai servizi
sanitari.

Su ciò ti rimando agli innumerevoli studi clinici VERI e non
contraffatti come quelli di Hamer, che certo un esperto del tuo
straordinario calibro conoscerà a menadito.
FRANK
http://www.laleva.org/it/2006/07/ricerca_australiana_il_fallimento_della_chemioterapia.html
Leonardo Serni
2011-11-16 00:37:55 UTC
Post by FRANK
Post by Bhisma
[...]
Allora guarda... se prendi un tizio, gli spari, lo avveleni col cianuro e
lo butti in un fiume gelato, quello muore nel 99% dei casi.

E se ti limiti a sparargli e a buttarlo nel fiume gelato, muore nel 98.7%
dei casi.

Da questo, una persona sana di mente ed in buona fede ne conclude... come
fanno gli autori dell'articolo... che **SE** uno gia' segue tutte le cure
del caso, l'ultima e' sostanzialmente inutile. Non vale la pena.

Tu ne concludi tutto fiero "ECCO! IL CIANURO NON UCCIDE!".

Capisci che quando uno ti dà del testa di cazzo, lo fa a ragion veduta.

Perche' con la crudele chirurgia e la terribile radioterapia, non lo dico
io ma Graeme M., Robyn Ward e Michael Barton, e scusa se e' poco... tu lo
sai di chi parlo, no? (Diamine: chi mi conosce lo sa anche se non lo sa!)
la sopravvivenza a cinque anni e' del SESSANTATRE' per cento.

Due probabilita' su tre di farcela, quasi.

Se ti curi da un medico bravo. Senza chemio: infatti, mica la prescrivono
sempre, la chemio (anche se in alcuni casi e' una mano santa: ibid., pag.
7, cisplatinum per il carcinoma non-seminomatoso: 40% di successi, 95% di
sopravvivenza a cinque anni. Credo fosse lo stesso cancro del crucco).

Ma, usando solo la Nuova Medicina Germanica, la "ferrea legge del cancro"
(che penso derivi dalla legge del menga)...

...ci arriva, il tuo stregone ariano, a curare due casi su tre? Ma LOL.

Leonardo
Bhisma
2011-11-16 09:27:51 UTC
On Tue, 15 Nov 2011 22:51:29 +0100, in it.discussioni.misteri "FRANK"
Post by FRANK
http://www.laleva.org/it/2006/07/ricerca_australiana_il_fallimento_della_chemioterapia.html
A parte il fatto che 22 tipi di tumori rappresentano una frazione
piuttosto ridotta dei tipi di patologia, e che sarebbe utile capire
quali sono stati inclusi, perché ci sono tipologie che rispondono
splendidamente alla chemioterapia e altre che non rispondono quasi o
per nulla, è divertente che tu non riesca a renderti conto che la
chemioterapia DA SOLA di cui si occupa l'articolo, si somministra di
solito in quei casi in cui si è alla frutta, tumori inoperabili e
simili, e che in casi del genere ottenere un 2% in più di
sopravvivenza a 5 anni è - purtroppo - un eccellente risultato allo
stato presente delle cose, mentre invece Hamer riesce ad ammazzare
quei pazienti che con un iter terapeutico adeguato sopravvivono e
guariscono. Vedo che ti butti sulle scemenze raccontate dalla
Brigliadori, ma sul caso molto ben documentato di Olivia Pilhar,
ridotta in fin di vita da Hamer e poi guarita dalla bieca terapia
scientifica, intervento chirurgico + chemioterapia + radioterapia, fai
aumme aumme. Chissà perché :-D
Leonardo Serni
2011-11-16 10:09:31 UTC
Post by FRANK
[...]
No no, è ancora meglio di così. L'articolo, interessante,

Clinical Oncology (2004) 16: 549e560
doi:10.1016/j.clon.2004.06.007

cerca di stabilire QUALE PERCENTUALE della sopravvivenza di quei vari
tumori, attestata attorno al 60%, sia dovuta alla chemio... l'esempio
che facevo a FRANK, al di la' degli abusi verbali, era corretto entro
i limiti della mia scarsissima competenza.

La conclusione cui giungono Morgan et coll. e', ironicamente, proprio
quella che tutti gli scettici di IDM hanno picchiato in capo a Vanoli
et coll. per anni: la chemio fa male e dunque va usata solo quando fa
piu' male al cancro che al paziente, e dunque va visto quando e come.

Sfortunatamente avendo una prefetch queue cerebrale larga al piu' una
parola, dici "chemio" e costoro capiscono "chemio sempre e comunque",
e di li' partono, la lancia in resta, a cavallo d'un somar.

Conclusion: As the 5-year relative survival rate for cancer in Australia
is now over 60%, it is clear that cytotoxic chemotherapy only makes
a minor contribution to cancer survival. To justify the continued funding
and availability of drugs used in cytotoxic chemotherapy,
a rigorous evaluation of the cost-effectiveness and impact on quality of
life is urgently required.

Non succedera' mai perche' in genere (chi sa poi perche') questi tizi
tendono se mai all'antisemitismo: ma il giorno che dovessero scendere
in campo per difendere gli ebrei, sono sicurissimo che fra i testi in
appoggio alla propria tesi citeranno il Mein Kampf e i Protocolli dei
Savi Anziani di Sion.

"Piede, ti presento Zappa. Zappa, ti presento Piede" :-D

Leonardo
Bhisma
2011-11-16 10:45:29 UTC
On Wed, 16 Nov 2011 11:09:31 +0100, in it.discussioni.misteri Leonardo
Post by Leonardo Serni
[...]
Mah, mi ero fermato alla lettura forse un po' frettolosa di << (c)
l’incremento in percentuale nella sopravvivenza a distanza di 5 anni
dovuto alla sola chemioterapia citotossica.>> e l'avevo interpretato
come "pazienti sottoposti alla sola chemioterapia".
Magari stasera mi guardo l'originale e vedo.
Però, nei trattamenti combinati che sono la grande maggioranza,
intervento chirurgico più chemioterapia adiuvante, per esempio, mi
sembra un po' balzano cercar di discriminare a che sia dovuta la
sopravvivenza.
Ci sono i lavori originari, e vecchi, di confronto tra sola chirurgia
e chirurgia + chemio adiuvante, quello sì, ma proprio perché ormai la
sopravvivenza migliore è dimostrata, oggi non si fanno più studi del
genere, se ne fanno più che altro di confronto tra chirurgia + vari
tipi di protocolli chemioterapici. Comunque ora ho da staccare, e
quando ho tempo mi leggo il lavoro originale :-)
Leonardo Serni
2011-11-16 11:31:34 UTC
Post by Bhisma
Post by Leonardo Serni
[...]
Appunto, secondo luili' per alcuni tumori la chemio e' una mano santa,
ma per altri non porta a un beneficio sostanziale.

Va, comunque, ricordato che e' un lavoro del 2004, e gli autori stessi
osservano che nuove (chemio)terapie nascono a ciclo continuo. Anzi fra
le righe mi sembra di leggere un "Bucaioli, o perche' insistete con le
vecchie terapie 'proven and true' che proven e true non sono, quando -
dati alla mano - vi converrebbe almeno provare qualcosa di nuovo?'. Ma
potrei starmelo figurando io, eh.

Leonardo
Bhisma
2011-11-17 11:16:51 UTC
Post by Leonardo Serni
Appunto, secondo luili' per alcuni tumori la chemio e' una mano santa,
ma per altri non porta a un beneficio sostanziale.
Oh beh, questo sfonda una porta aperta eh? E anche in quei casi in cui
porta beneficio ma il beneficio risulta pari a quello di altra terapia
(radio, ormono, interferoni --- su questi ultimi non sono aggiornato
ma tempo fa ci facevano parecchi studi, o che so io) ci si buttan
tutti sopra, perché gli effetti tossici della chemio nessuno li
infligge a cuor leggero.
Post by Leonardo Serni
[...]
Se ho letto bene gli autori son radioterapisti. E questo qualcosina
potrebbe volerla dire, perché tra loro ed altri specialisti ci sono
delle rivalità storiche, e mi pare che il nodo centrale dell'articolo
sia l'assegnazione di risorse per la ricerca, campo nel quale esiste
una tremenda competitività.

A proposito, un dialogo REALE di qualche anno fa (giusto perché
purtroppo ha pure senso far presente che non sempre le scelte
terapeutiche nelle strutture ospedaliere ed universitarie son dettate
da motivi limpidi e scientifici)

- Professore, lo sa che XYZ (recente, per l'epoca, isotopo
radioattivo, poco tossico - relativamente a questo tipo di terapie,
ovvio - e di dimostrata efficacia nel trattamento adiuvante
postoperatorio di alcune forme tumorali) adesso è disponibile in
ospedale?

- Sì lo so, ma non credo di avviare i miei pazienti alla radioterapia.

- ???? Posso chiederle perché professore?

- Perché lì sono degli stronzi, gli mandi il paziente e non lo rivedi
più. Mentre io dopo aver operato uno voglio mantenerlo e seguire anche
il trattamento postoperatorio. Se trova il modo di farmelo avere alla
casa di cura ZYX allora se ne può parlare. Vada dal dott. Pincopallo a
nome mio etcetc....

Comunque, tornando all'articolo australiano ho un po' di problemini a
tirarlo giù, stamattina mezzo web non mi va (?). Se per caso hai il
.pdf sotto mano me lo puoi passare? L'indirizzo emai è valido.

FRANK
2011-11-16 12:59:48 UTC
Post by FRANK
[...]
non so se sei reale o un software cyber....ma nella vita vera ....negli
ospedali oncologici e' prassi fare cicli di chemio appena si hanno biopsie

ce ne fosse uno che conosco con tumore al quale non abbiano sollecitato tale
trattamento , ma guarda un po' .
Leonardo Serni
2011-11-16 13:10:30 UTC
Post by FRANK
Post by Leonardo Serni
[...]
"Ospedali oncologici" sarebbero quelli dove la logica fa onco, suppongo.
Post by FRANK
ce ne fosse uno che conosco con tumore al quale non abbiano sollecitato tale
trattamento, ma guarda un po' .
Ba', puo' essere... se piove di quel che tuona, tutti quelli che conosci
non solo hanno installato il tubo Tucker, ma ne sono soddisfattissimi.

Sicche', non mi sento di escludere che abbiate incontrato medici fissati
con chemio-subito chemio-soltanto chemio-chemio forever.

C'e' un motivo, se si dice "Chi si somiglia si piglia".

Leonardo
FRANK
scrivi e scrivi ma te di queste cose non ne hai mai avuto esperienza .
Leonardo Serni
2011-11-16 14:52:49 UTC
Post by FRANK
Post by Leonardo Serni
Post by FRANK
[...]
Ed e' meglio fare come te, e NON CAPIRNE NIENTE per cui anche l'esperienza
lascerebbe il tempo che trovasse?

Vai, eroe: dal famoso articolo, che tu stesso hai referenziato qui come se
ti desse ragione, *senza* neanche degnarti di leggere l'originale (perche'
tu non lo hai nemmeno scorso. Smentiscimi - di quante pagine si compone?),
quant'e' la sopravvivenza a cinque anni se uno segue tutte le cure, chemio
compresa, mediamente sui tipi di tumori studiati, e quanti sono questi?

Vedi - sto scommettendo non solo che non l'hai letto, ma anche che non hai
letto il riassuntino tradotto in italiano. Addirittura scommetto che anche
avendotelo chiesto, non andrai a rileggerlo o non sarai in grado di capire
quello che ci leggerai. E ti ridurrai al solito patetico svicolone.

Ve', ti rido' anche il link:

http://www.laleva.org/it/2006/07/ricerca_australiana_il_fallimento_della_chemioterapia.html

Allora: quanti sono ancora vivi a cinque anni se si puppano la chemio?

Una percentuale anche approssimata, eh.

Dài, vediamo quanto ti vale quell'esperienza che a me difetterebbe.

Leonardo
FRANK
2011-11-17 00:51:04 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by FRANK
Post by Leonardo Serni
Post by FRANK
[...]
Leo ...hai vinto te ....tra 10 anni se ancora ci saremo vedremo se la
chemioterapia ha i successi che tanto decanti .

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5903

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6390

http://www.fermanoproduce.com/curenaturali/fallimento_della_chemioterapia.htm

http://www.ricercaitaliana.it/prin/dettaglio_prin-2005071174.htm

http://www.medicinetradizionali.com/archivio/archivio%20news%20per%20news/il%20fallimento%20della%20chemio.htm
Ubachef
2011-11-17 07:38:38 UTC
Post by Leonardo Serni
E ti ridurrai al solito patetico svicolone.
Leo bla bla bla bla
http://www.molecul[]
http://www.molecul[]
http://www.ferma[+
http://www.ric[]
http://www.me[]
Leo, questa la davano un fagiolo contro cento euro. Altre due settimane
e potrai finalmente pensare al minestrone
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
FRANK
2011-11-17 07:54:29 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
intanto nemmeno una parola su quegli articoli , vero ?

tu sei solo fuffa e coglionerie ...solo fuffa e coglionerie ......
Leonardo Serni
2011-11-17 08:49:22 UTC
Post by Ubachef
Post by Leonardo Serni
E ti ridurrai al solito patetico svicolone.
Leo bla bla bla bla
Leo, questa la davano un fagiolo contro cento euro. Altre due settimane
e potrai finalmente pensare al minestrone
Seeee. A questi ritmi un minestrone come Dio comanda l'ha' bell'e' visto.

Uno dei motivi per cui sembro prendermela tanto con FRANK (c'e' chi se lo
e' chiesto) e' che in quell'abisso di sterco di stegosauro in cui rimesta
due o tre cosine da considerare ci sarebbero anche.

Ma presentate in quel modo li' e' da perdenti.

E' il solito discorso che facevo ad altri... se hai una mezza piattata di
maccheroni, hai qualcosa che e' meglio di niente. Se - per fare un piatto
intero - aggiungi mezza piattata di letame, hai un piatto pieno... il cui
valore e' MENO di niente.

Tanto vale indicare una montagna e dire "Lì dentro c'e' una tonnellata di
oro, minimo". Ma una pepita da un chilo è meglio, anche se è estremamente
più piccola di una montagna, anche se c'è dentro mille volte meno oro.

Finisce che bisogna diventi fuffaro io, per fargli vedere come si fa.

Leonardo
FRANK
FUFFARO sara' tuo padre che t'ha messo al mondo
Leonardo Serni
2011-11-17 08:37:15 UTC
Post by FRANK
Post by FRANK
[...]
Eh, non dici mica male. Non lo so neanch'io. Quasi quasi spero di no.

Leonardo che comunque ci sarà
FRANK
2011-11-17 10:00:23 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by FRANK
Post by FRANK
[...]
sei molto presuntuoso ....l'impermanenza ce l'hai sul tuo dizionario ? no ?

ne ero certo .
THe_ZiPMaN
2011-11-16 19:36:25 UTC
Post by FRANK
non so se sei reale o un software cyber....ma nella vita vera ....negli
ospedali oncologici e' prassi fare cicli di chemio appena si hanno biopsie
Ma tu ti ci diverti proprio tanto tanto a passare per cretino!!!! Ma che
coglionate dici?
Post by FRANK
ce ne fosse uno che conosco con tumore al quale non abbiano sollecitato tale
trattamento , ma guarda un po' .
Mio padre. Carcinoma Epidermoidale al polmone destro di diametro di
8cm.; Quasi asintomatico, solo un po' di tosse, scoperto in seguito a
radiografia toracica a gennaio 2001.
Trattamento: pneumectomia eseguita al policlinico di Milano e,
opzionalmente a scelta del paziente, radioterapia postadiuvante che ha
fatto presso l'ospedale di Trento.

Ad oggi gode di piena salute.

Cretino (che non si sbaglia mai con te).

FRANK
minchia siamo passati alle storie alla mia cuggggino .......
FRANK
2011-11-16 12:56:36 UTC
Post by FRANK
[...]
a te che tanto piace la chemio :

http://omotossicologia.blogspot.com/2011/06/chemioterapia-e-tumori.html
Bhisma
2011-11-16 13:44:50 UTC
Post by FRANK
Post by Bhisma
[...]
Umh, mi sa che chi dice che sei la rel 2.0 del Trumino non abbia poi
torto...
FRANK
2011-11-16 14:00:24 UTC
Post by Bhisma
Post by FRANK
Post by Bhisma
[...]
quei dati riportati su quell'articolo parlano chiaro ma a te piace buttarla
in caciara con Trumino......
THe_ZiPMaN
2011-11-16 19:26:23 UTC
Post by FRANK
Post by Bhisma
Post by FRANK
Post by Bhisma
[...]
Penso solo che gli piacerebbe sentire un commento sul caso Pilhar.

roberto
2011-11-14 12:55:31 UTC
FRANK ha scritto:
-cut-
Post by FRANK
[...]
La prima che hai detto sicuramente, ma è quella tua.
Forse la seconda, se non dovesse essere verificata la prima.
La terza la escluderei, ma sono troppo buono.

Hai presente cosa è la chemio?
Hai presente cosa fa alle cellule?
Sembra di no.

La chemio *è* un veleno. Il trucco è che le cellule cancerose
hanno molta più "vitalità" e sono più sensibili delle sane al
principio attivo.

Muoiono loro, e parecchie delle cellule sane, quasi tutte.
Se le proporzioni sono come quelle sperate di cellule sane al
paziente ne restano a sufficienza, di quelle malate, nulla.

Ma che te lo dico a fare?
A quando una tirata sul signoraggio?
centromix
2011-11-12 13:48:02 UTC
Post by NicolaR
[...]
ma allora dilla tutta no?

http://simoneangioni.blogspot.com/2011/11/lourdes-i-dossier-sconosciuti.html
Io non sono mai stato condannato per truffa
2011-11-13 16:22:02 UTC
Post by NicolaR
[...]
Non capisco tutto questo interesse. Per sapere che sono tutte cazzate
c'e' bisogno di leggere Garaschelli? Io penso che qualsiasi persona
dotata di un minimo di buon senso ci puo' arrivare benissimo da sola,
quindi lo trovo un libro completamente inutile.

Saluti
COLTIVAZIONE DI MOCHENI E VINO DI NOTO
2011-11-13 18:44:23 UTC
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Post by NicolaR
[...]
Come tutto il CICAP, che non per nulla, da sempre, io definisco INUTILE.
Come voi, pupazzi cicappini, che non per nulla chiamo INSULSI....:-)
Ma NON perchè è comunque facile e naturale (il famoso "minimo di buon
senso"!...LOL) arrivare alle conclusioni cicappine, bensì perchè
l'idiozia è un fenomeno così diffuso fra gli umani, che creare un
comitato di idioti è come creare un comitato di beceri. Lo stesso dicasi
per il fanatismo scientista e lo scetticismo da frustrazione. Ma è
inutile che mi dilunghi: se volessi fare lo screening psicotico di voi
branchisti e del vostro ideale mentore il CICAP, potrei scrivere un
manuale di psicologia applicata...:-)
Che spasso!....
--
Antonio Bruno
http://tinyurl.com/3rhn7qk

La disinformazione è quella applicata dal 95% dei
media..in quanto
essi ci portano a conoscenza solo delle notizie che
fanno comodo
alla "elite di potere" che controlla il mondo da dietro le
quinte.

La disinformazione serve ad omologare tutti noi esseri
umani in una
certa maniera affinchè non siamo più liberi di pensare,
di informarci,
di riflettere e di capire il reale andamento del mondo.

E la disinformazione è quella che fa passare per verità
anche notizie
palesemente false..mentre fa passare
come "disinformazione" ciò che
invece corrisponde al vero..come in una spirale che gira
al contrario.
(da: http://tinyurl.com/6d5e6gr)
Io non sono mai stato condannato per truffa
2011-11-14 08:34:50 UTC
Post by COLTIVAZIONE DI MOCHENI E VINO DI NOTO
Come tutto il CICAP, che non per nulla, da sempre, io definisco INUTILE.
Come voi, pupazzi cicappini, che non per nulla chiamo INSULSI....:-)
Mi sa che e' un po' di tempo che le cose ti vanno male, perche' sei
ancora piu' incazzato del solito
Non trovi piu' nessun coglione disposto a pagarti per sentire le tue
cazzate?
La boccia di cristallo non funziona piu'?
I tarocchi si sono inceppati?
Le castagne hanno perso la magia?
Antoniuccio, confidati con noi: qual e' il tuo problema?!?!

Saluti
palidoro54
2011-11-14 14:55:50 UTC
"Io non sono mai stato condannato per truffa" <***@cc.it> ha scritto nel
messaggio
Post by Io non sono mai stato condannato per truffa
Antoniuccio, confidati con noi: qual e' il tuo problema?!?!
Sta diventando uno *schizzato*, la causa è l'abuso di PC durante le ore
notturne.
centromix
2011-11-14 15:15:39 UTC
On Mon, 14 Nov 2011 15:55:50 +0100, "palidoro54"
Post by Don Fizzy
messaggio
[...]
per me lo era gia' da molto tempo e non solo a causa del PC abusato
durante le ore che dovrebbero essere dedicate al sonno. Poi che lui
sia perennemente in sonno.. mentale, questa e' un'altra questione.

Centromix
dj Aracno
2011-11-16 13:51:03 UTC
On Nov 14, 9:34 am, Io non sono mai stato condannato per truffa
Esistere...

--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org